Andiamo

CavaliereDiSeingalt

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

CavaliereDiSeingalt
Newbie
12/10/2012 | 23:03

  • Like
    0

@luci89
"Il problema è che sono molto sensibile ed ho paura di legarmi. Se io non mi faccio sentire lei è come se non ci fosse quindi alla fine devo essere io a dirle se vado lì a trovarla o no. "

Voglio essere serio e sincero con te visto che mi sembri sincero anche tu e un ragazzetto a modo.
Il mio consiglio è rileggi quelle due frasi che hai scritto e domandati cosa possa mai volere realmente da te:

  1. mi sono dimostrato sensibile e timido (come hai ammesso tu stesso nel racconto) davvero credo che una prostituta di professione non mi abbia radiografato in questo senso e non sfrutti a suo vantaggio questa mia debolezza?

  2. "se non mi faccio sentire e come se lei non ci fosse". Mi fermerei qui... e direi anche che ogni tipo di spiegazione a questa verità non meriti nemmeno di essere eviscerata per un ragazzo che sebbene giovane aspira ad essere un GT.

In bocca al lupo e fai ciò che è giusto :)

CavaliereDiSeingalt
Newbie
12/10/2012 | 21:38

  • Like
    1

Entrando nel campo della dialettica si potrebbe patteggiare in favore di @Adelscott72, puntando sul fatto che nella più antica e tradizionale misoginia la donna è fondamentalmente equivalente ad un oggetto.
Tuttavia pur ammettendo che personalmente trovo l'analogia appena espressa più che ragionevole, proprio non ci riesco a considerare quell'attrezzo come qualcosa di equivalente ad una fellatio reale e persino acquistabile anche ad un prezzo irrisorio.
Concluderei sottolineando anch'io che 800 euro sono invece l'equivalente di 480 minuti di coiti in luoghi confortevoli con 16 oggetti dalle bellissime fattezze femminee, munite di funzioni vitali e parziali facoltà intellettive.

CavaliereDiSeingalt
Newbie
12/10/2012 | 21:14

  • Like
    0

@epicuro nessun fraintendimento, anzi ho apprezzato molto lo studio storico-comparato del termine che erroneamente scrivevo anche male come segnalato dal collega Cavaliere @loup.
Certo però che se fossero veri gli esempi pratici che adduci in finale di commento, i nostri eroi del free sarebbero abbastanza ridicoli nello spacciare simili menzogne in un forum serio come questo. Un saluto anche a te ;)

CavaliereDiSeingalt
Newbie
12/10/2012 | 21:05

  • Like
    0

Caro Cavaliere @loup_garou ne convengo. In questo forum si leggono cose che fanno tremare anche i più noti GS. Qui tocca adeguarsi alla concorrenza... a quanto pare c'è gente che con tecniche avanzate abbatte anche quei tabù storici che vogliono la prostituta esercitare la sua nobile professione esclusivamente per danari.
Ci sbagliavamo!

Devo però ammettere in sincerità che in passato non avevo mai considerato l'apertura dei chakra, tecnica complessa ma miracolosa che forse il solo Cavaliere Cristiano poteva già conoscere, e probabilmente è per questo che le mie riserve energetiche non mi hanno permesso di vivere simili esperienze ;)

CavaliereDiSeingalt
Newbie
12/10/2012 | 03:14

  • Like
    0

@epicuro probabilmente mi hai preso troppo alla lettera e allo stesso tempo hai seguito poco gli ultimi 3d di una certa rilevanza, ma non importa :-D
C'è da dire che sebbene come tu specifichi il neologismo "serentipità" (che fondamentalmente non significa un emerito cazzo di niente in italiano) abbia delle "nobili origini", in ambito seduttivo come ha invece dimostrato il GS @kefiro, è una caratteristica propedeutica per andare a meta 5 volte su 7 giorni, il tutto rigorosamente "free".
Tuttavia il collega @loup_garou segnala altrove un'altra versione: ovvero che in thai se non ricordo male, la "serentipità" è invece un farmaco in vendita che presumo serva a garantire erezioni più turgide e durature.
Scusate se ho posticipato i chiarimenti, ma io sono un esperto di seduzione passiva, palmi sensoriali e feeling emozionali.

CavaliereDiSeingalt
Newbie
11/10/2012 | 22:05

  • Like
    0

Io proporrei di aggiungere ma da compendiare con spiegazione alcuni vocaboli e modi di dire degni di nota nel campo del "free" e ormai definitivamente importanti per sedurre:

Apertura dei chakra, serentipità, recupero del karma e per concludere motivazione motivante nell'attingere riserve energetiche.

CavaliereDiSeingalt
Newbie
11/10/2012 | 21:55

  • Like
    0

@Cassius78, perdona la mia curiosità... ma ho capito bene? Praticamente tu ad Amsterdam, alla tua prima esperienza tra le vetrine delle nobildonne, ne hai selezionato una e questa si è innamorata di te, concedendosi aggratisse?
Se sì, potresti fornirmi esattamente i livelli energetici di riserva e di ambo i palmi sensoriali, l'apertura dei chakra ed la tua predisposizione alla serentipità?
Grazie

CavaliereDiSeingalt
Newbie
11/10/2012 | 05:17

  • Like
    0

La mia Alina, una biondina splendida, mi guardava mentre l'avvinghiavo come un pitone e me la strusciavo sul suo culetto... finché ho retto. E non nego che ancora oggi, spesso l'immagino lì a ballare aspettandomi... saranno passati una decina d'anni ed io che come un coglione mi ero distrutto con quella merda che mi stava mangiando la vita... ma fortunatamente poi si cresce e si smette... per sempre :)
Oh, Alina!

CavaliereDiSeingalt
Newbie
09/10/2012 | 19:11

  • Like
    0

questa regola è già diffusa in Italia... ricordo qualche anno fa come caso emblematico ed ovviamente non il solo, di quando la bella anna falchi non provò più nulla per tale stefano ricucci, imprenditore in grande ascesa, che era prima adorato con progetti di nozze e figli e a seguito del suo arresto e fallimento, la "innamoratissima" fece svanire ogni sentimento nell'arco di 48 ore.

CavaliereDiSeingalt
Newbie
09/10/2012 | 18:48

  • Like
    0

" Tutto il resto, con gentilezza, rispetto e seduzione (passiva? attiva?) ce lo dovete mettere voi. " No davvero??? Per questo bisogna chiedere un'opinione al @CavaliereDiSeingalt"

Ecco il punto, l'aspirante GS @kefiro usa chiaramente un approccio attivo e questo è chiaramente un limite per alcune prede. Con la seduzione passiva coadiuvata da tocconata con il palmo sensoriale sui culetti delle russe generalmente si ottiene il risultato pieno, così come detto più volte nel forum [TOP SECRET].
Comunque @kefiro, sostieni di non essere un Gran Seduttore ma hai mai pensato di mandare il tuo CV al GM? Secondo me non avresti problemi se ti presenti previa email al GM, hai la stoffa per entrare a far parte da subito dei GS e chissà, un giorno potresti anche essere iniziato Cavaliere dell'Ordine dei Seduttori.

Scherzi a parte vorrei comunque rispondere a questo "concetto essenziale":

"E in linea generale, voglio qui esprimere un concetto essenziale della mia visione de mondo: le donne vogliono la stessa cosa che vogliamo noi, basta solo entrare nel loro sistema mentale.
Se rimaniamo convinti che la donna non la molla per principio e che noi dobbiamo offrire cene o regali o addirittura pagarle, allora ci stiamo mettendo già in partenza in una posizione di inferiorità, come se solo l'uomo volesse chiavare, come se fosse una cosa innaturale, immorale, sbagliata, che necessita di pagamento o altra forma di compenso per farla accettare dalla donna".

Nella mia visione del mondo invece il tuo punto di vista (che comunque rispetto perché espresso in modo logico benché traviato) si fonda sull'enorme menzogna progressista che vorrebbe uomo e donna alla pari, stronzata animata da anni di propaganda femminista che a quanto pare ha clamorosamente svariati proseliti anche qui su GT.
Se quella delle pay è definita la "professione più antica del mondo" ci sarà un motivo e per quanto mi riguarda questo motivo appartiene alla natura passiva stessa della donna che è chiaramente in antitesi con quella maschile.
Illudersi di scopare realmente "free", senza aver dato qualcosa in cambio è da ingenui o ipocriti.
Esplico meglio il concetto per evitare fraintendimenti: per me ci sono tanti tipi di "pay" anche si cacciano meno di 0€ bucati. Non è forse definibile come un pay se si arriva machiavellicamente a scendere a compromessi con se stessi rinnegando alcune proprie idee, a recitare di essere un'altra persona (ambo i casi accondiscendenti a ciò che vorrebbe sentirsi dire o avere affianco la troia di turno), a lasciarsi condizionare il tempo libero o ancora peggio ad arrivare ad umiliarsi con ridicole scenette di romanticismo da cavalier servente da amor cortese (magari con una bella melenzana, categoria che si crede generalmente vada pazza per ste cagate)?
In fin dei conti condivido in larga parte i discorsi di @loup_garou e @Zest: per ottenere lo stesso scopo che ci interessa si può ottenere a tempo in un qualsiasi fkk una prestazione GFE per un irrisorio trasferimento economico considerando la qualità al 90% dei casi nettamente superiore della materia prima e... senza umiliarsi affatto, anzi.
Per concludere è già da parecchio tempo che osservo con un certo sospetto i vari fanatici e gli ortodossi del free a tutti i costi. La figa (e a maggior ragione quella di alta qualità) si "paga" sempre in qualche modo e quel modo è solo l'indice di quanto valgono per l'individuo in questione l'amor proprio, il rispetto di sé e l'avere un carattere.
Come corollario al mio pensiero nominerei quale possibile caso a parte quello di alcuni "santoni" e "professionisti" del free... che per loro ammissione si pongono una missione e fanno un lavoro metodico in questo senso... certo sarebbe però interessante vedere cosa combinano alla fine della fiera e soprattutto se davvero ci sia un reale distacco tra ciò che sono nella realtà e tra quello che incarnano a seconda della recita e del personaggio trasformista della circostanza. E se si scoprisse che nella maggior parte dei casi ci sia solo una questione d'avarizia? :)

CavaliereDiSeingalt
Newbie
06/10/2012 | 01:53

  • Like
    0

@loup_garou c'è un tempo per scherzare ed uno per essere seri. E questo per quanto mi riguarda vale anche nei rapporti con gli altri e con la figa e nella vita in generale. Così come c'è anche un orario per andare a dormire visto che le trombe squillano presto e mi attende una missione da domani :D

Qui ho espresso un parere serio che può essere condiviso o meno, ne ho conosciuti di zerbini, ho provato ad aiutarne e ho detto come la penso, altrove ho sparato e sparavo minchiate perché probabilmente non trovavo di meglio da fare, tutto qui :)

CavaliereDiSeingalt
Newbie
06/10/2012 | 01:35

  • Like
    0

Dopo aver sparato solo cazzate finalmente leggo una storia che sembra troppo seria per essere un fake e quindi ti dico la mia @Matt.

La tua storia evidenzia una persona che è ormai all'ultimo stadio della zerbinite. Ne hai narrato tutti gli effetti devastanti, da quelli sintomatici iniziali e graduali che poi appartengono a tanti aspiranti zerbini, a quelli invece tipici dello stadio finale e terribili come quello che definisco dell'alterazione della realtà a "mente lucida" che invece sono per i pochi eletti.

Infatti su una cosa dissento con molti dei commenti precedenti, è vero che tutti abbiamo fatto e ancora facciamo cazzate ed è anche vero che probabilmente nessuno nasce col cuore di pietra, ma credo che ci sia una forte predisposizione in un senso e una diametralmente opposta nell'altro ed anche che difficilmente si può cambiare ciò che si è, se non c'è una netta ed inflessibile determinazione personale, peculiarità questa che rende l'uomo tale.

Nel tuo caso ad esempio ti rendi anche conto della merdaccia che sei diventato, che sei stato e che sei ancora ma non puoi farci niente, e questo è il marchio distintivo del Natural Born Zerbino.

L'ultimo appiglio che hai provato ora e che mi sembra positivo è questo qui probabilmente: la confessione pubblica (ma anonima in un forum... troppo facile) che mi appare un po' come una convulsione dovuta a quel poco d'istinto di sopravvivenza che ti è rimasto, e causata da quella cosa che hai svenduto e continui anche a pagarla a caro prezzo per una succhiasborra a pagamento. Questa cosa qui si chiama la tua dignità e sta provando a dirti: svegliati coglione!

Non conosco la tua età, ma per concludere direi che a prescindere da questa hai dinnanzi a te una delle tue ultime possibilità se non proprio l'ultima e come consiglio ti direi di vederla come un bivio: o inizi a far sì che sia la stessa dignità che ti ha spinto a denunciarti apertamente qui a determinare tutte le scelte e le azioni che farai nella tua vita oppure annienterai anche quest'ultima parte sana che c'è in te definitivamente e non ti resterà nemmeno più la pubblica gogna per darti una scossa, entrando definitivamente e di diritto nel baratro dell'autismo da zerbino nato.

A te la scelta e la modalità con cui liberarti dal verme che vive dentro di te, con la speranza di una pronta guarigione e di un tuo prossimo ingresso nel mondo degli uomini.

CavaliereDiSeingalt
Newbie
05/10/2012 | 23:00

  • Like
    0

Il mio permesso @loup_garou non può ritenersi definitivo. Infatti vorrei prima proporre l'annosa questione della redenzione al "free" delle thai al biunvirato GM e Cavaliere Cristiano, che attualmente ha un alto tasso di energia sensoriale nel palmo destro (quello che usa per masturbarsi :-ss ) affinché possiamo stare certi di non diffondere il germe della corruzione in Thailandia dove è risaputo che le tipiche ragazze di classe che sono aduse popolarla, si lasciano lusingare dai rimorchi molto spontanei e finalizzati alla creazione del feeling emozionale.

Voglio comunque svelare al popolo GT un piccolo segreto: per una corretta apertura del chakra nell'amplesso è richiesta la consequenziale se non coincidente apertura del portafoglio nel momento serendipidico dell'eiaculazione sacra. ;)

CavaliereDiSeingalt
Newbie
05/10/2012 | 22:37

  • Like
    0

@loup_garou

Potrei svelare la sapienza esoterica che si cela nel secolare Ordine dei Seduttori del GM, tuttavia preferisco, anche per ragioni di incolumità fisica, evitare di rendere pubbliche queste tecniche che se finissero nelle mani sbagliate potrebbero causare la diffusione dell'antiseduzione nel mondo. :-S

Converrai con me che per ora possiamo tutti accontentarci di qualche coito etico per la serendipità congiunta dei nostri karma con la gnocca di turno e l'apertura alchemica dei chakra a fronte di qualche $$$ :-D

CavaliereDiSeingalt
Newbie
05/10/2012 | 22:29

  • Like
    0

@Kefiro in amicizia e senza voler fare l'eco di alcuni commenti precedenti, ma sinceramente la "cipriota sexy" mi ricorda tanto la "bella calabrese che non se la tira", mitica conquista del GM :-)) , che sicuramente non è una novità per i più attenti (vedi foto).

Per il resto mi sembra che partendo dalle tue personali premesse puoi ritenerti più che soddisfatto, quindi complimenti per il buon livello di energia nella volontà di arrivare allo scopo.

Concludendo ti confesso che anche io sto vivendo un periodo in cui ho un basso livello di energia causato da melenzanite post-gt-estivo da stress... anche se fortunatamente tra 24 ore sarò già in terra franca con lo stesso tuo intento di "schiudere i chakra"... ma con la differenza che se eventualmente non si vada oltre qualche "bellezza sexy", punterò dritto per un "maithuna" con pay ad alto tasso energetico ;)

6490.jpg

CavaliereDiSeingalt
Newbie
27/09/2012 | 16:18

  • Like
    0

Vorrei segnalare a tutti quelli che come me purtroppo si ritrovano a dover combattere con le sunnominate questa perla motivante per lo scopo del Cavaliere Leone di lernia:

\

CavaliereDiSeingalt
Newbie
25/09/2012 | 05:13

  • Like
    0

@ReCensore: ma dai, come vedi "sono" abbigliato di gran classe... da vero GSeduttore professionista, altro che gli altri pellegrini italici che ristagnano ancora negli anni '50 con le camicie ed uno stile ricercato! Inoltre il "mio" inseguimento-pedinaggio iniziale è tipico del maschio alpha dominante, quello tanto apprezzato dalla donna!
Non dimentichiamoci inoltre che il GM è colui che, mentre era a spasso accompagnato come una mignotta nella cabrio della sovietica mantenuta da banchieri, ha stabilito con la bella che è solo lui che comanda e decide dove andare! Un po' come gli insegnamenti segreti dell'Ordine mi hanno indotto a fare nella "mia" performance nel video insomma... :-D

@raffaele: ahahah, l'avevo capito ad occhio che il GM è un gran "paraculo-mariuolo". In pratica porta i soggettoni adescati nel suo sitarello dai suoi amici mercatari a porta portese per riuscire a farli campare e smezzarsi gli introiti facili in arrivo. Comunque, che sia proprio frocio non ci credo o meglio non voglio crederci, anche se la tua testimonianza è più interessante di quanto possa apparire se letta superficialmente... :-D
Inoltre qualcuno dovrebbe anche spiegare al GM e comparY che un conto è scambiare due chiacchiere con una troietta passante in cerca di coglioni che la mantengano, altra cosa è invece convicere una simile troia a passeggio ad allargare le cosce.
E soprattutto per onestà il GM dovrebbe anche far capire ai suoi adepti che tra il primo ed il secondo step, aivoia a tirare fuori riserve d'energia ed altre minchiate sensoriali dalle mani... con la sola facile eccezione di usare le mani per tirar fuor dalle tasche dei fogli energetici sotto forma di banconote con un paio di 0 dinnanzi :-))

CavaliereDiSeingalt
Newbie
24/09/2012 | 03:53

  • Like
    0

@curvasin
"Perche' a me non verrebbe mai in mente di spacciarmi per lui, o per qlss altro che un forum prende per il culo quotidianamente; minimo ti prenderebbero a pesci in faccia.
E tu sei stato fortunato, che hai ricevuto solo battute ironiche...
...da chi, quasi tutti, aveva capito che eri fake."

Il fatto che a te non verrebbe mai in mente non significa che a ME non venga in mente di presentarmi come fake goliardico di un soggettone noto.

Vedi curvasin, non ti conosco ma già da quel poco che ho avuto modo di leggere mi sembri una persona eccessivamente seriosa che dà troppa importanza a questo forum e soprattutto limitata nel pensare che siccome tu non hai l'indole per porti in modo sarcastico tutto il mondo sia esattamente come te... e questo ti conduce diretto alla paranoia di vedere cloni di qualcun altro ovunque.
Per farti intendere: Non so come la immagini tu la scena, ma sai che cazzo può fottermene se l'utenza media di sto forum viene a insultare il mio PERSONAGGIO creato ad hoc per RIDERE in questo forum? Forza su, non siamo mica tutti fatti con lo stampino eh :)

Non voglio comunque continuare con inutili polemiche, ma se nonostante il mio chiarimento può farti piacere, continua lo stesso a credere che io sia uno dei tuoi nemici immaginari del forum, per quanto mi riguarda non ho altro da aggiungere.

@raffaele
1) se l'utente CavalierediSeingalt non è lui in persona vuol dire che è un giovanotto che si diverte a giocare in internet

Mannò raffy, sto qui in internet per cercare di dare una svolta alla mia misera vita da segaiolo su, concentriamoci bene su come agire affinché domani si scopi con una bella melenzana da 7 almeno!
Internet, ma particolare questo forum è proprio il posto ideale per questo tipo di svolte qui :-))

PS: ma davvero sei un mitico ex GS o a sto giro sei tu a prendere per il culo? :-D

CavaliereDiSeingalt
Newbie
23/09/2012 | 19:07

  • Like
    1

Scusate se da "nuovo" mi permetto e ve lo dico in modo forse troppo schietto eh, ma qui iniziate a stare tutti belli che esauriti tra flame, odi reciproci, delfini di, clan vari ed altre trollate mascherate di buonsenso.

Infatti onde evitare di apparire come il classico troll, esco subito dal personaggio e chiarisco subito che trattavasi il mio di un semplice tentativo, a quanto pare abbastanza poco riuscito, di farci due risate tutti insieme.

Chi sono realmente quindi? Un ex lettore di lunga data come tanti altri che, per tempo o voglia sono rimasti solo semplici lettori credo, e che un bel giorno per noia e sperando di fare cosa lieta voleva presentarsi in modo originale facendo intendere da subito di non essere né un novizio dell'ambiente, né il solito italiota che ha sgamato su google il forum e dopo aver letto due righe l'altro ieri si è iscritto con la speranza di trovare figa free o pay a buon mercato sparsa per il mondo.

Dicendola un po' tutta quel mezzo tardone di marco fusi lì l'ho "scoperto" proprio qui sul forum :-)) E vi dirò di più... tra tutti i personaggi improbabili di cui si legge da queste parti è proprio quello che mi fa più simpatia nel suo essere fondamentalmente un coglione oggettivo, da qui la mia scelta del nick. Osservarlo a suo tempo nel video più in alto tutto fiero ed impettito con i suoi degni compari "cavalieri di stocazzo" :-D dopo aver offerto il gelatino a quella tizia (tipo appuntamento con la ragazzina di 3° media) mi ha fatto tornare indietro con gli anni, e vederlo un po' come il classico amichetto sfigato e rincoglionito che immagino un po' tutti abbiamo avuto nelle compagnie adolescenziali.

Detto questo spero che la mia presenza sia adesso più chiara e che gli animi si plachino almeno in merito al mio "fake", anche perché sinceramente negli ultimi tempi si leggono sempre le stesse banalità, si ride molto meno e si litiga troppo.
Noto inoltre che anche da parte di persone che stimavo per interventi sensati ci sia stata una certa regressione negli argomenti, causa anche di un clima di tensione inutile e privo di costruttività per l'argomento che a tutti noi interessa.
Quindi vi chiedo cortesemente di seppellire questa inutile ascia di guerra almeno qui.

Ci tengo anche a sottolineare che io non ho clan, amici e non supporto la causa di nessuno, quindi prendete pure questa breve critica senza malizia e da parte di uno sconosciuto che vi legge un po' tutti e già da un po' di tempo.

Scusatemi per il post probabilmente troppo prolisso, ma ci tenevo a chiarire un po' le cose sperando di non essere addirittura causa di ulteriori casini.

Tanti cari saluti e ci si legge presto spero... magari in qualche discussione seria o in qualche recensione in cui potrò essere chissà anche io d'aiuto.

Un saluto dal Cavaliere di Seingalt :)

CavaliereDiSeingalt
Newbie
23/09/2012 | 05:20

  • Like
    0

Ringrazio tutti per l'accoglienza ed in particolare coloro che mi hanno risposto da persone di classe o meglio da Cavalieri, che sicuramente saranno avvezzi alla seduzione etica.
Per coloro che dubitano della mia buona fede o sospettano che io sia chissà chi, non lascio che il responso del forum e quindi dei miei prossimi interventi.

Un saluto a tutti e w la gnocca!

CavaliereDiSeingalt
Newbie
18/09/2012 | 01:56

  • Like
    0

Ciao a tutti, mi chiamo Marco, Cavaliere di Seingalt in omaggio a Giacomo Girolamo Casanova e sono un musicista.
Da sempre appassionato del genere femminile ho aperto la mia carriera come Gran Seduttore per arrivare a poter fregiarmi del titolo di Cavaliere di Seingalt già nel 2008, anno in cui il Gran Maestro mi iniziò con la sua Spada secondo l'antichissimo rituale all'Ordine dei Seduttori, al quale giurai una leale ed incondizionata fedeltà.
Purtroppo a seguito di fatti incresciosi a cui ho assistito indirettamente, durante una Diamante a Casablanca - fatti che coinvolgono in particolare il Gran Maestro ed il Cavaliere Cristiano (che comunque non esporrò pubblicamente per nessun motivo) - si è venuta a creare in me dapprima una forte delusione ed a seguire un terribile trauma energetico che ancora non ho superato.
Poiché le forze dell'antiseduzione hanno trionfato definitivamente sull'Ordine a cui appartenevo ed i miei Fratelli sono tutti infetti dal germe della corruzione, ho deciso di abbandonarLo in modo definitivo e senza possibilità alcuna di ripensamento.

Sono tuttavia custode di tecniche di seduzione passiva, stimolazione sensoriale e creazione di feeling emozionale (che segue il feeling sensoriale). Sono metodi molto avanzati ed è "impossibile fallire".
Prometto da oggi di condividere questa Sapienza arcana esclusivamente con i più meritevoli Cavalieri della seduzione etica, ammesso che ivi ve ne siano.
Confesso che attualmente posseggo un bassissimo livello di riserva energetica a cui non riesco più ad attingere ormai da giorni e di conseguenza non riesco più a lusingare le ragazze abbordandole, quindi spero che la mia nuova esperienza di vita in questo forum possa aiutarmi a superare questo momento di sconforto... anzi sono certo che la ricerca di miei simili e lo scambio di idee tra noi nobili Cavalieri senza macchia non può che aiutarmi nell'intento.

Cordialmente,
Marco Cavaliere di Seingalt

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI