Andiamo

dump

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

dump
Silver 36-50
14/05/2013 | 10:35

  • Like
    1

Non sono mai stato a Pattaya quindi non mi permetto giudizi sul livello girls etc.. non avendo constatato di persona, però sono stato a Patong 2 volte negli ultimi 8 mesi e ci tornerò ad agosto. L'impressione che ho avuto è che girls giovani tra i 20 e i 25 ce ne sono tante a cui piace accompagnarsi a ragazzi più o meno della stessa età per fare serata e divertirsi, evitando il punters che vuole solo scopare.

Questa nuova generazione, figlia di internet e smartphone, per me salta direttamente il passaggio da Pattaya cercando una nuova clientela.

A Patong c'è una differente offerta turistica, diversa tipologia di clienti e si sta modificando (non so quanto in meglio) anche il sex business.

dump
Silver 36-50
13/05/2013 | 21:24

  • Like
    0

in effetti per dare uno spunto in più alla discussione e renderla meno campanilista per chi sostiene una località a un'altra ci vorrebbe un report fotografico delle conquiste e dell'obolo sborsato, però ci sarebbe sempre un problema di credibilità dei recensori... se posto una bella figa che mi ha rimbalzato e dico di essermela trombato col millino? con i vari latrin sexy man è già certo che sarà cosi...

dump
Silver 36-50
12/05/2013 | 13:57

  • Like
    0

@jerrazzo grazie e più o meno confermi impressioni di altri GT.

Ho inserito samui x 6 giorni al mio prossimo viaggio soprattutto per vedere un posto nuovo e penso più rilassato rispetto a patong e pattaya.

Per la gnocca valuterò di persona ma da come capisco forse conviene se si trova quella buona tenersela per qualche giorno...

dump
Silver 36-50
12/05/2013 | 12:34

  • Like
    0

@jerrazzo anche io sarei interessato alle escursioni e a qualche dettaglio in più sulla nightlife a chaweng. Che disco frequenti? come sono i party sulla spiaggia?

Su samui non ci sono tante recensioni e avere commenti direttamente da chi è sul campo sarebbe interessante.

dump
Silver 36-50
11/05/2013 | 13:55

  • Like
    1

@siam scusa per l'equivoco... mi ricordavo le foto postate da te e ho associato. Era solo una battuta penso si sia capito.

dump
Silver 36-50
11/05/2013 | 12:18

  • Like
    3

@malagoo ti consiglio il baretto da siam, chiedi di Antonello... ne parlano tutti un gran bene.

La tipa si fa chiamare Antonello, come il suo sponsor italico. Quindi avendo soldi dall'estero la da via per il piacere di scopare e sei italiano potrebbe essere lei a darti dei bath, ha proprio una venerazione per il latrin lover sexy man nostrani.

Di solito fa un giochino parecchio coinvolgente in camera:

ti si mette alle spalle e ti mette un dito in culo tenendoti le mani sugli occhi... nessuno ha ancora capito come faccia...

dump
Silver 36-50
11/05/2013 | 12:11

  • Like
    0

Montano i dati oggettivi sono che:

  • a livello di strutture turistiche, alberghi, ristoranti, trasporti la thai è ancora conveniente e offre buone possibilità e alternative sia per i low budget sia per chi vuole spendere e spandere

  • a livello girl le stunner che possono piacere a te le trovi sia a bangkok, pattaya o phuket ovviamente in diversa percentuale rispetto alla popolazione di girl che compongo il tessuto meretricio, ma ci sono, e scoparsele è spesso prevalentemente una questione di prezzo combinata alla voglia della girl se si parla di freelance.

Il problema non si pone o quasi per massage parlour e gogo: scegli, paghi e trombi.

-frequentando disco e club si incontrano belle tipe e un LT a 1500/2000 è indice che la tipa è ben disposta alla marchetta e probabilmente non sarà un pacco.

  • tra tante ragazze in giro c'è la fascia media di bellezza con cui molti si accompagnano, perchè spesso e volentieri sono più funny, easy going e risultano delle buone scopate. Non sempre l'equazione + soldi + figa = grande perfomance è rispettata.

  • tra i molti che scelgono nella fascia media, oltre alla disponibilità economica, c'è sempre da considerare l'orario, il tasso alcolico e il testosterone in corpo che incidono sempre.

un dato soggettivo è il gusto personale di ognuno ad esempio:

  • a me le piccolette scure dell'issan tatuate attizzano

  • una stunner bianco latte, pur trovandola una gran figa, non mi fa lo stesso effetto

Però il bello è che c'è gnocca di tutti i tipi e per tutti i gusti.

La verità è che l'offerta del mercato è talmente diversificata nelle possibilità scoperecce che ognuno può trovare quello che più gli interessa.

Bisogna andare e provare e al 90% non tornerai deluso.

Spero di averti dato un quadro più esaustivo.

dump
Silver 36-50
10/05/2013 | 22:17

  • Like
    0

Mont-ano ha scritto "12 ore di volo per trombarmi una così!! nemmeno a gratis!!"

in effetti non è un gran bellezza la tipa in foto, ma più che per la tipa personalmente non mi farei 12 ore di volo per stare 15 giorni a pattaya anche con un buon budget giornaliero e facendomi stunner da gogo tutte le sere... soprattutto al primo viaggio in thai. Con tante cose da fare e vedere e posti talmente diversi tra loro, mi sembra sempre molto riduttivo. Non dico di fare un on the road con lo zaino in spalla, ma almeno cercare di fare un paio di mete per farsi la propria esperienza e cultura del paese e poter trarre le proprie valutazioni e differenziare un pò la vacanza.

Perchè alla fine, magari non tipe da cartellone pubblicitario, ma qualcosa di buono da portarsi sotto le coperte si trova sempre sia che ci si trovi a BKK, PTY o HKT...

dump
Silver 36-50
10/05/2013 | 20:41

  • Like
    0

@zest secondo me però se @mont-ano vuole godersela con bella vita, ristoranti, cene, buoni hotel etc etc... e soprattutto belle fighe dovrebbe considerare il fermarsi di più a bangkok e farsi solo un giro a pattaya di qualche giorno per vedere il luna park...

Considerando solo la zona low sukhumvit, i gogo di nana e soi cowboy, e i vari club in soi 11 con freelance e non, di belle fighe se ne trovano a prezzi variabili.

Aggiungiamo i vari massage parlours e le zone fuori dal "red district" come siam square o kao san road, le possibilità non mancano.

Ovviamente bisogna conoscere un pò i posti e sapersi muovere e al primo giro può non essere semplice...

Però ad esempio già al gulliver, che non sarà il lounge dello sheraton, si vedono delle belle figliole e non ci vogliono più di 2000 LT per portarsele a casa.

dump
Silver 36-50
05/05/2013 | 03:35

  • Like
    0

@zest immaginavo non fosse un film leggero, proverò a trovarlo e vederlo.

ladybar 1 e 2 li ho visti in maniera frettolosa e saltando qualche scena, ma non mi ha impressionato più di tanto.

@epicuro grazie per la dritta, proverò a darci un occhiata per me il francese non è un problema.

Un altro film che per me da un immagine a 360 gradi di bangkok è "una notte da leoni 2",

anche se è una commedia americana ci sono tanti aspetti e scorci caratteristici della capitale: il vicolo fumoso, la barca sul fiume, lo skybar, soi cowboy, le isole, i resort... senza però rimanere incastrati nella macchietta.

dump
Silver 36-50
04/05/2013 | 19:37

  • Like
    0

Prendendo spunto dal post di @zest su Soi Cowboy ho fatto qualche ricerca in internet e mi sono imbattuto in questo film:

10830.jpg

E' un film di produzione inglese/thai del 2008, ha partecipato a Cannes e la trama è:

"A Bangkok un obeso uomo europeo e una giovane donna incinta tailandese vivono insieme nel silenzio quasi totale. Lui la riempie di regali e assume il viagra per farla contenta. Lei è in cerca di sicurezza e sa che questo è il modo migliore per stare alla larga da Soi Cowboy, il quartiere a luci rosse dove i due si sono incontrati."

Incuriosito ho guardato il trailer su youtube e sembra raccontare molto bene, con le varie prospettive, una relazione di convenienza tra farang e bargirl. anche se mi ha lasciato molto basito la prima scena dove gli italiani vengono descritti come Kinao che palpano e non pagano

:O

A questo punto vorrei vederlo tutto, ma non riesco a trovarlo in streaming o in download...

Qualcuno lo ha visto?

dump
Silver 36-50
04/05/2013 | 17:00

  • Like
    2

@zest

una scena di "Una notte da leoni 2" girata in soi cowboy e al TILAC...

ho pensato subito a questo dal tuo racconto.. anche per la parte ladyboy

:-D

dump
Silver 36-50
04/05/2013 | 15:15

  • Like
    0

@zest adesso non sono in LOS..magari...

ci torno ad agosto e ho già programmato tutto:

3 giorni bkk, una settimana Samui con escursione a Ko Tao e chiudo con un altra settimana a Patong, penso con giro a James bond island o le Similan.. decido quando sono li.

Per un tour nel nord non mi sento ancora pronto, poi ad agosto la voglia di mare è sempre tanta... cmq non mancherà il report come nei miei precedenti viaggi.

dump
Silver 36-50
04/05/2013 | 14:18

  • Like
    0

@zest certo si mi è chiaro tutto il meccanismo per ottenere sponsor e la tattica della psicologia inversa... non mi faccio di sicuro abbindolare ma anzi mi faccio 4 risate, non ti preoccupare.

l'ho riportato solo come esempio di altro tipo di paraculaggine delle thai girl e del fatto che anche le non belle ottengono assegni con tanti zeri per stare al buffalo village o per far finta di tornarci....

Ovviamente prendendo tutto il racconto della mia trombamica con le molle

;-)

dump
Silver 36-50
04/05/2013 | 13:54

  • Like
    0

@nemesi anche io ho pensato alla stessa cosa, ma lei sa già che da me non otterrà nulla, in quanto ero stato molto chiaro sul fatto che pago solo in cambio di un servizio in loco e che mi piace essere "butterfly"

;-)

L'unica volta che mi ha detto di avere un problema economico (3000 bath per pagare l'affitto mensile della stanza, poca roba) senza però farmene richiesta esplicita le ho risposto: "do your job!"

e qualche giorno dopo la risposta è stata: "i found good customer, problem solved!!"

Penso che sia stata abbastanza sincerca in tutte e 2 le occasioni.

dump
Silver 36-50
04/05/2013 | 12:59

  • Like
    0

Ieri sera ho scambiato 4 chiacchere con una bargirl di patong con cui ho mantenuto i contatti. Dopo i vari "miss u, love u, when u come?" mi ha raccontanto le vicende della sua compagna di stanza.

La tizia è stata per un mese con un boyfriend farang che ovviamente l'ha mantenuta e al momento di ripartire per il suo paese (devo scoprire la nazionalità...) le ha lasciato la "modica" cifra di 50.000bath, dicendole di tornare al villaggio e aspettare che lui torni nei prox 3 mesi per stare di nuovo assieme.. la tipa ha accettato e il giorno dopo era già in viaggio per l'Issan...

Adesso sarei curioso di sapere:

  • quanto ci mette lei a sputtanare tutto

  • avendo trovato il pollo, quanto ci metterà a chiedere un altro foraggiamento

  • quanto sarà pirla il farang a starle dietro...

  • quando lei tornerà a smarchettare e a divertirsi aspettando il suo "sexyman"

Inutile dirvi che la ragazza è pure un cesso clamoroso.....

E la mia amica con candida innocenza mi dice: "she lie, she dont love him, she love money!"

dump
Silver 36-50
02/05/2013 | 10:18

  • Like
    0

...ecco come nascono gli sponsor, in diretta su GT Educational channel...

10479.jpg

dump
Silver 36-50
01/05/2013 | 14:06

  • Like
    0

@wlf2011 con la zavorra regular è difficile andare anche al bar con gli amici a vedere la partita... figurati in thai...

:-D

Sto appunto discutendo da 1 mese con un amico che vuol venire con me nel mio prox viaggio, ma non sa come smarcarsi dalla tipa.. se non mollarla in via definitiva...

dump
Silver 36-50
01/05/2013 | 00:30

  • Like
    0

@zest hai ragione... adesso annullo tutto e permuto con 10 giorni a Latina...

:-D

dump
Silver 36-50
30/04/2013 | 23:26

  • Like
    0

io andrò ad agosto, ho già tutto prenotato, per la terza volta in un anno:

  • volo a 850€ (prime 3 di agosto con oman air 13 ore sia all'andata che al ritorno...) basta cercare un pò e si trova sotto i 1000

  • alberghi con 40€ max (Bkk, samui e phuket) dormo in posti da 4 stelle paragonati all'italia, a patong spendo poco più di 25... con agoda o simili e internet basta cercare

  • budget giornaliero 100€, mediamente mi basta e non mi faccio mancare niente (ristoranti, bevute e almeno 1 girl al giorno). Ma lo sforo con piacere per una bella gnocca top, per un escursione, per una magnata di pesce etc... visto che sono in vacanza e mi piace godermela non guardando i 10€ in più o in meno.

Il cambio a febbraio era a 40, è sceso a 37 basso, adesso 38.5 in risalita.. speriamo solo si mantenga e non l'abbia la solita flessione a ridosso delle vacanze.

Cmq tra tutte le considerazioni non riesco mai a capire chi dice che in thai si scopa a prezzi "italiani"... dove sono queste zoccole in italia che con 50€ fanno LT o vogliono 30€ per un ST?

Consideriamo anche una TOP stunner Thai da 4000bath... quanto ci vuole per farsi una girl dello stesso livello per tutta la notte qua da noi? o anche in un FKK? in un bordello svizzero?

Attualmente anche con le massaggiatrici cinesi ci vogliono 50€ per una sega..

a milano annunci a 200/300€ per un ora di soapy o nuru..

Il paragone proprio non esiste...

dump
Silver 36-50
28/04/2013 | 16:11

  • Like
    0

...ma il gesto a L con le dita significa "LOOSER" ? o in thai ha altre valenze?

se fosse un bel auspicio di matrimonio con un cesso mangiasoldi e irrispettosa

:-))

dump
Silver 36-50
27/04/2013 | 18:55

  • Like
    0

Io per scelta personale preferisco partire con tutto già prenotato che almeno mi tolgo il pensiero in anticipo. A patong ad agosto è bassa stagione e non c'è il pienone, puoi anche arrivare e cercarti l'albergo direttamente sul posto.

Ovviamente rischi di dover girare un pò che con valigie, il caldo e tutto il resto e può essere fastidioso, soprattutto se non ci sei mai stato e non conosci la logistica del paese. Il consiglio è di prenotare almeno i primi 2 giorni dall'italia in un posto e poi vedi se trovi qualcosa che ti piace di più.

Poi non è detto che cercando sul posto si faccia un affare migliore, spesso e volentieri le tariffe internet dirette degli alberghi sono più convenienti.

dump
Silver 36-50
27/04/2013 | 18:44

  • Like
    0

@sexybangkok certo immaginavo, però prima o poi si chiederanno il significato di "bella zoccoletta"

:-D

dump
Silver 36-50
27/04/2013 | 17:40

  • Like
    0

@kevin Nello stesso soi del C&N ci sono il PS hotel http://www.agoda.com/it-it/p-s-hotel/hotel/phuket-th.html?cid=1591644 e l'Aloha Villa http://www.agoda.com/it-it/aloha-villa/hotel/phuket-th.html?cid=1591644 , come distanza e rumore notturno dovrebbero essere sullo stesso piano del C&N. Come qualità delle camere e servizio non saprei dirti però.

dump
Silver 36-50
27/04/2013 | 17:11

  • Like
    0

Io ho appena prenotato al C&N per agosto senza nessun problema, approfittando pure di una bella offerta di 6 notti + 2 gratis che mi fanno scendere il costo della camera a 1050 bath al giorno (e non ho preso una camera standard altrimenti il prezzo è ancora più basso) Considerato la posizione centralissima e il livello dell'albergo un buon affare per chi come me, al contrario di pistola e Mrpatong, non piace affittare lo scooter e invece avere tutto a un tiro di schioppo a piedi.

Per mia esperienza chiasso diurno/notturno inesistente, almeno in questo albergo anche se sta a 50 metri dalla bangla e di fianco al tai pan.

dump
Silver 36-50
27/04/2013 | 14:39

  • Like
    1

l'orsacchiotto bavarese è un bel regalo...

dump
Silver 36-50
24/04/2013 | 15:52

  • Like
    0

Soi 8 ristorante Monsoon (consigliato da sexybangkok), bel ristorante, buon servizio, specializzato thai ma fanno anche pasta e pizza a chi interessa.

dump
Silver 36-50
24/04/2013 | 10:53

  • Like
    0

infatti confermo che girando nei bar o in disco si fanno incontri più interessanti rispetto a quelle presenti sui vari social che al 90% sono bidoni, mezzi cessi, ladybar sul viale del tramonto, cercatrici di sponsor etc..

Quelle buone che rimangono si dividono tra perle innocenti (molto poche e rare) e professionisti del marketing che danno numero, tariffario e prestazione.

dump
Silver 36-50
23/04/2013 | 23:11

  • Like
    0

@sexybangkok mi fai morire dal ridere quando parli in italiano alle tue ragazze...

dump
Silver 36-50
23/04/2013 | 23:01

  • Like
    0

@corganish si ma anche io non ti pensare che ci perda le giornate... ogni tanto butto l'occhio, 2 chiacchere e le inserisco in rubrica. Poi in vacanza vado a caccia senza chiamarne manco una.. Ho sfruttato solo la massaggiatrice outcall causa pioggia.

E un altra l'ho riconosciuta solo dopo averla cuccata in disco e trombata che faceva parte del mio book

:-D in giro a BKK, Pattaya e Patong ce ne sono talmente tante, che non serve a molto.

Lo paragono a farsi un giro le prime sere in perlustrazione e farsi dare i numeri da quelle 2 o 3 che ispirano di più, niente di più.

Su samui però , dove non so mai stato e andrò questa estate per qualche giorno, visto i vari commenti sulla qualità non eccelsa delle girls (alcuni consigliano di addirittura di portarsela da BKK o Pattaya) le 2 o 3 perle che ho trovato le ritengo come una sorta di assicurazione, anche se il primo obbiettivo saranno certamente i baretti e le disco.

dump
Silver 36-50
22/04/2013 | 22:56

  • Like
    0

Tra le richieste strane però 2 su tutte:

  • una lady tornata al paesello per il songkran mi ha chiesto 5000 Bath per ritornare a samui a smarchettare con la promessa di ridarmeli quando ci saremmo visti (credici...) che tanto "un farang" a cui spillarli l'avrebber trovato.. (grande mossa di marketing

  • un'altra mi ha chiesto di portarle un Furbish se costava meno che in thai e anche lei me lo avrebbe ripagato fino all'ultimo bath...

dump
Silver 36-50
22/04/2013 | 22:43

  • Like
    0

@corganish è un metodo per fare scouting!

Io uso badoo e dopo 2 messaggi chiedo quanto vogliono e se fanno anal

:-D

cosi salto tutta la fase interlocutoria e promesse d'amore...

quelle a rates contenuti e che si sintonizzano su rai 2 le tengo in rubrica che non si sa mai.. e le più zozze non si fanno problemi a far vedere le foto per vendere la merce.

Nell'ultimo vacanza un pomeriggio che pioveva, senza voglia di uscire, ne ho chiamata una e si è presentata in albergo.

Dal produttore al consumatore

:p

Tra le varie che ho contattato solo un paio hanno inscenato richieste di denaro a distanza, mentre le altre hanno dato il numero per farsi chiamare una volta in loco e stop.

dump
Silver 36-50
20/04/2013 | 13:02

  • Like
    0

Agosto e dicembre/gennaio rimangono periodi con tariffe sempre più alte del normale e le offerte scarseggiano. Poi dipende dalla propria flessibilità e dal poter aspettare il momento buono.

La oman ad esempio aveva A/R sui 6/700 per le centrali di agosto ma bisognava pensarci 6 mesi prima... io l'ho preso a 850, adesso è oltre i 1000....

Sicuramente se rimaranno posti invenduti torneranno giu e in offerta, ma può essere un rischio.

dump
Silver 36-50
19/04/2013 | 00:00

  • Like
    0

All'Eden Club in Soi 7/1 http://www.edenbangkok.com/

Low Season Special Offer! – May, June, July

Starts on 15th April

Low price as 1,950 Bath per lady and service for the couple is 2,500 Bath.

In questo locale prendi 2 ragazze per 90min e fanno anal.

Io non ci sono mai stato e i commenti sulla qualità delle girls non sono mai stati entusiasmanti, ma se cerchi la perfomance e un sandwich può essere un alternativa a un prezzo abbordabile.

Per quanto riguarda i soapy e l'anal dipende dalla girl, basta chiedere alla mamasan di turno e ti indicherà chi lo fa. Su alcuni siti come il cherry massage http://cherrymassagebkk.com/ladies/ sono indicate con A+ chi è ricettiva su rai 2.

Anche qui sei intorno ai 2000, un pò di più se opti per l'outcall. Attenzione però che le foto sono spesso e volentieri ritoccate, quindi meglio vedere dal vivo.

Per il resto, rimanendo in zona Nana plaza, al Beergarden o al Gulliver potrai trovare freelance anche di pomeriggio. Va un pò a fortuna ma a meno di 2000 carichi sicuramente per un ST di un paio di shot.

dump
Silver 36-50
16/04/2013 | 22:52

  • Like
    0

@zest chapeau per un grande GT

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI