Andiamo

andy69

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

andy69
Newbie
11/06/2022 | 16:52

  • Like
    0

appunto come dici tu,,,anche se scatta un paragone con le dovute misure niente a che vedere con Pattaya,di livello internazionale ,,,se non per la tipologia di alcuni localini della walking street,e poi di giorno il nulla ,non ce spiaggia o mare se non ad un ora da li',ma di livello bassissimo,tipo subic bay,c'era l olio di una petroliera ancorata a largo...e evidente inquinamento ...visto che si tratta di una baia chiusa alle correnti.....ho fatto il bagno li' solo perche' faceva caldo.."..l'olio solare "non lo ho dovuto comprare... ne ero gia' cosparso..!!!

andy69
Newbie
11/06/2022 | 16:33

  • Like
    0

.....mi sento di sconsigliartelo.........fa parte dei luoghi non sicuri a detta della Farnesina,....se proprio hai una tipa che vale,sicura,e certificata,,,e li ce ne sono di notevoli come saprai di certo,essendoci un perfetto mix di genetica umana... rimani in citta' Dipolog city ,non t'allargare in gite fuori porta,e prenota quel hotel vicino l aereporto ,non ricordo il nome ma,lo trovi facile, ha una pool ,e dista 10' minuti in caso di "fuga da Dipolog".....eheh toccata e fuga si spera!

andy69
Newbie
10/06/2022 | 14:21

  • Like
    1

... mi reinserico in questa piacevole discussione ,ricordando che AC e' quel che e' rimasto di uno storico ,assembramento di locali ,bar,club,prostitute che servivano le truppe americani dislocate li,una sorta di parco svago a pagamento che e' diventata una citta' a luci rosse con hotels non certamente economici, per il turista a cuoi piace guardare lo spettacolo ,bere ,e pagare la compagnia che si desidera......e come tale la citta,"bordello"'non ha nulla di filippino se non che e' in territorio filippino.Addirittura sembra che non sia conosciuta per tale ruolo non certo onorevole dalla popolazione delle altre citta limitrofe...per cui pui trovare bravissime ragazze che abitano a un km da AC e non la hanno mai frequentata;contraddizione delle contraddizioni rimane l'unico esempio di zona a luci rosse per serate "trasgressive" in tutte le isole filippine,se si eccettua la zona a luci rosse di Manila ,diventata inguardabile frequentata da alcolisti poco anonimi.Le Filippine non hanno nulla a che vedere con questi "ambientini dove si contratta il prezzo per la "serata", ma sono a detta di tutti senza possibilita' di essere smentiti il paese numero uno per il free,per la libera e indipendente ricerca della fidanzatina, gf,o,long time partner,o addirittura una brava moglie con cui condividere una seconda vita ,come accade per molti pensionati europei che si accompagnano a 30 enni local di bella presenza.Fortuna che sono lontane dall' europa altrimenti il "free" finirebbe nell ' ingranaggio della globalizzazione....e avrebbe un prezzo anche quello....e molto alto considerando che parliamo di un argomento che "tira"!!!

andy69
Newbie
18/04/2022 | 18:05

  • Like
    0

.....colpa della globalizzazione dilagante,di cui ne approfittano i ricchi investitori coreani,e americani,se tra un po di tempo troveremo o gia' troviamo,ad angels city o a cebu o manila, ragazze che sparano cifre assurde perfettamente in linea con tutto il resto del mondo.E' un meccanismo per cui i prezzi sul prodotto che "tira" sono livellati verso l' alto e grazie ad internet lo sanno tutti in tempo reale.

andy69
Newbie
15/04/2022 | 11:52

  • Like
    0

....Cebu city mi ha un po stufato,,come dici tu le ragazze so navigate eccome,ogni anno e' peggio con gli appuntamenti reali e si passa a percentuali di insuccesso preoccupanti..la vitanotturna chiude alle 10 con la chiusura dei malls,e gli unici che girano sono i coreani...addirittura anche colon street chiude....ho trovato aperto solo un locale solo per bere una birra e sentire musica alle 11 di sera...era all interno di un palazzo e si raggiungeva con un ascensore.....sono stato fortunato a trovarlo perche' l alternativa era tornare in albergo ....dai video di you tube mi sembra ma cerco conferme che Davao city sia un po piu' vivace la sera....aspetto notizie da qualcuno che ce stato magari....grazie.

andy69
Newbie
13/04/2022 | 14:25

  • Like
    2

Concordo in generale sul senso di delusione,con il passare degli anni , rispetto alle aspettative di una citta' come Cebu,Santuario inesauribile ,storico,di gnocca filippina ,delle mitiche" Cebuane "generose e passionali,.... la vita notturna e' praticamente inesistente. Alle 10.30 di sera sono aperti solo i minimarket 7eleven,se ti sei dimenticato qualcosa da sgranocchiare . Le zone dove vanno i chiassosi gruppi di coreani ,ovviamente da evitare come la peste.La globalizzazione ha fatto i suoi danni pure li'.Nel caso che ci riguarda il rapporti sociali di amicizia o altro.... ormai si basano solo su relazioni virtuali ,gestite a distanza intercontinentale con infinite ed estenuanti chats che al 99% dei casi non portano a nessuna relazione di tipo classico...un incontro diventa una chimera ,del resto se ci sono un esercito di "cretini",americani ,europei e pure Italiani che mandano soldini con paypal,o money gram pur di avere conversazioni intime a distanza di migliaia di km con fidanzatine filippine virtuali mai incontrate... contenti loro!Ma siamo vicini allo sfascio dei rapporti umani e lo smartphone con le apps diventa una protesi impiantata in quel che e' rimasto, del cervello digitalizzato.Dal punto di vista delle ragazze ovviamente,conviene smanettare 24 su 24 il loro smartphone ,molto piu' redditizzio ,riposante,e sicuro, di un appuntamento in hotel covid-free ....

andy69
Newbie
08/04/2022 | 15:16

  • Like
    0

A Olongapo che poi sarebbe Subic Bay di solito ci si porta la tipa conosciuta ad AC perche' dista un oretta,o pocopiu',,,per fare una passeggiatina anche in spiaggia.....e un bagnetto dopo la noia mortale di AC evidentemente ....Essendo un golfo quasi chiuso non vi aspettate acqua cristallina...tuttavia olongapo e subic bay a parte 2 pubs con prostitute annesse....da scartare se non per la birra...; sono un generoso serbatoio naturale di giovani ragazze gia' smaliziate per il semplice motivo che molti nord europei e americani(vedi Clark airport) hanno costruito ville ,e vi risiedono godendosi la pensione eheheh...

andy69
Newbie
28/03/2022 | 14:14

  • Like
    2

.....Scusami ma se era la prima volta che andavi in filippine .....proprio 2 settimane solo a angeles city dovevi fare?e' come dire vado in america ma sto' solo al casino' di las vegas a buttar euri.Mi pare che non hai seguito per niente le recensioni storiche su questo sito e nemmeno i consigli di chi ha visitato le filippine per anni.....io ho fatto tesoro di quelle storie tral altro,alcune sono pure divertenti da leggere...comunque concordo con te nell evitare Angel city .A C non e' le filippine e' una citta bordello e basta.

andy69
Newbie
26/03/2022 | 10:24

  • Like
    0

buona notizia quella che basta solo un test rapid da aprile,costa pure meno.......al ritorno a fiumicino avevamo tutti preparato,il code e i il passenger locator per il rientro in italia....ma nessuno mi ha chiesto niente.strano.

andy69
Newbie
26/03/2022 | 10:13

  • Like
    0

verissimo,,,la assicurazione me l anno chiesta al ceckin .......mentre al ritorno e' come hai detto tu sufficiente un test rapid entro le 24 ore per la tranquillita' dei viaggiatori vicino a te....questo test a cebu lo puoi fare o all aereoporto oppure ad alpha care davanti sm mabolo(meglio perche' all' aereoporto chiudono il pomeriggio) e il risultato te lo danno stampato dopo 2 ore.

andy69
Newbie
23/03/2022 | 17:46

  • Like
    1

per la serie ...".a qualcuno e' capitato"......chiedevo consigli su come comportarsi su richieste di denaro per presunte o reali gravidanze indesiderate.La legislazione nelle filippine, e' la stessa che in italia?a quali conseguenze si puo' andare incontro?risarcimento?mantenimento ...

andy69
Newbie
23/03/2022 | 17:38

  • Like
    1

concordo DIA e' indispensabile .......pinalove e' da buttare.......e in ogni caso per esperienza personale....le cose sono cambiate in peggio,nel senso che con dia una volta eri certo di avere,una base di appuntamenti reali.....ad oggi nonostante la crisi economica post covid vi posso assicurare che e' pieno di ragazze che stanno li per farti perdere tempo(98%) e al momento che prendi appuntamento si dileguano............ormai hanno imparato tutte a chiedere soldi on-line e purtroppo ci sono dei coglioni "americani",moltissimi, che mandano dollari solo per chattare .....per cui.....potere della globalizzazione.

andy69
Newbie
23/03/2022 | 17:20

  • Like
    1

.....non e' finita ci vuole un un test di laboratorio(rc-p...test)entro 48 ore dalla partenza.so tutte cose che chiedono al ceck-in......

andy69
Newbie
23/03/2022 | 17:15

  • Like
    1

..verissimo non serve........ma e' obligatoria un assicurazione sanitaria con copia in inglese e un Q-code fattelo fare dall agenzia dove ci sono i tuoi dati.

andy69
Newbie
02/02/2022 | 12:25

  • Like
    0

si hai ragione,se sei vaccinato completamente,non ce piu la famosa quarantena ,tuttavia devi indicare un indirizzo utile (hotel o altro)dove puoi essere rintracciabbile nei 7 giorni successivi .....chiamiamola consapevole quarantena in auto controllo....come dici tu per eventuali segnalazioni e nulla piu'.

andy69
Newbie
01/02/2022 | 19:10

  • Like
    0

sicuramente non le fanno salire......ma tu prenoti una stanza diversa,nello stesso albergo per la tua amica,anche solo un giorno ...e di notte chi vi controlla....!? ps. tieni un po'alto il volume della tv ..e allontana il letto dal muro.....

andy69
Newbie
29/01/2022 | 16:15

  • Like
    0

Udite udite ....la notizia ha del clamoroso......le filippine riaprono da meta' febbraio.....a chi e' fully vaccined,tamponato 48h prima,e disposto a prenotare7 giorni di quarantena(prigionia?) in hotel accreditato-controllato,e attendere esito(vita o morte) al 5° giorno.......si apre cosi' la caccia ad hotels girls -friendly-sweet quarantina.....eheheh....cerchiamo tutti lo stesso hotel..di aperte vedute,e non solo... cosi' ci si organizza....eheheh.Della serie "fuga da Alcatraz"....."fuga o figa" fate voi.....

andy69
Newbie
24/01/2022 | 17:31

  • Like
    0

Presto tutti a cebù....... tra mito e tabù,unico santuario del free,unica meta vivibile per una" second life "con giovani ragazze disponibili a dare a un uomo maturo ,pensionato, quelle emozioni che si avevano a 20 anni....chats,appuntamenti,entrare in hotels o resorts con fidanzatina al seguito,non con una prostituta con cui contratti la serata,e questa mi pare una differenza sostanziale,almeno sul piano psocologico,che ne giustifica il mito e rovescia tutti i tabu'tipici della societa' a cui siamo sottomessi tutti i giorni,consapevolmente o no. Chi non salta,chi non scrive non va piu'...a Cebù.

andy69
Newbie
27/11/2021 | 18:28

  • Like
    1

.....un posto come le filippine ,non lo trovi in tutto il mondo....poi se sei un palestrato fico tatuato trombi pure a ostia beach,o a Rimini......tutto vero ,nella capitale dellla gnocca,,e' piu facile trovare ragazze che vengono dalle provincie ,sono le migliori.....invece quelle con famiglia a Manila sono piu' paracule...comunque non ci sono regole ,nelle filippine trovi quella che ti manda in bianco,all'ultimo momento, per una parola sbagliata come trovi quella che te la porti a letto dopo 30 minuti e ti da tutto,e non ti chiede nulla...di partenza so tutte moraliste .....meno parli di sesso ,,,e meglio e'....poi lo fan tutte.....purtroppo negli ultimi anni la situazione e' un po peggiorata,on line ,preferiscono i regalini ,che gli mandi soldi,,piuttosto che l incontro vero e proprio...per cui non conviene chattare mesi prima di partire,ti stressano tutti i gg...alla fine mandi qualcosa ogni mese,per vari motivi.. ......e comunque a volte le migliori le conosci la settimana prima della partenza,le last minuts, quando gli fai vedere il biglietto che stai arrivando e,senza troppe chats , all aereporto ad aspettarti......per poi venire con te in albergo..e gli rispondi alle loro mille domande direttamente in persona..,in camera........Crto col Covid bisognera' aspettare marzo 2022...e chi ha in chats dei contatti buoni da mantenere si prepari alle richieste dei regalini di Natale...eheh...

andy69
Newbie
19/11/2021 | 13:09

  • Like
    1

se non avete il visto bussiness per le filippine(cosa complessa anche avere un appuntamento all' anbasciata).....non ti fanno partire da fiumicino .... e ti rimborsano meta' del costo del biglietto.Un agenzia seria nemmeno te lo fa il biglietto se non gli porti il visto .

andy69
Newbie
19/11/2021 | 12:58

  • Like
    0

nell 500entenario della sua morte ,,,una sciarpetta Portoghese non ci starebbe mica male sulla statua di Lapu lapu...a mactan island....eheh...ma i Portoghesi non viaggiano piu' come una..volta..o se viaggiano viaggiano gratis...ahah......

andy69
Newbie
19/11/2021 | 12:51

  • Like
    0

....per fortuna ci rinunciano...non sono di certo seguaci di Magellano...con tutti distinguo del caso...

andy69
Newbie
17/11/2021 | 18:19

  • Like
    1

....se non hai un visto valido tipo VISA Bussines..ottenuto tramite documentazione del reparto visti,del ambasciata a roma o milano,,,attraverso un apppuntamento che per ora non te lo danno a meno che non sei raccomandato.....,in pratica non ti fanno partire,ti bloccano a fiumicino se sei senza visto,e addirittura ti rimborsano solo la meta' del biglietto.....le agenzie serie nemmeno te lo fanno il biglietto se non hai il visto .....e la prenotazione scritta 7 giorni in hotel accreditato per quarantena ,naturalmente se sei vaccinato.Non gli pare vero all ambasciata filippina a Roma di fare...i rompicoglioni ...se so italianizzati pure loro, ,non te rispondono nemmeno al telefono!!!uno scandalo. .Uffici publici ...ma chiusi al publico...con stipendi pagati regolarmente...se stavano in filippine col cavolo che non rispondevano....li' gli uffici publici sono aperti sempre tutte le mattine ..e sono pure gentili i funzionari filippini .......

andy69
Newbie
16/11/2021 | 16:33

  • Like
    1

..serve ...certificato di vaccinazione completata,la prenotazione scritta di 7 giorni almeno in un hotel accreditato dal governo filippino ,(trovi la lista su sito loro....sono moltissimi tra manila e cebu )e soprattutto un visto valido adesso cioe un visto affari ,,,o lavoro,(VISA),.questo visto si ottiene andando all' ambasciata a roma o milano presentando documenti e una lettera della ditta filippina che ti invita.specificando il motivo e le date.Finora che io sappia nessuno ci ha provato!!

andy69
Newbie
12/11/2021 | 18:30

  • Like
    1

ciao Fabri63,vedo che sei un assiduo fan delle filippine,e uno dei pochi a seguire le pochissime?? recensioni sulle filippine,da te giustamente premiate con medaglia d'argento ,dietro solo il "colosso"storicamente consacrato il Brasile..che tuttavia ha le sue negativita' in materia di sicurezza in generale.Non so quanto incidano nella tua classifica considerando che noi siamo viaggiatori "fai da te" no alpitur per intenderci,esposti a qualche rischio in piu',anche se ripagato da tante soddisfazioni personali.Mi domandavo ,e volevo un tuo parere se possibile,come mai la Thailandia sia cosi supervalutata da noi italiani,leggo innumerevoli recensioni,sorattutto entusiastiche sul tema gnocca -pay,leggo cifre pagate,simili alle europee,insomma andare fino a li per poi contrattare cifre,piu' consone, tutte le sere, non mi sembra il massimo .ciao aspetto pareri....pronto a ricredermi.

andy69
Newbie
11/11/2021 | 18:01

  • Like
    1

Corre un anniversario particolare, per tutti i viaggiatori,missionari,esploratori di vizi e virtu' delle umane genti,che non puo' passare inosservato.Esattamente 500 anni fa' Ferdinando Magellano,portoghese,a capo di 5 caravelle al soldo della Spagna,circumnavigava per la prima volta il globo terrestre,sfatando ogni tabu',raggiungeva Bohol e Cebu..,trovando un passaggio ,di cui si favoleggiava soltanto ,verso il Pacifico.Onore Al grande traveller del passato per un' impresa di 35mila km ,6 mesi circa ....solo andata per lui...ma non per una manciata di superstiti,anche Italici,che ne hanno raccontato le gesta eroiche...di coloro, che per primi diffusero il "seme" cattolico e il sangue Ispanico-latino tanto da caratterizzare' gli umori e i tratti somatici delle future generazioni..perche' il DNA non mente mai.In alto i cuori,un minuto di silenzio ,per colui che ha superato Colombo,le cui ossa sono sparse nelle spiagge irriverenti di Cebu ,colpito da piu' frecce in un impavido assalto contro ben 1500 cebuani.E allora se Manila e' la capitale delle isole del sorriso....,Cebu ,per le sue cittadine "devote" e sacre , dal caliente sangue spagnolo, e per i connessi eventi beatificanti "miracolosi"ne rappresenta il suo piu' immenso "santuario". Una meta spirituale che ne giustifica il viaggio.. sempre.

andy69
Newbie
02/11/2021 | 16:53

  • Like
    1

manca il titolo: A CEBU' TRA STORIA E TABU'.

andy69
Newbie
02/11/2021 | 16:29

  • Like
    1

*Le contraddizioni e i tabu' di cebu island si spiegano con la sua stessa storia.La sua scoperta la dobbiamo a Ferdinando Magellano(1520-21) ,figura controversa ,un po' uomo di corte,ex-paggetto, ma antipatico pure al re,un po' capitano tra vittorie e disonori ,un po mercante in proprio mai arricchito..ma sicuramente un viaggiatore,esploratore, perseverante,con gli "attributi",un gnoccatravel, del passato con tutti i distinguo.Desideroso di superare il mitico Colombo,che aveva scoperto l'america per caso,sperava di convincere il re del portogallo,ma niente da fare, ancora una volta sarà la sacra e cattolica Spagna a finanziare 5 caravelle ,meno famose delle TRE,e 238 marinai,di cui ne fecero ritorno 20,pensate uno di questi era napoletano ...e questo la dice lunga. Alla Spagna il vizio di diffondere il seme cattolico anche col sangue,e recuperare le spese cercando oro e spezie,a Magellano l' arduo compito di trovare un passaggio di cui si favoleggiava,verso il pacifico.Dopo varie vicissitudini ,peripezie,e lo"scorbuto"per mancanza di vitamina c,cioe'di "limonate", impatteranno dopo 35mila km ,un anno circa,su Bohol,mai trovando oro o spezie,che non c'erano mai state...,nemmeno quelle... nelle poverissime amate filippine.Tanto che non avendo di meglio da fare si va ' ad interessare di beghe politiche tra tribu' locali,da cui partira' quella famosa spedizione punitiva in quel di Cebu.Ma non,era meglio starsene a Bohol,terra di belle donne pure un po' puttane,che non guasta.Aggiungo tale e' rimasta,vedere Alona beach.Fatto sta' che si affrontano in 80 contro badate bene 1.500 cebuani.Vabbene che sono una popolazione mite,che del fisico non ha mai fatto un punto di forza,(ultimi a recenti olimpiadi asiatiche preceduti dalla cambogia),ma la matematica e' certezza di sconfitta per il nostro Magellano.E quello che ha scagliato l'ultima freccia lo chiamano pure eroe (Lapu lapu),grandissimo.Ma che' ...grandissimo culattone,sculato,perche' Magellano con altri 10 scesi dalle caravelle,incespicavano ,appesantiti da armature in quell' acquitrinio reso paludoso dalla bassa marea.A onor del vero ancora oggi il vesante orientale di cebu rimane un autentica pozzanghera,aggravata dall inquinamento ,priva di spiagge di sabbia classiche , tanto che l unica "spiaggetta" su cui si puo' fare una passeggiatina e' appannaggio di quei 2 o 3 resorts(shangrilla',MoenP,..)che si fanno portare la sabbia pagata a peso d'oro d'oro .Tranquilli.. le vere spiagge famose ci sono ma stanno: quelle a sud tipo Moalboal e Oslob a 4 ore di pulman quelle a nord ,tipo Bantayan a sole 5 ore dall aereoporto.Gia da qui nasce la contraddizione di cebu ,come citta di mare,ma mancante di un bel lungomare da passeggiata tipico di quasi tutte le citta sul mare del mondo.Addirittura ce' a Manila,un ampio stradone per passeggiate sulla baia,nella zona Mall of Asia.A Cebu pare stiano rimediando a questo, appunto con una zona di nuova costruzione adiacente mare presso SM talisay Sea-side,con tanto di mega-acquario.Vedere per godere.Povero Magellano,a cui noi tutti viaggiatori dobbiamo la scoperta che la terra e' sferica e puo' essere circumnavigata...e invece le sue ossa mai trovate, sparse nella paludosa spiaggetta di di Lapu lapu, eroe per caso.Differente impatto avranno le successive spedizioni mandate dalla Spagna,che "doneranno"seme e sangue caliente ispanico e un forte spirito religioso cattolico-cristiano a tutte le isole del sorriso .

andy69
Newbie
03/10/2021 | 19:34

  • Like
    0

Buonasera,non sono io, nemmeno lontanamente un maestro dei viaggi ,anzi il mio migliore consiglio e' non dare ne seguire consigli in generale.Ma vedo che tanto finora non ha risposto nessuno al tuo urgente avviso...non capisco ,tu te lo spieghi?evidentemente so spariti tutti.... booh,sara' la pandemia. .Tu non mi sembri nuovo del tutto o mi sbaglio?In ogni caso volevo dirti che la situazione covid mondiale non ti permette ancora di viaggiare ,nei paesi classici,qui ampiamente descritti in passato,.. ,rischi pure che ti rimandino indietro,o che ti fai quarantene a tuo carico,tra l altro non sei vaccinato per quelle date imminenti,ma questo dovresti saperlo tu.......qualcuno e' andato in Portogallo,per turismo,a Lisbona,...vicino ,sicuro,economico.Auguri per la tua situazione momentanea ,al tuo posto prenderei in considerazione l' Italia .. .dalle marche al veneto..facendo il pieno di contatti su tutti i social networks prima di salire spero sul tuo Suv,se non ce lo hai lo affitti visto che risparmi sull aereo.,sei pure giovane,e , ancora peschi bene in italia a 40 anni.

andy69
Newbie
03/10/2021 | 10:32

  • Like
    1

.....ehi si' ,che l' atmosfera decisamente cambia,non si scherza facilmente...,non piu' i "sorrisi" tipici a cui siamo abituati noi occidentali .. ,e non fateci caso se sul bus locale irrompe ogni tanto una squadra di militari,dai modi ruvidi, con fucili a pompa spianati...non stanno mica cercando voi...umili e discreti ricercatori incalliti .Consigliatissimi gli hotels con piscina,a prezzi stracciati ,in quanto semivuoti,per cui potrete prenotarli pure la sera prima,o addirittura la mattina stessa ,e dopo il ceck in,la piscina olimpionica sara' solo vostra .La gestione appuntamenti,selezione e stima delle piccole pepite d' oro va preferibilmente effettuata in zona neutra, sicura,rappresentata dal centro commerciale della citta ,tipo ayala o SM,che sara' il vostro "ufficio" per i primi 2-3 giorni.La domanda di rito che vi verra' posta sempre e da chiunque e' : "che cazz..sei venuto a fare a Cagayan..?..Domandare e' lecito,rispondere e' cortesia ,e voi che non siete certamente missionari in terra d'Asia, risponderete: " siam quaggiu' "' per raggiungere la "famosissima" isola di CAMGUIN, cosi' si pronuncia.In effetti quella e' lunica meta turistica nel raggio di 300km di desolazione,da visitare in compagnia della ormai vostra pepita dorata,che brillera' all' idea di questa inaspettata vacanza a spese della "missione".Si arriva in questa isola abbastanza grande, prima con tragitto in van di 3 ore ,poi in nave altrettante ore...resorts semplici e rustici,sono, da preferire nelle vicinanze dell' unica cosa da vedere nell' isola,....un piccolo lembo di sabbia a 4 minuti da riva, detto isolotto "fantasma",la classica lingua di sabbia che appare e scompare con la marea delle ore 17......dopodiche' c' è il buio totale in tutti i sensi..mica state a Rimini,o a Borakay,e non resta altro che seguire il suggerimento del titolo di questa recensione.

andy69
Newbie
02/10/2021 | 09:49

  • Like
    1

Se i ricercatori d'oro si spingevano nelle inaccessibili terre del Alaska,o i ricercatori di pietre preziose fanno campo nell' outback Australiano,tra scorpioni e serpenti letali,non vedo nulla di male che un "audace " gnoccatravell stufo di Manila ,prenda, un domestic fly per C.D.O....non e' anche lui un ricercatore di oro?.....rosa..bagnato .. .dalla sua stessa rugiada ,un bocciolo a volte intonzo che si schiude al fortunato,che lo scova....recenzisco innanzi tutto che l' aereoporto dista piu' di un ora dalla citta ,il tragitto,mostra un lungomare ,trai piu' brutti che abbia mai visto,...in citta' non ce nulla da vedere,ma solo da verificare i contatti e appuntamenti ,al sicuro centro commerciale SM o Ayala.Puntate direttamente sulle pepite di livello alto,sulle perle vere di provincia,in quanto non avrete conncorrenza laggiu'...solo un folle amante dell oro rosato si spinge ai margini del MINDANAO "cattivo",a pochi km da bande di piu'folli amanti delle famose 6 o 9 vergini in paradiso...In passato quacuno ci ha lasciato la testina...per non aver ascoltato ...la Farnesina......continuooo prossimamente..per gli interessati o meno...se ci sono....

andy69
Newbie
14/09/2021 | 08:11

  • Like
    0

....un altra eccezione ci sarebbe....oltre mariti ,padri,personale diplomatico....ma voglio verificarla io stesso prima di dare false informazioni...in ogni caso l'Italia e' inserita in una fascia di paesi ad un grado di rischio,che la penalizza,fino alla fine di ottobre,si spera ne esca a novembre....e magari a dicembre aprono col contagoccie a un turismo di elite che vuole ripartire.Aspettiamoci un biglietto per le filippine a costi raddoppiati..?!...e le gnocchette locali,dopo 3 anni di astinenza da stranieri, staranno li' tutte calde e vogliose di incontrarci.....!?...

andy69
Newbie
07/09/2021 | 10:50

  • Like
    0

Il fenomeno della "globalizzazione" investe tutto ,pure la gnocchetta filippina.Eh si i giochi di piacere e di incontri ormai si fanno tramite internet.Cosi anche il panzone obeso americano,o nord Europeo, ha la sua fidanzatina o piu di una nelle sue chats,fidanzatina,mai incontrata, che a sua volta seduta senza mai muoversi da casa,spilla soldini ,o regalini di compleanno ai vari "pirla",che per vedere 2 tettine e farsi una pugnetta ci cascano,transazioni piccole,ma efficaci affinche non ci sia piu' il bisogno,ne il tempo, da parte delle tipe di concedersi a un vero incontro con il classico gnoccatravel,italiano che si presenta a manila dopo 2 giorni di viaggio,in piena tempesta ormonale e le chiude in una stanza d'albergo con un pistolone che fa pure male alla maggioranza delle patatine.Per cui quando il presunto fidanzato gli dice ho intezione di venire a manila per te a dicembre per natale,loro rispondono "cosi presto"...meglio dicembre 2022 dicono ,so periodacci questi in tempo di covid...io non esco da casuccia mia.....tanto il regalino di natale con Pay Pal arriva lo stessooo.

andy69
Newbie
06/09/2021 | 19:39

  • Like
    0

Una domanda :come mai i cittadini Americani possono viaggiare in filippine?....

andy69
Newbie
05/09/2021 | 16:32

  • Like
    0

salve a tutti,mi inserisco nella recenzione su Davao,non essendoci ancora stato,per una conferma o no di quanto si dice sul presunto primato in bellezza delle ragazze di Davao, ....o di quella parte dell isola di mindanao...rispetto ad altre zone delle filippine....insomma, raccontatemi,se potete, la vostra esperienza con le ragazze di Davao,ve ne sarei grato.Da parte mia conosco benissimo solo Cebu island.a disposizione!grazie.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI