Andiamo

Perrito

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

VivoEnEspaña
Newbie
07/08/2022 | 00:16

  • Like
    1

Perrito lasciatelo dire, sei un grande!!

Recensione fantastica!

Sono appena tornato da Mykonos, meta pazzesca! Ma assolutamente non adatta agli sfigati vari che ti hanno denigrato in questo forum. Non ne beccherebbero mezza.

Il fatto che tu abbia semi scopato la spagnola (le piu' troie d'europa) e e te ne sia portate altre 2 in camera, dimostra che ci hai saputo assolutamente fare! Se uno volesse solo trombare va a mignotte, mentre tu si che ti sei goduto la vacanza!!

Mikolas_Theodorakis
Newbie
08/09/2013 | 03:54

  • Like
    19

Allora sono stato circa due anni fa per circa 3 settimane in messico per lavoro, ho viaggiato in lungo e in largo dalla capitale al Chiapas, poi tornato su a nord presso le grandi metropoli: sono fotografo subacqueo e mi hanno commissionato davvero dei lavori interessanti. però ero un po' scettico sulle potenzialità gnoccastiche del paese, ma mi sono dovuto subito ricredere.

Sfatiamo subito un mito : le messicane NON sono tutti cessetti pelosi e baffuti. c'è una varietà importante a livello faunistico, e se è vero che le messicane della capitale e in generale del centro del paese (oaxaca, puerto vallarta, puebla, etc.) sono tendenzialmente basse, tracagnotte e poco attraenti, piu' ci si allontana dal 'centro' e piu' si potranno ammirare gnocchette di prima qualità.

Le messicane si dividono in tre categorie: MESTIZOS, ovvero metà indigene metà europee, a volte dalla carnagione piuttosto scura, di solito bassine (ma mi è capitata una gnocca del nord alta 180!), lineamenti dolci, piedi e mani piccole, seno medio-piccolo (sono il 70%); BIANCHE, in tutto e per tutto simili alle spagnole, spesso anche molto alte, lineamenti molto europei..le trovate su tutte le tv e le pubblicità (sono il 10% appena) e poi le INDIGENE..molto scure di carnagione, tratti quasi asiatici, fisico minuto, spesso poco aggraziate, ma in zona YUCATAN, specie intorno a cancun o VILLAHERMOSA potreste trovarne di carine..(sono il 20%, ed è molto difficil epuntare al free)

dunque vi parlerò principalmente di monterrey e tijuana, dove ho avuto le maggiori conquiste di free..se vi interessa poi vi parlo anche di altre città

MONTERREY: città di media grandezza, circa un milione di abitati, molto piatta, mediamente pulita e ordinata, c'è un centro storico molto moderno mentre il sud est della città è pieno di bordelli e zone poco raccomandabili. una camera d'albergo vicino il quartiere garibaldi la trovate a 9-10 euro, ma una volta mi è capitato di sentire dei topacci che camminavano sul tetto in plastica del mio bagno..esperienza non raccomandabile..diciamo che con 20 euro al giorno vi garantite una camera come dio comanda, bagno in camera, prima colazione e zona centrale.

Parco gnocca: la bellezza delle messicane è che, almeno per loro, noi italiani siamo ancora sinonimo di stile, eleganza, soprattutto fascino (gli piaciamo molto fisicamente)..insomma non siamo ancora sputtanati. le messicane sono mediamente piuttosto timide, nel senso che non le vedrete saltellare qui e là come le brasiliane o le colombiane, ma sono anche molto dolci e cordiali e se avvicinate difficilmente vi prenderanno per il culo o rifiuteranno con uno sguardo cattivo. tentate sempre di essere gentili e signori, e non perdete mai la dignità..

come sapete, sono un grande fan della preparazione online, ovvero mi faccio sempre un certo 'lavorio' in chat e tramite couchsurfing, che qui molti snobbano, per chiedere appuntamenti, fare amicizia, insomma cercare di rimorchiare qualcuna PRIMA ancora di incontrarla..ovviamente funziona meglio se siete tra i 25 e i 35 anni..le messicane non sono fan dei tipi di mezza età, perché non sono disperate come molte cubane o tipe dell'est..in generale sono contente di stare in messico, ma non disdegnano l'idea di viaggiare in italia o anche solo di fidanzarsi con un italiano..

dunque io consiglio vivamente, a chi si trovi per lavoro o divertimento in questo splendido paese, di fare una tappa in città non molto conosciute, e credetemi, davvero si rimorchia con una facilità impressionante: certo mi direte voi la qualità media non è come le cubane o altre caraibiche, ma che importa. vi assicuro che le messicane del nord non vi deluderanno: sono mediamente molto piu' alte della media nazionale, sono molto 'yankee' a livello culturale, nel senso che si vestono come certe zoccolacce del texas, tacchi alti, trucco pesante la sera, minigonne inguinali, etc..insomma fate un giro nel centro historico di monterrey la sera e mi direte.

il PARQUE FUNDIDORA: è un parco pubblico molto moderno e molto ben tenuto, dove si vedono spesso famigliole e coppiette e amici gironzolare per tutto il giorno. non vedrete molte tipe sole leggere sedute nel prato, come a londra o new york, ma non abbiate timore delle coppie di amiche! pensate che ogni volta che fermavo qualcuna a chiedere informazione, 5-6 volte su 10 erano stesso loro (o una in particolare di loro) a chiedermi di dov'ero, "ah que hermoso, italia!", e vai a chiedermi numero, che fai stasera, dai vieni con noi...in una settimana li' mi sono uscite 2 scopate in quesot modo...lasciavo il numero a tutte, poi mi lavoravo le piu' carucce, e magari me le caricavo in momenti diversi della giornata...se avessi avuto tempo mi sarei lavorato altre 3-4 di cui avevo il numero ma non il tempo di lavorare..

LOCALI: il MANAUS sopra ogni altro..l'ingresso è piuttosto caro per gli standard locali il weekend (10 euro), ma non ve ne pentirete..drink a 5 euro, non fortissimi ma nemmeno annacquati..e un parco gnocca molto valido..si passa dalle puttanone messicane venute coi gorilla a fargli da scorta, alle amiche studentesse universitarie in cerca del pisello. incredibile a dirsi, e questo mi è stato confermato proprio dalle messicane, esse tendono a fare piu' le preziose con i locali (ma ciò non vuol dire che non perdano la verginità in media mooolto presto) che con gli stranieri: insomma hanno quasi vergogna a dire no ad un bacio o ad un invito a casa..per non passare per selvatiche cattoliche..questo ovviamente vale nelle grandi città..scordatevi a sedurre una indigena in qualche villaggio e portarvela a casa la sera stessa...cmq dicevo, età media 18-24, musica house classica, a volte gruppi di musica 'tribal' molto ritmata e ballabile a fare da sottofondo...

TIJUANA: ci potete arrivare in 2-3 ore di autobus da Los Angeles, 1 ora da San Diego, ma dipende molto dai periodi dell'anno e dal traffico. è la meta preferita degli universitari ubriaconi americani che non possono bere prima dei 21 anni..(ma questo lo sanno tutti)..quello che molti non sanno è che Tijuana è un'ottima meta per il rimorchio sia free che pay (da me non contemplato in questo viaggio, ma c'è un'offerta discreta anche se non elevatissima a buon prezzo per tutta l'avenida rivoluciòn, basta guardarsi in giro)...

per quanto riguarda il free avrete due opzioni: gettatevi alla caccia arrapata di qualunque ragazzina americana in giro nei soliti bar rozzissimi lungo l'avenida revoluciòn..ma a questo punto potete benissimo cercarvi qualche recenzione di cancun perché le cose funzionano uguale :

un sacco di gnocchette di 18-20 anni ubriachissime, accompagnate da cazzoni ancora piu' ubriachi di loro, che non hanno alcuna capacità di interloquire da persone civile..basta menarvi nel mezzo, e o aspettare qualcuna che vi guarda oppure meglio ancora che vi passa il suo fondoschiena sul pacco..altrimenti levate mano. in generale gli americani in vacanza a cancun sono tanto ubriachi quanto sospettosi di altri stranieri, girano tutti con il cappuccio della felpa alzato in testa, l'unico ambiente nel quale potrete rimorchiargli la ragazza è una discoteca, magari in compagnia di un amico che vi faccia da spalla...

ma questo a me non interessa, io vi consiglio invece di puntare locali di musica NORTEGNA o RANCHERA (chiedete in giro..) in particolare ricordo il PULGAS, molto centrale..ingresso gratuito, musica di merda ma tanta tanta gnocca locale annoiata, con i ragazzi TUTTI vestiti uguale: camicia, jeans, stivali e cappello da cowboy (vaquero)...mentre i ragazzi si ammazzeranno di birra e a volte si prendono a colpi di sedia in testa, le ragazze di solito gironzolano per il locale a fare pettegolezzi e le oche...e qui mi è capitato di rimorchiare altre due tipette non male nella stessa serata..anche qui le messicane del nord sono molto piu' occidentali, smaliziate e inzoccolite delle altre..basta che parliate del vostro essere italiani, siate un minimo gentiluomini (a loro non interessa che gli offriate da bere..) e magari portatele nel vostro albergo con la promessa di fare solo due chiacchiere e mostrargli qualche foto ...credetemi, lo sanno benissimo che siete dei maiali, ma mediamente le messicane non hanno a che fare con orde di italiani arrapati..e gli americani di certo non se le scopano..

insomma il messico è un paese assolutamente fantastico per la gnocca free (Quella a pagamento non è paragonabile, per rapporto qualità prezzo, a tanti altri paesi)...ed in piu' è un paese stupendo e affascinante...se vi capita di andarci..avrete un'esperienza indimenticabile credetemi..

banchiere
Newbie
02/01/2020 | 23:48

  • Like
    1

Perrito mi e' piaciuta tantissimo la tua recensione tragico- comica.
e' bello anche leggere recensioni veritiere, perche' alle volte tutti noi abbiamo i nostri flop, i nostri imprevisti perche' questa e' la vita.
complimenti , e scrivi ancora.

massi252000
Newbie
16/02/2020 | 16:27

  • Like
    2

Io sono stato a fine giugno 2018 a mykonos,avevo 41 anni, ampiamente fuori eta', ma nonostante ciò, ho avuto la fortuna di agganciare in spiaggia e passare circa 3 giorni, con una 23enne italiana(peccato che però si sia limitata, solo a qualche bacio a stampo, vabbe' ma già mi era andata fin troppo di lusso) che faceva lì qualche giorno di vacanza, in quanto faceva Erasmus ad Atene..
Detto ciò credo che dai 20 ai 30 anni si hanno buone possibilità di combinare a mykonos,magari allo skandinavian, in quanto si balla e beve tutti ammassati.
Piu complicato al Tropicana, a meno che non si abbia molta disponibilità e spendere molti soldi col tavolo e beveraggio(come facevano gli arabi) e portavano al loro tavolo tutte le gnocche che piacevano a loro..

SHM
Newbie
15/09/2019 | 13:15

  • Like
    1

@Perrito a "rispondo con un efficace you too" hai vinto!😂😂😂

hicnus
Newbie
23/08/2019 | 09:59

  • Like
    1

@Perrito
Grande, viva la sincerita'!
Manco da tanto in posti simili ( ibiza, grecia.. bodrum etc.)
Credo tu sia stato molto onesto... ad agosto poi devi avere gran botta di culo, a meno che uno sia un figaccione tronista faccia di bronzo ( che ahime' non sono ..) allora in questi contesti le probabilita' si alzano esponenzialmente .. e credo che anche loro devono comunque darsi da fare... in questi posti dopo pr dj e sugar daddy, credo ci siano loro e poi il
resto del mondo..
per i bravi / bei ragazzi... non figaccioni... includo anche il sottoscritto, e' molto piu complicato e non impossibile... tocca magari provare anche in altri contesti ( es spiaggia a cazzi propri .. ma devi trovare contesto e situazione favorevole) ... e anche provare a buttarsi in disco/ bar... dove pero e altissimo il livello di competizione .. ma la donna e mobile e quindi anche li uno con un po di forrtuba la puo svangare

Pinko83
Gold
22/08/2019 | 23:23

  • Like
    1

@Perrito said:
@Pinko83 l'obiettivo era quello. L'ho scritta per farvi sorridere, non per sentirmi dire che vacanza di merda o simili.

Io l ho capito e l ho apprezzato😎

Pinko83
Gold
22/08/2019 | 22:28

  • Like
    2

Sono crepato dal ridere. Non ridevo così da mesi😂

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI