Andiamo

doriang

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

doriang
Silver
16/05/2012 | 07:53

  • Like
    0

grazie per le risposte @torero certo che si, io penso di arrivare per il 16 giugno:))))
@santibyron io son sempre restio a chiedere consigli alla gente del posto, consapevole che tutto il mondo è paese penso sempre che c'è qualcuno in cerca del pollo da spennare (non quanto differisca dalla thai ma chiedere in thai ai tassisti equivale a fregatura certa). Quindi preferisco sempre ascoltare consigli di persone che han vissuto esperienze sulla propria pelle :)
cmq stò pensando di fittare un motorino (magari una moto) nell'havana e poi per spostarmi fuori una macchinetta..è una buona idea???
:)

doriang
Silver
16/05/2012 | 07:46

  • Like
    0

No no, secondo me non è affatto stupida, io l'ho fatto 3 anni fa con un amico e la mia macchinetta cabrio (certo la benzina costava meno) è un esperienza bellissima, e vi dico anche perchè. Partiti da roma ci sian fermati un giorno (e una notte) a riccione, seratina in discoteca sul mare (Operà), notte a dormire in macchina (che distruzionedopo una serata di alcol a volontà e gnocca riccionese) la mattina successiva siam partiti verso praga ma sarà lo sfascio della sera precedente ci siam fermati una notte in Austria - ragazzi attraversare l'austria in macchina è a dir poco spettacolare, passi per delle strade favolose in mezzo alle montagne e distese di verde dove ti scorre il fiumicello sul lato, bello bello bello - precisamente ci siam fermati in un paesino sperdutissimo (se non ricordo male si chiamava Golling), un paesino con un centinaio di anime e abbiam dormito in un hotel molto particolare gestito da una signora molto gentile. la notte era spettacolare c'era una piccola terrazza dove si vedeva un panorama fantastico, non essendoci luci urbane e quindi illuminato solo dalla luna riuscivi a vedere tutte le costellazioni, molto molto suggestivo, cosiglio di fermarvi in un paesino così ce ne sono diversi.
giorno successivo colazione abbondantissima preparata dalla signora e via verso praga.
Entrati nella repubblica Ceca rimani un pò spiazzato perchè il confine è molto particolare, io mi ricordo che era deserto e sembrava che non ci fosse nessuno solo una cabina con la polizia (pensai e mo che devo fà).
In pratica nella repubblica ceca non paghi le tratte di autostrada ma paghi un bollino che devi attaccare sul vetro della macchina e dura se non sbaglio 1 settimana o di più.
a Praga ci siam cercati un hotel in un centro internet ce ne sono parecchi e non costano molto.
Quel pirla del mio amico (ancora rido quando ci penso) è stato male tutta la settimana che siam stati a Praga (di praga ha visto solo le farmacie, ancora lo prendo per il culo) io mi son girato molti locali e discoteche. Consiglio di andare in macchina anche perchè si gira benissimo e non hai molti sbattimenti.
Andammo la prima sera al big brother ma il proprietario ci disse che stavano un pò in crisi e non c'era nulla, infatti mi sà che non funziona più come prima (che sfiga)
Un locale che vale la visita è il k5 (http://www.k5relax.cz/) è molto particolare certo i prezzi non sono molto bassi ma è carino. Poi c'è la discoteca più grande che è tipo su 4 o 5 piani, molto carina, non mi ricordo il nome ma è molto famosa, è tipo sul fiume.
Ah ti consiglio una visita allo showpark (http://it.showpark.info/) è una piccola amsterdam al chiuso dentro c'è anche un mini casinò con gnocchette che girano e i prezzi sono abbastanza accessibili (ti parlo di 3 o forse anche 4 anni fà).
Ps. se ti piacciono cose estreme (io una puntatina ce la vorrei fare) c'è (non a praga ma un pò distante) l'owk (http://www.owk.cz/) abbiamo provato a cercarlo ma ci siam persi (navigatore del ca...).
Al ritorno siamo passati da Munchen (Monaco!?!?!..ancora devo capire) e ci siam fermati una notte li, è una città molto molto carina con una bella passeggiata di gnocche, abbiamo cercato un locale inutilmente poi ci siam arresi un giretto e (distrutti a dormire nel nostro costosissimo albergo (era l'unico disponibile).
il ritorno mi son fatto tutta una tirata fino a roma.
Ps. in Austria calcola che ci sono tratti di autostrada con dei semafori dove puoi star fermo anche ore, scendevamo dalla macchina e allestivamo pic nic sull'autostrada (non sò se era dovuto ad incidenti più avanti) in ogni caso sai com'è sull'autostrada qualche macchina di solo gnocche austriache la becchi, poi in mezzo alle distese di verde con una bella giornata non è male.
Per quanto riguarda i costi non sò quanto può essere utile dato il tempo che è passato (e il forte incremento del prezzo della benzina) cmq abbiamo speso sui 150 euro di benzina a testa con una slk. Un consiglio se lo devi fare fallo in tranquillità goditi anche il viaggio come abbiam fatto noi, senza itinerari rigidi, ti fermi dove ti pare decidi al momento dove andar come ti gira, pensa che noi eravamo partiti con l'idea di andare in croazia, a pochi metri dal confine abbiam scelto di girare per praga, questo è il bello di andare in macchina a differenza di una vacanza dove prendi l'aereo.
Quindi per me non è una domanda o un idea stupida anzi...consigliatissimo;))))

doriang
Silver
15/05/2012 | 23:20

  • Like
    0

aah dimenticavo..che mi consigliate tra le zone dell'havana...Vedado...Centro Avana...Miramar..o altro?
la mia scelta punta più alla comodità di tornare a casa con qualche fanciulla...(si spera) :)))

doriang
Silver
15/05/2012 | 22:55

  • Like
    0

guido...e la madonna...io ti consiglio il prox viaggio altro che gnocca...prova lourdes....(scusa la battutina)..io son stato 15 giorni o forse più da solo nelle filippine tra angelees e manila e non ho mai avuto il minimo probema.
Certo l'aria che si percepisce è un pò da bronx/favelas ma alla fine è tranquilla. Giravo da solo di notte senza problemi nelle stradine più sperdute.
l'unico problema che ho avuto a manila è stato l'uragano e 2 metri di acqua per la strada ma alla fine si sanno organizzare bene. :)

doriang
Silver
15/05/2012 | 22:26

  • Like
    0

ciao ragazzi, stò partendo a metà Giugno per cuba, starò 15 giorni. Ho letto tutte le recensioni e tutti i commenti ma ancora non son riuscito a farmi una chiara idea su diversi punti (ovviamente sò che è impossibile essere certi al 100% in quanto ognuno ha esperienze e preferenze diverse), ogni post che leggo ho le idee sempre più confuse.
Cerco di schematizzare un pò i punti (quasi come un brief )sperando in un vostro aiuto.

  • alloggio: conviene la casa particular o albergo? ho girato parecchi siti con case particular ma anche dalle recensioni non riesco mai a capire se sono GF (guest friendly) come posso fare per andare a colpo sicuro. Parto da solo e non vorrei trovarmi nella pessima situazione di non poter portare a casa qualche fanciulla. Diciamo che bello il mare, bella la città la cultura ma...la gnocca è la gnocca. Forse hotel è più indiscreto? (diciamo che come budget ho 30 euro a notte)
    Non vorrei finire in qualche casa di qualche brava famiglia cattolica e credente che mi guarda come se fossi l'impersonificazione di satana..sarebbe troppo imbarazzante...
    che mi consigliate?

  • vorrei stare all'havana ma vorrei vedere anche altri posti. Mi consigliate di affittare una macchina? la prendo solo per spostarmi fuori o serve anche nell'havana? (nel caso avete qualche consiglio a riguardo?)

  • Ho sentito storie per cui le ragazze cubane non possono girare e stare insieme agli stranieri...è vero o è una leggenda metropolitana?
    Non faccio differenza tra free e pay (l'importante è che siano passionali anche se per una notte)...free o pay cmq preferisco sempre lasciare qualcosa anche per una forma di rispetto...qual'è diciamo il target solito (ad esempio in thai 1000 / 1500 bath)...a cuba?

queste le domande tecniche (il primo punto è quello per cui sono più in crisi)...spero possiate aiutarmi

poi una domanda riguardo la vita (più notturna)...sono amante delle feste dell'alcol e della bella gnocca...stò andando nel posto giusto?

grazie ragazzi

doriang
Silver
14/05/2012 | 22:59

  • Like
    0

ahahahah mi sa che ti sei visto troppo il film di verdone che parte per l'est con le calze da regalare alle ragazze...cmq anc'io parto tra un pò ma dopo essermi letto tutti i post ancora devo capire se conviene affittare la macchina o no...!?!?!?!

doriang
Silver
14/05/2012 | 08:14

  • Like
    0

scusami, ma io è un anno che sono a monitorare costantemente i voli per la thai...dove hai trovato il volo a 300???
io di solito guardo sempre tra volagratis, edreams e skyscanner???
thanks
:D

doriang
Silver
13/05/2012 | 16:03

  • Like
    0

grande..."gente che non paga le lady in thai meriterebbe di essere preso a mazzate" quoto alla grande...anche se non chiedono niente almeno 1000 bath...
cmq l'alcatraz nn è che sia un granchè...a me piace il whats up..ma giusto per stare un pò il rimorchio rigorosamente tra marine disco e insomnia...poi se invece sei sfasciato e non vuoi avere sbattimenti soi6 e te ne porti un paio...amo pattaya ci torno a settembre per la 4° volta :)))

doriang
Silver
28/01/2012 | 01:14

  • Like
    0

quoto in due anni ci son già andato 3 volte....:)))

doriang
Silver
28/01/2012 | 01:13

  • Like
    0

mmmh...io quasi quasi...di tornare ci ritorno per forza...:))))))))))

doriang
Silver
23/09/2011 | 06:42

  • Like
    0

ragazzi news dal fronte di angeles city...ieri sera ha aperto la nuova discoteca..."high society" è nel bel mezzo della walking street....devo dire che non è male...al bar ancora devono organizzarsi, ho aspettato mezz'ora per avere da bere con tutta la gente che c'era i tipi al bancone erano nel panico :P
però devo dire che ci son parecchie gnocchette dentro, ho rimorchiato una (sicuramente freelance) lei mi ha detto di essere una lady bar ma sta settimana nn lavorava perchè il bar era chiuso in quanto aveva avuto dei problemi con la polizia, insomma molto soddisfacente, stamattina nn sapevo che darle e gli ho ammollato 1500 pesos e lei sembrava molto felice :)))
stasera mi sa che ci ritorno il locale vale ;)))

doriang
Silver
21/09/2011 | 17:58

  • Like
    1

doriang
Silver
21/09/2011 | 17:57

  • Like
    0

pattaya....vai tranquillo
io ora son stato a pattaya e phuket...phuket è troppo turistica e occidentalizzata, come prezzi come turisti...poi a novembre capirai :)

doriang
Silver
21/09/2011 | 17:53

  • Like
    1

tanto ci pensano koreani e giapponesi a rovinare il mercato...cmq i prezzi son saliti di parecchio...ho sentito tipe dei bar chiedere 3000 escluso barfine stò mese a pattaya...io infatti gogobar nn le prendo mai....ci vado giusto per iniziare la serata...poi rimorchio all'ibar insomnia o marine...1000 o se mi piace tanto 1500 LT....
poi per il resto nn stiamo a fare i taccagni...500 LT nn se pò sentì...
a me è capitato che la tipa addirittura non volesse nulla...una addirittura una volta li ha rifiutati...ma in ogni caso li dò sempre e cmq almeno 1000...
:))))))))

doriang
Silver
21/09/2011 | 17:44

  • Like
    1

ciao...guarda come offerta pattaya è ottima qualità prezzo...dipende sempre da quello che cerchi...io ti consiglio di prendere un hotel con la piscina (il mare di pattaya fa schifo) e durante il giorno a meno che non fai come me che di solito esco dal letto alle 17 di pomeriggio, conviene avere una piscina
cmq ti consiglio di dare un occhiata su agoda per gli hotel, io prenoto sempre da li spesso fanno anche degli ottimi sconti.
Evita come hotel italiano (ci son stato due settimane fa), Max hotel in soi 13
ottimo hotel qualità/prezzo (con piscina) è il welcome plaza hotel, vicinissimo alla walking street, hotel guest friendly, e fatti dare camere ad alti piani e vista mare (hai una vista eccezionale di pattaya) - prezzo dai 19 ai 21 euro

altro hotel dove son stato è il sunshine hotel in soi8 (sei nel mezzo tra walking street e soi6 (altro bel posticino)) l'hotel e le camere son molto belle visto il prezzo che ho pagato (24 euro), hai internet wifi a a pagamento (ma costa pochissimo), (sempre se hai il pc), la piscina fà cagare e l'hotel ora è in ristrutturazione in un area ma cmq mi son trovato bene

cmq sia su agoda trovi sicuramente quel che cerchi in più ti danno molte info sull'hotel
:)
ps. salutami la mia amata pattaya:)

doriang
Silver
21/09/2011 | 16:52

  • Like
    0

a romà :)))
grazie per la drittà...ma per "cuccare" che intendi???
ragazze normali o sempre gnocca pay freelance...???
perchè stò a pensà di fare un salto lì visto che ho abbandonato l'idea di spostarmi a boracay :(
grazie
:)

doriang
Silver
21/09/2011 | 07:21

  • Like
    2

beh no...io sinceramente son rimasto un pò deluso dal fatto che freelance nn se ne trovano...o almeno io nn ho trovato posti dove beccarle...e ho girato parecchio...forse allo skytrax ma la qualità e quantità è molto lontana da quel di pattaya...sicuramente è una bella esperienza ma se devo scegliere tra pattaya e angeles...che ve lo dico a fà..:)))
le tipe ripeto son tranquille...ieri ne ho beccata un altra mooooolto caruccia (è appena andata via)..:)))
che mi ha praticamente distrutto...s'è arreso anche il cialis a stò giro :)
però cmq c'è da tener conto che spesso tra le ballerine nei gogo ci sono le verginelle...ieri me ne son capitate due...e sono una bella fregatura...ti fan rimanere male...a parte che io nn c'andrei mai con una vergine per un pò di motivi...però mi chiedo...cazzo ci stai a fa nel bar a lavorare se sei vergine..in thai nn le trovi ste situazioni...il problema è che son molto belle...ti guardano ammiccano ecc ecc...quando le chiami per bere qualcosa vengono...quando gli dici vieni con me ...ti rispondono non posso sono vergine...ma vaff...
quindi consiglio...prima di chiamare qualcuna chiedete alla tipa dei drink se è vergine...mi sa che le chiamano tipo cherrygirls o qualcosa di simile...nel caso in cui lo sia ...lasciate sta...è tutto tempo e denaro perso...:)))

io cmq penso che ci sia il modo di pagare solo la tipa...a me è capitato che le tipe dopo che ci son stato e quindi prese dal bar...mi han detto se ci vedevamo di nuovo la sera stessa...quindi senza andare al bar...una voleva direttamente venire in hotel...solo che io preferisco non stare due volte con la stessa...quindi gli dicevo "tranquilla passo dal bar stasera o domani...non sò"...e dopo evitavo il bar come la peste...
tra l'altro con tutta l'offerta che c'è...vale la pena cambiare anche se ci si trova bene..cmq nel caso contrario pahereste solo la tipa 1000 pesos bastano alla grande
io cmq resto dell'idea che pattaya è pattaya ee come lei nn ce n'è...però anche qui ci si diverte :)))

doriang
Silver
21/09/2011 | 07:04

  • Like
    0

ciao Sarax11 se ti può interessare ho già scritto un pò di cose su angeles city sul forum in questo post:
http://gnoccatravels.com/discussion/641/ragazzi-angeles-citysss-servono-info-su-tutto-
:)

se hai altre domande sarò felice di risponderti :)

doriang
Silver
20/09/2011 | 05:25

  • Like
    0

yessssssss....hai ragione...pardon...skytrax
aaah il centro commerciale "SM city"...:))))

doriang
Silver
20/09/2011 | 05:22

  • Like
    0

ciao ragazzi...io sono nelle filippine ora...ad angeles city...cmq volo io ho pagato 700 tutto per un itinerario che mi son fatto con voli presi da volagratis e edreams...ho fatto Roma-Bangkok poi sono andato a Pattaya..poi a Phuket (questo volo l'ho preso in thai fuori dai 700) poi Bangkok e di li per Manila e ora torno il 28 da Manila a Roma...ho preso la Kuwait Airlines per la thailandia e poi la Cebu Pacific per le filippine da lì (costa intorno ai 70 euro solo andata forse anche meno) occhio che i bagagli non devono superare i 15kg da imbarcare(altrimenti vi fan pagare un botto...come a me:(((
gli hotel costano un pò di più della thailandia le gnocche puoi tenerle anche di più dipende da loro (ma la scelta è molto vasta..perchè tenerle)

ps. le due tipe della foto sulla spiaggia...costume leopardato...fan parte del calendario dell'holliwood di phuket se nn mi sbaglio)
:))))

doriang
Silver
19/09/2011 | 13:14

  • Like
    0

allora mangiare nei posti loro nn sò dirvi perchè di solito io cerco sempre di mangiare in ristoranti italiani...nn per niente l'anno scorso son finito all'ospedale di bangkok :OOO
posso dirvi di questo dove ormai sono abituè "il bacio"...adesso sono appena uscito...ho mangiato da scoppiare e benissimo e ho pagato 1130 pesos (18 euro) ma ho mangiato proprio tanto tanto tanto...:)))

nei bar i prezzi vanno da 95 a 120 in alcuni anche 140 i drink per le lady sui 150/200...occhio che alcune chiedono bevande da 300 ma di solito la tipa che vi prende l'ordinazione vi chiede.."il drink della lady costa di più...300...per te va bene?" e te che gli devi di...vabbè

un consiglio...ci sono (come a pattaya) le ragazze all'entrata che vi tirano nei bar ma nn si limitano solo a tirarvi nel bar...si siedono anche con voi (spesso...anzi più che spesso)...a volte anche in due......consiglio cercate di smollarle stanno li solo per scroccare da bere e quando gli dici (se gli dici) vieni con me trovano mille scuse e cominciano a dirvi prendi una ragazza di quelle che stanno ballando.......quindi non vale la pena assolutamente perdete solo tempo!!!

evitate come la peste un bar che si chiama "forbidden city" si è aperto da poco se nn sbaglio...è carino ma tutte le ragazze che stan dentro sono una fregatura....a parte che la tipa non ti chiede neanche "il drink della lady costa di più...va bene"...te lo accollano direttamente sul conto...ne sò qualcosa...:(((

le tipe che stan s'inventano mille scuse per scroccarvi e farvi pagare di più...una di ieri se n'è uscita dicendomi che era vergine...a 21 anni...gli sò scoppiato a ride in faccia...ma va ca..are...insomma se andate li la fregatura è assicurata...

in giro tipo centro commerciale si rimorchia non c'è male...specie il pomeriggio presto...(la mattina nn sò...dormo)
la sera nei gogo bar dovete cmq andare molto agguerriti...cmq son molto paracule nn è vero che nn conoscono gli italiani...nn sono così innocenti...diciamo che sono alla pari con le thailandesi di pattaya...sanno bene perchè stan li (quelle dei bar)...per questo nn amo molto i gogobar...speravo di trovare qualche disco dove rimorchiare freelance ma c'è solo lo star trax piccolino e nn è un granchè...si sta per aprire un altra discoteca penso per quest'inverno(nostro) al centro della walking street si chiama tipo "the society (e non mi ricordo più)...ma la riconoscete subito è bella grande.

per il resto son tutti gogobar uno di fianco all'altro stile pattaya son più o meno tutti uguali io li ho girati penso tutti...entri e ci sono una ventina di ragazze che si muovono (perchè non ballano) sul palco..ad ogni canzone scalano in rotazione finchè dopo un pò escono ed entra il secondo gruppo e via con la stessa musica...se vi piace qualcuna chiedete alle tipe dei drink che cmq stan sempre vicine e lei ve la chiama...si siede con voi se volete bevete altrimenti ve la portate, in media in tutti i locali si paga il barfine che và dai 1500 ai 1800 pesos e la tipa viene con voi....specificate sempre se volete LT o ST in quanto la maggior parte da per scontato che è ST...il bar fine è sempre lo stesso...poi la mattina (mai fatto uno ST) si da qualcosa alla lady...io alla prima ho dato 500 a quella di ieri (è stata troppo caruccia e dolce anche se non m'ha fatto dormì per tutta la notte perchè nn aveva sonno)...le ho dato 1000 ma credo che sia cmq tanto anche perchè, mi ha spiegato la tipetta di ieri, metà del barfine che pagate nel bar và a loro...

massaggi ci sono ma sinceramente nn m'ispirano molto niente a che fare con quelli thai visti dall'esterno...nn ho provato ma se anche fosse non saprei dirvi perchè happyend nn ne ho mai fatti...anche in quelli thai vado solo per il massaggio in quanto arrivo bello che spompato dalla notte passata...
cmq sia c'è da divertirsi, partire un pò prevenuti e occhi aperti a nn farsi fregare...poi se vi capita quella caruccia come è capitato a me stanotte ben venga.
in ogni caso credo che una settimana sia il giusto perchè altre alternative nn ci sono dopo che vi siete girati tutti i bar boooh...io infatti next week mi sposto a boracay per un pò di relax quì sta a da forfait anche il cialis..:PPP

per dormire i prezzi cmq son molto alti rispetto a pattaya o phuket oltre che negli alberghi consigliati negli altri post qui sul sito non son riuscito a trovare posto...per questo son finito quì "phoenix hotel"...le camere fanno abbastanza schifo nel senso che son molto "povere" e vecchie ma tutto sommato funziona molto bene in fatto di servizi che ti danno free insomma son molto efficienti sono GF (nn sò se anche con due lady insieme ma credo di si...devo provare..:))) ed è a 5 min a piedi dalla field avenue se prendete il triciclo poi 1 min e siete li..:)))

se avete qualche domanda chiedete pure io son quì in angeles fino al 23 poi boracay
:)

doriang
Silver
18/09/2011 | 07:19

  • Like
    0

:)
oggi sono andato all'altro ristorante italiano che vi dicevo...E' BUONISSIMOOOOO!!!!!!!
ho mangiato delle fettuccine con gamberoni e funghi...da paura x quanto erano buone...
superconsigliato...
l'indirizzo x chi fosse interessato è questo:

442 21 St. (Perimeter Road) Josefa Subd., Malabanias, Angeles City, Pompanga, Filippine

Si chiama "IL BACIO" in pratica si trova sulla strada che porta dal Phoenix hotel alla walking street, più o meno a metà, poco dopo la chiesa, per tutti quelli che dicono che ad angeles non si mangia bene...io ho mangiato più che bene lì..meno male perchè ero un pò nel panico...:O

cmq è favolosa come città...l'unica cosa che non tanto mi piace è che c'è una sola discoteca, si chiama "star trax" e sta poco prima della walking street...è piccolina pienissima e fatta a dimensione di koreano...c'è una sala principale sotto e poi delle scale che portano sopra a delle specie di privè...beh io sono un pò fuori dalla norma (1.90)...ma anche uno di 1.70 dovrebbe camminare con la testa abbassata :OOO
però vabbè ci sono altri divertimenti...:)))

doriang
Silver
17/09/2011 | 09:25

  • Like
    1

mi rispondo da solo...ne ho trovate due...nel caso v'interessasse...alla fine della walking street (field avenue) c'è un mc donalds...se girate a destra dopo circa 400 mt...trovate un casinò...molto grande...e di fronte c'è la gym connection (mi sembra si chiami)...un pò prima ce n'è un altra più piccolina....ristoranti italiani...molto difficili da trovare...ne ho trovati 3.... Cdinners (non è un granchè)...maremmano (dicono che è buono) ma oggi era chiuso...riapre tra due settimane(il proprietario è in vacanza in thailandia..ma pensa te)...e un altro che andrò a provare domani...sono tutti e tre più o meno vicini...non saprei dirvi la via in quanto qui sono un pò strane...cmq basta che prendete un triciclo e vi fate lasciare al phoenix hotel (maremmano è a circa 50mt sulla parallela che porta a field avenue...cdinner è dalla parte opposta a 300 metri...e l'altro è verso la fild avenue dal phoenix hotel...vedete l'insegna cmq c'è scritto ristorante italiano...
cmq per ogni cosa...ho visto che c'è un grandissimo centro commerciale...si vede anche da lontano...prima della field avenue girate a sinistra e poi di nuovo a sinistra e lo vedete...li trovate davvero tutto...ma tutto...spero sia utile a qualcun altro questa mini mini guida...:))))))

doriang
Silver
17/09/2011 | 04:12

  • Like
    0

ciao ragazzi...vi scrivo in diretta da angels city..:)))
a parte l'imbriacatura devastante di ieri sera...devo dire che si sta alla grande quì...c'è anche la walking street come a pattaya...cmq io sono nel phoenix hotel...non è male...la struttura fa abbastanza schifo non che le camere...ma in quanto a servizi sono avanti...internet gratis cassetta di sicurezza gratis biliardo gratis...piscina e pago tipo 24 euro a notte tramite agoda era l'unico hotel sotto i 30 euro che ho beccato con disponibilità..
sapete se ci sono palestre qui???

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI