Andiamo

wlafica

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

wlafica
Silver 36-50
16/06/2012 | 21:48

  • Like
    0

wlafica
Silver 36-50
16/06/2012 | 21:39

  • Like
    0

ostia se ce n'é di vantaggi, che scherzi...
nei miei anni di matricolato aire ti dico solo questo: mai pagato multe. Vero che ne ho preso sempre poche quando venivo in itaglia, ma quando le prendevo (ticket sotto il tergicristallo) le strappavo, tanto non ero residente in itaglia. Non mi é mai arrivato un cazzo da pagare, tipo notifiche ecc. Il perché non lo so.
Mai pagato bollo auto (non ho beni in itaglia).
Mai pagato multe all'estero (auto immatricolata in itaglia). Certo, devi contare sul fatto che ti sei messo l'animo in pace che in itaglia non sarai mai piú residente (a me sta bene cosí).

wlafica
Silver 36-50
16/06/2012 | 21:31

  • Like
    0

bah, se posso dare la mia umile opinione (sono stato in india qualche anno fa), le indiane nella stra-stra-stra-stramaggiorparte dei casi sono delle cozze inscopabili, donne insopportabili e lapersonificazione dell'ammosciacazzi. Poi peró ci sono le fighe. L'indiana figa é stra-stra-stra-stragnocca (e stra-stra-stra-stra introvabile...). Le mezze misure sono praticamente inesistenti.

Il problema é che é un popolo sessualmente da quinto mondo. La sensazione generale é che la donna indiana non abbia la benché minima idea di cosa sia il sesso, il piacere sessuale e l'orgasmo; che scopare con un'indiana sia come scoparsi un armadietto arrugginito al polo nord con la fava moscia. L'India, diciamo, non é nella mia top5 per i gnocca travel, ecco. Ma nemmeno nella top 10. e nemmeno nella top 100, non so se ci siamo capiti...

wlafica
Silver 36-50
16/06/2012 | 19:59

  • Like
    3

sí,sí, lo pensino pure...
loro in compagnia degli zerbo-cessi che le fanno sentire tanto importanti, noi abbiamo trovato come poterne fare a meno, delle melanzote, se la tengano pure stretta.
Per me se la possono anche catramare la loro fichetta da 4 soldi, sono anni che per me le italiane é come se non esistessero...

wlafica
Silver 36-50
16/06/2012 | 19:11

  • Like
    0

azz @shadowboxe hai fatto strabene... altro che cazzotto sul naso, mi facessero uno scherzo del genere il figlio di puttana in questione come minimo gli facevo le gambe, che bastardo.

wlafica
Silver 36-50
16/06/2012 | 18:35

  • Like
    0

secondo me lo dovremmo consigliare a oscar, il nostro pippa-travel di fiducia.

wlafica
Silver 36-50
16/06/2012 | 16:47

  • Like
    0

scusa pawel, non avevo capito che stavi ironizzando. ma non sono d'accordo che la grecia stia mettendo cosí in crisi il resto d'europa con i suoi problemi. Sarebbe tanto facile risolverla: chi perderebbe soldi sono quegli speculatori (banche e gruppi finanziari) che hanno interesse a che un paese non fallisca, sennó non si vedrebbero piú corrispondere gli interessi sui propri crediti: per i popoli europei sarebbe tanto meglio se queste cazzo di banche se ne andassero in bancarotta, fallissero e se ne andassero a fanculo. Invece non le lasciano fallire non perché sennó si comprometerebbe l'economia, ma perché banchieri e politici che elargiscono loro soldi pubblici, sono pappa e ciccia.

wlafica
Silver 36-50
16/06/2012 | 16:39

  • Like
    0

L'ipotesi di uscita dalla moneta comune (entrare nella quale avrebbe potuto essere qualcosa di positivo ma non lo é stato per motivi che sarebbe lungo stare a investigare) é un qualcosa di viabile ma le cui conseguenze non sono logiche e lapalissiane.
Le grandi questioni di natura macroeconomica su cui ragionare sono fondamentalmente 2: il debito pubblico e la moneta comune.
Smettere di pagare o continuare a pagare l'enorme debito pubblico? continuare a rimanere in una monetá comune di cui non si ha controllo né sull'emissione, sul flusso né sulla svalutazione o tornare a quella di sovranitá nazionale? Queste sono le due questioni cruciali.
Secondo me i possibili scenari hanno in prospettiva cose positive e negative. Non ci dimentichiamo che l'economia NON é una scienza. Non é fisica o matematica, per intenderci, é una delle attivitá umane soggetta a tali e tante variabili per cui non é come fare 2+2.
Io ho un'opinione al riguardo, che vede la situazione sotto un'altra ottica.
Secondo me il vero male viene da altrove ed é altrove, non qua: gli stati uniti.
Noi stiamo attraversando un periodo storico come l'unione sovietica 20 anni fa. L'europa é il cortiletto di casa degli usa, economicamente, politicamente, culturalmente e militarmente, come i paesi dell'ex blocco comunista in relazione all'unione sovietica.
Il nostro cinema é americanizzato, cosí come la cultura, le nostre scelte in tema di politica estera, militare ecc.
Uno obietterá che non c'entra nulla. C'entra eccome. Il mondo occidentale é UE+USA. Solo che la UE deve fare ció che gli usa dettano. Non abbiamo sparse basi americane in tutta europa cosí senza ragione, no?
Il mio scenario é che gli usa andranno al fallimento prima della ue. E probabilmente la ue alla bancarotta non ci andrá proprio.
Come? con la fine del dollaro come valuta di riferimento in ambito mondiale.
Cina, giappone, brasile, india, e molti altri paesi a ruota, e da ultimo europa, abbandoneranno il sistema dollaro. L'america si ritroverá con un mare di cartacia, il dollaro, priva di valore, che nessuno piú acceterá, e collasseranno. Quando la tua moneta non vale nulla, non ci compri nulla. L'europa attraverserá momenti molto duri, ma li supererá in poco tempo, e senza le crisi sociali come in america.
Le economie capitaliste sono come dei giganteschi schemi ponzi, soffrirá meno chi riuscirá ad uscirne prima e con meno danni. Ma continuare a starvi dentro é impensabile, e chi sta a bruxelles questo lo sa meglio di quanto noi non crediamo, statene certi, che quelli saranno anche furbastri, ma scemi non lo sono...

wlafica
Silver 36-50
16/06/2012 | 14:51

  • Like
    0

pawel, ma che dici? sí, aspetta che se fallisce l'italia adesso sará la fine dell'universo, si creerá un gigantesco buco nero che inghiottirá tutte le galassie e la totalitá della creazione, l'antimateria prenderá il sopravvento e l'anticristo regnerá indisturbato nei secoli dei secoli...

Se iniziano a saltare alcune economie occidentali ció segnerá l'inizio della fine dei sistemi capitalisti, ma 1) non conosco tutti i paesi del mondo, ma ti garantisco che ci sono economie quasi completamente autosufficienti (tipo brasile) in grado di sbattersene altamente se un paese come l'italia fallisce o no. 2) bancarotta o meno, é un dato di fatto che vi siano societá all'interno del gruppo dei paesi capitalisti dove ci sono mentalitá piú organizzate e con una logica di gestione piú razionale e pratica. Anche nell'ambito di una crisi strutturale con gli stessi sintomi e gli stessi malanni, per intenderci, non ce la vedo proprio la germania o la danimarca a fare la stessa fine del'italia. Le differenze di mentalitá finiscono per fare la differenza in tanti campi, dalla gestione delle risorse, alla mancanza di sprechi inutili, riconversione in tempo a fonti di energia rinnovabili senza aspettare di avere un prezzo del petrolio insostenibile, ecc.

Se arriva la tempesta si bagnano tutti. Ma c'é chi é ben preparato e chi non lo é per nulla. Evitiamo di fare come i bambini capricciosi che sbattono i piedi "se non c'é la cioccolata per me non ci dev'essere per nessuno".
cmq domani si vedrá quali saranno le conseguenze della situazione in grecia.

wlafica
Silver 36-50
16/06/2012 | 11:27

  • Like
    0

master, é vero che di fatto si tratti di un'oligocrazia neppur piú demoeletta (visto che non ti puoi nemmeno scegliere il candidato, ma accettare solo quello che ti viene imposto da altri), ma la possibilitá di opporsi ad una classe dirigente di inetti corrotti e imbroglioni, almeno teoricamente, c'é.

Io la penso cosí: se devo andare a lavorare per essere costretto a mantenere un parassita imbroglione che vive alle mie spalle, ALLORA IO NON FACCIO PIÚ UN CAZZO. Io muoio di fame. Ma tu parassita poi non vivi piú alle mie spalle. Cosí almeno mi levo la soddisfazione di mantenerti a fare il parassita, crepi anche tu di fame, e vediamo se il prossimo che viene dopo di te avrá imparato qualcosa.
Anche questa é rieducazione.

È la stessa cosa di oscar che si tiene in casa la couchsurfer che si slimona davanti a lui con un altro. Se é cosí coglione da riprenderla in casa e poi invitarla anche a mangiare il pesce, sei proprio come gli itagliani che votano i vari ladri e poi li venerano pure quando se li trovano davanti. Allora te la meriti se questi ti bastonano come un mulo, se sei cosí idiota, vediamo quando impari.
@corganish, no, non credo tu ti attiri antipatie, la penso anch'io cosí. l'itaglia é uno stato nato male e costruito anche peggio. non c'é mai stata la nazione, e l'aborto di paese creato non ha mai avuto prospettive reali.

Dove inizia l'itaglia, finisce la meritocrazia.
Questo é un paese né da correggere né da emendare. È da distruggere completamente, e credo non sia neppure poi cosí impensabile che uno scenario jugoslavo possa accadere in qualche modo. Francamente me lo auguro, ho accumulato un tale disgusto e livore in tutti questi anni per l'itaglia che non nascondo un certo sociopatico senso di piacere nel pensare che chi prima venerava la merda adesso si ritroverá a doversela ingoiare, visto che quando aveva il tempo e la possibilitá di fare qualcosa ha preferito non fare un cazzo

wlafica
Silver 36-50
16/06/2012 | 10:59

  • Like
    0

bravo ringostar, bella rece, complimenti

wlafica
Silver 36-50
16/06/2012 | 09:40

  • Like
    0

scusate, ma non sono assolutamente d'accordo sul fatto che il problema dell'italia riguardo i servizi da terzo mondo e le tasse da primo o altre cose di questo genere, sia da imputare alla responsabilitá della classe politica. Non sono proprio per nulla d'accordo su questo, ed é anche il motivo per cui ritengo fallimentare in partenza l'approccio di tutte le alternative politiche presenti, grillo in primis.

Se la classe politica itagliana ha fatto i danni che ha fatto (e che continuerá a fare per un bel pó, stiatene certi, a meno di avere una rivoluzione con la gente per strada a distruggere e incendiare la villa dello schifano o del gerarchetto di turno, con tanto di forconi e cappi) é stato solo grazie al livello di consenso o indifferenza e menefreghismo (quando non di connivenza, dai, diciamocelo) della massa di votanti.

Non ci dimentichiamo che questi SONO STATI ELETTI. E lo sono stati per decenni.
In democrazia un popolo finisce sempre per avere ció che si merita, a meno di brogli elettorali, che non mi sembra il caso in questione, non siamo in russia o venezuela.

La democrazia funziona solo nelle societá dove l'individuo medio vanta un certo livello civile o culturale. Che NON é il caso dell'itaglia, paese passato dall'analfabetismo del contadinotto ignorante che votava mussolini a quello dell'imbecille ritardato ma col titolo di studio e semibenestante, che vota berlusconi
Non ci sono differenze tra un ignorante analfabeta ed uno arricchito: sei sempre un ignorante.

Questo é il motivo per cui i grillini non funzioneranno e non cambieranno molto: einstein diceva "non si puó risolvere un problema senza cambiare la mentalitá che l'ha causato" Ed aveva ragione.
Non sento dire in giro da nessuno che, sí, la classe politica ha rubato e causato il debito pubblico. Ma l'ha fatto con la complicitá della massa di idioti che tornata dopo tornata continuavano ad andare a votarli come una massa di pecoroni allo sbaraglio, per i quali ció che contava era andare a mettere la croceta sul simbolo di chi meglio riusciva ad abbindolarli, avere la partita o il grande fratello in tv, andare a messa o allo stadio o a farsi le canne (differenze non ne vedo), e continuare a vivere da vegetali semilobotomizzati quali hanno sempre dimostrato di essere.
Le eccezioni di eccellenza ci sono. Ma rappresentano un margine minimo che NON fa la differenza (thank you again, democracy).

Io studio, viaggio, mi informo, mi tengo aggiornato, leggo libri e quant'altro, e cerco di stare in campana. Poi quando é il momento vado a votare (o a non votare, che é possibile, ricordiamolo).
Poi dietro di me arriva un imbecille coll'anello al naso che non sa né parlare né leggere, lecca il culo al papa o adora fabrizio corona (la forma non é uguale, ma che cazzo cambia nei risultati?) e ANNULLA IL MIO VOTO.

Fanculo e strafanculo. Io non voglio vivere in un paese cosí. Non voglio vivere in mezzo A GENTE cosí...

wlafica
Silver 36-50
16/06/2012 | 09:09

  • Like
    0

grazie per i complimenti colleghi, confesso di vedere questo trasferimento con ottimismo da un punto di vista fregnaceo per lo meno. @littletruths, interessante questa cosa delle olandesine sul sesso, se é vera sta cosa come dici tu sui pompini a ingoio, mi sa che é la volta che ci prendo la residenza e brucio il passaporto itagliano (cosa da dover fare appena possibile in ogni caso, d'altronde...) cmq non ti far scrupolo, dimmi pure che cosa non ti va a genio degli olandesi, preferisco avere una panoramica chiara e senza illusioni (better a bitter truth than a sweet lie...) che aspettarsi chissá che e poi rimanere delusi. Il paradiso sulla terra non esiste, d'altronde, l'importante é star bene con se stessi, la propria vita e le proprie scelte.

wlafica
Silver 36-50
15/06/2012 | 21:35

  • Like
    0

azz, troppovero sto video, che tristezza. Ma se tanto mi da tanto a forza di mazzate voglio vedere se gli italiani non cambieranno. E se non cambieranno saranno mazzate sempre piú dure.

wlafica
Silver 36-50
15/06/2012 | 20:53

  • Like
    0

Ciao Little! beh, allora le olandesine le dovresti conoscere bene se ci hai vissuto 4 anni. Buon a sapersi, un resident di referenza. Mi sai dire che tipe sono (quelle doc, non quelle di importazione), se ci sono cose particolari da sapere sull'approccio, mentalitá, ecc. Hai qualche info o suggerimento da darmi su Utrecht? Ho giá avuto modo di osservare la fauna passeracea in loco, giovane ed avvenente (almeno per i miei gusti).
Grazie!

wlafica
Silver 36-50
15/06/2012 | 20:06

  • Like
    1

Grazie diablo ;) so giá che anche tu sei resident, buon per te e per tutti coloro che possono permetterselo, qua sta per saltare tutto

wlafica
Silver 36-50
15/06/2012 | 20:05

  • Like
    0

se qualcuno vuol uscire soldi dall'itaglia per brasile, usa o anche altrove, mi scriva in mp.

wlafica
Silver 36-50
15/06/2012 | 20:05

  • Like
    0

azz, non mi dite che non si possono lasciare soldi su cc in itaglia. Ho depositato ben 18 euri, non mi dite che li devo togliere

wlafica
Silver 36-50
15/06/2012 | 19:54

  • Like
    0

Cari colleghi, il vostro wlafica questa volta ha bisogno di voi.
Mi devo trasferire in Olanda, finalmente finalizzo un progetto di lavoro portato avanti da quasi un anno che mi permetterá di viaggiare parecchio essere indipendente e nel giro di pochi mesi avere molta libertá per viaggi, spostamenti e residenze varie. Finora avevo l'opzione tra NL, Germania o Canada, ed ho scelto NL per motivi personali (principalmente la tipologia di donna, ma anche il paese, preferisco gli olandesi ai tedeschi o ai nordamericani), per il lavoro non mi cambiava nulla.

La mia é una richiesta di info specifica sulla tipologia gnoccologica del paese in questione precisamente in qualitá di resident, non come turista, quindi non ho bisogno di info sui red light district o 'ste menate qua (per cui come sono caratterialmente le olandesi, abitudini, mentalitá, ecc.)
Sulla patata di importazione (cioé le gnocche straniere residenti in NL, i.e. varie surinamesi, est europa, ecc) ho giá avuto modo di constatare che il cucco é piú agevole che con le autoctone (direi abbastanza di piú), e devo dire che la varietá etnica é molto interessante.

Visto che a me piacciono le bionde naturali alte e magre vado a finire in un posto non male, ecco, per cui la mia é una richiesta info riguardo le donne/ragazze olandesi, non ho bisogno di info sulle straniere in NL.
Qualcuno sa se abbiamo resident o ex resident nei paesi bassi?
Grazie a tutti e buone trapanate

wlafica
Silver 36-50
15/06/2012 | 14:32

  • Like
    0

@vikingus e @scaccomatto, ma il bahamas é il puteiro del tizio che anni fa a sp aveva fatto mettere cartelloni pubblicitari giganteschi in occasione del gran premio di F1 e che aveva fatto incazzare il prefeito e per questo gli aveva fatto chiudere bottega per aver dato l'immagine del brasile come meta da turismo sessuale a livello internazionale? btw, pensavo che l'entrata al cafe photo fosse sui 300$ e il programma minimo partisse dai 500

wlafica
Silver 36-50
15/06/2012 | 14:27

  • Like
    0

ertukkio, ma che cazzo vai dicendo???
1)quale vita di altri??? hanno descritto le loro esperienze, e
2) da ex resident in brasile confermo che la rece di @scaccomatto é credibile.
3) SP é una delle cittá piú care del mondo, piú cara di roma e milano, per cui i prezzi di tutto sono alti.
4) che minchia ne sai tu se i soldi che hanno speso erano troppi o no? hai visto per caso le tipe in questione? no, e allora cazzo parli a fare?
5) chi ti ha detto che uno a SP per spendere 900$ per una modella ci deve andare apposta e farsi 11(e non 12) ore di volo?? Non ci si puó per caso dover andare per qualche altro cazzo di motivo primario che non per scopare (per esempio, che so io, la butto lá a cazzo, PER LAVORO)?

Non se ne puó piú di leggere CAZZATE scritte da gente che parla a minchia di porcospino e posta minchiate tanto per scrivere qualcosa.

wlafica
Silver 36-50
14/06/2012 | 20:19

  • Like
    0

Ragazzi, tutti a Malta quest'estate, dai: quest'anno a Malta la fica é alla ribalta.

wlafica
Silver 36-50
14/06/2012 | 17:58

  • Like
    0

io purtroppo non posso venire causa lavoro, peccato, un gruppo di 4 mie amiche fiche quest'anno vanno a malta.

wlafica
Silver 36-50
13/06/2012 | 15:14

  • Like
    0

gesugiuseppeemaria...
spero che a dicembre arrivino gli alieni e mi concedano la cittadinanza onoraria su sirio o alpha centauri, non ce la faccio piú ad avere connazionali con un iq tra l'ameba e il cromagnon lobotomizzato...

wlafica
Silver 36-50
13/06/2012 | 11:38

  • Like
    0

volo turkish air o alitalia. Hotel e ristoranti ce ne sono a pacchi, alloggia vicino al bosforo e fiondati alla blue mosk

wlafica
Silver 36-50
13/06/2012 | 11:32

  • Like
    2

ti danno due sculaccioni e ti fanno fare giurin giuretta che non lo rifarai piú, cattivone.

wlafica
Silver 36-50
13/06/2012 | 11:28

  • Like
    0

gostosao, ma quale freddo... se vai a santa catarina o sampa, forse. Ti consiglio belo horizonte, é una cittá bella, e le mineire sono le ragazze piú dolci del brasile, le piú namoradinhas. Poi sono anche molto carine. Stai atento a dove vai e con chi vai, l'unica cosa che falta a BH é la praia.

wlafica
Silver 36-50
13/06/2012 | 11:23

  • Like
    0

beh ragazzi, dai siamo seri, sennó sembra quasi che prendiamo in giro chi cerca informazioni.
Davvero, la cosa migliore per chi va in cerca di culo sono i paesi arabi ultrarepressivi in tema di sessualitá. Facile da spiegare perché: la donna deve arrivare vergine al matrimonio sennó poi non si sposa. E allora dá il culo per poter fare sesso senza rischio di sverginarsi la sgnacchera e poi non sposarsi piú.
Davvero, ascoltate il consiglio del nonno, andate a Teheran o a Amman o Istambul a fare il papagallo italiano, vedrete che si innamoreranno di voi.

wlafica
Silver 36-50
13/06/2012 | 07:05

  • Like
    0

wlafica
Silver 36-50
12/06/2012 | 13:57

  • Like
    1

Dai, raga, siamo seri. Il collega cric-nelle-mutande col nick da equazione einsteiniana ci ha chiesto consiglio, siamo schematici e aiutiamolo:

Destinazione: Istambul
Locali consigliati: moschee.
Tecnica suggerita: pisello a ciondoloni con dichiarazione esplicita ("Ello, ai em itaglian, mi laik iu, du iu vuont tu fak wuit mi?)
Abbigliamento: mutanda laida e maleodorante, t-shirt con scritte in ebraico, cappellino con scritta "proud to be Kurd" e sciarpa della nazionale Armena.

Mi raccomando, segui alla lettera e vedrai che non ti annoierai.

wlafica
Silver 36-50
12/06/2012 | 13:42

  • Like
    0

Ragazzi, non sveliamo cosí i segreti. Le feste-orgie a tema culo a lisbona sono cose per GT scelti... Comunque alle portoghesi piace cosí tanto dare il culo che si combina anche gli altri giorni, eh...

wlafica
Silver 36-50
12/06/2012 | 13:37

  • Like
    0

andare a belem per la patata non mi dare un'ideona. premetto che anche se conosco abbastanza bene il brasile non conosco belem, ma che le nordestine siano le piú fiche del brasile é una cazzata di quelle gigantogalattiche. poi che magari siano facili, questa é un'altra cosa. quoto master, in brasile scordatevi l'italiano (anche se aiuta al cucco perché é ancora l'ultimo paese al mondo dove la figura del'italiano fa colpo), l'inglese non serve a un cazzo e nei posti remoti senza sapere il portoghese vi fate solo spennare.

wlafica
Silver 36-50
12/06/2012 | 13:30

  • Like
    0

bravo @shadowboxe, mi é piaciuta la definizione "melanzota", chicca degna dello scrigno o della sezione terminologia.

wlafica
Silver 36-50
11/06/2012 | 20:08

  • Like
    0

beh, sí, mi pare evidente che stia cannando cazzate a sbratto. Se una cosa del genere gli fosse accaduta veramente sarebbero bastati un paio di neuroni paraplegici e semifunzionanti per capire che era meglio tenersela per sé anziché raccontare della propria coglionaggine cosí ingenuamente. Oscar, non ti sposare che a te le corna te le mettono anche senza volere...

wlafica
Silver 36-50
11/06/2012 | 16:48

  • Like
    0

beh, tra il farsi un viaggio, spendere, e pagare per farsi fare solo una sega, allo spendere, farsi prendere a pesci in faccia e non conlcudere un cazzo, direi che il ragazzo non solo é in declino, ma é una vera e propria icona di tutto ció che non va fatto con le donne. un cazzone, non oscar, ma o-scazz

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI