Andiamo

wlafica

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

wlafica
Silver 36-50
11/06/2012 | 13:53

  • Like
    0

No, veramente. NON CE LA FACCIO PIÚ AD ANDARE ALL'
ESTERO E VEDERE COGLIONI ITAGLIANI COLLA MAGLIETTA DELLA NAZIONALE.
Ma che cazzo c'ha sta gente nella testa??? Se l'avessero vuota sarebbe grazia divina, secondo me si deve trattare di addotti da alieni ai quali é stato aperto il cranio, svuotato della materia neuronale e riempito con merda fritta concentrata di cammello nano della groenlandia. GIURO SU DIO CHE IL PROSSIMO CHE RINCOCCIO FUORI DALL'ITAGLIA COSÍ VESTITO GLI SPARO COLLA DOPPIETTA.

wlafica
Silver 36-50
11/06/2012 | 13:40

  • Like
    0

Allora, io spero molto ardentemente che tu oscar stia trollando di brutto divertendoti a inventare cazzate. Ma lo spero proprio, proprio, vivamente.
Minchia, ma mi hai fatto star male a leggere il tuo racconto... Mi dicevo ma come fa uno a volersi cosí male da farsi trattare cosí? Ma come cazzo si fa??? Una che ci sta, si fa portare a ballare, e poi sparisce a infrattarsi con un altro, si fa accompagnare a casa da lui, sbaciucchiandolo davanti a casa tua, dove torna a dormire come se niente fosse??? MA TU SEI FUORI.
Le donne non le puoi mai prevedere, che l'abbia fatto per farti ingelosire, non ci credo, ma potrebbe starci. Ma ti garantisco che se fosse successo a me, quando la tipa era tornata all'ovile, per prima cosa l'avrei fatta entrare come niente fosse, cosí intanto si levava dal cazzo quello che l'aveva riaccompagnata.
Fase due: CALCIO IN CULO NEL MEZZO DELLA NOTTE. Fai la scema? vai in albergo. e se non hai soldi, vai a fare una pompa al portiere dell'albergo, vedi se non impara la prossima volta.

Ma secondo me sta storia é 'na gran cazzata.
Altrimenti sei proprio uno stronzo, un caso senza speranza, ti dovrebbero bruciare il passaporto e congelare il conto in banca.

wlafica
Silver 36-50
06/06/2012 | 09:56

  • Like
    0

Il portogallo é pieno di figa e se a uno veramente piace scopare free delle gnocche facili facili dovrebbe andare in portogallo subito e lasciar perdere paesi del nord est europa. Ma la vera chicca é che ci sono posti poco conosciuti del portogallo dove andare a botta sicura per i veri affamati di figa: le azzorre e madeira, lí é pieno di gnocca. A buon intenditor...

wlafica
Silver 36-50
05/06/2012 | 16:41

  • Like
    0

Macché Braga, andate a Braganca, a nordest del Porcogallo. Lá sí che c'é veramente strapieno di fica. Brasiliane a sfare, ho passato la dritta, eh...

wlafica
Silver 36-50
05/06/2012 | 13:10

  • Like
    0

Urge fortemente una macumba, accettansi anco esorcismi o malocchi vari per il blog. Ancora un pó e rinominarlo mongoloidetravel sará un eufemismo.
Ma quanti cazzo sono questi...???
@Tlp, andate a Faro, in Algarve, (Portogallo), vedrete che non ve ne pentirete, si riempie di comitive di sole donne tutta l'estate.

wlafica
Silver 36-50
04/06/2012 | 17:32

  • Like
    0

Sí, e aggiungiamo anche che le portoghesi sono anche molto facili. È l'unico paese in europa dove la maggiorparte delle ragazze te la danno anche alla prima uscita, soprattutto se sei itagliano. E poi dai, cercando cercando a lisbona si trovano delle gran fiche. @master, ottima idea...

wlafica
Silver 36-50
04/06/2012 | 12:29

  • Like
    0

Ecco un altro della schiera dei simpaaaaaaatici. Posti suggeriti: Porto (volo ryanair, straraccomandato), oppure anche Istambul o Casablanca. Mi raccomando, rigorosamente la magliettina dell'itaglia (visto che stanno anche iniziando gli europei) e infradito.

wlafica
Silver 36-50
03/06/2012 | 11:35

  • Like
    1

Sí sí, anche io trombo sempre free. Soprattutto le bagasce pay, le chiavo sempre free. Faccio un sorrisino, sparo quattro cazzate da venditore di pentole itagliano e sono sempre simpaaaaaaatico, cosí a me me la mollano aggratise. Poi chiaro, siccome sono carino e simpaaaaaaaaatico, prima di mandarle via do sempre il regalino per la manicure, 1000-2000 bath (anche se ce ne fai dieci di manicure con quei soldi).
Ma non sono mica un oscar io, sono solo simpaaaaaaaaatico, e cosí rimorchio free.

Ma va a caghér...

wlafica
Silver 36-50
30/05/2012 | 20:51

  • Like
    0

Eccone un altro... ma questo sito che cazzo c'ha, la calamita per i trolls??? Trollatravel.com???
Allora, anche se c'é l'opzione uomo/donna, @mylo, quando ci si iscrive ad una community, si sarebbe tenuti a LEGGERSI LE REGOLE. Le quali, su gnoccatravel, specificano che questa é una community aperta ad un pubblico maschile.
Poi, se posso dire la mia (e se non posso non me ne frega un cazzo ché tanto la dico lo stesso), tu sei un altro cazzo di troll, tant'é che il tuo nick mi pare tutto tranne che da donna.

wlafica
Silver 36-50
30/05/2012 | 07:19

  • Like
    2

Ieri mi sono divertito a fare due calcoli. Partendo dal dato che il mondo consuma, barile piú, barile meno, 1 miliardo di barili di petrolio ogni 12 giorni (ca. 90 milioni al giorno).
Questo significa che ogni anno vengono estratti, SOLO DI PETROLIO, 10 km cubici dal sottosuolo.
Ossia La terra viene svuotata ogni anno di 10 cubi di un km di lato. Senza considerare il gas.
E noi dovremmo credere che con i terremoti questo non c'entri nulla???

wlafica
Silver 36-50
29/05/2012 | 20:25

  • Like
    0

ahahahah! bravo drago, bel video!
Lo dicevo sempre anche mio nonno:
una caramella val ben una puttanella

wlafica
Silver 36-50
24/05/2012 | 19:59

  • Like
    0

"insisto tante volte affinche' mi faccia una sega ,ma nulla, stufa dopo le mie continue insistenze va via verso le 3:30, senza lasciarmi neppure il telefono."
Mi immagino la scena:
"dai scopiamo?"
"No"
"beh allora fammi una sega!"
"come?"
"una sega! dai fammi una sega!"
"eh? NOOO!"
"dai un seghino, piccolino, fammi un seghino"
"NOOOOO"
"dai, veloce veloce, vengo subito subito prometto"
"MA CHE CAZZO? NOOO"
"ma dove vai? Perchè te ne vai? Ti ho offerto la cena! E tu non mi fai nemmeno una sega?"
"Ma Vaffanculo Coglione!"
"MONDO CRUDELE, MI DEVO SEGARE DA SOLO!!!"

"Comunque Oscar, te lo chiedo come favore personale: potresti smetterla di andare in giro per il mondo ad implorare seghe? Perchè è veramente una cosa dannosa per la popolazione che sfortunatamente ha il tuo stesso passaporto.

Mi immagino questa polacca, che tornata a casa racconterà che un coglione italiano l'ha portata in camera e poi l'ha implorata un'ora per farsi fare almeno una sega.

Capisci che le amiche che la sentiranno non penseranno che il coglione sei solo tu, ma generalizzeranno pensando che è normale per gli italiani implorare una sega...

Sul serio: smettila! E' imbarazzante per tutti quelli che hanno sfortunatamente il tuo stesso passaporto"
@master http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/26839#Comment_26839

wlafica
Silver 36-50
24/05/2012 | 19:57

  • Like
    0

@master, ahahahahah...sul serio...ahahahahah... mi sto piegando... BUAHAHAHAH ....!!!! quasi mi piscio sotto dal ridere...
questa va dritta nello scrigno!

wlafica
Silver 36-50
24/05/2012 | 19:52

  • Like
    0

azz... come 3000€??? ma ho capito bene??? TREMILA COCUZZE per farsi un corso di seduzione a pippe e ditalini??? Azz... per la metá di quei soldi ce lo porto io a belgrado a fargli cuccare le fiche, gli ci faccio trovare pure moglie con quei soldi...

wlafica
Silver 36-50
24/05/2012 | 19:47

  • Like
    0

Beh, se ci si mette a raccontare casi strani... un mio amico puttaniere si era innamorato di una call girl, neanche bella per i miei gusti, ma a lui piaceva un botto. Ci si é messo insieme, c'ha fatto due marmocchi, lei un lavoretto normale casa e famiglia, e lui ogni tanto a mignotte come prima. Ora io dico: ma credi che una cosí non si accorge se il marito continua ad andare a mignotte? chiaro che queste sono scafate abbestia, infatti al mio amico poi gli ha fatto fare una vita d'inferno, quasi lo prende a coltellate...

wlafica
Silver 36-50
24/05/2012 | 16:46

  • Like
    0

@oscar ti sei sbagliato a taggare la recensione...
mettila nella sezione scozia, se la lasci in "generale" poi non la ritrova nessuno.

wlafica
Silver 36-50
24/05/2012 | 13:33

  • Like
    0

Ormai da tempo sono arrivato alla conclusione che mai e poi mai mi sposeró in un paese occidentale, ma nemmeno sotto tortura. E fare figli é pure fuori questione, queste prima ti rompono l'anima con la storia che vogliono un figlio da te, poi ti succhiano il sangue, ti rovinano e ti danno un calcio in culo quando non gli servi piú. Quanto allo sposarsi con divisione dei beni poi, beh i casi di uomini che ci si sono rovinati non si contano. Purtroppo per noi uomini in certi paesi é arrivato il momento di fare sciopero: non ci si dovrebbe piú sposare, mantenere ste zoccole, né darle soddisfazione di far fare loro dei marmocchi (é la donna che ha il bisogno biologico di riprodursi, RICORDIAMOCELO BENE NOI UOMINI QUESTO, a noi basta solo svuotarci le palle). E quando hai vogli di chiavare, via e a mignotte, vedreste se non cambierebbe la storia...

wlafica
Silver 36-50
24/05/2012 | 13:25

  • Like
    0

ahahahaha!!! grande!!! evvai che ora ci divertiamo... si si, la gnocca di belgrado. é vero sono belle. Difficili??? ma che dici... basta che vai e cominci... zdravo, kako te zovesc, ljubice moja, kako si, ja ljubim tvoi oci, e via cosí.
sei di segaction pure tu? ma com'é che li riconosciamo subito a questi, raga, ma sono proprio degli sveglioni... buahahahah, pali pure a belgrado, BUAHAHAHAHA!!! ragazzi, prendete cosí tanti pali che se ce ne fosse solo uno piantato in mezzo al deserto adreste a sbattere pure contro quello...

wlafica
Silver 36-50
24/05/2012 | 13:16

  • Like
    0

@ramingo hai proprio ragione amico, scusa tanto se mi sono permesso di prendere cosí sottogamba il contenuto del tuo post originale e di permettermi di darti dei consigli. Allora rimedio subito alla mia presunzione: per innamorarsi di una bagascia allora ti consiglio
-una bella pattayense, oppure
-una brasiliana
-un'ukraina
-madagascar

scegli tra una di queste e vedrai che il novello salvafanciulla si ritroverá piú che ben servito in base ale sue esigenze. Uomini sposati con ex prostitute ce ne sono tanti, anch'io ne ho conosciuti, auguri e figli maschi al felice fruitore.

In secondo luogo non mi é parso di essere andato oltre che dall'averti dato qualche consiglio; se oltre a quello poi leggendoti viene emergendo via via una qualche MIA impressione personale su di te, cosa che si delinea sempre piú chiaramente leggendo ció che scrivi, mi pare che fino a prova contraria quelli siano emeriti CAZZI MIEI, e se ció ti disturba significa che un qualche tasto dolente a tuo riguardo é stato toccato nei commenti fatti al tuo post.
Quanto al fare anche minacce, amico, beh, se oltre ad aver sprecato tempo per cercare di farti capire cose che normalmente uno dovrebbe intuire da solo, minacci pure, allora vedi proprio di andartelo a stroncare nel sottocoda e non rompermi gli oscar che posso trovar di meglio da fare che sprecare tempo con degli ignoranti.

wlafica
Silver 36-50
24/05/2012 | 09:57

  • Like
    0

caro drmichael, letto sottoscritto e approvato. È una vita che vado dicendo che in italia (ma non solo) vige una cultura imperante volta a favorire le donne e sfruttare gli uomini. Il problema secondo me é che in itaglia NON si é fatto il '68. Il 68 nel mondo occidentale é stata una rivoluzione sessuale, ed un riconoscimento dei diritti delle donne, ed in italia si sono dati i diritti alle donne ma NON si é fatta la rivoluzione sessuale, come é avvenuto, per esempio, nei paesi nordeuropei.

Diritti e doveri vanno di pari passo.
Uomo e donna hanno differenze che molto semplicisticamente si riducono alla superioritá dell'uomo rispetto alla donna per quanto riguarda la forza e prestanza fisica, e la donna viceversa é superiore all'uomo nella sessulitá.

E converrebbe a noi uomini una volta per tutte, riconoscere questo nostro punto debole, se vogliamo farne la base dalla quale esigere di cambiare tutte le cose che non vanno.

La donna in itaglia si é accaparrata tutti i vantaggi che l'affermazione del femminismo nel mondo occidentale le ha permesso di arraffare; dalle leggi a tutela dello stato di gravidanza sul lavoro, agli alimenti in caso di divorzio, alla preferenza indiscriminata nell'attribuzione della tutela dei figli in caso di separazione, alle quote da riservare obbligatoriamente alle donne nell'occupazione, indipendentemente da queste aver o no piú meriti rispetto agli uomini, e via dicendo...

A questo non ha peró corrisposto da parte delle donne italiane un'onesta attitudine morale di smettere di utilizzare la sessualitá finalizzandola all'ottenimento di benefici e privilegi materiali, come accaduto nei paesi dove la rivoluzione sessuale é stat fatta per davvero, non di facciata.

Per esempio, nei paesi scandinavi si é detto: benissimo, noi uomini siamo superiori a voi donne sul lavoro. Siamo lavoratori piú instancabili, siamo piú competitivi, ecc. (non veniamoci a raccontare la cazzata che una donna puó fre qualsiasi cosa che fa un uomo ed altrettnto bene, perché é una cazzata. allora anche noi uomini possiamo fare altretanto bene la mamma, ed é anche questa una cazzata da itagliani fregnoni morti di figa), vi diamo dei diritti e delle garanzie sociali.
Lí cosa é successo? é successo che le donne se le sono prese queste garanzie sociali, SENZA approfittarne per cercare di spremere ancor di piú gli uomini, come da noi.

Se esci con una nordica, lei si pagherá da bere per sé, perché se lo puó permettere avendo i soldi per farlo, e la mentalitá di essere indipendente. L'itagliana esce con te, i soldi per pagarsi il suo ce li ha, ma li fa cacciare a te, non per la mentalitá di non essere indipendente. Quando torna loro comodo vogliono esserlo eccome, indipendenti (per esempio con i soldi dell'ex marito mentre lei si é cuccata la metá della divisione dei beni, piú la tutela dei figli). Ma per la mentalitá ancora retrograda di VOLERE APPROFITTARE DELLA SITUAZIONE.
È la mentalitá che fa la diffrenza, e sarebbe l'ora che noi uomini cominciassimo a sbattere i pugni sul tavolo...
Io non ci credo. Le rivoluzioni non si fanno quando si é in minoranza, e l'itaglia é un popolo a stragrande maggioranza di coglioni. Chi va all'estero lo sa particolarmente bene.
Questo non é un paese da raddrizzare, é da distruggere o da scapparne via.

wlafica
Silver 36-50
24/05/2012 | 09:15

  • Like
    0

Ahahah, avete proprio ragione @littletruths e @drmichaelflorentine ci deve essere qualche congiunzione planetaria in questo periodo, ne arrivano in continuazione di questi... che coglione che sono stato pure a perdere tempo a dare spiegazioni ad un topic che doveva finire dritto nello scrigno...

wlafica
Silver 36-50
23/05/2012 | 23:41

  • Like
    1

La sensatezza di questo post termina dopo averne letto le prime due righe.

In primis se uno si innamora di una puttana per il fatto di potersi relazionare facilmente con una donna al di sopra delle sue (di lui) possibilitá (in termini di bellezza), solo perché la sta pagando, éd é cosí ingenuo o ebete da non rendersene conto ( o non volersene rendere conto) beh, ti dico, caro ragazzo, vai innamorati e prenditi tutte le gran mazzate che ti arriveranno (e te ne arriveranno, figliolo, stanne certo, e ti faranno pure male). Perché lei ti spremerá come un limone, e quando non potrá piú cavar nulla da te ti getterá via come un calzino bucato.
Questo non é per generalizzare, sono esseri umani anche loro, e bla bla bla. Ma fanno una vita di merda (se la sono scelta, dopotutto), e dovendosene sorbire di tutte dagli uomini, sotto sotto il desiderio latente di farla pagare ad un uomo lo perderanno solo quando arriverá il loro ultimo giorno su questa terra.
Del resto prova a immaginare una che prende cazzi in bocca a raffica da tutti quelli che le capitano, ogni santo giorno della sua vita, per poter campare. Non crederai che sia bello? Lo fa per soldi, credi che arrivi tu e questa si innamora e ti vede come un salvatore e l'uomo dei suoi sogni solo perché essendoci stato (perché l'hai noleggiata, non l'hai sedotta), sei disposto ad "abbonarle" il passato di saltacazzi, ed in cambio di questo di poterti permettere una donna normalmente al di sopra delle tue possibilitá???

Con questo detto, se uno é cosí coglione, gli dico, figliolo, vai, prenditi le tue belle legnate nei denti, e dopo che lei ti avrá spremuto (perché sei un uomo, e una puttana conosce gli uomini meglio di qualsiasi altra cosa) e mazziato, avrai imparato la lezione.

Quanto alla seconda questione del post, circa la provenienza geografico culturale della mignotta come fattore qualificativo di selezione a criterio di maggiore o minore affidabilitá, beh, devo dire che cosí genericamente é un'argomentazione di un'assurditá tale che non merita nemeno di essere presa in considerazione, se uno non lo capisce da sé, non vale neppure la pena di perderci tempo a spiegarglielo...

Permettimi di farti un'osservazione, da persona che ha vissuto qualche esperienza, forse piú di te: la figa NON é come la droga, come scrivi tu nella tua firma.
Le fighe volendo le puoi anche provare tutte, le droghe no.
Prova ad andare a farti di crack, di roba, ecc. ecc., e vedrai che resterá ben poco di te per poi poterne parlare...

wlafica
Silver 36-50
23/05/2012 | 21:50

  • Like
    0

"ma ora il taxi chi lo paga?"
Io: "non è un problema mio quello, è un problema tuo, se non hai i soldi farai un pompino al tassista, cazzi tuoi"..
Lei, piccata: "grazie per la lezione"..

ahahaha! grazie @bimbocattivo per regalarci queste perle di racconti :D:D:D

wlafica
Silver 36-50
23/05/2012 | 18:31

  • Like
    0

Inoltre, se proprio vogliamo puntualizzare circa cose non pertinenti con gnoccatravel, ci si lamenta del filosofeggiare e poi si leggono post sulla via aurelia (cos'é, un viaggio della gnocca???), su siti di zoccole italiane, e via dicendo. Quste sí che sono cose fuori dal tema del sito...

wlafica
Silver 36-50
23/05/2012 | 14:06

  • Like
    0

wlafica
Silver 36-50
23/05/2012 | 14:06

  • Like
    4

"C'é un certo nonsocché di sociopatico che aleggia tra le righe di questo forum e che mi fa sentire assolutamente a casa... :-)"
@littletruths http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/24564#Comment_24564

wlafica
Silver 36-50
23/05/2012 | 13:28

  • Like
    0

La questione del filosofeggiare su temi tipo indirect pay, la rieducazione, etc., visto da alcuni come cazzeggio e da altri come qualcosa di interessante, NON é un tema alieno ad altri del sito. Ricordo che gnoccatravels.com é un sito dedicato NON alla gnocca, ma AI VIAGGI DELLA GNOCCA... questo significa che se alcuni italiani vanno e preferiscono andare all'estero per la gnocca, un motivo c'é. Ed il disquisire su questo motivo non é un qualcosa di estraneo alla tematica su cui é sorto il sito.

wlafica
Silver 36-50
23/05/2012 | 06:58

  • Like
    0

wlafica
Silver 36-50
22/05/2012 | 21:09

  • Like
    0

@dionisio74 é per questo che sti stronzi sono riusciti a fare quello che hanno fatto da 2000 anni a questa parte: PERCHÉ HANNO CAPITO COME FUNZIONA.
Se tu prendi un bambino e gli dici fin da piccolo che mangiare la cioccolata é peccato, e continui a ripeterglielo finché é cresciuto ed ha l'etá per ragionare da solo, poi anche quando potrá pensare con la sua testa non riuscirá piú a capire che quello non é peccato e che ti hanno imbottito di stronzate, perché é una veritá di cui si é convinto in quanto ci é cresciuto. E magari ci potrá arrivare, ma ci metterá molto di piú che non se fosse stato lasciato libero di fare le sue esperienze e di arrivare a trarre le sue conclusioni. Si chiama condizionamento mentale.

Tutti, per esempio, riconoscono ingenuamente che madre teresa di calcutta facesse delle opere di bene. Questo non é vero un cazzo di niente. Nessuno di questi, si prende la briga di andare a vedere che dietro l'opera di aiuti umanitari portati avanti dalla missione, c'é l'opera di conversione religiosa: perché a calcutta questo facevano, io ti do il pane da mangiare e ti curo, ma tu diventi cattolico e adotti il mio credo: strafanculo, ipocriti manipolatori.

Con la prostituzione é la stessa solfa, se io sono un uomo adulto e tu una donna adulta, e di libero accordo ci scambiamo una prestazione economica in cambio di una sessuale, NESSUNO dovrebbe aver il diritto di metterci il naso e proibirti di farlo, ma in questo paese di merda devi andare all'estero per poterlo fare, perché te lo proibiscono.
Fanculo e strafanculo, e al diavolo anche la democrazia, dove una maggioranza di idioti ha il potere di dettar legge e negare anche i diritti piú individuali ad una minoranza di persone piú libere e svincolate dal conformismo sociale. W l anarchia...

wlafica
Silver 36-50
22/05/2012 | 18:46

  • Like
    0

Non c'é niente da fare, questo é un paese di ipocriti, ruffiani, bugiardi e corrotti, con tutti gli scandali, le ingiustizie, e i paradossi che ne derivano. Ti devi sorbire i moralismi di papi e vescovi su sesso prostituzione aborto e quant'altro, poi fanno le orge coi bimbetti, hanno banche e scandali finanziari; hanno un papa come quello schifoso di woitila che ha messo a tacere gli scandali della pedofilia, di marcinkus, l'affare calvi e sindona e POI LO FANNO SANTO... Abbiamo il presidente della repubblica che sta in parlamento dal 1953, ha quasi 90 anni, é decrepito come una mummia e poi ti fa i discorsi "largo ai giovani"
Questo paese é inemendabile, se in questo contesto ci fosse un popolo con la metá della metá delle palle che dovrebbe avere la gente scenderebbe in strada a riempire di piombo intesta sti stronzi di politici, clero e compagnia bella...

wlafica
Silver 36-50
22/05/2012 | 15:39

  • Like
    0

master ha centrato il problema in pieno, come al solito. È il concetto di monogamia in sé in quanto tipico della cultura sudeuropea e cattolica, che va abbattuto in maniera radicale. Perché scopare sempre la stessa persona? perché fare la ginnastica sessuale sempre fra stesse persone? L'unico motivo é legato a gelosia e possesso.
Se si lasciassero andare i cordoni di queta mentalitá repressiva e conservatrice si avrebbero un sacco di miglioramenti nelle societá umane. Non a caso le societá dove queste abitudini sono piú eradicate, sono considerate piú all'avanguardia da un punto di vista culturale (paesi scandinavi e nordeuropei). E sono tra le altre cose anche tra i paesi piú economicamente stabili e prosperi. E secondo me questo non é affatto un caso.

wlafica
Silver 36-50
22/05/2012 | 10:26

  • Like
    1

beh, non si puó non quotare questa perla, per ricambiare...

"Io sono diventato così per lo stesso motivo per cui si formano le stalattiti e le stalagmiti.. goccia a goccia. La goccia che scava la roccia.. e la roccia sono io: le secchiate d'acqua non mi hanno mai colpito.. mi sono asciugato presto; invece il percolamento continuo di imbecillità mi ha scavato un canyon profondo..."
@bimbocattivo http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/24897#Comment_24897

wlafica
Silver 36-50
22/05/2012 | 09:01

  • Like
    0

@gameover sono contento che finalmente qualcuno faccia delle domande interessanti, io vi suggerisco un bel viaggio in giordania, amman é piena di gnocca free e sono bellissime, impazziscono per l'itagliano. Vi suggerisco di andare in giro la sera in centro magari vestiti in jeans e una bella t-shirt con scritte in ebraico e la stella di david, impazziscono per quel genere fashion da quelle parti, se fate cosí vi garantisco un bel viaggio vacanza all'insegna di un sano divertimento ed emozioni che ricorderete per un bel pó e sicuramente rimedierete delle sane esperienze sessuali che vi rimarranno impresse in modo indelebile...

wlafica
Silver 36-50
22/05/2012 | 07:44

  • Like
    0

@dan2012 Non ci siamo capiti. L'adescamento NON é il problema. Se una si rende disponibile ad uno e quello ci sta o no é logico che sono cazzi loro. Il punto é quando la donna cerca di estorcere od ottenere qualcosa in cambio, QUELLO sarebbe da inquadrare penalmente da un punto di vista legislativo. Se vuoi scopare si scopa, e basta, PUNTO. Se ti offri sessualmente per ottenere qualcosa in cambio, allora sei una troia, vai a battere su un marciapiede e non rompere il cazzo.
Dopotutto ce li avete sfracellati i coglioni colla storia della paritá dei diritti tra uomini e donne, o no? Ci dobbiamo sorbire tutte le stronzate tipo che le donne devono avere gli stessi diitti e riconoscimenti al pari dell'uomo, come le quote riservate alle donne nelle societá dei CDA, nella politica ecc., che sono appunto STRONZATE, se tu vai a fare un colloquio di lavoro la selezione avviene sui tuoi meriti, non sul fatto se sei uomo o donna. E allora perché una scema deve essere favorita solo perché é donna??? Le "femministe" sono pronte a stracciarsi le vesti in piazza se un uomo fa un torto ad una donna, ma in itaglia se la donna si aprofitta di una situzione di vantaggio iniqua a danno di un uomo non troverai una femminista dire che non é giusto. Fanculo.

wlafica
Silver 36-50
22/05/2012 | 07:15

  • Like
    0

quoto @master e @drmichaelflorentine su due fronti diversi. Non serve a un cazzo lamentarsi e basta della melanzanaggine delle itagliote e si deve mettere in atto una procedura di sana e vigorosa rieducazione con il parlare senza troppi cazzi, affermare le nostre ragioni e punti di vista ed all'occorrenza calcioculare spietatamente, e non serve a un cazzo rieducare le donne finché ci saranno in giro tanti coglioni zerbini, anche l'uomo italiano medio é un caso patologico. É come dire che in itaglia c'é il problema dei politici che rubano, e si presenta qualcuno onesto a governare, anche se venisse eletto non servirebbe a un cazzo, perché il problema sta a monte, se hai un popolo di teste di cazzo abituato a scegliersi farabutti per generazioni ed idolatrare criminali in vaticano come santi, prima o poi torneranno a farlo, per cui avere solo quello onesto al governo senza un popolo di votanti altretanto onesti non porterá a nulla. Se al posto delle melanzane avessimo donne colle palle e mantenessimo i pappagalli, finirebbe che o le donne colle pale rieducherebbero i pappagalli, o i pappagalli corromperebbero le donne colle palle, ma le due opzioni non sono conciliabili tra sé.

Quanto alla melanzana che ogni tanto viene a rompere il cazzo, non ci dimentichiamo che le donne sono invadenti cogli uomini perché soffrono quando si rendono conto di non poter esercitare sull'uomo il loro ricatto sessuale: sanno cosa noi vogliamo da loro, si rendono conto quando noi non siamo interessati, e gli rode. Il classico esempio? chi é contro la prostituzione nei paesi dove questa é bandita, sono le donne, piú che gli uomini, perché se ne sentono minacciate. La donna sa che se per l'uomo diventa piú facile trovare una fica dentro cui infilarlo ogni volta che ne ha voglia per svuotarsi le palle per lei é finita, perché gioca su questo per tenerci in scacco e sfruttarci.

Per questo a mio modo di vedere in una societá veramente evoluta a fianco di crimini ormai riconosciuti come le molestie sessuali o le violenze dell'uomo contro la donna, andrebbero affiancate altre figure di reato da parte della donna contro l'uomo. Se io in ufficio ci provo con la segretaria rischio una denuncia per molestie.
Cazzo, ma se lei ci prova con me con l'intenzione di fare carriera o quant'altro, una bella denuncia per tentativo di adescamento non sarebe altrettanto giusta?? Questo cmq é argomento per un altro 3d, ma ci siamo capiti.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI