Andiamo

cappella

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Albino
Newbie
18/11/2022 | 12:26

  • Like
    1

@joel450 ciao quella biondina vicino al vanvitelli con i capelli a caschetto è una vecchia conscenza si fare tutto senza problemi, si mette sopra e va come un treno...fa un buon pompino scoperto schizzo libero, anche in bocca. Anni fà chiedeva 30 tutto incluso anche anale (sempre pulito) ora ha adeguato il tariffario vista l'eta.
counque merita,
la frequentavo spesso 10 anni fà.

ronnie77
Newbie
23/09/2022 | 08:40

  • Like
    2

Elona è il top,per lo scoperto lo fà tranquillamente anche se a me non và perchè ho paura mi capitò in hotel che lei di sua iniziativa mentre gli facevo una spagnola me lo succiò ma io la spostati,queste ragazze è come stanno con la testa e non prendete mai per buono qualsiasi cosa vi dicano perchè sono tutte bugiarde anche quelle che sembrano migliori..

utensile
Newbie
10/09/2022 | 22:39

  • Like
    3

@drogatodifica said:

@Alfone75 said: È skinny

E no ja...skinny quella NO

Ma ci sei mai stato da conoscerla così bene o l hai vista di passaggio quando ti fai il segotto da dentro la macchina?
Magari con te non si è comportata bene quindi non ti va di fare pubblicità positiva ma chiunque capisce minimamente di otr e ama le Skinny adora Michaela o per te il genere Skinny devono essere anoressiche?
Le otr non vi devono leccare il culo per esservi simpatiche ma fare bene il proprio lavoro in quei 10/15min e lei lo fa egregiamente. Quando leggo certi commenti in questi forum capisco perché poi andate sempre dalle stesse
Per finire, che bisogno c'è di dire che ha la faccia da papera? È una ragazza bellissima perché particolare, magari chi non la conosce legge così e desiste pensando che sia pure un cesso.

NationalGeographic87
Newbie
04/09/2022 | 09:24

  • Like
    1

Buon giorno e buona domenica cari colleghi. La notte tra venerdì e sabato, verso le 2 ho timbrato la mitica Anna tettona sul vialone di Caserta. Per chi viene daluscita di Caserta sud, sta sulla sinistra dopo l'ultimo semaforo poco prima dell'ultima rotonda. Vi conviene fare la rotonda, tornare indietro e ve la ritrovate sulla destra alla prima stradina proprio qui https://maps.app.goo.gl/AUd55ccjbvqTyBXk7

Rate di base 20 rose tutto protetto. Con 10 in più avrete bbj e una foto delle tettone che allego. Il luogo dell'imbosco è praticamente nel viale sterrato lì dietro, così vicino da essere raggiungibile a piedi in pochi secondi.

In albergo di base sono 70 rose + il prezzo di Giuda per la camera e chiedendo ha detto che con 100 fa sempre bbj però con in più spagnola, sborrata sulle tettone e tutte le foto che volete dal collo in giù in tutte le posizioni.

Lei molto alla mano, socievole, simpatica e disponibile. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Consigliata da un collega di cui non ricordo il nickname e straconsigliata a tutti voi.

Ecco la foto:

20220903_015156.jpg

agde1
Newbie
03/09/2022 | 20:48

  • Like
    2

elona in servizio .. l ucraina alessandra si fa ciucciare i tubetti e poi il bello che dopo mentre mi segavo lei si massaggiava e se le leccava da sola cmq mi so divertito poi e simpatica parla non ha fretta.. cmq sta andando verso lagopatria dopo il ponte borgo riccio dove sta la madonnina prima di arrivare all altro ponte sulla destra del gardrail ci sta un imbosco sta li con la smart nera imbosco ottimo puoi mettere anche a pecora fuori la macchina

NationalGeographic87
Newbie
20/08/2022 | 18:45

  • Like
    2

Viaggiatore59675
Newbie
29/07/2022 | 23:40

  • Like
    3

Buona sera colleghi,

questa sera ho fatto il solito giretto dopocena e, finalmente, ho trovato Alexandra da Bellopede.

Nei giorni scorsi non c’era e quindi ho dovuto ripiegare a malincuore su altre donzelle.

Però io, quando vedo Alexandra, non ci vedo più e mi devo fermare.

La testa di sotto mi diceva di andare direttamente nella stradina, però poi si è attivata la testa di sopra, che mi ha detto: “Aspè, Ale te la devi godere e con questo viavai di macchine, non ti puoi concentrare come si deve”.

E così siamo andati in albergo. Ho spento il cellulare e per 3/4 d’ora mi sono dimenticato dei problemi della casa (che purtroppo ci sono).

Quando sto con lei, mi sento sempre bene, ne esco bello rilassato di corpo e di mente. 45 minuti con lei costano il doppio della seduta di uno pisikologo, però ne valgono almeno una decina di sedute pisikologiche.

Mi sono goduto le sue tettone morbide e la sua figa pelosa (adesso a pelo corto). Pure da dietro fa una bella figura, però non concede il lato B e non fa blowjob scoperti, peccato, perché è proprio brava di lingua (sia lingua italiana che lingua spagnola).

Intendiamoci: è una OTR gentile e paziente, però è sempre una OTR, ovvero tiene la fica con il timer...

Una volta scaduto il tempo di gioco o inserisci nuove monetine oppure game over (un po’ come succedeva con i videogiochi dei bar degli anni Ottanta, per chi è della mia generazione…).

Lo so che mi sto attaccando troppo a lei e che sto sviluppando una specie di dipendenza dalle sue zizzone, però non fumo, non bevo e non mi faccio, quindi non appena ho apparato una cosa di soldi, porto 100 rose a una persona che mi piace e mi fa stare bene (e 30 danari all’oste della locanda…).

otello.ilmarchigiano
Newbie
26/01/2020 | 09:41

  • Like
    2

@gliufocus beh ci vuole In ogni caso un bel impegno di soldi, oltre che di tempo e di passione.

Serendipity
Silver
27/06/2022 | 07:28

  • Like
    1

Io sono un bel ragazzo, sono pulito e anche benestante e intelligente. Eppure mi è già successo più di una volta di venir sfanculato da una troia. Sono cose che capitano per N motivi ma poco importa, di ragazze nel mondo ce ne sono tante

Comunque tieni conto che questo mondo è pesantemente influenzato dalle complessità della psicologia umana esasperata dal fatto che queste donne risentono dell'impatto del lavoro che fanno. Quindi succede di tutto e di più, cose estreme nel bene e nel male

Minatore
Newbie 36-50
04/06/2022 | 14:40

  • Like
    2

Buongiorno colleghi sono nuovo del forum e volevo raccontarvi di una vicenda accadutami sabato scorso nella stradina con cancello difronte a zoomiguana maddaloni, a prescindere che sono un punter diurno per cambiare un pò vado alla perlustrazione di qualcosa di notturno dopo vari giri mi convinco di testare la ragazza nella zona citata sopra nome Nora cittadinanza albanese età 24 corporatura skinny all'inizio un pò freddina ma dopo caricata e un po di conversazione comincia a sciogliersi e a parlare del + e del - devo dire nel complesso simpatica dopo un po decidiamo di andare all'atto do il compenso concordato e partiamo fin qui tutto bene se non fosse stato che a metà corsa arriva un auto con tre ragazzi che scendono e vengono verso la mia auto fortunatamente il mio imbosco era infondo nello sterrato a destra quindi li ho visti arrivare da lontano e ho avuto il tempo di ricompormi e prepararmi ad accoglierli per benino con una bella sorpresa ma per loro fortuna e anche mia è arrivata un altro collega che ha parcheggiato nel piazzale asfaltato facendo desistere i tre giovani dandosi alla fuga così decido di tornare da Nora per concludere e la riaccompagno alla sua postazione ci salutiamo e vado via ripromettendomi a me stesso di non lasciare il turno diurno. Concludo dicendo se a qualche collega è capitato lo stesso oppure sono un caso raro vi ringrazio per l'attenzione augurandovi buon tour.

billistyle
Newbie
09/09/2021 | 15:02

  • Like
    3

Ecco la mia prima recensione:

NOME: Anna (almeno così ha detto)
NAZIONALITÀ: non lo so
ETÀ: 27
PUNTO DI PRELIEVO: https://www.google.it/maps/@41.1625236,14.1712618,3a,75y,164.87h,87.38t/data=!3m6!1e1!3m4!1spAQ6tt3geW566T1_1MlGSQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
FISICO: Altezza 1,60/1,65; Corporatura normale, Capelli biondi lunghi. Tette penso rifatte perchè dure come il marmo....una bella terza misura. Culo di marmo (la cosa che mi ha copito di più!!) viso accattivante...abbastanza carina.
SERVIZI OFFERTI: BJ e rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ rai 1
COSTO: 520
COSTO CONCORDATO : 20
DURATA: 20 min.
ATTITUDINE: gentile, passionale, davvero ottima prestazione

Giretto di lavoro nel pomeriggio e, nel frattempo scruto la situazione. All'andata (circa le 15) passo nel punto indicato sopra e non c'è nulla....fino a Capua tutto tace!Dopo il ponte della Pierrel (azienda farmaceutica) e fino al carcere o poco più avanti si inizia a muovere qualcosa: un paio di black, qualche bella gnocchetta magrolina e giovane e qualche cavallona (un paio un pò in carne mi hanno proprio copito); naturalmente era giorno quindi ho preferito non fermarmi per evitare che qualcuno riconoscesse la mia auto.
Rientro in ufficio e decido poi di riandarci la sera appena buio....circa le 20:30. Passo nel punto indicato e trovo 2 ragazze, una bionda (quella testata) e una mora riccia....ma decido di andare a fare un giro nelle zone perlustrate il giorno. Le facce sono sempre le stesse, una delle cavallone che mi piaceva se n'era andata...le altre erano si carine ma la bionda sotto al ponte mi aveva copito, decido quindi di tornare indietro, arrivato sotto al ponte (ne punto indicato sopra) mi fermo, chiedo il costo (20 euro) e la faccio salire. Iniziamo!!!!
Appena sale in macchina mi mette una mano sul "pacco" e mi dice: questo ora è mio!!
Lei bionda, tette sodissime, culo di marmo, vestitino attillato....perizoma! Davvero ben fatta! Buon dialogo....facciamo 2 chiacchiere prima di arrivare al luogo di imbosco, un'area recintata 30 metri più avanti dove si sta davvero tranquilli. La sua amica già era lì a gambe aperte sul sedile anteriore e LUI da fuori che la trombava con lo sportello aperto.
Andiamo in un angolino più appartato e mi chiede se lo facciamo dentro o fuori....io dico fuori visto che era tranquillo. Appena scesi si tira fuori le tette e si alza il vestitino mostrando rimanendo in perizoma....mette il cappuccio e inizia a succhiare, lentamente poi ogni tanto qualche affondo....davvero brava. Dopo circa 5 minuti mi dice: ora scopiamo? Come mi devo mettere? a pecorina o a gambe aperte.....io le dico: iniziamo a pecorina poi facciamo anche a gambe aperte? Lei: certo tesoro!!! Mai vista una così disponibile.
Inizio a trombarla a pecora....lei ansima (natralmente fa finta) e mi incita a scoparla...chiedendo di sbatterla...poi con la mano mi tocca le palle mentra la scopo a pecora. Dopo altri 5 minuti abbondanti le dico di mettersi a gambe aperte sul sedile anteriore....lei subito procede ed io da fuori inizio a sbatterla, lei mi chiede sempre di scoparla più forte, anche con qualche parolina eccitante (scopami, fottimi, ecc)...intanto le tocco le tette sodissime (avrei avuto voglia di leccarle ma ho evitato....lei forse ci sarebbe anche stata). sopo 4/5 minuti di scopata raggiungo il culmine.
Ci puliamo e ci rivestiamo. Appena entrata in macchina mi dice: ma ho preso i soldi??
io le dico dopo qualche secondo: non mi sembra (ero sicuro di no!) e lei dice: vabbè quando vedo una persona tranquilla non penso subito ai soldi!!!!
Metto in moto, mi dirigo verso l'uscita, c'è sempre la sua amica stavolta a pecora fuori dalla macchina con un cliente (un altro). Usciamo in strada e mentre arriviamo al posto dove scenderla (circa 30m) le chiedo: ma qua le guardie non danno problemi? Lei: no...bsta che stiamo all'interno del parcheggio, non dicono nulla...sanno che dobbiamo lavorare!!!
Saluti di rito e me ne vado (già convinto di ritornarci....magari per provare l'amica!!!)

CONCLUSIONI: Bella scopata, lei molto carina e disponibile, senza fretta, belle tette e bel culo...20 euro spesi benissimo!!! Posto tranquillissimo!!! Come già scritto ci ritornerò sicuramente (se non stasera) per testare l'amica....anche lei molto molto carina.

Lucax82
Newbie
10/10/2019 | 08:49

  • Like
    1

https://m.dagospia.com/chiamatele-zoccolette-se-volete-a-tokyo-le-studentesse-si-prostituiscono-con-l-uniforme-di-scuola-105355

Ma che é sta cosa? Prostitute travestite da studentesse ad Akihabara che ti abbordano con i volantini.
Qualcuno ne sa niente?

Gnocconenapoli
Newbie
17/11/2021 | 19:50

  • Like
    2

@Alcantara puoi mettere la posizione ? Oppure mi dai un punto di riferimento in più?

536F1845-CDE9-4521-ADFA-8D131785336F.jpeg

Ecco a te, vacci piano !!! 😂

vivereintheuk
Newbie
27/04/2021 | 11:23

  • Like
    1

In transito tra Kharkov a Tashkent mi trovo per due giorni ad Atene. Chi è vacinato qui non fa la quarantena e il test che avevo con me non me lo hanno nemmeno chiesto. All areoporto quasi non guardavano nemmeno il passaporto.

Ad Atene ci ero stato due anni fa ed avevo consciuto delle turiste cinesine su wechat.

Ora nada non vi è movimento. I bordelli sulla odos Filis erano chiusi. Quando ho consumato una spanakopita e un elliniko gliko in Platia Karaiskaki una ucraina mi chiedeva se volevo comprare delle sigarette di contrabando. Aveva quasi 60 anni ma dalla disperazione quasi quasi mi accopiavo con quest'ultima. Quando ha capito che ero turista mi ha proposto di portarmi da una giovane 20 enne ma non mi fidavo di seguirla e sono andato a farmi una passeggiata.

Per puro caso ho trovato la odos (strada- o qui stradina) Iasonas (Jason). Le luci bianche erano spente. Tutto chiuso? Ho visto molti uomini entrare in acune case e li ho seguiti. Nella prima casa la Tsatsa (donna anziana che tiene la puttana) ci ha mostrato una ragazza alta due metri con tette enorme forse transessuale non lo so e quasi tutti me incluso siamo andati via.

Nella prossima casetta siamo entrati in quatro uomini e ci siamo seduti su delle banchine in legno. L'ambiente era pulitissimo. La Tsatsa ha fatto entrare la Dejana, una ragazza bulgara blonda molto bona. Due di noi dopo aver adocchiato la Dejana quasi nuda per bene si sono alzati; io e uno studente greco siamo rismasti ma io ero indeciso. Il greco ha dato dieci euro alla Tsatsa ed entrava in una stanza per aspettare la Dejana. 'Va nell'altra stanza e aspettami" mi ha ordinato la Dejana. Era irresistible e portava solo la mutandina. "Esy xanis" ( tu perdi) diceva la Tsatsa vedendomi indeciso. 'Poso exi' (quanto ha = quanto costa) chiedevo. '8 euro'. Ok dicevo io e le ho dato 8 euro. Ormai ero rovinato lol. La Tzatza mi indicava di passare nella stanza. Quando aprivo la porta la Tzatza mi diceva di spogliarmi,mettermi sul letto, vedere un film porno e fare quello che dovevo fare in modo che la Dejana mi trovava giä pronto. La Tzatza chiudeva la porta e io ho fatto come mi e stato chiesto. Dopo 5 minuti e entrata la Dejana. Si è spogliata tutta mi ha messo un preservativo e dopo un brevissimo pompino mi ha cambiato il preservativo. Lo presa da dietro; era spettacolare. Dopo dieci minuti la Tzatsa ha cominciato a bussare alla porta; era incazzata. Dovevo spicciarmi dunque di finire. L'esperienza era ottaima; Dejana bona, simpatica e urlava come una matta- per finta naturalmente ma cio nonostante era una belle esperienza.

nuovo3535
Newbie
25/08/2021 | 13:14

  • Like
    2

Ottima recensione da PUNTERFORUM
NOME: Mia
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: ischitella, lido la favorita, lato opposto
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Daty, baci con lingua, rai1, pecos
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 + hotel 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30+ minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, solare, 1.70, velina.
ATTITUDINE: Ci sa fare. Sexy oltre che bella.

Inizio pomeriggio. Faccio un paio di giri in zona Ischitella. Ci sono poche presenze. Nessuna mi attira. Vedo di un tratto una ragazza bionda scendere da un'auto proprio davanti a me. Mi fermo subito senza pensarci. L'avrei notata anche se la zona fosse stata piena di ragazze. Alta. Gonna (mini) nera di pelle (o simil pelle). Top rosso e corto. Scarpe rosse a fasce, con tacchi alti e sottili. Sorridente e solare.

Ha difficoltà a parlare italiano. Mi chiede di parlare inglese. Non è fluente in inglese, ma almeno è possibile dialogare. Lavora dalle 10:00 alle 16:00 tutti i giorni eccetto la domenica. Sempre allo stesso posto. E' stata via per un lungo periodo. Ma non è in programma un nuovo viaggio.

Entrati in camera, va prima lei in bagno. Poi è il mio turno. Appena rientro in camera la vedo in un intimo nero due pezzi. Lo slip tipo tanga con la parte posteriore che quasi scompare tra le chiappe e la parte anteriore con una retina trasparente. Reggiseno piccolo ed imbottito. Lei in piedi con le scarpe rosse davanti ad uno specchio stretto, un 25 cm, ed alto. E' messo obliquo tra una colonna ed un muro, ai piedi del letto matrimoniale. Sapientemente si posiziona vicino allo specchio. Scarpe alte ed intimo esaltano il suo fisico. Culo sodo, ventre piatto, belle gambe. Mi prodigo di baci e le mie mani sono dappertutto. Non si tira indietro ai baci con la lingua. La giro davanti e poi dietro, sempre in piedi davanti allo specchio. Inizia a usare le mani. Preferisco tenerlo vicino alle chiappe e tirarla a me. Si toglie lo slip. Il reggiseno lo toglie dopo. Ed i seni purtroppo non sono all'altezza del suo fisico. Piccoli e poco pieni.

Passiamo sul letto. Lei mette sempre in primo piano il culo. Sa che è irresistibile. Si mette in posizione doggy. Faccio un daty. Pulitissima. Labbra inferiori un po' pronunciate. Uso anche un dito e poi due nella fica. Qualche segno vocale di accompagnamento. Un po' timido. Comunque poco credibile. Un secondo specchio è posizionato ad angolo obbliquo sulla testata del letto.

Passa poi alla copertura ed al bj. Si mette di lato in ginocchio cosi posso usare anche le mani e le dita per l'esplorazione.

Sale poi sopra e si posiziona con la faccia rivolta verso i miei piedi. Di fronte allo specchio verticale. Si impegna con movimenti rotatori di bacino, variazioni avanti e dietro con busto abbassato, accelerazioni alto basso con busto verticale. Inizia con suono vocale di accompagnamento. Utile a mantenere l'atmosfera.

Passo alla missionaria. Accompagna i movimenti con il bacino. Mi tocca ai fianchi con le mani e sale su. La bacio anche con la lingua.

Termino poi con la pecorina, dopo averla posizionata bene in favore dello specchio. Accompagna i movimenti fino al termine.

Alla fine prende il telo grande bianco, tra gli asciugamani piegati e mi chiede se può usarlo per la doccia. C'è ne era uno solo. Chiaramente la invito ad usarlo. Gentile ed educata.

Abbiamo sforato un po' la mezz'ora, ma non mi ha messo fretta.

Non esco nemmeno dall'albergo che c'è già qualcuno ad aspettarla. Non è nemmeno necessario che l'accompagni in posizione.

nuovo3535
Newbie
25/08/2021 | 13:18

  • Like
    3

Altra rece sempre da PUNTERFORUM
NOME: Lella
CITTA' DELL'INCONTRO: Marcianise
ZONA: QUI
NAZIONALITA': Italoalbanese
ETA': 25 IMHO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto alta con lineamenti un po' affilati, capelli neri, praticamente un prima di seno, ho intravisto dei bei piedi. Ha praticamente un fisico da modella.

RECENSIONE: Ieri sera doppietta, in prima serata passo dall'ormai fidelizzata Rebecca (finalmente provata in esterna) e poi torno sulla San Tammaro-Teverola prima delle 23 col pisello ancora pronto al suo dovere. La situazione è stabile e mediocre, ma la ragazza oggetto della recensione sembra essere l'unica novità, anche frequentemente caricata devo dire.
Non se Lella in questione sia una new entry essendo da relativamente poco tornato a bazzicare la nostra amata strada, ma credo di sì. Sosta praticamente di fronte un altro imbarco "storico", decisamente un po' troppo sulla strada, sia come imbarco che come luogo di consumazione. Indossava ieri un completo di raso rosa molto appariscente e particolare, per cui dopo essermela fatta soffiare una volta comincio il solito giro in preda a visioni mistiche.
Lella, stangona italoalbanese dal fisico "francese", non è una ragazza particolarmente simpatica o loquace, anche se mantiene quello che dice e non mette fretta. A mia richiesta di FJ, con o senza supplemento, dice che è scomodo, che perde tempo blablabla, per cui tornerò e mi ci accorderò prima. Ho intravisto dei piedi meritevoli e decisamente più curati e "importanti" di quelli delle sue colleghe. Esiste sia la possibilità di outdoor in mezzo ai campi, che sinceramente m'ha messo un po' di ansia, sia in albergo (difatti ha chiesto 20 per MACCHINA).
Versato il sacro obolo, la signorina non si denuda completamente ma si fa toccare. Buona la pompa, senza affondi ma con leccate che coinvolgono tutta l'asta, e ottima la scopata anche grazie alla sua esperienza che mi ha fatto trovare subito una posizione comodissima. Lei aggiunge di default una strizzata costante di capezzolo, credo per farti finire prima, ma che ho sinceramente apprezzato, e su richiesta aggiunge anche un bel po' di dirty talking. Venuto nel gommino, mi ha offerto solo un fazzoletto imbevuto, mah.

Piccola incomprensione post coito: mentre ero per fare retromarcia e per uscire dall'alcova, mi fa cenno e mi dice di non essere stata pagata. Eccallà, ecco la fregatura e la cacacazzi penso io. Non so se sono stato convincente io ma dopo venti secondi netti si convince e desiste, e devo dire che non sembrava fingere. Speriamo non ci provi spesso. Arrivederci e grazie, buona esperienza anche se con qualche riserva.

nuovo3535
Newbie
25/08/2021 | 13:20

  • Like
    1

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: rumena
Età apparente: giovane, credo poco sopra i 20 anni
Descrizione fisica: Bel viso, belle forme, alta circa 1,70, colori castani con capelli lunghi (suoi), sorridente e, ahimè, molto profumata
Attitudine: Gentile, dolce ma prof
Reperibilità: serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 + camera
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: Bj e F
Servizi usufruiti: Bj e F
Durata dell'incontro: 20/25 minuti incluso spostamento

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SS 265 Marcianise
Coordinate: 41.01545436619146, 14.330303885489025
Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Di passaggio in zona avevo notato una nuova ragazza che sembrava molto carina e ben messa fisicamente, pur non essendo volgare nel suo apparire alle coordinate indicate.
Ingolosito dalla prospettiva di un incontro fugace con la ragazza in questione mi sono riproposto di testarla il prima possibile ed offrire un piccolo e modesto contributo alla comunità.
Perciò dopo averla vista andar via con un collega sotto i miei occhi, decido di perseverare e con la tattica condor (girando in tondo) ho trascorso un congruo lasso di tempo almeno 20/25 minuti per aspettare la mia occasione.
Quando ero ormai quasi rassegnato a ritirarmi di buon grado, la vedo in postazione e, approfittando del fatto di essere nella corsia giusta, mi fiondo ad intervistarla (credo che ci fossero altri colleghi pronti...).
Bel sorriso, bei capelli, bel tubino nero elegante e un certo portamento (oltre al tempo di attesa) mi fanno presagire che la ragazza non sia disponibile al carsex ed infatti mi propone senza alternative la sua tariffa e l'incontro in camera.
Ci rifletto qualche secondo perché ho poco tempo, ma ormai ero già ingolosito per averla vista solo da lontano, e l'esito era scontato... andiamo.
E' giovane ma a suo agio, cordiale ma non troppo loquace, abbastanza sicura e non le dispiacciono i complimenti garbati e sinceri che le rivolgo.
Arrivati in camera mi godo lo spettacolo di un intimo davvero carino che mette in evidenza un bel corpo e diversi tatuaggi che pur non essendo troppo esagerati non sono di mio gradimento (sono giovanile ma appartengo ad un'era geologica diversa, apprezzo i tatuaggi quando sono piccoli in genere e/o strategici).
Lei è davvero carina e formosa, un belvedere e dolce, accogliente nell'intimità (non è molto stretta).
Ha un gradevole profumo che mi ha costretto a cospargermi di lozione profumata antinzanzare prima di rientrare alla base.
Non mi ha messo fretta, è stata partecipativa con gesti e sonoro consoni alla situazione (insomma mi è sembrata partecipe senza fingere di aver incontrato Mandingo) ma il suo atteggiamento è chiaramente professionale e volto a massimizzare il frutto del suo lavoro.
In definitiva è per me è stata un'esperienza positiva e, forse, potrebbe esserlo anche di più se mi fidelizzassi... chissà.
Ai Punters l'ardua sentenza.

foxnero
Newbie
08/05/2021 | 09:58

  • Like
    2

@Giorgioram said:
@drogatodifica
Ma noooo, dico solo di avere un poco di rispetto per queste ragazze che non fanno una vita facile, poi può esserci quella che ci piace di più, che ci soddisfa maggiormente ma non è bello metterle in cattiva luce se non si riceve quello che si desidera.

rispetto sempre ma se una mentre scopi ti dice fai presto e sono passati 5 minuti e tu metti le mani sul seno e ti dice non toccare a me smonta tutta la situazione
poi vedere la schifezza che ha fatto @drogatodifica cioè quella di andare dalla ragazza e fare la spia sul collega che l ha recensita male e poi fare il bellino con commenti inutili
si lamenta che tequila vuole leccare quando lui va a leccare anche le nere 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

utensile
Newbie
07/05/2021 | 17:55

  • Like
    3

Chi va con loro, essendo un abitudinario di questo mondo e ha un briciolo di cervello sa benissimo che ognuna di queste ragazze riserva un comportamento diverso verso di noi in base a simpatia, sexy appeal, potere economico e via dicendo, poi vabbè ci sono alcune che sono sinonimo di Garanzia, tipo Cristina e qualcun altra( evitiamo sponsor), la cosa che da fastidio sono gli spioni e soprattutto i leccaculo. Queste ragazze vanno trattate con rispetto ma non diventando i loro "zerbini". Loro comunque vi butteranno come un "altro" preservativo usato. Tra di noi dovrebbe esserci collaborazione, invece è la conferma che molti qui andando con queste ragazze, e alcuni da molti anni, non hanno ancora imparato nulla.

AMONAPOLI2021
Newbie
06/05/2021 | 22:34

  • Like
    4

Buonasera, vi seguo da molto tempo...ma non riesco a fare finta di niente quando un elemento come @drogatodifica si permette di giudicare gli altri senza sapere un cacchio, attacchi i colleghi senza prove concrete, ma solo perché vuoi apparire buono all'otr, tu magari anche se non lo fai senza (LO SPERO), comunque la lingua nelle fesse delle otr la vai a mettere, compreso le black...sono il primo che amo leccare e sono consapevole dei rischi, ma non faccio il doppio gioco come te, VERGOGNATI! Antonia che ti ha promesso? Una leccata di fessa gratis per la soffiata sul collega?

utensile
Newbie
30/04/2021 | 20:37

  • Like
    2

Cristina è la regina della location, è una garanzia, sa darti piacere, cose che non fanno tutte. La preferivo qualche anno fa ora ha messo un po' di carne ma è sempre bella. Karina molto diversa fisicamente, ognuna ha i suoi punti di forza, ma la bellezza non è tutto in questo lavoro. Sono stato sia con Cristina che con Karina, da Cristina ci sono ritornato più volte con Karina, una sola volta. Ti consiglio altrimenti di andare dopo la rotonda di Ischitella in direzione sp131, trovi Albina la russa.

AMONAPOLI2021
Newbie
07/05/2021 | 21:56

  • Like
    3

@drogatodifica said:
@Giorgioram
Bravo...è colpa loro. Ce l'hanno piccolo e se la prendono con queste povere ragazze.

Ma t l'ann mai itt ca si tutt scem? Azz poi attaccavi SEX, tu stai pop accis

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI