SHM

Commenti

SHM
Newbie
15/08/2018 | 17:16

  • Like
    0

Grazie mille @Vivo_a_Bucharest. Sí, se puoi descrivermi il posto, come si trascorrono le serate, sulla presenza di discoteche, movimento e nightlife te ne sarei molto grato

SHM
Newbie
12/08/2018 | 16:28

  • Like
    0

Tenerife a dicembre o gennaio come sarebbe? Oltre al clima (fa freddo???) intendo anche come movida e nightlife, diventa deserta o mantiene ugualmente un certo livello di movimento?

SHM
Newbie
11/08/2018 | 08:53

  • Like
    0

Raga mi hanno proposto di andare a vama veche in romania per fine agosto... Qualcuno conosce questo posto? Com'é? Di che si tratta? Ho letto di hippy e nudisti, prima di catapultarmi avrei bisogno di qualche delucidazione se possibile. Grazie in anticipo.

SHM
Newbie
08/06/2018 | 11:00

  • Like
    0

Raga qual é l'età media a sunny beach? Io ho 26 anni, alcuni amici 23-24,siamo troppo "vecchi" o siamo ancora in tempo? Inoltre qualche info sul posto per chi ci é già stato? Grazie in anticipo.

SHM
Newbie
10/09/2013 | 05:25

  • Like
    0

Salve ragazzi. Lo so che è presto per pensare al prossimo GT estivo però forse meglio avere le idee chiare sin da subito...

Dovremmo essere un gruppo di 6 ragazzi tutti di 23 anni, alcuni univestari e altri che lavorano,quindi le date saranno per forza quelle delle settimane centrali di Agosto.

Cerchiamo un posto assolutamente divertente,completo sotto tutti i punti di vista. Con questo voglio dire che la gnocca ha sì la sua importanza,ma cerchiamo in primis un posto in cui stare insieme e divertirci; quindi belle disco e una vita notturna di alto livello. La gnocca poi viene da sè

Siamo già stati a Rimini,Zante,Corfù,Lloret e Benidorm. Tra queste sono state tutte molto soddisfacenti tranne Corfù,davvero deludente sotto tutti i punti di vista. Le mete iniziano quindi un pò a scarseggiare, ed escludendo Ibiza e Mykonos perchè troppo costose,avevo pensato a queste 2 mete. Che ne dite? Quale mi consigliate? E perchè?

Grazie mille in anticipo Ragazzi!

SHM
Newbie
10/09/2013 | 05:03

  • Like
    0

@Buzs è vero! Purtroppo le inglesi in vacanza preferiscono frequentare altri inglesi! Non so per quale ragione ma purtroppo è così. Quest anno sono stato in vacanza in Grecia ed era lo stesso (fortuna che,anche se in netta minoranza,c'erano un pò di polacche e svedesi altrimenti era la fine xD). Comunque sapresti dirmi in percentuale se a Magalluf oltre le inglesi ci sono anche altre nazionalità?

E a El Arenal solo tedesche?

SHM
Newbie
05/09/2013 | 01:30

  • Like
    0

Grazie @miralugano! :D Sì,senza allontanarci troppo dalla questione gnocca,e senza sapere quanti anni fa tu sia andato a lloret,negli ultimi anni russi e polacchi si sono svegliati tantissimo dal punto di vista turistico: basti pensare che qui

da me a Napoli tra l'autunno e la primavera c'è un'invasione di polacche erasmus assurdo,che fino a qualche anno fa non esisteva,oltre che di spagnole e croate. L'anno scorso quando si scendeva in piazza Bellini per una birretta non si capiva se si stava in una piazza di Napoli o di Cracovia . :-))

Buon per noi,almeno avremo meno nostalgia degli GT estivi (visto che quelli invernali non posso permettermeli xD ).

SHM
Newbie
04/09/2013 | 23:08

  • Like
    1

Sono stato a Lloret de Mar l'estate 2011,in particolare i 10 giorni centrali di agosto. Iniziamo col dire che gli Italiani

a Lloret sono malvisti praticamente da tutti,dai commercianti,alla gente del posto e anche dalle ragazze (le uniche eccezioni derivano forse dalle ragazze dell'est e in particolare Polacche e Russe).Ma andiamo con ordine. Partiamo col dire che Lloret è una cittadina davvero piccolissima a 50 minuti da Barcellona e dopo 2 giorni si sa già praticamente tutto del posto. Da evitare quindi permanenze oltre gli 8-9 giorni,altrimenti rischiate di farvi prendere dalla routine e di iniziare ad annoiarvi. E' composta da tanti vicoletti pieni di negozi di qualsiasi genere e da una strada centrale costituita interamente da pub e discoteche.Inutile dirvi quindi che l'auto o altri mezzi di trasporto sono praticamente inutili.Sulla strada centrale poi dopo una curva inizia il lungomare.Il mare è pulito,ma l'acqua ghiacciata e dopo 2 metri si sprofonda;non esistono lidi come qui in Italia,ma solo spiagge libere (anche se sulla spiaggia vi sono dei chioschetti che offrono ottimi drink a prezzi però decisamente alti). Ma passiamo ora alle cose più interessanti:disco e gnocca. Per ciò che concerne le disco si può dire che sono praticamente una attaccata ad un'altra....nel giro di 1 km ci saranno almeno 15 discoteche.Di qui una serie di consigli:non perdete tempo (come purtroppo ho fatto io) in disco inutili e semisconosciute di Lloret (tipo Bumper's,Index,MoefGaga o anche Gala,che a me onestamente sono piaciute poco) ma andate subito nelle migliori quali Tropic's,Revolution e Hollywood.I prezzi di queste disco si aggirano intorno ai 15-20 euro,e in alcune disco gli italiani pagano il doppio (per la questione che facciamo casino e che all'interno del locale non consumiamo).Poi c'è anche un localino con ingresso gratuito che si chiama Rockfellers e che offre sangrie e cocktail di 1 litro a 4 euro. Da tenere quindi bene a mente queste disco:Tropic's,Revolution,Colossos e Holywood.La prima è la migliore in assoluto e vi consiglio seriamente di andarci quasi tutte le sere,mentre nell'ultima ci sono tantissimi Italiani.Al colossos spesso ci sono dj di fama internazionale come Benny Benassi o Tiesto. Queste sono le migliori e anche quelle in cui consiglio di catapultarsi sin dal primo momento.

Per quanto riguarda la gnocca beh,c'è n'è di tutti i gusti. Si può dire tutto di Lloret tranne che non sia un posto multirazziale dove si trova gente di tutto il mondo. Pensate che io incontrai persino delle kazake xD. Ad ogni modo si trovano principalmente Italiane,francesi,tedesche,olandesi,polacche,russe,qualche scandinava e qualche rumena. Inutile dirvi che ad Agosto Lloret è praticamente assediata dagli Italiani e che la concorrenza è spietata. Quindi chi pensa che Lloret sia un posto dalla cuccata facile si sbaglia di grosso,oltremodo per noi italiani che abbiamo lo svantaggio di essere visti come veri e propri zingari e che partiamo quindi con 2 punti base di svantaggio rispetto a tutti gli altri. Dotatevi di un bel fisico prestante e di un inglese quantomeno decente,altrimenti la vedo dura. Come già detto in precedenza le ragazze più disponibili sono sicuramente le polacche e le russe,anzi forse con le polacche proprio gli Italiani partono con qualche punto di vantaggio. Praticamente (non so per quale strano motivo) ci amano!!! Anche le olandesi sanno come divertirsi e le tedesche non sono da meno. La sorpresa sono state le francesi: se la tirano manco fossero le donne più belle del pianeta,non spiccicano una parola di inglese e stanno sempre tra di loro a non fare mai un cazzo (non ballano,non ridono,non scherzano,NULLA!). Ovviamente ci sono le eccezioni. Ed infatti io sono stato fortunato! . Un bel problema lì a Lloret è la questione hotel,perchè praticamente non fanno entrare nessuno di esterno oppure in alcuni bisogna fare la registrazione col documento.

Bottino (magro purtroppo) mio di Lloret è stato di 5 slinguazzate (3 polacche,1 francese,1 tedesca) e basta! (Quando in Grecia l'anno dopo ho fatto praticamente il doppio in 1 settimana + 1 scopata). Poi ovviamente noi tutti sappiamo benissimo come funzionano queste cose,dipende spesso da come ti gira la vacanza e da tanta fortuna. Magari in Grecia ho avuto culo! xD.

Questo è tutto raga,spero di averti fornito un quadro piuttosto dettagliato.Buon divertimento!!!

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE