Andiamo

spaghetto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

spaghetto
Newbie
14/01/2020 | 22:00

  • Like
    0

@voyage said:

@spaghetto said:

@BamBoo_club said:

@voyage said:
@BamBoo_club. E la bella Isabella teen si sa quando torna?

Isabella Teen arriva il 16/17. gennaio

qualcuno ha esperienze con questa teen?

Io purtroppo no, ci ho parlato due volte, ma non era disponibile per appuntamento già preso. Però la trovo interessante e vorrei approfondire

va beh dai oggi è il 14...attendiamo curiosi info a riguardo

spaghetto
Newbie
13/01/2020 | 22:44

  • Like
    0

@BamBoo_club said:

@voyage said:
@BamBoo_club. E la bella Isabella teen si sa quando torna?

Isabella Teen arriva il 16/17. gennaio

qualcuno ha esperienze con questa teen?

spaghetto
Newbie
13/01/2020 | 22:32

  • Like
    0

ci sono teen degne di nota in questo periodo al gm o meglio virare su altre spiaggie?

qualcuno sa se giuly teen (quella col sedere importante) è rientrata? piu di uno al gm mi hanno parlato bene di lei, vostri pareri? o alterative?

grazie

spaghetto
Newbie
13/01/2020 | 22:31

  • Like
    0

@Boatinho86 said:
Ieri giretto pomeridiano in quel dell'Oceano. Intervistato una tale Ana( non la famosa Ana Bulgara). Alta, mora, bella ragazza. Intervistata ma mi è sembrata un bel missilone. Qualcuno di voi che l ha provata? È valevole?

salito con qualcuna?

spaghetto
Newbie
13/01/2020 | 22:30

  • Like
    1

passao durante le feste natalizie al gm, non avendo voglia di esperimenti o follie, anche perche il rischio missili mi sembrava molto elevato, sono andato sul sicuro con evelyn, seconda vola per me con la ragazza, sempre un'ottima prestazione, unico neo, rispetto alla prima volta (che anche lei si ricordava molto bene di me), mi è sembrata un po piu frettolosa.

attenzione, non sto diendo che non mi sono trovato bene, anzi, ma alcuni accorgimenti che ha avuto alla prima esperienza, questa volta sono un po venuti meno, tipo la docia iniziale insieme.

probabilmente aveva appuntamenti (io mi sono presentato li senza riservarla) quindi voleva capitalizzare o stare in linea coi sui tempi.

a trovarne di ragatte cosi sigle e rate soliti gia detti piu e piu volte.

ps: come gia detto piu volte, non mi dilunghero in aggettivi, top, super top, ecc ecc, solo recensioni oggettive

pps: ovviamente se la ritrovo, la testero nuovamente, vediamo come andrà la prossima volta

spaghetto
Newbie
04/01/2020 | 15:09

  • Like
    0

@ElPadrino

anche a me, non ho mai letto di tale ragazza nell'ultimo anno, che serva di lezione anche agli altri.

counque tanto di cappello alle ragazze che gia all'intervista dicono no a certi servizi, per lo meno dicono subito 0 sigle ma uno lo sa gia a priori va beh scuole di pensiero

spaghetto
Newbie
04/01/2020 | 14:45

  • Like
    0

dopo le utime incursioni nel luganese, decido di titornare in quel di chiasso precisamente maxim, purtroppo a distanza di mesi e mesi e mesi, ribecco un'altra clamorosissima missilata

arrivo orario post cena, 23 - 00 circa dopo chiacchere con amici, i miei, novi conosciuti nel locale e vecchie conoscenze, inizio ad andare in esplorazione.
i noti missili nemmeno si avvicinano, meglio cosi, mi intrattiene una simpatica brasiliana, lei dice cosi e puo essere vero (ho fatto alcune esperienze brazil in altri stati, mai una elusione), capello raccolto, abito da sera elegante, carnagione mulatta, super tettone. e classico culone, sembra giovane 24 dichiarati, nome maya

concordato fk, bbj, sesso con tutta calma e pagamento dopo 100€

risultato: ci spogliamo e chiede subito gli euri, volevo gia andarmene....(dovevo fare cosi) lingua nemmeno vista, bbj 7 secondi? forse meno, lo copre subito, sesso disastroso, ambi di posizione no, le tette non toccarmele, attento di qua attento di la
venuto a fatica e 100€ buttati via

onestamente qui sul forum non ho mai letto di tale ragazza, prestte attenzione ragazzi e girate alla larga

alla faccia del buon anno, prima pay dell'anno malissimo, lugano scusami se ti ho tradito

spaghetto
Newbie
02/01/2020 | 23:41

  • Like
    0

domandina....sono passato a fare un giretto al bamboo con amici il 31 di dicembre di pomeriggio e abbiamo notato una signorina, che stazionava sola soletta al tavolino attaccato alle scale per la salita ai piani alti. ragazza mora, occhi scuri labbra sembravano rifatte, portamento elegante, indossava una camicietta, di clienti al locale ce ne erano ma nessuno si è soffermato con lei, me compreso (gia dato alla concorrenza e non volevo fare la doppietta, indi per cui ho evitato approci onde evitare il richiamo della sirena).

sul sito la signorina non è presente, e non è nemmeno madalina rom, per certi versi le assomiglia, ma la donna solitaria ha molto piu fascino ed eleganza.

sapete di chi si tratta e se è valida?

grazie e buone scopate (a me gli auguri di buon anno hanno gia stufato ahahah)

spaghetto
Newbie
31/12/2019 | 14:29

  • Like
    0

@Dr_Gaius_Baltar said:

@victorlazlo said:
L’altra sera VIOLETTA mi faceva molto più sangue del solito. Inoltre, non avevo mai notato che avesse un davanzale così.... prorompente! 😂😋 Forse effetto push up, non so, comunque un bel vedere. Abbiamo anche scambiato 2 parole e, lo ammetto, stavo per cedere!!! Sono però riuscito a resistere, vista la sua reputazione!

A questo punto, spero almeno che le voci che circolano su di lei siano vere!!!! 😅😂

Ho avuto le tue stesse sensazioni.
Ha un perame da far paura,peccato che in camera si sia fatta scopare all'epoca,senza mostrare quel ben di Dio,anche se meno florido rispetto a questi giorni.
Sai,non potersi attaccare a ciucciare una di quelle mammelle è un po' come mostrare la foto di una torta ad un diabetico.

da tanto che manco al maxim, e ho sempre detto che x i miei gusti personalissimi estetici è una delle piu delle li dentro, peccato pero per le storie che girano su di lei.....chissa se qualche marinaio provera a scolcare quei mari?

spaghetto
Newbie
31/12/2019 | 14:07

  • Like
    0

@Dr_Gaius_Baltar
col tuo intervento primi anche te il mio pensiero, siamo tutti uno diverso dall'altro tutti con esperize diverse, quindi siamo tutti molto soggettivi

o meglio magari ci troviamo in teterminate ciscostante, stuazioni personali e troviamo ristoro stra le braccia e le gambe di tale fanciulla...per noi diventa la migliore, quindi è bello recensire ma sempre con oggettivita.

e parlo da inesperto.....infatti mi sento dire che io quando ho provato evelyn, mai la scambierei con nessun'altra, unico pericolo è l'innamoramento, menomale che di solito ho sempre voglia di campiare e assaggiare sempre piatti nuovi, ripeto sono novo e inesperto....tempo che prima o poi i piatti nuovi e invitanti finiranno, quindi tornero a mangiare una buona e salutare pasta in bianco

spaghetto
Newbie
31/12/2019 | 12:52

  • Like
    1

e certe over 30 sono anche meglio nei modi e attitudine in camera, non solo ti fanno ingolosire al bar, ma va beh sono sempre idee soggettive, per questo anche nelle mie rece non mi dilungo mai in affermazioni come "la top, la migliore, ecc ecc"
ognuno di noi ha le proprie sensazioni e la propria mentalita, idem le girls, che possono essere piu invogliate a "lavorare" con un cliente piuttosto che un altro

a proposito del dibattito 18 vs 30 ahahah
sapete la situazione teen all'oceano orario merenda? meglio aspettare il prossimo anno?

grazie

spaghetto
Newbie
23/12/2019 | 23:34

  • Like
    0

se chiedo, è perche non ho ricevuto riscontro dalla diretta interessata, forse surclassata di messaggi, forse risponde solo a clienti fidelizzati, forse ha motivi suoi per non risondere

spaghetto
Newbie
23/12/2019 | 20:38

  • Like
    0

@Torquemada

vedo che non sono l'unico attratto da tale donzella ahah

spaghetto
Newbie
22/12/2019 | 22:36

  • Like
    0

@BamBoo_club

o altri utenti, sapete se la jessica teen italiana sara presente nei prossimi giorni?

grazie

spaghetto
Newbie
22/12/2019 | 22:34

  • Like
    0

come mi ero ripromesso, e come avevo detto qualche intervento fa, sono ritornato, nel week end in orario serale a fare un giro al bamboo, alla caccia della ricercata ambra o di qualche teen

che dire, di giorno o di sera l'atmosfera non cambia, posto ben curato, personale gentile e cortese (non strafottente come mi è capitato in altri posti), ragazze sempre tranquille (come nella fascia pomeridiana) e non degli avvoltoi pronte ad affondare il becco nella carogna, che dire nonostante la differenza di fascia oraria l'atmosfera non cambia, se non che il numero di girls è un po piu corposo, meglio cosi! ovviamente anche la clientela cresce.

appena varco la soglia, sposto le tende, e via si apre il sipario, subito sul placo si presenta simona rumena mora bel visino e fisico niente male, risata un po da sciocchina...stile alice maxim, è una risata che mi irrita, le dico semplicemente che volevo guardarmi in giro, mi ringrazia in modo educatissimo e mi augura buona serata, intravedo libera ambra, libera anche la jessica teen, quest'ultima moto carina

purtroppo mi imbatto in una discussione (amichevole ovviamente) con la biondissima natalia, nella quale trovo una persona simpatica una gran bella chiacchierona, molto a modo mai una parola fuori posto, tono e atteggiamenti da vera donna, come se fossi con una vecchia amica.
rapito sia dalla sua bravura dialettica, ma anche dalle vostre recensioni e commenti del passato decido di accettare il suo invito e proseguire la conoscenza al piano superiore.

dice che lei fa tutto, ma poi dipende sempre da chi si trova di fronte
viaggia una velocita di 200 all'ora mi piace di piu dirlo cosi, fa piu figa ahahah, ovviamente la 100 euro a mezzora.
calma assoluta, MAI un accenno sul tempo e sull'orario, davvero una gran bella camera, molti i servizi di cui ho usufruito, dalla doccia congiunta, innumerevoli fk, ricercati anche da lei, genere davvero gfe, sesso in varie posizioni, darie digitalizzazioni e cim.
da ripetere? si, senza alcun dubbio, anche se io personalmente sono sempre per le novita

spaghetto
Newbie
19/12/2019 | 21:51

  • Like
    0

qualcuno sa se la nuova italiana teen jessica 19 anni presente anche sul sito bamboo è operativa?

qualcuno è riuscita a testarla?

spaghetto
Newbie
19/12/2019 | 21:24

  • Like
    0

grazie a tutti per le informazioni...chissa se il week end portera consiglio

spaghetto
Newbie
18/12/2019 | 22:23

  • Like
    0

@contemax said:

@silpo said:
Stasera presenze valide?
Evelyn,Thays,Micaela....??

Thays e Micaela le trovi forse piu' facilmente nel week end, comunque non ci fosse Evelyn ti consiglierei Lena che sebbene Spaghetto ha avuto un incontro scontro sul tema doccia insieme la salita sarebbe valsa la pena eccome, rifatta con piacere sebbene la camera non sia stata piu' ai livelli del primo post di Peter69 ma con 100eur fà tutto anche con grande impegno, tolto il fk che non ha mai concesso stile le slinguate che vuole il buon Sao.......

beh non proprio incontro scontro sulla doccia insieme, ma bensi proprio sulla doccia in se, in quanto ha dichiarato sono pulita la doccia non la faccio per non arricciare i capelli, ho letto molte recensioni positve della ragazza e quando mi ha detto il nome ho pensato, è fatta, ma dopo questa uscita, zero.....
al contrario trovate ragazze molto e ripeto molto pulite e profumate con capelli liscissimi nonostante le due doccie (prima e dopo ahah) per non parlare dell'utilizzo di colluttorio ed eventualmente anche di crema corpo per il seccume della pelle (causata dall'uso del sapone)

spaghetto
Newbie
18/12/2019 | 22:14

  • Like
    0

@Dr_Gaius_Baltar
intanto grazie, carica erotica? prende l'iniziativa?

spaghetto
Newbie
18/12/2019 | 19:46

  • Like
    0

buonasera colleghi, avevo iniziato la discussione nel topic mr, ma credo sia giusto proseguire di qua

deea presente sul sito incontri ticino pare sia stata avvistata qui all'iceberg, potete confermare?
qualcuno è riuscito a profare tale creatura?
ne vale la pena l'investimento del denaro?

grazie a tutti

spaghetto
Newbie
18/12/2019 | 19:28

  • Like
    0

@Marco_porco said:

@Dr_Gaius_Baltar said:
@spaghetto
No,mi sembra che è all'Iceberg.

Si è lì.
Lavorava in appartamento, ma è li da un mesetto.
Incontrata a massagno prima che si spostasse.

Sigla bene ed è disponibile.
No rai 2

Ha un difetto, le tette molli, per il resto è figa più che in foto.

grazie 1000, per tette molli sono una buona variante alla silicon valley del luganse, ottimo per disponibilita e sigle piu povata al club magari? ma forse meglio che scivo sul topic iceberg

spaghetto
Newbie
18/12/2019 | 00:26

  • Like
    0

ciao ragazzi, scusate la domanda da ignoratne, ma deea presete su incontri ticino, lavora qui al mulino?
con tatuaggio sotto le tette

se si com'è a livello di prestazione?

grazie

spaghetto
Newbie
16/12/2019 | 22:48

  • Like
    0

PARTE 2

oltre una decina di giorni fa, senza fare riferimento al altri locali (per rispetto di tutti ) e a spasso per il luganese con voglia di una bella scopata mi dirigo al gm con volgia di evelyn.....visto che altre voglie non sono riuscito a soddisfare decido di andare sul sicuro ore 17.30 quasi, di suddetta bellezza nemmelo l'ombra.....era prevedibile ma mi sono girati i 5 minuti grrrrh ed arrivando dall'hinterland milanese non volevo tornare a casa a mai vuote, bocca asciutta e soprattutto palle piene, purtroppo era ancora presto e toccava me intervistare le ragazze alla ricerca dei nomi da voi citati, l'alternativa a evelyn era camelia, quindi come da voi descritta, mi fiorno sututte le bionde o castane che vedo ahahah

parto pero da una morettina giovane sui 25 anni mi sfugge il nome lineamenti da sudamericana ma dice di essere rumena e a sua detta dice di essere poco libera perche lei è una escort e lavora quasi solo su appuntamento, infatti i suoi cleinti li aspetta nel retro del locale.....va beh è brava solo lei, nonostante i denti un po....parecchio gialli chiedo fk, risponde scocciata, noooo io faccio tutto ma quello no, ma se sali dopo ci facciamo anche una canna.....arrivederci e grazie

passiamo ad una biondona chilometrica occhi spendidi fisico tutto naturale, lena, e dico eccola la famosa lena, bella è bella qualche sigla la fa, ma mi dice, amore la doccia insieme no, sono pulitissima ma se faccio la doccia ora che sono ancora vergine di giornata mi si arricciano i capelli e ho impiegato ore a farli cosi lisci.
inizia a salirmi il crimine.....ma non era ancora finita,
passiamo poi per giannina o gianina, 11 annic he faccio questo lavoro quello che prometto faccio, non era di mio gradimento, aveva un alito con un odore pessimo, evito anche lei, ma la perla, martina, bionda rumena genere skinny che mi dice che in svizzera è proibito baciare per via dell'epatite b ahahah, ero davvero nero niente degno di nota in questo pomeiggio luganese, parlo con un altra ragazza molto magra naturale giovane, con una risata molto irritante, non ricordo come e perche ma anche lei non ni ha colpto per niente.
intravedo alice maxim, bellezza davvero notevole nulla da dire ma la conosciamo e non ho voluto rishiare, ero gia parecchio nervoso, ma ero davvero tentato
parlo ancora con una giovane ragazza altro nome he non ricordo, credo sui 25 anni taccata 180cm labbra rifatte tette decisamente rifatte, inizia a sussurrare all'orecchio, quasi implorandomi di salire....puzza di missile, evitiamo va.....chiaccherata anche con roxy....praticamente una victoria beckham, rumena ma dal passato in italia, tentato molto da lei, ma chiede piu del classico 100 per le sigle basi.

potete immaginare il mio stato d'animo.......vedo una ricciolina giovane, occhialata, intrigante girare per il locale, non so perche non le chiedo nulla (qualcuno sa dirmi di piu? so che i dettagli sono pochi), decido di provare l'ultima chiaccherata o la va o la spacca o salgo o torno a casa, con le famose palle piene ahahah
dice di essere qui da poco, di essere alle prime armi, parla poco italiano quasi nulla ma chiacchera molto in inglese, presenza importante sui trampoli, elegante e vestita, sempre piu incuriosito, nota dolente pero chiede extra per fk e bbj, grrrrh mi girano gia ma in questo momento il cazzo ragionava, ancora un paio di chiacchere e saliamo....dimenticavo (fatto apposta per creare la suspance) si chiama aurora, eh si ragazzi lei, la evelyn meno famosa la evelyn bionda, ho avuto il piacere di conoscerla al primo giorno di scuola al gm.
esperienza positiva, confermo tutto quando detto da chi mi ha preceduto e da chi l'ha conosciuta al maxim, la recensione del mitico @zioprepu74 descrive alla perfezione tutto, dalla ahime doccia disgiunta al fk non cercato ma che non nega, al movimento di bacino con lei sopra, al bbj con accenni di dt, nessuna fretta, fa e si lascia fare
io sono inesperto del settore ma da inesperto vi posso dire che se prende le giuste misure questa aurora puo essere davvero interessante, se ha volgia di continuare la professione sono sicuro che ci dara parecchie soddisfazioni
peccato per lextra concesso, ma vista la situazione morta nel giorno in cui sono stato penso che 120euro siano stati spesi bene, da rifare? probabilmente si, fosse con attitudine piu porca toglierei il probabilmente, comunque rischio missile zero.
dimenticavo ha chiesto i soldi prima (qui ero tentato di salutare anche lei al bar, ma ripeto ero gia in fase di ragionamento col cazzo) pero me lo aveva gia detto al bar che voleva essere pagata prima perche era il suo primo giorno e non voleva problemi ed evitare brutte sorprese, è stata onesta perche è arrivata assieme a due ragazzi dell'oceano che le spiegavano il locale.

che dire....alla prossima gm

spaghetto
Newbie
16/12/2019 | 21:36

  • Like
    1

PARTE 1

forse per colpa dei primi sexy auguri di natale che iniziano a girare su whatsapp e social, o forse solo la vogia di fare una bella scopata, decido (piu di un decina di giorni fa) di dirigermi in quel del bamboo alla caccia di ambra (mai fatta prima)

forse l'orario circa le 16.30 o forse le mie alte aspettativa per via di quello che leggo sul forum e che vedo sul sito del bamboo devo dire che sono rimasto un po deluso.

un po spaesato, prima mia visita in questo locale, ordino il mio calice di rosso, ero li solo per ambra ma non vedendola, ed essendo oramai li, ne approfitto e decido di intrattenermi con alcune ragazze.
devo dire che l'eta media mi sembrava molto alta azzadrderei dire over 40 o poco meno. parlo subito con una donna venezuelana che non ricordo il nome, direi molto over 35 e dalle morbide curve, decisamente non tonica passo oltre...
mi blocca una ragazza rumena, capelli neri lisci bel fisico, ma decisamente chili di fondotinta in viso, assolutamaente bocciata non il mio tipo, intravedo con la coda dell'occhio la famosa andreea, caspita che presenza, ma preferisco lasciarla passeggiare
vedo anche la bionda lolita, un pensierino l'ho rivolto anche verso di lei, davvero identica alle foto, nessuna sorpresa. gioco di sguardi con altra ragazza tale maria (con un grande neo sulla coscia) simpatica carina ma soprattutto ONESTA, alla mia richiesta di fk risponde picche. passiamo oltre.....eccola è lei, la vedo...ambra.....nooooooooo credo avesse un appuntamento perche si fionda direttamente da un tizio che l'aspettava con due flut.

mi guardo intorno una ventina di ragazze, alcune secondo me molto in la con gli anni....volevo o ambra o qualcosa di "fresco" mi riguardo ancora......non vedo nulla di mio gradimento, finisco la mia bevanda riguardo ancora una volta, ma nulla quindi a malincuore esco, direzione altri lidi.....arrivando dall`hinterland milanese, volevo evitare di aver fatto un viaggio a vuoto.....

in conclusione, non vogio attaccare ne criticare nessuno, ma vi racconto solo la mia esperienza....il locale mi piace è bello e le ragazze non sono insistenti come negli altri locali, ci si puo chiaccherare tranquillamente e non ti insultano se non sali dopo 10 minuti di chiacchierata, probabilmente è quello che vuole la proprieta, ragazze educate!
questo per dire, sicuramente ci tornero, sia per ritentare la fortuna con ambra, sia per conoscere la nuova teen italiana di cui avete parlato prima, o altre che spero arrivino ahahah

spaghetto
Newbie
02/12/2019 | 21:33

  • Like
    0

mah, suona interessant pero...come la si riconosce questa loki?

grazie

spaghetto
Newbie
30/11/2019 | 16:32

  • Like
    0

ciao a tutti e buon week end, domanda da utente poco esperto, ai piu esperti ahah

dunque nelle mie ultime incursioni al gm, sono adnato a colpo sicuro, nel senso che leggendo qui le recensioni e i vostri commenti, sapevo gia da quale donzella andare, e che dire le descrizioni e gli atteggiamenti, ma anche le posizioni dove trovarle erano perfettamente quelle, BRAVI e GRAZIE!

ora vi chiederete, cosa mai vorro.....beh siccome vorrei tornare nuovamente a fare un giro e ovviamente (anche se non è cosi scontato, dato che molti vedendoli arrivare, bevono e poi se ne vanno....mah, va beh contenti loro ahah) vorrei "consumare" chiedevo a Voi consigli su chi buttarmi.
Come al solito mi organizzero con uno o due amici e per motivi logistici, non siamo proprio vicini eheh, arriveremo nel primo pomeriggio, dove ahime e ahinoi le ragazze posso "solo" essere intervistate, e non sono loro che prendono l'iniziativa.

volevo chiedervi qualche consiglio di ragazze valide che si possono trovare gia nelle prime ore del pomeriggio.
non vi sto chiedendo la lista della spesa, ma due o tre nomi e descrizione fisica/aspetto per rionoscere la ragazza

che dire grazie a tutti in anticipo

spaghetto
Newbie
14/11/2019 | 21:41

  • Like
    0

scusate colleghi forumisti, con la mia banda di amici squinternati urge blitz al gm.

dopo le varie rece super positive di evelin, della sciantosa vanessa (che a quanto pare non pratica piu qui), leggo di questa positiva thais....è possibile avere descrizione della ragazza?

a buon rendere.)

spaghetto
Newbie
06/11/2019 | 21:17

  • Like
    0

bello leggere queste recensioni, mi invogliate sempre di piu ahah

spaghetto
Newbie
04/11/2019 | 22:54

  • Like
    1

@Bruno54
grazie per l'intervento, segnata sul taccuino

spaghetto
Newbie
04/11/2019 | 21:35

  • Like
    0

grazie per la dritta, spero di riuscire a fare un giro al gm allora, dopo la rece e i vari commenti positivi mi piacerebbe assaggiarla

spaghetto
Newbie
04/11/2019 | 21:30

  • Like
    0

grazie, se serve aiuto ti accompagno nella spedizione

spaghetto
Newbie
03/11/2019 | 22:58

  • Like
    0

scusate signori, la si trova ancora?

grazie

spaghetto
Newbie
03/11/2019 | 22:45

  • Like
    0

riprendo questo vecchio post con recensione, per ribadire quanto gia detto la nostro esimio collega @zioprepu74
purtroppo a parole non sono bravo come Lui (zioprepu) ahahah

ho fatto la conoscenza di tale donzella una sera di ottobre e confero tutto quanto gia detto, stesso atteggiamento da sciantosa al bar e da tigre ai pian superori.

un paio di rettifiche riguardo la prestazione con me:
eta non da under 30 ma sicuramente qualcuno in piu (solo per onor di cronaca) ma non è stato affatto un problema
provata sintonizzazione sul secondo canale ma negato, nemmeno con sovrattassa. al bar non ne avevamo parlato ma ritrovandomi le sue regali natiche sulla faccia era un peccato non osare

serzizi e tariffa vedi sopra

chiedo a voi frequentatori del GM, vanessa la si trova nella stessa location a distanza di qualche mese? oppure ha cambiato lidi?
se non ricordo male avevo letto qualcosa sul topic dell'oceano che aveva cambiato aria?
qualcuno ne sa di piu?
grazie

spaghetto
Newbie
31/10/2019 | 23:17

  • Like
    0

@fantasy said:

@spaghetto said:

@contemax said:

@spaghetto said:
@BartSimpson gia......molto interessante il teen vicino al nome, ma è uno specchietto per le allodole oppure si possono avere delle belle prestazioni?
qualcuno di voi ha esperienze dirette?

a proposito di teen, ma la giulia italo marocchina presente (una vola) anche sul sito del bamboo, non presta piu servizio qui?
ad essere sinceri mi intrigava molto codesta signorina

gratie a tutti


oggi te le controllo io le teen della strada da la curona visto che sono già a Gentilino.........

scusa ma non ho capito a che ti riferisci

Bisogna , in primo luogo essere a conoscenza del territorio , cosi da sapere che Gentilino si trova in pratica sopra Pampio Noranco , e che la Strada da la Curona è la via nella quale vi è l ex Corona , che prendeva il nome dalla Curona che è la zona di Pambio-Noranco ove si trova ora il BamBoo

Difatti un tempo il locale che oggi è famoso per la prostituzione era una "betola" ove si andava a giocare a carte - bocce - frecette , io ci andavo con mio zio quasi tutti i sabati , dopo che finivamo l allenamento allo stand di tiro di Paradiso 15-20 anni fa

grazie per la lezione di storia ahahah

@contemax controllato le presenze

spaghetto
Newbie
30/10/2019 | 21:30

  • Like
    0

@contemax said:

@spaghetto said:
@BartSimpson gia......molto interessante il teen vicino al nome, ma è uno specchietto per le allodole oppure si possono avere delle belle prestazioni?
qualcuno di voi ha esperienze dirette?

a proposito di teen, ma la giulia italo marocchina presente (una vola) anche sul sito del bamboo, non presta piu servizio qui?
ad essere sinceri mi intrigava molto codesta signorina

gratie a tutti


oggi te le controllo io le teen della strada da la curona visto che sono già a Gentilino.........

scusa ma non ho capito a che ti riferisci

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI