Andiamo

IncursoreAnale

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

IncursoreAnale
Newbie
11/09/2012 | 16:48

  • Like
    0

@loup_garou: alla grande...... =D> chissà contento il fidanzato. "amore tranquillo, non gliel' ho data, mi sono solo fatta sfondare dietro!"....e lui "brava amore mio!!"... :-))

IncursoreAnale
Newbie
11/09/2012 | 13:10

  • Like
    0

@DrMichaelFlorentine: si mi riferivo a quello delle giapponesi....il riferimento era puramente limitato al fatto di essere turiste nella mia città. ;-)
Concordo con quello che dici, infatti l'ho pure specificato i limiti di queste ragazze sono grandi.....il fatto di essere delle manze ubriache per alcuni può avere un suo fascino per altri no... :)

Ti garantisco che una o due volte nelle quali avevo un periodo di arrapamento fotonico hanno rappresentato una bella valvola di sfogo free alle mie parti basse....la mia fortuna è che vivendo qua è un po come uscire per andare a fare la spesa.

@69_forever: è esattamente quello il loro concetto base......così facendo diventano di un disinibito allucinante. \:D/

IncursoreAnale
Newbie
11/09/2012 | 12:58

  • Like
    0

"oceanstwelveoceanstwelve 10 settembre 2012
mah le russe saranno come le inglesi oppure no?.....in uk se sei working class no martini no party "

Ecco la disamina più lucida di tutte......purtroppo per noi!
;-)

IncursoreAnale
Newbie
11/09/2012 | 01:57

  • Like
    0

beh....la più comune era quella delle ragazze con le gonne sedute sul marciapiede a gambe larghe neppure avessero avuto dei pantaloni...per proseguire nella top parade quelle che urinavano dietro ai cassonetti, ma tutta roba da repertorio.....la più clamorosa, una volta, una ragazza pomiciava con un ragazzo lui spalle al muro e lei spalle alla strada lei con l'immancabile bicchierone di plastica pieno di birra ormai credo calda come il piscio dato che era mezzora che l'aveva in mano.....dopo poco mi accorgo che aveva le gambe allargate rispetto a poco prima poi ho notato dei movimeti sempre più ritmici e la gonna alzata raso chiappe...... insomma il tipo se la stava ciulando ritto da davanti(ma come caxxo faceva? :-)) ) e sotto gli occhi di tutti.....
La mia amica tornando a casa una sera ha anche trovato due che scopavano per le sue scale approfittando del portone trovato lasciato aperto da qualche condomino.....
;))

IncursoreAnale
Newbie
11/09/2012 | 01:17

  • Like
    0

@Fede: In effetti un tempo era diverso, si contenevano un po di più, adesso a definirle alticce è farli un complimento......queste sono ubriache marce. Una mia amica lavora e vive in centro sopra un locale frequentato da americane....adesso il locale ha chiuso, ma non ti dico le scene che ho visto dalle finestre di casa sua....
:O

IncursoreAnale
Newbie
11/09/2012 | 01:09

  • Like
    0

@fedebologna: anche io adesso convivo.....fortunatamente sono abbastanza libero di farmi i cavoli miei e spesso torno la sera in studio a lavorare......non so se mi capisci. :-D

;-)

IncursoreAnale
Newbie
11/09/2012 | 00:42

  • Like
    0

Da ragazzo non ho mia avuto problemi di scopate quindi la mia prima volta pay è stata molto tardi...avevo già 26 anni.

Ad un addio al celibato fatto in un appartamento privato conobbi questa spogliarellista, aveva la mia età ed un culo, ma un culo che non ho mai più rivisto di roba simile in tutta la mia vita.....rimasi folgorato, presi il numero di telefono, le telefonai e me la scopai in studio da me.

Ti dico solo che poi finì che le chiesi se le proposi di sottoscrivere un contratto per una serie di prestazioni mensili forfettarie!!! :-)) :-)) :-)) dio mio come ero fuso.....

C'ho sputtanato con la tipa diversi soldi.....poi mi sono fidanzato...e un pò mi è passata........molto poco a dire il vero!!! :-))

IncursoreAnale
Newbie
11/09/2012 | 00:27

  • Like
    0

@fedebologna: ho giusto aperto un altro topic sull'argomento straniere a Firenze..... :-D dedicato alle americane con le quali io ed i miei amici ci siamo sempre levati molte voglie....

Però devo dire cercando sempre le più zozze, e quindi americane e tedesche.....abbiamo sempre trascurato le altre etnie.
Se poi aggiungi che io non è che fossi un super ciulatore come i miei amici.....ho anni di arretrati da recuperare!!!! :-))

IncursoreAnale
Newbie
10/09/2012 | 18:47

  • Like
    1

@Kefiro: ho in affitto in un appartamento una inquilina thai molto carina ma fidanzata con uno di qua.

Lei mi ha raccontato che ha tribolato più di un anno per venire qua, perché se non dimostri al tuo governo che hai un lavoro in italia ed un luogo in affitto dove andare non rilasciano il visto per via delle leggi antiprostituzione. Infatti pensano che se vengono qua lo fanno per andare a battare.
Detto questo ha aggiunto che per venire qua e stare qua per motivi di studio del tempo senza rotture di palle o fissa dimora devi avere veramente tanti soldi, altrimenti nisba.

Mi ha detto che loro amano molto venire qua e sembrare umili, e fare cose umili come il cameriere o altro.....la considerano una esperienza di vita formativa, una sorta di gavetta per apprezzare la fortuna che hanno.

Quindi direi che la tua tipa ha i soldi.

Io ti consiglio cena in posto carino, curato ma non pretenzioso, qualcosa che esprima bene il gusto italiano, loro sono molto affascinati da questo aspetto della classe italiana, poi portala in luogo bello ma non famoso, che conosci tu e che è nella tua zona, un punto panoramico, spiegale qualcosa dei posti e dei luoghi che vede.
Sono curiosi ed amano arricchirsi culturalmente.....non sono idioti o superficiali.
Dimostrale di essere diverso dagli altri che vogliono ciularsela e basta....inteneriscila....e poi ciulatela è ovvio.
:ar!

IncursoreAnale
Newbie
10/09/2012 | 18:24

  • Like
    0

IncursoreAnale
Newbie
10/09/2012 | 18:11

  • Like
    0

Visto un mio precedente topic sulle turiste a firenze mi è venuto in mente giustamente questo che per un fiorentino è come imparare ad andare in bici....prima o poi ci passiamo tutti.

Questi consigli sono dettati dall'esperienza personale che ho potuto consolidare ed attuare nella mia fase "universitaria" grazie ad amici che in fatto di pucciare con le turiste avrebbero potuto scrivere trattati e che più di me ci davano dentro alla grande.
Le americane per noi adolescenti fiorentini sono da sempre delle grandi navi scuola....

Vi lascio qua quindi questi consigli, un po come la nonna lascia la ricetta della torta al cioccolato alla nipote....fatene buon uso.

dosi: per 1-2persone
Ingredienti: alcool ed americane
tempo cottura:1-2 notti in albergo a firenze
costo: 100-150 euro per due notti da animali.(se trovate altre sistemazoni il costo equivale a solo quello delle bevande)

RICETTA:

Vivo a Firenze ed è inutile che vi dica la quantità di gnocca straniera che popola questa città.
Oggigiorno il turismo non ha più differenze di stagione ed esiste su tutto l'arco dell'anno, ci sono dei picchi di presenze è ovvio ma il flusso è continuo.

C'è però una categoria di gnocca free che a Firenze non manca mai, e dico MAI!! ovvero.....le AMERICANE.

Premessa:
Firenze è una delle mete preferite dagli americani che vengono qua in Italia per "studiare"(come no!!!) e vanta la presenza di almeno due famosissimi istituti scolastici americani di grado superiore, come il nostro liceo e distaccamenti veri e propri delle principali università americane, come Siracuse ed Harvard tanto per dirne due, che permettono periodi di studio lunghi ospitando nelle proprie strutture i ragazzi.
Firenze è sempre Firenze, che ve lo dico a fare!!!...
Se vengono qua hanno ovviamente i soldi o di famiglia o accquisendoli come fondo scolastico e indebitandosi come dannati....ma se è per lo studio, si fa volentieri!.
Quindi non crediate di affascinarle con i soldi perché non guardano quello e non gleine frega un piffero...che è pure meglio per le vostre tasche.

Oggetto:
Detta la premessa le ragazze americane partono con tutte le più innocenti e buone intenzioni del mondo(come no!) giunte in Italia trovano un paese dei balocchi ed impazziscono.
Le americane sono insieme alle tedesche le più disinibite zoccole che io abbia mai frequentato, grande bevitrici, forse anche troppo, trovano nella nostra totale ingenuità di commerciare alcolici il loro paradiso più eccelso.
Sono attratte magneticamente dal vino, che da noi si trova a prezzi ridicoli nei piccoli supermati e soprattutto sono esaltate dal poterlo bere a bottiglia per strada sfoggiando la bottiglia stessa, cosa da loro proibita per legge. Questo gesto seppur banale diventa iconicamente un messaggio, sono libera e sono al top.
Le americane non sono attratte dagli italiani in quanto italiani, anzi quasi ci considerano dei poveracci, ma sono molto attratte dal nostro atteggiamento mediterraneo e da tutti quelli che promettono sregolatezza e divertimento. Quindi non giocate la carta dell'italianità dall'animo poetico ed artistico perché siete "loooooooser" in partenza.

CONSIGLIO n.1
Una bella bottiglia di birra in mano e girare per Firenze è gia un ottimo inizio, segnalate così la loro stessa voglia di divertivi e di eccedere. Ovviamente abbigliamento sportivo obbligatorio.

Atteggiamento:
Le americane si muovano o in grandi gruppi o in piccoli gruppi ma non hanno problemi a staccarsi e rendersi indipendenti per andare a divertirsi, come dicevo basta promettere divertimento, divertimento, divertimento.

CONSIGLIO n.2
Siate propositivi prendetele per un braccio e portatele con voi, staccatene due o tre dal gruppo, prendete l'iniziativa....seguono come pecore chi dimostra sicurezza e chi dimostra di sapere cosa volere e cosa proporre.
Se vi mettete a seguire loro senza infilarvi attivamente nel gruppo siete loooooooooooser un' ennesima volta.

CONSIGLIO n.3
Evitate ovviamente gruppi con 3-4 ragazzi americani all'interno, hanno la tendenza a risultare presuntuosi ed a mettervi in cattiva luce, cercano di defendere il gregge.
Puntate assolutamente gruppi di 3-4 ragazze +1 ragazzo americano.....vedrete che il ragazzo è li per interessi personali su una di loro, non vi sarà difficile allontanarvi con una o due, anzi lui le incoraggerà, almeno avrà campo libero.

Luogo:
Anche se qua a Firenze i locali aprono e chiudono come funghi I luoghi giusti sono al massimo due o tre, non disperdetevi a caso, perdete solo tempo.
Andate a mangiare a cena in centro dietro al Duomo ci sono pizzerie nelle quali le americane vanno, già li potrete iniziare ad agganciarle...per noi è stato sempre un buon inizio.

Consiglio n. 4
luoghi DA frequentare:
a)
assolutamente da andare, ma solo se in coppia con un amico il Red Garter in via dei Benci, musica dal vivo karaoke e birra in boccali da litri, fontane di birra......un delirio di demenza e confusione, il posto giusto dove acclappiare le prede.
Un grande must di sempre, la carta vincente. Va detto però che in un posto del genere vi serve una buona spalla, da soli rischiate di sembrare un serial killer.
b)
tutta via dei benci è popolata da locali e ragazze che fanno avanti indietro...scegliete il gruppo su cui fare fuoco.Mi raccomando, insistere, insistere, insistere. Importante il contatto fisico a tappe, leggeri abbracci e risate a loro piacciono e spalancano la strada ad altri tii di contatti.
c)
piazza Santa Maria Novella.....c'é un unico pub, inconfondibile, strapieno di americane vogliose solo di bere a fiumi.
(giusto per la cronaca.....riportato anche da Repubblica e Corriere, a luglio una tedesca si è messa a scopare tra le macchine davati al pub con le persone che riprendevano con i telefonini)
d)
Via dei Pescioni angolo via Corsi c'è un piccolo locale che a seconda delle serate promette alla grande.
e)
Una volta acclappiate se vogliono ballare, e dico se!, portatele fuori dal centro, allontanatevi dai locali del centro con la musica, sono pieni di albanesi attaccabrighe ed altri turisti rompiballe. portatele in una discoteca fuori mano per un turista e popolata solo da italiani, li potrete continuare a pasturare e consolidare le basi per la ciulata.
discoteche come il Tenax sono ottime.

luoghi DA NON frequentare:
Maracanà o altri locali al difuori della zona che ho indicato sono spesso frequentati da albanesi e albanesi lavorano come buttafuori.....risultato si è praticamente tagliati fuori se non si conosce qualcuno.
Evitate anche ristoranti nei quali lavorano o che sono gestiti da albanesi sono molto entranti e credono di avere l'esclusiva sulle americane.....non è così raro che vogliano attaccare briga per dimostrare superiorità con le zoccolette. I camerieri albanesi poi sono veramente asfissianti ed alle americane rompano le palle fino allo sfinimento, quindi se loro baccagliano girate al largo non aprite una sfida.

Consiglio se avete la macchina di prenotare alberghi poco fuori firenze, con 75euro vi prendete un 4stelle coi controfiocchi letto grandissimo e lussuoso, nessuno fa storie o domande. Se avete fortuna, ma non è rarissimo, ne portate anche in camera un paio.
Io ho sempre avuto casa libera, mai problemi per ospitare ma amici miei facevano così e passavano i finesettimana a consumarselo.

Ecco questo è quanto.......da molto non ho più tempo di fare queste cose ma devo dire amici miei continuano alla grande, oggi come oggi sono sempre più disinibite, l'unico difetto è che le americane delle ultime generazioni bevono come spugne ed hanno l'eleganza di uno scaricatore di porto, non è inusuale trovarle ad urinare dietro i cassonetti o a gambe larghe in botta sdraiate sui marciapiedi, se l'argomento non vi piace adesso lo sapete se invece siete interessati vi dico.....

....pirati!!!!!.......all'abbordaggio.
:ar!

IncursoreAnale
Newbie
10/09/2012 | 13:10

  • Like
    1

@loup_garou: Grazie del tuo resoconto, e per quanto riguarda le tue considerazioni quoto tutto al 100% ;-)

IncursoreAnale
Newbie
10/09/2012 | 12:57

  • Like
    0

@gnocchettaro: mediamente quelle che vedo è roba come quella allegata qua sotto :p

@viaggiotroppopoco: mi sa anche ame che sarà dura.....

@fedebologna: in effetti il fatto di essere autoctono e per giunta auto+moto munito mi ha sempre procurato della bella mercanzia. :ar!

5443.jpg

IncursoreAnale
Newbie
10/09/2012 | 10:50

  • Like
    0

@Zest: purtroppo non conosco Loui.....dici che è disponibile a dispensare info al riguardo!!? :)

@gnocchettaro: ma non confonderai anche tu come molti le cinesi con le giapponesi?!?!.....quelle che vedo io hanno quasi tutte delle tette eccellenti, altrimenti non lo avrei scritto. ;-)

@fedebologna: mi sa che l'unico approccio è quello che sostieni tu, anche se mi sa che il tutto richieda tempi biblici..... :-(

IncursoreAnale
Newbie
10/09/2012 | 00:30

  • Like
    0

Salve,

abito a Firenze, città strapiena di turisti e turiste....

Tra le etnie più diffuse ci sono le Giapponesi. Le vedo spesso in queste comitive organizzate, raramente sono da sole, camminare goffamente con quell'aria da stralunate rimbambite ma con que corpi minuti e strapieni di forme al punto giusto, grande nota positiva i seni meravigliosi. Chiamatemi pazzo, ma io vorrei tanto farmi "un giro in giostra" con una di loro, ed il fatto di vedere tutti i giorni questa abbondanza girarmi intorno non fa che invogliarmi sempre di più. Il fatto è che le giapponesi son sempre in gruppo, difficilmente le vedo fuori la sera tardi o nei locali....

Domando quindi a chi ha esperienza con questa etnia:

-C'è un modo per approcciarsi che possa essere vincente?!?!
-Hanno attrazione o stanno attente per qualcosa in particolare?!?
-Qulacuno di voi si è mai fatto un giro in giostra con una turista giapponese ed ha dei consigli da dispensare!!??!

grazie!

IncursoreAnale
Newbie
17/08/2012 | 17:41

  • Like
    0

c'è da gridare.....al miracolo!!!!

:-))

comunque grazie per la dritta....
;-)

IncursoreAnale
Newbie
16/08/2012 | 13:08

  • Like
    0

@duroduro: ottima idea la tua.....chiedevo pay perché non ho molto tempo per chattare. Adesso ho sta fissa, che ti devo dire, e soprattutto la vorrei classica....non fica

@corganish: toscanacci..........bravi ragazzi!!.

@69_forever: molto interessante, tienici aggiornati.

@zest: "quelle che trovate in Italia sono dei catrami nanerottoli con la faccia incazzata".....chiamami pazzo ma adesso vorrei battezzare proprio un tipo del genere.

grazie a tutti!!!

:-D

IncursoreAnale
Newbie
14/08/2012 | 21:13

  • Like
    0

Salve.....con estrema fierezza entro a far parte di questo gruppo interessante.
Vivo a Firenze e le mie esperienze sono locali o poco più distanti....in quanto lavoro in città.

E' da un po che mi è venuta una fissazione......trovare una peruviana pay. Ma una peruviana non miss Perù, una peruviana classica come se ne vedono a centinaia a giro per le strade di grandi città.
Il fatto è che pay sembrano più rare dell'oro nel fiume Colorado.....
Chiedo quindi a voi un consiglio ed un parere...su come, dove eventualmente trovare nella mia zona.
Saluti.
I.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI