Andiamo

Pic21

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Pic21
Silver
10/08/2021 | 02:38

  • Like
    0

Pic21
Silver
07/08/2021 | 09:34

  • Like
    0

Pic21
Silver
30/07/2021 | 04:40

  • Like
    0

@Joseraul said:
@Pic21 sono passato stamattina ma di Marina neanche l'ombra, mannaggia avevo una grandissima voglia della sua pompa.. È la n. 1
Chissà se è un'assenza o se ne andata in vacanza

Forse x il troppo caldo farà solo serale. Stasera era presente.

Pic21
Silver
28/07/2021 | 19:31

  • Like
    0

@Joseraul said:
@Angelo87 scusami collega, potresti essere più preciso, dov'è via Napoli a Maddaloni? Sai pure se sta lavorando di mattina o la sera?

Ciao, Marina di sera sta qui..., oppure nello slargo un po più avanti sempre alla tua dx.

SS 265
SS 265
https://maps.app.goo.gl/N73JjVY5CHSQWC7L6

Di mattina sta qui...

https://maps.app.goo.gl/gbpa3i4gYpkndAZy7

Pic21
Silver
05/05/2021 | 21:28

  • Like
    0

@gianco said:

@Lupanare said:
Buongiorno
ho letto su altro forum che la beneamata Sonia (ex Gricignano) è tornata alla professione, dovrebbe stare a teano zona Cerciello auto,
non ho potuto confutare che tale info sia veritiera, la riporto così come l'ho letta
non ci sono altre info in merito quindi inutile chiedere altro, se qualcuno dovesse trovarsi in zona può confermare o smentire magari
ciao a tutti

se posso muovermi la prossima settimana vado a vedere

ma non sono della zona
e non trovo sul web sto cerciello a teano
mi esce a somma

ma dov’è?

Da come ho capito dalle recensioni precedenti dovrebbe stare nei dintorni...

SS6
SS6
https://maps.app.goo.gl/UYezsofDDbdHYWXA6

Pic21
Silver
02/05/2021 | 17:00

  • Like
    0

@AmoFica said:
Salve. Ormai da più di un anno non sono di zona per la situazione covid. Vorrei ritornare e riprendere prima con qualche strorica di zona (almeno si va un pò piu sul sicuro). Magari Margherita con audi a3 nera nel viale privato accanto caseificio, Nadia, una certa Lilli, La tettona Alessandra. Oppure nel circondario BST-GreatGym Meghi e Alexandra con punto bordeaux, Lina con smart bianca , non ricordo il nolme dell'altra con la smart nera. Dov'è Marina la top???!!!
Chi di voi fortunato riesce ad essere vicino e frequente in zona darmi buone notizie. Grazie.

Marina è diurna e sta ad Acerra. La sua postszione è questa...

Via San Nereto
Via San Nereto
https://maps.app.goo.gl/kQeayzAedHuugRWM8

Pic21
Silver
02/05/2021 | 13:37

  • Like
    0

Pic21
Silver
14/04/2021 | 12:58

  • Like
    0

@tequila2000 said:
@Pic21 ma succhia senza guanto?

No, fa coperto.

Pic21
Silver
13/04/2021 | 18:56

  • Like
    0

@Nicolao.eymerich said:
@pic21 con Marcella ci son stato anni fa, stava sempre lì. Diciamo che è sempre stata una tipa standard, all’epoca era pure più attraente e simpatica, ma tutto sommato molto “standard”. Ci vai 1 o 2 volte e non ci vai più.
Invece devo fare una recensione urgente.

Sono stato da una albanese che si chiama Maria. Patanella deliziosa allucinante un po’ mulatta, infatti l’avrei presa per una colombiana!!! Genere skinny formosa.
24 anni. Lavorava prima insieme alla famosa Marina sul vialone c3.
Ora si mette ad acerra qui

https://goo.gl/maps/THad4gnPmVfkv2aS7

Ragazzi è davvero un incanto... una delizia (per chi piace il genere ovviamente) ma ahimè devo dire che non ci tornerò più. La tipa è acida, antipatica, scontrosa, a stento ti fa fottere, rimane sul sediolino davanti per fare prima, non concede nulla, se ci metti 10 sec in più dei 30 concessi comincia a borbottare parole incomprensibili. Poi secondo me ha anche qualche turba mentale perké poverina chissà che ha passato, ma ripete tra se e se sempre le stesse cose. È claustrofobica oltre tutto.
Insomma da evitare, se la vedete nella sua Smart blu scappate, perké quel sorriso magari vi inganna!!!!
Perké poi è l’ultimo sorriso che vedrete una volta che sale in macchina, comincerà a comportarsi con la sua vera natura.

La conoscevo già sul vialone, la portai anche in hotel, ho offrii da mangiare al McDonald, ero incantato, lei di tutta risposta mi ha sempre trattato male. Pensavo che si era rinsanita ma niente....

Infatti, Marcella aveva un viso familiare. Ci sono stato di sicuro solo una volta ma tempo e tempo fa. Anche se fa cose standard, è una ragazza tranquilla, simpatica, fa ridere... è un piacere stare con lei.

In riguardo alla piccoletta scura di pelle ke sta sia ad Acerra ke sul Vialone, anche se ha un bel fisichetto piccolino...nn ci sono mai andato con lei. Anche se dalle varie recensioni ci sono solo negatività su di lei, 4 botte gliele darei volentieri; ma a momento non ho piacere di andarci. Si vedrà più in là.
Grazie x le informazioni, @Nicolao.eymerich

Pic21
Silver
12/04/2021 | 12:40

  • Like
    0

@granscopatore said:
@Pic21 nel rudere per terra?

Nn hai letto attentamente la mia recensione. Abbiamo scopato in car.

Pic21
Silver
12/04/2021 | 10:26

  • Like
    0

@granscopatore said:
@Pic21 viene sopra e si spoglia nuda?

Marcella si toglie lo slip e si alza il reggiseno. Io ho scopato in car xò se uno vuole, può scopare nel rudere.

Pic21
Silver
12/04/2021 | 09:58

  • Like
    0

@granscopatore said:
@Pic21 dove si mette sulla strada che da San Tammaro porta a Capua?

Se parli di Marcella, sì.
Sta dopo la pompa Gallo, sulla dx in direzione Capua. Dovrebbe essere la prima traversa.

Pic21
Silver
11/04/2021 | 14:29

  • Like
    2

Ieri sera mentre stavo in giro con la car mi sono addormentato e ho sognato ke
aggij sfucat con Marcella, ragazza alta, snella, capelli biondi mossi, carina ma ha un viso un po grosso, tette piccole.
La ragazza è moldava e ha detto ke lavora lì da 3 - 4 gg. A me sembra di averla già vista tempo e tempo fa sempre in quella zona. Cmq, x me è stato un bel pompino dolce aggrazziato aggrazziato. Stavo troppo eccitato e così ho dovuto farla fermare xkè se no nn avrei potuto penetrarla. Si è tolta le calze senza ke io glielo dicessi, si è tolta lo slip, ha mostrato le tettine su mia richiesta, si è fatta toccare senza alcun problema. Mi ha solo raccomandato di nn mettere le dita in fica. Gli volevo mettere il dito in culo ma ha detto "lì no, nn l'ho mai fatto". Mmmmmmmh, dal tatto sembrava ke se spingevo leggermente il dito sarebbe scomparso. Vabbè, ero indeciso se metterla sopra di me, se fare mission o pecorella fuori la car. Opto x la prima opzione e acconsente. Sale a cavallo, e incomincia ad andare su e giù su e giù; e kest è! Oltre ad andare su e giù nn faceva altro. Sono solo io a muovermi. Dopo 2 minuti arrivo, ci puliamo e la riaccompagno. Penso ke ci ritornerò xkè devo provarla a mission e poi voglio fare a pecorella. Provata in queste posizioni, la potrò mettere da parte. Nn ho domandato se fa pompe scoperte, ed era inutile domandargli se dava il culo.
PS. Marcella la bionda moldava inizia alle ore 16 e finisce di lavorare alle ore 22:00
A volte xò se ne è andata anche alle ore 20:00. Dipende da come ha lavorato.
Tra Teverola e Caserta nn ho visto neanche l'ombra di una car delle fdo. Strano!

Marcella la moldava sta qui...

SS7bis
SS7bis
https://maps.app.goo.gl/V6UBdU8ie7VTtwDz7

Pic21
Silver
09/04/2021 | 08:38

  • Like
    0

@chiavone said:
Ragazzi buona sera ho letto in qualche post di una certa Alina biond. L’ho trovata su Instagram , sono anche andato a vedere se la trovavo a Teverola ma non so dove staziona ,ho perso solo tempo. Potreste girarmi posizione I privato o qui gentilmente ?

Vi ringrazio anticipatamente

Sta qui...

SS7bis
SS7bis
https://maps.app.goo.gl/yzTo4f3yChMVJiwx5

PS. Xkè mandare il messaggio in privato se il nostro obiettivo è di recensire qui x tutti? 🤷🏻‍♂️

Pic21
Silver
03/04/2021 | 15:03

  • Like
    0

@LU_CHIAVATORE said:
Ragazzi ma fatemi capire... Adesso Marina è in via San Nereto? Non più su Viale Carlo III? Al suo posto su Viale Carlo III c'è Mela?

Marina è presente solo di mattina ad Acerra. Dove ho dato la sua posizione.

Mela e la ragazza magrolina e scura di pelle (smart blu) stanno di sera sul vialone bmw e di mattina vicino alla Doria e Mela un po più avanti sulla dx all'inizio di una stradina ke va miezz terr.

Pic21
Silver
03/04/2021 | 00:59

  • Like
    0

@viaggio said:
Salve a tutti,
questa sera verso le 18 ho fatto un bel sogno... ho sognato che non c'era più il covid e mi trovavo nei pressi dell'hotel vanvitelli. In una stradina vicina, noto una tipina con un fondo schiena e delle tette esagerate, ma era proprio lei ad essere tutta esagerata... formosa come piacciono a me. Mi avvicino e le chiedo con fare un po' timido di altri tempi: "ciao!, quanto?" e lei solito: "20 bocca fica". Io le rispondo che vado a farmi un giro anche perchè dovevo fare delle commissioni. Vedo anche altre tipe, sopratutto dopo la rotanda mi aspettavo la best Marina ma non c'era, al suo posto un'altra tettuta ma a prima sensazione mi sembrava di un livello più basso. Giro e rigiro, faccio qualche altra intervista e dopo un paio d'ore valuto che la migliore era proprio la prima tipina vista. Si fanno le 20, ci ritorno, ma non sta più in postazione.. aspetto 10 minuti... altri 5... niente... sarà andata in albergo. Decido di farmi un altro giro. Verso le 21 ritorno nei presi dell'hotel e finalmente eccola, sta nella sua auto, lei mi vede, scende dall'auto e mi fa "andiamo?" e io "ma in albergo quanto?" e lei "90, 60 per me 30 albergo". Alla vista di quel culone e delle tette le dico "Ok andiamo!". Mi porta in albergo a due passi. Arrivati, aspettiamo che esce il tizio dell'albergo e le faccio alcune domande. Si chiama Malena ha 20 anni e viene dalla Bulgaria. Dopo poco, entriamo in camera, ci laviamo. Alla vista del suo culone con il perizoma, impazzisco e per non parlare delle tettone che ballottavano... Mi ci fa giocare per un bel po', le lecco, le strizzo, poi la giro e la metto a pecora, ammirando e banciando il suo culone. A quel punto mi incappuccia e inizia ad affondare, stavo già per venire.. le dico di andare piano. Giochiamo un altro po' a toccarci a vicenda. Le tolgo il perizoma e lei mi fa "scopami, come vuoi tu". la prendo a pecora e inizio a trapanare, putroppo duro poco molto poco.. dopo alcuni minuti già esplodo.. a quella vista non sono riuscito a mantenermi... Ci rilaviamo, vestiamo e la riaccompagno al suo posto..
Ah Malena.. che spettacolo che sei..

Nn ho visto nessuna 20enne lì vicino all'hotel.
Marina sta ad Acerra e cioè qui...

Via San Nereto
Via San Nereto
https://maps.app.goo.gl/cgT1EhDo6WRvyTx89

E la ragazza ke hai visto al posto di Marina è Mela. Dalle recensioni precedenti so ke Mela concede.

Pic21
Silver
03/04/2021 | 00:48

  • Like
    0

@viaggio said:
Ma Anna la tettona non sta più ad Acerra??

Scusami nn avevo letto bene. Anna la tettona sta a Teverola. A volte scende a lavoro e a volte no. Stamattina c'era. Si mette qui...

Via Napoli
Via Napoli
https://maps.app.goo.gl/qYLhHJFPte8csXiZ8

Pic21
Silver
02/04/2021 | 23:13

  • Like
    0

@viaggio said:
Ma Anna la tettona non sta più ad Acerra??

Stamattina verso le ore 11:00 c'era.

Pic21
Silver
01/04/2021 | 13:01

  • Like
    0

@granscopatore said:
@emmanuelnap maro' mi sa che Anna la zinnacchiona o e' andata al suo paese o ha cambiato zona

Anna la zizzona a volte e presente e a volte no.

Pic21
Silver
01/04/2021 | 13:00

  • Like
    0

@granscopatore said:
@Pic21 a ischitella dove e' vicino a quel ristorante rumeno?

Sta all'inizio della strada ke porta all'hotel Marcantonio.
La vedi dalla strada principale (sp131).

Pic21
Silver
01/04/2021 | 02:13

  • Like
    0

@pallolicus said:
Grazie amministratori,spero possa essere bannato questo soggetto totalmente inutile per il forum anzi dannoso. Come avrete notato è anche piuttosto presuntuoso e arrogante. Fuori dal forum!!!!
PS tornando a noi compagni punter tra una ventina di giorni mi dovrei vaccinare...non s'addà capì kiù nient dopp!!! Farò tre cose che il cazzaro non ha mai fatto:caricherò,consumerò e recensirò....✌

Per essere coperto dal vaccino devi fare tutte e 2 le dosi. E anche dopo fatto le 2 dosi nn sei immune, ma dovrai cmq usare il distanziamento, la mascherina... Il vaccino serve solo, che in caso si viene contagiati la carica virale è meno aggressiva. Mi raccomando, fate attenzione.

Pic21
Silver
01/04/2021 | 01:59

  • Like
    0

@Alfone75 said:
Nome: Anna
Nazionalità: Serbia 🇷🇸
Età apparente: 21
Descrizione fisica: skinny sul metro e 60, capelli lisci attaccati a coda meshati biondi, viso bello, tette non ho guardato ( molto coperta) culo piccolo
Attitudine: simpatica e disponibile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: BJ + Rai1
Durata dell'incontro: 20min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SP131
Coordinate: alla rotonda santa Maria del pantano, prendere la direzione asse mediano
SP34
maps.app.goo.gl
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
maps.app.goo.gl maps.app.goo.gl

VALUTAZIONE SINTETICA PERSONALE: 6/10

Valutazione dettagliata: Viso 7/10, fisico 6emezzo/10, Sexy appeal 7/10, pulizia 9/10, BJ 6/10, Fuck 6/10, privacy imbosco 5/10

Passo velocemente dirigendomi in quel di "ischy" e intravedo questa ragazza, poi ricordo qualcuno ha segnalato la sua presenza proprio ieri, ritorno come uno che si appresta ad acciuffare la sua preda. Rimango impietrito, molto sexy con gonnellina e calze, magra con viso da ragazzina, non mi fermo perché mi vengono i dubbi su una sua età precoce. Dopo qualche km faccio inversione e ritorno, non posso vivere con il dubbio. Arrivo da lei e mentre la intervisto mi rassicuro dando qualche anno di piu di quanto credevo inizialmente. Sale a bordo e mi allunga subito una mano presentandosi e chiedendomi come mi chiamo tutta bella e sorridente. Parliamo a lungo, lei con un ottimo italiano fino ad arrivare a un mezzo imbosco a qualche km da lì. Una volta atterrati, spengo il motore e sfila una marea di salviettine. Mi calza e passa qualche minuto a lucidare il gommino. Sembrava una canna di fucile, mi ci potevo specchiare dentro, farci addirittura la barba. Quando parte con il bj lo fa sempre con la salviettina riposta alla base dell' asta, non mi dà fastidio, ma la cosa mi fa sorridere, quello però che mi interessa è vedere lei ovviamente all opera. Il Bj è delicato, troppo per i miei gusti e soprattutto molto meccanico, la incito a dare più spinta e velocità e obbedisce. Quando raggiungo la consistenza vado dal suo lato e qui trovo un po' di difficoltà, un po' stretta e lei che non lubrifica il canale, ma poco dopo finalmente riesco ad entrare e stantuffarla con lei che incassa silenziosamente, del suo culetto non mi ha entusiasmato la peluria sul fondoschiena, sarò che sono pignolo su ste cose ma non me ne vogliate, poi è successo così in fretta che non ho manco avuto il tempo di guardare come avesse la figa che rientro a bordo perché arriva un contadino con un camion, una volta dentro le dico di finire di bocca. Dopo vari minuti di su e giù senza fuochi d' artificio e giochi di prestigio riempio il gommino con la sola voglia di terminare la mia seduta di terapia. Pulizie di rito e altro social raccontandomi un po' della sua vita. Ragazza carina ma con un rendimento senza degna di nota, di una piacevole compagnia e forse instaurando un buon rapporto nel futuro prossimo potrebbe venir fuori qualche piccola soddisfazione anche se per dirla tutta andando con tutte le altre mi viene da dire che la concorrenza è agguerrita. Mi dice che ha lavorato in altri posti e forse non starà qui a lungo. Per coloro interessati, affrettatevi bestie.

Con 20 euri fa il minimo sindacale. Nn si fa neanche toccare le tette. Se si da 50, si spoglia completamente in car e la fa anche leccare (69). Il tutto in mezz'ora. E partecipa.
Lei è Anna la greca,ke lavora nel turno serale vicino lo scasso a Teverola. E precisamente qui..

SS7bis
SS7bis
https://maps.app.goo.gl/z6aGTRqrLpMsZqsp8

Dovrebbe avere intorno ai 28 anni o qualcosa in più.
Vista e trombata stamattina. A primo impatto nn l'avevo riconosciuta, sembrava proprio una ragazzina 20enne,poi avvicinandomi con la car ho capito ke era lei. È una bella ragazza ma se nn si dà extra nn si dà.

Pic21
Silver
25/03/2021 | 12:24

  • Like
    0

@pallolicus said:
@Pic21
Sei stato imprudente, l'hai riconosciuto tu stesso.Non si può contestare nulla non andare appresso al cazzaro te l'ho già detto, spara solo un mare di minchiate, anche perché lui non fa un cazzo di niente,non rischia il culo da buon parassita,non si caricava nessuna prima figurati ora che siamo zona rossa. Pazienza, metti soldi da parte e vs maggio se tutto va bene saremo di nuovo zona gialla...✌

@Pallolicus, sì, sono uscito proprio quando nn era il caso di uscire; il sabato e specialmente la domenica nn si dovrebbe proprio uscire, è troppo rischioso. Nn penso proprio ke aspetterò il mese di maggio x andare a fare nella fessa. A me basta ke i contagi calano e ke farà caldo. Xò bisogna stare attenti con sto covid xkè si muore.

Pic21
Silver
25/03/2021 | 08:32

  • Like
    0

@Erkole said:

@drogatodifica said:

@Erkole said:>ma l'avvocato ke dice?

Che se riesce a non fargliela pagare, i 370 euro se li piglia lui

bisogna essere ottimisti qui c'è l'avvocato sex ke risolve tutto

Buon giorno a tutti. L'avvocato ieri mi ha detto ke si potrebbe provare a contestare la multa dal giudice di pace... Mi ha detto ke la multa per andare in prescrizione devo o passare 5 anni. Sentito questo ho deciso di pagare e nun s n parl kiù.

Pic21
Silver
24/03/2021 | 17:11

  • Like
    1

@Caserta75 said:

@Pic21 said:

@sole3 said:
Ragazzi.. Sono passato a Giugliano ma ci sono pokissimi cavalle.. Oggi c era anke Paolina.. Ma di Elona la cavalla zizzona neanke l ombra.. Speriamo torni presto!

Probabilmente c'erano poche ragazze xkè ci sono troppi controlli.
Nn conviene uscire. Ieri x fare un puttantour mi son beccato la multa. 19 scopate buttate nelle casse dello stato. (Buttate "arrubbate" in qualche tasca di qualcuno).

Pic mi spiace...lo stavano dicendo che durante i fine settimana erano più rigorosi...mi spiace davvero

Eh, sono stato stupido ad uscire di domenica sera. Nel fine settimana nn conviene proprio uscire.
Anche se dovrò pagare sti 370euri; kiaverò lo stesso a più nn posso. 😜😃😃😃😃😃
Grazie Caserta75🙂

Pic21
Silver
24/03/2021 | 10:50

  • Like
    0

@granscopatore said:
@Pic21 quindi diciamo hanno pensato che avessi fatto un movimento sospetto, a me qualche anno fa erano di fronte a un bar nella macchina io sono passato e loro mi sono venuti dietro lampeggiandomi, in quel caso avevano il sensore in macchina e a me mi era scaduta la polizza auto

Nn ho fatto nessun movimento sospetto, hanno voluto semplicemente fare il controllo.

Pic21
Silver
24/03/2021 | 10:18

  • Like
    0

@granscopatore said:
@Pic21 vabbe' e' un classico che il posto di blocco lo facciano nelle vie piu' interne ed isolate, dove tutti pensano che non ci siano controlli

Nn era un posto di blocco, nello svoltare me li son trovati sulla dx io ho svoltato a sx mi hanno raggiunto, lampeggiato e ho dovuto accostare.

Pic21
Silver
24/03/2021 | 07:52

  • Like
    0

@PUTTAN_TOUR_1986 said:
@Pic21 adesso ho letto tutti i messaggi, mi dispiace troppo, non sai quanto ti comprendo sulla voglia di girare, anche se non facciamo niente, io lo faccio spesso a Napoli, città in cui abito ed ho la residenza, con la zona rossa potremmo solo fare attività motoria vicino casa ed invece io mi allungo al centro direzionale, piazza Garibaldi, porta nolana, corso meridionale, corso lucci, tratto iniziale di via Ferraris e dintorni e abito distante da queste zone, sto evitando solo gianturco. Fortunatamente per lavoro mi trovo a passare per le zone che ti ho indicato, ma ci vado anche quando non lavoro😅 Non è facile resistere per noi che abbiamo il vizietto, a un certo punto non ce la facciamo più, magari tu quella sera non facevi niente, magari ti volevi mettere alla prova e facevi solo un giro, come faccio io spesso a piedi e purtroppo sei stato sfortunato, anche a me piace rischiare, con la precedente zona rossa ho fatto dei piacevoli giri in macchina di sera e sono stato fortunato che non mi hanno multato, però con la zona rossa precedente, potevamo far visita ad amici e parenti, UNA CAZZATA DA NON CONCEDERE IN ZONA ROSSA, adesso non possiamo, ce lo concederanno il sabato santo, a Pasqua e a Pasquetta e in tanti ne approfitteranno, magari noi stessi ne approfitteremo😅 valuta bene con l'avvocato, se c'è anche una minima possibilità, fai ricorso al giudice di pace, non al prefetto, perché se poi ti boccia il ricorso, sei costretto a pagare il doppio, poi comunque con il ricorso al giudice di pace guadagni anche tempo, possono passare mesi o addirittura anni, tenendo conto della giustizia civile in Italia. Hai tutta la mia solidarietà, sei uno dei miei colleghi preferiti, un collega sempre disponibile e gentile🙂 arriveranno tempi migliori💪

Buongiorno @Puttan_tour_1986, volevo fare solo un giro x vedere se c'erano ragazze e ki c'era. Ma nn mi hanno dato la possibilità.
Mo vedo l'avvocato ke dice, nel caso ke, pago, e nun s n parl kiù.

Pic21
Silver
23/03/2021 | 22:18

  • Like
    0

@Payboy said:

@Pic21 said:

@Payboy said:

Ho letto dal verbale che è successo a San marco evangelista, sul vialone. Immagino i carramba...

Stavo andando sul vialone ma i carab mi hanno fermato prima. Stavo facendo le strade interne.

Vedi che ti dice l'avvocato ma credo ci sia poco da fare, purtroppo. Poi se hai un reddito dichiarato ed un lavoro normale, sanno sempre come prenderseli, eventualmente. Altro discorso è se lavori in nero e risulti nullatenente.
Comunque i carramba neri sono più irremovibili dei puffi blu'. Ma è tutto relativo, dipende chi becchi. Volendo può capitare anche con la municipale. Però si sa che i carramba...

Si Payboy, mi sa ke nn c'è niente da fare. L'avvocato mi ha detto ke mi farà sapere tra uno, due giorni se si può prendere una scappatoia.
Cmq ho beccato un carab convinto ke sia giusto applicare la legge anche se x me nn era il caso fare una multa a ki nn fa assembramento, a ki va in auto da solo e nn rischia di prendere o di far prendere il virus.
Nn c'è stato verso a nn farmi fare il verbale. Almeno x me, il suo modo di comportarsi nn gli ha dato di certo onore.

Pic21
Silver
23/03/2021 | 18:30

  • Like
    0

@lucullo_na said:

@Pic21 said:

@Erkole said:
@Pic21

Carissimo mi disp fatti forza verranno tempi migliori e torneremo a raccontarci le nostre chiavate

A me dispiace solo ke con quei soldi li potevo usare diversamente. 😛

Pic ma sono 370 + 530 cioè 900 scontate a 450 se paghi entro un determinato numero di giorni ?

Sono 373.33 euri se pago entro 5gg. (Scontato)
Sono 533.33 euri se pago dopo i 5gg ed entro 60gg. (Tot.pieno).

Pic21
Silver
23/03/2021 | 16:23

  • Like
    1

@sex said:
Ho appena visto su you tube il video dell' avv. Angelo Greco,parla della vicenda di Reggio Emilia della denuncia penale nei riguardi di persone uscite con il lockdown,guardatelo se volete.

Grazie @sex, stamattina ho contattato un avvocato e vedrò cosa mi dirà. Prima di pagare è bene informarmi da uno del proprio campo.

Pic21
Silver
23/03/2021 | 08:56

  • Like
    1

@Erkole said:
@Pic21

Carissimo mi disp fatti forza verranno tempi migliori e torneremo a raccontarci le nostre chiavate

A me dispiace solo ke con quei soldi li potevo usare diversamente. 😛

Pic21
Silver
23/03/2021 | 08:53

  • Like
    0

@Nicolao.eymerich said:
Si può contestare sempre. Questo verbale è illegittimo. Chiedi ad un avvocato 🧑‍💼

Domanderò. 👍

Pic21
Silver
23/03/2021 | 08:52

  • Like
    0

@Payboy said:

Ho letto dal verbale che è successo a San marco evangelista, sul vialone. Immagino i carramba...

Stavo andando sul vialone ma i carab mi hanno fermato prima. Stavo facendo le strade interne.

Pic21
Silver
22/03/2021 | 21:18

  • Like
    0

@sex said:
Mi dispiace collega,ma,per il pagamento valuta adeguatamente.@PIC 21

Nun s po fa nient. Devo solo pagare. Ho sbagliato io a rischiare (cosa ke mi piace).

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI