Andiamo

Penetto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Penetto
Silver
17/02/2019 | 13:35

  • Like
    0

@Europeo said:

@Stilicho said:
Ma quante domande ti poni! (...)
Tornando a te, non ha alcuna importanza sapere cosa è vero, o falso.
Un'ultima cosa, basta con queste stronzate dei racket, dello sfruttamento, della resa in schiavitù! È impossibile credere ancora a queste cazzate e di conseguenza provare pena, per chi si suppone che le subisca. Sono tutte cazzate.

@Penetto said:
Mi,pongo tante domande lo so, ma è per capire, so che è inutile, ma è più forte di me.
Un’altra loft sempre rumena dalla quale sono stato recentemente, mi ha detto che “era stata spostata qua”, non aveva documenti, la casa un’amica gliel’aveva trovata, ma lei non sapeva nemmeno dove fosse, era arrivata da 3 giorni, tanto che le ho spiegato con maps dove stavamo! Diceva che per ora era sola ma che presto sarebbe arrivata una collega,

@Penetto meno male che sei scappato e hai troncato prima ancora che la storia diventasse molto pericolosa. In ogni caso ha ragione @Stilicho: FARSI QUESTE DOMANDE NON HA SENSO.

Inizio dalla fine, da quella che "non sapeva dove fosse perchè era arrivata da 3 giorni"

Hai scritto una cazzata. Quella manco dopo 300 giorni avrebbe potuto non sapere dove era. E sa perchè? Perchè NON GLIENE FOTTEVA UN CAZZO.

Tu fai l'errore madornale di pensare che i processi mentali di certe sempliciotte provenienti dal buco del culo del mondo abbiamo qualcosa in comune ai tuoi. Sei come uno che si sdraia sul lettino dello psicanalista accanto all'acquario in una stanza senza persone e comincia a raccontare la propria infanzia.. e alla fine si strugge per il dubbio che forse ora il mio pesce rosso nutrirà disistima nei miei confronti.

Non è solo una questione di intelligenza, che fa la sua parte. Ma anche una donna poco intelligente, se sente la vergogna dell'ignoranza, si sforza e raccoglie un minimo di informazioni su quello che la riguarda. Qui stiamo parlando di esseri SUB-UMANI, ai quali non frega un cazzo del fatto che non sanno un cazzo e non capiscono un cazzo. Perchè il loro unico criterio è la presenza di quelle 3-4 cose che vogliono: "caldo mangiare dormire divirtirsi". Fine.

Un'essere UMANO si domanderebbe "ok, ma dove sono?" un essere SUB-UMANO no. Scusa, quando trasporti una scimmia da uno zoo all'altro, che la scimmia ti domanda "Carino questo zoo, ma c'è una domanda che mi attanaglia: in che città siamo?"

Anche la questione dello "sfruttamento", va intesa in questa logica.

Organizzare la propria attività di prostituta in proprio, senza papponi, è relativamente facile per chi ha voglia di farlo.

Ma questi esseri SUB-UMANI guardano la pazza che lavora in proprio e pensano: Madonna che cogliona questa! Invece di lasciare tutte le rogne al pappone per il modico importo del 70% degli incassi, si è dovuta imparare come trovare casa in affitto, mettere le inserzioni, gestire i clienti. E' veramente cogliona".

Chiaramente il pensiero non è articolato così, anzi è un non-pensiero, sono GRUGNITI DEL CERVELLO, non pensieri compiuti. Ma il concetto è quello, tradotto dal SUB-UMANO all'UMANO

La tizia aveva un corpo. Anche bello. E lo sapeva usare bene. Anche tu hai un corpo @Penetto. Ma tu PENSI. Lei no. Non cercare a tutti i costi di attribuire a lei dei meccanismi mentali che non può avere.

Con la mia metafora è come dire: "Oggi ho trovato il mio pesce rosso morto nell'acquario. Sicuramente si è suicidato quando ha saputo i miei drammi irrisolti dell'infanzia. La consapevolezza di ciò lo ha ucciso".

Questo post lo devo stampare. Come monito per eventuali altre cazzate in futuro e come sollievo per il presente.
Da persona intelligente che mi ritengo, comprendo le tue parole e purtroppo devo sottoscriverle.
È stato anche divertente leggerlo 😂.. la scimmia, fantastica.
Se almeno questi esseri fossero pelosi e con le setole sarebbe più facile non cadere in questi tranelli, ma sono dei veri è proprio diavoli con il viso d’angelo.
Per uno come me, abbastanza superficiale nel giudizio critico verso una donna, sono trappoloni pesantissimi.
Ho la maledetta tendenza ad idealizzare a mettere sul piedistallo chi a mio parere mi piace da matti, ci devo sbattere la testa contro il
muro per capire. Fortunatamente questa volta ho frenato un paio di metri prima! Anche grazie al vostro aiuto!!

Penetto
Silver
17/02/2019 | 10:55

  • Like
    0

@Stilicho said:
Ma quante domande ti poni!
Mi mandavano messaggi e facevano squilli. Il copione è sempre lo stesso: ce l'hai con me? Perché sei arrabbiato? Che ti ho fatto? Vieni tesoro ci divirtiamo (divirtirsi sì, scrivono sempre così 😂😂😂😂).
Da quello che mi dissero, una sorta di agenzia immobiliare le sistemava in 3 o 4 città d'Italia, in appartamenti dagli affitti esosi intorno a 800 alla settimana. Tutto rigorosamente a nero penso, anche perché se affitti a una troia e ti sgama la pula, c'è da passare qualche brutto guaio. Quindi desumo che chi rischia, affitta a queste zoccole per molto più del prezzo di mercato.
Tornando a te, non ha alcuna importanza sapere cosa è vero, o falso. Così facendo, devii dal tuo fine iniziale e cioè l'essere andato da una troia per venirle addosso. Si puo anche essere riconoscenti verso chi ci fa provare piacere, ma il disprezzo non deve mai venire meno verso una puttana che vende il suo corpo a chi potrebbe essere suo padre. E poi bisogna sempre provare a immaginare cosa pensa una ragazzina, o più in generale una donna, di chi la paga per avere il suo corpo: disprezzo, odio e quant'altro. Con i soldi si puo solo comprare l'altrui carne, ma mai affetto, stima e amore.
Un'ultima cosa, basta con queste stronzate dei racket, dello sfruttamento, della resa in schiavitù! È impossibile credere ancora a queste cazzate e di conseguenza provare pena, per chi si suppone che le subisca. Sono tutte cazzate.
Credi a me, non alle puttane.
😎

Ho creduto di poter comprare carne ed affetto, ma le tue parole sono molto sagge.
Mi,pongo tante domande lo so, ma è per capire, so che è inutile, ma è più forte di me.
Tornando agli apt, credo anche io abbiamo affitti fuori mercato, inoltre non oso immaginare quanto spendono di corrente, in tutte le case dove sono stato ho sempre trovato 42 gradi, con stufe elettriche accese a profusione, quelle piccoline da 2000w! Penso che arrivino a bollette di oltre 2-3000€ a bimestre.
Un’altra loft sempre rumena dalla quale sono stato recentemente, mi ha detto che “era stata spostata qua”, non aveva documenti, la casa un’amica gliel’aveva trovata, ma lei non sapeva nemmeno dove fosse, era arrivata da 3 giorni, tanto che le ho spiegato con maps dove stavamo! Diceva che per ora era sola ma che presto sarebbe arrivata una collega,
Un altro punto in comune che ho notato con diverse loft rumene è che hanno dei cagnolini. 3 su 3 avevano questi cucciolini in casa, è una singolare coincidenza oppure usano gli animali per ricattarle una volta che si sono affezionate? Altra domanda! 😁

Penetto
Silver
17/02/2019 | 08:27

  • Like
    0

Altro affitto da pagare! Come hanno tentato di comunicare con te? Facevano parte anche loro di un’organizzazione?
Considera che anche lei le prime volte mi proponeva di farlo a 3 con la sua coinquilina bionda, sempre moldava, cosa che ho sempre rifiutato.
Praticamente seguono un copione.
Stavo pensando che la richiesta di soldi è arrivata adesso, perché forse va via, cambia città, potrebbe essere un modo per alzare gli ultimi soldi e poi sparire. Sempre tutto parte di un piano ben organizzato. Ti fidelizzano e poi tentano l’inculata finale. Che ne dici?

Penetto
Silver
16/02/2019 | 22:33

  • Like
    1

@ElBroder81 said:
Ragazzi posso capire la solitudinedel momento o del periodo, ci siamo passati più o meno tutti nella vita. Però occhio a non fare cazzate per "disperazione".

In momenti del genere l unica strada è quella di investire il più possibile in sé stessi, ossia sul fisico, sui vestiti, sulla propria psicologia, su nuove conoscenze etc etc.

Altrimenti si rischiano batoste serie.

Quindi investire su sé stessi, calma e gesso, sorridere sempre nonostante tutto e qualcosa di buono tranquilli che prima o poi arriva. 😉

Il mio primo pensiero è andato al fisico. Ci ho messo molti anni per essere come sono, molti sacrifici, e non voglio deprimermi al punto di trascurarmi, una volta lo feci, ma quella era la fine di una storia vera. Certo felice adesso non sono, ma seguirò il tuo consiglio, farò fatica a relazionarmi con altre persone, anche per questo vado a prostitute dove vivo, ma parliamo degli ultimi mesi, all’estero è tutta un’altra storia. Come se non bastasse sono anche senza lavoro attualmente (e quella voleva i soldi 😆).
Nella vita ho passato sicuramente un paio di periodi molto peggiori di questo. So che c’è un’unica cura a tutto. Il tempo.

Penetto
Silver
16/02/2019 | 21:06

  • Like
    1

@Pinko83 said:
questo succede quando ci si sente soli da un pò di tempo. Io tra poco compirò 36 anni . C è bisogno di una compagna perchè sono ben predisposto verso l amore e sono stufo di tornare a casa e vederla vuota e buia. Voglio condividere le mie emozioni e le passione per i viaggi. Penetto penso che sia lo stesso anche per te solo che io ho una famiglia e una nipotina ma ho bisogno di creare qualcosa di mio

Guarda, praticamente mi ha descritto, siamo anche coetanei. Io però non ho nemmeno la nipotina, solo da troppo tempo ormai. Per questo mi ero “attaccato” a lei, in una situazione più normale, anche da fedifrago, non sarebbe mai accaduto che tornassi così tante volte dalla stessa prostituta, in passato, al massimo col la stessa ci sono andato 2 volte e ben distanziate nel tempo. Mi ha preso in un periodo buio. Senza trascurare la sua enorme bellezza e i suoi occhi verdi che più di tutto mi ipnotizzavano.

Penetto
Silver
16/02/2019 | 21:03

  • Like
    0

@cinghialutra said:
Per vendette o altro stai tranquillo il suo cell sarà pieno di polli da spennare, se hai troncato i contatti lei e/o la sua banda avrà capito che hai capito e cambierà preda.
Per evitare problemi la regola è sempre la stessa andare a pay dove è legale e regolamentato e tornare a casa.

Si infatti il suo cell è pieno di nomi di uomini, l’ho sbirciato, una marea e squilla di continuo. Inoltre alcuni le fanno regali, tipo peluche, bigiotteria, fiori etc etc.. anche io le ho regalato un braccialetto, economico ma carino, ma proprio,per questo motivo mi chiedo perché a me? Perché tentare la truffa a me, quando era abbastanza evidente anche ai suoi occhi che alle richieste di denaro facevo lo gnorri. Forse le sono apparso uno sfigato totale, un vero idiota.
Ma cavolo, sono single, nemmeno a puttane riesco ad andare in questo dannato paese?? Non poteva accontentarsi di avermi come cliente abituale, in fondo anche una volta a settimana, 200€ mensili le entravano e la trattavo coi guanti bianchi, così niente.

Penetto
Silver
16/02/2019 | 20:59

  • Like
    0

@Pinko83 said:
@Penetto Caro penetto non sei l unico. Io sn nella zona finale della tua storia ma alla fine sono rimasto ben piantato a terra. Mi aveva proposto di usarmi come prestanome per avere in affitto un appartamento e lei avrebbe ricambiato con un rapporto lungo a settimana. mica sono scemo

In quel caso se avessi accettato, rischiavi svariate denunce, sia per sfruttamento della prostituzione, che altre eventuali nel caso, probabile, che lei non pagasse bollette, condomino ed altro. Come hai chiuso la “storia”? Lei sempre rumena?

Penetto
Silver
16/02/2019 | 20:16

  • Like
    0

A volta uso il kamagra, a differenza del viagra, non mi da effetti collaterali, se non un leggera botta di calore nei momenti di attività è una difficoltà di deglutizione che dura all’incirca tutto il periodo di emiciclo della pillola. Circa 4 ore. Prendo 0.50 solo quando voglio essere sicuro della prestazione, altrimenti non mi serve.

Penetto
Silver
16/02/2019 | 19:51

  • Like
    0

@IlRedivivo said:
@Panetto stai tranquillo e vivi la tua vita serenamente! Hai fatto bene a non darle nulla e a chiudete tutti i canali di comunicazione, queste cercano solo il pollo da spennare non farti troppe pippe mentali sulle vendette, ovviamente tu non la stalkerizzare, evita pure di passare dove sai che ha la postazione!

Canali chiusissimi. Ho tolto proprio la sim con cui ci parlavo, era una sim in disuso che avevo ripescato e messa in un vecchio iPhone solo per lei. Quindi lei non può più contattarmi in nessun modo e nemmeno io.
Per passare su quella strada purtroppo sarò costretto a fare un giro lungo visto che ci abito vicino, però lo farò, così nemmeno la vedo più.
Sono molto deluso, certo non l’amavo, ma in una simpatia reciproca ci avevo creduto. Devo dire che mentire con gli occhi, non è da tutti, di solito quando qualcuna mi mente, guardandola dritta negli occhi, ho sempre intuito. Lei è stata bravissima, tremendamente. Non biasimo chi ci casca, se sono tutte così brave, ci sta tutta la fregatura. Fortunatamente mi ha fermato la mia “avarizia”, nel senso che sono uno che non regala niente a nessuno e conta i centesimi e tante letture qui ed altrove di storie simili, finite in merda.
Sulla eventuale vendetta posso temere eventualmente che lei non avendo più modi di contattarmi, si ingegni in qualche maniera per farlo, tipo cercando numero di targa o tramite numero telefonico che ha, ma alla fine non vedo perché dovrebbe farlo, io nemmeno le ho risposto.
Resta il dubbio se sia stato tutto orchestrato da lei, o da chi la controlla. Io propendo più per la seconda ipotesi, anche se essendo così giovane, forse ero uno dei primi polli e non se l’è giocata benissimo, volendo poteva farmi più male, chiedermi soldi su whatsapp poco prima di incontrarci non è stata una grande mossa.

Penetto
Silver
16/02/2019 | 15:35

  • Like
    0

Ragazzi di un aggiornamento sulla situazione. La ragazza in questione, l’ho rivista un paio di volte, dopo di che ci siamo sentiti solo con sporadici messaggi, classici, tipo buonanotte buongiorno che fai... oltre a questo, spesso la saluto quando passo in auto davanti la sua postazione.
Oggi, mi arriva un suo messaggio, che chiede direttamente soldi per pagare l’affitto, perché il proprietario la sta cacciando e dice che non ha più un euro.
Appena letto il messaggio, ho cancellato il suo numero e addirittura tolto whatsapp! Non le ho chiaramente risposto nulla.
Ci sono rimasto veramente di merda, le volevo bene, mi preoccupavo per lei, stavo in pena le notti gelide al pensiero che fosse in strada e invece non è altro che un’approfittatrice come tutte, che ha fatto il giochetto per arrivare a farmi innamorare per poi spennarmi!
Sono stato un grande coglione. Fortunatamente non mi sono innamorato e l’ho chiusa così.
La domanda ora è secondo voi, lei tenterà di rintracciarmi in qualche modo? Creandomi problemi? Però non sa il mio nome, non ha più possibilità di chiamarmi ne altro. Passerà al prossimo pollo? Non vorrei temere vendette strane. Lei di me comunque non sa nulla, inoltre sono anche single veramente senza famiglia ne niente.

Penetto
Silver
16/02/2019 | 00:41

  • Like
    0

Ho notato solo ora questo post, ma allora siamo in tanti in ciociaria 😂😂😂.. per lavoro da qualche mese sono in zona ed ho avuto modo di testare la via le lame, che sarebbe lo stradone di Carrefour e la strada che va alla stazione dei treni di morolo o sgurgola.
Nemmeno a farlo apposta, chiedevate di Denise, ecco, un’ora fa mi sono caricato proprio una Denise, 22 anni rumena, posizionata alla rotonda della parte di ferentino, uscendo dal casello, lei era lì, al secondo imbocco.
Di notte non si vede un tubo, comunque deve essere molto bella e nonostante fosse a fine turno, col 30 si è mossa abbastanza bene, era un pezzo di ghiaccio, sta lì mezza nuda senza calze ne niente!
Qualche tempo fa ho timbrato anche la ragazza che avete postato in foto qualche pagina fa, Andreina mi pare si chiami, 25 anni, veramente ma veramente bella di viso ed anche di fisico, solito 30ino, buiona prestazione, mi ha finito con un hj.
Capitolo morolo, la prima, venendo da ferentino, sosta o nello spiazzo di breccia prima di un ponte o sotto le stesso ponte, seconda di come le gira (parole sue). Si chiama Simona, rumena sui 25, mora, viso e fisico molto belli. Mi ha portato sotto la ferrovia alta velocità, in pieno giorno, lei fa 11-17 perché viene col treno da Roma, volendo porta a casa, ma purtroppo è una di quelle sbrigative, quindi mi sono accontento dei 30 canonici, messa a 90 è uno spettacolo della natura. Ha un culo tosto che ti fai male all’inguine a sbatterglielo 😂.
Più avanti c’è un’altra, sempre nei pressi dell’alta velocità, Silvia, molto simile ma più manza, penso abbiano la stessa casa in dotazione, ed hanno lo stesso tariffario. Purtroppo non l’ho provata perché mi era parsa scazzata e nervosa.
Ps. Denise stasera per BBJ con CIM voleva 50, non me la sono sentita, mi spiace che si buttino via per così poco, è stata veramente gentile con me, ha acconsentito ad una pratica “extra” senza sovrapprezzo, penso ci andrò di nuovo.
Pps, nessuna delle due rumene della rotonda porta a casa.
Mi incuriosisce la famosa russa. Ma penso che non mi ci entra nemmeno in macchina 😂😂.

Avete info sulle due tipe alla rotonda di Carrefour, proprio all’ingresso, vestono casual, una è bionda, l’altra sul rosso, a volte stanno insieme, a volte distanziate di qualche metro, le vedo di sera, dopo le 19 più o meno, credo restino fino alle 23/24.

Penetto
Silver
12/02/2019 | 22:34

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose said:
@Penetto la mezz'ora quanto viene e quali sigle basi?

Non ricordo se sia mezz’ora o 20 minuti, comunque 50€ per lo standard. Bj o bbj dioemde dalle ragazze credo, non c’è una regola precisa.

Penetto
Silver
10/02/2019 | 21:55

  • Like
    0

@bagascia said:
@Penetto anni fa,approcciai una di calle della montera,una traversa,mi feci una scopata con una fighetta rumena(anche qui) alla cifra di 30 euri,in un appartamento che hanno in comune...prestazione nella norma,pompa coperta,niente baci,ma x quella cifra ci sta...ora non so come sono i prezzi stradali madrid

Bè buono, spero di trovare la stessa situazione. Ma si lavano almeno le parti intime? Questi appartamenti sono nelle immediate vicinanze?

Penetto
Silver
10/02/2019 | 19:57

  • Like
    0

Fantastico report. Mi piacerebbe andare su con te ed altri gt, l’unica volta che sono stato al samya, da solo, non è che mi sia divertito tanto ed ho beccato un mezzo missile. Ci si può organizzare? Vedersi li o partire insieme.

Penetto
Silver
10/02/2019 | 13:13

  • Like
    0

@Ruoppolo said:
Maremma maratoneta! Ganza recensione pennetto se lo sa bencinelli che sei stato a Amburgo ti pesta è se hai una Suzuki Swift bianca ti fa come una bistecca fiorentina appena ho i dindi vado allo shark

Leggevo di Amburgo rece molto negative, cara, trappola per turisti etc etc.. ma devo dire invece che con il cinquantone, sapendo scegliere un attimino, ho fatto due gran scopate e leccate soprattutto. Unica pecca il BJ, purtroppo mai concesso il BBJ, però vabbè, pazienza. Tutto sommato, si potrebbe anche fare di meglio, in quanto, l’ultima sera al Pink, all’ennesimo giro, alcune ragazze mi hanno fermato, una in particolare rumena, che parlava italiano, mi ha invitato in camera sua, ormai ero a posto e senza soldi, ma lei che era ancora vestita, appena arrivata, ha insistito per fare due chiacchiere mentre si preparava. Mi ha riferito per filo e per segno i giorni e gli orari in cui ero transitato, praticamente mi ha registrato nel suo database! Mi ha detto che le facevo paura, 😂, forse perché sono grosso, ma poi è stata simpaticissima. Non ci avrei trombato comunque, visto che non era il mio tipo, ma penso che mi avrebbe fatto divertire non poco.

Penetto
Silver
10/02/2019 | 12:00

  • Like
    0

Ultimo capitolo BREMA
città poco turistica, carina ma nulla più.
Fuori dal centro a circa 2 km c’è un mini red Light district con un Eros Center, che è metà strada tra un bar e un bordello. Entrata gratuita, girls poche, ma sono andato al primo pomeriggio, rate standard. Non ho concluso perché mi sono mantenuto per Amburgo, la sera sono tornato al Pink Palace e ho risolto con Svetlana, una russa veramente porca che con 50 mi ha fatto anche un massaggio finale!
Capitolo tedesco chiuso.

Penetto
Silver
10/02/2019 | 11:56

  • Like
    2

@Ficaiolo_Dexter said:
Grazie!!
Vedo che tutte le girl aumentano il prezzo in base al francese e francese scoperto....cosa sarebbe? Mi auguro che per quel prezzo anche il base tutte ti facciano trombare e non solo masturbare ..

Il pompino.
A proposito di Madrid, sarò lì tra poche settimane, ricordo parecchie prostitute di strada sulla Gran Via, in alcune traverse. C’è qualcuno che le testate e ha info?

Penetto
Silver
10/02/2019 | 01:45

  • Like
    0

@lupocattivo79 said:
@io.tu.e.le.rose si il residence park sauna e' un locale piu' tranquillo rispetto al samya e le serate finiscono presto ho visto diverse ragazze che gia' verso le 11:30 12:00 se ne andavano e' un locale da frequentare dall' apertura fino a quell ora, per quello che riguarda il mondial e' un locale che vorrei visitare @penetto livello ragazze? Le birre si pagano a parte chiaramente?

Essendo astemio, non ricordo, sicuramente analcolici free. Io feci due stanze con due ragazze stupende, in mezzo al mucchio, quelle 3-4 fighe ci sono sempre.

Penetto
Silver
09/02/2019 | 20:10

  • Like
    0

A Colonia, c’è il Mondial. Ingresso e prestazioni a 30€. Non sarà molto chic, ma rapporto qualità prezzo ottimo, inoltre raggiungibile in tram e camminata di 10 minuti senza problemi.

Penetto
Silver
09/02/2019 | 14:39

  • Like
    0

@Iiebeeffe said:
@lupocattivo79 bella recensione. Scusa ma in quale aeroporto vi hanno fatto atterrare?

Sarà arrivato a Weeze con Ryanair, ma voglio sperare che sapeva dove fosse e non che pensasse fosse a Colonia o altrove.
Comunque Ryanair, almeno da Roma, vola diretta su Colonia, aeroporto a 20 minuti di s-bahn dal centro.

Penetto
Silver
08/02/2019 | 17:13

  • Like
    0

@Stilicho said:
Quando ho letto il titolo, ho pensato che l'autore fosse in odore di ban, con sproloqui e insulti per tutti. Poi iniziando la lettura, ho realizzato che di metaforico non c'era proprio nulla e che si trattava di effettive cagate di cazzo.
🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
Ma poi come si fa a scrivere certe stronzate: "papi que rico, ponemelo p'atras porfa, quieres?"
E la cappella sistina?!
Ho capito mi volete morto.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

L’immagine della cappella sistina è celestiale ed azzecatissima, genio 😂😂😂

Penetto
Silver
08/02/2019 | 08:40

  • Like
    0

@francoeciccio said:
Dopo la mia prima volta, da minorenne, traumatica, ho evitato la pratica per molto tempo, se ci penso ancora mi brucia il culo ahiahihai.

Si scherza. La prima volta, un disastro. Da ragazzino, ancora la ricordo, venuto in una quindicina di colpi. lei più giovane di me mi diceva come muovermi per non farle male. In quei pochi colpi ho iniziato a sentire l'odore pungente che chi ha avuto la fortuna (il cuo)di fare i salami in casa conosce. Un forte odore di viscere. ancora lo sento nel naso. Mi sarà successo ancora nella vita di sentire quella puzza. Di uscire concio come un minatore vietnamita fortunatamente meno.
Sconsiglio vivamente di inculare in macchina se lei non è più che preparata.
Con l'esperienza ho imparato a chiedere espressamente se il culo è pronto.
"Non cagatemi il cazzo", posso dire anche non cagatemi il dito.
Una volta infilando il dito nel culo sono stato a tu per tu con uno stronzo, come l'incontro con Dio della cappella sistina. Così anche a me lo stronzo mi ha passato la conoscenza, la conoscenza di non mettere le dita nel culo senza prima bussare alla porta.

😂😂😂😂😂🤣

Penetto
Silver
07/02/2019 | 22:02

  • Like
    0

Sinceramente, proprio per il motivo da te citato, non amo e non chiedo proprio mai sesso anale, a nessuna, prostituta o meno.
Però, mi piace molto leccare il buco di culo, quello lo adoro, anche infilando la lingua dentro, quei due tre centimetri, non ho mai trovato sorprese.

Penetto
Silver
04/02/2019 | 23:33

  • Like
    0

AMBURGO qui non trombare è quasi impossibile.
Sulla Reeperbahn e nel quartiere St.Pauli si trovano Laufhaus, Club, prostitute di strada, prostitute i vetrina e bordelli.
Le ragazze in vetrina vanno sicuramente evitate, ho sempre preso missili in queste situazioni, va bene la chiacchiera e la passeggia ma nulla più. Prezzi 50€ standard bj e trombata veloce.
Le ragazze di strada spuntano fuori come funghi esattamente alle 20 sulla Reeperbahn, chiedono 50 ma si può chiudere anche a 30, sinceramente non mi sono fidato, ho solo intervistato, inoltre erano tutte bruttarelle.
Il club con il rapporto qualità prezzo migliore è il Geiz, ingresso libero, birra 5€, sex e bj 39€ compresa doccia. Senza stare andare a sbattere al Flat99 che è fuori mano, meglio qui. Non ho chiuso perché ero stanco, ma discreta qualità.
A me piacciono i Laufhaus, ed il migliore è il Pink Palace, proprio davanti la metro Reeperbahn. 5 piani di ragazze.
Bisogna intervistarle tutte perché offrono servizi differenti. Alla fine ho scelto una magari meno bella di altre, rumena 22 anni, ma con menu migliore. 50€ 20 minuti abbondanti, compreso di daty, rimming lei a 90, bj, 69, sex 2 posizioni e hj finale.
Il bbj scordatevelo, tirano fuori tutte la legge, ma leccare una bella figa è anche meglio!
Nel Pink Palace caffè 1€ e birra 2€. Ragazze tutte tranquille, no stress, potete anche riposare ai piani, fumare e giocare col telefono.
Fkk atmos e Babylon non li considero proprio, troppo esosi.

Penetto
Silver
02/02/2019 | 22:34

  • Like
    0

Ragazzi sono nel nord della Germania, vi faccio recensioni praticamente in diretta, parto da Berlino.
ASTON CLUB un bordello a Schöneberg, facilmente raggiungibile coi mezzi. Sono entrato in questo bell’appartamento accolto da una signora che mi ha indirizzato in una room. Di li a poco è entrata una figa da paura! Andrea Rom 21 anni. Era anche l’unica disponibile.
Rate 30€ 20 min 50€ 30 90€ un’ora.
Vi consiglio il primo prezzo perché come immaginavo, è stata sbrigativa. Il tutto è durato 12 minuti cronometrati. Questo perché purtroppo non ha concesso nulla oltre a BJ, scopata in due posizioni ed HJ finale. Niente leccate, quindi un dramma perché lei è stupenda!
OTR BULOWASTRASSE ancora eccitato fracico mi sono diretto alla fermata della u bahn di BULOWASTRASSE, appena fuori nei dintorni stazionano diverse otr, poche guardabili, molte apparentemente strafatte. Mi sono caricato una ungherese 30enne che per 20€+5 mi ha portato all’LSD un locale a pochi passi con le cabine loculo a tempo, li mi sono fatto fare un BBJ con relativo CIM che per poco non si strozzava! Di viso non era malaccio ma presumo fosse abbastanza fuori. Comunque è andata.
Ultima tappa CALIGULA, anche questo a 100 metri da una metro. Ho optato per 50€ ingresso un’ora, bevande illimitate e una trombata. Il locale è buio pesto, abbastanza scadente ma non sa buttare, livello girls infimo. Ho dato il gettone ad una giusto per simpatia, trombata stile otr italiana, non sono nemmeno venuto, non ricordo nome ne altro di lei, comunque tempistiche sempre sotto i 15 minuti.
Domani vado ad Amburgo e continuerò il resoconto..,

Penetto
Silver
01/02/2019 | 19:00

  • Like
    0

Io parto domani. Ho messo nel taccuino Aston ed eventuali otr sulla Bulowastrasse, mi piace il losco. Come riserva L’Amour.
Vi farò sapere. Dopo andrò ad Amburgo ed anche lì vi aggiornerò.

Penetto
Silver
01/02/2019 | 16:11

  • Like
    0

@gigi_sa said:
I costi sono variabili, dipendono dalla singola prostituta (anche dal momento maggior o minor affluenza) ; ma nella media sono : € 30,00 20 minuti ; € 50,00/60,00 30 minuti ; € 90,00 1 ora

Nei 20/30 minuti è compreso 1 shoot (scopata 3/4 posizioni ; bj rigorosamene coperto) ; mentre nei 60 minuti 2 shoots.

Non ho chiesto FK (personalmente lo preferisco solo negli FKK quando c'è un minimo di chiacchierata conoscitiva, qunado c'è una certa chimica) qui ho puntato al risparmio (20/30 minuti) quindi sono andato subito al sodo !!

Le ragazze si fanno leccare???

Penetto
Silver
01/02/2019 | 15:12

  • Like
    0

Mi unisco alla Gilda dei leccatori, con loft (chiaramente pulite), mi dedico praticamente solo a leccarle se sono belle. Una volta una ragazza mi disse che infilavo ancora un po’ la lingua nel suo culo le sarebbe uscita dalla bocca 😂😂
Baci in bocca invece no, malgrado mi piacerebbe molto, non mi fido, anche se forse si rischia meno, lì evito.
La malattia più classica è la mononucleosi, che a seconda dei casi, età, sesso, può essere una stupidaggine o una cosa molto grave, non ci si scherza.

Penetto
Silver
01/02/2019 | 15:06

  • Like
    0

@Leopoldo48 said:
Se il puttaniere di turno piacesse davvero, la troia gli direbbe: non darmi i soldi oppure alla fine della scopata li darebbe indietro.
Siccome ciò non succede, non fatevi strane idee.
Alle puttane non piacete e anzi il puttaniere viene considerato uno sfigato solo per il fatto che sta pagando.
I loro fidanzati/papponi/amici/cugini sono quelli che alle troie piacciono e se le scopano gratis e le troie non gli chiedono niente in cambio, mentre noi rimaniamo solo e soltanto dei clienti.
Per noi vale la regola no money no party, per i loro ''amici'' è completamente diverso anzi spesso stanno a casa a godersi la vita con i soldi della troia di turno.
Ribadisco, non fatevi strane idee

Severo ma giusto.

Penetto
Silver
30/01/2019 | 13:27

  • Like
    0

Vai al Palast, paghi 60€ compreso ingresso e gettone per una girl. Poi 50€ altre eventuali session. Non è male, praticamente entri gratis e le ragazze sono belle.

Penetto
Silver
30/01/2019 | 01:07

  • Like
    0

400€ in una session? Che cavolo avete fatto??

Penetto
Silver
29/01/2019 | 12:50

  • Like
    1

Contrattare con una donna non porta a nulla di buono. Piuttosto vado via. Generalmente sarebbe consigliato aumentare di qualcosa, non certo diminuire, se la speranza è avere un buon trattamento.

Penetto
Silver
28/01/2019 | 22:39

  • Like
    0

@muffdiver said:
mi ritiro...siete ginecologici troppo esperti per me ...io sono solo un muffdiver...leccatore di fighe...e mi piace inebriarmi dei loro profumi e che godono loro non me ne importa piu’ di tanto...corpi sodi e profumi...e che mi lascino lavorare per un po’ di ore...voi siete troppo preparati per me...siete medici?

La figa perfetta secondo me non ha odore. Anche io ho preferenza per il sesso orale, attivo. Se trovo quella giusta, ci starei ore.
Oggi mentre ero con una loft, le ho chiesto proprio questa cosa dell’orgasmo, lei giovane sui 22, mi ha detto che è più dolore e fastidio che altro. Tutto il giorno a fare quella giostra diventa pesante. Lei con me non finge, non viene e non verrà mai, anche se a sua detta sono bravo e le piaccio. Paradossalmente preferiscono i membri piccoli e mosci.

Penetto
Silver
28/01/2019 | 19:49

  • Like
    0

@pompetta said:
c'è l'idromasaggio all'interno??

No. C’è una vera e propria piscina, non grandissima ovviamente, poi bagno turco e mi pare sauna. Aggiungo che si può raggiungere facilmente con metro+bus (bus 10 minuti scarsi), fermata praticamente davanti al locale. Io ci sono stato esattamente un anno fa. Pagato 60€ l’ingresso, comprensivo di un gettone per una ragazza, accappatoio, asciugamano e ciabatte.
Rumene 99%, quella che presi io fu un missile termonucleare, ma purtroppo era così carina che non seppi resistere.

Penetto
Silver
28/01/2019 | 19:18

  • Like
    0

@lrnz_90 said:
@Penetto
mi spiace ma non so ancora quando parto, aspetto conferme da un mio amico, io al momento sto tastando il terreno, magari mi dici com'è andata, sopratutto magari come tariffe, che se ho capito bene dovrebbe essere 100€ per 60 minuti

Si se sommi affitto camera più ragazza. Io pensavo di fare session da 45 minuti, che se non leggo male, permettono 2 shots. Non ho capito invece se si può fare la doccia o meno.. non credo siano i classici puff con le ragazze sulla porta che entri e scegli. Spero in qualcosa di meglio. Soprattutto che si facciano leccare, visto che mi piace fare solo quello 😂.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI