Andiamo

loup_garou

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

loup_garou
Silver
17/09/2012 | 18:44

  • Like
    0

@siamhousepattaya

la realtà è triste rispetto a certo palle che si trovano scritte qua e là :-"

non per fare polemica, naturalmente mi riferisco a storie del tipo modelle top class chiavate tutto il giorno (a spese loro!!! :-)) ) per due spaghi al pomodoro, o fare i nababbi nei paesi del Terzo Mondo vivendo con 50 euri a settimana, isole in cui le russe stanno con le gambe spalancate ad attenderti, ecc...

Che poi, secondo me ne rischia di perdere anche la credibilità del sito...
Faccio un esempio: non molto tempo fa un poveraccio aveva scritto un thread in cui diceva che era andato a Malta convinto dalle recensioni :-| .... se vuoi dargli una letta, poveraccio....

http://www.gnoccatravels.com/discussion/4352/gnoccatravel-a-malta-ad-agosto-2012-non-e-un-gran-che-di-gnocca

@Barthez16
eh sul Japan siamo arrivati un po' tutti alle stesse conclusioni, d'altronde i giappi, guarda caso, vanno proprio in Thailandia (e Guam e Saipan) per scopare non-stop....

loup_garou
Silver
17/09/2012 | 16:27

  • Like
    0

@Barthez16

Beh hai girato molto tra Cina e Japan, più di me ;-)
Proprio perchè ho letto che la Cina è così, io mi dirigo dritto sul pay ;-)
Se hai info, storie o esperienze sul Giappone, sono stati aperti molti thread ultimamente. Il panorama pay e gaijin-friendly è un disastro. Sei puoi dare un contributo.... ;-)

@siamhousepattaya

grazie, ma frequentando da un mese questo forum, mi sembrava di vivere su un altro mondo. Poi ci sono altri utenti come te che per fortuna ci riportano alla triste realtà :-)) :-))
A presto

loup_garou
Silver
17/09/2012 | 16:07

  • Like
    1

@Zest

senti, te la metto nello scrigno

loup_garou
Silver
17/09/2012 | 16:06

  • Like
    0

Ottimo, e con quest'ultima tua non chiederò più info sul pay in Jap, perchè manco uno stronzo si farebbe 10 h di volo, spendendo un botto di soldi per farsi fare, se va bene, un pompino da una vecchia tardona.

loup_garou
Silver
17/09/2012 | 16:01

  • Like
    0

@Barthez16
carissimo io non volevo essere polemico. Anche per me viaggiare non vuol dire fottere tutto il giorno. Io adesso sto programmando un viaggio (in solitaria) in Cina, che è culturale, turistico e per conoscere un po' meglio la loro mentalità (non che basti un viaggio ;-) ).
Però intanto mi sono preso tutti gli indirizzi delle saune-bordello-massaggio di Shanghai :-D . Di sicuro non andrò in giro a fare il brillante per cuccare la mitica "gnocca free"... sborso il dovuto e scopo :-D .

In risposta alla tua domanda, non mi ricordo se @Farang o siamhousepattaya, ma insomma qualcuno che ha una certa esperienza Thailandese ha detto (vado a memoria): le thai sono indottrinate per dire 3 o 4 parole in inglese Short Time? Long Time? Is your first time in Thailandia?... Ho l'impressione che meno ci parli, più le fai felici... Te le porti in albergo, la mattina le paghi e tanti saluti...
Il Vecchio Zest ha paragonato la thailandia ad un luna park, finisci i soldi finisci il divertimento .

@Zest... io avevo sempre pagato per scopare, ma non avevo capito niente, fortuna che ho scoperto questo forum %%-
Ordino il tuo corso, mi servirebbe anche un cucchiaio in legno ed uno scolapasta. Adesso mi licenzio, tanto i soldi non servono e mi ritiro all'estero vivendo di rendita in riva al mare.

loup_garou
Silver
17/09/2012 | 15:46

  • Like
    0

@Barthez16
Boh, a leggere su questo forum qui tutti scopano facendo la spesa finta, cucinando piatti di spaghetti al pomodoro, indossando cappelli incantevoli e cuccando sui social network...
Dovrò iniziare a farlo anche io....

loup_garou
Silver
17/09/2012 | 15:44

  • Like
    0

Cioè vuoi stare con una donna in Thailandia non per scopartela? @-)
E di che cazzo ci parli?

loup_garou
Silver
17/09/2012 | 15:41

  • Like
    0

loup_garou
Silver
17/09/2012 | 15:39

  • Like
    0

@Barthez16
scusa non è per fare lo splendido, però vale sempre il buon detto: NO MONEY NO HONEY
E' così che gira il mondo da noi, pensa un po' te in un Paese povero dove il turismo è perlopiù sessuale e intere famiglie vivono SOLO del business del sesso....

5787.jpg
5645.jpg

Non sto dicendo che è bello, ma è così che gira il mondo, tanto vale pagare e tanti saluti... che poi, se stai una settimana o 10 giorni lì, che cazzo le porti in giro a fare le gite???
Ciao

loup_garou
Silver
17/09/2012 | 12:32

  • Like
    0

@umeboshi
io allora ti faccio ancora un paio di domandine che potrebbero essere utili info a quei GT che nonostante tutto un giorno o l'altro volessero fare un viaggio in Japan...

Tutti sanno che nello strampalato mondo del pay nipponico è legale il rapporto anale e quello orale, ma non RAI1...

In un post che avevo scritto in precedenza, riguardo al sito:
http://erolin.net/?ac=top&egu=22fjb4i06pckgrjl7fcgdj5eg3
riportavo come fosse scritto che il rapporto sessuale non è consentito, ma è consentito: "Sumata is the act of rubbing client's penis with a girl’s thighs bringing man to orgasm" :-)) :-))

Ora, siccome uno che chiama una escort di sicuro non la chiama per farsi sfregare l'uccello sulla sua fichetta, non è che queste ti chiedono un sovraprezzo per il rapporto sessuale, oltre al già costoso servizio che ti offrono di base? :-?

Inoltre, il meraviglioso mondo del pay, lo sappiamo, è spesso una roulette russa: però, non è che nel caso di servizi per gaijin questi ti spediscono una filippina o una cinese, quando tu vuoi un servizio 100% made in Japan? :-?

loup_garou
Silver
16/09/2012 | 16:51

  • Like
    0

@vin_salieri
ma sennò, io dico sempre, se vuoi andare a troie, farti un giro, senza buttar via troppo tempo e denaro.... la Germania. Prostituzione legale, tanti diversi tipi di servizi, dai puff agli fkk, costi più bassi (almeno Berlino, città con alti stili di vita, tante cose da fare, bordelli ovunque e prezzi mediamente più bassi che questo nostro triste paese)
In più ci stanno i low cost! Sei anche a Nord! Cosa vuoi di più? :)
Consiglio disinteressato, eh ;-)

loup_garou
Silver
16/09/2012 | 15:02

  • Like
    0

@vin_salieri
la trombonave è una storia di epoche ormai passate, a questo link la leggenda:

http://www.gnoccatravels.com/discussion/423/spiegazione-sulla-trombonave-per-un-viaggio-della-gnocca-scandinavo

se vuoi un consiglio, se vai in Svezia, Norvegia e anche Danimarca scordati il pay...
in Svezia e Norvegia è non solo illegale, ma c'è l'incriminazione del cliente..
Risultati del nazitroiafemminismo... :-(

loup_garou
Silver
16/09/2012 | 14:06

  • Like
    0

@fedebologna

sì è proprio quello. Lo noterai dall'insegna che è la stessa in alto a sx nel sito (la gnocchetta con le ali da farfalla) :)

@Trombamico

mi dicono che Venezia si sia intristita molto negli ultimi anni, anche a livello di divertimento... oltre che la solita spazzatura e le inculate che propinano ai turisti...

@IncursoreAnale

vista la piega che ha preso il thread, perchè non lo rinominiamo "Americane in Italia (Firenze, Pisa, Venezia, Roma)" , tanto sono queste quattro le città di pellegrinaggio di ste ubriacone, e magari i vari GT residenti possono dare info o simpatici anneddoti che possono rivelarsi utili..... La mia è solo una proposta, poi vedete voi.

:-h

loup_garou
Silver
16/09/2012 | 13:51

  • Like
    0

@umeboshi
Ottimo e puntuale nelle info come sempre :-bd

Se avessi anche altre esperienze personali o info sullo strampalato mondo del sesso e del pay nella Terra del Sol Levante, e se avessi voglia di scriverne, non farti problemi ;-)

loup_garou
Silver
15/09/2012 | 13:12

  • Like
    0

@gt1
ecco, proprio questo intendevo quando parlavo di donne francesi (parigine) disinibite, libere e "predatrici" sessuali.
Se c'hanno voglia di scoparti, non si fanno troppi problemi a farlo......
Le itagliane, se c'hanno voglia di scoparti........... ~X(

loup_garou
Silver
14/09/2012 | 20:45

  • Like
    0

Eh sì, però ci dovete andare in due......

loup_garou
Silver
14/09/2012 | 20:43

  • Like
    0

@figaro74
ma la pay è stradale o in app? :)

loup_garou
Silver
14/09/2012 | 16:03

  • Like
    0

@IlDrago

ehi vecchio, qui c'è un Gran Maestro che ci insegna ad abbordare le ragazze giapponesi :-)) :-)) :-)) Ci sono anche altre categorie:

http://www.webalice.it/claudiokun/abbordare.html

Prima di continuare ecco alcune cose da fare e altre da non fare nell'abbordare le ragazze di alcune aree note di Tokyo.
Roppongi Girls -Le più malvage donne che abbiano mai camminato sulla Terra. Voltati per un secondo e loro hanno già cambiato ragazzo. Perché lo fanno? Semplice... sono persone malvagie che vivono per provocare liti tra le Liceali e i Gaijin. Come abbordarle? Entra in un club e stai un po' lì. Loro verranno da te. Un'altra tecnica collaudata è sembrare "coinvolti" e loro desidereranno immediatamente rubarti alla tua attuale donna. Riteniamo che la costante esposizione alla Roppongi "flyer-people" le ha lentamente plasmate negli esseri corrotti che esse sono adesso. Non balbettare "Io ... Jim, Io... piace... Tokyo, Bella... Tokyo" perché parlano tutte un Inglese perfetto.

Shibuya Girls - Note anche come Ragazze "Guarda la mia nuova borsa di Prada". Capelli tinti o ossigenati, voicine sottili, minigonne e abbronzature "à la Namie". Come pescarne una? Riempiti le tasche con fogli di giornale arrotolati e con un bigliettone da 10.000 Yen sull'esterno, poi sventolali intorno. Collaudatissimo.
Aggiornamento: Tokoto ci ha dato un trucchetto per la nostra impresa - apparentemente fingere di lavorare per la "Omotte-Sando" è un buon incentivo!

Shinjuku Girls - Molto simili nell'aspetto alle ragazze di Shibuya. La tecnica più collaudata è camminare per Shinjuku con un cane (preferibilmente un cucciolo). Per qualche ragione tutte le ragazze antipatiche saranno allontanate, mentre quelle carine accorreranno... "KAWAIIIIIII-NE!!!!!". Cercare di attirare i loro sguardi su di te invece del cane è ancora in fase di sperimentazione. Attenzione!!! Non insultare le Spice Girls. Anche se noi ragazzi siamo più preparati, è un punto delicato per le ragazze di Shinjuku.

Meguro Girls - Ragazze carine e semplici che sono casualmente le camminatrici più spedite nella vita. Svariate tecniche sono state provate nell'abbordarle, ma senza risultati apprezzabili. Tentato anche "Mi sono perso - hai una mappa nella tua camera da letto?" e anche il poplare "E' una bella giornata oggi posso avere il tuo numero di telefono?", ma nulla... Ricerche in quest'area continuano. Forse fare 1000 biglietti da visita con scritto "Sei l'unica donna per me!" potrebbe funzionare, ma non è ancora stata tentata.

Akihabara Girls - Se cerchi ragazze ad Akihabara, non ce n'é traccia. A meno che non siano di quelle gonfiabili.

Poketto-ni futon-ga hait-teru Ho un futon nella mia tasca
Lab-hoteru-IIK-U-ZO!!!! Andiamo al "Love Hotel" !
Kimi-te honto-ni kirei-dane Sei molto carina
Mae-ni atta-koto aru-ka? Non ci siamo già incontrati prima?
Ichiman-en kashite-kureru? Puoi prestarmi 10.000 Yen?
Kino-wa takusan nomisugita-ne? Hai bevuto troppo ieri sera, eh?
Nampa-shita! Ho segnato (dopo una notte di successo)
Kimi-no-koto igai-wa kangaerarenai Non posso vivere senza il tuo amore!
Koko-ja hito-ni miechau-yo Qui possono vederci.
Bakku shito-ni suwaro Mettiamoci sul sedile posteriore.
Ima Shiyo Facciamolo adesso.
Shinu-hodo aishiteru Ti amo tanto che potrei morire.
Kimi-to netai Voglio far l'amore con te.
Nani iro-no shitagi-o tsuketeru-no? Di che colore sono le tue mutandine? (Se risponde "marroni", fuggi subito)
Hinin-suru-no wasurechatta Ho dimenticato le precauzioni.
Shikkusu-nain suki Facciamo il sessantanove.
Bakku-de shiyo Facciamolo da dietro.
Shinken-ni naritakunai. Non voglio che diventi seria.
Kimi-to-dewa shigeki-teki-ja nain-da Non mi ecciti più.
Kimi-wa beddo-de yokunai. Non sei buona affatto a letto.
Dare-ga onara-shita? Chi ha scorregiato?
Itsu kekkon-shitai? Quando vuoi sposarti?
Suitaru-ga ii-na Hai un bel fisico.
Shitagi-o totte Togliti le mutandine.
Boko-no me-o mite Guarda nei miei occhi.
Boku-ga hoshii-nowa kimi-dake Sei l'unica che desidero.
Doko-no kurejitto kado-ga tsukaemasu-ka? Che carte di credito accetti?

loup_garou
Silver
14/09/2012 | 16:00

  • Like
    0

@IlDrago

"Il Giappone non smette mai di stupirci"

Ragazze lecca-maniglie: nuova bizzarria giapponese!

http://www.gossipblog.it/post/26501/ragazze-lecca-maniglie-nuova-bizzarria-giapponese

Ragazze lecca-maniglie: nuova bizzarria giapponese!
Pubblicato il 05 gen 2012 da il_Superficiale

La terra del Sol Levante non finisce mai di stupire. Guardate cosa abbiamo scoperto girando nei meandri più oscuri della Rete. Su Tumblr esiste un sito chiamato Door Knob Girl, in italiano “la ragazza della maniglia”. Queste ragazze si fanno fotografare mentre leccano, più o meno gioiosamente, la maniglia di una porta. Il sito è tutto così, una serie sterminata di foto di giapponesine con la lingua attaccata all’unica protuberanza di una porta. Speriamo almeno le abbiano lavate prima di avvicinare la lingua.

La varietà delle ragazze è eccezionale: si va dalla scolaretta… alla scolaretta. A pensarci bene c’è più scelta di maniglie. La foto qua sopra è solo un’anteprima di quello che il sito in questione offre. Seguite il link per dare un’occhiata al resto degli scatti.

5589.jpg
5590.jpg
5591.jpg

Questa è anche ammanettata

5587.jpg

Quest'altra non è molto convinta, guarda l'espressione @-)

5588.jpg

A presto, per nuove Giappocazzate!! :-)) :-))

loup_garou
Silver
14/09/2012 | 14:49

  • Like
    0

Il fatto però che sia only in jap mi fa dubitare... :-?

http://erolin.net/?ac=top&egu=22fjb4i06pckgrjl7fcgdj5eg3
"Lists of Gaijin welcome adult stores"

http://www.tokyonights.jp/japanese-girls/main.php
Bilingue giappo/inglese, con link a soapland, escorts, massage, ecc...

Qui però bisognerebbe taggare di nuovo il gnoccaresident, ma non ho il coraggio di farlo perchè ormai si sarà giustamente rotto i coglioni :-)) :-)) :-))

loup_garou
Silver
14/09/2012 | 14:44

  • Like
    0

@Trombamico

come non detto... cancellatevi l'info sul Piccolo Mondo.
Io ho fatto lo studentello universitario fino a metà anni 2000... se la tua esperienza è più recente, allora potrai dare info più aggiornate...

Io là ci sono stato solo un paio di volte, ho un vago ricordo di buttafuori maghrebini, posto grande "negli standard veneziani" (e tu sai a cosa mi riferisco...) e cose del genere :-)) :-)) La maleducazione nei locali veneziani poi è sempre stata la norma, sia tra i pugliesi che tra i veneziani de Castelo 8-X
Però anche comitive di americani che si dirigevano là la sera dal campo, belle biondine in tacchi a spillo completamente sbronze, e qualcuna molto raffinata che vomitava nel canale alla fine del calle :0&
Ma, invece, le feste del mercoledì al Lido le fanno ancora? E quelle in barca :-D ?

loup_garou
Silver
14/09/2012 | 13:36

  • Like
    0

@nagan
No ma infatti anche io sono convinto che la gnocca fa parte di un'esperienza che è il viaggio (io ne sto programmando uno in Cina: cultura, viaggio, capire "chi sono" i cinesi e massaggi-saune-bordelli :-D ).
Sennò continuo ad andare a mignotte qua in Italia che sto prima, no? ;-)

Cmq il governo birmano è assieme a quello nordcoreano uno tra i più ignobili che esistano al mondo, sono proprio loro a gestire la prostituzione - purtroppo anche quella minorile.
Forse solo a Yangon esiste qualcosa di diverso come riportato nell'altro thread.... però l'esperto qua sopra non c'è stato e non può dire niente....

Cmq quoto al 100% quello che hai scritto, se le donne sono così sfruttate non è proprio il caso di andare là con quell'intento, meglio visitare templi e praticare "le usanze locali". Per la fica c'è sempre la Thailandia dove - all'apparenza - è un po' diverso anche per le ragazze.... ;-)

loup_garou
Silver
14/09/2012 | 13:15

  • Like
    0

Come al solito gradita la carrellata di fica.... sei stato di parola Drago =D>

cit.: "Il Giappone non smette mai di stupirci"
Anche se queste sono la variante mandorlata di Belen

cit.: " Che brutt mond"

loup_garou
Silver
14/09/2012 | 13:08

  • Like
    0

Il volo costa non tanto, di più. infatti ho evitato di mettere i prezzi dei voli, ma tenete conto che il più basso che ho trovato sono circa 950..............
Le gnocche hanno prezzi più alti prendendo come riferimento Sud-Est asiatico e Cina, ma non credo riferendosi a Corea, Taiwan e Giappone.... Infatti questi vanno là a farsi mare, alcool e gnocca. B-)
Inoltre è pure sempre territorio americano, con statuto particolare (le Hawaii invece sono proprio un Stato americano). Lascio un mappa così ci si può fare un'idea di dove sia sto paradiso anche rispetto alle Hawaii. (questa è il meglio che ho trovato, fa cagare lo so, però rende l'idea delle distanze)

5578.jpg

Etnicamente però sono diversi. A Guam e Saipan è presente una maggioranza polinesiana autoctona (i chamorro) e minoranze filippine e cinesi. Le Hawaii discendono etnicamente da giapponesi, cinesi e filippini, con una minoranza di anglosassoni e pochi superstiti polinesiani. (Fonte.... Wikipedia :-" )... però alla fine non starei a guardare il pelo nell'uovo sono fighe uguali, e insomma l'hai scritto anche tu a proposito delle mandorlate di varia provenienza... e io sottoscrivo con il sangue.
Naturalmente non riuscirò mai ad andarci, è più che altro che sono a settembre in ufficio in Itaglia, insomma sognare non costa niente...

Tu ci sei stato alle Hawaii??

loup_garou
Silver
14/09/2012 | 12:23

  • Like
    0

Ecco, ho dovuto chiudere e riaprire il thread perchè non aveva caricato foto e video ~X( ~X( ~X( Queste rece sono uno stress....

Non so perchè i link da youtube hanno questo formato e non il solito
:-|
Ma insomma, se c'avete voglia ci cliccate sopra...

loup_garou
Silver
14/09/2012 | 12:00

  • Like
    4

Ok, dal titolo sembra una presa per il culo

Guam e Saipan sono, rispettivamente, le due principali isole degli arcipelaghi delle Isole Marianne Meridionali e Settentrionali. Sono entrambe territori amministrati dagli Stati Uniti d'America, e la valuta è il DOLLARO AMERICANO.

Guam:

è la più grande delle isole settentrionali dell'arcipelago della Micronesia, la sua economia vive di turismo, quasi esclusivamente giapponese e di basi militari americane..... Naturalmente tutto ciò significa puttane e locali. Beh a Guam la prostituzione non è legale, anzi è perseguita, sia clienti che le mignotte.
Naturalmente, fatta la legge scoperto l'inganno. Anche a Guam si può disporre di un'ampia rete di servizi tra cui outcall e massaggi.... Poi ovviamente c'è la mitica "gnocca free" , costituita, per l'appunto dalle turiste in libera uscita. Andiamo con ordine.
Mignotte&massaggi:
come al solito, le fonti dirette sono queste

http://forum.cityxguide.com/topic/guam

http://www.internationalsexguide.info/forum/showthread.php?1063-Guam

Ci sono numerosissimi centri massaggi che vanno dai nuru, ai centri massaggi cinesi fino alle mitiche soapland giapponesi. Il panorama pay è invece concentrato, anche qui, all'interno di karaoke bar e degli strip clubs per militari che diventano posti dove abbordare le girls. Solo un esempio, qui ho trovato un motore di ricerca con alcuni indirizzi, prezzi, voti e rece:

https://www.tuscl.net/s.php?SID=94

La vita notturna, a questo link trovate locali, pubs, disco e strip clubs:

http://www.guam-online.com/nightlife/nightlife.htm

Qualche altra info su Guam: "L’isola di Guam non è un paradiso incontaminato come altre isole della Micronesia. Anche qui troverete splendide spiagge e un mare sempre limpido, ma avete sbagliato posto se eravate in cerca di tranquillità. La principale località dell’isola è Hagatna. Il panorama della cittadina, costruita durante la dominazione spagnola, è costituito da edifici di epoca coloniale e da un paio di chiese che risalgono al XVIII secolo. Poco fuori città c'è la Tumon Bay, dove si trova la spiaggia più famosa di Guam. Sarete accolti da resort di lusso, ristoranti di pesce e locali notturni. Guam è un ottimo luogo per fare acquisti: sull’isola vi sono decine di centri commerciali che vendono in regime di duty free."
Alcune gnocche guamesi&turiste:

5537.jpg
5538.jpg
5539.jpg
5540.jpg
5542.JPG
5543.jpg
5545.jpg
5546.jpg

Questa è un po' più acqua&sapone:

5544.jpg

E non potevano mancare le biondazze americane...

5541.jpg

Infine qui, festa a tema con schiuma&figa:

Saipan:

si trova a circa 200 km a Nord da Guam. Ha una situazione dal punto di vista amministrativo esattamente uguale a quella di Guam. Qui la situazione, come ho letto su diversi blog, in materia di pay è un po' complicata. Saipan è infatti territorio statunitense, ma, essendo un'altra zona militare ed alta percentuale di turismo nipponico, vi è una percentuale di prostitute spropositata rispetto al territorio. Bene, qui il link alla testimonianza di un turista americano, scandalizzato per la quantità di "adescamenti" che il poveretto ha dovuto subire - poveraccio. O

Dunque, il tizio descrive Saipan (anzi la città di Garapan, la capitale) come "una Las Vegas di 50 anni fa interamente gestita da cinesi", e dice che intorno alla downtown e al centro finanziario della capitale un buon 40% delle attività tra massaggi, club e pay stradali "mascherate" >-) erano collegate direttamente al sesso pay... Anche qui i karaoke bar ha un sistema di barfine con le girls che adescano i clienti fuori dal bar (come in Lettonia pare smile:... la prostituzione è perlopiù cinese, filippina e mongola. Saipan, come Guam, e forse solo dopo Bangkok, è la meta preferita per il turismo sessuale giapponese.

Qui il link

http://everything-everywhere.com/2007/09/10/saipan/

Ho ricavato un po' i prezzi: un LT con una filippina o cinese barfinata gira intorno ai 150 dollari=115 neuri, un short di 2 ore circa 80 dollari=61 euri, massaggi si parte da 35$ più altri 40 per l'happy ending (per un complessivo di 75$, cioè 57 euro).Per una pay stradale siamo intorno ai 60 dollari. Qui le testimonianze dalla Bibbia [-O< da cui ho ricavato le mie info:

http://www.internationalsexguide.info/forum/showthread.php?2629-Saipan

Qui l'elenco di alcuni nights (attenzione! alcuni club come il King's Club non fanno barfine)

http://www.saipanevo.com/nightclubs.html

Come al solito, la gnocca:

5547.jpg
5548.jpg
5551.jpg
5550.jpg
5552.jpg
5553.jpg
5554.jpg
5555.jpg
5556.jpg

E ci stanno pure le MILF!!!

5557.JPG

Video pubblicitario con le gnocchette che ci salutano :

http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=Ya0YXL508p4

E documentario sulle prostitute saipanesi:

Come arrivare:
Non ci sono voli diretti per Saipan e Guam dall'Europao dagli Usa. Gli unici disponibili sono con scalo a Seoul, Tokyo, Singapore, Manila, ecc.

5536.jpg
5558.jpg
5559.jpg
5562.jpg
5560.jpg5563.jpg

loup_garou
Silver
14/09/2012 | 11:31

  • Like
    1

Ahahahahah
Le mignotte italiane, quelle che negli annunci pay ti scrivono che se non sei distinto, curato, riservato, di un certo livello e se chiami con numero anonimo non ti rispondono neanche :-)) :-))
Anche se fanno le puttane, se sono itagliane, se la tirano :-))

loup_garou
Silver
14/09/2012 | 11:24

  • Like
    0

Ehi hai provato Yangoon??? A quanto pare è l'unica città in cui il pay non è rischioso e anzi è economico...
@nagan
A quanto èare in Birmania per la fica solo Yangon, da altre parti dicevano che Ngpali e Mandalay erano un covo di traffici vari, ma per il pay solo postacci luridi con ragazza che facevano ST a 20 dollari.

5530.jpg

loup_garou
Silver
13/09/2012 | 16:28

  • Like
    0

@IlDrago
Ma non so :-? :-))
Io intanto ho messo un voto al simpatico post.. al minuto 1.30 quella a sx sembra quasi che faccia un pompino alla lingua di quella a destra :-)) :-)) ..... =P~

loup_garou
Silver
13/09/2012 | 16:07

  • Like
    0

@IlDrago
queste come le classifichiamo?? :-D

loup_garou
Silver
13/09/2012 | 15:49

  • Like
    0

@umeboshi
e le esterofile e le kawaii come le riconosco??? :-)) :-))

loup_garou
Silver
13/09/2012 | 15:47

  • Like
    0

cioè, fammi capire, è vero che in giappone esistono categorie così definite.... :O :-)) :-))
... Qui si credeva che fosse una cazzatona per passare il tempo....

loup_garou
Silver
13/09/2012 | 14:42

  • Like
    0

@Trombamico
ti ricordi quanta figa da tutto il mondo c'è a Venezia d'estate??? Ed è anche tutta concentrata!!! :-)) :-)) :-)) Che bei ricordi 8->

Concordo con tutto quello che hai detto tu, compreso l'approccio con le disperse per i calli a Venezia :-D.... anche se ti può andare bene diciamo, 1 volta su 10 ???
Poi il free purtroppo ha queste regole...

Non hai citato il Piccolo Mondo, che la sera si riempe SOLO di americani e stranieri, e in cui i tamarrissimi veneziani vanno per cuccare ste troie americane sempre ubriache :-)) :-))

loup_garou
Silver
13/09/2012 | 13:59

  • Like
    0

@fedebologna

Le Zattere non sono un locale, ma una zona di Venezia, sestriere dorsoduro di fronte al Canale della Giudecca... ora però non andate tutti lì come degli itaglioti a cercare di cuccare. perchè è un posto bellissimo ma dovrete fermare le turiste per strada!! :-)) :-)) (ovviamente scherzavo sugli itaglioti ;-) , sia ben chiaro).

Praticamente tutta Venezia è un figaio, però i posti consigliati sono - secondo me - Campo Santa Margherita, Erbaria a Rialto, Paradiso Perduto (ma non ci stavano troppe turiste all'epoca) e Rive degli Schiavoni (non ci sono locali, ma è pieno di turisti). D'estate festone al Lido di Venezia ;-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI