Andiamo

Carlo55

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

axxxz
Newbie
18/08/2020 | 14:41

  • Like
    4

Comincio qui, vista la richiesta di gnoccatravel di aprire nuovo topic, una serie di recensioni delle mie visite post-lockdown. Se possibile cercherò via via di aggiungerle sempre in questo 3D.

1 Luglio 2020: si ricomincia con desiderio indescrivibile, ma comune a tutti. Da poco entrato in autostrada e, siamo ancora sul tratto appenninico, mi trovo davanti un camion con la pubblicità del Wellcum! Non so quanti ce ne siano in giro, ma davvero miglior augurio di buon viaggio non potevo avere, sembrava mandato apposta per me! E stessa sensazione all’arrivo, dove tutto è organizzato per farti dimenticare l’aria cupa vissuta negli ultimi mesi. Girovago un pò per decidere se cominciare con ragazze conosciute, alcune delle quali si ricordano di me (o fanno finta benissimo), nonostante i lunghi mesi di separazione, o provare qualche volto nuovo che non avevo fatto in tempo a conoscere prima della chiusura, ma che avevo avuto modo di apprezzare con i video e le foto molto saggiamente caricate dal Wellcum sul sito, anche se in quei mesi non sembravano mai abbastanza. Decido per la seconda opzione quando mi si avvicina col suo vivace simpatico sorriso…

CELINE
La riconosco dal tatuaggio sul pancino e ne rimango favorevolmente sorpreso. Da foto e video mi ero preparato ad un fisico più massiccio e soprattutto ad un volto più maturo, invece quel visetto sorridente mi ispira sensazioni diverse da quelle che mi immaginavo. In fondo, se va male, ci sarà tempo per rimediare con altre ragazze, eppoi è la prima, probabilmete non durerò tanto, giusto il tempo di prendere contatto Salgo con lei anche se non parla italiano. In inglese le dico che vado al Wellcum anche per rilassarmi e di solito non mi va di stare a pensare a quello che devo dire in un’altra lingua che, per altro, uso sul lavoro. Lei mi dice che stà imparando l’italiano, ma le sue promesse non servono, ho già deciso di salire con lei. In camera è sempre gioviale e coinvolta, qualche impaccio dovuto al fatto che non ci conosciamo, ma sempre pronta a capire cosa voglio. Sono contento, cambiamo posizione diverse volte, niente di straordinario, ma sono comunque soddisfatto dopo tanti, tanti e tanti mesi di astinenza… poi la sorpresa: mi chiede se voglio venirle in bocca ed io le rispondo che non mi piace come lo fanno qui le ragazze, serrando le labbra senza lasciar vedere niente e poi correndo a sputare! Lei mi risponde che resta a bocca aperta e si accuccia a fauci spalancate… che dire… ne approfitto e mi regala la prima immagine memorabile del dopo-quarantena!

Nelle settimane successive ho pensato più volte di tornare con lei, purtroppo ancora parla poco l’italiano, ma è solo questione di tempo. Alla prossima!

B91
Newbie
19/08/2020 | 21:49

  • Like
    1

Dimenticato una paio di cose da dire soltanto.

Il venerdi ho stanzato come penultima anche DESIREE, una ragazza molto sexy e simpatica nel social. Corpo bellissimo, sedere da guardare, provocativa. L'ho incontrata in mezzo al club, andava a fumare, sono andato con lei a farle compagnia. Ha detto che sia mezza messicana / mezza venezuelana hahahaha, Grandi scherzose risate, parlavamo di tutto, ma si sentiva tanta eccitazione sessuale in aria. Ho deciso di portarla in camera dell'hotel dove abbiamo fatto un'ottima mezz'ora. Pompino straordinario (adoro quando non usa le mani), tanti baci profondi, comportamento sexy, una vera porca hahaha. Feci una graaande scopata in varie posizioni per poi venire in posizione doggy intensa dopo una 20ina di minuti... Uf, da ripetere.

Volevo stanzare almeno una volta anche Luna, ma era sempre occupata. O era in stanza (quasi mai vederla nel club) o sulle sue spalle c'erano due o tre maschi ogni volta. WTF ? Peccato, la prossima volta la devo stanzare, dato tutto quello che scrive qui su di lei...

Incontrato anche tante ragazze. Con certe ho parlato un pochino (saluti, un paio di cordiali frasi per poi declinarle per la non-esistenza di buon rapporto); con certe ho fatto scherzose chiacchiere con molta positiva emozione, ma non portate in camere per stanchezza; con certe pur avendo una buona conversazione non le poreterei main in stanza - semplicemente non sono il mio tipo.
Per nominare certe che mi sono RI imaste in buona mente: Alice che ho conosciuto e stanzato un paio di volte l'anno scorso (ero vicino a stanzarla anche questi giorni - molto sexy); Denise, Bella, Dragana, Masha...

kaisersoze
Silver
19/08/2020 | 10:01

  • Like
    1

@Carlo55
Grazie, è sempre un piacere sapere di poter essere utile con qualche descrizione. Ciao.

kaisersoze
Silver
19/08/2020 | 07:34

  • Like
    8

Giovedì 13 agosto. Oggi purtroppo sono solo in macchina. I miei 3 amici, che partono circa 2 ore dopo sono in una macchina a parte perché dormono in albergo al Wellcum per fare una due giorni intensa. Io invece devo essere a casa per il mattino seguente quindi Tik-Tak forzato in giornata. Alle 12.10 sono già in accappatoio in Arena. Ambiente molto tranquillo per le prime due ore poi, come prevedibile, cambia tutto. Scambio due chiacchiere con Talida, veramente bella e gentile anche quando a domanda diretta risponde in modo diretto e sincero quello che fa o non fa in camera. Mentre mangio qualcosa in solitaria vedo al ristorante Bella che saluto; molto dimagrita rispetto a mesi fa. Adesso sta meglio con quel visino più verticale e accattivante. Scambio due chiacchiere fuori sui divanetti con un simpatico ragazzo di Potenza che è li da domenica, ne aveva da raccontare e io da ascoltare per carpire informazioni utili per la giornata. Prima delle 14 trovo il trio di amici, arrivato da poco, capitanato da un @eddycolante in forma smagliante. E’ ora della prima camera e si parte per la caccia. Di solito l’obbiettivo della giornata è farne tre. Una per la bellezza (con particolare attenzione alla non missilata); una che deve essere una “botta” sicura, una che conosco già ; la terza va a ispirazione a seconda del momento, quella che mi prende nel modo giusto al momento giusto. Stavo dirigendomi in zona Relax verso Elma quando mi ferma una performante bionda, giovane, alta e con uno sguardo magnetico. “Come ti chiami” chiedo. Anna mi dice. Subito mi si apre un cassettino della memoria. Mi vengono in mente almeno due recensioni su di lei in cui descrivono la sua “mitica cresta” nelle parti intime basse. Il solo pensiero di metterla a 69 mi attanaglia e non ci mette molto a convincermi a salire. Per la cronaca fa tutto tranne Rai2. Camera veramente bella, ho giocato, accarezzato, insalivato, solleticato la “cresta” e zone limitrofe per metà del tempo. Poi un paio di posizioni e via di cimmata con lei che ti guarda e sorride con gli occhi mentre ti porta ai classici giramenti di testa dovuti all’attivo finale. Ha continuato nell’azione fino a quando non ho finito i rantoli di piacere prolungando a dismisura la goduria. Bella e brava Anna, voto 8. Consigliata a chi vuole avere una giovane di 22 anni che non si tira indietro quando viene presa per il verso giusto e si crea il clima appropriato.
Non si sarà capito ma io sono un ammiratore delle “patate al vento” e delle loro forme. Insomma quando nelle giornate Total Naked vedi girare le bellissime Wellcumiane il primo sguardo è rivolto al volto per sapere chi è …. poi, il secondo, immancabilmente, inesorabilmente, implacabilmente …….. cade lì. Chiamatela malattia, deformazione professionale, istinto primordiale, ma lo sguardo, dopo pochi secondi, cade lì. Nella mia personalissima classifica sul podio ci sono (fate pure voi l’ordine che volete); Talida, Anna, Alessia. Poi altre che scalpitano per salirci: Beatrice, Lavinia, Rachel, Teodora, Julia. Altre ragazze sarebbero da indicare ma non le conosco o meglio non conosco i nomi quindi mi fermo. Se sapete di gentil donzelle che possono scalare la personalissima classifica della “Miss Topa al vento” comunicate pure i nomi. Sarà un vero piacere confermare di persona le segnalazioni.
Ritorno dai miei compari e tra una bevuta e l’altra ci raccontiamo il tempo passato in compagnia delle belle Wellcumiane. Devo ancora caricare le batterie che mi vengono a parlare sia Gya, che Evelyn 10 minuti più tardi. Mi veniva da piangere quando dicevo loro che non si poteva fare fisiologicamente niente. Ne ho uno solo e purtroppo non ha più vent’anni. Mentre rientro in arena dalla piscina lato ristorante vedo nella sua classica postazione Alessia. Che ci fa lei qui, penso. Avevano scritto che non sarebbe rientrata prima del 20 agosto. Dal nostro ultimo incontro ora ha i capelli più lunghi e adesso sono mori. Si alza e mi viene a salutare. Sembra ancora più bella rispetto ad alcuni mesi fa, le faccio notare che dovrebbe avere perso anche qualche chiletto. Mi conferma che è dimagrita e che adesso è veramente in forma. Ha anche un nuovo tatuaggio sulla spalla-braccio destro. Ci salutiamo con la promessa di un incontro ravvicinato più tardi. Riesco a conoscere Katarina fortemente consigliatami da un amico rimasto a casa; ragazza pazzerella e intrigante. Saluto Tiffany che, cosa strana, non ho mai stanzato neanche ai tempi del Marina. Eppure è brava, e poi con quegli occhialini da collegiale …… ne parlano tutti bene. Sicuramente in futuro capiterà di conoscerla meglio e riuscirò a entrare nel personaggio ai piani alti. Siamo quasi a fine pomeriggio e le mie parti pendenti reclamano uno sfogo. Inciampo di nuovo tra le braccia di Jasmin. Era già la terza volta che succedeva nel pomeriggio e l’aveva sempre fatto in modo gentile. Come si dice: mi ha preso nel modo giusto nel momento giusto. Mi assicura che non ha problemi di sigle e si sale. Ne è venuta una buona camera. Già a fine doccia me la trovo addosso che mi aiutava ad asciugarmi. Mi coccola con tenerissimi bacetti. I bacetti da li a poco diventano fk profondi e l’ambiente si surriscalda. La visione che si ha nel 69 non è ai livelli di Anna ma la lavorazione che pratica sul mio coso è di alto livello. Finita la prima mezz’ora concordiamo per un’ora. Il tempo vola quando si sta bene e poi lei non è il tipo che si risparmia, non mette fretta ed è sempre molto accondiscendente. Si conclude anche qui con la classica cimmata. Jasmin voto 8. Consigliata a chi vuole un servizio completo (io non ho usufruito, ma nel Forum si dice che con l’anal goda di pìù che in Rai1).
Terza camera Alessia, ragazza e persona fantastica. Ti fa semplicemente stare bene, da quando ti sorride al ciao iniziale, a quando ti bacia per l’ultima volta dopo che ha ritirato il dovuto. In camera ti aspetta in piedi di fianco al letto mentre finisci di asciugarti dopo la doccia, mette musica direttamente dal suo telefonino e comincia a coccolarti, baciarti, leccarti ancora prima di salire sul talamo. Dopo questi primissimi momenti che, io adoro, d’istinto le dico …… un’ora!!!! Chissa perché la sua risposta, sorridendo, è sempre la stessa …….”ok”. Facciamo le cose con calma come due fidanzatini che hanno davanti tutta una notte e le emozioni che si provano non sono belle …….. sono meravigliose. Le persone non sono tutte uguali ma quando si instaura una complicità sessuale come tra noi due, è l’Everest del piacere. Alessia voto 9,5. Consigliata a chi …….. non la dovrei consigliare a nessuno, perchè sono geloso, ma praticamente va bene per tutti, si adatta e capisce subito come fare stare bene la persona che è in sua compagnia.
Si è fatto tardi sono già le 22 quando riparto. Mi aspettano 500 km per il ritorno e fisicamente sono già cotto. La prossima volta cercherò di organizzarmi per passare li la notte. I miei amici avevano anche un posto letto libero da offrirmi e non so quanto avrei voluto rimanere in loro compagnia anche il giorno dopo. A proposito mi hanno raccontato di ottime camere, tutte oltre la sufficienza, fatte con Gya, Tiffany, Bella, Katarina, Talia, Evelina, Sofia, Noemi, Amira, e la nuova fiamma dell’amico Eddycolante che … non l’ha nominata lui e non sarò certamente io a farlo.
Alla prossima. Ciao.

Angelo
Newbie 18-25
18/08/2020 | 23:09

  • Like
    2

Premessa; questa è la mia prima volta al WELLCUM, ma quarta in un FKK contando che quest’anno prima della quarantena sono stato 3 volte all’Andiamo.

Parto alle ore 10:30 da Jesolo dopo un fine settimana di fuoco, arrivo al locale alle ore 13:00 circa, faccio il check in per l’albergo e vado a sistemarmi in stanza.
Mi sistemo l’armadietto e prima delle 14:00 faccio il mio ingresso in Arena, un’arena a mio avviso che pullula di orsi, tanti per i miei gusti (più delle girl), ma in ogni caso ho trovato un ottimo parco gnocca (100/120 ragazze a detta di una girl).
Faccio un sopralluogo del locale, e devo dire che è molto bello, mi piace. Un po’ di girl provano l’approccio, tra cui una molto bella di cui non ricordo il nome che declino perché non bacia (peccato), una russa di San Pietro burgo che sembra Cameron Diaz ma purtroppo è un missile palese e anche Anka come tante girl. Fatto un tuffo in piscina e preso un po’ di sole vado a rifocillarmi al ristorante (sarà un pranzetto discreto, come anche la cena) e dopo di che mi butto in Arena a caccia, parlo con varie girl e alla fine decido di salire con Kilie, che mi fa i soliti compimenti per la taglia e per l’abbronzatura, Rumena di Bucarest, fa un buon bbj, simpatica, bacio più che discreto, scopata in diverse posizioni, a un certo punto mi ferma dicendomi di essere venuta (anche se ci credo poco) e continuiamo a scopare, dopo un po’ mi dice che mancano 5 minuti e allora la giro a pancia in giù, gli è lo sbatto a dovere e arrivo. VOTO6,5
Scendo giù e faccio un po’ di social con vari puttanieri, ci si racconta di tutto, dai vari puttan tour, al lavoro, ma l’argomento principale rimane la figa tra relax, sigarette e qualche drink parlo anche con qualche chica e nel frattempo becco anche DRACANA, ex Andiamo da me già stanzata, passiamo 10 minuti buoni insieme mentre ci coccoliamo ma in giornata non la stanzerò. Nel frattempo nel locale avvisto una vera bellezza esotica, un vero cioccolatino che però rimane impegnata per diverso tempo, ma io non mi do per vinto e aspetto che si liberi, si libera, mi avvicino e mi dice che deve fumare, i miei soci mi invitano a non demordere e infatti quando mi ripassa davanti le dico: “ehi bel cioccolatino! Ma non hai un po’ di tempo per me?” E allora si scusa e ci fermiamo un po’ a parlare.
Non ricordo il nome ma si riconosce lontano un miglio, è giamaicana, bella dark (l’unica così scura) come piace a me e simpaticissima, abbiamo parlato delle cose più disparate prima di salire in stanza.
Saliamo in stanza e ci laviamo insieme, con calma, facciamo dei bei preliminari, con ottimo FK e BBJ, lo facciamo in disparate posizioni, è molto partecipativa, focosa e socievole, non mette per niente fretta, anzi trasmette molto relax, serenità e ti fa stare a tuo agio.
Verso la fine decido di provare per la mia prima volta il RAI2, si da due spruzzate di olio e cerchiamo di metterlo dentro, ma purtroppo dopo poco mi si ammoscia, causa preservativo troppo stretto (la prossima volta vedrò di portarmi i large come feci all’andiamo) allora lo levo, mi faccio stimolare un po’ e ritorno carico, si mette a pecora e finalmente gli è lo metto dentro me lo sbatto a dovere e finalmente arrivo.
Mi fa rilassare un bel po’, chiacchieriamo del più e del meno e poi si scende a saldare il conto.
VOTO 8,5 rimasto soddisfatto sia come prestazione che come social.
Dopo di che scendo, fumo una bella sigaretta, e mi vado a rilassare un po’ in sauna. Parlo con vari punter e si fa ora di cenare.
Dopo cena passerò la serata a fare un po’ di cazzeggio e a testare un po’ il terreno per una mia prossima risalita.
Mi si avvicinerà una ex Andiamo, Tina, che ora si fa chiamare in un altro modo che non ricordo, stanzata da 2 miei amici ma non da me, a loro detta molto valida.
Le ultime ore le passerò in area spa nella jacuzzi con un gruppo conosciuto lì e verso l’una mi fumerò una sigaretta e mi concederò in stanza per una dormita.

CONSIDERAZIONI FINALI:
Ottimo locale, molto ampio e ben curato, il più bello da me visto finora, tante girl, mi sono divertito parecchio, ho fatto anche la tessera e sicuramente salirò almeno un’altra volta prima di fine anno.
Sicuramente salirò in giorni infrasettimanali perché preferisco la tranquillità e se riuscirò cercherò di andare in giorni total naked perché sono curioso di provare.
Devo anche dire che per la cifra pagata per l’hotel (72€) mi aspettavo molto di più, per una stanza del genere non darei più di 30€.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI