Andiamo

adelscott72

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

adelscott72
Newbie
15/10/2012 | 20:41

  • Like
    0

@Marco La macchina non può battere gli stimoli che arrivano al cervello da una situazione fisica e reale, ma può battere benissimo le sensazioni sulla pelle, te lo posso garantire al 100%.

Il silicone fa miracoli.

http://www.tenga.co.uk/shop-tenga/tenga-flip-hole/tenga-flip-hole-masturbator/

adelscott72
Newbie
08/10/2012 | 14:59

  • Like
    0

@Cassius78
Ahaha! Vero..

Ma che centra, una cosa non usclude l'altra.. l'essersi comprati una BJ Machine professionale era uno sfizio che volevo togliermi da tempo... questo non esula da andare con qualche gnocca, se ne capita qualcuna che ne valga la pena.. e comunque, sempre pagando il prezzo giusto! Insisto che 300 per una escort è una follia.

Il discorso della macchina invece esula, la macchina è al tuo servizio per sempre...almeno finchè non si guasta, ma questa è ben fatta.

adelscott72
Newbie
06/10/2012 | 12:28

  • Like
    0

Beh..è una mia scala personale.. :)

adelscott72
Newbie
06/10/2012 | 01:13

  • Like
    0

Eheh! Non so se sia pertinente, ma comunque la posto lo stesso, magari potrebbe essere interessante per qualcuno...

Il titolo potrebbe essere sviante, non si parla di una "pay" giapponese, ma sto parlando della vera e credo l'unica al mondo, blowjob machine giapponese, la SOM.

Premesso che non sono un fanatico dei gadget, li considero quasi tutti stronzate, a parte le Real Doll, semmai un giorno dovessi avere 10000 euro da buttare, a seguito di un colpo di culo o la vincita di un superenalotto, sarà il mio primo gadget che acquisterei, ma però stavo adocchiando l'autentica BJ Machine, quella con meccanica giapponese a servocomandi, che costa la bellezza di 600 euro + import e accessori. La stavo adocchiando da un pezzo... prima, in realtà avevo trovato quella "manuale", che gira in offerta su alcuni siti... in questo post non farò pubblicità a nessun link, non voglio che la redazione pensi che stia pubblicizzando qualche prodotto.. ma il realtà troverete anche la BJ Machine "fake" da un centinaio di euro, che le vere BJ Machine, che si trovano solo tramite import dal giappone.

Insomma, compro la "fake", di cui c'era una pubblicizzazione sfrenata con tanto di recensioni, ma secondo me un pò montate.. si tratta di un cilindro, con un set di biglie dentro messe a cono, che scorrono lungo due pareti di silicone sagomate... intanto c'è da dire, che il meccanismo, è debole.. insomma, cè di due misure, ho preso la standard, ma comunque, si incastra durante il movimento e dovete un po sbloccarlo "aiutando" la macchina col su e giu'... insomma, dopo averla affogata nel lubrificante, il movimento è abbastanza piacevole...direi che rispetto a una sega convenzionale è un 10-20% più piacevole, ma niente a che vedere con la sensazione di BJ, e comunque, con il tribolamento della macchina, ungerla in continuazione e il rumore che è pure un pò fastidiosetto (i vicini potrebbero pensare che state usando qualche levigatore-legno della Bosch) alla fine, non si riesce a venire tanto facilmente, il ritmo è lento, ma anche variando la velocità, per quanto piacevole, ci vuole un secolo per riuscire a venire, che quasi alla fine, lo tirate fuori e finite a mano!

  • LA SOM -

Ho rosicato troppo è ho preso a calci la BJ Machine "fake", e sono andato direttamente sui siti premium giapponesi di produzione della SOM originale... e cosi' selezionando un po di accessori, il lubrificante "natural elastic" all'Aloe, una guardizione di ricambio... spedizione e cavoli, ho superato gli 800 euro. Ma si campa una volta sola, e a questo giro li ho buttati... ovviamente mi sono prima documentato bene sulla macchina, e tutti parlavano di una qualità costruttiva eccezionale e di un motore a servocomandi potentissimo.

Mi arriva con corriere espresso dopo appena una settimana lo scatolozzo con tutto il kit della SOM... la macchina è massiccia e ben costruita, ho chiesto espressamente gli attacchi per la 220V nostrana, altrimenti ci sono attacchi per la 110US e la 220UK a spina grossa. La colonna dove scende giu il servocomando dove è montato il dispositivo a "bocca", si incastona ad un angolo perfetto di 80 gradi sotto le cambe, in questo modo la macchina si trova perpendicolare a circa 10cm dal piffero in fase di rilassamento.. è tutto studiato a pennello! Provo la meccanica a vuoto... scorre bene, con movimento regolare, silenzioso e si sente che ha una frizione interna che controlla il rallentamento e l'accelerazione e "potenzia" il trascinamento, quando un ostacolo (anche cercare di fermarla con la mano) gli viene frapposto.. in questo modo non c'è pericolo che la macchina si incastri perchè i servocomandi non hanno abbastanza potenza, o perchè il liquido interno si sta iniziando a seccare...

Apro la boccia di liquido speciale gommoso all'aloe che è è stato venduto a peso d'oro... merita! Facendolo colare sembra la bava appiccicosa di una donna! Pazzesco! Le istruzioni dicono di metterne un 5cc dentro il boccaglio di silicone, nota su ques'ultimo...risulta morbidissimo, talmente estensibile che lo potete allungare di 10cm fuori dalla macchina, senza che si spezzi..dentro è pieno di scanalature, nervature, rialzini, tutto morbidissimo.. inficcandoci le dita sembra davvero di metterle dentro una gola!

Procedo al test, mi sdraio comodamente sul letto, incastro la macchina sotto le gambe, come da istruzioni (cè anche una posizione per metterla incastrata da seduti...tipo davanti a un pc ) la metto vicino al piffero... che.. solo per la curiosità e lo spasso.. inizia a ringalluzzirsi da solo un pochino.... comunque, come lo avvicino alla boccuccia di silicone che comincia a trasudare bavetta artificiale... mi si rizza subito e praticamente entra da solo nella macchina! Avvio il motore e la macchina parte, scendendo fino in fondo a ritmo lento e regolare...

....AHHH!!!!.....

Una goduria vera, ho tutti i peli dritti! La macchina continua regolare, senza sosta e impedimenti, fa rumori e gorgogli grazie al liquidino speciale, come una vera bocca.. il servocomandi sono potenti, silenziosi ed efficienti... le pompate sono accurate, trattengono e rilasciano liquido a flusso regolare...si sentono tutte le scanalature che strusciano in tutti i lati della banana, trasmettendo piacevolissime e morbide sensazioni.

Col piccolo telecomandino, aumento gradualmente la velocità.. e la rallento.. in base allo stimolo che richiedo.....e la macchina risponde efficientemente e bene....

non reggo manco 5 minuti che esplodo dentro il meccanismo fino quasi a riempirlo!! L'effetto gorgoglio si amplifica...a quel punto giro l'interruttore per rallentarla, prima che mi massacri e la spengo.

Sto in estasi per qualche minuto...

poi sfilo il patacchio dalla macchina, che è abbastanza pulito dallo sperma che rimane incastonato nel boccaglio, ma comunque molto unto dal lubrificante elastico, che una lavata ci vuole.

Procedo alla pulizia della macchina, sfilo via il boccaglio..e noto che macchina, braccio, meccanismi e servocomandi è tutto pulitissimo, il boccaglio ha trattenuto tutto. Ottimo! Lo porto in bagno, lo lavo bene e detergo col Dettol, e poi lo lascio ad asciugare.

Voto finale, in scala:

Sega sotto doccia....................1

Sega standard a memoria........2

Sega standard con film............3

Pompa dalla BJ Commerciale....4

Pompa coperta.........................5

Pompa da Pay cesso.................6

Pompa da Pay figa incapace......7

Pompa da BJ machine SOM........8

Pompa da pay esperta...............9

Pompa da pay figa + esperta.....10

Come da scala, diciamo che come qualita' di blowjob, la macchina è di alto livello, surclassata solo da un pompino vero, a patto che sia ben fatto e da una bella figa.. se comparato con un pompino di quelli malfatti o sbrigativi, la qualità della macchina è nettamente superiore, direi anche se comparato con una pompa fatta da un cesso.

Come potenza e sensibilità invece, nessuna pompa coperta, nemmeno fatta da Pam Anderson, sarà mai al livello di questa macchina.

http://blowjobmachine.net/som-japanese-blowjob-machine/

adelscott72
Newbie
05/10/2012 | 03:02

  • Like
    0

Soldi..soldi..e soldi...una mia amica senza genitori ha perso il lavoro e aveva un mutuo alle spalle...stava per perdere la casa e stava quasi per andare in strada a battere per pagare le spese...prima che finisse cosi male le ho consigliato di iscriversi a un sito dove far vedere le chiappe in webcam a pagamento...e per un po lo ha fatto e ha guadagnato qualcosa (non abbastanza) per un annetto...poi da li il passo e' stato breve... ha conisciuto uno stronzo che le procurava appuntamenti con gente selezionata in cambio del 20% et voila'... immagina quante storie simili ci saranno.

adelscott72
Newbie
04/10/2012 | 20:47

  • Like
    0

@Cassius78 per R_Q/P intendo rapporto qualità prezzo... va be.. che vuoi che ti dica, si vede che un'ottima cena da 300 euro in un ristorante di lusso a te piacerebbe, io invece mi sentirei preso in giro da tutti quei salamelecchi tra luci, ambiente, camerieri ragguardevoli e preparazioni accurate per due bocconi e una bevuta che pisci dopo 2 ore, e vedrei di procurarmi lo stesso a un prezzo 5 volte inferiore, in qualche bell'agriturismo in toscana, con tanto di bagnetti termali e soggiorno.

adelscott72
Newbie
04/10/2012 | 13:49

  • Like
    1

Un mio amico s'è fatto un profilo su Facebook chiamato Tom Cruise Brother, s'è messo la foto di Tom nel profilo, e ha scritto che è il sosia di Tom. Oltretutto lui è calvo e ciccio... ne rimedia in continuazione, poi ci esce, il 70% che vede che è un fake lo sfancula, il rimanente 30% ci tromba perchè la prende sullo spiritoso se lo fa andare bene. (lui cmq, è uno spiritoso..)

Piu' efficiente e rapido del supermercato.

Anche io su Facebook ne rimedio una media di una decina l'anno, e senza foto fake.. il problema è che però finiscono quasi tutte in bianco per via di una sottoselezione che avviene quando le incontri:

  • dementi senzacervello, che non t'arrazzano manco con le stecche
  • decenti in foto, ma poi quando le vedi non le toccheresti manco con la canna da pesce
  • altezzose che te inquadrano come "l'amico e basta" da spennare per cene e far da autista
  • quelle che partono a 360° che vogliono sistemarsi, quindi meglio che ti presenti direttamente col modello Unico dell'anno precedente pre-compilato.

Dubito che l'ipermercato presenti una selezione migliore di questa, a meno di non andare in qualche Coop Ukraina o Russa.

adelscott72
Newbie
04/10/2012 | 13:31

  • Like
    0

Tzk tzk 300 ci esce un biglietto A/R in economy per Berlino con E J o RYA, una stanzetta in un b&b alla stazione, un ingresso all'Artemis, una bella magnata, almeno tre trombate... non ci credete vi faccio i conti a tavolino?

Ci ascono anche 10 massaggi + bj in centri estetici cinesi.. il primo costerà pure 50/60, con solo manovella..ma al secondo se tornate sconto a 40, ma poi se vi capitano sempre le stesse e vi inquadrano da abitue'..è fatta..servizio completo e prezzi scontati...

No, 300 ad una per un'ora o anche due... di questi tempi, nn se ne parla.

E poi a quel prezzo manco FK? No caro Cassius, sono contento che tu abbia avuto una bella esperienza ma sinceramente io li avrei spesi molto meglio quei 300... e poi le Escort sono davvero delle macchine da soldi, dei pezzi di ghiaccio non riesci a strappargli nemmeno quel briciolo di "sentimento" (semmai uno volesse estrapolare quel briciolo da una pay) che con un po di culo trovi da almeno 2 o 3 su 10.. che poi a passione abbiano una carica travolgente, va bene, ma è un altro discorso.

evviva il R-Q/P !!

adelscott72
Newbie
02/10/2012 | 04:28

  • Like
    0

Io sono contrario alle generalizzazioni.

Nelle mie esperienze negli appuntamenti un annetto fa me ne capito' uno che mi cambio' la vita..e non strettamente relativo all'appuntento ma per tutto il contorno di "amici e brave persone che circondavano la mia vita.".

Di fatto prendo appuntamento con una massaggiatrice, oltretutto un po in periferia di Roma... trovo una bella fighetta, con palese accento rom...tutta profumata in appartamentino tutto allestito con musica, profumi e candele..anche se in un quartiere di merda. Cmq...mi dice 50 massaggio sexy, opp. 100 massaggio super nolimit....scelgo il super..molto gentile mi dice paghi dopo....e comicia massaggi in bagno d'olio sulla schiena, strusciata con due belle tette morbide su schiena e poi mi rigiro...e strusciata frontale..al culmine di arrazzamento, finisce di spogliarsi e parte stupendo bbj cc per passare dal lettino massaggi ad un bel lettone matrimoniale e concludere con pompatona finale a smorzacandela, protetta, ma molto entusiastica.

Felice e soddisfatto mi rivesto e TAH non trovo il portafogli.. bella caxxata che ho fatto..e mi ricordo che e' rimasto a casa nei pantaloni corti... me prende il panico e non so che fare..avrei dovuto rivestirmi e correre dalla porta...e invece una volta rivestito ho detto alla ragazza che ho lasciato il portafogli a casa "mi guarda allibita e mi dice: na che scherzi? Sei matto??" Eh..no..me lo sono scordato.. e che te li dicoaffare un secondo dopo sta al cellulare e due secondi dopo entra un romeno scamiciato e con 25 tatuaggi dalla porta..non tanto grosso ma comuque con una bella faccia da stronzo, me dice subito co tono imbruttito "che stamo a fa? Stamo a scherza? Te non passi sta porta se non ce paghi." Cerco di fare il pacificatore e ci parlo un po.. mi permette di fare delle telefonate e farmi portare i soldi da qualcuno ma vole 50 euri in piu per la rottura e il tempo perso.. se mette davanti alla porta e io inizio il giro di telefonate e qui viene il meglio della storia: ovviamente non posso chiamare parenti... chiamo quelli che si definirebbero "amici cari che conosci da una vita"... morale...su 10.. nessuno e' venuto a salvarmi la pelle per 150 schifosi euro..la meta' di loro si sarebbero cosi' prontamente prodigati di chiamare la polizia e mandarmela la... facendomi finire in chissa quale casino..grazie!!! L'undicesima e ormai disperata telefonata che ormai facevo praticamente cob voce trema l'ho fatta a un "conoscente" rumeno che abita nel mio palazzo col quale ho scambiato solo auguri festivi occasionali, ho commissionato qualche lavoretto idraulico e scambiato qualche bottiglia di liquore: al telefono mi dice "dammi l'indirizzo"..arriva a razzo in 15 minuti... suona al citofono e lo sento parlottare in romeno col teppista...stara' mediando per me...pensavo..invece gli vedo tirarefuori 150 e darglieli. Quel giorno ho perso 10 amici e ne ho trovato uno nuovo fantastico col quale vado a fare gigantesche magnate di carne alla brace ai picnik rom (tutti lavoratori e brava gente, per lo piu operai sottopagati) e al quale presto la mia macchina quando ne ha bisogno.

adelscott72
Newbie
01/10/2012 | 21:27

  • Like
    0

Il problema è se cominciano a fare storie, o sa chiamano ORONZO con 25 tatuaggi e 25kg di pettorali che protesta che gli hai fatto perdere tempo!

Teoreticamente non succede , a me non "ha fatto in tempo" a succedere, credo, sono salito in macchina e sgommato a velocità luce e nessuno s'è fatto vivo sul cellulare, anche se ammetto che quella è una sim card che ho preso apposta per "appuntamenti" :) Ma visto che si ha a che fare sempre comunque con ambienti più di mala che altro, è sempre una situazione rischiosa che bisognerebbe guardarsi bene dal fronteggiare..

adelscott72
Newbie
01/10/2012 | 16:58

  • Like
    0

Sono stato da una "massaggiatrice" di Roma, la foto mi piaceva parecchio cosi' ho chiamato, anche la voce mi piaceva.. ma ho avuto una brutta sospresa, arrivato nel suo appartamentino, tutto arredato come una bomboniera..ho trovato un'altra, che oltretutto era un mezzo ces.. ehm.. un tipo che non mi piaceva!

Preso dal panico, ho detto che avevo lasciato il cellulare in macchina e che tornavo subito... e sono fuggito a gambe levate! Non mi ha nemmeno richiamato, pur avendo il mio cellulare.. eh.. sensi di colpa eh?

Voi che fate quando e se vi capita una finta?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI