Andiamo

Barthez16

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Barthez16
Newbie
09/10/2012 | 15:45

  • Like
    0

Grazie ancora @Zest per la risposta e per la guida omnicomprensiva =D>
Devo ancora capire quanto tempo (e soldi) avrò per questa vacanza, direi che per 15 giorni ho un budget sui 3000€ quindi secondo i miei calcoli 1000 di volo+500 di alberghi sarebbero 100€ al giorno e dovrei starci dentro credo. Però ero partito con l'idea di fare BKK+posto di mare (non Pattaya, uno tra Phuket e Koh Samui). Ho messo 1000 di volo includendo il transfer Bkk-Phuket/Samui) e albergo 30/35 euro al giorno dovrebbe essere decente.
Il fatto è che dopo aver letto la tua guida, Chiangmai mi intriga parecchio, e dovrei ricalcolare il mio budget perchè credo di non starci più dentro :-D in realtà 3000 possono anche essere un pò di più, ma deve valerne la pena! Secondo quanto ho letto, due settimane sono poche per 3 località..

Barthez16
Newbie
09/10/2012 | 02:54

  • Like
    1

Grande @Zest davvero impressionante! Ho una domanda per te: consiglieresti di andare a Chiangmai all'interno di un viaggio su più destinazioni? Intendo dire, se uno avesse 2-3 settimane, avrebbe senso fare BKK-Chiangmai-"posto di mare"(phuket/kohsamui) o tre posti sono troppi? 5 giorni a posto dici che non te la godi? Perchè essendo la prima volta in Thai io vorrei vedere il più possibile..

Barthez16
Newbie
18/09/2012 | 16:53

  • Like
    0

Ok mi ero perso il topic, grazie mille per il link :)

Barthez16
Newbie
18/09/2012 | 14:01

  • Like
    0

@zest nell'ultima ora ho letto i post che hai linkato, due li avevo già letti, due me li ero persi! Tutto molto interessante ed utile, grazie!
@siamhousepattaya avevo intuito che non volessi entrare nella discussione per non farti il sangue amaro con qualche ragazzino cerebroleso che voleva scopare free a Pattaya :) spero tu abbia capito che non era questo il caso! Utilissima la disamina che hai fatto sulle classi sociali, è esattamente quello che volevo sapere, grazie!

Sapete cosa sarebbe utile? Dato che leggo tante discussioni sui prezzi di barfine e prestazione nei vari posti, e alcuni danno degli spilorci ad altri, e viceversa qualcuno paga troppo e rovina il mercato, etc. sarebbe fantastico che ci fosse un "prezzario" medio di BKK, Phuket e Pattaya. So che è complesso, ma anche solo a spanne giusto per sapere quanto è il giusto. E nel caso di LT di qualche giorno quanto è il giusto, e lo stesso per quanto discutevamo di una non sexworker con cui passi dei giorni :)

Barthez16
Newbie
18/09/2012 | 12:13

  • Like
    0

@siamhousepattaya questo è un discorso molto più interessante! In sostanza, al di là delle sexworkers, c'è tutta una grande fetta di popolazione femminile che ha lavori più o meno normali ma che può andare diversi giorni con un farang e farsi sponsorizzare. Se non è way of life di cui parlare questa, non so cosa sia :)

Barthez16
Newbie
18/09/2012 | 05:09

  • Like
    1

LOL sai cos'è il PIL vero? Beh visto che capisco sia di figa che di economia, ti dico semplicemente che il PIL pro capite è il vero indicatore del benessere di uno stato.
http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_stati_per_PIL_(PPA)_procapite
E lì la Malesia è sopra.
Altrimenti in Cina vivono da Dio e sono ricchissimi e stanno benissimo, perchè hanno un PIL enorme. E grazie al cazzo, sono un miliardo e mezzo.
Guarda, la Malesia è uno stato più ricco della Thailandia. Punto.

Barthez16
Newbie
17/09/2012 | 23:37

  • Like
    1

@analista16 il tipo ha letto, ha capito perchè non è scemo, e ha chiesto un chiarimento. Qualcuno ha risposto e ha capito la domanda, altri hanno fatto la fatica di scrivere che si sono fermati lì, quando con la stessa fatica avrebbero potuto rispondere invece di atteggiarsi a supponenti.
Dato che sarai un esperto e hai capito come funziona, spiegami se esiste qualcosa di diverso al di là di pagare sexworkers, il che mi andrebbe benissimo. Ho solo chiesto se esiste dell'altro, se esistono non-sexworkers, se cagano i farang o no, e come funziona. Tutto qui. Se ti sei fermato e non hai letto, magari fallo e leggiti i commenti di chi ha provato ha rispondere con frasi di senso compiuto :)

Barthez16
Newbie
17/09/2012 | 22:02

  • Like
    0

No, entrambe le tipe erano di etnia cinese. A quello che ho visto, le Malay erano molto più chiuse, magari è stata una mia impressione ma mi pare di non aver mai potuto avere mezza chance...

Barthez16
Newbie
17/09/2012 | 21:46

  • Like
    0

Non sono più bravo di nessuno...Se sono in vena e mi va di rischiare una figuraccia o un rimbalzo, ci provo e vedo che succede. In UK ci ho vissuto a lungo e giuro è davvero semplice uscire la sera e portarsi a casa una tipa a caso. E per chi dice che le inglesi sono cesse, forse non sa quanto sono fighe prima dei 23-25 anni, quando tutto l'alcool ingerito le distrugge e le trasforma in rotoli ambulanti.
In Malesia andai a segno con una tipa conosciuta in disco. Molto molto molto difficile anche solo la pomiciata, ci siamo rivisti il giorno dopo e l'ho portata in albergo. Un'altra con cui ero uscito per un drink l'avevo abbordata in un negozio in un centro commerciale, solo che con quella non c'è stato niente da fare...Come ho detto si rischia di perdere tempo, ma ci sta tutto. Se ti va male, locale con le freelance e via. Per quello ho un bellissimo ricordo di KL, dove puoi tentare il free e se ti va male hai un'alternativa. Per me anche Praga è così, con in più il vantaggio di essere piena di turiste quindi molte più possibilità. E se ti va male c'è lo Showpark per svuotare :)

Barthez16
Newbie
17/09/2012 | 21:31

  • Like
    0

@deejay ovvio che non è facile. Ma perchè esiste davvero un posto al mondo dov'è FACILE? ;) io non l'ho ancora trovato...credo che per giudicare quanto sia facile scopare in un posto, il modo migliore sia chiedersi quante possibilità hai di invitare una commessa/receptionist/cameriera/tipa a caso a prendere un caffè dopo il lavoro o a uscire con qualsiasi pretesto e fare due chiacchiere. Lo stesso devi chiederti quante possibilità hai di conoscere tipe in locali o disco.
Ad esempio a mio parere gli stati anglosassoni sono quelli dove è più semplice. E ci metto pure gli Usa. La Malesia è tra i più difficili tra i posti che ho visitato. Però credo ci sia più soddisfazione, dato che le inglese e americane sono davvero tra le più facili e disinibite che esistano, quindi è un pò come picchiare un bambino che piscia :)

Barthez16
Newbie
17/09/2012 | 20:40

  • Like
    0

@zest davvero nessuna provocazione. Sulla Thai ho letto tanto, ma non ci sono mai stato e conosco solo quello che leggo e che ho sentito dire, per quello ho chiesto. Mi pare di capire che nonostante confini con la Malesia, i due mondi siano alquanto differenti... Il che non mi sorprende dato lo sviluppo economico dei due Stati.

Barthez16
Newbie
17/09/2012 | 20:37

  • Like
    0

@deejay a Kuala Lumpur ci sono locali "normali" e locali con solo freelance. In questi ultimi, entri, fai quello che ti pare come in un locale normale, nessuna ti salta addosso o ti importuna con drink e stronzate, puoi anche andare con gli amici a fare pre-serata e farti i cazzi tuoi. Nn esiste barfine o ladydrinks o altre stronzate, perchè sono freelance appunto, non dipendono dal bar (che io sappia). Se vuoi, chatti con una, ti fa immediatamente capire che è pay e ti dirà quanto e come.
Per il free, ci sono gli altri locali e disco, quelli "normali". Ci sono tizie e tizi locali, più eventuali turisti/e. Ci sono posti più conosciuti e posti meno, comunque considerando che la Malesia è un bel melting pot e alcune etnie sono molto aperte (ovviamente non la parte araba lol) puoi combinare qualcosa. Il free quindi esiste, che sia facile o difficile quello ovviamente dipende. Non ti direi che si va a botta sicura, quello no. Comunque se va male, la scena pay come ho detto è fornitissima.
Ecco questa mi pare la differenza con la Thai, che proprio essendo più povera mi pare di capire non abbia il gruppo di tizie e tizi normali, che escono la sera e sono in grado di parlare inglese, e che magari provi a scoparti in qualche modo :)

Barthez16
Newbie
17/09/2012 | 20:31

  • Like
    0

Ok grazie @zest e @piranha , ho capito perfettamente la situazione.
Comunque @siamhousepattaya ho capito benissimo il tuo ragionamento, e sono assolutamente d'accordo con te. I soldi li spendi sempre e comunque, che sia italiana, thai, free, pay o quant'altro. Però a mio modo di vedere c'è modo e modo di spenderli, e ottieni cose diverse.
Ad ogni modo, ci sono anche persone (non è questo il caso, ma parlo di una mia esperienza personale) per le quali vorresti spenderne tanti di soldi, e di tempo, e di attenzioni, perchè le meritano. E perchè i soldi servono a fare cose insieme. E perchè non sei l'unico a spenderli. E persone così al mondo ce ne sono. Non tante, ma ce ne sono.

Barthez16
Newbie
17/09/2012 | 19:07

  • Like
    0

Ah è stato bannato? Ecco perchè non mi ha consigliato il suo libro anche su questo topic. Cominciavo a preoccuparmi lol. Comunque perchè è stato bannato? Intendo a parte il fatto di essere davvero insostenibile e irritante..

Barthez16
Newbie
17/09/2012 | 19:05

  • Like
    0

Ok @Piranha ho capito il concetto :)
Quindi in sostanza trovi una free a caso e hai GFE per una vacanzina di qualche giorno. E a fine vacanzina la paghi. Ci sta. È una cosa fattibile? Cioè si trovano tipe così che possono lasciare il lavoro qualche giorno per farsi albergo/mare/ferie pagate? È così semplice?

Barthez16
Newbie
17/09/2012 | 18:12

  • Like
    0

@piranha non esiste la voglia d'innamorarsi, esiste la voglia di non passare il proprio tempo solo con bargirls. Il mio tempo con loro sarebbe giusto quello di romper loro il culo, pagare i miei 1500-2000-2500 baht o quant'è, e poi passarmi la mia giornata in altro modo..

Barthez16
Newbie
17/09/2012 | 18:10

  • Like
    0

No, semplicemente volevo sapere se c'era un'alternativa al classico puttan tour..che comunque mi va benissimo :)
Cmq @loup_garou in Cina non sono mai stato, la mia ex era cinese e siamo stati insieme un paio d'anni in UK. Quindi so quello che mi ha detto lei. E per abitudini e forma mentis, il free in Cina se non sei resident è quasi impossibile. Però pay a quanto pare ce n'è in abbondanza.
In Giappone il pay è un disastro, ad esempio a Kyoto (bellissima città) è pressochè inesistente, e se c'è è caro e deludente. Il free si tenta in locali gaijin-friendly, dove come ho detto entri, chatti un pò di tipe interessatissime a conoscere lo straniero, ma devi avere una gran botta di culo per scopare. Quindi Giappone bocciato come GT, ma promosso come esperienza perchè è davvero magico. Scordatevi di pucciare easy però.

In ogni caso a parte le facili ironie, ci sono posti dove posso viaggiare, divertirmi, spendere il mio tempo ed i miei soldi con soddisfazione. A quanto pare cose da fare in Thai ce n'è, ma se non vuoi farle da solo devi pagare. Il punto del mio discorso è che dato che si paga sempre, preferisco pagare una bargirl per fare quello che sa fare, cioè ciucciare cazzi, mentre se devo pagare una cena la pago ad una tipa non sexworker, con cui magari riesco ad avere una conversazione. Oppure faccio immersioni, imparo a giocare a golf, e la sera scopo come se dovessi morire domani :)

Barthez16
Newbie
17/09/2012 | 16:11

  • Like
    0

@loup_garou infatti anche io viaggio così. Prendo informazioni di ogni genere. Non credo alle formule magiche e mi fido il giusto di quello che leggo e sento. Sono sempre preparato su dove andare pay, ma non vivo di sole scopate. E mi piace sapere come il turista è percepito. In Thai evidentemente è percepito solo come turista sessuale.
La mia ex, di Shanghai, conosciuta quando vivevo in UK, mi ha sempre detto che baccagliare in Cina è MOLTO difficile. È complesso anche quando vivono fuori dalla Cina, ma sul loro suolo proprio il free o ci vivi o te lo puoi quasi scordare. Per tutta una serie di motivi che mi ha spiegato. Quando sono stato in Giappone, ci sono locali gaijin-friendly dove in sostanza le tipe sono aperte allo straniero, però non significa che si scopi sicuramente. Diciamo che è più probabile che parlino un pochino d'inglese e che siano interessate a parlare con un non-giappo. D'altra parte ci sono posti dove se non sei giappo non puoi entrare, nel senso che non ti fanno entrare.
Quindi per me è importante sapere dove vado e come mi troverò. E come passerò il mio tempo.

Barthez16
Newbie
17/09/2012 | 15:59

  • Like
    0

Al di là degli sfottò (che condivido), ma tu @zest il tuo tempo in Thai come lo passi? Come consiglieresti a me di passarlo?
Cioè devo svegliarmi al mattino, mandare via la troia se non l'ho già mandata via la sera prima, andare a pranzo da solo, camminare un pò e/o andare al mare da solo, magari scopata pomeridiana, andare a cena per i cazzi miei, aspettare la sera per trovare un'altra troia?
La mia non è una critica AFFATTO. Voglio solo sapere se c'è altro o se siamo solo puttanieri incalliti e solitari e non abbiamo chances di avere un normale dialogo che vada oltre "ST, LT, etc" con la troia di turno..

Barthez16
Newbie
17/09/2012 | 15:47

  • Like
    0

Lasciamo perdere la spesa finta e gli spaghetti al pomodoro che sono tutte minchiate lol

Barthez16
Newbie
17/09/2012 | 15:46

  • Like
    0

@loup_garou per passare parte delle mie giornate con qualcuno di diverso da una sexworker o un gruppo di britannici panzoni con le loro sexworkers? Cioè non per farmi gli affari tuoi, ma quando vai in Thai, a parte scopare come passi il tuo tempo? :)

Barthez16
Newbie
17/09/2012 | 15:44

  • Like
    0

@loup_garou hai ragione so benissimo che è così. Ma come dice @WLF esistono tipe normali, devono esistere. È un'idea sensata quella di conoscerne tramite social network? Se sì quale?

Barthez16
Newbie
17/09/2012 | 15:42

  • Like
    0

Beh ovviamente in Thai ci andrei per fottere più mandorlate possibile.
Farei qualche giorno a BKK, e poi mi sposterei in uno tra Phuket e Koh Samui. Perchè il mare comunque lo voglio decente. A Pattaya forse ci andrei un paio di giorni, giusto per provare (a quanto ho capito, però Phuket non è tanto peggio come gnocca, ed il mare è meglio, solo un pò più caro). Quindi mi pare ovvio che la vacanza io la faccia per scopare.
Però allo stesso tempo non farei 2 settimane a Pattaya perchè non vivo per fottere da mattina a sera! E voglio comunque essere in un posto bello, gnocca a parte.
Quindi mi chiedevo se nei giorni di BKK o in un qualsiasi posto che non sia Pattaya ci fosse la possibilità di incontrare tipe normali, per passarci qualche giorno, in modo da passare del tempo con una tipa locale. Ovvio che provi a scoparla, se ci riesco, ma non ho interesse a niente di più di un'amicizia, se c'è del sesso meglio. Per il sesso a botta sicura c'è il pay. E non sono così pazzo da volermi sposare. È più chiaro? :)

Barthez16
Newbie
17/09/2012 | 15:30

  • Like
    0

L'ho scritto anche nel mio primo post, 28. E ho viaggiato tanto: 10 volte in Usa, ovunque in Europa, Giappone, Malesia. Quindi non stai parlando col tipico ragazzino idiota che posta su gt come un decerebrato.

Barthez16
Newbie
17/09/2012 | 15:28

  • Like
    0

Non capisci @Zest. Non si tratta di voler scopare per un piatto di riso. Se voglio posso benissimo affittarmi le mie zoccole a due per volta e divertirmi pagando quello che c'è da pagare.
La mia è una domanda credo legittima. Dato che, sembrerà strano, ma capita di scopare perchè ci si piace (e ovviamente non parlo di sex workers), questo capita in Thai o no?
Poi se vogliamo dire che al mondo se hai 28 anni e non sei da buttare non puoi comunque scopare "free" perchè devi mantenere la tipa in Thai o avere il macchinone e portarle da Bulgari a Milano, beh ne prendo atto. Ma per quanto mi riguarda, in Europa, Usa, Malesia non è sempre così. Altrimenti chi non ha il macchinone va a troie e stop?
Che poi voglio dire, ho specificato varie volte che non ho problemi a fare il mio sextour della Thai, e di sicuro non sarei lo sprovveduto che spera di andare a free a Pattaya..

Barthez16
Newbie
17/09/2012 | 15:21

  • Like
    0

Guarda che non è il fatto di essere spilorci, lungi da me. Allora spiegamelo tu come funziona. Per poter uscire con una tipa devo pagarla? Devo mantenerle la mamma, la nonna e la mucca di famiglia? No perchè non mi è chiaro. Comunque ripeto, la mia domanda deriva dal fatto che voglio CAPIRE come funziona. Se ho l'umiltà di chiedere e di essere aperto al relazionarmi con qualcosa di diverso, almeno apprezza questo, e non darmi del taccagno.
Io sono abituato a relazioni "normali" in cui si passa del tempo insieme, anche breve, perchè ci si piace. E ovviamente le spese sono i drink e le uscite e le cazzate varie. E in tutto il mondo funziona così. Anche in Asia. Ora, se in Thai questo non è valido, per piacere spiegati meglio così capisco che è praticamente uno stato di zoccole o di tipe da mantenere.

Barthez16
Newbie
17/09/2012 | 14:53

  • Like
    1

Ho capito, ma ti assicuro che in qualsiasi parte del mondo, se io attacco bottone con una, la rivedo il giorno dopo, la porto a bere in un locale, i drink li pago io. Fidati che non è mia intenzione quella di mantenere una tipa lol. È solo per sapere se puoi trovare una tizia con un lavoro "normale" che si relazioni ad un farang. Se poi quello che ne consegue è mantenimento, direi di no. Ma per dire, se uno mi chiedesse come funziona a Praga, gli direi che anche se è difficile, puoi trovare una tipa normale e passarci qualche giorno in maniera normale. Non credo che pagare due drink o una cena abbia mai ucciso nessuno. Se poi vogliamo dire che tutte le donne del mondo lo fanno per interesse a farsi spesare per qualche giorno, beh abbiamo idee diverse sul rapporto tra uomo e donna. O magari le cose in Thai sono diverse da come le intendo io. Ma il mondo è pieno di persone che si approcciano, si piacciono e passano qualche giorno insieme. Altrimenti sono prontissimo a farmi la mia vacanza di sesso full immersion, ripeto è solo per mettere le cose in chiaro. Non sono il tipo che è felice di passare il proprio tempo con una zoccola al di là della camera da letto. Esisteranno le studentesse e le ragazze che lavorano anche in Thai, no? :)

Barthez16
Newbie
17/09/2012 | 14:29

  • Like
    0

Ho capito perfettamente il concetto :)
Il mio discorso era, magari esiste la possibilità di conoscere qualche tipa "normale", uscirci la sera, farti portare in giro in posti in cui magari non andresti. Altrimenti se devo farmi una vacanza di puro turismo sessuale pagando s'intende, nessun problema, va benissimo anche quello, è solo per sapere cosa uno si può aspettare. Anche perchè dato che non si vive di sola gnocca, sarebbe anche bello avere una conoscenza con tipe normali, in modo da non dover passare il proprio tempo a relazionarsi solo con bargirls cerebrolese :)
Non è che pretendo di arrivare, sedurre la receptionist, bombarla gratis e passare a quella dopo! In Malesia però ci sono tipe normali, magari sei in un locale, ci parli, il giorno dopo ti vedi e fai un giro insieme etc. Direi come in ogni paese del mondo..

Barthez16
Newbie
17/09/2012 | 14:04

  • Like
    0

Beh quindi significa che pur essendo Malesia e Thailandia confinanti, in uno stato esiste una situazione più o meno normale, nell'altro si può solo pagare per scopare.
Non c'era niente di provocante nella mia domanda, è un sincero interesse. Si badi bede che non sono uno di quei cretini che vogliono il free dove non esiste, o viceversa. Sono capacissimo a prendere un aereo, farmi le mie due settimane di scopate incredibili e tornarmene a casa, anzi c'è una possibilità che lo faccia. Era solo una curiosità legittima credo, dal momento che non è possibile che in uno stato siano tutte sex-workers, a quanto pare se non sono sex-workers relazionarcisi è impossibile. Ne prendo atto.
Io volevo solo sapere se è possibile in un posto come BKK ad esempio trovare delle gnocche NON SEX WORKERS. Sapete, quelle tipe normali che hanno un lavoro, magari in centro commerciale/albergo/ristorante e quindi masticano un pò d'inglese. Non esistono? Benissimo ne prendo atto.
Comunque grazie per la risposta Zest, mi aspettavo magari due righe dagli altri, ma evidentemente...

Barthez16
Newbie
17/09/2012 | 02:42

  • Like
    0

Barthez16
Newbie
17/09/2012 | 02:35

  • Like
    0

Ciao a tutti. Premetto che non sono mai stato in Thai, solo nella vicina Malesia. Ah, una premessa doverosa: ho letto tutte le recensioni e mi sono fatto un'idea abbastanza precisa.

La mia domanda viene soprattutto dalla curiosità, nel senso che anche se mi piacerebbe molto, non credo di poter andare in Thai a breve (anche se non si sa mai).

Esiste il free in Thailandia?

Posta così sembra stupida, la vorrei articolare un pò.

Non sto parlando delle bargirls di Pattaya. Credo che se andassi in Thai, magari a Pattaya starei un paio di giorni giusto per, ma non è quello il tipo di vacanza che ho in mente.

Quindi non parlo di bargirls o prostitute per chiamarle con il loro nome, che per carità sono utilissime e sicuramente un motivo per cui la Thai è tanto affascinante.

La domanda è: è possibile avere avventure free in Thai, o con i farang ci vanno solo le zoccole, e solo a pagamento?

Ovviamente non parlo di 60enni britannici, ciccioni ed alcolizzati. Parlo di 28enni in piena forma fisica.

Ho letto in forum in inglese che in sostanza quello che andrebbe bene per te sarebbe una ragazza che con un farang non andrebbe. Per questioni culturali, di facciata, etc. Cioè tu vuoi combinare in poco tempo come succederebbe nel mondo occidentale, ma non succede in Thai. E se succede è una free lance e la devi pagare.

A Kuala Lumpur in Malesia la situazione è molto chiara, ad esempio sulla stessa strada c'era un bar con solo mignotte ma anche disco con tipe e tipi locali, insomma disco "normali". Dove si poteva provare a baccagliare in una situazione normale. Lo stesso per strada, o nei centri commerciali, o nei bar. Cioè potevi attaccare bottone senza pensare che se sono ragazze serie con un farang non ci vanno.

Quindi se uno andasse ad esempio a Bangkok e Phuket o Koh Samui, può anche sperare di incontrare tipe "normali" chessò la commessa o cameriera o tipa a caso in un locale, oppure solo tirare fuori i soldi?

Grazie a chiunque risponderà! (meglio se non monoriga, grazie!)

@sexybangkok @siamhousepattaya @zest non so bene chi taggare, ma sono gli utenti di cui ho letto più post sulla Thai, per ovvi motivi..

Barthez16
Newbie
16/09/2012 | 19:09

  • Like
    1

Assolutamente vero, infatti il mio problema è stato (anche recentemente) quello di passare dalla fase 4 alla 5. D'altronde non si vive di solo rapporto di coppia, quando si è in due non basta il sesso, l'intesa, l'amarsi l'accettarsi e il sopportarsi, ma bisogna anche fare i conti con tutto il resto, la vita insomma.
E tante volte uno dei due decide che sarà per la prossima volta, che finora abbiamo scherzato, che i lati positivi sono meno di quelli negativi, o che c'è qualcosa di insormontabile.
Io comunque ho paura di accontentarmi. Il punto è che talvolta hai la sensazione che se non ti accontenti devi davvero avere una botta di culo incredibile per trovare la persona perfetta per te. E devi avere anche la fortuna di trovarla nei posti giusti, nella situazione giusta e al momento giusto. Per tutti e due, se no non funziona.

Barthez16
Newbie
16/09/2012 | 14:13

  • Like
    1

Ciao a tutti, sono appena tornato da una settimana a Praga. Premetto che si NON si trattava della mia prima volta, anzi conosco la città abbastanza bene.
Decido che per il mio piano d'azione (viaggio da solo ovviamente) devo trovarmi degli agganci in loco. Di conseguenza volendo evitare di "prepararmi su internet", scelgo di alloggiare in un ostello, perchè ha quanto ho visto Praga è meta molto gettonata da viagiatrici singole o in gruppo dall'Australia, Inghilterra etc. Insomma il mio piano è più che altro quello di trovare qualcuno a cui aggregarmi per uscire, non che io abbia problemi ad uscire da solo, ma si sa che è comunque un buon piano di backup per cominciare la serata o magari finirla.
Di conseguenza arrivo e subito noto che c'è molta fauna nell'ostello. Premetto che ho 28 anni e parlo Inglese come l'Italiano.
La prima sera esco a bere qualche birra con un gruppo eterogeneo di gente a caso, senza gnocche notevoli (un paio accompagnate e un paio cesse), una volta scemato il tutto vado a timbrare allo Showpark che peraltro è molto vicino all'ostello. Tralascio i particolari sullo Showpark, è sempre una sicurezza. Basta saper individuare le rare perle o quantomeno trovare qualcuna più disponibile rispetto alla media da catena di montaggio. Specifico che rai2 è impossibile, solo una tipa a quanto pare permetteva la sintonizzazione ma non era mai presente (consigliata da un'altra ragazza, che ha specificato che c'è praticamente solo lei che dà il culo in tutto lo Showpark). BJ cabrio mi è stato proposto una volta sola, ma onestamente io con le pay faccio sempre tutto coperto (scelta personale).
Un altro appunto. Il locale è sempre strapieno di italioti, veramente terrificanti. Si fermano in 3-4 sulla porta della gnocca di turno, ad importunarla o a proporle improbabili gang bang con sconto comitiva, ovviamente rifiutate dalla tipa visibilmente infastidita. E sono brutti e sfigati. Ma davvero brutti e sfigati. E caciaroni. Scena di un certo livello: all'entrata, di pomeriggio, un taxista sta urlando in faccia a due meridionali che non vogliono pagare 400 corone di taxi, con il tipo che in napoletano urla che non gliene dà più di 200, e stanno quasi per venire alle mani. Ora è ovvio che più di 200 non si debba pagare, ma mettersi d'accordo prima no? Comunque scena divertente quanto agghiacciante.
Venerdì sera esco al Sasazu per i cazzi miei, parlo con qualche gnocca ma per un motivo o per l'altro non concludo niente. Comunque bell'ambiente e tanta figa.
Sabato ritento il Sasazu, ma è ancora presto ed è quasi vuoto, allora taxi per il Karlovi Lazne della disperazione. All'interno c'è il delirio. Sento parlare inglese e mi fiondo in una conversazione tra tre tipe neozelandesi. Riesco a far sì che una me la dia, usciamo e andiamo in un albergo a caso (unica sfiga di stare in ostello, e lei stava in un altro ostello). Almeno per una notte dopo aver ciulato ho pure dormito comodo.
Le altre sere sono uscito con varie tipe o gruppi misti che stavano in ostello, ma non sono andato oltre il limonare duro con una, che però trovava troppo osé il fottere all'aperto o nella promiscuità della camera mista, e aveva un volo da prendere il mattino seguente.
Ovviamente altre numerose visite allo Showpark, che io continuo a preferire a tutti gli altri night e privat, perchè entro, scelgo e consumo. Tra l'altro un paio di tipe davvero partecipative le ho trovate. E ovviamente ho anche scopato qualche missile solo perhcè erano troppo fighe per fregarsene della partecipazione. Messe a novanta alla fine della partecipazione mi frega ben poco, le pago e siamo felici tutti e due.
Un evento totalmente casuale e spassoso, sto aspettando di essere seduto ad un ristorante sushi con il rullo e i piattini. C'è poco posto, ed una tipa mi chiede se mi dispiace che lei e la madre si siedano con me. Ovviamente non mi dispiace. La tipa è abbastanza gnocca e parla inglese, la madre no, quindi abbiamo questo pranzo strano in cui lei traduce e la madre ride. Ci scambiamo i numeri con l'assenso della madre (lol). La sera usciamo, mi porta in qualche locale bello che non avrei mai considerato. La limono, le propongo la camera d'hotel, ma purtroppo non è una da scopare la prima sera. Di conseguenza da parte mia non c'è una seconda sera, anche perchè da lì a due giorni parto.

In definitiva, credo che per alcuni l'idea del viaggio in ostello sia un discreto metodo per evitare di finire tutte le sere allo Showpark. Per tutto il resto c'è il pay, che a Praga certo non manca.

Barthez16
Newbie
16/09/2012 | 13:36

  • Like
    1

Ottimo post.
Condivido soprattutto la parte relativa alla stanchezza. L'uomo decide che può "fermarsi lì", e ad un certo punto della sua vita trova qualcuno con cui si "accontenta", o che comunque gli dà l'idea di poter essere un buon partner per diversi motivi, o che non ha difetti troppo grandi da accettare.
Però per la donna è più una questione di timing. Ad un certo punto, in una certa età o stato mentale, chiunque sia il ragazzo di turno diventa "quello giusto".
Intendo dire che secondo me per la donna arriva un momento in cui decide che è ora di fermarsi e mettere su famiglia, per non stare da sola. E si badi bene che questo momento non arriva quando l'età è particolarmente avanzata, anzi. È più una forma mentis che un'età specifica.
Per l'uomo credo che ci sia più una decisione razionale. Del tipo "sono stanco della vita da single, questa tipa va più o meno bene, è meno spaccapalle di altre, credo di poter sopportare i suoi difetti, va bene così".

Barthez16
Newbie
16/09/2012 | 13:36

  • Like
    1

Ottimo post.
Condivido soprattutto la parte relativa alla stanchezza. L'uomo decide che può "fermarsi lì", e ad un certo punto della sua vita trova qualcuno con cui si "accontenta", o che comunque gli dà l'idea di poter essere un buon partner per diversi motivi, o che non ha difetti troppo grandi da accettare.
Però per la donna è più una questione di timing. Ad un certo punto, in una certa età o stato mentale, chiunque sia il ragazzo di turno diventa "quello giusto".
Intendo dire che secondo me per la donna arriva un momento in cui decide che è ora di fermarsi e mettere su famiglia, per non stare da sola. E si badi bene che questo momento non arriva quando l'età è particolarmente avanzata, anzi. È più una forma mentis che un'età specifica.
Per l'uomo credo che ci sia più una decisione razionale. Del tipo "sono stanco della vita da single, questa tipa va più o meno bene, è meno spaccapalle di altre, credo di poter sopportare i suoi difetti, va bene così".

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI