Andiamo

Pic21

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Pic21
Silver
10/02/2021 | 22:09

  • Like
    1

@Juke said:
@Pic21 200 metri prima della pompa gallo venendo dal carcere ci sta un'altra pompa di benzina e di fronte troverai Paola (capelli neri, alta e molto formosa... Na cavalla esagerata...)
Pochino più avanti della pompa gallo troverai lato opposto pompa di benzina Energas e di fronte troverai Laura (più piccolina, capelli biondi, nu culo di pietra e un paio di occhi azzurri inconfondibili...) naturalmente entrambe diurne
Vai collega e fammi sapere 😊

Mi sa che vado da Laura. 😜😀😀😀😀😀 Mi piacerà di più. Le formose non mi piacciono.
Grazie mille.

Pic21
Silver
10/02/2021 | 20:41

  • Like
    2

@drogatodifica said:

.

Sempre a Teverola confermo Alina (poco prima del Savaris) bella bionda con un grande fisico e pompino di ottima fattura, unica pecca poca tetta (che reputo cmq importante).

Questa dove sta' di preciso? A che ora?

@drogatodifica grazie di aver detto che a Teverola c'era Alina l'Ucraina. Da poco me ne sono andato. 😜😀😀😀😀😀
È una bella ragazza e troppo dolce. Non ci possiamo lamentare delle tette, ce le ha, e ha anche dei bei capitielli ingrifati. Cmq, non fa pompino scoperto, la fica se la fa leccare in albergo in macchina no. 50 lei, 30 albergo, il tutto in mezz'ora.

Si mette qui...

SS7bis
SS7bis
https://maps.app.goo.gl/SKoqSvej9bdXm1dx9

Inizio orario non lo so, ma penso sempre verso le ore 17:30 e credo fino alle ore 21:00 - 21:30. Anche se, mi è stato detto che alla ore 20:30 già se ne andavano.

Pic21
Silver
10/02/2021 | 19:27

  • Like
    0

@drogatodifica said:

.

Sempre a Teverola confermo Alina (poco prima del Savaris) bella bionda con un grande fisico e pompino di ottima fattura, unica pecca poca tetta (che reputo cmq importante).

Questa dove sta' di preciso? A che ora?

Ci sono stato più volte a Teverola per andare da Alina, ma non la trovavo mai. È ritornata allora!

Pic21
Silver
10/02/2021 | 19:24

  • Like
    0

@drogatodifica said:

@Pic21 saidMelissa la moldava si mette qui...

SS7bis
SS7bis
https://maps.app.goo.gl/A872YLTNejYxi1zW8

Melissa ha smesso

@drogatodifica, stai dicendo seriamente? Come mai ha smesso?

Pic21
Silver
10/02/2021 | 17:26

  • Like
    1

@Juke said:
@Pic21 ciao, sia Laura che Paola sono diurne (10/17). Paola sta di fronte al centro autodemolizioni prima della pompa gallo, Laura sta un po' più avanti di fronte alla pompa di benzina Energas
2 belle chiavatone (20 rose come base) e portano entrambe nell'anfratto di terra alle loro spalle.
Sinceramente non conosco Melissa la moldava, devo approfondire

Può essere mai che non le ho viste? 🙄🤔
Ma sono magre o sono grassottelle?
Melissa la moldava si mette qui...

SS7bis
SS7bis
https://maps.app.goo.gl/A872YLTNejYxi1zW8

È alta, magra e bionda. È nu kiavaton! Almeno per me. Ha poche tette e un po mosciarelle. Ma è bella lo stesso.

Cmq, grazie mille. Devo farmi un salto a vedere chi sono.

Pic21
Silver
10/02/2021 | 15:53

  • Like
    0

@Caserta75 said:

@Juke said:
Colleghi chiavatori buonasera a tutti, è da poche settimane che conosco questo forum anche se quest'anno "festeggio" i 15 anni per le strade a caccia delle otr. Me lo ha fatto conoscere una vecchia conoscenza di molti di noi, la superba Marina: dopo averla scopata per bene mi fece vedere una targa in cui veniva premiata da gnoccatravels come migliore otr...
Oggi la fica in giro non è molta di qualità rispetto ad anni fa' però cerco sempre di timbrare alterando grandi e risapute maialine a nuovi innesti che la strada propone.
Secondo il mio parere, e sottolineo secondo me, la più porca di tutte resta sempre lei la medagliata Marina (donna costantemente con la figa bagnata ed amante del caxxo, scopata da me in tutti i modi ed in tutti i canali e a cui ho dedicato le migliori sburrate sulle tette della mia vita... Top classe senza dubbio)
Sul podio metto al secondo posto Laura (albanese bionda con occhi azzurri) che da poco è ritornata a Teverola nei pressi della pompa gallo (non molto alta ma un grande fisico con un culo di marmo e un pompino lento e succulento che sfiora la perfezione)
Al terzo posto segnalo una nuova entrata (almeno per me) sempre a Teverola a 100 metri prima della pompa Gallo. Albanese di nome Paola con un gran fisico da cavalla (culo di ferro e una grande terza abbondante di tetta). Scopata a pecora e alla missionaria fuori la macchina sempre per 20 rose e con un piccolo regalino di altre 10 rose super sborratona sulle tette.
Io sono di Napoli ma preferisco Teverola e Caserta per la caccia perché danno molte più alternative.
Sempre a Teverola confermo Alina (poco prima del Savaris) bella bionda con un grande fisico e pompino di ottima fattura, unica pecca poca tetta (che reputo cmq importante).
Per le ragazze di via delle industrie a Caserta troppe colleghi che le ronzano intorno facendo anche manovre mooltooo pericolose per cui al momento non mi ci sono ancora lanciato.
Leggevo un po di critiche su Saila, io ci sono stato ma con me sempre disponibile e simpatica e poi con quel fisico e tette che ha la dobbiamo scopare mica sposare.
Vi saluto tutti e a presto.
Dimenticavo una ultima cosa con Marina poco tempo fa si parlava di fare una cosa a tre e lei molto eccitata ed interessata a farlo con 2 uomini... È una situazione che mi intriga molto ma stu covid ci mantiene ancora all'erta... Magari più avanti un pensierino lo farei... Voi che ne pensate?
Alla prossima e complimenti per il sito.
Ad maiora

Grazie per le informazioni dettagliate...per Marina quando finirà il coprifuoco magari di sera tardi io potrei esserci per una cosa a 3....tienimi presente...grazie!

Ciao, Laura e Paola che stanno a Teverola, fanno il turno di mattina o serale?
Sulla pompa Gallo nel turno del mattino dovrebbe esserci Melissa la moldava.
Attendo notizie.

Pic21
Silver
10/02/2021 | 11:59

  • Like
    1

@Alfone75 said:

Nome: Micaela
Nazionalità: Romania 🇹🇩
Età apparente: 24
Descrizione fisica: sul metro e settanta, magra e slanciata, gran culo, capelli rossi e corti, bei occhi e viso da "paparella" ma carino
Attitudine: socievole e disponibile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: BJ+Rai 1
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: San Tammaro (CE)
SS7bis
maps.app.goo.gl
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
maps.app.goo.gl maps.app.goo.gl

Valutazione sintetica personale: (7/10)
Igiene: 7

Finalmente trovo la suddetta. Stava con un pantalone ma ci è voluto poco per capire la bella carrozzeria, poi sono così fortunato che la trovo pure di fronte lo scasso di Franchini proprio come volevo, perché dove stava di solito negli ultimi giorni l' inbosco è troppo in vista dalla strada, oggi però c erano dei contadini che le davano fastidio quindi si è spostata. Noto da subito appena sale a bordo di essere molto loquace, sicura di sé e di avere una bella parlantina, l' Italiano lo mastica alla perfezione e dice di lavorare qui da 11 mesi, solo io me la ricordo da un paio di mesi 🤔. Bando alle ciance, ci incamminiamo verso l'interno lasciandoci la strada alle spalle. Il momento di abbassarmi il pantalone e mi chiede se ho il cazzo grosso, le dico la verità, che è normale.. D' apprima me lo sega, poi prendendo vigore mi dice che ho un gran cazzo( credo faccia parte del suo modo di fare) parte con un bj normale, con parecchi affondi e molto salivari, mi aspettavo qualcosa in più, comunque l' intenzione era di ingropparla fuori dall' astronave di pecora in modo di potermi godere quel bellissimo culo. Esco e la raggiungo dal suo lato, che dire, le premonizioni erano esatte, bel culo tonico da prendere a schiaffi, una figa depilata stupenda, pulita e profumata. Sono andato avanti pecorizzandola a dovere per un po', aumentando di ritmo e cattiveria con lei che urlava man mano sempre di più. Riempio il gommino soddisfatto. Pulizie di rito, altro breve social e un "sicuro ci ritornerò". Brava ragazza ma soprattutto bella scoperta. Le romene sono sempre sinonimo di garanzia.

Non so il xkè ma quando leggo le recensioni mi sembra di chiavarmela io.

Pic21
Silver
10/02/2021 | 01:04

  • Like
    1

@Erkole said:

@Pic21 said:

@Erkole said:
@PUTTAN_TOUR_1986
troppo gentile mi fai emozionare va a finire ke domani non mi si alza

Se non ti si alza, ci penserò io alle puledre! 😜🤣🤣🤣🤣🤣🤣

eccoti mi stavo preoccupado in genere se non scopi per piu di tre giorni di fila mi preoccupo

L'ho messo a riposo l'uccellino. Magg tirat nu pugnutton! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Come avevo preso abbiat mi mandava in rosso. Ogni tanto bisogna anche saper dire di no ed andare a mano.

Pic21
Silver
10/02/2021 | 00:48

  • Like
    1

@Erkole said:
@PUTTAN_TOUR_1986
troppo gentile mi fai emozionare va a finire ke domani non mi si alza

Se non ti si alza, ci penserò io alle puledre! 😜🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Pic21
Silver
09/02/2021 | 16:11

  • Like
    1

@Erkole said:
Per la rubrica "foto del giorno"

343565.jpg

332663.jpg

130661.jpg

Scopo della rubrica è dare un messaggio a tutti i punter ke leggono solamente e s stann a cas:

USCITE ANDATE A SCOPARE CN LE DOVUTE PRECAUZIONI E RECENSITE
PRIMA O POI SI MUORE QUINDI SE AVETE FINANZE DA INVESTIRE INVESTITELE NEL PIACERE

Ke belle labbra! Tengh genij!!

Pic21
Silver
08/02/2021 | 09:38

  • Like
    1

@PUTTAN_TOUR_1986 said:
@Pic21 finalmente anche tu sei riuscito a testarla😃 sto pensando continuamente a lei da quando ho letto la prima recensione di @Erkole🤩 è esattamente il mio tipo ideale di ragazza😜 non solo il mio, ma della maggioranza dei punter visto le caratteristiche, la bellezza, la giovane età e la storia che la riguarda, tutti questi fattori la rendono ancora più attrattiva. Le auguro di fare tanti soldi nel più breve tempo possibile e poi di cambiare vita, con l'augurio che dopo di lei arrivano altre giovani ragazze😜😍 purtroppo a quanto pare non concede l'orale scoperto e non si fa leccare, ma credetemi che la pago volentieri anche solo per leccarle e baciarle i piedi (se sono belli e curati) accarezzarla e la sega naturalmente😁 poi devo comprare i profilattici sottili e vedere come mi trovo, se la prova va a buon fine per me è un grande passo in avanti in quanto non sarà più indispensabile per me farmi fare il pompino scoperto, poi certo se ci sono otr che lo concedono che ben venga😁👅 sono indeciso se andarci nei prox giorni o la settimana prossima, tendo a fare gli incontri una settimana si e una no, non so se resisterò in quanto negli ultimi giorni è diventata una fissa Maya, in questo momento è come se dovessi incontrare una ragazza occasionale di bacheca, provo le stesse sensazioni😅 @rme questa dolce fanciulla sicuramente ti farà impazzire e trascurerai le altre ciakkarelle😁 @Caserta75 la tentazione di fare puttan tour di giorno ce l'ho considerate le tante buone segnalazioni diurne che ci sono tra Napoli, Caserta e le rispettive province, per noi cacciatori serali/notturni il coprifuoco è veramente un grande problema, vott a passà

Ciao @Puttan_tour_1986, eh, ero partito x provare Beta e ho trovato Maya. Mi è andata proprio di lusso. La fichetta piccolina vs fica portaerei. È stato proprio un piacere stare con Maya. Purtroppo non fa scoperto x via dei batteri che possono esserci in bocca - sulla lingua. Devi vedere che belle tette che ha. Tengh genij!!

Pic21
Silver
07/02/2021 | 14:54

  • Like
    0

@Erkole said:
@Pic21
ahahaahahahhahhahahahaahaahahahaa caserta è off-limits nel weekend appena ho visto la tua segnalazione ho cambiato rotta

Peccato che le ragazze schilometrate ce ne sono pochissime in giro. Maya e Bianca. 😜😀😀😀😀😀

Pic21
Silver
07/02/2021 | 13:47

  • Like
    2

@Erkole said:
Ringrazio in pubblico l'esploratore @Pic21 se nn era per lui ke segnalava nn avrei conosciuto maya

Non mi devi ringraziare, mica mi chiamo gelosone Innamorato! 😜🤣🤣🤣🤣🤣

Pic21
Silver
07/02/2021 | 12:34

  • Like
    0

@PUTTAN_TOUR_1986 said:

@Erkole said:
@PUTTAN_TOUR_1986
Non so se gia scritto cmq piu avanti di maya c'è un altra teen se ti interessa ma nn sn riuscito ne a kied nome ne niente

Devo andarci più volte nel pomeriggio/tardo pomeriggio e non sera fin quando non le acchiappo, le vedo, le intervisto e valuto😅👅

Per caso la teen che sta più avanti di Maya è la bionda che sta nella Smart?
Non so com'è fisicamente xkè sta sempre in macchina.

Pic21
Silver
07/02/2021 | 12:30

  • Like
    1

@rme said:
Mi sa che questa Marya o Maya me la adotterò....😅😅😅

Il nome è Maya, c'è stato un errore di battitura. 😅

Pic21
Silver
07/02/2021 | 10:42

  • Like
    1

@PUTTAN_TOUR_1986 said:
Screenshot_20210207-034536_Maps.jpg

Affascinato e incuriosito dalla famosa litoranea (sp175) sono andato su Google maps a fare un giro esplorativo e ho visto 4 ciakkarelle😜 (magari ce ne erano altre) ma vi posto lo screenshot delle due che mi sembrano più interessanti😁👅 anche per non spammare troppo😅 dall'abbigliamento sarà sicuramente estate, max settembre, attendiamo aggiornamenti dal professore. È un bel viaggetto da Napoli, la provincia di Caserta è molto più a portata di mano

Cazzo, queste mi piacciono! Come ho visto stanno ad Eboli.

Pic21
Silver
07/02/2021 | 10:30

  • Like
    1

@Erkole said:

@Pic21 said:

@Erkole said:

@Pic21 said:
16126354937604904233443912211516.jpg

Si mette qui la piccola georgiana? Come si chiama?

io la trovai di fronte lo slargo​ ke vedi in maps
https://www.google.com/maps/place/Via+Ferrante+Imparato,+493,+80146+Napoli+NA/@40.8593142,14.2979495,3a,75y,45.27h,86.41t/data=!3m6!1e1!3m4!1sBU3UoynqUZ3edd8Ywx-wJA!2e0!7i16384!8i8192!4m5!3m4!1s0x133ba7fb34acc539:0xe7d99ef118d6adf7!8m2!3d40.8592296!4d14.2981011

Sto proprio lì. Ce ne sono 2.
Cmq Beta non si riesce a caricarla. Troppi punter.

@Pic21​ non l'hai testata?io si si kiama maia o maya o tiemp e magnà e faccio recensione
cmq al parco giochi "viale carlo III" c'erano punter dappertutto un invasione.......stiamo fac troppa pubblicita alle raga confermo beta impossibile da caricare a meno ke non assume una segretaria e ci fa un grande piacere a noi ke dobb rispett il coprifuoco

Neanche ieri sera t le si kiavat ad Alina?
Come appena finisco di fare il mio giro di girl nuove, vado a vedere se questa Alina ha iniziato a concedere.
Ieri sera quando sono passato io non c'era la car. Sarà andata in albergo. Da Paola invece c'era traffico.
Sì, mi sa che ci abbiamo fatto troppa pubblicità. Ci vorrà anche a lei una segretaria. E sti cazz e punter ke ci vanno e non dicono niente, I k skif!! Già è schilometrata, ma la farò andare fuori giri. Pa facci vostr!!

Pic21
Silver
07/02/2021 | 09:47

  • Like
    2

Buon giorno, ieri sera mi metto in viaggio per andare in Georgia, arrivo sul posto e vedo 2 georgiane e non sapendo con chi andare chiedo informazioni. Nel frattempo va a vedere se c'è Beta. Arrivo sul posto e vedo Beta scendere dalla sua car e risalire in un'altra. Passano i minuti ma di Beta non si vede neanche l'ombra. Allora decido di ritornare dalle georgiane, una sta sulla dx quasi vicino alla car e un'altra sta sulla sx. Noto che quella che sta sulla sx è più magrolina e così inversione ad U a volata (tipo innamorati di Alina), mi fermo e domando, quanto? Lei mi dice 20 in car più 5 park. Ok, andiamo! Ci presentiamo, mi dice che si chiama Marya è georgiana, ha 22 anni, sta in italia da 6 mesi, abita a Napoli in piazza Garibaldi... Arriviamo al park, parcheggio, e iniziamo a spogliarci. Domando se fa scoperto, mi dice di No e mi spiega il perché. Ha detto che lei era infermiera di rianimazione....non fa scoperto xkè nella bocca, i denti ci possono essere dei batteri, sulla lingua ci sono i batteri.... no pompino scoperto e no leccata. Ok, prima di iniziare gli chiedo se posso toccare la passera e mi dice di sì. Mi allarga le gambe e vedo una bella passerina depilata, la maneo e il mio cazzo diventa comm o' fierr! Incappuccia e inizia con un pompino. Provo a mettere il dito in fica e mi dice di no causa infezione... Ok, faccio fuori il mezzo dito e l'accarezzo soltanto. È eccitante vedere il mio cazzo entrare nella sua bocc, ma non riesce a farlo scomparire del tutto e si aiuta con la mano andando su e giù un po veloce e cosi l'ho fatta fermare se no arrivavo con un pompasega.
Gli domando se poteva salire a galoppo, e mi dice di sì. Ke bello! Mi sale su e ad un tratto il mio cazzo viene inghiottito dalla sua passerina, che bello! Va su e giù mentre io ammiro e tocco i suoi bei seni tosti (una bella seconda - terza), i suoi capelli lunghi e neri. Troppo bella! All'inizio ho fatto fare a lei ma poi ho iniziato a muovermi anch'io, andavamo a ritmo, ho incominciato a spingere, lei ha incominciato a fare aaaaaah, aaaaaah, vai piano, mi fai male. Rallento ma dato che stavo troppo eccitato non vedevo l'ora di arrivare, e così ci vado dentro un'altra volta, lei ne soffre un po, io gli dico: (sono quasi arrivato) e ci fu l'esplosione seminale.
Ci rivestiamo con calma, parliamo ancora, le piace parlare, è molto simpatica. Maria è una bravissima e dolcissima ragazza. Si ritrova a fare questo lavoro contro la sua volontà. Fa le pulizie in un hotel e con i soldi che guadagna non riesce a mandare i soldi alla sua famiglia. Perciò si ritrova a fare questo lavoro. No la si trova sempre in strada xkè lei non vuole fare questo, ma è costretta a farlo, per vivere e x mandare i soldi a casa. Quando parlava vedevo in lei tanta dolcezza... Mi dispiace x lei che deve stare in strada. Ritorno nelle mie zone un po turbato a causa dei suoi problemi, ma con il cazzo ancora in tiro. Mi faccio un giro x il vialone ma decido di non andare con nessuna e mo mi ritrovo ancora con la voglia di fare bum bum.

Pic21
Silver
07/02/2021 | 09:34

  • Like
    1

@drogatodifica said:

@Pic21 said> A Melissa l'ho vista circa una settimana fa.

Sempre di giorno alla pompa di benzina?

Sì, sta sempre di mattina sulla pompa di benzina.

Pic21
Silver
06/02/2021 | 23:43

  • Like
    0

@drogatodifica said:

@Pic21 saidSì, diciamo che è in località San Tammaro. Lì c'è la moldava Melissa. Se gli dai l'extra si spoglia tutta e se la fa leccare.

Ma ci sta' ancora?
Io non la vedo e non riesco a contattarla da un po'....se la vedete fatemi sapere, per favore.

A Melissa l'ho vista circa una settimana fa.

Pic21
Silver
06/02/2021 | 19:39

  • Like
    0

C'è anche una bionda in una Smart ma non so com'è fisicamente xkè sta in macchina. 😭😭😭😭😭😭😭

Pic21
Silver
06/02/2021 | 19:35

  • Like
    0

Pic21
Silver
06/02/2021 | 19:19

  • Like
    0

16126354937604904233443912211516.jpg

Si mette qui la piccola georgiana? Come si chiama?

Pic21
Silver
06/02/2021 | 16:36

  • Like
    2

@rme said:

@Erkole said:

@rme said:

@Erkole said:
Certo se fai cm quei punter ke ho visto da alina tutti sudati in faccia perke nn riuscivano a beccarla e tutti sorridenti qnd finalmente arrivava il proprio turno no si nu scem e bast

Giuro che non c'ero....ahhahahah......visto che di Alina credo di essere stato uno dei primi a parlarne.....

@rme​ stasera è il turno di alina devo capire perke pur avendo la fila non c'è letteratura su di lei qui sul forum...

E' proprio per quello che hai visto e hai descritto qualche post fa. Troppi punter innamorati di lei, quindi, non amano parlarne.

@rme, spero per loro che non siano veramente innamorati xkè se no stanno facendo il loro gioco. Me vek e me kiagn!
Punter innamorati delle otr, svegliati! Chiavate con tutte, non uccidetevi di salute e soldi, e recensite.
Con i soldi che avete speso x una otr che vi siete innamorati sai quante otr vi potevate chiavare? Uuuuuuuuuuuuuuhhh!

Pic21
Silver
06/02/2021 | 16:21

  • Like
    1

@Erkole said:

@Pic21 said:

@Erkole said:

@Pic21 said:

@Erkole said:
@Pic21

per la georgiana piccolina giuro prox sett faccio come @PUTTAN_TOUR_1986 parkeggio la makkina m'assett for a nu bar e vec si a trov

Come si chiama la georgiana piccolina?

Il nome non lo so ma ti faro sapere

Sempre se non la trovo prima io stasera. 😜🤣🤣🤣🤣🤣

ahahahhahaaahahahaahaahhaha grande @Pic21.....cmq stasera gioca il napoli ci dovrebbe essere meno folla

Eh, ci dovrebbe essere meno folla! Quando si parla di purchiacche non si può mai sapere!! La purchiacca è come il bisogno di acqua in un deserto. 😜🤣🤣🤣🤣🤣

Pic21
Silver
06/02/2021 | 15:39

  • Like
    1

@Erkole said:

@Pic21 said:

@Erkole said:
@Pic21

per la georgiana piccolina giuro prox sett faccio come @PUTTAN_TOUR_1986 parkeggio la makkina m'assett for a nu bar e vec si a trov

Come si chiama la georgiana piccolina?

Il nome non lo so ma ti faro sapere

Sempre se non la trovo prima io stasera. 😜🤣🤣🤣🤣🤣

Pic21
Silver
06/02/2021 | 14:57

  • Like
    1

@Payboy said:

@Pic21 said:

@Erkole said:

@Pic21 said:

@Erkole said:
@Pic21

@Pic21 nn so se è migliorata alina devo anc provarla cmq dalle facce mi sembravano i classici punter innamorati ed esauriti facevano manovre azzardate nn ce la facevano piu e secondo me ci leggono pure sti sciem!!!!!!!!!!!!1

Il bj scoperto lo farò in albergo

(Sembravano i classici punter innamorati ed esauriti facevano manovre azzardate nn ce la facevano più). 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Le otr tentano ad essere dolci per acchiapparsi il cliente, e se è un buon partito, tentano a fargli credere...
Se un cliente si innamora, per lui è la fine.
Punter, chiavat, vritevenn e ben ra chiavat e passat annanz. Non state al loro gioco.
Chiavat e passat annanz!

Bravissimo @Pic21!! Forse se si evita proprio di fidelizzare si fa la cosa migliore.

Esattamente, non c'è motivo di fidelizzare. Noi siamo solo dei clienti che gli portano i soldi e loro danno un servizio. Se noi andiamo con l'intenzione di fidelizzare per avere qualcosa in più e capiscono che ti sei incapato per loro, sei finito.

Pic21
Silver
06/02/2021 | 14:42

  • Like
    0

@Erkole said:
@Pic21

per la georgiana piccolina giuro prox sett faccio come @PUTTAN_TOUR_1986 parkeggio la makkina m'assett for a nu bar e vec si a trov

Come si chiama la georgiana piccolina?

Pic21
Silver
06/02/2021 | 14:39

  • Like
    2

@Erkole said:

@Pic21 said:

@Erkole said:
@Pic21

Io stasera faccio il secondo round con lei e se riesco a prentotare il posto (vista la marea di punter ke la cercano) testo alina

(Non fai mai scoperto) Bisogna chiedere se fanno pompino scoperto, se danno il lato B e se, se la fanno leccare. Eh, anch'io non facevo mai scoperto, ma farsi fare un pompino scoperto e schizzargli in bocca è un qualcosa di indescrivibile. E con sta Caterina sarà veramente bello.

Se ieri sera c'erano tanti punter che attendevano il proprio turno con Alina, o è xkè nel fine settimana normalmente si lavora di più oppure è xkè la ragazza è migliorata e concede.

Io devo vedere se riesco a trovare sta georgiana piccolina.

Allora l'ho scritto leccare passerina in albergo per il lato b ha detto no ma penso ke se si caccia la grana qualsiasi ragazza lo concede

@Pic21 nn so se è migliorata alina devo anc provarla cmq dalle facce mi sembravano i classici punter innamorati ed esauriti facevano manovre azzardate nn ce la facevano piu e secondo me ci leggono pure sti sciem!!!!!!!!!!!!1

Il bj scoperto lo farò in albergo

(Sembravano i classici punter innamorati ed esauriti facevano manovre azzardate nn ce la facevano più). 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Le otr tentano ad essere dolci per acchiapparsi il cliente, e se è un buon partito, tentano a fargli credere...
Se un cliente si innamora, per lui è la fine.
Punter, chiavat, vritevenn e ben ra chiavat e passat annanz. Non state al loro gioco.
Chiavat e passat annanz!

Pic21
Silver
06/02/2021 | 13:55

  • Like
    1

@Erkole said:

@granscopatore said:
@Erkole ma qui e' sulla strada che porta a Capua dopo la pompa gallo diciamo localita' san tammaro

non riesco a capire a cosa ti riferisci forse al posto ke mi ha segnalato l'esploratore @Pic21
li dovrebbe esserci una moldava

Sì, diciamo che è in località San Tammaro. Lì c'è la moldava Melissa. Se gli dai l'extra si spoglia tutta e se la fa leccare.

Pic21
Silver
06/02/2021 | 13:50

  • Like
    1

@Erkole said:
@Pic21

Io stasera faccio il secondo round con lei e se riesco a prentotare il posto (vista la marea di punter ke la cercano) testo alina

(Non fai mai scoperto) Bisogna chiedere se fanno pompino scoperto, se danno il lato B e se, se la fanno leccare. Eh, anch'io non facevo mai scoperto, ma farsi fare un pompino scoperto e schizzargli in bocca è un qualcosa di indescrivibile. E con sta Caterina sarà veramente bello.

Se ieri sera c'erano tanti punter che attendevano il proprio turno con Alina, o è xkè nel fine settimana normalmente si lavora di più oppure è xkè la ragazza è migliorata e concede.

Io devo vedere se riesco a trovare sta georgiana piccolina.

Pic21
Silver
06/02/2021 | 13:31

  • Like
    1

@Erkole said:
RECENSIONE CATERINA CASERTA

Cerco di essere il piu obiettivo possibile ma sappiate ke il suo faccino angelico mi offusca il cervello

Ecco il posto

https://www.google.com/maps/@41.0605721,14.3260606,3a,75y,205.41h,70.8t/data=!3m6!1e1!3m4!1sxsPXRq8bscj9WwcjJtuNqg!2e0!7i16384!8i8192

Ha una citroen rossa nome Caterina albanese 23-24 anni 1.65 capelli castano lunghi occhi verdi viso stupendo (de gustibus) non c'è un filo di trucco (cosa ke mi fa impazzire) fisico asciutto da velina seno 2/3 disponibile e simpatica parla bene italiano molto intelligente

Ancora una volta mi sorprende cm sia possibile nn aver trovato un ampia letteratura su questa bambolina

All'inizio sn un po titubante in quanto il posto dv ti porta (in pratica quasi di fronte a dv sosta) sembra degno di una parigi-dakar in piu ci sn malati e guardoni ca rompn o cazz (mi fate skifo)

Lei mi rassicura al ke accendo le luci e le dico "se sei un angelo portami in paradiso"

Mi abbassa completamente la seggiola,mi fa stendere e si mette sul suo sediolino a pecora rivolta verso di me

Prima mi consente di vedere il culetto,inizio a viaggiare di fantasia e cosi stile @PUTTAN_TOUR_1986 le kiedo di dare un bacio ai suoi piedini curati (me li fa sl toccare, "per i baci forse in albergo" e le tettine? "in albergo" e per leccare la passerina? "in albergo"...giuro me la divoro in albergo)

Preservativo e via...un bj da urlo cn lei ke ti guarda negli okki cn quel viso bambino..succhiate affondi e leccate, usa molto bene la lingua a un certo punto te la sbatte contro l'aggeggio...il glande inizia a pulsare e cosi iniziamo a volare

una pecora stratosferica...un sederino bello tonico ma morbido allo stesso tempo

essendo piccolina è molto maneggevole si puo variare il ritmo cosi come si puo accellerare fino a rompere le sospensioni dell'auto l'importante è non toccarle i capelli (mi stavo prendendo un ceffone perke a un certo punto glieli stavo tirando)

Unica nota stonata usa troppo gel (caterina fa male alla passerina!!!)

Essendo una doppietta tardo ad arrivare al ke mi fa dai sbattimi ancora piu forte e da buon angioletto diventa il mio diavoletto iniziamo entrambi a dire porcate poi la furbetta gira il viso verso di me, mi sorride e cosi si finisce

Caterina grz di esistere

La ragazza tende a mettere fretta ma basta farle capire cn gentilezza (cosa ke ho fatto) ke ci vuole pur sempre una motivazione per diventare cliente abituale (cosa ke farò se lo squadrone ucraino di napoli non dovesse tornare)
Di sicuro la provo in albergo appena me lo posso permettere:il fisico merita, la ragazza ancora di piu

Ke la fica sia cn noi

Amen
@Erkole, gran bella recensione. Immagino un pompino scoperto descritto da te dalla Caterina. È una ragazza da provare sia in car che in albergo; il problema è, a ro aggia i primm!!

Pic21
Silver
05/02/2021 | 23:52

  • Like
    1

@Erkole said:
RECENSIONE VICTORIA CASERTA

Premessa
Ringrazio il Ch.mo prof. @lucullo_na (è un onore confrontarmi cn utenti storici cm lui) e il ns capitano @PUTTAN_TOUR_1986 per la segnalazione,@Payboy e @Blackhawk887 per aver contribuito alla mia scelta

La ragazza sta qui

https://maps.app.goo.gl/577tUMn1zQxjv93cA

Vi consiglio di prenotare il posto perke ci sono punter impazienti ed esauriti ke non sanno cosa sia il codice della strada
Anke io oltrepasso i limiti di velocita e faccio manovre azzardate ma no in una strada urbana no nelle vicinanze di una ragazza

Inutile spendere troppe parole cm mio solito fare..

Convinto fosse ucraina (per i suoi lineamenti) ma ho avuto la prova della sua provenienza

Gran bella moretta moldava 25-26 anni 1.65 okki azzurri 2 seno ma soprattutto un fisico da velina bello tosto nonostante abbia avuto gia prole (difficile trovarne cosi a meno ke nn siano ucraine...)

Si mostra subito socievole e disponibile parla bene italiano e anke qualc di napoletano

Inizia a toccare cn la mano il mio gingillo per dargli un po di consistenza poi incappuccia e vai col bj
all'inizio un po troppo veloce l'ho dovuta farla rallentare,nel mentre apprezzo le sue forme toniche e mi convinco ke deve essere una pecorina

Il culo è da 110 e lode

Forse un po poco partecipativa nello scopare ma merita
confermo ke nn mette fretta ne da segni di fastidio se ci vai giu forte

Ci ritorno post-coprifuoco
Da provare in albergo.50 mi sembra un buon prezzo viste le tariffe ke applicano a napoli

Certo se tutte le moldave sono cosi simpatiche e toste la prox vacanza me la faccio a chisinau (capitale della moldavia)

La saluto,baci abbracci e arrivederci e poichè "a cap' e na sfogl e cipoll" il cazzo prende possesso del volante e mi porta da un angelo ke vidi qualke sett fa...ma prima bisogna fare un pit stop per sistemare il disordine e presentarsi al meglio non voglio fare brutte figure

Ps
A tutti i punter se vi capita un altra moldava nn fate gli egoisti e segnalate please

Ciao, ma la ragazza si fa toccare? Fa pompini scoperti? Dita in in fica? La leccata di fessa se la fa fare? Lo prende nel lato B?

Un'altra moldava si trova a Teverola e precisamente posiziona qui...

SS7bis
SS7bis
https://maps.app.goo.gl/a9oNYe6WVam8TeEg8

È alta, bella, bionda, magra e ha un bel culetto. Tette piccoline. Con un po di extra si spoglia tutta e si fa leccare la fessa. È diurna.

Pic21
Silver
05/02/2021 | 23:28

  • Like
    1

@PUTTAN_TOUR_1986 said:

@Pic21 said:

@PUTTAN_TOUR_1986 said:

@Puttanoinsaldo92 said:
Eh lo so solo che io già ho un po di problemi per fatti miei solo un fermo mi ci vuole 🤣🤣e stiamo apposto comunque per tornare in tema marika so che a te piace leccare mi sa che li ti diverti ha un bel boschetto devo dire che veramente divino 😁

😆 grazie per la dritta🤩👅 sono tentato ma è difficile che faccio i puttan tour di giorno, mi piace farli di sera quando ci sono poche persone in strada perché mi piace anche correre con la macchina😅 e poi sono proprio affascinato dai puttan tour serali/notturni🌚 a proposito, ma tutte queste zone di cui parliamo, il movimento c'è solo ed esclusivamente di giorno? Ieri sera ero tentato ad andarci ma poi ho desistito per non rischiare di fare un viaggio a vuoto e ho battagliato andando sul sicuro tra Caserta e provincia😅👅

Ciao, di notte in zona Marigliano non c'è niente. Cmq, le otr non stanno solo a via vecchia e a via nuova del Bosco, ma ce ne sono 2 o 3 anche qui in via ponte dei cani.

Strada Provinciale Ponte dei Cani
Strada Provinciale Ponte dei Cani
https://maps.app.goo.gl/A8ehp65qQMS4xcsPA

Dopo il ponte ce ne sono altre 2 o 3.

👅 Grazie assai stimato collega👍😅 che peccato che non ci sono di sera uff

Le otr in questa zona non ci sono xkè di notte è una zona isolata. Però sarebbe una zona ideale per la prostituzione legale. "Un luogo di ritrovo solo per punter e otr". 😜😀😀😀😀

Pic21
Silver
05/02/2021 | 21:04

  • Like
    0

@PUTTAN_TOUR_1986 said:
@Pic21 si semp o megl😀 grazie per le dritte👍 ti sei confuso con @Puttanoinsaldo92 😂 sono io che ho fatto il puttan tour a Caserta e provincia tra cui Teverola qualche sera fa😅 ci riproverò su Teverola sperando di beccare Anna la greca👅

Ho avuto tanto da leggere e sono andato un po in confusione. 😅🤣🤣🤣🤣
Ste otr nun m fann capì nient kiù!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI