Andiamo

CavaliereDiSeingalt

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

CavaliereDiSeingalt
Newbie
07/11/2012 | 12:50

  • Like
    0

@puibre76 grazie per le preziose informazioni ed i codici.
Post di grande utilità ;)

CavaliereDiSeingalt
Newbie
06/11/2012 | 21:54

  • Like
    0

Il fatto che sia andata prima dal marocchino sui 30 mi insospettisce e provo a dire la mia, potrebbe trattarsi di qualche mezza tossica che bazzica già in stazione da tempo ed è in cerca di "qualcosa" a gratis, dando ovviamente in cambio "altro"...

CavaliereDiSeingalt
Newbie
06/11/2012 | 21:36

  • Like
    0

Ma come si può vivere senza il GM dai? Quando voglio farmi due risate vado a leggere le minchiate di seduction così tra i suoi consigli, le sue miss del mese e le sue mirabolanti imprese rigorosamente free riesce a mettermi il buon umore... del resto sinceramente devo ammettere che ha proprio una bella fantasia nell'inventare cazzate, in particolare nelle sue avventure di viaggio poi... :-))

CavaliereDiSeingalt
Newbie
06/11/2012 | 21:24

  • Like
    1

@Blasco fatti meno paranoie per gli fkk... vedrai che dopo 2 minuti che sei dentro e capiranno che sei da solo, sarai un bersaglio in movimento assalito dalle ragazze che vedendoti giovane a maggior ragione vorranno subito garantirsi i tuoi soldi e lì starà solo a te far capire chi hanno davanti e guadagnare tempo per selezionare e organizzarti col budget ;)
Francoforte in una settimana potenzialmente la vedi da cima a fondo ma come ti dicevano altri colleghi c'è ben poco da vedere in realtà, basta una giornata a passeggio.
L'unica perplessità che dovresti farti semmai è proprio questa, con la tua premessa sull'inglese che ti esclude o quasi da conversazioni con il prossimo e le locali, se non hai intenzione di passare il tempo anche nei puff, una settimana lì all'infuori dell'esperienza fkk potrebbe diventare praticamente una rottura di palle infinita...

PS: ah, se ti piace bere e ti annoi ho una soluzione: allenati a sollevare il gomito che la birra te la tirano appresso :ar!

CavaliereDiSeingalt
Newbie
06/11/2012 | 21:00

  • Like
    0

Il libro delle facce, qualcuno forse (e personalmente credo pochissimi) ne fa buon uso e magari lo usa proprio come strumento rimorchiatorio, il grosso invece si crede anche figo o realizzato magari, perdendo di fatto sia le proprie giornate che la cognizione della realtà oggettiva: va avanti a stereotipi, commenti superficiali, mode del momento quando non trova di meglio da fare che incentivare con la propria condotta anche la squallida categoria delle "melenzane fighe di legno" che con le loro quotidiane foto in posa restano in attesa delle dozzine di "mi piace" e commenti sdolcinati dai sunnuminati... insomma il mio consiglio è di farne a meno.

CavaliereDiSeingalt
Newbie
31/10/2012 | 04:05

  • Like
    0

@Nasdarowie/@raffy, ho appena inviato un telegramma alla segreteria del servizio segreto GS per richiedere un intervento lampo nel forum ai GS swat, mentre l'avvocato GS è già pronto a sporgere denuncia per diffamazione visto che definisci il Nostro nobilissimo Ordine dei Seduttori come una setta. [-(
Ma la fai finita o no con sta stronzata? :-D
Capisco che per entrare nel [forum secretato] ti sei ridotto a fare la letterina motivazionale e hai sganciato soldi per l'equivalente di una giornata di fkk, quindi immagino che proprio sveglissimo non sarai, ma ti rendi conto che non sono io il GS nonché Cavaliere pifferaio barbuto marco cesso di seingalt? :-))
Rilassati comunque, io non devo e VOGLIO insegnarti nulla eh... soprattutto a pagamento ;)

CavaliereDiSeingalt
Newbie
30/10/2012 | 16:37

  • Like
    0

@flavio, anche tu però commetti l'errore di altri che seguono l'equazione "trattare come un cane = trattare malissimo" quando invece @master ha più volte ribadito che si tratta di uno schema premio/punizione. Dici anche che basta "saperci fare" e che non viaggi a scopo di ricerca gnocca ma è un semplice plus e fin qui posso anche starci, però non ho ancora capito il perché secondo te: "Fino a che non supereremo le differenze uomo donna saremo un paese arretrato anche sessualmente"... del resto però anche il GM lo ha previsto da tempo... è ora che la donna si evolva e ci venga a rimorchiare lei, noi cavalieri della seduzione passiva siamo già tutti pronti a diventare indipayer! ;)

CavaliereDiSeingalt
Newbie
30/10/2012 | 15:31

  • Like
    1

Come si possano poi considerare autorevoli sul tema gnocca un vecchio rincoglionito che parla di secretaggi, GS e cavalieri della tavola rotonda, un pifferaio magico che fa stalking a roma e di un personaggio che si gasa come un bambino perché l'amichetto ha preso la manina ad una ragazza, sinceramente eh, senza vena polemica con nessuno che c'è cascato... proprio non me lo riesco a spiegare :-))

CavaliereDiSeingalt
Newbie
30/10/2012 | 15:24

  • Like
    0

Caro @loup_garou, anche io ho avuto la sensazione che fosse quel simpaticone di @raffaele visto che era l'unico che pensava fossi davvero il mitico cavaliere marco in carne, piffero e ossa... :-)) ma la cosa più assurda di sto benedetto @Nasdarowie è che ANCORA ADESSO è convinto che lo sia... visto che ho come il sospetto che per "merda" intenda proprio lui...
Senti a me @Nas, invece di sostituirmi con il tuo adorato marco, perché non ci dici in che modo ti avrebbe danneggiato quello sfigato? Se stai così preso male per ciò che un coglione ti ha scritto in un altro forum mi sa che sono quasi da denuncia il GM e l'allegra brigata di cavalieri... :-?

CavaliereDiSeingalt
Newbie
29/10/2012 | 23:44

  • Like
    2

@flavio
"Fino a che non supereremo le differenze uomo donna saremo un paese arretrato anche sessualmente".

Posso chiederti di argomentare la tua tesi? Sono sinceramente curioso di sentire su che basi si fonda questa conclusione.

@Makovic
"Scusate tutti quanti, non voglio fare il figo e non voglio tirarmela, e non voglio passare neanche per un santarello ma questo topic o inserimento di commento
" trattare le donne come cani" non ha motivo ne di esistere su questo sito ne tantomeno nella vita quotidiana".

Io invece avrei una domanda provocatoria: secondo te per quale ragione la maggior parte dei nostri viaggi tende verso paesi in cui la donna fino almeno ad avantieri era trattata come tale e non verso paesi in cui si propina la stronzata della parità tra i sessi?
Mi auguro che non vorrai fornirmi come esempio a tuo favore paesi evoluti come la Germania in cui la donna è semmai IMPRENDITRICE del suo corpo e che quindi non fanno testo, visto che seguendo i discorsi logorroici delle femministe nostrane e delle femministe mondiali si tratta invece di modelli anti-emancipazione in cui la donna altro non è che un foro a pagamento.
Sarei curioso di leggere argomentazioni concrete che partano dai noti modelli scandinavi come la Svezia in cui la donna ha la sua parità... per trarne conclusioni in modo imparziale.

CavaliereDiSeingalt
Newbie
29/10/2012 | 23:20

  • Like
    3

@master da encomio per la pazienza che mantiene nelle argomentazioni e spiegazioni: quello che molti non vogliono capire è che si parla di una vera e propria "guerra di religione" tra diverse visioni del mondo e che tale guerra non è possibile per tutti.
Come descrive @alebond negli effetti oggettivi, credo che l'emancipazione femminile sia stata la più grande catastrofe prodotta dal '68 in europa e non solo, e che contro tale sventura oggi spetta solo ad un manipolo di pochi irriducibili l'onere di combattere con il coltello tra i denti... ovviamente in tutto ciò è necessario scindere la verità dalla menzogna e considerare come alleati gli ultimi uomini lucidi che hanno ben chiaro a che razza di fallimento millenario stiamo assistendo inermi in occidente e contro cui ci scagliamo apertamente.
Per quanto mi riguarda non ho tempo da perdere a spiegare come dovrebbe funzionare il mondo a chi vuole "adattarsi" a questa degradante realtà che pone la donna sopra tutto... e tanto per chiarire nemmeno mi definisco un maschilista o un misogino, chi è convinto che lo scopo sia qualche scopata facile e duratura non ha nemmeno idea dell'argomento di cui si parla... visto che confonde IL PROPRIO fine con la conseguenza di un modo di essere e ignora invece che proprio la loro condotta di vita da zerbino accondiscendente sia LA FINE dell'uomo e quella di una civiltà decaduta che tende sempre di più verso il noto decadente matriarcato.

CavaliereDiSeingalt
Newbie
28/10/2012 | 06:24

  • Like
    0

@Nasdarowie hai letto qui: http://gnoccatravels.com/discussion/comment/95907#Comment_95907 e fai finta di non aver letto oppure sei proprio autistico di tuo e continui sto giochino da uominicchio senza palle? :-@
Fammi sapere eh... altrimenti sei pregato di evitare di nominarmi visto che io non ti cago... che non ho nessuna voglia di reggere le tue provocazioni, pagliaccio.

CavaliereDiSeingalt
Newbie
27/10/2012 | 22:26

  • Like
    0

Che dire, fortunatamente impegni lavorativi mi hanno tenuto lontano da questo individuo che non gradivo già da quel poco che avevo letto giorni fa e che si è dimostrato il degno epigono del bannato lampo.
Un plauso al nobile cavaliere GT @loup_garou che vigila contro elementi petulanti, saccenti e fastidiosi. =D>

CavaliereDiSeingalt
Newbie
27/10/2012 | 22:21

  • Like
    3

Spezzo una lancia a favore di @master per l'ottimo argomento, reo solo di essere troppo schietto come già ottimamente scritto dal collega @gt1.
Probabilmente il parallelo provocatorio donna-cane è troppo forte per essere accettato dai più... ma l'aver esposto il tema del rapporto interpersonale con la donna in questi termini un po' infelici, ha avuto l'ottimo effetto di smascherare, ovviamente secondo il mio punto di vista, intere schiere di "ingenui" che sono sinceramente convinti della triste menzogna sull'eguaglianza tra i sessi... e volendo concludere con una provocazione: prima ancora di parlare di educazione, zerbinismo, seduzioni e quant'altro è proprio da questo punto che dovremmo partire per fare un po' di ordine. ;)

CavaliereDiSeingalt
Newbie
27/10/2012 | 21:55

  • Like
    1

Nasdarowie
23 ottobre 2012 Segnala
Ma il CavalierDiSeingalt ivi presente in codesto forum non va mai a troie o viene qui per redimere i puttanieri??

Nasdarowie
23 ottobre 2012 Segnala
Grande... al CavaliereDiSeingalt nemmeno chiedo certe cose visto il suo eloquente avatar...

@Nasdarowie, levami una curiosità... ma tu percaso sei stato allievo e discepolo del GM? Tempo fa mi dicevi che stavi nel loro forum e mi avevi confuso per il "vero" cavaliere... quindi mi domandavo se percaso dietro il tuo nick non si celi davvero un altro ex-GS esiliato :-)) come il tizio che mi scrisse nel mio 3d di presentazione fake... e quindi nasce dal ricordo di quella truffa bella e buona quest'astio? :bz

Sai è che da un po' noto un certo rancore malcelato nei miei confronti e permettimi di dire anche piuttosto elementare e stupido, visto che oltre a scrivere e riscrivere ovunque io vada a commentare, mi attribuisci anche delle minchiate che non ho mai detto (quando mai avrei provato a redimere puttanieri? se mi riporti il post te ne sarei grato visto che ho sempre predicato il contrario semmai) e tenti di provocarmi in tutti i modi... non è che percaso c'abbia preso sul tuo conto in qualche altro post passato e la cosa ti ha infastido?
Visto poi che ci tieni tanto a passare per l'ometto di carattere, che non scopa le fidanzate (troie) altrui, che evita le trombamiche, che non va a pay, che scopa free e quant'altro... ti invito a comportarti da Uomo allora, se hai dei problemi con il sottoscritto almeno abbi i testicoli per esporli chiaramente.

PS: Io non mi vergogno mica a rivendicare tutti i "2 di picche" presi eh... e semmai il mio avatar è proprio un semplice ironizzare la cosa... sarà che forse qualche "poker servito" mi è entrato nella vita e quindi non ne faccio una tragedia se le carte mi sono girate o mi girano male qualche volta, visto che fortunatamente non ho pregiudizi sul mondo pay e mi piace "vincere facile" ognitanto. ;)
Mi rendo conto però che per molti altri qui (guarda caso tutti i sedicenti GS, seduttori CKS e "professionisti" del free e MAI pay) risulta piuttosto ostico accettare questo risultato... tant'è che credono anche di essere ad una "fase successiva" evitando le pay... :-))

CavaliereDiSeingalt
Newbie
27/10/2012 | 21:32

  • Like
    0

@Dan2012, @Best dopo aver letto il post, il GM sta già chiamando a raccolta tutti i suoi Cavalieri GS per lanciarli a falange contro il forum e le vostre gnoccamete, cazzi vostri ora. 8-X
Il glorioso Ordine dei Seduttori si scaglierà contro di voi esponenti dell'antiseduzione!
Altro che megalomani, quella gente è la punta di "Diamante" della seduzione internazionale, impossibile fallire... :^o

CavaliereDiSeingalt
Newbie
27/10/2012 | 16:21

  • Like
    0

@ThePresident, grazie mille per le ottime informazioni.
Per la fascia d'età direi che è perfetta, quindi prossimamente vedo di organizzare una missione lampo in terra belga e condividerò anche con gli altri le mie impressioni.
Per avere un piano ben fatto ed evitare spiacevoli perdite di tempo avrei un ultima domanda: ho indagato un po' su questo jeax d'hiver che consigli... da quello che leggo è un ristorante-club piuttosto snob dove anche se ci si presenta in bella presenza è facile restare fuori, alcuni dicono che sono riusciti ad entrare solo con l'invito, ci confermi queste recensioni?

CavaliereDiSeingalt
Newbie
23/10/2012 | 22:42

  • Like
    0

@Boh73 esatto... nessuna facile illusione. E ad uso e consumo degli utenti giovani che leggo spesso e che sperano di aver fatto 13 nella vita con la nota sindrome della "troia sedotta e innamorata", mi permetto di aggiungere un consiglio: state attenti anche al post... spesso e volentieri la professionista ha la capacità di fiutare in primis le disponibilità finanziarie e poi i punti deboli e le possibilità di rendere succube chi ha di fronte.
Ma del resto ciò per chi vive (e sa vivere) in italia non è affatto una novità, visto che non è niente di più di ciò che fa sempre e comunque anche la più ingenua delle melenzane... ;)

CavaliereDiSeingalt
Newbie
23/10/2012 | 22:23

  • Like
    0

@justforfree88 come ti dicevo mi fa piacere che anche davanti a battute o critiche mantieni un atteggiamento composto, a differenza di alcuni troll che sono capitati da queste parti, e ancora di più che tu abbia capito cosa volevo dire, ma a questo punto giusto una precisazione vorrei farla... sempre che non fosse già chiaro, ovviamente non sono io che stabilisco la linea da seguire in ciò che vuoi scrivere o condividere con gli altri.
La mia è soltanto una posizione che personalmente trovo ragionevole per evitare fraintendimenti che sembrano un po' troppo autocelebrativi e ben poco sinceri, visto l'argomento delicato (free) che si tratta.
E questo te lo dico non perché non ho mai avuto esperienze assurde che in fin dei conti credo possano capitare o sono già capitate un po' a tutti nella vita, ma perché ho visto e sentito fin troppi latrin lover e GS professionisti esaltare le proprie "conquiste", che proprio non riuscivano a cogliere il fatto di essere o dei semplici bancomat ambulanti o degli striscianti zerbini servili in mano a qualche "ragazza" un po' troppo sveglia per essere considerata proprio una free e non sufficientemente piacente per poter tentare la carriera da pay... ;)

CavaliereDiSeingalt
Newbie
23/10/2012 | 22:00

  • Like
    0

@Boh73 per quanto mi riguarda nemmeno si pone la domanda, le uniche chiacchiere che potrebbero avere, sempre a seconda dei casi, un barlume di sincerità sono quelle del post.
Il pre, secondo il mio punto di vista, è nella più ragionevole delle ipotesi uno studio reciproco (quando non degenera direttamente in una trattativa in termini economici sulla richiesta/offerta di un servizio) e mi sorprende che per alcuni possa equivalere ad un "conoscersi"... il post che invece nasce come una conseguenza di tutto ciò che è già successo, potrebbe permettere un dialogo sincero da ambo i lati ed eventualmente lasciare anche più di una riflessione umana da persona a persona che fa tutt'altro tipo di vita.
Tutto ciò vale, sempre secondo me, se si ha quella buona abitudine di non prendersi in giro nella vita eh...

CavaliereDiSeingalt
Newbie
22/10/2012 | 23:26

  • Like
    0

@Flash da uno che scopa free modelle tedesche, polacche e miss melenzane come minimo ci si aspetta qualche tecnica secretata nei più antichi testi alchemici del Casanova, quindi fai poco lo sveglio e descrivici meglio la tecnica occulta! ^:)^

CavaliereDiSeingalt
Newbie
22/10/2012 | 22:59

  • Like
    2

Vedo che uno studio citazionistico e non sull'utente è già stato eseguito magistralmente dai colleghi, tuttavia per fornire un utile contributo alla causa proverei a tracciare un personale profilo sul soggetto fondato un po' sul come ha deciso di "presentarsi" al cospetto di un forum sicuramente composto da variegate realtà, ma comunque generalmente frequentato da personalità navigate e poco affini all'ipocrisia e alla menzogna nei rapporti con la donna.

Immagino che da segaiolo secolarizzato il soggetto è anche il classico amico delle donne, quindi anche un po' per deformazione professionale sarà iscritto da anni in quella cagata di forum melenzana-friendly chiamato alfemminile... da qui per nostra sventura ed a causa della purtroppo nota melenzana sconvolta da GT, scopre anch'egli l'esistenza di italiani così svegli e subisce probabilmente un trauma a seguito della lettura di qualche post in cui la donna italiana è descritta per quello che è. Ha quindi l'illuminazione o meglio una reazione con se stesso... probabilmente si rende conto di quanto sia stato ingenuo ed inzerbinito fino a ieri e quindi un po' per difesa del suo io umiliato ed un po' per ripicca contro se stesso si iscrive qui e si presenta con le sue verità (riportate più in alto) con l'illusione forse di far ricredere qualcuno con le sue stronzate e riguadagnare un po' di stima di sé al cospetto di chi è già qualche spanna avanti nella vita.
Giustamente deriso e villipeso per il suo atteggiamento di sfida alle altre verità condivise dal forum, si sente vittima del mondo intero e tra i vari insulti che lancia qua e là decide di essere stato coinvolto anche in alcuni sfottò generali del sottoscritto, che in verità all'epoca del commento neanche l'aveva mai letto.
Non felice della già barbina figura fatta in quei pochi commenti ed anche se nessuno lo ha mai cagato né richiesto, decide di doversi esporre ulteriormente, millantando grandi scopate con fighe epiche (melenzane e non) tutto rigorosamente free ovviamente, e di dover convincere l'intero universo della sua posizione di rilievo nella società e della sua incredibile indole di GS professionista.
Ma in tutto ciò da fessacchiotto qual è, non si rende conto invece che l'unica cosa che ottiene dai più è antipatia, indifferenza ed insulti. E questo lo trasmuta in troll definitivamente.

Volendo concludere questo pietoso quadro clinico direi che fondamentalmente incarna il tipico personaggio dell'inesperto insicuro che vuole giocare un po' a fare il grande, in tutti i sensi.
Come possibile ma improbabile terapia consiglierei: alte dosi di umiltà da iniettarsi tutte le mattine al risveglio e l'esordio con una certa costanza iniziale nel magico mondo del pay, preferibilmente con gentildonne del mestiere già abituate allo "svezzamento" e assolutamente non missili. Quest'ultimo particolare lo consiglio se non altro per un certo probabile risparmio economico, visto che da quel po' d'esperienza che ho nel settore (avendo portato qualche volta anche alcuni amici GS e conoscenti free oriented verso la perdizione), ho scoperto che spesso quando personaggi inibiti ed inesperti provano l'inebriante esperienza del pay con una realmente figa (ad esempio in un fkk) buttano inutilmente danari per quei 2 o 3 minuti massimi di resistenza che riescono ad avere dinnanzi a donne bellissime e smaliziate, da loro viste solo in qualche video porno e tutt'al più toccate solo in qualche sogno erotico. ;)

CavaliereDiSeingalt
Newbie
22/10/2012 | 21:55

  • Like
    0

Ecco bravo @Flash, inizia a correggere il tiro alle cazzate che spari e vedrai che nessuno ce l'avrà con te ;)
Credo che sia chiaro che per le simpatiche favolette da bar dello sport ci basta già il GM con i suoi prodi cavalieri... B-)

CavaliereDiSeingalt
Newbie
22/10/2012 | 21:40

  • Like
    0

@HermanPalomares, scusami se dissento eh... in mia difesa ti dico che se tra i due "cavalieri di seingalt" c'è un vero pacco, quello non sono di sicuro io... ;)

@Flash "P.s. Comunque la tecnica della mano levogira che insiste sui punti-cardine dell'equilibrio psicosomatico dà ottimi effetti, se padroneggiata a dovere"
E che cazzo! Dillo prima che hai tecniche SECRETE per scopare free le modelle... altrimenti ti si prende per cazzaro e rosichi :-))

@loup_garou credo proprio che urge un aggiornamento alle tecniche seduttive: dopo le aperture del chakra, il recupero del karma e la serendipità ecco "la tecnica della mano levogira sui punti cardine dell'equilibrio psicosomatico".
Corro ad informare il GM! >:D<

CavaliereDiSeingalt
Newbie
22/10/2012 | 21:20

  • Like
    0

Caro ragazzo @justforfree88, visto e considerato che nonostante tutto ti sei posto in modo abbastanza educato voglio evitare ulteriori sarcasmi e dirti più chiaramente cosa penso. Volendo lasciarti il beneficio del dubbio su qualcuna delle tue avventure, che benvenga fosse reale, mi tocca dire che anche da un punto di vista narrativo ciò che dici risulta (almeno per me, ma credo anche per altri) come una storia vuota, asettica e quindi facilmente riconoscibile come una cazzata.
Ammettiamo anche che tu abbia avuto numerose amanti di Desio e Rovereto e che ivi ci sia una cospicua dose di ninfomani, ma che senso ha aggiungere il come sarebbero avvenute queste avventure? Mi spiego meglio, qui nessuno credo sia un verginello, per le varie esperienze di ognuno di noi: veri free, "free" o pay che siano.
Il come siano accadute queste esperienze è totalmente irrilevante per il semplice fatto che ognuno di noi ha già una propria visione d'insieme dell'argomento. Quindi per concludere ma non ti bastava scrivere: "a me è capitato di scoparmi free varie ninfomani in quest'area di interesse, a voi risulta nota come cosa? Qualcun'altro ha esperienze simili alla mia?"
Domande chiare, nessuna enfasi da GS e senza dettagli che sembrano minchiate inverosimili. Ecco cosa mi aspetto io da una persona sincera che non sta qui ad esaltare le proprie virtù di Cavaliere GS...

@corganish sai che non sei il primo a dirmelo? :) Ad avere tempo libero quasi quasi esordirei con un bel manualone di "seduzione chakrokarmica-serendipidica per free e pay users"... anche se per quello che si legge ultimamente immagino che sarebbero rimasti ben pochi i possibili acquirenti :-))

@alex82 vedo che anche tu non sei l'ultimo arrivato... e che come sempre accade in questi casi il GS smascherato finisce per tornare ad essere il classico segaiolo frignone ;)

@Quinzio condivido in pieno, finché ci sarà anche l'ultimo allocco che si identifica nel GS di turno e gli dà credibilità, di questi soggettoni da cabaret ci sarà sempre la madre gravida.

CavaliereDiSeingalt
Newbie
20/10/2012 | 19:47

  • Like
    0

@Nasdarowie scusami se mi permetto e magari mi sbaglio eh, ma ti leggo piuttosto rabbioso probabilmente anche troppo contro le nostre adoratissime melenzane. :^o
Capisco e immagino che avrai le tue buone ragioni per accanirti e francamente ci siamo già abbondantemente espressi altrove sulle loro pecche, ma ho sempre pensato che chi ha troppo rancore da parte, lo ha soprattutto perché di suo non ha ancora superato del tutto qualche brutta esperienza.
Non ti nego che anch'io da viaggiatore part time quale sono, mi deprimo abbastanza al ritorno quando rivedo il nostro ortaggio preferito vegetare per le strade, ma non per questo mi avveleno ogni due minuti a pensare a quanto sarebbe più figo se fossero in un altro modo. Quindi forza e coraggio e w la gnocca estera :)

CavaliereDiSeingalt
Newbie
20/10/2012 | 18:39

  • Like
    0

@Zest la tua storia infatti per quanto mi riguarda non ha comunque dell'inverosimile, visto che per quanto rare, confermo che situazioni simili in contesti improbabili dove non te l'aspetti paradossalmente possono capitare.
Volendo approfondire brevemente l'argomento credo che se "stimolata" bene (e non direi proprio sul palmo della mano :-)) ) una qualsiasi donna di suo ben disinibita può regalare simili prestazioni, sempre che in quel preciso momento per qualche oscura ragione gli piaciamo.
Inoltre è chiaro già da altri tuoi interventi che non stai qui a millantare tecniche taumaturgiche con cui è "impossibile fallire" o a farneticare di decine di modelle free che scopi a giorni alterni.

Volendo invece tornare sulle giuste perplessità di @Quinzio e quindi sul cosa ci guadagna il ragazzo in questione a sparare ste cazzate... non saprei davvero cosa pensare, visto che a quanto pare poi non è il solo a divertirsi così. E non è cosa nemmeno attuale ad essere sincero... è dai tempi delle medie se ricordo bene che c'erano sti personaggi che parlavano di amplessi con tanto di dettagli con tizia o caia per poi scoprire solo anni dopo che una di queste è stata sverginata sul serio, ma da qualcun'altro però ;)

Non so se sia una forma di esibizionismo, un modo per rendersi più sicuri di sé, di gonfiare il proprio ego o di ingigantire karma e chakra... ma qualsiasi sia la ragione, fate pace col cervello :)

CavaliereDiSeingalt
Newbie
20/10/2012 | 15:16

  • Like
    1

Egregio @loup_garou ,
ho trovato la lettura di questi aneddoti che gentilmente il nostro amico ha deciso di narrare di estremo interesse. Ho già chiesto consulenza al massimo esperto della seduzione in Italia (il GM :-)) ) che ha tenuto una riunione straordinaria per la questione convocando tra gli altri anche il GS psichiatra e il GS sciamano sul [Forum Secretissimo].
Bene, dopo la consultazione degli oracoli energetico-sensoriali nella seduta, la conclusione è stata che si sia dinnanzi ad un caso di Seduzione Paranormale (pare che il GM voglia aprire una sezione dedicata all'argomento) e quindi archiviato nel fascicolo X-Seduction-Files.
Sono già in partenza alcuni agenti segreti GS verso le località segnalate per prendere alcune rilevazioni sugli autoctoni:

1) Livelli di riserva energetica media e sensorialità tattile in autostrada
2) Capacità ipertrofiche del karma nel pre e post cena
3) Attitudine alla serendipità in coda ai semafori
4) Percentuale di apertura dei chakra durante la rotazione delle sigarette

Ovviamente terrò aggiornato il forum su quanto i nostri esperti riusciranno a scoprire, così da poter organizzare eventuali GT di ricarica energetica e rigenerazione del CKS factor nei luoghi sunnominati. ;)

CavaliereDiSeingalt
Newbie
19/10/2012 | 21:16

  • Like
    0

@Damien
"Invece la triste realtà è che a lavorare bisogna andarci, pagare per gnocche di alto livello e/o indi-pay per assaporare gnocca normale o migliore altrove."

e soprattutto:

"Il vincente quindi, sempre secondo me, è colui che con il minimo sforzo economico, raggiunge traguardi decenti, "

Finalmente leggo un commento ragionevole e onesto da persona che sa di che cosa stiamo parlando. =D>
Parlare del "free" in modo serio, anche di quello che appare più sincero, in questo covo di super seduttori e maestri della scopata con "ragazze bellissime" è equivalente ad andare in un asilo a spiegare i metodi di scissone dell'atomo durante una fissione nucleare ;)

CavaliereDiSeingalt
Newbie
19/10/2012 | 19:27

  • Like
    0

@Zest mah... giusto per chiarire, io rispondevo a tono ad una notifica ironica di @loup_garou... e sto personaggio prima si è autocoinvolto nel mio commento e poi non ha trovato niente di meglio da fare che iniziare ad insultarmi... e per concludere ora prova anche a piagnucolare sul venir attaccato senza motivo.
Comunque io l'ho detto chiaramente che ho finito di discutere con lui da un pezzo, eppure nonostante non me ne freghi un cazzo continua a volermi convincere lo stesso di quanto lui è un SGS serendipidico con le strafighe "free"... (:| e ovviamente l'unica prova concreta che poteva darmi, l'ha rifiutata... :)

Detto questo torniamo pure in topic.

CavaliereDiSeingalt
Newbie
19/10/2012 | 18:11

  • Like
    0

@Flash ma che c'hai paura che ti rubo le tue mitiche bellissime ragazze "free" con il massaggio sensoriale della mano in riserva d'energia? :-))
Che cazzo ci vuole a dirle: "c'è un coglione del forum che non crede che io frequenti belle ragazze, ce le facciamo due risate insieme su skype?"
Certo che se questo è il livello di complicità che raggiungi con le tue "free", stai proprio bene così :-h

PS: in questi momenti penso che forse dovrei chiedere al GM se mi fa entrare davvero in società con lui, visto che forse nonostante sia un sostenitore del pay, qualcosa sul free potrei insegnarla davvero, io :-D

CavaliereDiSeingalt
Newbie
19/10/2012 | 17:55

  • Like
    0

@Flash, colgo la palla al balzo e ti faccio una proposta seria allora.
Se mi fai parlare con una delle tue fighe da 8,9,10 su skype accendo la cam pure io così socializziamo e ci divertiamo tutti insieme, ok? :-)
In alternativa sto bene così e come detto sopra non ho altro da aggiungere, fammi sapere. :-h

CavaliereDiSeingalt
Newbie
19/10/2012 | 17:42

  • Like
    0

Oltre che SGS (Super GS) sei anche chiaroveggente? Come fai a sapere che tra una spazzolata e l'altra di cesso mi concentro a rispondere a te con lo smartphone? :-))

Magari io non sono quello giusto, ma se ti poni bene con gli altri, forse più in là qualche GT che non bada troppo alla tasca te lo offre un giro di giostra e capirai che cosa ti voleva dire il "cavaliere"... pivellino ;)

CavaliereDiSeingalt
Newbie
19/10/2012 | 17:32

  • Like
    0

@Flash "Peró la tua sparata che per avere una di alto livello bisogna necessariamente pagarla a tempo, è una cazzata grossa come una casa. Lascia stare i guru del caxxo. Ci sono bellissime ragazze che vedono solo i soldi, ok, ma ci sono anche bellissime ragazze che si comportano come qualunque altra ragazza, e scelgono chi gli piace, punto. O non ne hai mai conosciute, o più semplicemente non ti cagano"

Mai detto "necessariamente" (semmai ho detto: "abituati a standard elevati e si vuole scopare materia prima di altissima qualità con continuità", ma questo concetto a te non fa comodo e quindi non solo fai finta di non averlo letto ma provi pure a modificarlo a tuo vantaggio, patetico spacconcello :) ) , mai detto di aver seguito alcun guru o GM.

Senti facciamo così, che non mi va di continuare a perdere tempo e dare corda ad un troll come te che nemmeno è divertente, tu continua a farti "scegliere" dalle "bellissime ragazze" :-@ e a scoparti "free" le 8,9,10 del tipo: "melenzane che non se la tirano" o le "expat sexy" :-)) di dove ti pare e non né parliamo più ok?

Solo un consiglio però voglio lasciartelo, almeno per una volta smettila di fare il tirchio e mettiteli da parte un paio di centinaia d'euro per una buona causa.
Prova a sceglierla tu una "bellissima ragazza" per una volta nella vita.
Forse potresti addirittura impare a vivere... ciao. ;)

CavaliereDiSeingalt
Newbie
19/10/2012 | 16:45

  • Like
    0

@Flash, per me non sei una melenzana ma di certo sei uno spaccone del cazzo e ti dirò di più, se sei altrettanto abile a sedurre le ragazze come sei abile ad attirarti simpatie qui dentro ti confermo che devi essere un vero "fenomeno" del free. :-))

Poi che discorso del cazzo è "conosco gente che rimorchia", grazie a sta ceppa pure io conosco persone che lo fanno e magari in tutto ciò potrebbe anche essere un mio hobby quotidiano eh... solo che come ti facevano notare anche altri Cavalieri prima di me, non sento l'esigenza di stare qui a parlare dei cazzi miei, dei miei "numeri" e di quanto sarei più figo, più GS o col karma più grosso del tuo perché mi scopo qualcuna.

Tanto poi se si vuole essere realmente onesti si può essere un guru, santone, GS, GP, GCDODS o GM del free di stocazzo, se si è appassionati e abituati a standard elevati e si vuole scopare materia prima di altissima qualità con continuità, c'è ben poco da fare e ben poco tempo da perdere in look, strategie, chiacchiere, seduzioni passive/attive/telepatiche/energetiche/chakriche... vai nei posti giusti, selezioni la tua modella a tempo e cacci i soldi.
Caro il mio Super GS Flash, tutto sta a decidere se il proprio target di riferimento è: "la bella calabrese che non se la tira", "l'alternativa", "la cipriota sexy", "l'orientale che porta i preservativi" o un ALTRO LIVELLO. B-)

E comunque non mi offendere il mio caro marcolino il pifferaio magico, altrimenti ti sguinzaglio tanti di quei Cavalieri GS contro nei tuoi orticelli del free che non ti rimarrà nemmeno una melenzana balenottera a cagarti. [..]

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI