Andiamo

vivereintheuk

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

vivereintheuk
Newbie
09/09/2021 | 09:35

  • Like
    0

Ciao ragazzi,

Sono appena tornato da Kiev e Lunedi vi ritorno lol

A Kiev in questo periodo ci sono molte ragazze delle province. Non sono povere ma non hanno il denaro sufficiente per andare ai ristoranti buoni della capitale di cui avevano tanto sognato. Quindi sui siti di incontri mi rispondono in massa visto che ho 47 anni e sulle foto sembro ricco. Il problema è che vengono al ristorante si mangia si paga si fa una passeggiatina e se ne vanno solo per contattarmi il giorno dopo per un altra cena al ristorante. Domanda sono serie o scroccone??? Che ne pensate?

Io stesso ho deciso di pagare una sola cena poi se non ci sta e mi fa la seria le chiedo di incontrarci per una passeggiata senza cena il giorno prossimo. Se le interessa solo la cena la mando. Sembra un fenomeno molto diffuso pertanto.

vivereintheuk
Newbie
19/06/2021 | 12:20

  • Like
    0

@rebelsine Il mare è piu bello in Italia e quindi immagino che in Ucraina ci vai per le donne. Lascia quindi stare Odessa dove la domanda è altissima e l'offerta sempre quella. Kiev è migliore e con il treno potrai facilmente raggiungere le città limitrofe. Ma io Ti consiglio Kharkov! Vedrai gia la differenza sui siti di incontro. Prendici un volo diretto, indiretto oppure il treno da Kiev che ci mette quasi 5 ore ma è comodissimo e su internet trovi anche delle offerte. Bisogna prenotare prima. Ho letto su questo sito che a Kharkov vi sono molti turchi e arabi e questo e stato giudicato come un punto negativo. Di arabi è pieno; sono giovani studenti che per me sono sono concorrenti. Ho 46 anni. Turchi pure vi sono e pure italiani lol. Ma se vuoi andare in Ucraina ormai e cosi e secondo me a Kharkov becchi di sicuro.

vivereintheuk
Newbie
01/05/2021 | 12:00

  • Like
    0

@Tethmet Si chiaro Kiev non è come prima, pero Kiev è sempre stupenda per le ragazze, tranne Luglio ed Agosto. A me su tinder rispondono e sono brutto e faccio delle foto senza manco pettinarmi lol Loro vogliono uno che sa farle divertire e sopratutto che spende e non è innamorato della Russia, Meglio fare vedere che si vuole imparare l'ucraino lol impressionarle con ottimo inglese, e nascondere l'abonamento RT, i libri russi etc.. Se hai 46 anni come me puoi trovare delle ragazze belline che ne hanno soltanto 30. Modelle a me non sono mai capitate, neanche vent anni fa, forse perché non le cercavo neanche. I prezzi delle case aumenteranno di moltissimo e non solo a Kiev- ma questo è solo una mia opinone mia personale senza alcuna garanzia o promessa.

vivereintheuk
Newbie
27/04/2021 | 11:23

  • Like
    1

In transito tra Kharkov a Tashkent mi trovo per due giorni ad Atene. Chi è vacinato qui non fa la quarantena e il test che avevo con me non me lo hanno nemmeno chiesto. All areoporto quasi non guardavano nemmeno il passaporto.

Ad Atene ci ero stato due anni fa ed avevo consciuto delle turiste cinesine su wechat.

Ora nada non vi è movimento. I bordelli sulla odos Filis erano chiusi. Quando ho consumato una spanakopita e un elliniko gliko in Platia Karaiskaki una ucraina mi chiedeva se volevo comprare delle sigarette di contrabando. Aveva quasi 60 anni ma dalla disperazione quasi quasi mi accopiavo con quest'ultima. Quando ha capito che ero turista mi ha proposto di portarmi da una giovane 20 enne ma non mi fidavo di seguirla e sono andato a farmi una passeggiata.

Per puro caso ho trovato la odos (strada- o qui stradina) Iasonas (Jason). Le luci bianche erano spente. Tutto chiuso? Ho visto molti uomini entrare in acune case e li ho seguiti. Nella prima casa la Tsatsa (donna anziana che tiene la puttana) ci ha mostrato una ragazza alta due metri con tette enorme forse transessuale non lo so e quasi tutti me incluso siamo andati via.

Nella prossima casetta siamo entrati in quatro uomini e ci siamo seduti su delle banchine in legno. L'ambiente era pulitissimo. La Tsatsa ha fatto entrare la Dejana, una ragazza bulgara blonda molto bona. Due di noi dopo aver adocchiato la Dejana quasi nuda per bene si sono alzati; io e uno studente greco siamo rismasti ma io ero indeciso. Il greco ha dato dieci euro alla Tsatsa ed entrava in una stanza per aspettare la Dejana. 'Va nell'altra stanza e aspettami" mi ha ordinato la Dejana. Era irresistible e portava solo la mutandina. "Esy xanis" ( tu perdi) diceva la Tsatsa vedendomi indeciso. 'Poso exi' (quanto ha = quanto costa) chiedevo. '8 euro'. Ok dicevo io e le ho dato 8 euro. Ormai ero rovinato lol. La Tzatza mi indicava di passare nella stanza. Quando aprivo la porta la Tzatza mi diceva di spogliarmi,mettermi sul letto, vedere un film porno e fare quello che dovevo fare in modo che la Dejana mi trovava giä pronto. La Tzatza chiudeva la porta e io ho fatto come mi e stato chiesto. Dopo 5 minuti e entrata la Dejana. Si è spogliata tutta mi ha messo un preservativo e dopo un brevissimo pompino mi ha cambiato il preservativo. Lo presa da dietro; era spettacolare. Dopo dieci minuti la Tzatsa ha cominciato a bussare alla porta; era incazzata. Dovevo spicciarmi dunque di finire. L'esperienza era ottaima; Dejana bona, simpatica e urlava come una matta- per finta naturalmente ma cio nonostante era una belle esperienza.

vivereintheuk
Newbie
02/04/2021 | 09:48

  • Like
    0

@sputnik2021 Caro Sputnik. A Leopooli ci ero andato spesso all'inizio del secolo; era l'Eldorado. Ero partito in corriera da Civitanova Marche. Ci sono tornato nel Settembre scorso e mi è andata malissimo. La città è piena di ricchi; i ceti poveri pure hanno soldi perché lavorano in Polonia. Pero, chiaramente resterebbero da scoprire le studentesse che hai menzionato. Leopoli è una delle città piu belle d'Europa e dopo il grande successo del film ucraino "Maestro" (in lingua russa; produzione StarMedia) dove la quinta e la sesta puntata sono girate a Leopoli questa citta è diventata la meta turistica numero 1 per gli ucraini. Leopoli, inoltre, è la citta dove si parla l'ucraino piu puro ed è punto di attrazione dei nazionalisi ucraini, sempre in aumento.Io l'ucraino lo capisco ma non lo parlo per niente. Il tuo discorso Leopoli - studentesse sembra comunque interessantissimo. Io le studentesse non le ho conociute, forse frequentavo i locali sbagliati forse per la mia età (46). Aggiornaci su dove conoscerle, pls. Per ora vado a vedere un po su vk, che tu hai menzionato, e che funziona bene per Mariupol dove tinder è morto. Su Tinder Gold a Leopoli mi hanno ignorato Un caro saluto.

vivereintheuk
Newbie
31/03/2021 | 13:41

  • Like
    0

Fare il ‘sugar daddy’ a Kharkiv.
Un sugar daddy è un uomo di età avanzata, spesso bruttino o con gli anni portati male, che mantiene un’amante giovane comprandole dei beni di consumo (inutili) come cellulari, vestiti, borse oppure invitandola in ristoranti e club di lusso.
Chi di voi ha letto la mia recensione su Kiev si chiederà come sono finito a fare il sugar daddy a Kharkiv (zone covid arancionemaggior parte dei ristoranti aperti). (Quando si arriva in Ukraina adesso 31.03.2021 bisogna portare un test non piu vecchio di 72 ore, stipulare un’ assicurazione o portare la prova di un’assicurazione valida e se siete cittadini ucraini o residenti in Ucraina dovete scaricare DII VDoma: https://play.google.com/store/apps/details?id=ua.gov.diia.quarantine&hl=ukma comunque niente qurantena, siete liberi di pompare. Se venite in Ucraina per lavoro vi fanno sempre scaricare sta app e dovete possedere una sim ucraina, che trovate online e ve la fate spedire ben in anticipo. Poi occhio a non salire su mezzi di trasporti pieni e a portare sempre la mascherina che fanno delle multe esagerate). Infatti, nella bellissima Kiev, una città che adoro, ma che adesso è diventata zona rossa (fino al 30.04.2021 minimo) mi sono innamorato di una ragazza, Irisha, di aspetto normale, molto alta e abbastanza grassa, dalle mammelle grossissime. Ha 31 anni mentre io ne ho 46. Ci stavo bene e le ho comprato tutto quello che voleva senza esagerare. Volevo una relazione seria e duratura e voleva che non le mancasse niente. Purtroppo, la sua Mamma ha avuto un incidente in macchina e per poter operarsi e camminare di nuovo aveva immediatamente bisogno di 6000 mila dollari altrimenti sarebbe stata nella sedia rotelle per il resto della sua vita. Ci credete? E perché dollari? Comunque, visto che la mamma (forse) stava malissimo non mi è stato permesso andare a vedere la Mamma in ospedale e quindi verificare nulla. E per puro caso si era guastato la camera del cellulare e quindi non mi poteva neanche mostrarsi in camera. La storia era possibile ma non probabile e comunque un classico sia in Ucraina che a Cuba. La Irisha ormai solo mi chiedeva questi soldi e visto che non pagavo e lei era triste non si scopava più.
Non volevo più sentirla e sono partito per Kharkiv e quindi la zona arancione per respirare dell’aria nuova, (e andare in palestra, al ristorante, e al cinema) da vero tonto deluso. Nelle cinque (!) ore di treno ho trovato due donne su tinder. La prima sera sono quindi uscito con la prima che si chiamava Olena, che aveva 39 anni e non era niente di speciale ma sembrava seria, brava, ed aveva un buon lavoro (diceva lei). Mi aveva dato appuntamento in un ristorante costoso della zona arancione. La cena era ok. Dopo cena mi ha dato un bacio veloce ed è sparita. La seconda sera insisteva che andavamo in un ristorante costoso rifiutando energicamente la mia proposta di andare in un café (dove si mangia la carne alla griglia -shashlik- buonissima) e che a differenza dei ristoranti sono a prezzo molto modico. Dopo cena lo baciata ma era fredda. Quindi sega a casa da solo. Il terzo giorno alle 11 di mattina avevo appuntamento con la cinquantenne Inna conosciuta per caso su youtube che era simpaticissima e ho parlato il russo fino alle 18 spendendo poco e godendomi la passeggiata in citta, e un pranzo ottimo a prezzo super modico. Alle sette avevo appuntamento in un ristorante con Nadia, la seconda ragazza conosciuta su tinder ma non si è presentata. Ho preso un aperitivo e sono andato via. La Olena insisteva di andare in un ristorante lussuoso ma non me ne andava più. Forse si prendeva una commissione oppure voleva sempre trovare uno scemo per mangiare bene gratis – non lo saprò mai. Sono tornato dalla Inna con una bottiglia di vino e ho scopato varie volte quella notte. La Inna si potrebbe definire come una cinquantenne bruttina- penso, ma dovevo migliorare il mio russo e sparare delle cartucce che mi avanzavano con tutta la figa che mi toccava guardare senza toccare. La Inna non spiccia una parola di inglese e quindi è perfetta per parlare il russo (le ragazze giovani su tinder parlano tutte l’inglesedopo qualche messaggio fatevi dare il suo whatsapp; lo danno facilmente).
La mattina dopo ho preso il bus per la fermata del metro Xalodnaia Gara- colline fredde- il capolinea. Li ho bevuto un tè al mojito su una banchina davanti al parcheggio dei marshrutkas. Li ho conosciuto la Olitshka ventenne carina ma niente di speciale, studentessa di medicina. Le ho comprato un profumo costoso e ci siamo dati appuntamento in un ristorante per cena. Mi ha tenuto la mano ma non ho potuto baciarla. Poi la ho dovuto accompagnare in tassi a un paesino a 40 minuti da Kharkiv appartenente alla zona rossa e con molti casi. Amen. Il giorno dopo un’altra cena costosa e fiori per 600 hryvnia. Di nuovo mi ha tenuto la mano e di nuovo mi ha spinto via quando volevo baciarla – non sono né bello ne giovane. Mi ha detto che aveva un eczema alla bocca lol. Dopo cena parlava con la sua amica e mi diceva che secondo la sua amica Nadia dovevo portarla nel mio appartamento e fare ciò che un uomo doveva fare. Ero sorpreso. A letto niente baci ma pompino (e l’eczema che tanto le faceva male che non potevo baciarla ????) non protetto e poi scopare protetto. Mentre me la scopava – io sopra lei sotto- lei guardava il muro probabilmente pensando al iphone 11 pro 250 giga che le andavo a comprare il giorno dopo. Fingeva molti orgasmi pensando che ero stupido (pure questa). Siccome non vado mai a puttane è stato una esperienza nuova e fascinante. Abbiamo dormito ogni notte insieme. Le cene costosi le abbiamo lasciate stare e invece le ho comprato l’iphone e alcuni vestiti da vero sugar daddy a una ragazza che ha 26 anni meno di me (sono perverso?). Ho conosciuto i genitori al paesino e il fratello era simpaticissimo e ho verificato che era studentessa di medicina. Alla mamma ho comprato un frigorifero nuovo. Se Olitshka faceva un po’ la puttana per finanziarsi gli studi o accontentare i bisogni dei genitori e del fratello (che erano molto contenti di conoscermi- strano!) o si faceva solo comprare regali da altri sugar daddies ogni tanto, oppure ero la sua prima esperienza di vendita del suo corpo per beni di consumo non so e non mi interessa nemmeno; per me è troppo giovane e mediocre per interessarmi per una relazione. Me ne vorrei però trovare altre giovincelle cosi, magari più bone pero, tenendomi sempre la Inna di 50 anni per migliorare il russo e sfondarle il culone.
Spero che crediate nella veridicità della mia recensione onestissima. Se no 1. volo per Kiev e taxi uber oppure bus da Borispyl (terminal D) al voksal di Kiev 2. Treno per Kharkiv- alla stazione di fronte al binario uno vi è un’edicola molto onesta per comprare le carte sim e portate cibo e bevande sul treno perché il carello causa covid non viene. Alla stazione vi è molta microcriminalità – come a Parigi, Milano ecc. - ma i commercianti dei baretti sono onesti e il loro cibo è fresco 3. A Kharkiv -meglio dire Kharkov una volta li, ma non prima -Tinder e baretti Xalodnaia Gara, vi sono tanti baretti li, oppure per esempio il baretto- panificio al capolinea dei bus vicino alla parkovka ulitsa alla fine del parco e ben frequentato da chi cerca un sugar daddy 4. albergo a Kharkiv che trovate sui soliti siti e non fanno mai storie, basta prenotare doppia. Negli alberghi parlano tutti l’inglese. Vi conviene imparare il russo perché vi apre la mente- moltissimo- ma se non lo sapete, tranquilli, potete venire comunque. Ma attenzione i tassisti parlano solo russo quindi prenotate sempre uber. 5. soldi da spendere su ristoranti e regali e 6 il più importante niente modelle ma ragazze giovani di bellezza media se avete il mio aspetto bruttino e la mia età (46), e il mio portafoglio (ne ricco ne povero) e vedrete che la mia recensione è tutta vera. (A Kiev ho trovato molte ragazze, tutte su tinder e tutte con almeno 15 anni meno di me, quindi Kiev va benissimo ma io personalmente non ho visto il fenomeno sugar daddy a Kiev- le ventenni non mi calcolavano, ma ci sara di sicuro basta sapere dove muoversi. Per favore scrivetemi – anche in privato- se sapete qualcosa- (io vi ho rilevato tutti i miei trucchi) P.s. non andate verso il Donbass; l’aria che tira è, negli ultimi giorni, molto brutta e si parla di nuovo radar russo per gli indipendenti e rinforzi turchi in aiuto agli ucraini. Dicono qui che Zelensky si voglia riprendere il Donbass ma veramente non so che cosa pensarne, ne dicono tante, io non ci andrei li per adesso.

vivereintheuk
Newbie
17/03/2021 | 08:20

  • Like
    0

@shaker

Caro shaker. Io ora non sono a Cuba pero ho un amica fidata li che mi ha aggiornato. A Vedado trovi un buon mini- appartamento senza cucina ma che tanto non serrve - a 30 dollari a 100 metri dal Hotel Nacional. Io personalmente -ultima volta che ci sono stato a Vedado era nel 2019- chiedo sempre ai tassisti -un po jineteri- di fronte al Hotel Nacional- per un appartamento. E me lo trovano con 15 dollari con aria condizionata, videosorveglianza ma duenia / duenio che accetta che nel appartamento porti chi vuoi tu. Se ti interessa la gnocca pay saranno loro a trovarti lol. Io eviterei perché di indipay abonda la città e stanno sempre con te, cosa importante per me che voglio migliorare la lingua lol.Le ragazze le trovi anche su badoo ma non su tinder.
Ristorante a Los Amigos a 300 metri dal Hotel Nacional - calle non me la ricordo- ma chiedi di fronte al Hotel Capri- mangi bene con 8 dollari bevanda inclusa.
All the very best my friend !

vivereintheuk
Newbie
06/03/2021 | 09:24

  • Like
    1

@Est_Hunter io ti credo! a un mio amico una cosa simile è successo su un traghetto Ancona Patrasso...storia molto simile...pero ecco si puo avere culo ovunque sopratutto se si e di ottima presenza e nello spirito giusto....

vivereintheuk
Newbie
04/03/2021 | 09:28

  • Like
    0

beh saranno utili ai lettori dei nostri post

vivereintheuk
Newbie
27/02/2021 | 20:28

  • Like
    0

vivereintheuk
Newbie
21/02/2021 | 07:35

  • Like
    0

@cubarumba la fine del tuo messaggio non la capisco. Quale rischio? Cuba mi è sembrata sicurissima...(ultimo viaggio nel 2019); alle tre di mattina caminavvo per la Havana vecchia. Invitavo le fighe al Hotel Nacional dove si sta benissimo (si trovano appartamenti a 15 dollari di fronte andando verso il hotel Capri basta chiedere). Poi maturità non so io ho 46 anni e a Cuba mi sono divertito con le fighe di 25 anni belle e simpatiche. Loro si divertono a venire al ristorante e mangiare le cose che a loro purtorppo mancano. Hai visto che cosa sono obbligati a mangiare? Spesso la cameriera in un angolino si mangia un po di pane e basta. Poi vogliono regali e a noi ci fanno divertire. Ogni tanto ci mando na recarga cosi campano pure loro.

vivereintheuk
Newbie
17/02/2021 | 07:30

  • Like
    0

@junior77 Hai proprio ragione. Non sono una persona che nega il virus, tutto al contrario, ma è giusto che la UK faccia soldi cosi? E nelle lunghe file all'aereoporto il virus non si trasmette perché si ha pagato per il kit? Si l'Ucraina è un paese relaxed che mi piace molto. Per tornare al discorso gnocca alle ucraine piace il portafogli mentre alle inglesi l'uomo belle e giovane e quindi eccomi a Kiev...

vivereintheuk
Newbie
14/02/2021 | 17:21

  • Like
    0

@piaceatroppi Si basta fare la quarantena...l'Ucraina ha pochi casi ora..meno del Regno Unito dove vivio...ci resto per un paio di mesi...si sta benissimo....senza troppa concorrenza...

vivereintheuk
Newbie
12/02/2021 | 15:26

  • Like
    0

@alchimista101 Io ti consiglio Peter e Omsk e ti sconsiglio Mosca al meno se non hai molti soldi da spendere...se vai su tinder, mamba e vk troverai tante ragazze siberiane che lavorano a Peter e hanno bisogno di una mano...o forse anche due ..quindi è una meta validissima x il free o indipay....Peter è bellissima sia in estate che in invero....salutamela...se ti decidi

vivereintheuk
Newbie
12/02/2021 | 15:19

  • Like
    0

@jasper Mentre in Inghilterra la quarantena forzata per i provenienti da 33 paesi rossi (non è inclusa l'Italia) risulta in una spesa di 1730 sterline a carico del viaggiatore, in Ucraina sono super-relaxed. Cio e valido sopratutto per l'aereoport di Odessa ma anche per Kiev. Come saprai in Ucraina puoi addirittura mettere liquidi nello zaino e se ne fregano....lo stesso e con il coronavirus...se ne fregano...Comunque si la quarantena va fatta se non si vogliono rischiare guai e proteggere gli altri. Io l'ho fatta in un alberghetto a scelta e spese mie. Ora li trovi a poco o niente.Ho approfitato per lavorare su zoom e fare soldini che ora spendo Il cibo lo puoi ordinare o te lo ordinano....

vivereintheuk
Newbie
12/02/2021 | 00:11

  • Like
    0

@forzanat
QUANDO SONO STATO A CUBA - SETTEMBRE 2019 C'ERA TANTO DENGUE...PENSO CHE ERA PEGGIO DELLA COVID E NESSUNO SI PREOCCUPAVA...CMQ SI ESSERE MALATI DI CORONAVIRUS IN UN OSPEDALE CUBANO NON DEVE ESSERE IL MASSIMO...RICHIEDONO UN TEST NEGATIVO?

vivereintheuk
Newbie
12/02/2021 | 00:06

  • Like
    0

@chiselas
SI SI PUO ...PERO BISOGNA FARE LA QUARANTENA E STIPULARE UN' ASSICURAZIONE.

vivereintheuk
Newbie
11/02/2021 | 23:45

  • Like
    2

Premetto che ho 46 anni e che parlo l’inglese e il russo fluentemente. Sono mezzo inglese e residente in Inghilterra, ma sono cittadino italiano come voi. Il pay non mi interessa. L’Ucraina di oggi è un paese diverso degli anni 90. Nel 2021, però, l’Ucraina torna ad essere interessantissima))).
Se avete l’età mia e non siete ricchissimi vi consiglio di concentrarvi soltanto su Kiev. Lasciate perdere le città piccole. Perché? Alla mia età e con le mie possibilità economiche le ragazze si conoscono esclusivamente in rete. A Kiev vi risponderanno in molte e vi conviene trovarle già qualche settimana prima della partenza. I siti li conoscete tutti. In un piccolo posto nessuno se ne fregherà di voi se non buttate molti soldi. A Kiev di solito vi soggiornano molte ragazze per lavoro o per visitare la loro capitale. In questo momento storico però molte non si spostano per via della pandemia. Qui avete la scelta e potete uscire con molte donne conosciute in rete. Quindi non andate a perdere il vostro tempo in provincia.
In rete dovete dire che venite a Kiev per lavoro. Nessuna ragazza vuole fare la zoccola gratis a un turista. Le ragazze non vogliono entrare nel mito secondo il quale il ragazze ucraine non siano serie e, al contrario, si presenteranno serissime. Arriviamo quindi al secondo punto. Le ragazze sono serie però se ci sapete fare tutto e possibile. Imparate l’ucraino; ormai a Kiev la gente preferisce quest’ultima lingua. Io parlo solo poche parole di ucraino ma parlo benissimo il russo. Qualche parola di ucraino l’ho dovuta imparare per forza. Le ragazze a Kiev parlano tutte l’inglese. Ma se pensate di trovare moglie qui conviene comunque sapere la lingua altrimenti rischiate di annoiarvi. A Kiev tutti parlano benissimo il russo e una volta che vi conoscono non hanno nessun problema di parlarvi in russo. L’ucraino serve solo al primo impatto e in pubblico. I ristoranti, per esempio, sono obbligati di parlarvi in ucraino ma se voi richiedete di parlare in russo vi parleranno in russo.
Molto importante è l’alloggio. Evitate gli appartamenti privati. Nessuna ragazza seria vi seguir£ in un appartamento. L’albergo protegge sia la ragazza che voi stessi. L’appartamento conviene solo quando avrete una relazione stabile e seria. Se prenotate una stanza doppia all’albergo non gliene frega niente chi portate nella stanza. Il documento della ragazza non viene quasi mai richiesto. Inoltre, se non avete la colazione inclusa l’albergo non la verrà nemmeno. L’albergo dovrebbe essere almeno 4 stelle. Gli alberghi di tre stello potrebbero intrattenere delle prostitute; una ragazza seria non vorrà essere riconosciuta in un posto cosi. Quest’ultimo discorso, comunque, non lo ho verificato di persona. È successo a un mio amico in una città di provincia. Io queste ultime come già detto non ve le consiglio a meno che non avete trovato una ragazza che già vi inviti e vi fidiate che non vi abbandoni. Io delle conoscenze fatte in rete mi fido solo una volta che ho incontrato la persona e mi sono accertato che è brava e seria. Se volete comunque risparmiare dovete negoziare gli alberghi di persona e non trovarli online. Nella periferia di Kiev si possono trovare una stanza singola con 10 euro sia in alberghetti che nelle grandi strutture e catene. Evitate gli alberghetti che potrebbero scandalizzarsi se portate ragazze diverse nella stanza. Anche i grandi complessi hanno sempre un manager disposto a negoziare. Come detto in strutture grandi potete portare chiunque volete. In questi alberghi a pochi soldi al di fuori dei periodi di pandemia potete facilmente conoscere viaggiatrici ucraine. Non faccio nomi di alberghi perché non vorrei passare per chi usa questo sito per motivi pubblicitari. Se dubitate della mia serietà la recensione perde il suo valore. Fate qualche chiamata agli alberghi dall’Italia usando le vie per chiamare gratis in Ucraina. (Di nuovo mi rifiuto di fare pubblicità).
Mi chiederete quindi perché partire in Ucraina se le ragazze sono così difficili ed esigenti. Ecco il perché: 1. a 46 anni potete trovare una ragazza di 30 anni che sia bellissima, altissima, serissima, e bravissima. Trovate 4-5 in rete. Stabilite un’amicizia e poi vedete una volta li se vi state bene insieme o no. 2. La cucina ucraina è buonissima (se vi piace la carne e le verdure). 3. L’ucraina costa pochissimo. Una volta che avete stabilito una relazione seria potete comprarvi un appartamento in periferia dove costano pochissimo. 4. Sarete tra i più ricchi e frequenterete l’élite. 5. Gli uomini sono simpaticissimi e quindi non vi annoierete quando la vostra dolce metà sta al lavoro. In palestre, circoli golf etc. farete subito amicizia. 6 L’Ucraina è un paese sicuro (dimenticate i miti basati tutti sugli anni 90). 7 L’Ucraina si raggiunge facilmente e a basso costo (io ci vado spessissimo). 8 Alle ucraine piace l’Italia, il cibo italiano e adorano viaggiare in Italia 9. Le ucraine prendono cura del loro fidanzato /marito 10. In Ucraina le ragazze che a 30 anni non sono ancora sposate sono disperate di trovare un bravo marito che paga tutto. Sarete il bancomat senza limite di prelievo))) Comunque quanto a me i soldi li guadagno per spenderli e sono sicuro che anche voi starete bene in Ucraina.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI