Andiamo

sfilatinovorace

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

sfilatinovorace
Newbie
04/08/2021 | 13:42

  • Like
    0

@chris22x
leggo solo ora la tua risposta , con la tua storia. le Camgirls dei primi anni 2000 sono un argomento che mi interessa tantissimo perchè come puoi immaginare da quanto ho raccontato nei post sopra sono stati gli anni migliori nella mia vita sessuale. ogni volta che ci penso mi arriva un misto tra soddisfazione per quanto sono riuscito a combinare e malinconia per qualcosa che non mi accadrà mai più.

Ho notato che tu hai cercato un approccio molto diverso dal mio.
Io cercavo di lavorare in direzione opposta , ovvero se qualcuna mi spingeva ad andare in chat a pagamento le dicevo che non ero interessato e la chiudevo li facendo anche un pò l'offeso ahaha. tra le parole nella chat free cercavo di agire facendo passare il messaggio: "sono rimasto folgorato dalla tua bellezza, sono un bel ragazzo giovane , italiano , sportivo e poliglotta e sono interessato a conoscerti meglio , se ci scambiamo la mail ti mando subito le mie foto bla bla. " una volta centrato l'obiettivo di ottenere la mail , dopo me la potevo giocavo come una ragazza normale, e ovviamente non nominavo mai più il luogo dove c'eravamo incontrati.

poi un pò di spese le ho avute anche io , per esempio gli alberghi dove operavamo erano sempre a mie spese (a parte qualche caso dove stavo nell'appartamento della tipa)

qualcuno ha mai provato questo tipo di approccio? (parlo sempre di primi anni 2000)

sfilatinovorace
Newbie
04/11/2020 | 16:27

  • Like
    1

voto anche io per il ritorno di gnoccalowcost; era interessante e divertente leggerlo.
Da parte mia mi sorprendevo di più nel vedere utenti che si mettevano a discutere con lui sulle sue mmm diciamo modalità di viaggio Mi sembra abbastanza ovvio che il suo modo di vedere la vita non corrispondeva con quello del 99% degli utenti del forum , ciononostante a volte si potevano trarre alcuni spunti interessanti , ed era anche divertente. idem Flautomagico e il suo modo di approcciare in Metro ahaha.
Il fatto che entrambi volevano far passare il loro metodo come unico "funzionante" o veritiero non mi infastidiva per nulla ; ognuno poteva trarre le proprie conclusioni e se qualcuno vedeva i loro metodi come vangelo tanto peggio per lui

sfilatinovorace
Newbie
08/09/2020 | 16:42

  • Like
    0

Secondo la mia opinione la verità sta nel mezzo; non conosco la situazione a poznan ma ho vissuto parecchi anni in zona Krakow e ne ho viste parecchie.
per conquistare universitarie "normali", (intendo non gold digger -sugar girls -baldracche o semi baldracche , non sono molto esperto nei termini, scusatema ci siamo capiti )
sarebbe importante avere questi requisiti:

1 età direi avere max 30-35 anni
2 parlare almeno una base di polacco: le universitarie parlano quasi tutte inglese però far vedere che approcci nella loro lingua a mio avviso ti fa aumentare di molto le possibilità di conquista
3 avere un aspetto fisico curato
4 un pò di faccia tosta e simpatia

ecco, con questi requisiti credo ci siano buone possibilità di acchiappare la preda, anche in tempi brevi.

sfilatinovorace
Newbie
29/01/2020 | 08:33

  • Like
    0

@kol Io se fossi un 84enne in forma e ricco non passerei il tempo con 2, chiamiamole fidanzate che devo pagare un sacco di soldi, non vedo il senso, ha ancora bisogno di mostrarsi a quella età?

piuttosto se il pipistrello gli funziona ancora , visto che non ha problemi di soldi faccia l'abbonamento al globe o altri bordelli di lusso sparando le sue ultime cartucce semicit alla grande in fighe e culi diverse tutte le sere.

il resto del tempo che non passa a scopare, fossi in lui lo dividerei con persone care che vogliono stagli vicine non per soldi..

sfilatinovorace
Newbie
11/12/2019 | 13:18

  • Like
    0

sfilatinovorace
Newbie
11/12/2019 | 13:14

  • Like
    0

@kasso
grazie mille per le info , ieri poi non sono riuscito a passare al castione
tra qualche settimana però sarò di nuovo in zona e questa volta andrò in battaglia!

sfilatinovorace
Newbie
09/12/2019 | 18:53

  • Like
    0

@contemax si penso parliamo della stessa Madalina. 1.60 circa, carnagione un po' scura, capelli neri e visino si un po' da coniglietta

sfilatinovorace
Newbie
09/12/2019 | 17:39

  • Like
    0

grazie @contemax
lo spero, passo raramente da quelle zone per lavoro, l'ultima volta risale a 3 anni fa, andai con madalina che leggo esserci ancora, mi fece impazzire...voto 10
però come gusti non sono molto per le slim model type, preferirei per domani una bella tettona con faccino da porcellina ed ovviamente parecchia passione. in ogni caso si accettano consigli

sfilatinovorace
Newbie
09/12/2019 | 16:55

  • Like
    0

Bonjour! domani pome sarò di ritorno al castione dopo parecchi anni di assenza...
sarei in caccia di una bella tettona che gradisce la scopata selvaggia...
mi consigliate qualcuna in particolare?

sfilatinovorace
Newbie
06/08/2018 | 17:04

  • Like
    0

@passatoredellago said:
@sfilatinovorace
Bei tempi quelli che dici come si stava bene era un altro mondo

Adesso è completamente un altro pianeta orientato all'incasso e niente altro!!!
C'è di tutto e di più!!

io lo scoprii se ricordo bene ad inizio 2003 circa , ma sono convinto che negli anni precedenti fosse ancora più facile arrivare ad avere un contatto fuori dal sito con le ragazze . Dico questo perchè ricordo la russa mi raccontò come era entrata in quel mondo (lei era l'unica di quelle che ho conosciuto che lavorava per i cavoli suoi da casa sua) si lamentava di come nei primi anni in cui faceva la cam girl si guadagnasse molto di più , perchè la concorrenza era pochissima (preciso che lei aveva 22 anni) quindi immagino le primissime ragazze lanciate a fare le camgirls fossero ancora più sprovvedute rispetto a quelle del 2003 ed immagino ancora più aperte ad avere contatti esterni. Interessante anche che la russa era forse l'unica con cui si poteva parlava apertamente del proprio lavoro - le altre non gradivano particolarmente , lo si vedeva ,ed io stavo ovviamente alla larga da quei discorsi trattandole come ragazze normalissime conosciute in una normale chat , già dopo il primo scambio di mail.

Sapete in quali anni aprirono i primi siti con cam girls?
non oso immaginare la qualità delle webcam nei primi anni già nel 2003 molte avevano un pixel a capezzolo

sfilatinovorace
Newbie
06/08/2018 | 11:45

  • Like
    0

@passatoredellago
non so come funziona attualmente di preciso, ma da quel poco che ho visto penso proprio tu abbia ragione..
Ma davvero c'è gente che si sputtana tutti i soldi per cercare di incontrarle?

All'epoca se ricordo bene non feci nemmeno la registrazione, era possibile chattare da guest con le ragazze.

ricordo la prima volta che mi incontrai con una di loro a bratislava , avevo anche io diversi dubbi nonostante non li mostrassi certo alla ragazza. Ero giovane e la paura di finire in qualche tranello un pò c'era, in realtà non ebbi alcuna situazione spiacevole. - una cosa avevano in comune le girls , nessuna di loro arrivava da una grande città , tutte da villaggi o piccole cittadine, e fuori dal mondo cams erano anche loro un pò impaurite ma allo stesso tempo eccitate nell'idea di incontrarmi,.
dopo poche ore dal primo incontro si aprivano e li partiva il divertimento .
con una sola cercavo di stare più attento, perchè si era totalmente innamorata (almeno a parole) che a letto mi chiedeva di scoparla senza preservativo , all'ennesima insistenza decisi di chiudere i contatti con lei. ( a malincuore perchè era davvero gnocca e porca a letto)
Comunque da tutte mai una richiesta di soldi , le uscite extra erano oltre all'appartamento da affittare nei giorni dove andavo a trovarle , qualche uscita in pizzeria o ristorantini vari e nient'altro. addirittura 2 di loro mi ospitavano nel loro appartamento, una lo divideva con un'altra cam girl, ovviamente provai a spingere per un menage a trois ma non andai a bersaglio.

Richieste di soldi invece mi capitarono con altre ragazze conosciute in cam, un paio di russe dopo lo scambio di mail e foto mi chiesero soldi per il bambino e una ricordo disse che gli servivano per comprare i jeans nuovi

sfilatinovorace
Newbie
03/08/2018 | 17:29

  • Like
    0

Complimenti per la recensione @traveler97 , molto piacevole da leggere e divertente.
Peccato per la sfortuna ed alcuni errori tattici, Io fossi stato in te vedendo l'andazzo avrei dedicato più tempo all'approccio nei centri commerciali e sfruttando l'età comparabile qualche supermercato vicino all'università, magari evitando qualche nottata completa in modo di essere lucido e pronto all'attacco già dal mattino seguente.
In tutti i casi gran esperienza!

sfilatinovorace
Newbie
31/07/2018 | 08:57

  • Like
    0

@IlProfessor69 said:
io ho trombato una camgirl, ma ho scoperto dopo che lo era...e non ' ho conosciuta su un sito di cam girl, ma su un noto social estico ...
Comunque...
Per avere i risultati che hai detto tu, dovresti aver come minimo passato ore e ore e ore per mesi e anni .....sul pc....
quindi dubito che altri abbiano cosi tanto tempo....

grazie per la risposta Professore. ti assicuro che dedicavo al massimo un oretta al giorno o poco più e come detto il tutto è stato fatto in meno di 2 anni; probabilmente ho avuto anche un pò di fortuna , ma soprattutto i risultati furono ottenuti grazie alla situazione dell''epoca: era una novità e molte ragazze erano chiaramente un po' perse e alle prime esperienze , parlicchiavano qualcosa di inglese e non avevano internet fuori dal luogo di lavoro ( tranne una che lavorava da casa sua, tutte le altre prede lavoravano in qualche simil ufficio) inoltre non avevano a mio avviso una guida su come comportarsi e se prese nel modo giusto si mettevano a chiaccherare come se fossero in una chat normale, con 3-4 visite, e una conversazione
reputata da loro interessante si arrivava alla mail->foto con conseguente contatto privato fuori da quel mondo..poi numero di telefono ecc..e il gioco era fatto .Comunque mi ripeto , penso proprio di essere stato bravo e fortunato a sfruttare questi primi anni di cam girls, alcuni anni dopo avevo riprovato per un brevissimo periodo(sarà stato il 2006) e da subito la sensazione era differente, il comportamento delle ragazze era già completamente cambiato, molto piu' professionale e con quasi 0 possibilità di fare una conversazione approccio per arrivare ad un contatto fuori dal proprio lavoro.

sfilatinovorace
Newbie
30/07/2018 | 10:53

  • Like
    0

nessuna risposta...pensavo l'argomento suscitasse un certo interesse
nessun altro ha avuto esperienze del genere?

sfilatinovorace
Newbie
25/07/2018 | 15:11

  • Like
    0

Cari Colleghi,
mi iscrivo solo ora al forum ma vi leggo da molti anni. volevo condividere con voi quello che mi successe nel lontano 2003. All'epoca ero poco più che ventenne ma già allora stufo delle lagne delle nostre melanzane. girovagando in qualche sito porno scoprii per caso l'avvento delle cam girls. incominciai a chattarci (free) con l'intento di fare la loro conoscenza; diciamo che il 70% delle ragazze cercavano di portarti ben presto nei loro spettacolini a pagamento, al quale ovviamente non ero particolarmente interessato ; ma un buon 30% non erano molto scafate , e utilizzando gentilezza, dolcezza e un po' di persuasione si arrivava ben presto alla richiesta di foto per mail che spesso generava il loro interesse. un paio di settimane di chat, anche meno in qualche caso e già ti chiedevano di andarle a trovare.
in meno di 2 anni di caccia la lista delle cadute era: 3 Lituane, 2 Lettoni 2 Slovacche e una Russa, le prime timbrate tutte a casa loro, la russa in un secondo momento quando per lavoro venne in vacanza in italia.
fighe stratosferiche e tutte timbrate al primo colpo (con una di loro ho avuto anche una relazione di qualche mese, a livello sessuale direi la relazione più intrigante che abbia mai avuto). nonostante ero un ragazzo abbastanza piacente mai avrei pensato di trombarmi free ragazze di questo livello e con relativa facilità.

due domande: Altri di voi hanno goduto di esperienze simili? secondo voi nel 2018 sarebbe (dubito fortemente) ancora possibile un approccio le Camgnocche?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI