Andiamo

DenDave92

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

SaoPaulo
Silver 36-50
23/02/2021 | 15:38

  • Like
    1

Rapporto veridicità fotografie dell'annuncio/realtà: 70%, le fotografie la migliorano non poco, il alto A non è certo così spettacolare, mentre riguardo al lato B sono rimasto deluso (è raggrinzito), il viso può piacere come no, a me non è dispiaciuto, anche se nelle foto è migliore.

Mah, insomma ragazzi, avrete già capito che non sono rimasto contento, quindi la voglia di scrivere è quella che è, diciamo che sulla base di alcune recensioni lette da altre parti mi aspettavo ben altro, eppure dopo la svestizione e i lavaggi di rito Sonya è partita molto bene, con un bel fk in piedi seguito da un buon bbj con me in piedi e lei in ginocchio, sembrava l'avvio di un'ottima scannata, peccato che in seguito:

1) Quando per eseguire il bbj ci siamo sdraiati più volte ho dovuto correggerla perché con le mani mi stringeva troppo l'arnese, e anche quando si è dedicata alle Sao-balls era troppo energica (in questo caso non con la mano bensì con la lingua)

2) Quando si è passati alla scannata vera e propria (eseguita nelle tre classiche posizioni)...beh, allora, nella prima posizione era troppo agitata e si muoveva troppo (stile cavallerizza), nella seconda durante il fk guardava da tutt'altra parte (cosa a mio avviso fastidiosissima) e nella terza ha utilizzato la vecchia e ben collaudata tecnica di toccare di continuo i gioielli di famiglia onde anticipare il termine dei giochi

3) In generale controlla troppo il tempo (tramite una playlist musicale nel suo smartphone, anch'essa una vecchia tecnica), cioè, non sono arrivato alla mezz'ora piena door-to-door, se scaliamo le tempistiche tecniche per svestizione, lavaggi e vestizione finale il rapporto sarà durato 22/23 minuti, decisamente troppo poco per 100 euro!

Non la classificherei come missile, ci mancherebbe, sarei alquanto ingiusto, come voto diciamo che tra la partenza da quattro stelle e il finale da una (il fatto di trovarsi con una escort era troppo evidente...) il voto medio finale è 2 stelle e mezzo, poi sia chiaro, sapete bene che un puntér può essere soddisfattissimo di una girl e un altro no, fatti all'ordine del giorno, come sia chiaro che i gusti sono gusti.

Riguardo alle recensioni entusiastiche che ho letto da altre parti...siamo sempre lì ragazzi, quando dei neoiscritti a un forum postano immediatamente recensioni entusiastiche trattasi di fake colossali, e qualora esistessero delle eccezioni sarebbero rarissime, anche se per onestà devo aggiungere che anche alcuni utenti più anziani con svariati messaggi al loro attivo si sono trovati bene con Sonya, io non sono stato così fortunato, capita.

Ultime note: ho scritto che è russa ma potrebbe essere ucraina, e accetta di essere contattata solo tramite WhatsApp (mediante la centralinista, lei non parla italiano però inglese sì).

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
19/07/2015 | 17:54

  • Like
    1

Caro amico Viaggiatore, pur ammettendo che sia tutto vero, noi non siamo qui su questo forum per vantarci di quanto trombiamo, ma siamo qui per condividere esperienze che possano essere utili per gli altri. Dovremmo dare consigli utili per tutti.

Se tu trombi in qualsiasi posto e condizione solo perché sei nero, canti rap, balli R&B e hai il pisello grande, a noi poveri bianchi normodotati cosa può importare?

Detto questo, basta OT e proseguiamo. Per continuare su OT c'è l'apposito 3d oppure scrivimi in privato.

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
11/01/2020 | 13:52

  • Like
    8

Prima che arrivino i Maestri del Free a pagamento a garantirti che le tromberai tutte col solo fascino del mascalzone latino, ascolta un cretino che frequenta russe evolute da oltre venti anni: in Russia è più facile (e probabilmente anche più economico) trovare una fidanzata che una avventura di qualche sera. Con il corollario che avere avventure promettendo fidanzamenti è esattamente il comportamento che deprechiamo nelle scammer (che prima ce la fanno annusare, poi scroccano cene e viaggi e infine spariscono). Bada bene che il mio NON è un giudizio morale (che in questo Forum sarebbe fuori luogo) ma una semplice constatazione e un invito a non darsi patenti di Maestri e a non dare patenti di puttane 😀 PS: persevera su Tinder, lascia perdere le modelle (al 99,9% li solo per farti diventare loro follower su IG) e concentrati su obiettivi alla tua portata.

RFtravelsking8
Silver 26-35
10/03/2018 | 15:47

  • Like
    1

Bravo, bella destinazione la Norvegia!
Quanti giorni? Addirittura due settimane ?
Un mio amico norvegese mi ha consigliato tutto il giro dei fiordi rassicurandomi che una settimana era piu che sufficiente

brckhmptn
Newbie
09/03/2018 | 16:51

  • Like
    1

Salve a tutti, questo è il mio primo post su questo forum e ci tenevo, sotto consiglio di @traveler97, a raccontarvi della mie due settimane in Norvegia nella seconda parte di Agosto.

Sono partito con due miei amici (tutti studenti fuorisede sulla 20ina) da Firenze con un volo costato neanche 200 euro a/r ed abbiamo scelto questa città principalmente perchè era da tanto che volevamo andare in Scandinavia e perchè, a detta di tutti (ed in effetti lo è), è la "porta di accesso" a tutti i fiordi più noti e belli della Norvegia (insieme alla zona delle isole Lofoten).
Inutile dilungarmi su quanto sia bella la Norvegia, perchè giustamente sareste interessati ad altro

Veniamo alla LOGISTICA
Bergen è una città che conta neanche 300.000 abitanti, ed è la seconda della Norvegia; è una città universitaria e già per fine Agosto (a quanto pare le lezioni in Norvegia iniziano intorno alla prima metà del mese) si vedevano tante ragazze della nostra età e il che ci ha fatto sentire più che a nostro agio. Non penso di raccomandare zone particolari in cui affitare l'appartamento (conviene mooolto di più rispetto ad un albergo), se non di non stare diciamo più di 1 ora fuori dal centro. Armatevi di ombrello perchè anche in quel periodo vi ritroverete con un po' di pioggia, seppur leggera.
Per il "daygame" consiglio vivamente la via Torggaten e tutte le vie limitrofe piene di pub e cafè (nel "rettangolo" giallo della mappa)
e i centri commerciali Xhibition, Galleriet e Bystasjonen.

bergen.PNG

Le RAGAZZE
Inutile dirvi, che per chi ha un debole come il sottoscritto per le scandinave, si sentirà più che alla grande.
Non mi vorrei dilungare tanto sulla bellezza perchè i gusti sono gusti, ma in fatto di atteggiamento e interesse (ovviamente per la mia esperienza) sono nettamente migliori delle nostre connazionali (non che ce ne volesse molto ahahah). Inoltre posso confermare di persona e anche a detta di una locale che ho incontrato, che i norvegesi pur essendo ragazzi oggettivamente bellocci, ci provassero poco o quasi per nulla con le donne. In una situazione tipo da discoteca erano infatti le ragazze a cercare sguardi e a volte ad approcciare.
Tuttavia è da tener conto che, come ho riferito a traveler97, che nessuna trombata è facile da ottenere e nessuna donna ti chiederà subito di scopare subito dopo un "hey", ma i risultati che puoi ottenere sono indubbiamente migliori rispetto a qui in Italia.
Mi sembra inutile dirlo, ma lo scrivo lo stesso ed è che è fondamentale la conoscenza dell'inglese visto che per fortuna da quelle parti lo parlano benissimo e in una maniera molto comprensibile (sinceramente preferisco il loro modo di parlare rispetto a quello di uno scozzese o irlandese).
Poi se sapete anche il norvegese, inanzitutto tanto di cappello, ed inoltre sareste a cavallo.
Una cosa che mi ha colpito, anche se l'avevo già sentita, è di come le ragazze, una volta che le hai scopate o limonate, si disinteressino in seguito molto facilmente.

Il NIGHT GAME
Locali in cui sono stato e che vi consiglio: Østre, Riks, Landmark e una festa a quanto pare universitaria fighissima a cui ci hanno invitato delle tipe in bus, ma per sfortuna non mi ricordo il nome del luogo (era comunque vicino alla famosa via Torggaten)
Per quello che c'è da fare la sera mi aspettavo che nel periodo in cui siamo andati ci fosse qualcosa di più, e infatti vi consiglio vivamente di andarci nel periodo Aprile/Maggio/Giugno, per il meteo e perchè siamo sul finire dei corsi universitari.
Infatti durante le settimane di Agosto, si trova gente soprattutto nei pub mentre nel Venerdì e Sabato sera la gente dà di matto: il Sabato sera infatti era stracolmo di gente per le strade e nei locali e gli approcci scorrevano molto facilmente, mentre in anche un Giovedì sera dopo mezzanotte/1:00 non si trovava nessuno! Ripeto che se fossimo andati nei mesi prima citati, la situazione sarebbe stata diversa.

Ma sicuramente non ci siamo lamentati:
Io ho piantato la bandiera nella prima settimana conoscendo una locale (da 8/8.5 per i miei gusti) in uno Starbucks, mentre i miei amici con una turista italiana e tedesca (viva Couchsurfing). Poi ognuno ha avuto la sua dose di limonate nei locali. Su Tinder ho ottenuto qualche buon match ma alla fine non sono andati da nessuna parte, soprattutto per mia negligenza e voglia.
Anche se abbiamo speso relativamente poco in volo, alloggio e cibo (cucinavamo in casa), abbiamo speso tanto fuori visto che gli standard di vita lì sono molto alti rispetto ai nostri: il prezzo di un mezzo litro di birra in un pub si aggira intorno ai 10 euro, un pomeriggio in kayak in mezzo a un fiordo 90 euro ecc. Quindi consiglio di partire con la coscienza che lì i soldi ti partono alla grande, ma tutto sommato ne vale la pena eccome.
Per esser stato un viaggio di neanche due settimane non mi lamento affatto e alla fine, come per ogni viaggio che faccio, sono andato in Norvegia in primis per ammirare i suoi paesaggi mozzafiato e gran parte del tempo l'ho passato perdendomi tra quelle bellissime montagne, cascate e fiordi. Si tratta di un tipo di viaggio che consiglio a tutti di fare almeno una volta nella vita ed è stato comunque doveroso condividere la mia esperienza in fatto di "conquiste".

Se avete domande da farmi non esitate a chiedere, vedrò di rispondere appena posso

SoundAndVision
Newbie 36-50
25/09/2013 | 12:02

  • Like
    1

Cercate di parlate inglese decentemente e non fate figure di merda per l'amor di Dio. Che la Norvegia non e' ancora stata sputtanata dall'itaGliota. Hanno una politica zero tolerance verso ogni tipo di tamarraggine.

La gnocca norsk puo' regalare grandi soddisfazioni.

Auguri.

devil1
Silver
07/03/2013 | 18:53

  • Like
    2

Viaggiatore29
Gold
11/09/2011 | 13:20

  • Like
    2

gattoneciociaro
Newbie
08/04/2012 | 17:15

  • Like
    2

Genovese1975
Gold
21/08/2015 | 20:01

  • Like
    1

Si scopa come in ogni altro paese europeo....ma dipende sempre dal soggetto, da una buona conoscenza della lingua e da una buona educazione di viaggio.

Paci"fica"tore
Newbie
10/06/2015 | 06:54

  • Like
    3

@rimbasia ed è a quella figa che bisogna puntare, visi angelici da teen ager. In italia non li trovi nemmeno nelle stesse teen

rimbasia
Newbie
08/06/2015 | 23:35

  • Like
    3

Io le ho trovate bellissime le Norvegesi, parecchio di piu' delle Svedesi e Finlandesi. Visi da angelo. Per i corpi, essendo in pieno inverno e ben coperte, ho dovuto affidarmi alla fantasia ma non mi sono sembrate male.

Quello che mi ha colpito di piu' sono stati i visi...davvero mi hanno riportato a quando ero ragazzo e mi innamorai della fighetta biondina del palazzo di fronte

:X

:)

SoundAndVision
Newbie 36-50
05/06/2015 | 23:08

  • Like
    3

Vivo in Norvegia da anni, generalizzo su alcuno punti cardine.

Le ragazze vengono da voi se siete carini, quindi prevale anche qui la legge del doversi dar da fare. Il tutto naturalmente e' molto più' "stress free" se paragonato alle ragazze che vivono in Melanzanistan. Se le approcciate, il più' delle volte chiacchierano con voi amabilmente anche se hanno il fidanzato. Indi, chiedete subito info a proposito, altrimenti finirete a parlarci per 2 ore e dopo vi dira' che ha già' 3 figli (in Norvegia figliano giovanissime). Raro che vi si sventola il 2 di picche in faccia. Bevono tantissimo e dalle h.2.00 in poi basta chiedere d'andare al dunque senza fronzoli.

2 di picche in Norvegia? se venite solo per GT, abbiate la decenza di parlare inglese intermedio, minimo, altrimenti cambiate lidi. Stile, tutto molto casual ma cool. Evitate Hogans, colletti della polo alzati, maglie di squadre di calcio e stronzate varie. L'itaGliano qui non e' ancora sputtanato come in Svezia (grazie ai prezzi molto più' alti e la distanza).

La Norvegia costa il doppio dell'Italia, quindi venite col cash.

A letto scopano come folli ma meccanicamente e mancano di passione. Preferisco il resto del mondo, de gustibus. Pay come in Svezia, vietatissimo, quindi se non beccate il free sono seghe (come il sottoscritto al momento).

Insomma, se vi piacciono le scandinave, meglio Danimarca e Svezia, più' accessibili, o puntarle in vacanza nei soliti lidi gettonatissimi. Finlandesi in vacanza buone, la Finlandia in se' e' un cesso, evitatela come la peste.

Vi piace la natura, la Norvegia e' magica, ma non Oslo.

Amen

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI