Andiamo

MrTruth

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

MrTruth
Silver 36-50
19/09/2019 | 11:54

  • Like
    0

finito il reportage si ritorna a litigare. eh eh

Io cerco di mettere le foto, proprio perchè le foto sono meglio di 1000 parole ed ognuno ha i propri gusti.
L'avvocato per me è una bellissima ragazza e anche molto di classe e si sa vestire e truccare, nel senso che sa essere sexy senza sembrare una puttana, a differenza della VIp35 che invece si veste a zoccolona.
Poi l'avvocato penso abbia veramente 29 anni, e questo penso sia il limite piu' basso dove posso arrivare, perchè dopo che sono uscito con lei, preso da un aumento di autostima e di ritrovata giovinezza oltre al fatto che avevo ormai contattato tutte le ragazze dai 30 in su, su mamba etc. allora sono passato a contattare quelle tra 18 e 29 anni. Mi risposto solo un 21enne, con la quale ho chattato per un po' e poi quando le ho chiesto di uscire mi ha detto di NO.
le ho chiesto perchè, e mi ha risposto che SONO VECCHIO.

Quindi confermo ancora una volta che se un 40enne si scopa una 20enne è solo per un motivo: SOLDI!!!
Mentre con un po' di fortuna e capacità si riesce anche ad aspirare ad una 30enne.
Con le 40enne la vita invece è più facile
E infine le 50enni ti corrono dietro....

MrTruth
Silver 36-50
18/09/2019 | 23:33

  • Like
    0

MrTruth
Silver 36-50
18/09/2019 | 23:31

  • Like
    0

Un venerdi sera vado a ballare in una delle 2 discoteche della città, ingresso 50UAH, nell'altra l'ingresso è gratuito.
Metto la maglia dell'italia, piano piano il locale si riempie, bella atmosfera.
Faccio un video, ma il buttafuori subito me lo vieta, e mi romperà il cazzo tutta la serata, secondo me non gli andavo a genio in quanto straniero.
Ci provo con qualcuna, e non concludo molto.
Poi mettono su la canzone latina Sinorita, e mi metto a ballare con una bella biondina dagli occhi azzurri magra con con un bel vestitino corto in pizzo, che chiamerò AMORE40
C'è feeling, non parla inglese, quindi cerco di parlare poco e di ballare tanto.
Poi mi invita a bere al suo tavolo e mi presenta le amiche, belle fighe anche loro.
C'e' anche un ucraino che l'amica ha conosciuto quella sera stessa.
Alla fine va via, prendo il numero e bacio a stampo.

CI esco in un altro giorno per un te, si presenta più casual con minigonna di jeans con i bottoni frontali e top....e ci conosciamo meglio.

Poi un altra sera invece andiamo a cena (pizza) e le porto un mazzo di 5 rose rosse.
e dopo cena passeggiata al parco con maneggi e limonate varie.
E' il mio penultimo giorno in ucraina, ma le dico che è l'ultimo, perchè il giorno dopo ho appuntamento con l'avvocato, che poi mi darà buca.
E allora insisto per portarla a casa, che avevo preso in giornata nella speranza di scoparmela.
Ma lei non vuole, io insisto.
Le dice che ha il ciclo, io penso che sia una scusa e insisto ancora di più.
Finale, andiamo a casa, e la scopo, ma aveva veramente il ciclo....
...un bagno di sangue....
Ma ero comunque felice che avesse accettato di darmela.
Ci vediamo anche il giorno dopo per una mezz'oretta, quando aveva uno spacco dal lavoro per salutarci in quanto le avevo detto che alle 18,00 dovevo partire.
E' molto presa. Mi scrive tutti i giorni su Viber, mi manda selfie e si incazza pure se non le rispondo. Ha voluto fare anche una videochiamata cosa che odio.
Le ho detto che ho già comprato i biglietti per tornare da lei al più presto.
Lei non vede l'ora di rivedermi e anche io!

MrTruth
Silver 36-50
18/09/2019 | 23:16

  • Like
    0

Comunque voglio concludere il reportage che ormai è diventato un peso per me e molto probabilmente sarà anche l'ultimo visto che non vengo apprezzato, ne per la sincerità e nemmeno per le pagine e pagine di racconto e di informazioni utili che purtroppo in pochi riescono a carpire. E a quanto sembra nemmeno ai moderatori piacciono i miei reportage, che sono attualmente l'unica fonte di views della sezione ucraina, prima del mio reportage sono passati giorni senza che nessuno scrivesse.

MrTruth
Silver 36-50
18/09/2019 | 23:11

  • Like
    1

@fastttt said:
In questa sezione sono molti che non mettono foto e non danno info, lui alla fine ha postato foto, solo la città o paesello non svela, non capisco perché dovrebbe essere bannato quando è lui a essere pesantemente insultato e non rispondere a tono, una cosa è criticare,un'altra é insultare, io non me li terrei gli insulti per esempio, ci vuole anche educazione fra puttanieri, una volta gli sono anche andati a cercare la ragazza con cui era uscito sui social e hanno parlato male di lui a lei se ricordo bene,poi ė normale che i fatti suoi ora ci pensa prima di sputtanarsi, sono altri a dover essere bannati e la maggior parte di quelli che lo insultano non hanno mai postato niente di loro esperienze limitandosi solo a insultare, che apporto danno al forum questi soggetti?

Grazie fasttt, per fortuna c'è qualcuno che capisce come stanno davvero le cose.
Se scrivo spesso che sono saggio e intelligente, è perchè oltre ad esserlo veramente, mi tocca ricordarlo, visto che le offese ricorrenti dicono il contrario e qualche lettore potrebbe confondersi e credere agli altri.
Di solito mi fanno passare per criceto, ignorante, imbranato, morto di fame e morto di figa, ecc.
Ovviamente tutte offese che non hanno un minimo riscontro.

MrTruth
Silver 36-50
18/09/2019 | 15:41

  • Like
    3

@sexybangkok said:
sinceramente caro gnoccalowcost/mrtruth o come ti chiami ti stai rimettendo sulla strada del ban con le tue mani....

Non capisco questo tuo intervento.
Cosa ho scritto di male?
Io sono sincero, a differenza di tanti.
e faccio recensioni cosa che non vedo ultimamente in questa sezione.

MrTruth
Silver 36-50
18/09/2019 | 15:06

  • Like
    0

@curiosone2015 said:
Che poi adesso te ne esci con la storiella delle piccole citta' quando in tutti i tuoi precedenti viaggi dicevi che senza russo in posti secondari era inutile andare. Prima dici una cosa poi ne dici un altra .

Ti confermo che nelle piccole città senza il russo è meglio non andarci. Sarà anche impossibile contattare le 4 puttane che lavorano in loco che possono essere chiamate solo a voce al telefono.
Magari se si cerca il free, conviene optare per una via di mezzo, ovvero città medio-grandi come Dnipro, Kharkiv, ecc.ma sarà più difficile.

Nelle piccole città il russo serve sia per quanto riguarda le ragazze, in quanto sarà difficile trovare qualcuna che parla inglese e sia per muoversi, mangiare o in caso di problemi.
Io un po' di russo l'ho imparato e sto continuando a studiare, inoltre ormai mi so muovere bene in ucraina e non ho problemi.
Le ragazze con cui sono uscito parlavano solo russo, compresa la zoccolona VIP35, mentre l'avvocato e la sua amica che essendo ad un livello culturale superiore parlavano inglese abbastanza bene.

L'ultima ragazza di cui vi parlerò in questo reportage che chiamerò AMORE40, non parla inglese, ma comunque ci sono uscito varie volte e ...

MrTruth
Silver 36-50
18/09/2019 | 13:45

  • Like
    0

@curiosone2015 said:
In effetti devo confermare quanto hanno anticipato altri colleghi del forum. Al di la delle tue avventure i tuoi post erano interessanti perche' comunque davi indicazioni su locali spostamenti mezzi. Questa volta non stai dicendo praticamente nulla per cui questo tuo topic lo trovo privo di interesse.

Io in passato ho sempre indicato luoghi, locali, costi, foto e anche video, in varie parti, in piccole e grandi città dell'ucraina, cosa che in pochi hanno fatto.
Ora per colpa di qualcuno, non dico quale è la città dove sono stato e quindi non posso nemmeno indicarvi i locali, gli alloggi, ecc.
Ma comunque la città è piccola, e la si gira in una giornata, di discoteche ce ne sono solo 2, quindi un GT che verrebbe qui non ci metterebbe molto a conoscere la città ed a sapersi muovere. Non ci sono locali extra lusso o spennaturisti come a Kiev, quindi non si corre nessun rischio. I locali migliori sono 3 ed io che sono lowcost sono stato in 2, ed ho speso una volta 80UAH per la colazione con la barbona ed un'altra 428 UAH con la zoccolona a mangiare sushi, al Mafia.
Ma queste informazioni sono poco importanti rispetto ad altri aspetti che SOLO io vi racconto con sincerità, se volete info sui locali, andate su google o tripadvisor troverete un sacco di recensioni.
Io vi descrivo cose ben più importanti di dove mangiare o dormire, anche perchè i gusti sono personali, e se io prediligo l'ostello o la pizzeria, magari altri vogliono il 5 stelle ed il ristorante di lusso, io descrivo l'atteggiamento delle ragazze nei nostri confronti, che è la cosa più importante di tutto.
E come ho scritto pochi post fa, l'atteggiamento non è sempre lo stesso in ucraina, ma cambia in base alla dimensione ed alla ricchezza della città.
Quindi per chi è in cerca del pay facile consiglio vivamente Kiev.
Mentre chi è più intraprendente e vuole farsi una storia con una ragazza verace o cerca moglie, consiglio i paesini, e bene o male la situazione è la stessa, non c'è un paesino segreto speciale rispetto ad altri dove si cucca facile, sono quasi tutti allo stesso livello, la differenza la fa la bellezza e l'intraprendenza del GT e chi ti capita tra le mani, in quanto anche le ucraine dei paeselli non sono tutte uguali.
Quindi dire dove sono stato non serve a nulla, perchè non cambierebbe un cazzo.
Se prendete l'elenco delle città ucraine in ordine di popolazione, tutte le città da Vinnitsa in poi sono buone a questo scopo e simili alla cittadina dove sono stato.

https://it.wikipedia.org/wiki/Citt%C3%A0_dell%27Ucraina

Ma il vero punto è che il 90% dei lettori del mio reportage, non muovono il culo da casa, ma sono solo sognatori e troll, il rimanente 9% andrà a Kiev e lo 0,9% andrà in città secondarie comunque grandi, come Dnipro, Kharkov, ecc.
Quindi rimane potenzialmente uno 0,1% che potenzialmente andrà in piccole realtà ucraine che essendo molte, le probabilità che vadano nella mia stessa cittadella, sono praticamente prossime allo zero.
Quindi fate un po' voi le deduzioni.
Ripeto, a chi non interessa il mio reportage, può tranquillamente non seguirlo e soprattutto evitare di commentare, vi ricordo che io non prendo soldi dalle visualizzazioni e nemmeno ho interesse a fittare case o ostelli o altre attività in loco.

MrTruth
Silver 36-50
18/09/2019 | 12:24

  • Like
    1

Poi faccio presente che c è anche un altro problema ben più grosso rispetto al roaming. Quando siete all estero e ciò vale anche se andate a puttane in Germania... Se il vostro cellulare non prende o è spento chi vi chiama potrebbe sentire un messaggio registrato che non siete raggiungibili nella lingua locale e quindi fare insospettire la vostra moglie o fidanzata.. Non è facile fare il GT quando si è impegnati.

MrTruth
Silver 36-50
18/09/2019 | 12:20

  • Like
    2

Io di informazioni utili ne do tantissime, e anche di prezzi ecc ecc.
Ma se a qualcuno non interessa può benissimo andare a commentare su altre recensioni anche se non se ne vedono tante ultimamente nella sezione Ucraina.

La mia ragazza la chiamo con WhatsApp e lo faccio anche quando sono in Italia per non destare sospetti, ho messo su una scusa che al momento regge bene altrimenti mi rovinavo con il roaming.
Anche se molti mi chiamano criceto, io sono molto intelligente e saggio ed ho ottime qualità di problem solving

MrTruth
Silver 36-50
18/09/2019 | 11:52

  • Like
    0

Alla mia fidanzata italiana, che esiste davvero, dico che vado fuori per lavoro, ovviamente non dico ucraina, ma italia. Lei si incazza sempre ogni volta, soprattutto quando sto fuori per periodi lunghi, ma alla fine essendo per lavoro, si rassegna e non rompe piu' di tanto. Anche per questo mi trovo bene con lei, in quanto non è troppo rompipalle e soprattutto non mi controlla in continuazione con 10 chiamate al giorno. Di solito la chiamo io a lei prima di uscire con qualche ucraina così che poi sto coperto per varie ore.
Ad ogni modo, io non la lascerei mai per una ucraina, però la monogamia non è nella mia natura e lei anche se molto brava non potrebbe capire se le dicessi la verità.

MrTruth
Silver 36-50
18/09/2019 | 11:45

  • Like
    0

come stava vestita nella foto, così ha dormito nell'ostello, compreso il giubbino di jeans.
Ma comunque non è una scroccona, ma è solo una poveraccia che si vergognava che si vedesse e cercava di apparire tutt'altro. Di base sembra una brava ragazza.
Volendo le potrei anche regalare il mio vecchio smartphone Samsung di fascia bassa usato che sarebbe 1000 volte meglio del suo iphone4 mezzo scassato, ma è un investimento che ne valeva la pena se fosse stata più giovane.
Quindi una pizza penso possa bastare!
Vi faccio sapere la prossima volta come andrà a finire.

MrTruth
Silver 36-50
18/09/2019 | 11:34

  • Like
    0

Questa foto l ho scattato io a sua insaputa, giusto per essere precisi

20190918_113244.jpg

MrTruth
Silver 36-50
18/09/2019 | 11:30

  • Like
    0

un venerdi sera, ritorno di notte in ostello dopo la serata in discoteca e non noto nessuno nel letto di fronte al mio.
la mattina mi sveglio tardi verso le 11,30, ho il checkout alle 12,00 per cambiare ostello
e da sotto le coperte del letto di fronte compare una ragazza, o per meglio dire una tardona, bellina, magra e bionda, che aveva dormito con i vestiti addosso e che non aveva bagaglio ma solo una borsa grande.
le viene anche fatto un cazziatone dalla receptionist, secondo me si era infilata nell'ostello di notte senza pagare. anche perchè questo ostello aveva la reception separata, ma aveva le telecamere all'ingresso. quindi volendo era possibile intrufolarli, anzi questa cosa mi piaceva, magari mi potevo portare qualche ubriacona rimorchiata in discoteca a scopare in ostello e coronare il mio sogno erotico.
Comunque lasciamo entrambi l'ostello e la tipa sembra incuriosita da me.
La invito a fare colazione insieme, ed andiamo, mi porta lei, in uno dei migliori locali della città, per fortuna per una colazione spendo solo 80 UAH.
sembra una tipa fissata sull'apparenza, ha una borsa firmata, sicuramente falsa, l'iphone 4 con schermo rotto e batteria che non dura un cazzo, ad ogni modo si capisce che è una poveraccia, anzi sembra quasi che sia stata cacciata da casa dal marito, ma comunque della sua vita non mi racconta quasi niente, è molto evasiva.
Anzi si giustifica del fatto che era in ostello, perchè lo voleva testare per vedere se andasse bene per delle amiche russe che dovevano venire in città per qualche giorno.
A parte che io non le avevo chiesto il perchè fosse in ostello, ma questa scusa mi ha fatto ridere perchè era quella che emii o qualche altro utente mi suggeriva di dire alle ragazze per giustificare il fatto che andavo negli ostelli, più precisamente un Recensore di Ostelli per Booking o qualche altro sito.
comunque stiamo un sacco di ore insieme, ma io avevo da fare, dovevo prendere possesso del nuovo ostello dove mi stavo spostando e soprattutto dovevo vedermi con un altra ragazza.
La tipa non mi molla, ma alla fine le dico che devo andare e la saluto.
Ovviamente ho preso il numero di telefono, che non si sa mai, che magari ho qualche giornata libera e voglia di scopare e magari con una pizza me la da.

MrTruth
Silver 36-50
18/09/2019 | 11:12

  • Like
    0

va bene, grazie mandarino, allora vi racconto l'ultimo aneddoto simpatico, per poi passare al finale con sorpresa successivamente e concludere il reportage.

Comunque per il prossimo viaggio atterro a Kiev il sabato mattina del 5 ottobre, se qualcuno si vuole incontrare all'aeroporto di Boryspil, anche perchè da Kiev ci scappo da subito.
E poi rimango in ucraina fino al 23 ottobre.
Stavolta stesso posto, ho finito di scoprire l'ucraina, l'ho girata quasi tutta, ora è tempo di accasarsi!

MrTruth
Silver 36-50
18/09/2019 | 11:01

  • Like
    1

@Trombamico said:
Ecco, adesso mi tocca pure editare il commento fatto sulla troiona vecchia dopo aver letto il commento di curiosone2015 che ha scoperto che la foto è pure tarocca perché del 2018...
Cari signori, ma con che razza di criceto minorato stiamo qua a discutere. Ma che facciamo sul serio?!

Purtroppo ogni tanto mi tocca ribadire che IO dico sempre la VERITA' e i criceti sono quelli che criticano.
La foto della zoccolona l'ho presa dal suo profilo di dating, perchè non ne ho altre, non ho fatto nessuna foto dal vivo,
prima di tutto, perchè di solito non faccio foto appena conosciuti, perchè qualcuna potrebbe pensare che voglio vantarmi con gli amici o pubblicarla sui social, cosa che mi capitato, che mi abbiano chiesto: "Perchè vuoi una foto"?
Anche la foto dell'avvocato è presa da internet.
Anche la loro età è presa da internet, ovvero quella da loro dichiarata, non le vado certo a chiedere i documenti per verificare.
Anzi con la zoccolona, VIP35, è successo che lei mi chiede da vicino quanti anni ho, ed io le dico la vera età, sul dating invece mi ero tolto qualche anno. Poi le chiedo quanti anni avesse lei e dice 35, confermando quelli su internet, ma a me comunque è sorto il dubbio che stesse continuando a mentire, per il fatto che fosse molto truccata e la pelle abbronzata, ma non posso mai sapere la verità.
Ad ogni modo io non ho mai scritto che IO ho scattato quella foto quando ero con lei.
Quindi cari shellock holmes da strapazzo, non avete scoperto nulla. Mi convinco ancora di più che NON dovrò mai dire in quale città sono stato.
Io ci sono stato insieme giusto il tempo di una cena, non avrei nemmeno avuto il tempo per le foto, l'unica foto scattata è stata quella che ha fatto lei con il suo iphone al piatto, (sushi).
Io cerco di mettervi più foto possibili, perchè penso che una foto sia meglio di 1000 parole, o come fanno in tanti che mettono i voti, tipo 8s, 9s ecc.
Ma i voti sono soggettivi, ad esempio per me nonostante le ultime 2 ragazze postate sono delle belle fighe, per me l'avvocato29 è da 9 e VIP35 è da 6s. Ma probabilmente altri qui avranno gusti differenti.
Ad ogni modo la prossima volta che ci tornerò, ovvero molto presto, in quanto ho già comprato i biglietti per un nuovo viaggio per il mese di ottobre, penso che chiederò a VIP35 se vorrà venire a casa mia ad assaporare il pesche crudo, che però non è il sushi. Penso di offrirle 2000UAH, anche se secondo me è una cifra alta per una stagionata.

MrTruth
Silver 36-50
18/09/2019 | 02:27

  • Like
    0

Ma visto che è meglio non uscirci piú con VIP35, secondo voi se propongo alla ex zoccola direttamente sesso in cambio di soldi, mica si offenderà?
Che cifra devo offrire?

MrTruth
Silver 36-50
18/09/2019 | 02:12

  • Like
    0

Grazie curiosone, penso pure io la stessa cosa.
Rio vk è gratuito ma in Ucraina è censurato e quindi vai di VPN.
Ma penso che visto che è bloccato abbia perso molto a favore invece di Facebook e soprattutto instagram che sono ora dello stesso padrone e quindi è facile accedere ad entrambi con un solo account

MrTruth
Silver 36-50
18/09/2019 | 01:19

  • Like
    0

si bisogna pagare, ma ovviamente io sono contrario, e quindi uso uno escamotage, come per Vk (VPN)

MrTruth
Silver 36-50
18/09/2019 | 00:55

  • Like
    0

La tipa anche se gnocca, non mi piaceva molto, era scura di pelle, probabilmente ha fatto delle lampade o vacanze all'estero. era molto truccata e tutta tirata e tatuata, con iphone 7 o 8, borsa firmata, forse falsa, fumatrice iqos e bevitrice di alcool.
Dice di aver vissuto per 10 anni a Kiev, poi quando ha avuto il figlio si è spostata nel paesello d'origine. Il figlio ora ha 9 anni.
Subito dopo che ha finito la cena, dice che deve andare a casa a mettere a letto il figlio e che poi dopo ci potevamo vedere (era già tardino, 22,00 circa)
Ci siamo lasciati con un bacio a timbro un po' forzato da parte mia.
Poi dopo 5-10 minuti mi manda messaggio dicendo che non potevamo vederci.
A me è sembrato che sia uscita con me solo per scroccare la cena, che è una cosa che odio.
Se io fossi una femmina mi romperei i coglioni di uscire con uno sconosciuto di cui non ho interesse, tanto vale rimanere a casa e cucinarmi da me.

Ad ogni modo non l'ho più rivista e penso che anche nei prossimi viaggi non la ricontatterò.
Voi che esperti di questo genere di fighe che dite? Una tipa del genere a furia di cene potrebbe venire a letto o è meglio evitare?

MrTruth
Silver 36-50
18/09/2019 | 00:45

  • Like
    0

MrTruth
Silver 36-50
18/09/2019 | 00:35

  • Like
    0

Visto che dite che ho speso poco con l avvocato vi racconto di un una uscita con una che chiamerò VIP35.
Che mi da appuntamento al Mafia dove prende il sushi e 2 bicchieri di vino ed io pasta e prosciutto e spendo in totale 428uah

MrTruth
Silver 36-50
18/09/2019 | 00:29

  • Like
    0

@unforgettable_fire_2005 said:
Però continui a non trombare.

Questa è sempre una tua convinzione, io ancora non ho finito il mio reportage...

MrTruth
Silver 36-50
17/09/2019 | 22:08

  • Like
    1

@Ceppaflex said:
Ancora torni in Ukr ahaha
Che vai a fare non scopi neanche nei villaggi ukraini privi di turisti... Perché vieni snobbato da tutte te lo sei chiesto...

Questo lo dici tu.

Se piacevi a quelle due ti scopavano a sandwich senza problemi.. Ed invece neanche un bocchino o un bacetto ti hanno dato

Queste cose succedono nei racconti erotici fantasiosi di altri GT o con le puttane che paghi il doppio per averne 2 insieme.

Ma la realtà è che se esci in 3, non combini un cazzo e paghi il doppio.
MrThuth vi racconta la verità, gli altri vi raccontano i sogni...

MrTruth
Silver 36-50
17/09/2019 | 22:02

  • Like
    0

@curiosone2015 said:

E poi l'amica dell'avvocato a cui offri la cena torna da un viaggio di due mesi in Grecia? Per cui o e' ricca sfondata e la cena te la doveva offrire lei oppure e' stata in Grecia a raccogliere kazzi come di consuetudine delle ucraine in viaggio all'estero ed il nostro amico dell'altro topic direbbe che è cmq una brava ragazza

Me lo sono chiesto anche io, ma non penso proprio che sia ricca, lei ha detto che è stata da amici, ma è stata vaga.
Secondo me è stata importata da uno di li' e si è fatta la vacanza lunga a gratis

MrTruth
Silver 36-50
17/09/2019 | 21:57

  • Like
    0

Purtroppo mi ci sono voluti tanti viaggi per capirlo perchè purtroppo il forum non aiuta per niente.
Quindi per aiutare i nuovi utenti vi faccio un riassunto di dove andare in ucraina per scopare:

Kiev (la capitale): la città più grande e più ricca, e quindi cara, piena di turisti e di gnocche.
Pieno di prostitute facili da contattare sia dai siti di escort in quanto hanno Viber e Whatsapp e parlano inglese, e ci sono anche dei locali dove poterle contattare dal vivo.
Per il free è quasi impossibile, a causa che stanno bene a soldi e non vogliono certo andare via da una grande città, inoltre li il turista viene subito inquadrato come turista sessuale, quindi non avrete speranze.
Simili sono anche le città come Lviv e Odessa.

Poi ci sono le cittadine sui 200mila abitanti, ce ne sono tante, bene o male una vale l'altra, non c'è una speciale dove trovare il paradiso, sicuro non trovi turisti, o pochissimi, giusto qualche turco, in quanto nessuno si avventura, perchè a molti non piacciono e non c'è nulla da fare. Dove l'inglese è sconosciuto e ci vuole per forza il russo e dove andare a pay è praticamente impossibile, in quanto quelle poche che ci sono le puoi solo contattare tramite telefonata a voce in quanto non usano VIber o Whatsapp per "lavoro".
In compenso il free è molto più facile, in quanto lo straniero incuriosisce, in quanto sono più poveri e molte vorrebbero andare via dal paesello, e la vita costa la metà rispetto a Kiev.
Però ovviamente non è che te la danno subito, ci vuole comunque dedizione e impegno, perseveranza e soprattutto molto tempo e tanti viaggio. I GT del weekend abbandonino subito l'idea ed anche i brutti o obesi.

Poi ci sono le vie di mezzo, ovvero città medio-grandi come Dnipro, Kharkov, Krivy Rig, Mariupol, Nikolaiv, ecc, dove il pay si trova ancora e a prezzi inferiori rispetto a Kiev, ma non è cosi' facile come nella capitale, poche escort hanno Viber o Whatsapp.
Sul fronte FREE ci sono delle possibilità, ma la difficoltà rispetto ai paesini è maggiore, in quanto comunque non se la passano male, c'è poca disoccupazione e non vogliono andare via dalla loro città. Di stranieri comunque se ne vedono in giro e ci saranno già uscite in precedenza.

A chi mi scrive in privato dove è meglio andare, posso solo rispondere che dipende principalmente dai vostri obbiettivi e da come siete fisicamente.

Io ho trovato la mia dimensione nelle città piccole, anche perchè non mi faccio il problema di tanti che dicono che non c'è nulla e si annoiano e non c'è una cazzo da fare.
Perchè a me basta poter trovare ragazze con cui uscire a prendere un caffe o una cena o trovare una ragazza fissa da scopare free e sono a posto.
Poi per passare il rimanente tempo ho sempre il PC con me ed internet, non mi serve altro.

MrTruth
Silver 36-50
17/09/2019 | 20:38

  • Like
    0

Non ho concluso perchè non è la tipa che la da subito, come del resto un po' dappertutto, quelli che scrivono che scopano dopo una cena, o due, non vi stanno dicendo tutta la verità.
E poi la seconda volta siamo usciti in 3, in quanto lei si doveva vedere con la sua migliore amica che tornava da 2 mesi di vacanza in grecia e che quindi non vedeva da tempo, io ho insistito per vederci e quindi siamo usciti in 3, ed ovviamente quando si è in 3 non si combina molto, io ho fatto il bravo e non ho forzato la mano davanti all'amica.
Ma fra non molto ci ritorno e continuo il lavoro iniziato, ormai ho capito cosa voglio e dove posso trovarlo. Se cambio sempre città perdo tempo ad impararmi a muove nella nuova città e nel conoscere i locali e soprattutto ogni volta devo ricominciare da zero, invece tornando nello stesso posto riprendo da dove avevo lasciato. E cosa più importante se ti vedono ritornare dopo poco, si tolgono il dubbio che tu sei il classico straniero che le vuole scopare e poi addio.

MrTruth
Silver 36-50
17/09/2019 | 20:10

  • Like
    0

Poi ora piano piano vi racconterò cosa ho combinato in questa città, ma ciò non significa che questa città abbia qualcosa di speciale.
Quello che ho fatto in questa città sarebbe ripetibile in qualsiasi altra città ucraina sotto i 200mila abitanti.
Ma prima vi metto la foto dell'avvocato, che non rende, in quanto dal vivo è ancora più bella:
E per quanto qualcuno dice che sono tirchio, vi dico che io con una così non baderei a spese, ma a ogni modo ci sono uscito un paio di volte a cena, ed una volta avrò speso sui 200UAH ed una seconda volta che siamo usciti in 3 con una sua amica ancora più bella , ho speso 300UAH in tutto in pizzeria. E' una tipa di classe, ma semplice che non chiede tutto il menu e le cose più costose, oltre al fatto che in questa città costa tutto la metà rispetto a Kiev. La tipa mi ha detto che la domenica va nel paesello dei genitori a lavorare la terra ed a scavare le patate.
Ditemi quale avvocatessa italiana, fa una cosa del genere?

avvocato29.png

MrTruth
Silver 36-50
17/09/2019 | 20:05

  • Like
    1

Non voglio dire il nome della città per una questione di riservatezza.
Ora vi posto la foto della avvocatessa, ma se sapesse quale è la città dove sono stato, sono sicuro che ci saranno una mandria di morti di figa che l'andrebbero subito a cercare su mamba e visto che se fai una ricerca ti ritrovi circa 5 ragazze online, di cui una sola di 29 anni, quindi non sarebbe difficile risalire a lei, che verrebbe subito bombardata da foto di cazzi italiani.
E sicuramente ci sarà il genio che chiederà informazioni su un certo italiano che ha incontrato di recente ed una mia foto.
Quindi anche se come dici tu, nessuno ci andrebbe, perchè vanno tutti a Kiev, o Dnipro, Kharkov, ecc. comunque ci sarebbe un attacco virtuale, che non mi piacerebbe. GT è comunque seguito da molti, e pensare solo che certi elementi come quel tamarro di napoli di cui vi ho parlato che mi è venuto a cercare sui social per offendermi in privato, mi viene lo schifo.

MrTruth
Silver 36-50
17/09/2019 | 16:10

  • Like
    0

Paperopoli è una città ricca.. Questa è piccola e povera a differenza delle altre dove sono stato.

MrTruth
Silver 36-50
17/09/2019 | 15:16

  • Like
    0

, sono uscito anche con altre ragazze che ora non vi sto a raccontare nei particolari ma in generale la sensazione in questo a città sembra alquanto positiva perché ci sono quasi Zero scroccone c'è interesse nello straniero in quanto non se ne vedono per strada e inoltre dovrebbe essere una città Povera a differenza di Kiev Dini pro e altre città che comunque erano più ricche e che quindi non avevano le ragazze voglia di andare via

MrTruth
Silver 36-50
17/09/2019 | 15:14

  • Like
    0

Ok allora adesso vi racconto qualcosina della nuova città dove mi sono poi spostato Purtroppo essendo stata una decisione dell'ultimo momento non avevo nessun contatto Zero Assoluto E quindi i primi giorni ho perso molto tempo su Internet per cercare qualche contatto e cercare di apparare qualche incontro ne sono riuscito a fare alcuni in particolare Vi racconto quello con una bella figa di 29 anni molto di classe che fa l'avvocato statale e a suo dire guadagna poco a differenza dell'idea che abbiamo in Italia dove gli avvocati guadagnano tanto la cosa simpatica è che per andare all'appuntamento Io ho preso la Mariuccia e ho chiesto informazioni sulla sul bus per dove arrivare all'appuntamento a un'altra bella ragazza che che poi in realtà era proprio lei è che non avevo riconosciuto quindi ho iniziato con una bella figura di merda Ad ogni modo ci sono uscito un paio di volte una ragazza abbastanza seria molto di classe molto bella e giovane e e c'è scappato solo un bacio a timbro niente di speciale ma Spero di rivederla nei prossimi viaggi Perché comunque anche se non è è uscito chissà che cosa ma sembrava ogni modo interessata

MrTruth
Silver 36-50
16/09/2019 | 16:35

  • Like
    0

In parte è vero che le foto non provano niente.
Infatti molti gt che mettono foto di belle fighe poi omettono di dire quanto le hanno pagate.
Diciamo che almeno con le foto dimostri di essere stato a Montecarlo sullo yatch con belle modelle, che poi le hai pagate o meno è un altro discorso.
Anche perché ci sono utenti che si inventano tutto di sana pianta rimanendo nella loro stanzetta del paesino sperduto in qualche borgo italiano dove sono rimaste solo vecchiette sdentate

MrTruth
Silver 36-50
16/09/2019 | 14:50

  • Like
    0

Non so perché nella sezione Ucraina non si chiamano mai le cose con il loro nome.
Nel mio dizionario Modella importata che scopa e beve sborra=puttana

MrTruth
Silver 36-50
16/09/2019 | 14:13

  • Like
    3

E ovviamente non hai fatto nemmeno una foto ricordo della vacanza con la strafiga sullo yatch...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Oxyzen-right Haima_right Top_damas Lavieenrose_right Maisonclose_right Calipso_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI