Andiamo

billistyle

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

billistyle
Newbie
14/10/2021 | 16:01

  • Like
    0

Qualcuno può indicarmi la posizione esatta di questa Marina e gli orari in cui trovarla?
La questione culo/fica alternata mi ha incuriosito molto!!!!!!

billistyle
Newbie
17/09/2021 | 14:33

  • Like
    0

Domanda che esula dalle OTR ma forse potete aituarmi: secondo voi contattando telefonamente una escort si possono avere problemi di sorta (nel senso tramite il controllo dell'eventuale numero di telefono?). Voi di solito (se lo avete fatto) come fate? GRazie...

billistyle
Newbie
11/09/2021 | 19:27

  • Like
    0

@Alfonso92 said:
@billistyle
Ieri sera intorno alle 22:00 sono passato al ponte da te descritto ma nulla proprio ne la mora riccia ne la bionda ne niente... sono passato più volte pensando che stessero impegnate ma in un buon intervallo di tempo non se ne è vista l'ombra. Sai qualcosa circa gli orari i giorni o cose del genere?
Grazie

Mi sembra strano....diciamo che quando sono passato io dalle 18:30 fino alle 21:30/22 c'erano....ora non saprei dirti.
Se ci sono tene accorgi subito perchè mettono delle lampade a led appese alla parete del ponte...

billistyle
Newbie
10/09/2021 | 17:22

  • Like
    0

@Alfonso92 said:
Ho capito, un'altra domanda: l'area recintata, prendendo come riferimento il ponte dove hai caricato la bionda, si trova in direzione Capua sulla destra o sulla sinistra? O in direzione Pignataro/Calvi sempre su destra o sinistra? Grazie

Direzione capua sulla sx...

billistyle
Newbie
10/09/2021 | 15:14

  • Like
    0

@Alfonso92

La bionda, quella testata, già l'ho descritta nel post precedente...alta circa 1,60 capelli lisci biondi, belle tette e bel culo sodo.

La mora invece l'ho solo vista di sfuggita, cmq anche lei abbastanza carina, forse un pelo più in carne della bionda, la noti subito perchè ha i capelli ricci tipo sudamericana (capelli tipo velina di striscia per intenderci).

billistyle
Newbie
10/09/2021 | 07:00

  • Like
    0

@Alcantara said:
L'area recintata era un distributore di carburanti in disuso?

Sinceramente non ci ho fatto molto caso...anche perché era buio, cmq può essere. Era proprio 30/40 m più avanti

billistyle
Newbie
09/09/2021 | 15:02

  • Like
    3

Ecco la mia prima recensione:

NOME: Anna (almeno così ha detto)
NAZIONALITÀ: non lo so
ETÀ: 27
PUNTO DI PRELIEVO: https://www.google.it/maps/@41.1625236,14.1712618,3a,75y,164.87h,87.38t/data=!3m6!1e1!3m4!1spAQ6tt3geW566T1_1MlGSQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
FISICO: Altezza 1,60/1,65; Corporatura normale, Capelli biondi lunghi. Tette penso rifatte perchè dure come il marmo....una bella terza misura. Culo di marmo (la cosa che mi ha copito di più!!) viso accattivante...abbastanza carina.
SERVIZI OFFERTI: BJ e rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ rai 1
COSTO: 520
COSTO CONCORDATO : 20
DURATA: 20 min.
ATTITUDINE: gentile, passionale, davvero ottima prestazione

Giretto di lavoro nel pomeriggio e, nel frattempo scruto la situazione. All'andata (circa le 15) passo nel punto indicato sopra e non c'è nulla....fino a Capua tutto tace!Dopo il ponte della Pierrel (azienda farmaceutica) e fino al carcere o poco più avanti si inizia a muovere qualcosa: un paio di black, qualche bella gnocchetta magrolina e giovane e qualche cavallona (un paio un pò in carne mi hanno proprio copito); naturalmente era giorno quindi ho preferito non fermarmi per evitare che qualcuno riconoscesse la mia auto.
Rientro in ufficio e decido poi di riandarci la sera appena buio....circa le 20:30. Passo nel punto indicato e trovo 2 ragazze, una bionda (quella testata) e una mora riccia....ma decido di andare a fare un giro nelle zone perlustrate il giorno. Le facce sono sempre le stesse, una delle cavallone che mi piaceva se n'era andata...le altre erano si carine ma la bionda sotto al ponte mi aveva copito, decido quindi di tornare indietro, arrivato sotto al ponte (ne punto indicato sopra) mi fermo, chiedo il costo (20 euro) e la faccio salire. Iniziamo!!!!
Appena sale in macchina mi mette una mano sul "pacco" e mi dice: questo ora è mio!!
Lei bionda, tette sodissime, culo di marmo, vestitino attillato....perizoma! Davvero ben fatta! Buon dialogo....facciamo 2 chiacchiere prima di arrivare al luogo di imbosco, un'area recintata 30 metri più avanti dove si sta davvero tranquilli. La sua amica già era lì a gambe aperte sul sedile anteriore e LUI da fuori che la trombava con lo sportello aperto.
Andiamo in un angolino più appartato e mi chiede se lo facciamo dentro o fuori....io dico fuori visto che era tranquillo. Appena scesi si tira fuori le tette e si alza il vestitino mostrando rimanendo in perizoma....mette il cappuccio e inizia a succhiare, lentamente poi ogni tanto qualche affondo....davvero brava. Dopo circa 5 minuti mi dice: ora scopiamo? Come mi devo mettere? a pecorina o a gambe aperte.....io le dico: iniziamo a pecorina poi facciamo anche a gambe aperte? Lei: certo tesoro!!! Mai vista una così disponibile.
Inizio a trombarla a pecora....lei ansima (natralmente fa finta) e mi incita a scoparla...chiedendo di sbatterla...poi con la mano mi tocca le palle mentra la scopo a pecora. Dopo altri 5 minuti abbondanti le dico di mettersi a gambe aperte sul sedile anteriore....lei subito procede ed io da fuori inizio a sbatterla, lei mi chiede sempre di scoparla più forte, anche con qualche parolina eccitante (scopami, fottimi, ecc)...intanto le tocco le tette sodissime (avrei avuto voglia di leccarle ma ho evitato....lei forse ci sarebbe anche stata). sopo 4/5 minuti di scopata raggiungo il culmine.
Ci puliamo e ci rivestiamo. Appena entrata in macchina mi dice: ma ho preso i soldi??
io le dico dopo qualche secondo: non mi sembra (ero sicuro di no!) e lei dice: vabbè quando vedo una persona tranquilla non penso subito ai soldi!!!!
Metto in moto, mi dirigo verso l'uscita, c'è sempre la sua amica stavolta a pecora fuori dalla macchina con un cliente (un altro). Usciamo in strada e mentre arriviamo al posto dove scenderla (circa 30m) le chiedo: ma qua le guardie non danno problemi? Lei: no...bsta che stiamo all'interno del parcheggio, non dicono nulla...sanno che dobbiamo lavorare!!!
Saluti di rito e me ne vado (già convinto di ritornarci....magari per provare l'amica!!!)

CONCLUSIONI: Bella scopata, lei molto carina e disponibile, senza fretta, belle tette e bel culo...20 euro spesi benissimo!!! Posto tranquillissimo!!! Come già scritto ci ritornerò sicuramente (se non stasera) per testare l'amica....anche lei molto molto carina.

billistyle
Newbie
01/09/2021 | 18:32

  • Like
    1

Buon pomeriggio qualche ora fa ho fatto un giro sulla strada che da Capua porta al carcere di Santa Maria fino ad arrivare ad una rotonda che sta poco più avanti. A dire il vero ho notato delle belle situazioni c'erano due ragazze giovani magre una capelli corti a caschetto una capelli un po' più lunghi che erano davvero carine stavano nei pressi di un autodemolizione poi ce n'era un'altra un po' più avanti era un po' più in carne un bel po' più in carne sempre i capelli corti, oltre a un paio di Black e una cavallona bionda proprio nel curvone Dove sta il raccoglitore dei rifiuti. Connotato però che il traffico condiziona un po' tutto...
Vi chiedo un po' di info:

-quali sono gli orari in cui si sta più tranquilli?

-in zona al momento chi mi consigliate?

-qual è la zona dove c'è un posto più tranquillo per appartarsi?

-mi è venuta voglia di testare una Black... C'è qualcosa di interessante? Diciamo che per le Black preferisco giovani e magre.

Grazie e buona serata

billistyle
Newbie
18/03/2021 | 12:23

  • Like
    0

@sex said:
@nuovo3535 No,la posizione e' circa 300-400 metri piu' avanti in direzione Pignataro provenendo da Teano,il rivenditore di auto poco distante e' recente,comunque sul lato opposto delle strada.

Penso sia questo (di solito c'è sempre qualcuna...):

https://www.google.it/maps/@41.2141131,14.1088033,3a,75y,183.23h,81.72t/data=!3m6!1e1!3m4!1sGC0NQtt7-Qmi1Z8aT81jvA!2e0!7i13312!8i6656

billistyle
Newbie
03/03/2021 | 09:21

  • Like
    0

@harley81

Tra Vairano-Caianello e il bivio di Calvi Risorta....per intenderci il bivio dove c'è la concessionaria Hunday: se vai da vairano è prima del concessionario, se vai da Capua è dopo.

billistyle
Newbie
03/03/2021 | 09:16

  • Like
    0

@Alfone75 said:

@billistyle said:
@Alfone75 ma tu ci sei stato per dire che è "tranquillo" in termini di controlli, guardie, ecc? posso andare sicuro? Grazie

Eh scrivo di lei e non ci sono mai stato? L ho timbrata sull asse mediano ma anche lì, sono anni che la conosco. Sicuro è solo la morte, ma vedessi gli imboschi dove scopi a due metri dalla strada... lì è una fortezza a confronto.

Ok! Io l'ho vista solo seduta in macchina (e già sembrava molto carina!)...tu che l'hai testata faresti una recensione (sia fisicamente che come prestazione in generale)?.

Grazie

billistyle
Newbie
02/03/2021 | 23:37

  • Like
    0

@Alfone75 ma tu ci sei stato per dire che è "tranquillo" in termini di controlli, guardie, ecc? posso andare sicuro? Grazie

billistyle
Newbie
02/03/2021 | 15:27

  • Like
    2

Salve, stamattina nel tragito che mi portava a Calvi Risorta (CE) ho trovato 2 belle situazioni....peccato non abbia potuto testare! Cma, sulla strada che da Vairano/Caianello porta verso Capua, prima del bivio per Calvi Risorta (a sx) e Sparanise (a dx) c'erano 2 gran gnocche! La prima vicino al distributore prima della rotoda...una vera e propria "cavalla"!!! Capelli lunghi lisci....un pò in carne ma davvero una porcella!!! La secona una biondina proprio ben fatta, molto molto carina, ferma in una macchina scura dopo il paninaro!
Qualcuno ha avuto modo di testarle? Sapere se la zona è tranquilla per quello che riguarda i controlli?

billistyle
Newbie
10/12/2018 | 17:37

  • Like
    0

@magone94 said:
@billistyle mi sa che hai sbagliato persona...

scusa....hai ragione!!!! mi sono sbagliato io!!!

billistyle
Newbie
04/12/2018 | 12:07

  • Like
    0

@sormario said:

@Erpappero said:
@magone94 mora al ponte di Morolo si chiama Sara mi sembra,e 500 mt più avanti, in via cornazzano c'è Silvia. Timbrate e Meritano entrambi

Oggi verso le 16 ho timbrato la ragazza al ponte di via cornazzano, notevole davvero, bj profondo, pecorina da sballo, va anche a casa per 70.
Passando ho notato anche l’altra al ponte di alicocco, molto carina anche lei, sarà per la prossima occasione 😉

Magone94 tu che sei stato ieri "in zona"....ma la negretta che sta al bivio che porta all'autostrada (l'ultima volta aveva capelli cortissimi e tinti di biondo) c'è qualche traccia? Praticamente percorrendo la strada principale (dove sta la ragazza che dovrebbe chiamarsi sara) il primo bivio che trovi che porta all'autostrada... (ho messo anche un'immagine della zona in un vecchio messaggio).

billistyle
Newbie
04/12/2018 | 12:01

  • Like
    0

Io le ho viste entrambe....e meritano davvero! diciamo che, se si "comportano bene" 70 euro non sono tanti. Sono due cavalle spettacolari!
Ma per "incontrarle " a casa come funziona? vai sempre li e le carichi? oppure le puoi raggiungere direttamente a casa organizzandoti con loro?

Grazie.

billistyle
Newbie
12/11/2018 | 12:04

  • Like
    0

@Erpappero said:
@magone94 mora al ponte di Morolo si chiama Sara mi sembra,e 500 mt più avanti, in via cornazzano c'è Silvia. Timbrate e Meritano entrambi

Sono le due gnocche di cui parlavo nel post di qualche settimana fa! Corpo da urlo (specialmente quella sotto al ponte!!!!) e molto carine anche in viso....perccato per i controlli che mi fanno davvero paura!
Qualcuno sa come avere un contatto per incontrarle a casa (se lo fanno...)?

P.S. ma per la negretta di cui parlavo nel mio post (ho messo anche una foto del luogo dove si mette) nessuno ha notizie?

billistyle
Newbie
12/11/2018 | 12:02

  • Like
    0

Leggete sotto...per sbaglioa vevo pubblicato 2 volte il post. (eventualmente potete anche cancellare questo...io non ci sono riuscito)

billistyle
Newbie
21/09/2018 | 16:52

  • Like
    0

@Kong33 said:
Ciao a tutti.. Ho visto la negretta che sta vicino il bivio per morolo è scorbutica e non ha un fisico top anzi, sono ripassato la sera non c'era nessuna negretta con fisico top , qualcuno ha delle novità???

Il bivio che ti ho mostrato in foto? Cmq se è quella che dico io non puoi sbagliare: capelli rasati e sopra sono tinti di biondo!

billistyle
Newbie
17/09/2018 | 09:55

  • Like
    0

@Alex.j ciao...il posto preciso è questo che vedi in foto:

NerFer.JPG

billistyle
Newbie
14/09/2018 | 14:39

  • Like
    0

@gliufocus io ci sono andato di mattina....quindi credo che le stesse ragazze di sera non ci siano.
Cmq facci sapere...

billistyle
Newbie
14/09/2018 | 10:31

  • Like
    0

Nel messaggio dell'altro giorno mi sono appena accorto di aver fatto un po'di confusione con l'indicazione dei posti dove trovare le "signorine". La descrizione dove le chiamo "prima" "seconda" e "terza" era giusta. Di seguito vi riporto l'indicazione corretta delle zone:

La "prima" (negretta) stava 20 m dopo il bivio che porta all'autostrada (venenedo da morolo e andando verso l'autostrada (sarebbe l'immagine che hi postato prima).

La "seconda" stava 50m prima del bivio per morolo venendo dall'autostrada (io ci ho girato e dopo 100m stavi nel paese praticamente), sotto un ponte.

La "terza" stava 50/100m dopo il bivio di morolo, sembre stessa direzione, c'è una stradina sulla dx che porta in campagna....lungo quella stradine c'è un piccolo ponte e lei stava li seduta.

Scusate per la confusione....

billistyle
Newbie
14/09/2018 | 08:22

  • Like
    0

@Kong33 provo a spiegarmi meglio:

1) esci dall'autostrada al casello di ferentino
2) alla prima rotonda prendi la seconda uscita
3) alla rotonda successiva (sarebbe quella all'ingresso dell'asse attrezzato) prendi la prima uscita
4) vai sempre dritto e ti trovi ad un bivio
5) vai a dx e dopo 20m la trovi

Nell'immagine la trovi dove sta il segno arancione. Per le altre 2, invece, al bivio giri a sinistra e seguire le indicazioni che ho scritto nell'altro messaggio

IMG_20180914_081856.jpg

Naturalmente se la testi fai una recensione...chiedi eventualmente anche se é disponibile anche in casa/hotel e dove. Mi ci vorrei fare un giretto....

billistyle
Newbie
12/09/2018 | 16:52

  • Like
    0

Ciao a tutti...è un pò di tempo che manco dal forum e vorrei "riprendere l'attività"!!!
Stamattina sono stato a Ferentino x lavoro ed ho notato un pò di belle situazioni. In totale ho incontrato per strada 6 ragazze....3 (tutte di colore) non meritano menzione, ma altre 3 sono uno spettacolo puro!
Ve le descrivo:

1) La "prima" è una negretta molto molto carina. Bellissimo viso....corpo da urlo (almeno per me) magrolina, con un culetto rotondo e sodo. Ha i capelli ricci cortissimi e la parte superiore sono tinti di biondo. Portava un copmpletino a rete ma praticamente si vedeva tutto....penso tra i 20/23 anni.
Davvero una bella cavallina.

2) La "seconda" è una bianca, capelli lunghi lisci neri, bella di viso e con un fisico da urlo!!!! alta, magra ma con le forme giuste....culetto rotondo e bello all'insù. Anche lei un bel vedere. Penso attorno ai 25 anni.

3) La "terza", capelli castano scuro lunghi mossi, bel fisichetto e molto molto carina in viso....diciamo molto simile alla seconda. Era seduta quindi non ho potuto vedere tutto...ma prometteva bene. Qualche anno in meno della seconda (ripensandoci le somigliava anche)

Diciamo che erano tutte e tre molto belle....ma la negretta (almento per i miei gusti) aveva qualcosina in più!!!

Con un veloce sondaggio, con la prima e la terza, mi hanno chiesto rispettivamente 20 e 30. Non ho approfondito perchè non sono molto pratico della zona e avevo paura di eventuali controlli.

Cerco di spiegarvi dove stavano: la "seconda" stava 50m prima del bivio per morolo venendo dall'autostrada (io ci ho girato e dopo 100m stavi nel paese praticamente), sotto un ponte. La seconda stava 50/100m dopo il bivio di morolo, sembre stessa direzione, c'è una stradina sulla dx che porta in campagna....lungo quella stradine c'è un piccolo ponte e lei stava li seduta. La terza (negretta) stava 20 m dopo il bivio che porta all'autostrada (venenedo da morolo e andando verso l'autostrada). Spero di essermi spiegato....eventualmente se si può fare (non sono molto pratico) allego una immagine dei posti presa da google maps.

Sperando di essere stato chiaro: quacuno le ha testate? cosa ne pensate? e soprattutto come è la situazione in merito a guardie, controlli, ecc ecc?

Grazie a tutti.....ciaooooooo

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI