Andiamo

dump

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dump
Silver 36-50
17/08/2013 | 17:20

  • Like
    2

Ciao,

eccomi di ritorno dal mio terzo viaggio in thai dal 30 luglio al 16 agosto

Ho passato 17 giorni divisi in 3 giorni bkk, 1 settimana samui e 1 settimana patong.

  • BANGKOK: mi ci sono fermato appena arrivato 2 giorni per ambientarmi e rilassarmi e 1 giorno prima di rientrare in italia. Con poco tempo a disposizione mi muovo nelle zone a me conosciute tra la fermata Nana e Asoke dello skytrain.

2 visite al Bj Nuru e testato la Nr. 12 appena arrivato e la 3 prima di ripartire tutte e 2 in vip room, un ottimo modo di iniziare e concludere la vacanza in relax.

In mezzo ho visitato:

Beergarden, ma ho trovato solo cessi stavolta,

Gulliver, qualcosa di buono ma non ho approfondito,

Therme, incuriosito dopo aver letto le varie discussioni sul posto ci ho fatto un giro. Ci saranno state un 30/40 tipe e svariata clientela asiatica, il locale mi ricorda più un postribolo svizzero che un beerbar thai con tutte ste ragazze lungo il muro in mostra in attesa del cliente. Ne ho addocchiate 2 o 3 notevoli, il resto abbastanza nella norma e anche qualche cessetto.. passo oltre non volendo incappare in qualche missile antieuropeo.

Annie's, solo una scappata veloce per vedere la fishbowl e se per culo beccavo la Nr. 24. Come sempre 24 non presente e il resto un pò deludente, poche ragazze, 10 al massimo, e niente di interessante. Rimane la regola che per avere le migliori bisogna prenotare, ma d'altro canto se uno non le vede mai ci si può fidare solo delle foto?

BJ Bar, anche stavolta vedo EE e penso che un giro ce lo dovrei fare.. ma la becco sempre quando esco dopo aver finito al Nuru... quindi niente neanche stavolta!

Nana Plaza, girato qualche gogo ma la situazione sembra un pò sotto tono, ad esempio al billboard ci sono poche tipe e nella jacuzzi sono vestite e senza l'acqua e la schiuma, in vari gogo non fanno fumare dentro come al solito.. parlando con una girl mi racconta che la polizia ha appena effettuato un controllo

e chiuso un gogo perchè aveva qualche tipa non in regola con l'età, quindi per qualche giorno stanno più all'erta.. Cmq continuo nei miei giri e finisco all'Angelwitch a trovare una mia amica, inizialmente solo per un saluto, però dopo un paio di drink e lei che insiste per venire via con me arrivando a dire "pay only barfine, for you free tonight.." cedo e la porto via. In camera c'è come sempre grande feeling e scopata di alto livello, al mattino le do comunque 2000 baht per non avere conti in sospeso.

La notte seguente invece ripeto qualche giro di gogo e ne intervisto 3 o 4 in posti diversi prendendo nota delle papabili per la serata, ma quella che più mi attizza è allo Spanky's dentro la doccia, faccio più di mezzora a guardarla che si insapona e sbatte tette e culo contro la parete e anche lei continua a fissarmi nonostante il locale sia strapieno...

Me ne vado e ritorno più tardi e lei ha finito il turno in doccia, mi vede e viene da me, drink assieme e oltre a essere gnocca e anche simpatica. Parte la contrattazione spara un 4000 LT, subito ridimensionato a 3000 e accetto. In camera molto valida e partecipativa, pienamente soddisfatto della scelta.

  • SAMUI: preso albergo a chaweng vicino a soi mango, per essere a breve distanza da tutto a piedi. Parto col dire che non avevo grandi aspettative su questo posto, ma l'ho inserito nel mio viaggio per una curiosità personale di vedere una zona diversa e fare una settimana di vero relax in una spiaggia e mare tranquillo. Quindi da questo punto di vista sono stato pienamente soddisfatto, la spiaggia è molto bella, il mare calmo e il tempo soleggiato per tutta la settimana e durante il giorno me la sono goduta. Ma la fase notturna è abbastanza scarsa per un GT.

Ci sono una serie di locali e feste in spiaggia ma quasi tutti frequentati da turisti o al max qualche thai già accoppiata.

In soi Mango e soi reggae ci sono i beerbar (5 o 6 in soi mango, qualcuno in più in soi reggae, ma i 2 posti stanno a quasi 2km di distanza....) e prima delle 22/23 praticamente deserti e comunque qualità scarsa ed età elevata, trovare la perla è come cercare l'ago in un pagliaio... verso l'una inizia a popolarsi la discoteca green mango ma con un rapporto di 1 thai ogni 10 turiste e conseguente livello maschile, quelle meritevoli sono poche (per i miei gusti ne ho contate 4 o 5) e sparano 3000 LT senza possibilità di contrattazione vista la scarsità della scelta. Dopo le 3 chiude il green mango e apre il Sound, ma avviene semplicemente una transumanza da un locale all'altro delle stesse girls che ancora non hanno rimorchiato. Dopo 2 serate avevo già visto e più meno intervistato tutto il parco gnocche presente.

In definitiva ho recuperato 2 sere in disco 2 ST giusto per non rimanere a secco, prestazioni molto standard senza particolari menzioni di merito. 2 sere LT da un beerbar una ragazza molto carina e gentile con cui mi ci sono trovato bene. Da altre recensioni avevo letto la presenza di girls interessanti nei vari massage shop con cui mettersi d'accordo anche per la sera, ne ho girati svariati, seri e semi seri, in zona centrale e più periferica, senza trovare una che ne valesse la pena. Però il primo giorno ero stato avvicinato da una massaggiatrice e avevo scambiato qualche chiacchera mettendola in lista di una papabile sessione, per varie vicessitudini l'ho ribeccata solo l'ultimo giorno a metà pomeriggio dopo la spiaggia e mi propone un massaggio all'aloe vera "rinfrescante".. io accetto ma le propongo il mio albergo invece del cubicolo del negozio. Lei è molto contenta della cosa saldo 500 al saloon per portarla via e le chiedo quanto starà con me e mi risponde con un esauriente ALL DAY and ALL NIGHT. In camera è fenomenale: appena entra mi sistema un pò i vestiti che avevo in giro ripiegandoli, mi spoglia e mi FA la doccia, ci sistemiamo a letto e parte con un body massage con l'olio da favola, uno dei migliori mai ricevuti e poi sesso molto partecipativo con lei che viene 2 volte prima di me.. dopo 2 ore in camera usciamo per la cena e vede che nel mio hotel c'è la piscina e mi propone di tornare più tardi per fare il bagno e qualche porcata in acqua, idea molto interessante.... cena thai con lei che chiede il permesso prima di ordinare qualsiasi cosa, pur avendole detto di prendere tutto quello che vuole, poi un paio di birrette e shisha in un lounge bar e la serata scorre molto piacevolmente. Tornati in albergo per nostra sfortuna le luci della piscina sono tutte spente e non si vede una mazza, quindi un pò a malincuore rinunciamo a questa idea, andiamo quindi in camera e lei si prende nuovamente cura di me in maniera superba, attenta ad ogni dettaglio e a farmi godere come un riccio e lei altrettanto. Al mattino ripetiamo e mi aiuta a fare pure la valigia sistemando le mie cose e controllando più volte che non abbia dimenticato qualcosa. Sistemato tutto e fatto checkout, vuol venire con me pure in aeroporto per salutarmi alla partenza e mi fa risparmiare 100 bath sulla corsa del taxi contrattando lei per me... al momento dei saluti le chiedo quanto le devo e mi risponde con "up to you, 1000 is ok" ma visto tutto il trattamento e il take care che mi ha riservato le do 2000 e lei è molto contenta. La lascio un pò a malincuore pensando che se l'avessi presa il primo giorno probabilmente ci avrei passato più di qualche giorno trovandomi molto bene con lei.. ma ormai è andata cosi e patong mi aspetta!

PATONG: arrivo a patong dove ormai mi sento un pò di casa essendoci già stato altre 2 volte. Il tempo questa volta non è clemente, piove spesso e all'improvviso, il mare è troppo agitato e in una settimana riesco ad andare in spiaggia solo 4 volte e non faccio neppure il bagno.

Rispetto a Samui ovviamente il livello, la qualità e soprattutto la quantità di gnocca tra cui scegliere è molto più ampio. Però anche qui la sera qualcosa non mi quadra del tutto... Soi eric è in ristrutturazione quindi per i beerbar ci sono solo 2 posti, Soi Seadragon e i baretti sotto il tiger, tralasciando ovviamente Soi Ladyboy... Nei baretti, non in tutti ma l'ho visto in molti come già avevo notato a marzo, le girls arrivano scaglionate più o meno a turni che posso cosi riassumere:

20.30/21 novizie, mezze cesse e cercatrici di ST

22/22.30 le "stanziali" abitudinarie del bar,

qualità variabile e quelle che ci passano la maggior parte del tempo barfine e LT nella media non difficile, le più affidabili in termini di prestazione

23.30/1 le gnocche, la categoria migliore e peggiore allo stesso tempo.. arrivano tardi, puntano a farsi qualche pagare drink, difficilmente si fanno barfinare e poi si spostano in disco fino alle 3-4 del mattino scegliendo loro di solito con chi passare la serata.

Discorso un pò diverso sotto il tiger dove verso 22.30 c'è tutta la merce a disposizione, molte sono valide, ma la confusione che c'è con tutti i baretti e la gente uno attaccato all'altro e i prezzi alti che girano per bevute, ladydrink e barfine allineati tra tutti non danno modo di scegliere con calma o valutare attenamente la situazione, si è troppo pressati a sedersi in un bar o in un altro e a pagare da bere. Le lapdancer sono notevoli ma il barfine è 1000 bath, più qualche bevuta e il conto per lei, si può arrivare facilmente a 4000 e oltre... a questa stregua meglio i gogo secondo me.

Discoteche:

  • TIGER:personalmente è il posto dove mi trovo meglio, c'è spazio per muoversi, un discreto ricambio ogni sera di tipe e approccio un pò piu smart. Tolto qualche pezzo di legno diciamo che si riesce a interagire con quasi tutte senza problemi. Il livello e il numero di girls però mi è sembrato in calo, quindi la scelta e la concorrenza con altri GT è più ardua.

  • Hollywood: è il posto che tira più per la maggiore e non riesco a trovarne il motivo... ci sono passato 3 sere, il locale in se fa abbastanza cagare per i miei gusti, 2 sale anguste zeppe di gente dove si fa fatica a camminare, figurarsi ballare e tentare un approccio, ad alcune tipe non ci si riesce neanche ad avvicinare dalla ressa che c'è... musica assordate diversa tra le 2 sale.. Fighe sicuramente ci sono ma tante stanno tra di loro in attesa di non si sa cosa e spesso e volentieri fino alle 4 non mollano il locale sparando prezzi tipo 2000ST e 3000LT con chi vogliono loro.

Una sera ci sono stato in compagnia di una gran gnocca che voleva a tutti costi incontrarmi li.. appuntamento alle 2.30, ci si trova, si sistema su un tavolino con le amiche, si beve una cosa e lei parlotta e ballicchia con le amiche non cagandomi più di tanto... dopo meno di un ora cosi le chiedo che intenzioni ha e mi risponde "I want party all night!" capito l'antifona che prima delle 5 non si sarebbe schiodata, l'ho mollata li con lei che ci rimane un pò forse non abituata a un rifiuto al contrario... Sinceramente mi dispiace perchè era sicuramente di alto livello, ma dover andare in thailandia per fare il maranza in disco a tutti i costi fino al mattino per una gnocca non fa per me, visto che non lo faccio neanche qui in italia... Per il resto sono stato avvicinato da 3 o 4 tipe, ma non valevano la pena secondo me, tranne 1 ma ero con la gnocchetta.. quando l'ho ricercata non l'ho più trovata..

  • TAI PAN: questa volta non ci sono andato e un pò mi è dispiaciuto perchè come ambiente non mi dispiace, le lapdancer sono sempre belle gnocche e le volte che ci sono passato davanti (già in compagnia) lo visto bello pieno di gente... probabilmente anche qualcosa di buono ci sarà stato.

  • SEDUCTION: non l'ho provato, frequentato maggiormente da giovani turisti. Ha un opzione interessante di open bar per alcolizzarsi facilmente.. un mio amico ci è andato e ha rimediato con una tipetta thai non male a suo dire...

Girls: ho rimediato le prime 3 sere al tiger, una top e 2 livello medio, con in mezzo il capitolo gnocca hollywood non andato in porto. Poi una amica già conosciuta per il giorno del mother day con tutti i locali chiusi, poi le ultime 3 sere da un baretto perchè ero un pò stanco e stufo di tirare le 3 del mattino e volevo qualcosa di più tranquillo. Prezzo medio 2000LT e non mi posso lamentare di nessuna, anzi.

Durante la settimana un mezzo flirt con la barista del mio bar preferito, che non smarchetta di professione, ma che vorrei bombarmi e stava per cedere e qualche contatto con girls già incontrate ma che ho preferito non bissare cercando qualcosa di nuovo, anche se una di queste l'avrei rivista con enorme piacere.

Ho visitato di pomeriggio l'OTOP market, mercato di fronte all'Hard rock music cafe, dove ci sono un numero numero di baretti. Di giorno sono abbastanza vuoti ma può essere un alternativa serale, il barfine è 300 e le tipe partono dal millino, ovviamente sulla qualità non so dirvi non avendo avuto modo di approfondire.

Soi Eric, ribattezzato in Soi FREEDOM mi pare, sarà ultimato a settembre con una nuova serie di baretti e hanno iniziato anche i lavori di ristrutturazione del vecchio Tiger andato a fuoco. Sotto sicuramente baretti sopra forse una disco ma non è chiaro per il momento.

Probabilmente nei prossimi mesi e con l'alta stagione il movimento di girls e locali sarà molto più ampio dell'attuale.

Considerazioni generali:

  • Patong: ci si diverte sempre e si fanno buoni incontri, ma la caccia alla top secondo me si sta complicando, perchè subentrano altri fattori oltre al semplice ti guardo, ti struscio e contratto... adesso dopo uno sguardo e un sorriso, si riceve ogni tanto uno sbuffo e la tipa che si gira dall'altra parte.. già nei baretti molte puntano all' "handsome man" e a chi le porta in disco per fare serata prima che in camera ed è sempre più difficile rimediare un incontro con il "take care" giusto che ha differenziato le thai da altre popolazioni.

  • Samui: ottimo posto per il mare, per il relax e se si incontra la tipa giusta i primi giorni con cui condividere l'esperienza, altrimenti forse conviene portarsela già da casa o da un altro posto.. Potrei consigliarlo a giovani 20/25 che possono provarci con pari età straniere nelle varie feste ci sono ogni sera.

Bangkok invece rappresenta la certezza per ogni GT, il tutto e il contrario di tutto... ogni possibilità aperta, scelta per tutti i gusti, esperienze diverse ogni giorno, sorprese dietro ogni angolo, incontri inaspettati... il mio rimpianto è di passarci sempre troppo poco tempo per fare e vedere qualcosa in più.

Aggiungo inoltre che al mio terzo GT in thailandia inizio a diventare più sofisticato nelle scelta delle girls e di quelle che incontrano pienamente i miei gusti e in solitaria ho avuto qualche momento di "noia" non avendo più quel piacere di novità e scoperta di un paese che ormai, anche se poco, un pò conosco. Pago anche il primo viaggio dove ho incotrato una gnocca super con cui ho condiviso 6 giorni fantastici e non riesco a ripetere l'esperienza con un altra (la massaggiatrice di Samui ci è andata vicina.. ma solo per un giorno e non era dello stesso livello).

Per il prossimo GT non saprei se tornare o meno, ho un pò di voglia di cambiare e avendo la possibilità di vedere altri posti mi pare un pò riduttivo fermarsi sempre all'idea thailandia... mi manca la "Mecca" Pattaya ma non sicuro faccia per me, non mi dispiacerebbe la Cambogia, ma anche i caraibi... ma per le prossime ferie ho tempo sicuramente per pensarci.

dump
Silver 36-50
17/08/2013 | 11:56

  • Like
    1

@sexybangkok mi ha fatto piacere come sempre passare da te, scambiare 2 chiacchere ed usufruire delle attenzioni delle tue girls.

C'ero all'apertura un anno fa e sono passato anche stavolta in occasione dell'anniversario. Sulla numero 3 non ti sei sbagliato, oltre ai 2 meloni giganti e stata molto carina e premurosa nei miei confronti. La giusta conclusione rilassante prima del rientro in italia! alla prossima!

dump
Silver 36-50
05/08/2013 | 17:55

  • Like
    0

Info di servizio collegandosi alla rete wifi TRUEWIFI, rete di un operatore thai che si becca un po in giro ovunque almeno a samui, la navigazione è a pagamento, ma ho scoperto che whatsapp e facebook messanger funzionano senza dover pagare nulla e senza doversi autentificare.

dump
Silver 36-50
05/08/2013 | 17:07

  • Like
    0

Sono a chaweng da 5 giorni e domani x fortuna è l'ultimo che passo qui e vado a patong.

Non avevo grandi aspettative ma ho trovato la situazione abbastanza disarmante... pochi beer bar con qualità scarsa, una buona su 10, 2 discoteche con farang giovincelli e poche thai lady.. massaggi con vecchie attempate... prima delle 22/23 girls non si trovano e cmq dopo 2 giorni si incontrano sempre le stesse.. le poche buone (livello normale x patong) al green mango sparano 3000 perché sanno che prima o poi un gonzo lo trovano...

Notti senza compagnia non le ho passate ma certamente mi sono dovuto anche accontentare.

La "perla" da tenere x qualche giorno non l'ho trovata e mi è salito un po di scazzo, almeno mi sono goduto il mare con delle belle giornate e delle buone mangiate.

dump
Silver 36-50
31/07/2013 | 15:56

  • Like
    0

Cambiato oggi a 41.45 al vasu exchange in soi 7/1 ( il soi del bj nuru x intenderci )

Pienamente soddisfatto!

dump
Silver 36-50
28/07/2013 | 21:52

  • Like
    4

@conquer io sono stato 2 volte in thai ad agosto 2012 e marzo 2013 con cambio tra i 37/38. cambiare a 41 e moneta fa la differenza sulle piccole cose non sulle trombate e barfine. Faccio un esempio stupido con un budget di 100€ giornalieri con quei 300 baht mi ci pago colazione da starbucks e le sigarette, 2 piccoli vizi.

Niente di straordinario, cose che farei comunque anche cambiando a 36, ma su 15 giorni sono già 100€ risparmiati da investire in altro, tutto qui

;-)

dump
Silver 36-50
27/07/2013 | 00:14

  • Like
    0

@ir_pelato eh si.. latina troppo inflazionata, avevo provato ladispoli ma tutto pieno...quindi mi rimane solo la thai!

dump
Silver 36-50
26/07/2013 | 23:03

  • Like
    0

Cambio tornato a 41.30

=D> e martedi arrivo! Vasu exchange aspettami!

dump
Silver 36-50
16/07/2013 | 21:37

  • Like
    0

saranno "scimmiette", saranno "mignotte" ma pur sempre un minimo di buona educazione bisogna averlo... arrivare a sputazzare addosso a una tipa solo perchè magari in quel momento non le vai a genio (e io già mi farei delle domande in merito...) bisogna essere fuori di testa! e per me hanno fatto bene a corcarlo di mazzate

:-D

dump
Silver 36-50
15/07/2013 | 22:53

  • Like
    1

beh non mi pare che nelle foto ci siano delle Sharapova.... ma i gusti sono gusti..

dump
Silver 36-50
08/07/2013 | 10:14

  • Like
    0

Anche a Patong hanno effettuato lo stesso "raid" con circa 300 agenti coinvolti.

Test antidroga, controllo passaporti etc...

qui l'articolo: http://www.phuketgazette.net/phuket_news/2013/Phuket-Police-s-300-boost-Bangla-red-light-security-21575.html

dump
Silver 36-50
07/07/2013 | 14:52

  • Like
    1

compliment @zest sei sempre il nr. 1!

con un pizzico di invidia, buona fortuna per questa nuova esperienza.

;-)

dump
Silver 36-50
04/07/2013 | 22:07

  • Like
    0

ed ecco cosa succede al farang che si mette in mezzo tra un coppia thai...

Il video è vero, girato a phuket. Lui un farang russo resident da qualche mese nello stesso palazzo della coppia, accusato dal thai man di aver importunato la moglie.

Il video consegnato alla polizia, il thai man dovrà presentarsi davanti a un giudice, anche se alla fine la pistola è risultata essere un giocattolo...

che sia di monito anche a tutti i latrin lover...

dump
Silver 36-50
02/07/2013 | 23:23

  • Like
    0

oggi giornata difficile al cambio: da 40.60 a 40.20

da superrich si cambia a 40.15..

uffffiii!!!!

:-?

dump
Silver 36-50
30/06/2013 | 16:39

  • Like
    0

News da PATONG:

Soi eric è stato ufficialmente chiuso questo giovedi e sono inziati i lavori di ristrutturazione. Tempistiche certe per la riapertura non ci sono, ma si parla di 2 o 3 mesi... alcuni bar si sono trasferiti sotto il tiger, andando ad accupare gli ultimi isolotti liberi. Mentre un pò di ragazze si sono spostate in altri bar nella bangla o all'OTOP market, se non addirittura andate a casa visto anche la coincidenza con la bassa stagione.

A parer mio non si perde granchè, tolto qualche perla rara, il livello nel soi era abbastanza medio-basso, anche se l'ambiente era un pò più rilassato rispetto al tiger complex o soi sea dragon e ci si poteva divertire con girl più "friendly" e meno avide di denaro e di drink. Io ci ho passato qualche serata piacevole pre disco.

Un lato negativo è per quelle andate al tiger complex che prima potevano venire via a 4/500 di Barfine e un 1500LT adesso si adegueranno al cartello dei prezzi del tiger, dove sparano anche 1000 di BF per le gnocche e le lapdancer.

dump
Silver 36-50
29/06/2013 | 14:45

  • Like
    0

@ninja81 oltre a mare e gnocca (che secondo me sono già sufficienti...) ci sono attività varie ed eventuali : http://www.phuket.com/activities/

dump
Silver 36-50
28/06/2013 | 21:41

  • Like
    0

dump
Silver 36-50
28/06/2013 | 21:13

  • Like
    0

i 2000 in bevute (tue e offerte) andrebbero spesi meglio cercando di capire se la prescelta sarà un frigo o una pantera e cercando, di intervistarne magari qualche tipa in più prima di barfinare.. paghi lo scotto della "prima volta" immagino, ma hai tempo per porvi rimedio e divertirti. Ovviamente la categoria gnocca, simpatica e affettuosa al bar e cozza in camera è la più difficile da intercettare come pacco...

tra un mese sono a chaweng anche io, seguirò questo post molto interessato.

buona caccia!

dump
Silver 36-50
25/06/2013 | 12:09

  • Like
    0

Dopo il Don Muang che ha tolto tutte le zone fumatori, anche l'aeroporto di phuket fa lo stesso per la zona lounge dei voli locali (il balconcino all'aperto del ristorante)

http://www.bangkokpost.com/news/regional/349973/smoking-ban-soon-in-phuket-airport-domestic-lounge

Certo non sarà un dramma, però spero la zona venga ripristinata dopo i lavori.

Visto anche la notizia è del mese scorso, qualcuno ha degli update?

dump
Silver 36-50
24/06/2013 | 20:41

  • Like
    0

in effetti lentamente sta calando, con un pò effetto yoyo...

dopo aver visto 41.6 come punta massima, sperare in un bel 42 tondo era lecito..

comunque si cambia ancora a 40.60 che è sicuramente molto meglio dei 37 del mese scorso.. se rimanesse cosi per luglio e agosto personalmente non mi lamenterei perchè in 2 viaggi ho sempre cambiato a 38 se non meno... e i tempi d'oro del 44 non li ho visti...

;-)

dump
Silver 36-50
22/06/2013 | 19:50

  • Like
    0

oltre ai preservativi vanno dichiarati vibratori e film porno

dump
Silver 36-50
21/06/2013 | 21:06

  • Like
    0

Update love story:

soliti like e commenti banali tra di loro su FB, con uno scambio tragicomico:

lui: non capisco un cazzo quando scrivi in thai..

lei: non capisco un cazzo quando scrivi in svedese...

ovviamente tra le tante cose anche la lingua ci si mette di mezzo a complicare lo sbocciare di un grande ammmore con una bargirl :-D

nota interessante, lei ha iniziato a parlare di un viaggio a bangkok con un'amica il mese prossimo per un visto per la svezia... stai a vedere che il vikingo la porta in patria?

alla prossima puntata!

dump
Silver 36-50
21/06/2013 | 14:31

  • Like
    0

Vi informo che la catena Accor (Ibis, Sofotel, Novotel etc..) sta effettuando una promozione con sconti del 40% (50% se si è mebri) su svariati hotel in giro per il mondo e l'offerta scade oggi a mezzanotte.

Io l'ho visto ieri sera e ne ho usufruito per l'IBIS Nana in soi 4 prenotando a 800 Baht a notte per 3 notti a luglio/agosto.

il link con info e

l'elenco degli hotel che aderisco:

http://www.accorhotels.com/it/promotion/specials/crazyprices.shtml

dump
Silver 36-50
18/06/2013 | 11:24

  • Like
    0

Un bel video delle strade di patong questa settimana... a causa delle piogge si è creato una "piccola" fossa di 2 metri di profondità e 10 di lunghezza zuppa d'acqua... Ovviamente segnalata e circoscritta ma questo non ha impedito a 2 farang di finirci dritti dentro con lo scooter...

:-D

dump
Silver 36-50
17/06/2013 | 10:42

  • Like
    0

@kapunkah e dacci i contatti che la castighiamo a dovere con l'inno di mameli in sottofondo e la maglietta di pirlo

dump
Silver 36-50
17/06/2013 | 10:37

  • Like
    0

grazie @ilvagabondo per il report dal campo.

Si ti confermo di essere già stato 2 volte a bangkok e patong e ho già prenotato per samui. Sapevo già in partenza che la situazione sarebbe stata un pò diversa dalle altre mete, ma ho inserito questa destinazione per il mare, per un pò di relax e perchè personalmente mi piace anche visitare posti nuovi.

Farò 6 giorni a Samui e spero di poter fare anche qualche escursione e incontri interessanti... poi cmq vado a patong dove ho già i miei giri

;-) mal che vada recupero qui

dump
Silver 36-50
16/06/2013 | 15:35

  • Like
    0

ad aver soldi da investire e l'idea di trasferirmi in thai vorrei diventare socio di @sexybangkok

:-D aprire una nuova filiale Bj Nuru e fare esclusivamente il beta tester delle girls, uno sporco lavoro che qualcuno deve pur fare...

dump
Silver 36-50
16/06/2013 | 15:10

  • Like
    0

@zest si lo conoscevo già questo detto e calza a pennello per la situazione ;-)

dopo solo una settimana a casa i primi segni di insofferenza (ovviamente mie deduzioni da qualche post su FB.. magari è felicissima cosi..)

Il prossimo step secondo me sarà l'attesa del prossimo bonifico e se lo svedese non è puntuale ci sarà da ridere.. stay tuned! :p

rimanendo sui detti e frasi fatte cmq preferisco sempre il classico e sempreverde:

no money, no honey... chiaro diretto e conciso.

dump
Silver 36-50
16/06/2013 | 14:49

  • Like
    0

aggiornamento love story svedese-bargirl:

su facebook non si lasciano andare a molte effusioni tra di loro, con pochi scambi di comunicazione pubblica.

lui posta e scrive sempre in svedese ai suoi amici, lei si limita a mettere dei "like" a caso e ogni tanto scrivere "tingtong.." come apprezzamento.

Lei è ancora al paesello, confermato da una foto della figlioletta con un mazzetta di soldi in mano (trash).... e sempre l'indicazione della località..

Iniziano i primi segni di mancanza di movida e della vita da bar: scrive alle "amiche" del bar "miss you all.." con faccina triste...

e oggi la chicca che racchiude la thai bargirl filosofia sulla sua bacheca:

12792.jpg

come ci vedono e come vedrà il suo amore svedese :-D

dump
Silver 36-50
15/06/2013 | 19:33

  • Like
    0

vagabondo aspetto tue news al ritorno e nel frattempo divertiti!

dump
Silver 36-50
14/06/2013 | 11:05

  • Like
    0

Di ko samui c'è da dire che se ne parla veramente poco rispetto a pattaya, bangkok e phuket. Sarebbe interessante un report dal campo di @vagabondo, anche se come detto da jerazzo i posti a chaweng sono quelli con l'alternativa Lamai.

Io sarò li tra poco più di un mese, più per il mare, escursione a ko tao e vedere un posto diverso, che per la gnocca.. ma ovviamente non vorrei farmi mancare la pucciata giornaliera. Aspetto qualche info in più.

dump
Silver 36-50
13/06/2013 | 17:02

  • Like
    0

a patong e phuket in generale sta facendo diversi disastri adesso... 4 giorni di pioggia continua con violenti temporali, strade allagate, pericolo frane, navigazione vietata.. e le previsioni non danno tregua fino a domenica.. essere li in questo momento non deve essere divertente...

dump
Silver 36-50
13/06/2013 | 10:39

  • Like
    0

@ndoquazzo mi pare impossibile una cosa del genere... perchè il biglietto è milano bangkok con scalo in mezzo, se salta la coincidenza per problemi tecnici sono obbligati a imbarcarti sul primo volo utile a spese loro.

Per esperienza personale con la Oman ho subito un ritardo in partenza da Milano di circa 4 ore, che mi faceva saltare la la coincidenza. Subito mi hanno modificato al checkin il biglietto inserendomi sul volo successivo della tratta muscat-bangkok.

Il secondo volo inoltre lo hanno tenuto a terra per 1 ora in attesa del nostro arrivo da milano, altrimenti avrei perso anche questo e passato la giornata a Muscat aspettando il volo della sera... Hanno fatto il possibile per rimediare al problema.

dump
Silver 36-50
12/06/2013 | 22:03

  • Like
    0

@corganish e non ti dimenticare il pinzetto e la maglietta di pato!

dump
Silver 36-50
12/06/2013 | 21:54

  • Like
    0

@malagoo beh complimenti=D>

veramente interessante e se il livello di porcaggine è quello che hai descritto... posso solo immaginare quanto ti sei divertito e come possa essere in quelle foto di ibiza!

;-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI