Andiamo

bocciolone

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

bocciolone
Newbie
10/12/2019 | 17:51

  • Like
    0

@sfilatinovorace said:
Bonjour! domani pome sarò di ritorno al castione dopo parecchi anni di assenza...
sarei in caccia di una bella tettona che gradisce la scopata selvaggia...
mi consigliate qualcuna in particolare?

Ho visto nei giorni scorsi Nelly (la più tettona dei bordelli, la più porcona non saprei), se ancora presente però non lo sò. Di solito emigra nel blù profondo a lugano...

bocciolone
Newbie
21/09/2019 | 23:27

  • Like
    1

@sexybangkok said:
l'unica info che dai per individuare un determinato massaggio tra nana e asoke e" "quella ragazza tettona"

fa te se e' possibile capire di che posto stai parlando.....

Ma poi te li leggi i post? Te l hò chiesto a te?
Ma io non so...

bocciolone
Newbie
21/09/2019 | 23:23

  • Like
    1

@sexybangkok said:
l'unica info che dai per individuare un determinato massaggio tra nana e asoke e" "quella ragazza tettona"

fa te se e' possibile capire di che posto stai parlando.....

Ma ti pare possibile una cosa del genere... se uno chiede è lecito rispondere con cortesia non con strafottezza!
Se si è scopato ua tipa in tal massaggio si ricorderà piu o meno la zona un pò più precisa tra le due stazioni o è solo chiacchiere oppure se la vuole tenere per se? Piuttosto era meglio rispondere con un: non lo so ero talmente ubriaco o emozionato che non ricordo....
Dai va là

bocciolone
Newbie
21/09/2019 | 11:48

  • Like
    0

@sexybangkok said:
hai idea del numero di massaggi che ci sono tra nana e asoke?

Per questo ho chiesto info, a novembre sarò li e dormo al rumchithotel tra asoke e nana bts, se mi sà dire piu o meno se sulla stessa via oppure dall altra parte della strada o se si ricorda all incirca il punto del centro massaggio tanto per non girarli tutti a vuoto...

bocciolone
Newbie
18/09/2019 | 15:28

  • Like
    0

Quella tettona nel massaggio tra stazione nana e asok sai dire il nome del centro massaggi o ti ricordi per caso il punto dove si trova?grazie

bocciolone
Newbie
11/12/2018 | 11:27

  • Like
    0

Ramona è tornata con la metà delle tettone 😥

bocciolone
Newbie
02/12/2018 | 14:52

  • Like
    0

bocciolone
Newbie
01/12/2018 | 16:09

  • Like
    0

Ramona tettona, manca da un po' qualcuno sa se ritorna oppure lavora altrove? Grazie

bocciolone
Newbie
18/08/2018 | 13:32

  • Like
    0

Ciao raga questa sera Ramona ex corona presente?

bocciolone
Newbie
21/08/2017 | 18:29

  • Like
    0

Dopo le prime esperienze vacanziere in thay 10 e oltre anni fa, mi sarebbe piaciuto anche a me trovare lavoro tipo phuket samuy o pattaya e magari prendere e gestire cooperando un bar permettendomi di comperare e poter andare avanti per 4-6mesi con i miei averi finanziari per poi intraprendere una carriera meravigliosa di gestore come tutti sogniano e come tanti vanno a tentar di fare anche in altri paesi ma poi tornano peggio di prima senza piu un soldo.
Dopo aver parlato con un mio amico che vive li da decenni sposato e con prole al seguito tailandese, mi ha reso attento di alcune problematiche e mi ha fatto capire che il mio colpo di testa era solo frutto della mia ignoranza, giovinezza e di belle vacanze trascorse in spensieratezza con figaggine, credendo di aver trovato il paradiso per tutto.

E zachete mi mette sotto il naso gli incartamenti di quando lavorava come dipendente e poi come gestore e coproprietario dopo che si era sposato..
E via ore e ore di argomentazioni.

Ti consiglio vivamente di andare per vacanza ( ma gia ho capito che soldi non ne tieni manco per quella figurati per chiedere informazioni su come avere il visto...)conoscere gente del posto che ha gia fatto certi passi e poi se veramente vuoi lavorarci ok ma andare giu e fare l indiano in nero meglio che stai a casa tua.
Poi de fatti tuoi salve

bocciolone
Newbie
20/08/2017 | 16:42

  • Like
    0

bocciolone
Newbie
20/08/2017 | 12:37

  • Like
    0

@pervertbob
Puoi mandarmi i link di questi forum inglesi che ci do un occhiata pf?

bocciolone
Newbie
15/08/2017 | 19:52

  • Like
    0

Di solito quando atterravo a bkk airport e prenotavo le notti in zona nana o limitrofe mi spostavo sempre con il treno dall aereoporto è molto comodo, piacevole e poco esoso per le tasche anche avendo bagaglio ingombrante. Per me non dava fastidio cambiare skytrain o camminare, per un anziano meglio il taxi o se avete fretta e siete in compagnia forse meglio il taxi.
Per il punto 4 la prossima volta vorrei testare anche io il treno per bkk a pattaya😀
Buona vacanza

bocciolone
Newbie
10/08/2017 | 22:34

  • Like
    0

Da 1200 bath di quello che scritto tu in centro a quello che scrritto io 1400 di sera non vedo sta gran differenza i prezzi sono quelli a me poi mi ha portato in albergo non in centro....

bocciolone
Newbie
10/08/2017 | 22:12

  • Like
    0

Era di sera tardi e mi a portato in hotel diretto spidato😀

bocciolone
Newbie
10/08/2017 | 21:44

  • Like
    0

considerando il volo andata e ritorno anche il volo x il laos e 10.000 bath di barfine obbligatorio x 10 giorni. Il taxi limusin costa 2500 bath il taxi normale va dai 1000 ai 1300 x pattaya ma diretto all albergo va dai 1300 ai 1500 e io ho pattuito 1400 + 100 di mancia perché ero di fretta adesso non è che devo raccontare filo e per segno tutta la rava e la fava. Alla girl gli ho comperato anche un telefono mi sono comperato anche un budda a catena portafortuna per la macchina un po di schopping il sky hotel una notte 70euro le mie ciocce erano costose insomma le mie vacanze in 10 giorni me le sone godute in pieno e se ne avevo di piu ne spendevo e sono 11 anni che vado in thay vai trallo che non mi faccio frodere😂

bocciolone
Newbie
10/08/2017 | 19:22

  • Like
    0

Piccola rece bkk e pattaya fine luglio e inizio agosto 10 giorni
Arrivato a bkk airport con i nuovi aerei a due piani della emirates😀  volevo prendere il bus per pattaya ma era tardi e ho preso un taxi x 1500 bath direzione hotel da siamhouse. Che ringrazio e consiglio di fare visita e di alloggiare.
Per la seconda volta mi ritrovo a pattaya di tutta corsa mi dirigo in soi 6 con il tuktuk x10 bath a cercare la mia girl, splendida serata suonata la campana alla 1e30 di notte e speso 6.000bath barfine 300bath compreso + altre bevute prima.
In soi 6 il barfine è 1000 bath longtime e 300bath shortime, ma dopo mezzanotte il longtime diventa di 300bath da quanto ho capito se non erro.
Quando lavorava in soi 7 invece il barfine  sia per shortime o lt era sempre di 500bath.
Poi in altri giorni abbiamo girato per pattaya (Laos volo Vientiane) e Bangkok.
Cmq il tempo era nuvoloso con piogge e un po di sole ma si stava bene.

Disco la migliore per me sempre imsomnia ibar pieno di pelo BELLE e brutte, la mia girl aveva la tessera quindi pagavo anche di meno.
808 musicaccia per me non mi piace, ma le ragazze mi piacciono sembrano più porcellente.
Le altre non ho avuto il tempo questa volta di girarle sorry

Bangkok pioveva a dirotto un diluvio universale un traffico assurdo siamo arrivati col taxi una colonna assurda anche il taxista non ne poteva piu 3 ore di colonna per andare al baiyonky sky hotel a dormire volevo fare una bella nottata con la mia girl finalmente arrivati doccia e via sulla torre a fare foto.
Troppa gente in quel hotel tanto caos ma le camere splendide bhè per il prezzo...

Cmq tirando le somme ho speso tutto compreso per i miei porci comodi più i porci comodi della girl +  voli e hotel circa 300 euro al giorno in 10 giorni

Prossima rece circa 5 mesi w la thay😍

bocciolone
Newbie
10/08/2017 | 17:54

  • Like
    0

Viaggio 4 giorni in Laos a Vientiane
Arrivati via terra dopo la trafila del visto io e la girl abbiamo preso un taxi per circa 400 bath per andare in hotel in zona centrale, vicino al fiume dove si trova il mercato per intenderci e dove si trova la movida per quanto ho inteso di questa piccola città.
Premessa che prima di partire per il laos avevo letto che non si poteva dormire con le laotiane se non sposati e con il permesso delle autorità( vedi mio post precedente) rischiando di avere sanzioni.., bhe dopo che lei mi ha spiegato il sistema ho capito che negli hotel è permesso dormire insieme ma è nelle case private che non si può; di fatti una notte sono andato a dormire a casa sua della sua famiglia fuori da Vientiane e lei è andata a dormire altrove da altri parenti per evitare casini...chiusa la parentesi continuo la piccola rece.
Ho pagato lhotel in bath e li avevo finiti tutti, quindi mi sono diretto fuori al primo atm per prelevare money. Prelievo subito 1,5milioni di laokip bhè incredibile mi sono bastati per due pacchetti di sigarette, 1 pacchetto preservativi, deodorante axe, dentifricio, ricarica cell x la girl, 2 magliette al mercato, 1 pizza al mercato buonissima da testare x curiosità + bibita, giocare al tiro ai palloncini e in fine mega ubriacatura( e io bevo tanta birra e alcol) in due al pub + cibo ultra piccante per lei e un mega tost per me sempre al ristopub e il giorno dopo ci sono ancora avanzati circa  500.000 laokip.
Cmq verso la una di notte chiudono tutti e si può andare a dormire perchè non ho trovato nulla di aperto lungo la via di ritorno in hotel e non gira piu nessuno...
Donne in giro ce ne sono anche lediboy ma non a grandi quantità, si può sempre comunque concludere in giro per la città nei vari massaggi o bar premmetto che non la conosco bene come city e avrò ancora modo di andarci.
Io che amo la birra la beerlao mi piace un mondo purtroppo qui non riesco a trovarla per mè è la migliore😂👅👌
Il giorno dopo visita ai templi, musei vari budda ecc... cmq se pagate in bath ci smenate sempre meglio pagare in moneta locale qualsiasi cosa anche i tuk tuk che a mio modo di vedere li trovo costosi rispetto a tutto il resto.
Cmq io per comodità non mi ci trovavo bene con queste monete ho prelevato e poi i soldi laotiani li ho dati alla girl, poi ci penzava lei a saldare e a contrattare per i conti, io avrei fatto solo casotto...
Devo dire che nei ristoranti e anche nei mercati e bancarelle si mangia molto bene.
Quando la prima sera abbiamo fatto una passeggiata vicino al fiume, dove cera il mercato molto affollato, mi ha subito detto di fare attenzione ai borseggiatori e alle babygang che rubano ai turisti, di fatti mentre ci fermavamo a guardare le bancarelle eravamo sempre accompagniati da bimbiminkia locali quindi occhio.
La città è pulita, non caotica, tranquilla con mezzi di trasporto bus vecchi se vi va di fortuna troverete l aria condizionata altrimenti un bel finestrino aperto, tuk tuk scomodi ma non sono assillanti, sporcizzia poca in giro, tanti templi da visitare.
Se andate  fuori dalla capitale dopo un certo punto le strade asfaltate finiscono e iniziano le strade argillose tutte belle rosse con animali in zona campi di riso e qualche mezzo in panne e qui finisce la mia rece che poi il resto sono fatti miei saluti alla prossima tra 5 mesi😀

bocciolone
Newbie
15/07/2017 | 12:57

  • Like
    0

Vai in negozio ria o westerunion prima fatti mandare la foto del suo documento così gli invii denaro nelle figliali in thay. oppure fatti dare il suo conto bancario e poi gli fai una girata semplice...

bocciolone
Newbie
03/07/2017 | 19:41

  • Like
    0

Ritengo la thay, ancora ben accessibile a tutti i portamoneti, sia per i divertimenti xxx e tour anche non solo per la gnocca.
Girando un po il mondo, ritengo la thay sia a buon mercato con tutto quello che offre; cè quantità e qualità per tutti i gusti mentre in altri paesi non trovi tutto questo insieme di cose...basta provare per credere

bocciolone
Newbie
03/07/2017 | 11:46

  • Like
    0

Ho letto e riporto il paragrafo a seguito cmq è abbastanza preoccupante forse mi conviene prenotare due camere...

NORMATIVE LOCALI RILEVANTI
La legge locale vieta rapporti intimi tra stranieri e cittadini laotiani, ammettendoli solo in presenza di un legame coniugale valido per il diritto laotiano; per i trasgressori sono previste multe da 500 a 5.000 US $ ed, in talune casi, persino l’arresto. Non sono mancati episodi di irruzione in stanze di albergo da parte delle Autorità locali, in casi di sospetta violazione di tale divieto.

bocciolone
Newbie
28/06/2017 | 21:51

  • Like
    0

Bhe che dire tante laotiane sono analfabete, il top sarebbe sordo mute haha cmq nel lecione sono maestre😀

bocciolone
Newbie
28/06/2017 | 16:19

  • Like
    0

@sexybangkok grazie finalmente una risposta seria, parlerò poi con la tipa con calma quando sarò a pattaya e vedremo il da farsi. Se mai resteremo in thay e in lao ci vado solo 1 altra volta...

Ps cmq è dura comunicare anche con le ragazze che non sanno leggere e scrivere e questo ricorda che il mondo non gira allo stesso modo...

bocciolone
Newbie
28/06/2017 | 08:06

  • Like
    0

Grazie per i preziosi aiuti. Qualcun altro che intende oltre prendere in giro aiutare no?

bocciolone
Newbie
27/06/2017 | 19:56

  • Like
    0

Salve a tutti, chiedo info sul laos,ricambierò con un ev.rece.
sono tanti anni che vado in asia e in thay ma tra un mese ho la possibilità di andare in laos per la prima volta con una amica conosciuta a Pattaya la scorsa vacanza. Credo che faremo 4_5 notti a Vienitiane.
Mi preoccupa il fatto che non si possono avere rapporti con i locali ho letto da qualche parte che se anche si è sposati con una di loro bisogna avere il permesso delle autorità locali per poter avere rapporti.... non so se sia vero o no... lei è laotiana quindi rischio davvero molto? Tipo multe o arresto? Che faccio prendo due camere separate in hotel?
Purtroppo sia io che lei non parliamo bene inglese e non riusciamo a comunicare vorrei tanto visitare il laos ma se realmente riscio così tanto me ne resto poi in thay... ma poi mi chiedo tutti gli altri come hanno fatto in passato?
Grazie mille a chi risponderà

bocciolone
Newbie
03/05/2017 | 19:40

  • Like
    0

Posso confermare, che al thermae per quelle poche sere che ci sono stato, ci sono una marea di asiatici e le girl, guardano di più loro perchè la clientela è del 90% e+ asiatica.
però noi europei risaltiamo subito al primo colpo docchio in mezzo a quei mandorlati, quindi ti guardano appena entri, se poi dopo aver preso da bere cammini in circolo curiosando per il bar si incrociano diversi sguardi positivi e sorrisi☺vuol dire che avete 1a qualche possibilità, non credo sia difficile concludere e anche i più timidoni ce la possono fare.

bocciolone
Newbie
30/04/2017 | 16:47

  • Like
    0

Ciao ti consiglio a bkk di state in zona nanaplaza visto i pochi giorni, poi vai verso la soicowboy e tra le due mete una visita al thermaecaffe per le freelance e anche nella via del dr. Bj salon per vari servizietti😇 Troverai varie rece su dove si trovano le località. Spostati con lo skytrain cosi ti fai un idea della zona e ti costa molto meno del taxi.

Per samui il grosso della movida è a chaweng dove atterri con l aereo. Zona green mango in centro per le girl e reaghipub vicino al go kart poi ci sono un po di viuzze con bar da trovare nei 7 giorni. A lamai beach invece è più tranquilla 2 piazze con bar complex...
Leggi un po di rece vecchie che trovi piu info. Saluti b.vacanza

bocciolone
Newbie
28/04/2017 | 10:49

  • Like
    0

In walkingstreet passeggiando alcuni tipi proponevano con dei fogli illustrati con foto questi tipi di show ma non sono mai andato a vederli. Cmq diverse volte mi venivano proposti... troverai di sicuro quello che fa al caso tuo😇

bocciolone
Newbie
11/04/2017 | 10:42

  • Like
    0

Andrei a settembre con volo per bkk, la prima volta in solitaria non è facile specialmente a bkk ma visto che parli un buon inglese ti consiglio di farti una bella gita nella capitale cè tanto da vedere e da gustare se poi la città non ti piace puoi sempre andare dove vuoi te!la thay è grande e si sta bene ovunque in vacanza. Io prenoterei 3 notti in albergo se poi ti piace la capitale resti li se non ti piace vai a phuket pattaya samui o al nord chang mai e changrai. Cmq dipenderà da te una volta arrivato e non fare troppi spostamenti che poi ti stanchi troppo, tanto se ti piace la thai ci torni in altri momenti per vedere nuovi posti...
Se ce bisogno chiedi ciao b.viaggio

bocciolone
Newbie
02/04/2017 | 20:17

  • Like
    0

Qualcosa si pesca nei baretti sulla strada e stradine laterali ma ci sono poche freelance in kaosanroad, ci sono tanti turisti li solo ber curiosare e bere gia accoppiati. Io li non ho mai pescato... a bkk mi piace andare per gogo bars☺

bocciolone
Newbie
02/04/2017 | 12:34

  • Like
    0

Si io essendo la prima volta a pattaya e in solitaria, quando ho trovato la tipa che mi garbava bene lho tolta dal suo baretto per una settimana e abbiamo girato un casino con ogni giorno una meta differente e sono stato molto felice a me piace girare un sacco e ci siamo divertiti visitando varie zone intorno a pattaya, è normale che pago tutto io le spese, ma non erano cmq spese eccessive,come si dice patti chiari e amicizia lunga☺
Cmq bella pattaya ci tornerò ancora magari a novembre con amici

bocciolone
Newbie
02/04/2017 | 12:12

  • Like
    0

Sono appena rientrato da pattaya 2 settimane, ho girato tanto a piedi senza scooter, quindi con calma giravo giorno e notte le varie soi, dormivo in soi bukao e gia in quelle vie trovate bei baretti, che dire sicuramente trovate la vostra perla, non fermatevi al primo bar dove cercano di portarvi dentro ma curiosate un po, tanto camminare vi fa bene...
se poi volete solo girare di notte e dormire di giorno dalla 1a di notte chiudono i vari massaggi e alcuni bar e le freelance si fiondano in walkenstreer ecco li pescherete sicuro una girl che vi garba.
Sulla beachroad una sera l ho fatta tutta avanti e indietro dalla walking alla soi 1 ci trovate girl in cerca, sicuro una la trovate che vi piace anche se il livello e bassino

Discorso bkk, l ho girata parecchio ormai questa è la decima volta in 8 anni che ci vado, soggiorno sempre in zona nana o asok bello girare a piedi e vedere le varie attrazioni, bkk offre tanto quindi non vi resta che girarla...meglio una settimana io giravo tutte le stazioni bts e mrt.
se fate solo 1o2giorni bhe vedrete poco ma se state in zona patpong,nana,asok,kaosan road e poi vi muovete un po in circolo gia gustate bene☺

bocciolone
Newbie
02/04/2017 | 11:28

  • Like
    1

Certo intanto io una vacanza stupenda me la sono fatta tu intanto fatti le seghe, io gli davo mille bath al giorno e me la portavo in giro per una settimana credo sia mormale mille bath al giorno, ho pagato il barfine una settimana e concordato mille al giorno e le varie spese a mio carico, se non gli pagavo le gite e cene varie e dabere è normale che non sta con te per soli mille bath...
Se non vi garba la mia rece non commentatela ignoranti

bocciolone
Newbie
02/04/2017 | 00:44

  • Like
    1

Ciao a tutti la rece.della mia vacanza.
Volo fino a bkk con omanair, arrivato a bkk airport ho preso il treno blu fino alla stazione centrale poi da li cambio x fermata nana station ed eccomi arrivato con meno di 100bath in hotel☺

Doccia e via per la sukomvitroad, prima tappa birra al nanaplaza, poi mi incammino per andare verso soi kowboy, mi fermo per 1 altra birra al thermaecaffe nella raumchit tower (scusate ma non ricordo come si scrive giusto) cmq bel locale pieno di ledy freelance sui 2000bath short time ma anche meno, pieno zeppo di asiatici in cerca di lady..., finita la birra vado in soy cowboy faccio passare un paio di gogo fino ad arrivare al baccarà,(x me il miglior locale su 3 piani, barfine 600bath e x la lady schortime 2000bath.(prezzo contrattato)
Finito ritorno in hotel ma non sazio vado e voglio visitare il noto bj saloon, belle ragazze per una prestazione professionale di 700bath circa a bj(non ricordo bene ormai avevo gia bevuto un po cmq bella viuzza😊)

Il giorno dopo cerco la Partenza col bus x pattaya. Col trenosky da nana station vado alla fermata ekkamai per 25bath. Poi li non trovo il bus perchè appena partito cmq trovo i bus schuttel che fanno la spola in varie fermate e salgo su uno di quelli per 300bath (uno schow cmq credo ci metta un ora in piu del bus di linea ma vabbhe sono in vacanza e non ho fretta)
Arrivato a pattaya prendo un mototaxi che mi porta fino all hotel per 80 bath +(20 di mancia perchè con le valige ingombranti lha trovato al primo colpo☺)

Doccia, poi deposito i denari nella box sicurezza alla reception e mi tuffo in soi bukao, primo bettolino di fronte allhotel birra partita a bigliardo e gia faccio amicizie bene☺

Proseguo la soi bukau per tutta la lunghezza e alla sua fine mi ritrovo in 1 mercato diurno, bene gia li contratto per prendere vestiti vari, poi proseguo per la 2road ma tra soi bukao e second road trovo la via dei dentisti (così lho soppranominata) entro in uno e pianifico un appuntamento x pulizia denti la sera dopo x 1.000bath.
Prendo poi un carro a 10bath che mi riporta in albergo, per poi fare la nottata...

Capitolo donne
A bkk i prezzi sono quelli sopra descritti contrattati, se volete il longtime sono circa 3o4000bath in nana gogo e soicowboi gogo bars.

A pattaya il barfine va dai 300 ai 500bath nei baretti nelle varie soi e mille per schortime di 2 ore.
In walking street nei gogo non so ma sicuro costa di piu.(mai avuto bisogno di barfinare li...)

Il longtime va dai 1.000 ai 3000bath contrattati,(cmq a mio parere le straniere non thay costano meno e sono piu belle e se la tirano anche di meno...)
Con le russe non ci andate perchè costano un bel po e non sono questo granchè...

Disco walking street: la migliore ibar imsonnia buona musica tante girl, le altre sono sempre buone con belle girl ma con musica per me non al top.
Buon posto undergraund buona musica e anche il mixxdiscoteque

Cmq mi sono trovato benone con 2 ragazze birmane stratosferiche una in soi 6 e l altra nei bar complex vicino al night marchet. Con la prima un shortime di mille bath e barfine 500, mentre l altra sempre mille short e barfine 500.
Poi il resto della vacanza lho fatta con una ledy in soi 7.barfine 500 e longtime 1.000bath pranzi e gite pagando io naturalmente😇

Ciao saluti

bocciolone
Newbie
25/02/2017 | 21:21

  • Like
    0

@toni.t grazie per la info tengo nota. massaggi prof.dopo un operazione ci stà bene, per il sesso ci saranno poi le freelance☺

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI