Andiamo

Mikolas_Theodorakis

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mikolas_Theodorakis
Newbie
23/09/2013 | 06:53

  • Like
    0

aldograsso grazie...scusa l'ignoranza..ma con 'missili' non s'intende di solito una meretrice propensa a far raggiungere l'orgasmo troppo in frettA?:) dunque davvero ci tieni a saperne, di nomi? in verità di pay non ne ho frequentate..ma se volete contatto qualcuno rimasto li' e m'informo.

in realtà pensavo che sarebbe bello (ma meriterebbe forse un post a parte) istituire un servizio di 'crowd funding' per i GT..ovvero un sistmea di 'colletta' (10-20 euro a testa) per far partire qualcuno tra noi in avanscoperta..e poi fargli scrivere una bella recensione..posti davvero estremi però..tipo il centro asia..o l'africa centrale..o perché no anche paesi piu' sconosciuti della siberia...lui scopa gratis ma almeno spiana la strada agli altri:)

Mikolas_Theodorakis
Newbie
22/09/2013 | 17:48

  • Like
    0

grazie a tutti ancora...

@ulyss francamente non ho frequentato il pay..ma c'è un quartiere di ulaan bator che non ricordo dove vidi diverse stradali, di notte e di giorno..ma non mi davano molta rassicurazione...però sono sicuro che si trovano anche di discreto livello...

per 2-3 settimane farei un budget di 2500 euro considerando anche il volo..per startene bello rilassato e confortevole..se invece vuoi puntare al risparmi..con tutte le combinazioni giuste arrivi a spendere anche solo 1700-1800 secondo me..

@matt i tassisti parlano un inglese basilare..giusto direzioni e numeri..piu' sali di livello piu' l'inglese è diffuso, ovviamente..come ti dicevo per questo puntavo anche a tipe 'istruite'..per il resto avendo contattato 2-3 tipe in chat o facebook, quando andavamo in giro queste mi facevano da 'cicerone'..ed è anche bello cosi'...erano parecchio eccitate dall'idea di mostrarmi i loro posti preferiti (a volte erano locali di merda.ma pazienza)..e ripeto non c'è il concetto di spillare soldi allo straniero..sicuramente non tra le studentesse colte...

si' lo so venire dentro è una roulette russa..ma non ti nego che fa parte dei ricordi del viaggio..piu' che altro mi fanno paura le malattie, ma non è una cosa che faccio spesso, a meno che non conosco la partner..poi guarda l'hiv pare ormai diffuso al 70-80% tra omosessuali..nei paesi occidentali e asiatici il contagio tra etero è molto raro..poi la mongolia è un paese molto poco popolato..certo in africa o sudamerica o anche est europa non lo farei mai...

Mikolas_Theodorakis
Newbie
22/09/2013 | 01:29

  • Like
    3

wow..grazie a tutti per i complimenti:)

si' devo dire anche il mio pisello mi ha ringraziato e dato del buongustaio..anche se certo 4 tipe timbrate in 2 settimane possono sembrare non molte.. non so voi, ma a me piace anche godermi il posto in cui viaggio, senza l'ossessione della figa...e poi appunto ci lavoravo. in ogni caso, certo la mongolia non è cuba o il brasile o londra..se ci vai è per metterti alla prova e provare qualcosa di nuovo..non per la quantità..in ogni caso la passera mongola, per pulizia, strettezza e delicatezza è una vera rarirà:)

@ulyss ahah ma vaff. va:D la recensione sul couchsurfing mi è rimasta qui...stronzi voi che me l'avete cancellata..confermo TUTTO..tutto vero, numeri, statistiche e metodi..cmq sti cazzi..meglio cosi'..i miei segreti me li tengo per me..la prox volta non la scrivo una recensione cosi' lunga come feci allora..dai scherzo, pazienza..si vede che menzionare un numero abnrome di scopate fa scattare il sospetto..peccato perché ci avevo messo il cuore in quella recensione..non ha caso mi è stato utile anche per rimorchiare in mongolia! (ci sono couchsurfers pure qui!:)

Mikolas_Theodorakis
Newbie
21/09/2013 | 18:52

  • Like
    21

E alla fine ce l'ho fatta! sono riuscito a visitare una delle mete piu' estreme del GT professionista: la Mongolia! Terra di steppe, di storia, di imperi, di conquistatori... e di gnocca prelibatissima.

Tempo trascorso: 2 settimane.

Periodo: fine agosto inizio settembre.

VIAGGIO: purtroppo la mongolia non è per tutte le tasche. voli diretti dalle principali capitali europee sono rarissimi. io ne ho trovato uno Londra-Pechino-Ulaan Baatar per 750 euro.. Ma mi hanno detto che in primavera, il periodo migliore per il clima, è difficile trovare voli dall'europa per meno di 1000-1200 euro..

CLIMA: non è uno dei punti d'attrazione del paese, senza ombra di dubbio. gli inverni sono lunghi, secchi e freddissimi..l'estate fresca, con punte di umidità molto forte ad agosto, ma c'è sempre una dannata pioggerellina a farvi visita ogni 2-3 ore...in particolare quando sono andato io sembrava di essere in Austria in autunno..con cielo a volte sereno a volte grigio per le nuvole...niente di tragico, ma ripeto, non aspettatevi estati soleggiate come in svizzera in montagna...

INFO GENERALI:

la mongolia ha vissuto un vero e proprio boom economico negli ultimi dieci anni, per via delle esportazioni di petrolio e gas, e quindi rimarrete sconvolti dalla quantità di ricchezza che gira per strada. hanno aperto vere e rpoprie boutique di grandi marchi europee, come le potete trovare a milano o londra, la gente ha i soldi e li esibisce, le mercedes non sono una rarità...ma resta tuttavia un paese povero. per questo motivo i tassisti cercheranno di spillarvi quanti piu' soldi possibile (contrattate sempre), per strada potrete vedere dei pastori che girano su dei trattori e a due metri una signora su tacco 12 che gira con la borsa LV da 1000 euro...

La capitale dove sono stato io per lavoro (faccio il cuoco e ho supervisionato l'apertura di un ristorante italiano al centro..ma non posso dirvi molto altro), Ulaan Baatar o Ulan Bator come dicono in italia, non è una certo una gemma d'asia..è costruita quasi tutto in stile sovietico, ovvero squallido e asettico (vedi bucarest)..con pochi rimasugli delle epoche passate..qualche monastero, qualche bella casa dell'ottocento..ma le cose principali si vedono in 2-3 gg..il guaio è che è molto grande..quindi spesso sono sparse..ma ripeto, con 3-4 euro di taxi arrivate ovunque..

Alloggio: io avevo un albergo 4 stelle pagato al centro, quindi non faccio testo. solitamente gli alberghi sono piuttosto cari (60-70 euro per una singola in un 3 stelle appena decente)..ma se scegliete bettole per immigrati con il minimo necessario (stanza pulita, servizi in comune, aria condizionata) potrete spendere anche solo 10 euro a testa...

Le strade sono piuttosto dissestate, con grandi buche che si aprono davanti a voi e manco ve ne accorgete...fili elettrici che pendono ovunque, cumuli di resti animali davanti ai mercati..ma non fatevi intimorire. per quanto a volte deprimente, è comunque una città con pochissimi turisti (per quanto ci siano molti cinesi e molti diplomatici), quindi potrete vivere una reale sensazione di 'inesplorato' come solo in pochi posti si può provare..

LOCALI:

FASHION FLUX : locale piuttosto fighetto, dove è necessario un dress code piuttosto formale (potete andare anche in tuta, ma non con scarpe da ginnastica)..me pensate, ingresso appena 4-5 euro! (5000 t.)

selezione piuttosto standard trance, elettronice, ambient, dj set sempre attivi durante la settimana, figa di ottimo livello locale e internazionale, qualche nerboruto russo che occuperà il privè, ma i prezzi sono cosi' bassi (un cocktail 2 euro) che ve la potrete spassare...l'approccio dev'essere assolutamente elegante, mai metodi rozzi, perché qui è come essere al just cavalli..con la differenza che qui l'italiano è ancora 'curiosità vivente'.

SILENCE: come sopra, con la differenza che a parte il weekend durante la settimana non c'è molto da fare.

GREAT KHAN IRISH PUB: il classico pub per stranier in visita o per lavoro. molti australiani (non mancano mai), inglesi, americani, russi, da un lato, che guardano la tv e bevono birra..e dall'altro cinesi e qualche studente mongolo (scusate non è una battuta) che siede ai tavoli...c'è poca comunicazione di solito tra clienti locali e stranieri..ma da bravo marpione ho notato varie studentesse che si aggiravano per il locale un po' brillotte..

ora il capitolo che piu' vi interessa: LA GNOCCA.

per quanti ancora pensino alla mongolia come una terra sperduta piena di contadine e pastorelle, magari sporche bassine pelosette e con i baffi..beh, continuate a pensarlo! lasciate a noi esperti GT il meglio dell'incontaminazione

Scherzi a parte, la gnocca mongola è tra le piu' raffinate del mondo, una vera delizia per il palato onnivoro del sottoscritto. Un bellissimo connubio tra lineamenti asiatici in volto, fisici europei (russi in particolare: quindi gambe lunghe, colli lunghi, ventre piatto e sedere piuttosto alto), altezza media 165-170, e carnagione chiara..

Oserei dire che la mongola è la gnocca-rookie (intesa come debuttante nella società dei GT) tra le TOP 5 piu' interessanti del decennio, insieme alle turche, le messicane, le polacche, le iraniane.

Purtroppo non è una gnocca facile. Ma non è impossibile. I CONTRO ve li dico subito: sono influenzate moltissimo dalla cultura asiatica e centro asiatica, che come forse saprete non sono propriamente a favore dalla baldraccaggine. le mongole non bevono fino a distruggersi, hanno molta eleganza e carineria, ma sono un po' oche e spesso se la tirano, come le russe. non hanno particolare stima dei loro connazionali, ma non hanno nemmeno il concetto di 'straniero pappone', quindi non crediate siano li' ad aspettarvi..le piu' belle (e occidentalizzate) sono spesso figlie di diplomatici, imprenditori, oligarghi, arricchiti di vario genere, quindi sono come le peggiori russe nel senso che sanno solo parlare di shopping e come vedono che siete dei cafoni vi mollano subito. Le piu' povere sono anche le piu' conservatrici (come insegnano i paesi africani ed arabi e l'india), quindi non pensateci nemmeno a puntare le tradizionaliste. Stranamente, però, una volta puntai con successo ad una cassiera, che parlava un inglese primitivo... Forse queste vie di mezzo tra selvagge e riccastre sono le migliori. ma anche difficili da trovare..

Elemento da non trascurare: l'inglese è parlato pochissimo, se non appunto dalle piu' ricche e istruite..quindi puntare ad un alto livello non è solo un fatto estetico ma anche pratico!

Va molto di moda la cultura turca, in mongolia, per via di accordi economici tra i due paesi. e ci sono molti turchi in visita. per cui spesso troverete turche in libera uscita con le fighette locali..come le turche o le mediorientali 'occidentalizzate', le mongole sono un po' snob all'apparenza, ma hanno anche quella spontaneità che non si trova piu' in tanti altri paesi dell'est, e un sorriso sempre stampato sul volto, nonostante il clima. poi sanno di essere belle, sanno di essere piu' alte, spigliate e sensuali delle cinesi vicine di casa, e quindi una volta che le conquistate, avrete vicino delle vere donne, non delle bimbe timide e imbranate nel sesso come tante altre asiatiche..qui la maturazione sessuale avviene non prestissimo come in europa, ma prima di altri paesi asiatici.

Personalmente sono riuscito a timbrarne 4 in 2 settimane..o meglio 3 e mezzo..perché una non ha voluto andare oltre la sega e il ditalino di rito, ma ci stava..era 19enne, e in questa cultura non tutte scopano col primo che capita a quest'età.

Il metodo che considero non dico infallibile ma quasi, è sempre lo stesso: la preparazione online. andate su facebook, su couchsurfing, su badoo, fate ricerche a caso su skype..insomma qualunque sito che possa mettervi in contatto con ragazze locali, e lavoratevele. fatelo con stile, originalità, spiegate che cercate guide locali, che siete li' per lavoro e forse ci rimarrete a lungo..magari non vi crederanno, ma state sicuri, che se escono con voi, lo faranno ANCHE per la curiosità di un eventuale rimorchio...alla storia dell'amicizia non crede nessuno, manco le mongole.

Con questo sistema me ne sono lavorate due su facebook che hanno accettato l'amicizia (avevamo amici in comune complici) e poi altre due sul campo, nei locali di cui sopra. non vi racconto troppi dettagli anche per rispetto delle ragazze, ma il riassunto è questo: una conosciuta in un locale ma la sono trombata la prima sera, era una fighetta ricca che studiava li', 22 anni, casa in condivisione con altre fighette..bella topa, dopo un po' di limonate in un locale mi ha invitato lei a casa sua..abbiamo bevuto thé (!) e poi dritti in camera..bellissimo. ma è stato un caso fortunato.

la N.2 timbrata (21 anni), sempre studentessa, l'avevo conosciuta su internet, siamo usciti un paio di volte a cena (ristoranti alto livello) e limonata la prima sera, toccatine la seconda, la terza me la sono portata in albergo..scopata discreta..non proprio una cavalla da monta, ma nemmeno un'algida come tante cinesi e o taiwanesi..la bellezza e la 'curiosità' per un esemplare di gnocca cosi' raro hanno fatto il resto..

la terza trombata (23 anni) sempre su internet..tramite facebook, anche li' lavoro di 2-3 uscite..qualche toccatina, poi invito in albergo 'a vedere delle foto dell'italia' (giuro), e dapprima un 'no, tu poi te ne vai' e io: no, rimango qui ancora 6 mesi (balla)..e seghe, toccatine, e infine scopata grandiosa (mugolava come una matta).

la quarta semitrombata l'ho conosciuta davani al mio ristorante..chiedeva info sull'apertura cn un'amica..ne ho approfittato per fare lo splendido, ma con grazia..alla fine le ho lasciato il mio biglietto d avisita, chiedendole di scrivermi il suo numero su un foglio..pensavo mentisse, e invece qui la menzogna non esiste..piuttosto ti dicono 'no grazie' quando una cosa non gli va..chiedi una di bere con te? "no grazie" ..le vuoi mettere l'uccello nel sedere ? "no grazie" ..ahahaperò quando dicono si' è si'....cmq le mando un sms in piena strategia Theodorakis, ovvero: come faccio a garantire che esca con me il piu' presto possibile, senza darle la sensazione di volermela solo trombare in vacanza? allora adotto questa frase: "guarda, tra 1 settimana parto x 2 mesi..poi tornerò e mi stabilirò qui per la voro..ma vorrei conoscerti adesso"..insomma abbocca, usciamo, giro x il quartiere borghese russo..poi gelato italiano (blea!), giro in un parco, bacio..me la porto in albergo..si fa fare di tutto ma non scopare..perché "è troppo presto"..

!!!ATTENZIONE!! non so per quale motivo, ma in Mongolia i preservativi sono pressocché sconosciuti! oltre a essere difficili da trovare (le farmacie sono poche e molto squallide)..a quanto pare non fanno parte del costume locale...

non è che mi abbiano detto "cos'è questo!?" quando sfoderavo il mio tipico XL dal portafogli..ma sia la prima, che la seconda tipa inchiodata, mi stavano facendo arrapare e quasi infilare senza dire 'a'...cioe' ero quasi dentro e niente, queste continuavano a mugolare..mi ci è voluto un incredibile sforzo di volontà per resistere, alzarmi, e prendere le necessarie precauzioni...

Ebbene, la terza era cosi' figa che ad un certo punto, visto che lei non mi diceva niente, le ho chiesto molto semplicemente: "sei pulita?" e lei: "che vuoi dire?" "hai malattie?"..e lei : no no..ma prendi la pillola? e lei "si si"..boh, non sono sicuro che abbia capito..cmq fatto sta che me la sono goduta tutta concludendo con un grandissimo creampieavrò un figlio mongolo da qualche parte, adesso? Chissà..ma lei era tutta studio e carriera..di certo se fosse rimasta incinta non se lo sarà tenuto. cmq sensazione bellissima, io sono sempre dell'idea che venire dentro è il sesso piu' bello che ci sia (chiusa parentesi).

un amico mi ha detto che secondo lui è perché le mongole non hanno molti partner, nella loro vita..fanno sesso per la prima volta a 19-20 anni (e non è molto, considerate che ho conosciuto varie cinesi occidentali su couchsurfer vergini a 24-25 anni!)..e spesso è con lo stesso ragazzo con cui si sposano..etnicamente sono molto omogenei..quindi forse si credono piu' immuni di altri popoli...chissà! cmq vi allego qualche foto di tipe trombate senza dirvi quali esattamente, sia per rispetto delle tipe sia per lasciarvi con un po' di curiosità..

17584.jpg17585.jpg17586.jpg17587.jpg

Mikolas_Theodorakis
Newbie
12/09/2013 | 08:08

  • Like
    2

antistro', i baffi e i peli ascellari alla fantozzi li vedi solo tu:) non ti fare ingannare dal pregiudizio, a parte che la tipa aveva due tettone enormi, ma poi vuoi mettere il bello di trombare una quante volte vuoi, e gratis:) ? conquistata col pisello e non col portafogli?:)

comunque tranqui, figurati, io sono uno che nel sesso come nel cibo assaggia tutto..quindi non sono uno che si vanta delle tue conquiste:)

Mikolas_Theodorakis
Newbie
10/09/2013 | 17:51

  • Like
    0

queste pure non mi sembravano male:)

DSC_0681

notare come queste due turiste francesi si strusciano sul tipo (un modello alto 190) con l'uccellone

http://www.nickmcglynn.com/randomnightout/photos/albums/nakedpaintingpartypart2/pages/DSC_0790.html

Mikolas_Theodorakis
Newbie
10/09/2013 | 17:45

  • Like
    0

purtroppo nell'edizione che vedete nelle foto non ce ne sono molte:) ma col tempo sono aumentate.. questa era una ex modella con le tette rifatte http://www.nickmcglynn.com/randomnightout/photos/albums/nakedpaintingpartypart2/images/DSC_0663.jpg

Mikolas_Theodorakis
Newbie
10/09/2013 | 17:31

  • Like
    0

ops..ho messo le foto piu' piccole:)

ecco altre

DSC_0652

DSC_0663

DSC_0442

DSC_0450

e le vostre asian

DSC_0202

DSC_0195

DSC_0232

Mikolas_Theodorakis
Newbie
10/09/2013 | 03:17

  • Like
    3

Ci sono andato due anni fa tramite una mia amica che mi ha invitato.

Fantastici!

Come funzionano?

Molto semplice: sono delle serate in locali/discoteche molto piccole, quasi sempre dei magazzini, dove c'è musica e si balla, si beve, si fa amicizia.

Vi danno un secchiello di colori all'ingresso e potrete giocare con chiunque!(rispettando il bon ton però)

la particolarità? sono quasi TUTTI nudi (uomini e donne)

La cosa bella è che, seppure gli uomini siano la maggioranza (60-65%) le ragazze abbondano! E se il 60% di loro sono in bikini, un 30% è in topless e il 10% completely naked.

C'è molta selezione all'ingresso: nessuno schizzato o arrapatone verrà ammesso..e di solito gli organizzatori pagano modelle e modelli per essere presenti: risultato: ci saranno molti ragazzi piu' belli di voi...e ragazze molto fighe

LA mia esperienza: ci sono stato due volte, una volta con un'amica una volta da solo. La prima volta ero in mutande e ho ottenuto: un paio di limonate con tanto di palpatine di culo (una cinese che stava facendo una sega ad un tipo altissimo che vedete in foto, e una tedesca turista di passaggio)..una succhiata di tettone di una businesswoman nera che era li' presente (6 almeno)..e il numero di una tipetta rumena che mi sono poi trombato giorni dopo.. la seconda volta ero solo, smutandato,e

imbottito di cialis (!)..cosi' che dopo 20min sono andato in erezione costante (come tanti altri), mi sono depilato e giravo molto piu' spavaldo..ci ho rimediato però una sola limonata e una mezza sega da una tipa di colore molto figa completamente nuda al bar..mentre parlavamo io ho iniziato a carezzarle i fianchi e lei ha iniziato dal mio petto fino a scendere giu'..nella semi oscurità del locale..

In generale è un evento molto in voga tra scambisti di 30-40anni...ma ci sono molti ragazzi entusiasti e purtroppo anche qualche vecchio panzone..per fortuna quasi ancora nessun italiano, a parte un napoletano che vidi mentre cercava di palpeggiare una francesina in topless...(lei rideva e si scostava però ad un certo punto l'ho vista che se lo baciava mentre lui era col cazzo dritto stretto su di lei)..ho visto molte altre coppie baciarsi, qualcuno toccarsi, e soprattutto molte ragazze tra di loro baciarsi e toccarsi..

Li organizza il gruppo SOCIAL EXPOSURE MEDIA..diretto da un'attricetta di scarso talento di nome Sally Golan...

Appaiono all'incirca ogni 4-5 mesi..in locali o discoteche di Manhattan (ma quest'anno li hanno esportati anche a cancun)..ingresso 30 dollari (una bazzecola)..

età media: 25-40 anni...

qualità maschi: 6/7

qualità donne: 7/8...

quasi tutte asiatiche, le donne, e quasi tutti americani gli uomini...

beh fatevi voi un'idea!

DSC_0546

DSC_0563

DSC_0020

DSC_0450

http://www.nickmcglynn.com/randomnightout/photos/albums/nakedpaintingpartypart2/thumbnails/DSC_0472.jpg

Mikolas_Theodorakis
Newbie
10/09/2013 | 02:57

  • Like
    2

beh sono stato a CHIHUAUA..che si trova un po' isolata da tutto..quindi è davvero per gt ipernomadi...cmq anche li'..italiano semi sconosciuto, dunque altissimo potenziale..gnocca di livello medio basso..molte zoccolette ma niente di eccezionale..però ripeto free assolutamente stratosferico in locali e soprattutto per strada (Cassiere, venditrici, ragazze che passeggiano)

CITTA' del MEXICO: puntate l'UNAM, l'università piu' grande del mondo..ma ovviamente se non avete piu' di 30 anni..vi potrete fare un giretto tra gli enormi parchi pubblici dell'edificio, e li' ci sono una marea di ragazze tra i 18 e i 26 che passeggiano, fanno picnic..livello medio..le tope di città del messico non sono nulla di che (mediamente) ma sempre molto disponibili a conoscere lo straniero..e poi sono mediamente piu' internazionalizzate delle altre messicane..che non vuol dire necessariamente piu' trombabili ma piu' smaliziate a farvelo capire loro si'...

Mikolas_Theodorakis
Newbie
08/09/2013 | 20:10

  • Like
    3

Comunque se vi interessa posso scrivervi le recensioni anche di altre due città poco battute per la gnocca..CHIHUAUA e OAXACA..ma ho paura che siano troppo di 'nicchia' per essere apprezzate..

Mikolas_Theodorakis
Newbie
08/09/2013 | 20:10

  • Like
    3

grazie. lo so che il messico ha una brutta fama per via dei massacri che ogni giorno si vedono sui giornali e su internet...ma fidatevi non è un posto pericoloso! anzi..mai vista una popolazione cosi' pacifica, discreta, dolce. I cubani, ad esempio, sono molto piu' spiritati e carnali, ma alla lunga, almeno secondo i miei gusti, possono stancare: ti stanno sempre addosso e ti vedono come un portafogli ambulante. il messico no, le messicane vengono con te solo perché - nella loro mentalità forse un pò ingenua - tu sei una "novità", un vero galantuomo, portatore di eleganza e curiosità...

un episodio che non ho scritto riguarda il parque fundidora..pensate che un giorno mi trovavo in compagnia di un ciccione portoghese, conosciuto al mio albergo la mattina e incontrato li' per caso..un tipone enorme barbuto e non certo brad pitt..beh, pensate che ad un certo punto si sono avvicinate due tipe di monterrey, molto 'mestize' di lineamenti - parevano quasi cinesi, ma bei fisichetti, minute..e ci hanno chiesto di farsi una foto con noi!!:D ovviamente non ho perso tempo e ho chiesto a entrambe i numeri..tempo due ore e già messaggiavo sconciamente con la piu' carina di loro..la sera la invito a fare un giro, passeggiata nel PASEO (un canale molto bello)..slinguazzata, dopodiché di corsa al mio albergo lurido, e trombata selvaggia con questa poveretta che non aveva mai ingoiato prima:D mi diceva che i ragazzi messicani sono sempre arrapati di giorno ma spesso un po' monotoni a letto, e spesso tanto ubriachi la sera che non gli si rizza nemmeno... e comunque altra cosa importante non ho mai avuto problemi di invidia, disturbo, messicani che mi guardavano male, e pensate che di italiani li' nemmeno l'ombra!!:D

Mikolas_Theodorakis
Newbie
08/09/2013 | 03:54

  • Like
    19

Allora sono stato circa due anni fa per circa 3 settimane in messico per lavoro, ho viaggiato in lungo e in largo dalla capitale al Chiapas, poi tornato su a nord presso le grandi metropoli: sono fotografo subacqueo e mi hanno commissionato davvero dei lavori interessanti. però ero un po' scettico sulle potenzialità gnoccastiche del paese, ma mi sono dovuto subito ricredere.

Sfatiamo subito un mito : le messicane NON sono tutti cessetti pelosi e baffuti. c'è una varietà importante a livello faunistico, e se è vero che le messicane della capitale e in generale del centro del paese (oaxaca, puerto vallarta, puebla, etc.) sono tendenzialmente basse, tracagnotte e poco attraenti, piu' ci si allontana dal 'centro' e piu' si potranno ammirare gnocchette di prima qualità.

Le messicane si dividono in tre categorie: MESTIZOS, ovvero metà indigene metà europee, a volte dalla carnagione piuttosto scura, di solito bassine (ma mi è capitata una gnocca del nord alta 180!), lineamenti dolci, piedi e mani piccole, seno medio-piccolo (sono il 70%); BIANCHE, in tutto e per tutto simili alle spagnole, spesso anche molto alte, lineamenti molto europei..le trovate su tutte le tv e le pubblicità (sono il 10% appena) e poi le INDIGENE..molto scure di carnagione, tratti quasi asiatici, fisico minuto, spesso poco aggraziate, ma in zona YUCATAN, specie intorno a cancun o VILLAHERMOSA potreste trovarne di carine..(sono il 20%, ed è molto difficil epuntare al free)

dunque vi parlerò principalmente di monterrey e tijuana, dove ho avuto le maggiori conquiste di free..se vi interessa poi vi parlo anche di altre città

MONTERREY: città di media grandezza, circa un milione di abitati, molto piatta, mediamente pulita e ordinata, c'è un centro storico molto moderno mentre il sud est della città è pieno di bordelli e zone poco raccomandabili. una camera d'albergo vicino il quartiere garibaldi la trovate a 9-10 euro, ma una volta mi è capitato di sentire dei topacci che camminavano sul tetto in plastica del mio bagno..esperienza non raccomandabile..diciamo che con 20 euro al giorno vi garantite una camera come dio comanda, bagno in camera, prima colazione e zona centrale.

Parco gnocca: la bellezza delle messicane è che, almeno per loro, noi italiani siamo ancora sinonimo di stile, eleganza, soprattutto fascino (gli piaciamo molto fisicamente)..insomma non siamo ancora sputtanati. le messicane sono mediamente piuttosto timide, nel senso che non le vedrete saltellare qui e là come le brasiliane o le colombiane, ma sono anche molto dolci e cordiali e se avvicinate difficilmente vi prenderanno per il culo o rifiuteranno con uno sguardo cattivo. tentate sempre di essere gentili e signori, e non perdete mai la dignità..

come sapete, sono un grande fan della preparazione online, ovvero mi faccio sempre un certo 'lavorio' in chat e tramite couchsurfing, che qui molti snobbano, per chiedere appuntamenti, fare amicizia, insomma cercare di rimorchiare qualcuna PRIMA ancora di incontrarla..ovviamente funziona meglio se siete tra i 25 e i 35 anni..le messicane non sono fan dei tipi di mezza età, perché non sono disperate come molte cubane o tipe dell'est..in generale sono contente di stare in messico, ma non disdegnano l'idea di viaggiare in italia o anche solo di fidanzarsi con un italiano..

dunque io consiglio vivamente, a chi si trovi per lavoro o divertimento in questo splendido paese, di fare una tappa in città non molto conosciute, e credetemi, davvero si rimorchia con una facilità impressionante: certo mi direte voi la qualità media non è come le cubane o altre caraibiche, ma che importa. vi assicuro che le messicane del nord non vi deluderanno: sono mediamente molto piu' alte della media nazionale, sono molto 'yankee' a livello culturale, nel senso che si vestono come certe zoccolacce del texas, tacchi alti, trucco pesante la sera, minigonne inguinali, etc..insomma fate un giro nel centro historico di monterrey la sera e mi direte.

il PARQUE FUNDIDORA: è un parco pubblico molto moderno e molto ben tenuto, dove si vedono spesso famigliole e coppiette e amici gironzolare per tutto il giorno. non vedrete molte tipe sole leggere sedute nel prato, come a londra o new york, ma non abbiate timore delle coppie di amiche! pensate che ogni volta che fermavo qualcuna a chiedere informazione, 5-6 volte su 10 erano stesso loro (o una in particolare di loro) a chiedermi di dov'ero, "ah que hermoso, italia!", e vai a chiedermi numero, che fai stasera, dai vieni con noi...in una settimana li' mi sono uscite 2 scopate in quesot modo...lasciavo il numero a tutte, poi mi lavoravo le piu' carucce, e magari me le caricavo in momenti diversi della giornata...se avessi avuto tempo mi sarei lavorato altre 3-4 di cui avevo il numero ma non il tempo di lavorare..

LOCALI: il MANAUS sopra ogni altro..l'ingresso è piuttosto caro per gli standard locali il weekend (10 euro), ma non ve ne pentirete..drink a 5 euro, non fortissimi ma nemmeno annacquati..e un parco gnocca molto valido..si passa dalle puttanone messicane venute coi gorilla a fargli da scorta, alle amiche studentesse universitarie in cerca del pisello. incredibile a dirsi, e questo mi è stato confermato proprio dalle messicane, esse tendono a fare piu' le preziose con i locali (ma ciò non vuol dire che non perdano la verginità in media mooolto presto) che con gli stranieri: insomma hanno quasi vergogna a dire no ad un bacio o ad un invito a casa..per non passare per selvatiche cattoliche..questo ovviamente vale nelle grandi città..scordatevi a sedurre una indigena in qualche villaggio e portarvela a casa la sera stessa...cmq dicevo, età media 18-24, musica house classica, a volte gruppi di musica 'tribal' molto ritmata e ballabile a fare da sottofondo...

TIJUANA: ci potete arrivare in 2-3 ore di autobus da Los Angeles, 1 ora da San Diego, ma dipende molto dai periodi dell'anno e dal traffico. è la meta preferita degli universitari ubriaconi americani che non possono bere prima dei 21 anni..(ma questo lo sanno tutti)..quello che molti non sanno è che Tijuana è un'ottima meta per il rimorchio sia free che pay (da me non contemplato in questo viaggio, ma c'è un'offerta discreta anche se non elevatissima a buon prezzo per tutta l'avenida rivoluciòn, basta guardarsi in giro)...

per quanto riguarda il free avrete due opzioni: gettatevi alla caccia arrapata di qualunque ragazzina americana in giro nei soliti bar rozzissimi lungo l'avenida revoluciòn..ma a questo punto potete benissimo cercarvi qualche recenzione di cancun perché le cose funzionano uguale :

un sacco di gnocchette di 18-20 anni ubriachissime, accompagnate da cazzoni ancora piu' ubriachi di loro, che non hanno alcuna capacità di interloquire da persone civile..basta menarvi nel mezzo, e o aspettare qualcuna che vi guarda oppure meglio ancora che vi passa il suo fondoschiena sul pacco..altrimenti levate mano. in generale gli americani in vacanza a cancun sono tanto ubriachi quanto sospettosi di altri stranieri, girano tutti con il cappuccio della felpa alzato in testa, l'unico ambiente nel quale potrete rimorchiargli la ragazza è una discoteca, magari in compagnia di un amico che vi faccia da spalla...

ma questo a me non interessa, io vi consiglio invece di puntare locali di musica NORTEGNA o RANCHERA (chiedete in giro..) in particolare ricordo il PULGAS, molto centrale..ingresso gratuito, musica di merda ma tanta tanta gnocca locale annoiata, con i ragazzi TUTTI vestiti uguale: camicia, jeans, stivali e cappello da cowboy (vaquero)...mentre i ragazzi si ammazzeranno di birra e a volte si prendono a colpi di sedia in testa, le ragazze di solito gironzolano per il locale a fare pettegolezzi e le oche...e qui mi è capitato di rimorchiare altre due tipette non male nella stessa serata..anche qui le messicane del nord sono molto piu' occidentali, smaliziate e inzoccolite delle altre..basta che parliate del vostro essere italiani, siate un minimo gentiluomini (a loro non interessa che gli offriate da bere..) e magari portatele nel vostro albergo con la promessa di fare solo due chiacchiere e mostrargli qualche foto ...credetemi, lo sanno benissimo che siete dei maiali, ma mediamente le messicane non hanno a che fare con orde di italiani arrapati..e gli americani di certo non se le scopano..

insomma il messico è un paese assolutamente fantastico per la gnocca free (Quella a pagamento non è paragonabile, per rapporto qualità prezzo, a tanti altri paesi)...ed in piu' è un paese stupendo e affascinante...se vi capita di andarci..avrete un'esperienza indimenticabile credetemi..

Mikolas_Theodorakis
Newbie
04/09/2013 | 02:40

  • Like
    2

Quando tempo fa vi dicevo che per rimorchiare couchsurfers ci vuole intuito, capacità di comprensione, ma sopratuttto tanta dignità, pensavo a casi simili:

fatevi due risate per capire cosa NON bisogna fare se volete fare figure di merda su Couchsurfing. (e comunque questi tizi hanno oltre 100 referenze positive..vuol dire che in linea di massima persino questi hanno concluso qualcosa!!)

https://www.couchsurfing.org/people/coccobello/

https://www.couchsurfing.org/profile.html?id=20BC7UP

https://www.couchsurfing.org/profile.html?id=GRKO5K

sono pubblici quindi non sto violando alcuna regola di privacy

Mikolas_Theodorakis
Newbie
28/08/2013 | 00:47

  • Like
    0

Ciao a tutti, dopo due anni passati a Londra torno in Italia a trovare un amico di Napoli, vado con due amici inglesi per due settimane. Qualcuno sa darmi qualche dritta su dove pucciare il biscotto free?

(ancora non ho perdonato il mio post cancellato su Londra, ve ne pentirete

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI