Andiamo

Ramingo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Ramingo
Newbie
04/10/2012 | 22:18

  • Like
    0

Io ragazzi sto viaggiando alla grande con Badoo... Non mi soddisfa al massimo ma va comunque bene... e son sicuro che sia il più realistico

Ramingo
Newbie
30/07/2012 | 15:22

  • Like
    0

Non mi avete spiegato cosa sono sti privat però :D

Ramingo
Newbie
29/07/2012 | 15:02

  • Like
    0

Ahahhaha scusa @aurelius ti spiego bene... Ad agosto dovevo partire e fare l'interreil e quindi sarei passato anche per Praga. E' saltato tutto perchè abbiamo deciso di spararci tutta la costa azzurra a Luglio e abbiamo praticamente finito. (Potrei scrivere una recensione per tutti i GT) La Costa Azzurra è una figata, una MultiEtnia di Gnocca Pay ma soprattutto Free...

Las Vegas ho un cugino ma non ci sono mai stato io... E' una meta ancora distante per me e ci andrò più avanti.

Le ragazze "Pochaontas" sono interessi personali ;)

In teoria a Capodanno dovevo andare in Thilandia però abbiamo speso troppi soldi sta estate... Penso che Praga sia una buona scelta, economica e non troppo distante...

Prenotiamo il volo a Settembre e ho deciso di aprire la discussione adesso.

Ramingo
Newbie
29/07/2012 | 14:08

  • Like
    0

Salve a tutti ragazzi, questo Capodanno lo festeggierò a Praga... Saranno 5 giorni di Gnocca no Stop sia Free che Pay.

Prima di aprire questo Topic mi sono letto le varie recensioni ma ci sono molte cose che non mi tornano.

Vi chiedo molti consigli su locali ma soprattutto sull'albergo... Vorrei un albergo economico in centro e vicino a qualche bordello.

Ho letto che a Praga va molto frequentare i Privat...Ma cosa sono i Privat?!?! Io gli ho interpretati come uscite con Escort.

Senza fare troppi giri di parole vi elenco tutte le informazioni che mi servono:

-Bordello/Hotel...

Sapete mica se ce ne sono a Praga? Magari con anche la sala Casinò.

-Milf... Un bel locale dove trovarle

-Privat... Sembrano interessanti, come funzionano e soprattutto i prezzi

-Tutti i migliori Bordelli... Elencatemi i migliori Bordelli, di tutti i generi proprio,da quelli dove si scopa ripresi con la telecamera a quelli che fai

le cose più strane

-Gnocca Free... La sera di Capodanno andremo a Baccagliare qualche ragazzina, cerchiamo le classiche discoteche dove vanno i studenti

-Casinò... Ci sono?

-Altri divertimenti in generale.. Dove passare i pomeriggi

Penso sia tutto, se avete altri consigli ascolto tutto quanto, vogliamo basare un capodanno tutto a Luci Rosse

Ramingo
Newbie
01/06/2012 | 12:28

  • Like
    0

Io sono il classico tipo da Club e Discoteche, entro in scena in stati pietosi e finisco sempre con piu di una ragazza... Sono pure finito con un Trans una volta, appena ho scoperto la sorpresina sono sbiancato ahhahaa e ci rido su ancora oggi quando ci penso. Quindi diciamo che ho aperto questa discussione per prendermi un po' di relax e conoscere ragazze in maniera meno "Adrenalinica".

Ho provato Meetic, Zosc, Meetlocals e sono tutti troppo complessi per me....

Adesso ho scoperto Tagged, ma devo ancora iscrivermi...

Se non ho capito male pure Gnocca Travel ha un sezione incontri giusto??

Ramingo
Newbie
01/06/2012 | 12:18

  • Like
    0

Las Vegas è un po' deludente a quanto pare... Rimane comunque una mia metà e dato che ci starò un po' di tempo avendo una casa, la studierò bene sperando poi di pubblicare una gran recensione

Ramingo
Newbie
01/06/2012 | 12:15

  • Like
    1

Alla fine da tutto quello che leggo risalta molto sto Don Carlos....Dalle mie parti c'è una Discoteca di sole Milf dove alcune sono addirittura disposte a pagare i Giovani ahahhaahaha

Ramingo
Newbie
29/05/2012 | 12:53

  • Like
    0

Ragazze disposte, simpatiche ma soprattutto di tutte le razze!!!

Ramingo
Newbie
27/05/2012 | 18:48

  • Like
    0

Sono Ramingo, gran cacciatore di Gnocca della Riviera Ligure.

Abito a Bordighera, città che segue San Remo e posso dichiararmi un gran intenditore di locali da Imperia (La provincia) fino ad un buon tratto Francese di Costa Azzura (fino a Cannes).

Si trova sia Gnocca Free che Pay dalle mie parti, se a qualcuno gli capiterà di bazzicare in sti posti potrò dare veramente tanti consigli per trovare posti veramente particolari.

Ramingo
Newbie
24/05/2012 | 22:18

  • Like
    0

Mi è piaciuto il discorso di @Gulliver

Comunque ragazzi soprattutto @wlafica ho aperto questa recensione per un mio amico...
Anche quello Sulle Milf l'ho aperto per un amico e sarebbe tutto un controsenso se fosse tutta roba mia personale.

Unendo tutte le mie recensioni verrebbe fuori che vorrei perdere la testa per una Troia, Vecchia, Pelle Rossa e magari a Las Vegas Aahahahahahha

Forse ora c'è più chiarezza

Ramingo
Newbie
24/05/2012 | 12:31

  • Like
    1

Devo un po' capire i vostri modi di fare e comunicare @LittleTruths
Nella presentazione IlDrago mi ha segnalato e non ho capito il motivo...

Sono nel 118 @GIRAGNOCCA86 ho studiato psicologia e tante altre stronzate e mi sembra di essere tornato Milite in sto sito ahaahhahah

Ramingo
Newbie
24/05/2012 | 12:20

  • Like
    0

Oppure fare la stessa cosa ma con un Chopper... non saprei cosa preferire

Ramingo
Newbie
24/05/2012 | 12:13

  • Like
    0

BRAVI!!! fate quello che volete... A me non cambia proprio un cazzo. Io esprimo i miei pensieri e non smetterò di farlo. @wlafica occhio a come parli... Giudicami il Post, quello che scrivo ma non andare oltre.

@littletruths e @drmichaelflorentine scusatemi ma mi devo ancora ambientare... Pensavo fosse un pochettino più maturo questo sito dove ognuno può esprimere liberamente il proprio pensiero.
Cambio i Modi e scriverò diversamente

Ramingo
Newbie
24/05/2012 | 08:55

  • Like
    0

Ragazzi per favore non mettetemi sti idioti che io sono del genere e lo faccio pure ahahaha.... Truce Baldazzi ho quasi corso il rischio di vederlo in una serata a Genova ma per motivi insaputi non si è fatto vedere.

Ramingo
Newbie
24/05/2012 | 08:30

  • Like
    0

Ahahaahha non ieri sera @Marco.

Più che altro a forza di aver seguito "C S I Las Vegas" e di aver visto Film come "Spun" e "Paura e Delirio a Las Vegas" mi è venuta una gran voglia di andarci...

Affittare una Cadillac Eldorado con dietro 2 fighe assurde e muoversi per la città in stati veramente violenti ahahaah

Ramingo
Newbie
24/05/2012 | 07:11

  • Like
    0

Eppure mi sembra strano... Las Vegas ha pure un'infinità di Sexi Shop, alcuni hanno addirittura dei reparti dove chiuderti per farti le seghe con il giornalino appena comprato.

Son circa 2 Anni che ho l'idea di farmi una vacanza la e non giocando d'azzardo, avrei usufruito di Puttane, Alchool e qualche cosa di Psichedelico.

è un po' un controsenso dato che è la città del gioco d'azzardo, ma dato che ho 2 amici Ludopatici saranno loro a riempiri il mio vuoto nel buttare i soldi.

Ramingo
Newbie
24/05/2012 | 06:51

  • Like
    0

è ancora tutto da vedere... Amsterdam è unica a livello Mondiale, e se dovesse finire nascerà sicuramente qualche cosa di nuovo!!!

Ramingo
Newbie
24/05/2012 | 06:33

  • Like
    0

Ma io mi chiedo con che sicurezza e determinazione mi ha risposto @wlafica senza manco sapere chi sono.

Prima cosa dai il tuo giudizio personale, ma non parlare in generale... Quello che pensi è giusto per te ma non per altri.

Seconda cosa non mi parlare di esperienze, perchè sono certo di averne vissute più di te. (Ti parlo di esperienze di vita, magari a Troie è possibile che ne hai più te)

Terza cosa il Post ha un vero senso dato che sono tantissime le persone che sono cascate in queste situazioni. Quello che volevo sapere l'ho messo in chiaro fin da subito e quello che mi hai scritto te non me ne frega proprio niente.

Sotto casa mia abita un uomo che Convive da 10 anni con una Nigeriana conosciuta sulla strada sotto sfruttamento della Prostituzione... Nessun posto caldo, nessun posto comodo... Andavano a scopare nei cespugli oltre la strada principale. Dopo un intero Anno non so cosa gli è successo a sti 2 ma quest'uomo non è ricco e tanto meno non è bello. E per la ragazza Nigeriana non è stato facile levarsi dalla strada.

Un Altro ancora che conosco gli è successa la stessa cosa ma per una ragazza di Praga. Loro sono Sposati, stanno bene assieme.
Lei si occupa dei lavori casalinghi e Lui fa un normale lavoro da operaio.

La batosta se l'è presa un mio amico con una ragazza di un Night Club...
Quella zoccola lo ha illuso a venire tutti i santi giorni lasciandoci tanti soldi.
Dopo un anno è ancora li e solo adesso si sta iniziando a svegliare.
Beh certo, se la portava a casa qualche volta, ci usciva ma quando si parlava di andare via e di farsi una vita lei ci girava sempre attorno e il mio amico il giorno dopo, era di nuovo nel Night a spendere soldi.

Io personalmente anche se sono Puttane non riesco mai a trattarle da tali e quando sono stato ad Amsterdam ne ho conosciuta una veramente bene, che tutt'ora sento su Facebook.
Con lei sono venuto a sapere tante cose e mi sono chiarito veramente tanti dubbi.
Purtroppo devo anche ammettere che molte di loro sono Ignoranti, sono le più pericolose ed è difficile farci capire le cose.
Ma ci sono anche quelle Intelligenti... La mia amica si Paga gli studi e lo fa con passione e mi ha proprio detto che quando finirà il suo momento smetterà e inizierà a cercare un vero uomo.

CONCLUSIONE: @wlafica questa recensione non è stata fatta per te, ma per chi ha avuto almeno una volta questo problema. Quando ne conoscerai uno e ti parlerà della sua esperienza allora avremo di nuovo da discutere.

Ramingo
Newbie
23/05/2012 | 22:03

  • Like
    0

Esistono persone che finiscono di perdere la testa per una particolare Donna a Pagamento.

Succede che decidi di farti una serata con gli Amici, vai con una che ti piace veramente tanto, che ti fa provare piaceri estremi al costo del proprio valore.

Oppure fai un vacanza di minimo 2 settimane dove deciditi di tenertene una al proprio fianco per i tutti quanti i giorni.

La facilità con cui puoi ottenere quella che vuoi, manda fuori di testa molte persone.

Può essere un vero e proprio colpo di fulmine ma altre volte si può rischiare di essere presi per il culo fino a prosciugare il proprio portafoglio.

CHE CONSIGLI DATE SU QUESTE RAGAZZE???

Thay

Latine

Brasiliane

Giapponesi

Russe

Dall'Est

Lo scopo della recensione è quello di mettere in guardia un Turista che si sente un po' Debole e a Rischio di questa cosa. Per non rischiare di Innamorarsi di una che cercherà sicurezza solo in base al denaro, Ma di trovare quella che cercherà il vero sentimento.

Ramingo
Newbie
23/05/2012 | 21:19

  • Like
    1

Mi viene subito a pensa al fatto che li puoi avere tutte quelle che vuoi soltanto con i Soldi... ma esisterà una Prostituzione Legalizzata?

Ovviamente c'è la Presenza di Night Club ma quello che mi interessa di piu è sapere se c'è qualche cosa di

veramente Particolare.

Ramingo
Newbie
23/05/2012 | 21:14

  • Like
    1

Belle donne milf:Esiste un Luogo, Locale, Attrazione, Club, Night o Qualsiasi cosa che sia a Tema dove è possibile Trovare Donne Mature?

Ramingo
Newbie
23/05/2012 | 20:54

  • Like
    0

Eh no, a me piacciono le Thay....Sono Mistiche, quasi Alieniche.

Ramingo
Newbie
20/05/2012 | 19:48

  • Like
    0

Compagnia saremo una gruppo di 5 persone

Ramingo
Newbie
20/05/2012 | 14:03

  • Like
    0

Ad Agosto partirò con l'Interreil... Diciamo che la mia vacanza sarà a scopo Sessuale dato che visiterò molti stati tra cui: Olanda, Ungheria, Rep Ceca e tanti altri.

Finito questo Mega Tour vorrei puntare ad un meta fissa ovviamente ormai fuori dall'Europa.. Non saprei davvero cosa scegliere come primo vero Gnocca Travel. Mi attira molto la Thylandia, voi cosa ne pensate?? Essendo il primo viaggio fuori, cosa mi consigliereste in alternativa??

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI