Andiamo

doriang

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

doriang
Silver
21/07/2012 | 01:19

  • Like
    0

ahahaha l'ABC...ci passavo sempre davanti e mi chiedevo chissà quante migliaia di euro a notte costasse :)
non l'hai trovata un pò troppo "meccanica" angelees rispetto alla thailandia???

però da quanto leggo ti sei divertito :)

doriang
Silver
21/07/2012 | 01:14

  • Like
    0

eeeeesagerato...in hotel pago 15 euro al giorno piscina compresa ed è pure figo :D

doriang
Silver
20/07/2012 | 15:35

  • Like
    0

si...effettivamente anche a me sembra un pò troppo basso...forse intendono al giorno..o.O

doriang
Silver
20/07/2012 | 13:51

  • Like
    0

Molti credo che mi manderanno a fanxxlo, però sono diversi anni che vado a pattaya, mi era venuta una mezza idea, a stò giro, di prendere un villino (casetta) con piscina (uso proprio), per magare organizzare anche qualche festino.

Fin ora ho trovato solo questa:

http://it.promothai.com/rental/pattaya-9014.html

il prezzo sembra anche buono 4080 bath a settimana (mi sembra ottimo)

la zona non l'ho capita molto bene :O

Avete suggerimenti a riguardo???

pensate che è una cazzata???

doriang
Silver
20/07/2012 | 13:43

  • Like
    0

oooh ma tutti a settembre andate???
io dal 12 al 1 ottobre :)))

doriang
Silver
19/07/2012 | 07:36

  • Like
    0

una domanda che magari non centra niente, io son diversi anni che vengo a pattaya, ma non ho mai approfondito pattaya città, ho sempre bazzicato le solite mete...walking soi6, buakhao...com'è invece la parte interna???
c'è qualche posticino caruccio???

ps. i gusti sono gusti...io preferisco una "scimmietta" come le chiamate voi...ad una stanga polacca sciapa..:)))

doriang
Silver
19/07/2012 | 07:30

  • Like
    0

@malagoo direi proprio di si...:)))

doriang
Silver
18/07/2012 | 20:16

  • Like
    0

quanto mi manca soi6...:((((

doriang
Silver
18/07/2012 | 11:08

  • Like
    0

Vero...io son stato sia a pattaya (più volte) che a Patong...io preferisco pattaya...ma è una questione di gusti...patong è tutto molto più caro, e non intendo solo le gnocche anche per dire, le bancarelle o i drink. Bella rensione cmq ;)
ti sei divertito da quel che vedo :)
Solo una cosa mi mancava, ma non son tanto sicuro, la questione
"è un reato molto grave andare con ragazza sotto i 20 anni"
chi te l'ha detta sta cosa???...sei sicuro al 100%???
Perchè io spesso ho portato in hotel ragazze di 18 o 19 anni e alla reception con la carta id non mi han detto niente...sei sicuro sicuro sicuro???

doriang
Silver
18/07/2012 | 10:56

  • Like
    0

@descarao credimi ti sei sbagliato se hai inteso quello che ho scritto come una ripicca, non riservo nessun rancore nei tuoi confronti anzi..volevo aggiungere che il mio commento non voleva essere in nessun modo inteso come una polemica, ma poi dato quello che ho scritto pensavo fosse scontato...
Io accetto sempre i consigli, se sono costruttivi, ho solo voluto scrivere quello che ho visto e vissuto a cuba.
E' abbastanza ridicolo fare una "guerra" su un forum non credi?
Io l'intendo come uno scambio di opinioni, che spesso e talvolta possono essere discordanti, tutto quì.
Per quanto riguarda la thailandia, in primis da quanto ho capito non ci sei mai stato e poi che centra con cuba...io posso dire che PER ME è meglio ma è una cosa soggettiva.
Non mi sembra cmq di aver parlato di thailandia nel mio post...

Cmq il Cecilia c'è solo il sabato sera...è vero, è figo come locale ma gli altri giorni???
Io dico il dos gardenias perchè tutte le ragazze con cui parlavano mi dicevano che il migliore per loro era quello...

C'è cmq una differenza di base per cui non ci troviamo, io in una vacanza di 15 giorni non la passo a cercare una "brava ragazza" anche perchè poi me ne torno in italia e che faccio???
continuo a sentirla per telefono??...gli mando i soldi dall'italia sperando che lei mi aspetta???
Te parli come un residente e la cosa ci può stare..ma la maggior parte delle persone che vanno a cuba, ci vanno per brevi periodi, per questo credo siano più intenzionati a trovare "zoccole" come le definisci te piuttosto che a sprecare tutta la vacanza nella ricerca della "brava ragazza".

Per quanto riguarda le "cesse" stai sicuro che sono, anche un pò troppo, selettivo. Non mi conosci, non sai chi sono ne come sono quindi non giudicare, come io non giudico te..

C'è poi una cosa fondamentale che spesso non viene presa in considerazione...puoi anche essere residente...o essere nato lì...e nonostante ciò non aver fatto esperienze che magari ha fatto una persona che è stata lì anche una sola settimana..
A roma conosco persone che sono nate, e non conoscono bene la città come magari la conosco io che ci vivo da 10 anni.
con questo non voglio peccare di arroganza, ne tanto meno affermare che io conosco cuba, ma solo dire che c'è sempre da imparare da tutti, basta solo saper ascoltare e magari anche non essere daccordo...ma ascoltare.

Per il pay o il free o il prezzo..direi che è sbagliato dare tutto per scontato...non siamo al supermercato dove ci sono i prezzi attaccati..siete così certi dell'impossibilità che se magari arriva un ragazzo, giovane, bello e la tipa (mignotta) sceglie di andare aggratis???
Io parlando con le tipe ne ho sentite di queste storie.

Cmq aldilà di tutto, siamo su un forum dove ci si scambia opinioni, si accettano e si danno consigli, altrimenti restingiamo la categoria di "Cuba" a "Cuba a cura di descarao" e ci scrivi solo tu. :)))

@descarao ...peace :)

doriang
Silver
17/07/2012 | 21:48

  • Like
    0

Ragazzi scusate ma io scrivo sempre quello che penso...
secondo la mia recentissima esperienza, leggo nella "guida" tante cose che ho potuto riscontrare...ma anche altre su cui non sono daccordo...

In primis il fatto di fare delle regole su come comportarsi , credo che questa potrebbe essere una "guida" per una vacanza nel tuo stile...ma ognuno nella propria vacanza sceglie di seguire una strada, quindi più che "guida" io in modestia l'avrei chiamata "suggerimenti".

cmq secondo me, poi siete liberi di non ascoltarmi anche:

  • il volo io l'ho pagato 530 euro compreso tutto (tasse e spese di pagamento con la carta).....ho viaggiato spesso con la blu panorama e sinceramente non è male, anzi.
    Secondo me, se ritardi di un ora o due ma risparmi 500 euro....sti caxxi...:)

  • purtroppo devo dire che l'aereoporto di madrid è una vera merdata...immenso...per andare da un gate all'altro (nello scalo) devi farti 10 km a piedi...non c'è una sala fumatori in tutto l'aereoporto...un panino (di merda) ti costa 5/7 euro...e internet costa un botto....fortuna che non c'hanno soldi...uno spagnolo come fà???

  • sicurezza a cuba...è vero che i turisti sono molto tutelati...ma nn sò se è un caso...io ho girato parecchio il mondo (nei posti peggiori) e non mi è mai capitato che provassero a rubarmi (senza buon fine) così sulla spiaggia a 20 metri dalla casetta della polizia...e tanto meno dopo che li ho denunciati...i poliziotti che tranquillamente han continuato a mangiare...

  • casa particular, i prezzi son quasi tutti a 30/35...ma io la migliore in cui son stato, pagavo 20 (senza contrattare, ma suppongo che sarebbe scesa anche) al giorno (regolare e le si riconosce dal fatto che hanno lo stemma fuori di arrendador)

  • carta di credito, molti cubani usano la postepay, ma van bene tutte le carte con circuito VISA....le MASTERCARD o le lasciate a casa o se sono nominali si possono utilizzare per ritirare dai banchi con passaporto.

  • schede telefoniche io le sconsiglio invece, costano 40 pesos con 10 di traffico (vale la pena???)...ogni casa particular ha un telefono quindi a che serve???

  • il free in discoteca...è una cosa soggettiva secondo me...tutti dicono sempre che è una cosa impossibile...io nn son daccordo...
    certo son diffidente nei confronti di quelli che tornano dalle vacanze dicendo che han trombato solo free...ma può capitare...:)

  • il delirio habanero non è malissimo, basta non andarci di sabato perchè c'è la serata gay...a meno che non vi piaccia :D

  • il dos gardenias invece tra i puttanai..è il migliore secondo me...è il posto dove vai a colpo sicuro a qualsiasi ora della notte....a me è capitato di essere rimasto senza gnocca a volte nella casa della musica a miramar perchè sotto i 50 nessuna di quelle che mi piacevano volevano scendere...ripiegato al dos gardenias alle 4 con risvolti molto positivi :)))

  • per il resto il tariffario dei vari locali, da quella che è stata la mia esperienza è tutto sballato...al capri (salon rojo) 80-150 pesos????????
    io direi dai 50 a max 70
    ma anche in generale in tutti i locali tutte sparano 100...ma subito si rendono conto della cazzata che han detto è scendono automaticamente a 70...da 70 iniziano le trattative...sotto i 40 anon vanno (intendo compreso i 10 del taxi)

questa è stata la mia esperienza...non voglio fa'r figo o altro solo sottolineare che NON ESISTONO REGOLE..ognuno è diverso...cerca cose diverse ed ha esperienze diverse...anche in base a com'è...a quanti hanni ha...le cose cambiano da persona a persona..
:D

ps. se comprate bottiglie nel dutyfree di cuba automaticamente se avete lo scalo a madrid ve le fottono...a me me son girati i coglioni...l'ho svuotata nel cesso e gli ho dato la bottiglia vuota..con tanto di guardia dietro che mi diceva di non buttarla...sto cazzo...
meglio metterle nella valigia da imbarcare...:)))

doriang
Silver
17/07/2012 | 15:08

  • Like
    0

Io non sono un appassionato dei gogo i prezzi mi sembrano eccessivi...ora non torno in thai da settembre scorso...ma in soi6 ricordo che ne prendevo 2 insieme (compreso BF) per 3000. Ma giusto quando non mi andava di andare a beccarne all'insomnia o al marine perchè magari i giorni prima mi ero già distrutto abbastanza...Preferisco sempre le freelance che non ti chiedono nulla e poi magari il giorno dopo gli dai 1000 o 1500...almeno son sicuro che nel mezzo della notte non se n'escono che devono andare a casa per qualche strana motivazione...m'è capitato un paio di volte con le gogo girls e mi ha dato troppo fastidio...:)))
Cmq 3000 non li darei neanche alla più gnocca di tutta la thai :)

doriang
Silver
17/07/2012 | 14:55

  • Like
    0

io dal 12 settembre al 1 ottobre :))))))))))

doriang
Silver
17/07/2012 | 14:38

  • Like
    0

mica tanto recente...c'era già 5 anni fà...mi ricordo che ci sono entrato un paio di volte proprio perchè una seconda occasione si da a tutti...negli anni sucessivi non ci son più tornato :D

doriang
Silver
15/07/2012 | 12:15

  • Like
    0

a proposito di mariposa...un giorno stavo mangiando in un bar...mi passa davanti a 10 cm dalla faccia una gigante...sembrava un pipistrello era tutta nera...io son saltato in piedi...un cubano che stava al tavolo vicino mi fa..tranquillo tranquillo...es una mariposa...ce ne sono di cose strane da quelle parti...
cmq se decidete di andare a cuba di questo periodo...ho letto ieri tra le notizie in internet che a 100 km dall'havana c'è appena stata un epidemia di colera...
o.O

doriang
Silver
14/07/2012 | 12:17

  • Like
    0

100 euro a notte per un hotel a pattaya???...e chi sei berlusconi???
ma risparmiali e usali per trombare 2 tipette in più :)))))
mi sembra un pò troppo caro per gli standard pattayani :)))
Visto che vai ad agosto (e quindi non mi freghi il posto :)))
io ti consiglio il welcome plaza hotel...camere tranquillissime, piscina bella grande, niente plus per la tipa (forse 300 bath per ognuna in più, ovvero se te ne porti 2)
vicino alla walking a piedi 2 minuti, con il bath bus 1 minuto e si nella famosa soi6..che vuoi di più :)))
io vado sempre lì :P

doriang
Silver
14/07/2012 | 12:05

  • Like
    0

grazie ragazzi :)))
cmq per quanto riguarda il mio "amico cubano" devo dire che era una brava persona...io sono sempre molto molto diffidente nei confronti delle persone che conosco...
però attraverso diverse situazioni e cose che ho notato posso dire che era sicuramente in buona fede..

Una volta mi ha offerto la cena, poi tante volte mi ha chiesto di andare a cenare a casa sua con la sua famiglia (offerto da lui), non mi ha mai chiesto soldi, certo quando andavamo a fare la spesa io...e sottolineo io gli dicevo...dato che aveva anche una famiglia e due figli, se voleva comprare anche qualcosa da portare a casa..ma in ogni caso si trattava di una spesa di 5 o 6 pesos...

secondo me infondo si voleva solo divertire (come me) e in me vedeva un occasione di entrare nei locali...bere e divertirsi
non mi ha mai proposto ragazze, amiche sue...anzi al contrario cercava di farmi trombare gratis, soltanto che le ragazze che piacevano a lui non piacevano a me (a lui piacevano stile italiano a me mulatte e nere)
tante volte mi ha detto che voleva organizzare festini a casa con chicas free.

Poi c'è anche il fatto che ci ubriacavamo fino all'impossibile, in vino veritas...ti accorgi quando una persona è sincera...l'ho visto anche piangere dopo che stavamo parlando di alcuni argomenti quindi mi è sembrato davvero sincero...e non ha mai cercato di speculare su di me...soltanto approfittare per divertirsi un pò.

Il problema è che io ad un certo punto mi son reso conto che stavo facendo una vacanza troppo guidata e non il mio ideale di vacanza all'avventura da solo con anche annesse fregature che comunque t'insegnano anche a vivere in un posto.

era come andare in un paese straniero e rinchiudersi in un villaggio valtur...si stai bene, ma ti manca quello spirito di avventura che ti rende la vacanza speciale.
Ma in ogni caso era una brava persona...fino alla fine della vacanza non mi ha chiesto un centesimo e se mai ero io che glieli davo di mia spontanea volontà come per le chicas.
Infondo per me non era molto quindi che costa..l'importante era stare bene e non superare il budget preposto.

ps. è sempre il mio punto di vista, poi non sono nella situazione di dare consigli :)))

doriang
Silver
13/07/2012 | 16:33

  • Like
    0

guarda...secondo me...perchè tutto è soggettivo...il 60% sono cesse...
ci sono ragazze davvero notevoli...a me piacciono parecchio le mulatte e anche le nere :)
vedi parecchie nere e mulatte con gli occhi chiari..ma sono lentine...è difficile trovarne di "natural", cosa che invece mi aspettavo (e speravo)..mix perfetto.
Ho trovato ragazze con fisici da paura ma se devo essere sincero preferisco cmq le thai, sia fisicamente che lato "sex".
Poi dipende da quello che preferisci, sono due generi totalmente diversi di bellezza :)))

doriang
Silver
13/07/2012 | 13:46

  • Like
    0

doriang
Silver
13/07/2012 | 12:36

  • Like
    1

ragazzi io ammetto tutti gli errori che ho fatto, posso dire che i primi 4/5 giorni ne ho fatti parecchi e non mi son divertito molto, ma dopo un pochino ho capito come andava la storia ed ho incominciato a divertirmi.....se devo dire la verità mi son divertito anche parecchio.
In tutta sincerità io ero partito con quell'intento, cambiarne magari una al giorno (che poi mi è capitato anche due al giorno meglio).
In Italia non ho mai pagato una donna, mi piace rimorchiare e anche uscirci insieme.
Questo viaggio era, per me, "relax" e lo è stato dal punto di vista delle fanciulle...sono rientrato nel budjet che mi ero preposto (2000 escluso il viaggio), quindi da quel punto di vista per me è stato okay.
Non è stato molto "relax" per lo stile di vita...è proprio come dice @descarao e l'ho capito dopo 4 o 5 giorni...ma a me cmq non piace così...è una questione di gusti :)
Per me (intendo caratterialmente) fà più al caso lo stile thai.
Poi per qualcun altro magari il contrario.
L'esperienza nel totale mi è piaciuta, avevo letto tutte le recensioni prima di partire, magari ho avuto difficoltà all'inizio nel metterle in pratica...infatti prima di prenotare, poichè avevo letto le recensioni, avevo dei dubbi ma alla fine era un esperienza che volevo fare e ne son contento. :)
Per quanto riguarda le case, le ultime due erano tranquillissime (regolari) e con i proprietari che non chiedevano carte o altro...certo mi avevano avvertito che nel caso mi avessero rubato erano problemi miei ma per me quello non era affatto un problema.....
sono molto provvidente da questo punto di vista...
nascondo sempre tutto (soldi, passaporto e carte) nelle tubature del letto, togliendo il tappino, in modo che se mi devono inculare devono alzare il letto su cui dormo...è un impresa :)))

Cmq in fatto di fregature me ne son dimenticata una clamorosa....non me la commentate però...mi son già detto da solo che son stato un coglione clamoroso..ahahahah

Conosco due tipe al hotel elglaterra...aspetto di due mignotte stratosferiche...una però mi faceva troppo sesso...mi chiamano, parlo un pò...e mi dicono se gli offro un caffè...io, okay ma andiamo in un altro posto..
detto fatto, escono e le seguo..s'infilano in un localetto "el nautilus" (da evitare rigorosamente) e cominciamo a bere...mi dicono che vogliono andare insieme tutti e tre a casa mia...io gli rispondo che invece volevo andare solo con una (l'altra non mi piaceva)...
insomma, primo giro di cuba libre...secondo...terzo...mi rompo le palle e chiedo il conto..................60 pesos x 9 cuba libre...ho capito tutto...troppo tardi...m'è passata tutta la voglia di fare qualsiasi cosa...non per i soldi...ma per quanto ero stato stupido e pivello...e me ne sono andato...
le tipe ovviamente son rimaste nel locale...e c'avran preso la percentuale per aver portato "il pollo" a consumare nel locale....
ahahahahah....ancora non ci credo che mi son fatto fregare così...:)))

Poi sinceramente, io non vedo il motivo per cui debba andare a cuba, x 16/17 giorni e passare 4 o 5 giorni a rimorchiarmi una "brava" ragazza (sempre se lo sia davvero) per poi ripartire x l'italia e non vederla più...perchè detto sinceramente, non riesco a mantenere una relazione quì, nella mia stessa città, figuriamoci una relazione a distanza...
quello che sinceramente cercavo, era una "fidanzatina" a sera...che magari non partiva chiedendomi subito soldi...che comunque gli davo io, di mia spontanea volontà il giorno dopo (40 o 50 pesos) per correttezza. e detto sinceramente ne ho trovate parecchie...poi ovviamente alcune che mi piacevano parecchio e che erano professional le ho portate (4 o 5).

Per concludere, ognuno ha i propri gusti e i propri punti di vista, io la thai non la trovo affatto "triste" anzi...in fatto di ragazze "pay" o pseudo tali (perchè io non vado a cercare la fidanzatina o futura moglie sia a cuba che in thai)...le thai mi sembrano molto più divertenti e "divertite" dalle situazioni...per il semplice fatto che in thai (con tutte) dopo aver fatto sesso tutta la notte...la mattina dopo erano loro che volevano continuare quando io invece ero distrutto...e farle andar via era un impresa.
Al contrario (a parte alcune eccezzioni) a cuba la mattina dopo erano tranquille tranquille nel letto e al max se ne faceva un altra e stop....per non parlare delle "professional" che alla mattina dopo non arrivavano neanche e cercavano di scapparsene prima o.O
In thai le ragazze vanno in discoteche (insomnia o marine o holliwood ecc ecc) anche per divertirsi, nonostante siano freelance (tutte)...mentre a cuba vedi solo le mignotte che fanno avanti e indietro e saltano da un tavolino all'altro...
Il fine probabilmente è lo stesso in entrambi i paesi...ma in thai è molto meno esplicito e più easy.
Detto ciò, a cuba mi son divertito ma a settembre me ne torno in thai :))))

doriang
Silver
12/07/2012 | 22:52

  • Like
    4

Ciao ragazzi, come promesso ecco la mia recensione su Cuba.
Era la prima volta, inanzitutto devo chiedere ufficialmente scusa a @cabo per avergli detto che i suoi commenti su cuba erano solo negativi. Detto ciò posso dire che "Cuba mi ha fatto cagare"...vabbè mi ci son divertito, anche molto, ma è stata molto sotto le mie aspettative.
L'ho trovata un paese davvero molto triste, la gente, per lo più, non mi è piaciuta affatto.

Inizio con un racconto poi magari qualche considerazione sui locali ecc ecc..scusate se scrivo tanto ma mi piace )
Se non ve ne frega un cazzo potete andare direttamente giù a "CONSIGLI E AVVERTENZE" )

Cmq, primo giorno arrivo all'aereoporto e conosco subito un ragazzo cubano che lavora lì, mi aiuta a trovare la casa (di cui avevo perso l'indirizzo) che avevo prenotato x 4 giorni dall'italia.
Arriviamo a casa e sale anche lui, la signora da subito comincia a rompere le palle sui problemi di sicurezza, le ragazze che son pericolose ecc ecc. L'aereo aveva ritardato già di 2 ore e tra una chiacchera e l'altra (ero a pezzi) vado a dormire e rimango daccordo col tipo che ci saremmo visti il giorno dopo.
La casa, carina, zona vedado ma non vi dò neanche l'indirzzo perchè da evitare come la peste, anzi se vedere casa "Aurora" zona vedado...scappate!!!!

Il giorno dopo il tipo viene a casa e la signora comincia a rompere le palle ad entrambi (stava sempre in mezzo ai coglioni) "te sei come un figlio, non devi uscire la sera, è pericoloso, le ragazze sono pericolose, ti drogano e ti rubano..."..io: "si, signora, la fanno anche in thailandia e io ci son stato già 5 volte..." lei: "si ma se porti una ragazza a casa chiamami e io mi piazzo fuori dalla porta finche non esce..."...io:"si si si...sicuramente"...
insomma usciamo io e il mio "nuovo amico cubano" (Raul) e andiamo a mangiare (pago io)...botta di 60 pesos però abbiamo mangiato molto bene (prezzo esageratissimo però) e andiamo a ballare a dos gardenias (pago io per entrambi 5 pesos a testa)...di solito il dos gardenias paghi 10 pesos per accedere alle due sale (piccolissime) che si trovano una di fronte all'altra ma, quella sera c'erano due casse (5 e 5 pesos...non sò perchè).
Insomma, mi faccio un giretto da solo per la sala (15 secondi e l'hai girata tutta, fermandoti anche 10 secondi vicino alla colonna centrale) torno e trovo Raul con una tipa, mi fà "lei ha detto che viene con entrambi, ce la portiamo?", era un mezzo cesso ma, essendo la prima sera e visto la qualità che c'era ho detto "vabbè portiamocela"
arriviamo a casa con la tipa e in silenzio entriamo per non farci sentire dalla signora...inizio a trombarmela io (non era per niente un granchè) quando entra in stanza raul dicendomi che la signora s'era svegliata e stava scendendo...allora mi girano le palle e mando via la tipa (gli dò 20 pesos compreso taxi e ciao)...bella serata del cazzo!!!
La sera dopo Raul si presenta a casa con 10 aragoste (cena a casa offerta da lui)...ragazzi spettacolare...troppo buona.
Ceniamo io Raul e la signora (che non parlava d'altro che delle ragazze "pericolose") finisco di mangiare e comincio a vederci doppio...gli occhi mi si chiudevano...dico a Raul che sarei andato a dormire 1 oretta e dopo mi svegliava e uscivamo...beh..mi viene a svegliare..ragazzi mi sembrava un film horror...non capivo un cazzo...vedevo lui che mi diceva "dai alzati..dobbiamo uscire?"..e in lontanaza sfocato vedevo la signora sulla sedia a dondolo che rideva e diceva "raul lascialo stare non vedi che è stanco e ha bisogno di dormire"...alchè dico che non ce la facevo ad alzarmi e che ci saremmo visti il giorno dopo...sembrava tratto dal film "Misery non deve morire"...sicuro al 100% che la vecchia di merda mi aveva messo qualcosa nell'acqua, tipo sonnifero...

Il giorno dopo lo racconto a Raul e gli dico...mi devi trovare al volo un altra casa...io me ne devo andare da lì!!!
detto fatto...finisco nel centro havana (vicinissima alla casa della musica di galliano)..in partenza doveva essere 35 pesos per tutta la casa (2 camere molto fighe, sala da pranzo, cucina e bagno) ma poi abbiamo scoperto che il proprietario occupava una delle stanze e nella sala da pranzo c'era la mamma 24h su 24 a rincoglionirsi davanti alla tv..
La sera usciamo e andiamo alla Casa della Musica (galliano) entriamo e vedo una tipa che mi piaceva, lo dico a Raul e lui senza dirmi nulla parte e me la porta..vabbè...comincio a parlarci un pò e mi spara 100...seeeee beata te..cominciamo alla fine scende a 70 e la mando a cagare (gentilmente)..usciamo e mentre usciamo ci si accollano due tipe, una nera (un fisico da paura, impressionante, alta quanto me 1.90, ma di viso niente di che), insomma giriamo un pò, mangiamo una cosa e poi andiamo a casa. Io m'imbosco subito in stanza con la tipa (1.90) e raul rimane con l'altra nel salotto (ah l'altra era simpaticissima, ma non molto bella). trombiamo e ci mettiamo a dormire. La mattina dopo ci svegliamo e l'amica e raul avevano dormito sul divano e sedia (rispettivamente) senza fare niente, solite cose, ci scambiamo il numero, alchè esce fuori la storia che lei deve comprare il cell nuovo, alchè (avendo apprezzato il gesto di non chiedere nulla di dinero) le dò 40 pesos di mia spontanea volontà e ci salutiamo.
Sera successiva usciamo e andiamo a La Maison (molto carino come locale, con tanta bella gnocca) come entro vedo tutte che mi guardano, una in particolare (nera) mi segue ovunque, mi ferma e cominciamo a parlare...solite cose...decidiamo di andare a casa, ma c'è il problema raul...volevo che beccasse anche lui una..allora nel frattempo si fa un giro e torna tutto sconsolato...c'ho riso troppo...piccola parentesi..tutti i cubani non fanno altro che gloriarsi delle loro super-prestazioni, di quanto son fighi ecc ecc...arriva stravolto e mi fà "ne ho beccate due, ma parlando mi hanno chiesto 100 dollari, allora io gli ho detto...ma come?...io sono cubano...non pago...e loro mi hanno mandato a cagare.."...ahahahahahah..stavo morendo!!!
Insomma, arriviamo a casa in 3 (pattuito con la tipa una cifra non definita, ovvero quello che volevo io, anche niente, se volevo)...prima di imboscarmi in camera con la tipa fermo Raul e gli dò 50 pesos..gli dico "raul...facci che cazzo vuoi ma ti voglio vedere che torni con una tipa anche te"
Alle 7 di mattina entra in stanza (gli avevo dato le chiavi) io stavo dormendo con la tipa dopo aver trombato più volte e mi fà "ho beccato due tipe fighissime, siamo andati a bere e siamo rimasti daccordo che usciamo oggi insieme...io: "vabbè vabbè famme dormì mò" e se ne và.

La mattina dò 40 pesos alla tipa e le dico che dovevo andare in palestra.
Parentesi palestra, sotto casa abitava un altro ragazzo che fittava stanze (Chamiso) che mi aveva invitato ad andare con lui nella sua "palestra", ovvero sul tetto di una casa vicina ad allenarci come neanche rocky faceva nel primo film..una panca modello "self-made" e i pesi del 15/18..tutto molto spartano ma caratteristico...molto figo e aggratis...stò tipo c'aveva un braccio che era quanto una gamba mia ))
La sera successiva ci alcolizziamo e andiamo all'appuntamento al turchino con queste, arriviamo, allora una sembrava una rumena de via Cristoforo Colombo..bianca, bionda (fisico okay) e l'altra più carina molto alta bel fisico ma bianca sembrava un italiana..ora se me devo trombà una rumena o una che pare italiana non vado fino Cuba...vabbè..saliamo su al turchino (botta di 40 pesos in 4...tacci loro) entriamo, io con l'intenzione di beccare qualche altra figa..surprise, c'eravamo solo noi e altri 3 o 4 sfigati...alchè mi girano le palle, li mollo tutti e 3 e me ne vado per i cazzi miei...raul che non faceva altro che scusarsi a ripetizione per avermi tirato in questa situazione e aver pagato 40 pesos..e io che gli dicevo tranquillo non c'è problema ma ora me ne voglio stare un pò per i cazzi miei...insomma me ne vado da solo al "Capri", locale molto figo (per i target cubani)...pieno di gnocca tutta molto molto "professional"...mi si avvicina una (bianca) caruccia...e decidiamo di andare a casa...la sgamo subito che è molto professional...solita cosa...spara 100 e scende a 60..però mi faceva troppo sesso e quindi ci stava )
Sera successiva solita storia, raul si presenta a casa, ormai era fisso, stava sempre da me e la cosa cominciava a rompermi un pò le palle così decido che dovevo scollarmelo un pò di dosso, a me piace fare i viaggi da solo scoprire le cose da solo e non avere la guida che mi deve dire cosa fare...così parlo chiaramente e gli dico che volevo stare e uscire un pò per i cazzi miei...

Era un bravo ragazzo, tranquillo, quando uscivamo di giorno in giro col taxi pagava lui, mi diceva di salire e non palrare così sembravo cubano e lui pagava per tutti e due coi pesos cubani...però volevo sta da solo.
infatti le sere successive sono uscito per i cazzi miei e mi son sempre portato belle gnocche a casa...senza superare i 60 pesos (range dai 40 ai 60, comprso il taxi ovviamente!!!...occhio che dovete metterlo in chiaro subito che quello che dite è copreso il taxi, di solito solo quello è 10 pesos).
Una sera mi è successa una cosa assurda...vado a ballare ( da solo ) alla casa della musica, solo che arrivo tardi (alle 2) ed è già chiusa..alchè fuori conosco una tipa..carina tranquilla..le dico se vuole venire da me è lei dice di si..arriviamo a casa..trombiamo, va a farsi una doccia, si accende una sigaretta..boom...comincia a star malissimo...insomma ho passato tutto il resto della notte a reggerla mentre vomitava e stava male...la poggiavo da una parte per andare a prendere l'acqua e dopo 3 secondi cascava...avrà preseo certe capocciate poverina...però era tanto caruccia...il giorno dopo siam stati al letto fino alle 2 (si era ripresa) solita cosa, ci scambiamo il numero, le dò 10 pesos per il taxi e và.
Tutto sembrava andar meglio, ogni sera uscivo da solo e beccavo una tipetta, però avevo sempre il problema Raul, bravo ragazzo però volevo stà per i cazzi miei e quello stava sempre a casa..alchè decido di cambiare città ))
volevo andare a Santiago, prendere l'aereo e farmi 5 o 6 giorni lì, ma Raul mi dice, "sentimi, vai a trinidad che ti piace di sicuro, tante gnocche è poi è figo"...e vabbè andiamo...la peggior cazzata che potevo fare...nel pulman conosco due italiani tranquillissimi che andavano a cienfuegos e mi dicono se volevo unirmi, solo che avevo già la casa prenotata a trinidad quindi nulla..
Arrivo a trinidad...beh...un paesino del cazzo...nn ci sono neanche le strade e oltre questo è una paesino solo con turisti...ovvero non ho visto neanche una cubana ..tutte ciccione tedesche ed inglesi...mi volevo tagliare le vene...ninte bancomat solo un banco del cambio...per fortuna che avevo un altra carta altrimenti rimanevo lì (ma ovviamente aperto dalle 9am alle 18) quindi niente soldi..
la sera faccio un salto alla casa della musica lì..beh..sembrava una festa in piazza...vicino alla "banda" 5 o 6 cubani che si spupazzavano tutti contenti ste ciccione tedesche del cazzo e basta...ragazzi evitate santiago come la peste....è un posto caruccio da andarci in coppia forse...ma da soli...vabbè...
allora incazzatissimo la mattina dopo vado alla fermata del pulman chiedo qual'è il primo che parte...(per l'havana)...preso..dico ai proprietari di casa che andavo a Vignales per far perdere le tracce (dato che la casa me l'aveva trovata Raul) e parto )
arrivo all'havana e con la valigia comincio a cercar casa...non potevo tornare a quella vecchia perchè se no mi sarei riaccollato quello (la casa però era molto figa e potevo fare quallo che mi pareva...portare tutte le tipette che volevo senza rotture di palle)
Trovo una di fronte alla casa della musica...la casa molto carina, dico da subito alla signora che non voglio rotture di palle, voglio essere totalmente indipendente..e lei mi dice che non c'è problema mi da le chiavi ma...ne manca una..quella del cancello principale...la cosa mi puzza un pò...e le dico che voglio anche quella..e che mi deve fare una copia...vabbè..
La sera esco e vado a ballare al Sisilia o Cecilia...esco..ormai coi taxi vado fermo uno e gli dico "per andare lì 5 pesos è okay?"...di solito ti rispondono "no, amigo..è poco"...alchè gli dico okay e me ne vado...fatti 10 passi ti chiamano e ti dicono "okay amigo 5 pesos"...sempre così per ovunque...solo che il Sisilia è molto distante ..quando siamo arrivati mi son sentito un pò in colpa per avergli dato 5 pesos per mezz'ora di macchina...vabbè...sti cazzi
il Sisilia è molto molto figo...ma c'è solo il sabato..tanta tanta gnocca e finalmente sembra quasi una discoteca (sempre con la solita musica del cazzo però) becco una tipa e me la porto a casa...arrivati a casa la signora gli chiede la carta d'identità..alchè già mi girano i coglioni perchè avevo detto che si doveva fare i cazzi suoi, però vabbè...stò con la tipa...tutta la notte...trombiamo 5 volte fino al giorno dopo (ps. c'ero andato giù di cialis...però..shhhhh) e và via...
La sera successiva è stato proprio il TOP del TOP...becco due tipe a La Maison...e me le porto insieme arrivo a casa e la signora....NON LE FA ENTRARE IN CASA...due tipe no...è una questione moral...diceva...c'ho fatto una litigata clamorosa...le urla si saran sentite fino in italia credo...
alla fine me ne sono andato e ho pagato un altra stanza 20pesos lì vicino...
Giorno dopo fatte le valigie e me ne sono andato a suon di "chiamo la polizia" da parte della signora e io che gli dicevo chiamala che ti faccio chiudere sta baracca di merda...
Finalmente girando trovo un altra casa...una ragazza nera "Libertà"...beh in sta casa son stato alla grande...finalmente
al piano di sopra ci abitava (credo la sorella) di 18 anni (si era innamorata di me da quel che diceva Libertà...ma non era carina)...però in cambio aveva un sacco di amichette che venivano a casa...tutte belle giovincelle...e me ne son trombate un bel pò...anche due al giorno...
Io di solito andavo con quelle che non mi chiedevano nulla...ovvero...se una tipa mi diceva "per stare insieme cosa mi dai?"...o "per stare insieme voglio..."....automaticamente non c'andavo...
andavo con quelle un pò più "naturali", che non mi chiedevano soldi...però dopo cmq gli davo io che sò 40 o 50 pesos...di mia spontanea volontà...(penso che sia corretto)
Beh l'ultimo giorno, ovvero il giorno in cui sarei dovuto partire ma, avevo sbagliato a leggere la data........ho conosciuto Yennifer....in 16 giorni me ne son trombate 19...tra cui anche la seconda che non voleva scendere sotto i 70...l'ho ribeccata ed è venuta a 40 e per tutta la notte ha fatto la gelosa dopo che gli ho fatto vedere le foto delle mie ex...cazzeggiando col cell....
cmq solo Yennifer è valsa tutta la vacanza una ragazza di 18 anni...troppo bella e troppo dolce...ci son stato troppo troppo bene...sò benissimo che stè cose nascono e muoiono lì tant'è che son stato chiaro (per una volta)...è inutile scambiarci il numero tanto non credo che ci rivedremo e/o sentiremo...ma cmq ho un bellissimo ricordo!!!

Insomma son partito con un giorno di ritardo pagando 140 pesos mi han messo sul volo successivo )

CONSIGLI E AVVERTENZE (in base a quel poco che ho potuto notare, essendo la prima volta)

  • Non vi accollate cubani...o meglio..è buono per 2 o 3 giorni se siete nuovi, vi aiutano ad orientarvi...ma poi scollateveli di dosso...altrimenti finirete per rovinarvi la vacanza.

  • Per le case particular è un disastro...evitate quelle con le signore (di solito rompono il cazzo), tenete conto che cmq i cubani si attaccano ai coglioni e non vi mollano...cosa che proprio non sopporto!!!

  • quando beccate una tipa nei locali chiedete subito se hanno un taxi privato...se hanno un taxi loro privato...io le sconsiglio..sono quelle super-professional ovvero vengono con voi a casa...una trombata e poi s'inventano una scusa (tipo che l'amica è stata presa dalla polizia e devono andare a salvarle)...quindi richiamano i taxi-amico e se ne vanno...
    se vi piace, come me, una che sta tranquilla, che dorme con voi e magari si replica la mattina, meglio le non-professional, che non vuol dire che non sono mignotte (son tutte mignotte) ma lo sono un pochino meno...

IMPORTANTE: se state con una di cui avete parlato di dinero...non gli date i soldi subito solo quando se ne vanno...io facevo sempre così (con quelle che vi chiedono soldi ovviamente) se rompono il cazzo..del tipo..."e ma poi non mi paghi quà e là..."...gli fate vedere i soldi (che li avete) e li rimettete in tasca..."gli dite...questi sono i tuoi...ma domani..altrimenti lì sta la porta"...

  • cosa che ho notato...che non mi piace affatto..in quanto io di carattere tendo sempre ad essere il più gentile possibile...
    è che con sti cazzoni di cubani...è un pò il gioco a chi è più forte...se vi guardano male...e lo fanno spesso...voi li dovete guardare ancora più male finchè non abbassano lo sguardo...altrimenti pensano che vi possono fregare..
    ricordatevi che anche una lite tra un cubano e un turista...ci rimette sempre il cubano....il turista è molto tutelato dallo stato...non fatevi mettere i piedi in testa...questi se ne approfittano parecchio...
    poi vabbè ho conosciuto tante brave persone...ma la maggior parte dei cubani li avrei presi a calci nel culo...

  • la sicurezza...un cazzo!!!!!
    sono andato una volta in spiaggia alla playa dell'este, precisamente a guanabo...ero sdraiato a prendere il sole quando ho visto passare 3 tipi....essendo di bari ho capito tutto subito...
    uno è venuto vicino a parlare con la scusa di accendere e ho visto un altro che è partito a fare il giro largo...io guardavo l'ombra dello zaino dietro di me con la coda dell'occhio..come ho visto l'ombra dello scemo dietro...mi son girato di colpo e gli ho preso il braccio...per un attimo ho pensato di menargli a tutti e tre...poi la razionalità mi ha fatto pensare che magari uno poteva prendere lo zaino e scappare...allora gli ho solo detto..."non chiamo la polizia ma mò ve ne dovete andare subito e non vi voglio vedere più qui"...alchè si son susati e sono andati via...come si sono allontanati un 20ina di metri sono andato ad avvisare la polizia...che si è limitata a chiedere com'erano ed hanno continuato tranquillamente a mangiare...

...continuo domani... )

doriang
Silver
15/06/2012 | 18:47

  • Like
    1

@siamhousepattaya un conto è fare i pezzenti e un conto è farsi inxulare...4000 per la thai sono troppi specie se poi "rimorchiate" in discoteca.

doriang
Silver
15/06/2012 | 16:44

  • Like
    0

sti cazzi di giapponesi della minxia...
ma fatemi capire anche le freelance a pattaya sono arrivate a 2000-4000 ???
ci devo tornare a settembre ma se la situazione sta messa così male...tocca che stermino un pò di giapponesi prima di venire...

doriang
Silver
15/06/2012 | 15:29

  • Like
    0

sotto i 1000 credo che dovresti usare la macchina del tempo e tornare indietro di una decina di anni..:)))

doriang
Silver
14/06/2012 | 18:24

  • Like
    0

azz...m'hai fregato sul secondo.. @IlDrago
:)

doriang
Silver
14/06/2012 | 18:24

  • Like
    0

vi batto tutti sul tempo....malta ;)))

doriang
Silver
14/06/2012 | 17:03

  • Like
    0

@sexybangkok grande :)))
per quanto riguarda l'insomnia (il mio preferito in bkk e pattaya) che intendi per incremento dei prezzi??? a quanto siamo arrivati (all'incirca)
???

doriang
Silver
14/06/2012 | 14:16

  • Like
    0

questo se la gioca col tizio che voleva la cartolina per la figlia...:)))

doriang
Silver
14/06/2012 | 14:16

  • Like
    1

io cerco gomme metzeler per suzuki gsx-r srad..................macchè davero davero...

doriang
Silver
13/06/2012 | 22:03

  • Like
    0

se mi aspettate fino al 15 settembre...io ad agosto me ne stò a casetta...ovunque vai ti sembra di stare a napoli o roma...

doriang
Silver
13/06/2012 | 21:03

  • Like
    0

guarda quello dipende da come vuoi strutturarlo (il termine tecnico wireframe) ovvero la tipologia dei contenuti che vuoi inserire nelle pagine.
Quindi nella scelta io ti consiglierei di vedere la struttura del sito (componenti che ti offre..ad esempio: slider grande in homepage /meglio se ti da la possibilità di inserire anche diverse tipologie di slider....vedere anche gli shortcodes che ci sono disponibili)
e anche come sono disposti e organizzati nella pagina.
qui un esempio di wireframe di una pagina:
http://www.forumone.com/uploads/wireframe.gif

la grafica (background, colori, icone, font) non la guarderei...quella la puoi facilmente modificarla tramite pannello di controllo e/o fogli di stile css.

ad esempio ne prendo uno a caso:
http://themeforest.net/item/juxter-powerful-elegant-wp-theme/full_screen_preview/2378934

se vedi nel menu ti dice tutte le cose che puoi utilizzare
ad esempio quì:
http://demo.webylabs.com/juxter/2012/05/13/sliders-layout-modules/
ti apre la pagina dove puoi vedere i diversi tipi di sliders che puoi usare nel sito

quì:
http://demo.webylabs.com/juxter/galleries/
la tipologia di gallery che puoi utilizzare (puoi anche inserire diverse tramite plugin)

in shortcodes hai i componenti (tab, pulsanti ecc)

è importante quando fai una scelta del template che verifichi la compatibilità e il giusto funzionamento con i diversi browser (firefox, chrome, ie, opera, safari..ecc)

e anche con i diversi sistemi operativi

per evitare che acquisti un prodotto che poi magari non funziona bene per alcuni utenti (costano poco però meglio evitare :)))

per far ciò si può utilizzare questo plugin
http://spoon.net/browsers/

che in pratica anche se non hai (firefox...ie ecc...) un browser questo simula la navigazione su tutti i browser...e anche (importantissimo)...utilizzo di sistema operativo windows o mac :)))

fare la scelta del template non è semplicissimo devi calcolare tante cose in base al progetto che hai in mente ma una volta fatto ciò è tutto semplicissimo :)

i template sono davvero tanti, molti professionali e molti un pò meno..ma tutto dipende da quello che hai in mente (wireframe del sito).
:)))

doriang
Silver
13/06/2012 | 20:32

  • Like
    0

dimenticavo, alcuni template hanno anche l'adattamento a versione del sito mobile quindi due piccioni con una fava :)))

doriang
Silver
13/06/2012 | 20:31

  • Like
    0

ciao @master scusa l'assenza ma ho dovuto chiudere (ancora non del tutto chiusi) un pò di progetti prima della partenza imminente per cuba.
cmq come ti dicevo wp secondo me è il più facile da gestire e da indicizzare anche.
dai un occhio quì:
http://themeforest.net/category/wordpress

trovi migliaia di template già pronti (ovviamente poi aprendo i file css puoi customizzare tutto)
wp ti permette di aggiungere plugin (gallerie fotografiche da inserire nelle pagine che creano thumb in automatico e tante altre cose)

io per un paio di lavoretti minori ho preso i template da quì e li ho modificati a mio piacimento.
:)))

ps. sempre in questo link trovi anche altre categorie per joomla e altre piattaforme
sono molto professionali come template.
:)))

doriang
Silver
13/06/2012 | 18:23

  • Like
    0

ahahahahahahahahahaha stò a morì ma questo sta proprio di fuori..
essì siam messi proprio male...

doriang
Silver
12/06/2012 | 22:49

  • Like
    0

@IlDrago
"A me le ragazze bussano alla porta di casa."

quelli son testimoni di geova...sono anche soliti portare capelli lunghi e biondi :)))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI