Andiamo

kefiro

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

kefiro
Silver
21/03/2013 | 03:21

  • Like
    0

Bravi, avete indovinato... :)))

Cmq stavo pensando ieri che in effetti con un amico avevamo trovato due o tre sistemi per le melanzanine, per farle troieggiare anche in patria come fanno spontaneamente all'estero, magari con calma ve li racconto.

kefiro
Silver
20/03/2013 | 11:46

  • Like
    0

Ieri stavo parlando con una mia amica 37nne.

Ad un certo punto io le dico che al momento non mi interessa il sesso fine a sé stesso e lei mi risponde che però per una donna è necessario fare sesso ogni tanto....

Allora approfondisco e le chiedo, in che forma? Qualunque? E lei "Qualunque ma soprattutto la penetrazione".

Secondo lei le ovaie hanno bisogno di essere.... insomma, secondo lei la donna va in scompenso ormonale se non lo fa, in breve diventa acida come una zitella.

Più o meno la stessa cosa che mi ha detto una melanzana trentenne (non male di fisico ma particolarmente confusa) cmq mi ha detto che almeno una volta ogni tre mesi ha bisogno di sesso...

O una mia carissima amica, che dice che in prossimità dell'ovulazione ha così tanta voglia di sesso che diventa una troietta pronta a tutto...

Mi sembra la storia del Penetril, che voi probabilmente conoscete:


PENETRIL® è un farmaco ricco di sostanze proteiche e vitaminiche il cui principio attivo di base è il CaZ2O™

Categoria farmacoterapeutica: antidepressivo, ricostituente.

Indicazioni terapeutiche: Il PENETRIL® è stato definito dai maggiori luminari della medicina mondiale come rimedio di sicura efficacia contro la malinconia e l'isterismo.

Posologia: Le signore lo prendono in qualsiasi periodo dell'anno, sia prima sia dopo i pasti (raramente durante gli

stessi), ne fanno uso di notte e nelle prime ore del giorno, lungi dal risentire disturbi di sorta. Esse ne traggono giovamenti che nessun farmaco ha mai uguagliato. le ragazze faticano per la prima volta a familiarizzare con il prodotto; alcune volte tenderanno a prenderlo in mano sciupando così le particolari doti terapeutiche. Una volta

assuefatte non sapranno più farne a meno, testimonianza palese della bontà del prodotto, e cercheranno di assumerne dosi sempre maggiori. In casi eccezionali, ma non troppo, si prende anche per via orale; il gusto è gradevole ed ha un alto potere nutritivo e ricostituente.

Anche gli uomini possono farne uso, ma solo se predisposti e con determinate inclinazioni. A questi pazienti il PENETRIL® conferisce un colorito roseo, languide movenze e ingrossamento delle natiche.

Effetti collaterali: Il prodotto è generalmente ben tollerato, l'abuso tuttavia, specie da parte delle fanciulle, può

causare spiacevoli inconvenienti quali: nausea, gonfiore del ventre ed altre irregolarità, che possono protrarsi fino a 7-9 mesi nelle manifestazioni più serie.

Onde evitare tali spiacevoli inconvenienti la Casa consiglia di assumerlo negli appositi sacchetti ermetici in vendita in tutte le farmacie.

Avvertenze: Nonostante la gradita freschezza del prodotto e la sua genuinità anche se di fabbricazione non recente, si consiglia di agitare prima dell'uso, evitando però di insistere a lungo al fine di evitare alterazioni che lo renderebbero momentaneamente inservibile.

Confezione: Il PENETRIL® è disponibile in qualsiasi formato, la Casa consiglia quello gigante.

Validità del prodotto: Circa 65 anni dalla data di immissione sul mercato, in confezionamento integro, correttamente conservato.

TENERE FUORI DALLA PORTATA DELLE BAMBINE, NON DISPERDERE DOPO L'USO IL CONTENITORE NELL'AMBIENTE


Secondo voi l'uomo ha più bisogno di gnocca che la donna di cazzo o viceversa?

kefiro
Silver
20/03/2013 | 11:31

  • Like
    0

cari @IlProfessor69 e @scopellotto

ai bei tempi quando si scopava di brutto, quanto tempo intercorreva in media tra il primo messaggio virtuale e il primo incontro e quanto tempo/denaro tra il primo incontro e la prima scopata?

kefiro
Silver
20/03/2013 | 11:23

  • Like
    1

Storie di melanzanette che troieggiano in vacanza e poi finisce male...

http://www.ilmessaggero.it/home_initalia/cronacanera/spagna_ragazza_italiana_uccisa_17_anni_di_carcere_a_el_gordo/notizie/171659.shtml

Storie di melanzanette che troieggiano in vacanza e finise bene...

Inverno 2000 e rotti (non ricordo), treno notturno da Praga, io di ritorno in Italia.

C'erano pochi clienti e il vetturista austriaco (era un treno delle ferrovie austriache che faceva servizio Rep. Ceca - Austria - Italia) ci aveva messo ciascuno in uno scompartimento separato.

Io mi annoio e ho voglia di gnocca... Il massimo che posso fare è mettermi in corridoio sperando che passi qualcuna.

Ed eccotela lì, biondina, anche lei in corridoio davanti al suo scompartimento.

Mi avvicino e le parlo, è evidente che anche lei si annoia.

Le parlo in inglese, magari è Ceca, magari è Austriaca. Tutto penso fuorché Italiana.

Ma il suo inglese è pessimo... Dopo un po' le chiedo: where are you from?

Risposta: Padova.

E lì ho dovuto scegliere in 2 secondi, o mantenere il gioco e fare la parte dell'austriaco continuando a parlare in inglese (e quindi poi scopandomela) oppure rivelare la mia italianità e fregarmi la nottata.

Secondo voi cosa ho fatto? :))

kefiro
Silver
20/03/2013 | 10:53

  • Like
    0

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/19/prostituzione-viaggio-nel-mondo-dove-coesistono-costrizione-e-libera-scelta/534355/

Nove milioni di prestazioni, circa due milioni e mezzo di frequentatori: questi sono i numeri stimati (essendo la prostituzione per lo più clandestina). Circa l’8,7 per cento degli uomini intervistati dal Censis – nel pur lontano 2001 – ammetteva di aver pagato per fare sesso, mentre il trenta per cento degli uomini in generale ritiene accettabile andare con una prostituta (il doppio delle donne). Non esiste però – questo è uno dei tanti luoghi comuni che il libro smantella – un identikit del cliente tipo. Giovani e vecchi, colti o meno colti, esploratori o compulsivi: la prostituzione è trasversale a classi sociali e stili di vita. [...]

Ancora più difficile dare un giudizio e una lettura unilaterale del fenomeno se si analizzano, come fa l’autrice, le motivazioni degli uomini che frequentano prostitute outdoor o indoor (poco meno della metà di quelle su strada). A spingerli, raccontano, non è solo il bisogno di controllo e di potere, ma anche il desiderio di riconoscimento e persino una spinta a cambiare i rapporto sociali in direzione più egualitaria (accedendo a donne belle, di solito appannaggio di ricche élite). Non c’è solo sessualità fallica e tradizionale, insomma, ma anche romanticismo e autenticità. [...]

kefiro
Silver
20/03/2013 | 10:50

  • Like
    0

Ragazzi, qualcuno provi e verifichi subito questa info!!!

kefiro
Silver
11/03/2013 | 06:26

  • Like
    0

I commenti degli increduli mi lasciano del tutto indifferente.

Chi non ci vuole credere, peggio per lui. Io intanto....

Proprio questa sera ho abbordato una giapponese per strada.

Ore 21 abbordo e drink in un pub, ore 21:30 bacio, ore 22:00 passeggiatina e altri baci, ore 22:30 andati al suo ostello a prendere le sue cose, ore 24:00 arrivati a casa mia, ore 01:00 sul letto assieme, ore 02:00 gran finale.

A proposito, mi diceva che i giapponesi amano farsi leccare le palle.

Devo una risposta solo a @loup_garou, che mi sta sempre più simpatico.

Carissimo, il motivo per cui io ho risposto dopo 5 mesi è perché tu hai parlato di me in modo velato ed offensivo senza taggarmi. Ho trovato il thread per caso 5 mesi dopo e ho risposto, visto che non ho niente da nascondere.

Come vedi io ti taggo quando parlo di te. Questione di educazione.

kefiro
Silver
11/03/2013 | 06:25

  • Like
    0

@loup_garou

"peraltro avevi raccontato una storiella molto diversa su sta tizia delle mail che citi qua, almeno cerca di essere coerente quando ti invent.... quando racconti le tue storielle"

Si tratta di due cinesi diverse, una fatta a Cipro e una a casa mia.

Tanto ti dovevo.

Ora concentriamoci a dare valore aggiunto al forum, e non solo a trollare.

kefiro
Silver
11/03/2013 | 06:22

  • Like
    0

Si @gnoccasia,

la tua ricostruzione dovrebbe essere quella giusta, si legge anche tra le righe dell'articolo.

"Grande Amore" a volte il nome d'arte di "Prostituzione a Lungo Termine"

kefiro
Silver
05/03/2013 | 13:33

  • Like
    0

Tutto con la C: Capo verde, Caraibi, Colombia, ... :))

kefiro
Silver
05/03/2013 | 13:32

  • Like
    0

Facebook è una specie di passaporto virtuale, prima si conosce su un altro sito, poi ci si scambia i profili fb, si diventa amici, e lì scatta la fase interesse, la tipa vede che sei un figo, non uno sfigato, che hai amici, fai sport, viaggi... e si tranquillizza..

poi apre le gambe!

In alcuni casi tramite amici di amici si è anche arrivati alla scopata di un contatto preso solo su fb, una mezza relazione, ma meglio di tutto iniziare su altri siti, di dating o meglio ancora altro.

kefiro
Silver
05/03/2013 | 12:49

  • Like
    0

io consiglierei di farti 5 gg a Valencia

(collegata con i low cost, bellissima città, cibo ottimo, .....) e poi 5 gg a Madrid

per Valencia consiglio:

  • centro, mille posti dove mangiare tapas

  • ristorante Nepo (un buffet ottimo)

  • spiaggia

  • città delle arti e delle scienze

  • parco del Douro

(la sera corrono e fanno sport nel parco, se sei il tipo...)

per Madrid:

  • musei gratis, si può abbordare

  • parque del Retiro

  • zona a est di Atocha, mi pare si chiami lavapies, piena di baretti

  • centri commerciali

  • zone un po' decentrate, tutto fuorché il centro che è turisticissimo

kefiro
Silver
03/03/2013 | 00:29

  • Like
    0

Volevo raccontarvi le mie esperienze con le polacche ma mi sa che siamo finiti come sempre a parlare di russe e bielorusse... :))

Ho avuto una polacca per qualche mese, giovane, studentessa, carina ma direi normale, non tirata come certe russe, molto insicura e nervosa e come le italiane si faceva mille pare mentali...

Una cosa non mi piacque proprio, quando andava a casa a far visita ai genitori, non si faceva sentire proprio, una cosa che trovo con tutte le slave (e ormai la mia statistica è così ampia che difficilmente posso sbagliarmi...) è che si prendono cura dell'uomo accanto a loro, in quanto può essere loro utile, ma gli affetti profondi come le latine, non esiste per loro.

I concetti di complicità, di mancarsi, di condividere la giornata, di sincerità e di raccontarsi tutto, non esistono per loro.

Nelle discoteche polacche ho visto una certa apertura, mai stato difficile abbordare, inoltre usano ballare a due, come da noi decenni fa.

kefiro
Silver
03/03/2013 | 00:17

  • Like
    0

Cmq a parte gli scherzi, l'Iran forse ti salva, Oscar!

Se sei del Nord Italia, mi offro volontario a farti da spalla, giuro finché non scopi non ti mollo.

kefiro
Silver
02/03/2013 | 23:22

  • Like
    0

A me Cipro è piaciuta moltissimo, una settimana ottima, c'è la mia recensione qui su GT.

Dopo i 25 anni NO Malta, idem leggere la mia recensione.

kefiro
Silver
02/03/2013 | 23:19

  • Like
    0

Da cacciatore professionista, sia in territorio nativo che all'estero, noto anche io dal mio osservatorio privilegiato un fenomeno "figa di legno" imperante, associato al fenomeno "te la do per un regalino, basta che non si sappia".

La crisi si fa sentire.

Ogni paese e ogni bacino culturale è un "mercato".

La cosa grave in Italia è che la situazione di potere nel mercato ce la hanno loro, si credono di avere un prodotto raro e di poter spuntare qualunque condizione e prezzo.

Fintanto che ci saranno gli uomini che fanno gli zerbini, pagano cene e weekend, sono pronti a tutti pur di avere un mezzo sorriso finto...

Ci vorrebbe una rivoluzione culturale, una ribellione globale, e vedreste che le gnocche si adeguerebbero subito, perché secondo me serve più a loro il cazzo che a noi la figa!

Consiglio a tutti, per quanto serve, di specializzarsi nelle arti PUA e di "inner game" e di diventare dentro un bastardo come un russo, guardare alle donne per quello che sono, due gambe che sorreggono una figa e poi più sopra una testa piena di spazzatura.

Almeno una volta al giorno riascoltare il Maestro:

kefiro
Silver
26/02/2013 | 15:54

  • Like
    0

ti consiglio di studiarti un testo (lo trovi su Internet) che si chiama "la scienza delle acchiappanze", scritto da un napoletano qualche anno fa

in Italia si può fare di tutto, se si vuole, basta saperle prendere per la testa

bisogna mai buttarsi giù, essere pieni di sé stesso e con una grande dose di serendipity

poi sul fatto che non ne valga la pena perché all'estero sono molto meglio, questo è vero e infatti l'ideale è incontrare turiste e studentesse erasmus, belle e disinibite

se vuoi info pratiche scrivimi pure in privato

kefiro
Silver
26/02/2013 | 15:51

  • Like
    0

io sono per la monogamia seriale con tradimenti! :))

mi piace avere una e mezzo innamorarmi (piuttosto che sentirmi solo e sempre a caccia di figa) ma ovviamente amo da morire l'avventura e la caccia nella savana!

kefiro
Silver
26/02/2013 | 15:49

  • Like
    0

complimenti e benvenuto, @el-ginecologo!

come livello di bellezza e come quantità di non-professioniste attaccate all'orologio, che paese consiglieresti tra quelli che hai bazzicato?

sto proprio programmando un mini tour in America Centrale....

kefiro
Silver
26/02/2013 | 15:46

  • Like
    0

bisogna fare come i russi, la porti in un centro commerciale e poi ti dilegui per due orette....

il sistema del centro commerciale è ottimo, vi giuro funziona, si appassionano allo shopping e perdono il senso del tempo... e non ti fanno pare dopo "dove sei stato? cosa hai fatto?" perché si sentono in colpa loro stesse :))

esperienza personale, in Thai, con la ragazza eravamo a farci la doccia assieme prima del massaggio di coppia.... capisciammè.... e sentiamo dal di fuori due russi che si dicono l'un l'altro "dove è finita la tua bellezza?" intendevano le massaggiatrici, perché ovviamente le ragazze loro erano in spiaggia a prendere il sole nel frattempo...

kefiro
Silver
25/02/2013 | 16:25

  • Like
    0

(siccome sono stato citato con un epiteto poco edificante da qualcuno...)

Intanto che voi discutete di massimi sistemi,

io mi trombo le cinesine in viaggio in Italia.

Negli anni me ne sono fatte varie, almeno 5 o 6.

La prima ricordo piangeva dal dolore per un evidente problema di dimensioni che si aggiungeva alla sua verginità. Ma voleva continuare lo stesso, mi voleva ardentemente.

Una incontrata per strada, offerto di fare le foto assieme, dopo due tre ore di dolce camminata e chiacchierata, mi invitò lei nel suo hotel, ma quella sera ebbi un casino bestiale con la ex e ci andai la mattina dopo per colazione in camera... :))

L'ultima, quella delle 5 email, era in viaggio di "piacere", sono sicuro che in ogni città di Italia aveva dato (e preso) piacere. La mattina non si voleva alzare dal letto senza il suo croissant personale...

Se trovo qualche foto magari le posto.

Basta trollare e basta farsi le seghe!

kefiro
Silver
25/02/2013 | 16:07

  • Like
    0

@corganish

Riapro il thread perché ho ricevuto informazioni confidenziali e molto promettenti sulla nazione Iran... che sembra avere una primavera sessuale negli ultimi anni... posterei una recensione introduttiva, ma non trovo la categoria!

cmq se tu sei pronto, anche io, andiamo?

kefiro
Silver
22/02/2013 | 02:37

  • Like
    0

Come sempre mitico @Cosacco !

Però pensavo anche ad una mia amica russa, sposata con un italiano...

Bella gnocca, bionda. Molto arrivista, lavora, autonoma.

Malgrado tutta l'integrazione, non riesce a togliersi alcuni "difetti" delle russe:

  • approfittare dell' "aiuto" degli altri uomini (passaggi, cene offerte, ...)

  • farsi varie vacanze sempre da sola (senza il marito)

  • raccontare un sacco di balle al marito

Purtroppo tutte le russe che ho conosciuto, e sono da ben 8 anni che bazzico l'ex URSS, ha questa tendenza a considerare l'uomo come uno sponsor, qualcuno che la deve aiutare nella vita e nei suoi obiettivi (materiali, di carriera, ...) e che però non merita di sapere la verità sul suo passato e nemmeno sul suo presente.

Non mi è mai riuscito di estorcere la verità vera da una russa, compreso le mie ex fidanzate.

Dicono: "il primo uomo è il primo, tutti gli altri sono il secondo".

Questo secondo me è il difetto peggiore, è impossibile costruire una vita assieme con una donna di cui non saprai mai cosa ti nasconde e che si stupisce se tu vuoi sapere.

Semplicemente da loro non si usa, per loro è importante "hic et nunc", il compagno/a c'è adesso, meglio di niente. Dicono, la vita è già difficile, perché complicarsela con pensieri del passato?

kefiro
Silver
21/02/2013 | 21:43

  • Like
    0

Senza voler sminuire l'ottimo argomento aperto da @DrMichaelFlorentine

però credo di poter capire entrambe le situazioni, dovute a semplici incomprensioni inter-culturali.

1) la lettone che si lamentava (con l'amica ma non con il ragazzo stesso) di quanto cibo mangiava lui e quanto mangiava lei, si dimentica delle abitudini alimentari italiane e del fatto che un italiano non può cenare a latte e biscotti come farebbero volentieri la gran parte delle lettoni, vuoi perché non sanno cucinare, vuoi perché non vogliono perdere tempo a cucinare, vuoi perché sono abituate a vivere da sole e non in famiglia.

Dice bene @Maldive123, una tipa pericolosa perché vive in Italia ma non capisce come vivono gli italiani e si mette a guardare i dettagli.

Sono sicuro che se avesse parlato di questo con il ragazzo non ci sarebbero stati problemi, così come io non lesino mai sulla spesa al supermarket, visto che amo mangiare.

2) la russa che ha mollato l'italiano perché non si decideva a sposarla è cosa sentita mille volte, a casa loro sposarsi è come per noi andare a convivere, sposarsi e poi divorziare è facile, abituale e per loro addirittura divertente... ben altra cosa per noi, quindi il concetto di "matrimonio" è proprio diverso nelle due culture

Anche questa pericolosa, nella sua stupidità, come la mia amica bielorussa che, dopo una laurea con i massimi voti alla Bocconi, voleva assolutamente sposarsi e figliare, al che il fidanzato dell'epoca le disse "primo non siamo ancora sistemati e abbiamo mezzo lavoro in due (il mio), secondo tu ti sei laureata per cosa?" e lei non capendo ha ripiegato per un pizzaiolo e ora fa la mamma a tempo pieno con due figli. contenta lei e contenti loro....

kefiro
Silver
20/02/2013 | 20:37

  • Like
    0

Oppure:

guardando le foto di nozze di una vecchia amica...

8876.JPG

Non vi verrebbe naturalmente da pensare a tutte le belle cose che faceva quella testolina, quella boccuccia....

Ha senso, al giorno d'oggi, sposarsi?

Forse una volta poteva avere senso, con una vergine 18nne ma ora....

kefiro
Silver
20/02/2013 | 20:15

  • Like
    0

E' da un bel po' che sto riflettendo su una cosa.

Premetto che a me piacciono soprattutto le relazioni "serie" con le ragazze "serie", diciamo.

Per me se una ha avuto un periodo allegro, anche prima di me, rimane sempre una poco seria e quindi non mi faccio aspettative, se mi va me la faccio ma niente innamorarsi.

Orbene, trovo oggi un file su internet da un nome inequivocabile:

ROBERTA POMPIN...... e il numero di telefono (qui oscurato per privacy)

8875.jpg

Una breve ricerca su internet mi fa trovare il suo email e alcune sue partecipazioni in alcuni forum, tra cui:


Io sto col mio uomo che ha 15 anni piu di me e sono strafelice!!!! I ragazzini non servono a nulla!!! Ovviamente lui è ricco e mooooolto potente altrimenti non lo avrei mai scelto! Mi sono trasferita a Ferrara x lui e ora ci trasferiremo insieme negli states!!!! Ho 27 anni e posso dire di essere stata innamorata solo a 20 anni...dopodiche ho iniziato a farmi 2 conti ....e... datosi che tutti gli uomini tradiscono meglio essere cornute e ricche che cornute e povere!!!!! Non prendete esempio da me! Io vivo la mia vita felice così e non me ne frega di nessuno!!!!! baci JOJO


Siccome al giorno d'oggi varie ragazze da giovani "arrotondano", o online oppure addirittura di persona, ..... ha più senso parlare di "ragazza seria"?

A voi interessa il passato di una donna oppure l'importante è solo il presente?

Se pensate di iniziare qualcosa di serio con una, le chiedete qualcosa?

Se un giorno venissero a dirvi che vostra moglie la dava per soldi, che faccia fareste?

Ci terrei a sentire le vostre opinioni, poi aggiungerò qualcosa anch'io.

kefiro
Silver
20/02/2013 | 19:52

  • Like
    0

Molte volte conviene prendere un volo low cost e andare in discoteca all'estero piuttosto che andare in disco in Italia...

kefiro
Silver
17/02/2013 | 02:58

  • Like
    0

La versione dell'amica Vanja di Mosca:

http://www.ilgiornale.it/news/milano/marika-voleva-fuggire-casa-quel-notaio-non-era-innamorata.html

L'articolo però è pieno di omissioni, mi pare di capire che Vanja avrebbe voluto dire molte cose ma per pudore sono rimasti solo pensieri.... Con i potenti mezzi della serendipity (tanto per far ridere i nostri amici che non ci credono....) sono riuscito a decriptare la parte mancante dell'intervista, quella appunto che è rimasta nella testolina vuota di Vanja.

L'intervista originale in minuscolo, i pensieri decrittati in maiuscolo.

Buon divertimento!

"L’ultima volta l’ho sentita proprio sabato, quando la moglie di lui è andata a fare una scenata nell’appartamento di piazza Lega Lombarda, dicendo al marito di non tornare più a casa. Marika mi ha mandato un sms. “C’è la moglie che suona al campanello e grida, non so cosa fare“ mi ha scritto. È stato allora che abbiamo acceso la webcam e le ho proposto di andarsene da quella casa. Lei era d’accordo."

FINO A QUEL MOMENTO CI SEMBRAVA PERFETTAMENTE NORMALE VIVERE ALLE SPALLE DI QUEL VECCHIO NOTAIO BAVOSO, PER GIUNTA SPOSATO, TANTO ERA SOLO QUESTIONE DI TENERLO IN SOSPESO, MICA CI ANDAVA A LETTO, MARIKA!

"“Sentiamo se i nostri amici, su Facebook, riescono a darti una mano a trovare un monolocale“ le ho detto."

CIOE' BISOGNA SUBITO TROVARE UN ALTRO POLLO CHE ABBIA UN APPARTAMENTO LIBERO E CHE TE LO DIA GRATIS, E' COSI' CHE VIVONO LE FIGONE COME NOI, MICA COME LE RAGAZZE NORMALI CHE LAVORANO ALLA CASSA DELLA ESSELUNGA E PAGANO L'AFFITTO!

Vanja è moscovita, ha 33 anni, fa la truccatrice professionista freelance, vive a Milano da qualche anno e qui si è diplomata in trucco artistico.

VABBE' INSOMMA, QUESTA E' LA MIA COPERTURA, MICA POSSO DIRE CHE FACCIO LA BELLA VITA IN ITALIA A SPESE DEGLI ITALIANI STUPIDI!

Ci tiene a raccontarci chi era veramente la sua amica Marika.

EH MI TOCCA PROVARE A RISOLLEVARE LA REPUTAZIONE DI MARIKA, DOPO MORTA, PERCHE' LA GENTE NON PENSI MALE DI LEI... E DI ME STESSA.

«Voglio subito precisare una cosa: quell’uomo non la manteneva, le aveva solo dato l’appartamento. Forse l’aiutava qualche volta e le avrà fatto qualche regalo.

E CHE SI CHIAMA MANTENERE DARE IN USO UN APPARTAMENTO GRATUITO, QUALCHE AIUTO IN DENARO E QUALCHE REGALINO NON DI GRAN VALORE? DOVE E' L'AUDI? PELLICCE? GIOIELLI? SENZA TUTTO QUESTO NON SI CHIAMA MANTENUTA!

Ma Marika lavorava come stylist freelance e si manteneva da sola.

ESATTO, SI PAGAVA DA SOLA IL GELATO E IL BIGLIETTO DEL TRAM.

L'AFFITTO, LE BOLLETTE, IL CIBO, .... LO PASSAVA IN GENEROSO NOTAIO.

Vestiva solo da Zara.

STO TIRCHIO DEL NOTAIO NON VOLEVA FARLE REGALI CONSISTENTI FINCHE' LEI NON GLIELA AVESSE DATA....

Era bella, sì. Ma aveva anche molte altre qualità»

CHE ORA NON RICORDO... MA TANTO E' MORTA....

Le due amiche si conobbero per ragioni professionali e di studio.

STUDIAVAMO ASSIEME QUALI ERANO I POLLI PIU' STUPIDI E PIU' IN CARNE.

L’incontro tra Marika e il notaio Ialenti è avvenuto a una cena, tra settembre e ottobre.

L'AVEVO PORTATA IO ALLA CENA, ERA UNA CENA DELL'AMBIENTE, VARIE RAGAZZE DELL'EST IN CERCA DI SPONSOR E ALCUNI POTENZIALI SPONSOR ITALIANI.

Tra loro era nato qualcosa, ma non si è mai trattato di un grande amore, per entrambi.

NON AVEVANO TROVATO UN ACCORDO SODDISFACENTE, LEI VOLEVA REGALI SENZA NIENTE IN CAMBIO, LUI VOLEVA UNA RELAZIONE D'AMORE, COMPRENSIVA ANCHE DI SESSO, STO PORCO!!!

«Lui le disse che aveva una casa sfitta- ricorda Vanja- e che, se lei voleva andarci ad abitare, per lui non era un problema.

PURCHE' LEI GLIELA DESSE UNA VOLTA ALLA SETTIMANA, LEI GLI FECE CREDERE CHE LE ANDAVA BENE MA POI OGNI VOLTA INVENTAVA UNA SCUSA, MAL DI TESTA, NONNE MORTE.... E NON GLIELA DAVA.

L’unico vero amore di Marika, è il ragazzo per cui si è trasferita in Italia appena ventenne, un milanese di un paio d’anni più grande di lei. Anche lui l’aiutava e le permetteva di abitare in un albergo nella zona di via Moscova mentre frequentava il Marangoni.

FORSE ERA MEGLIO RIMANERE IN QUELL'ALBERGHETTO PAGATO DAL RAGAZZO, UN CERTO OSCAR, PIUTTOSTO CHE SPOSTARSI IN QUELL'APPARTAMENTO DEL NOTAIO, ALMENO IL RAGAZZO PAGAVA CONTENTO, SI ACCONTENTAVA DI UNA SEGA OGNI TANTO... :)))

Volevano sposarsi. Poi, all’improvviso, l’anno scorso è finita.

QUANDO MARIKA HA INCONTRATO IL NOTAIO. PENSAVA DI FARE IL COLPO GROSSO E AVER TROVATO UN VERO POLLO DA SPENNARE.

Non mi chieda nient’altro: Marika era riservatissima sui suoi legami.

MI AVEVA RACCONTATO SOLO DEL SUO FIDANZATO STORICO IN LETTONIA CHE NON SAPEVA DI TUTTO CIO' CHE SUCCEDEVA IN ITALIA E NON LE CHIEDEVA NEMMENO COME SI FACEVA A MANTENERE IN UNA CITTA' COSTOSA COME MILANO.

(parentesi semiseria, secondo me il Notaio, innamorato perso degli occhi azzurri e dei capelli biondi di Marika, già completamente sputtanato in famiglia ecc... la ha uccisa perché lei, freddamente, aveva deciso di scaricarlo, in quanto piu' problematico che generoso e lui in quel momento si era reso conto di essere solo sfruttato e non amato, dopo averla uccisa, non volendo aggiungere altra onta e strazio a sè stesso e alla moglie incolpevole, si è suicidato)

kefiro
Silver
17/02/2013 | 01:41

  • Like
    0

Chiunque posti la sua opinione su questo forum non può pretendere alcuna immunità dai commenti e dalle opinioni altrui. Non era proprio Voltaire a dire "non condivido la tua opinione ma sono disposto a dare la mia vita perché tu possa esprimerla"? E non è proprio questo il senso di un forum, quello di uno scambio di idee?

Non è bello vedere offese e attacchi personali (su un forum che personalmente apprezzo molto) solo perché la si pensa diversamente, cosa del tutto naturale in questo mondo e ancora più naturale su un forum!

E dire che tutto è spiegabilissimo, ciascuno la pensa a modo suo in base alla formazione che ha ricevuto e alle esperienze che ha fatto nella vita.

Non vi sfiora l'idea che discutendo con qualcuno la cui età, formazione, numero di capelli e kilogrammi di peso sono diametralmente opposti ai nostri, la verità assoluta non sia proprio una sola?

kefiro
Silver
16/02/2013 | 16:02

  • Like
    0

@VentoFortissimo

leggo da tanto le tue interessantissime recensioni

soprattutto perché fanno luce ad un posto che è da anni nei miei desideri di viaggio

mi complimento per la coerenza e la tua serietà

e il non nascondersi dietro un nickname per sparare cazzate come molti fanno qui

due domande semplici semplici

a) non hai paura che le tue avventure gnoccatorie si intersechino in qualche modo con la tua attività di insegnamento lì? nessuna situazione strana?

b) consiglieresti il Marocco ad un amante della figa giovane ed esclusivamente free?

spiego, free non intendo modello scandinavo, abbordo in discoteca e notte assieme con spesa zero, ci sta la cena ecc, ma io ho una certa orticaria verso le professioniste, sapere che la tizia mezz'ora prima o anche un giorno o un mese o un anno prima lo prendeva ....... per soldi, mi rovina la festa. A me piacciono le brave ragazze, quelle della porta accanto, non ancora traviate, poi a traviarle ci penso io! :))

kefiro
Silver
16/02/2013 | 15:53

  • Like
    0

Calmi ragazzi, la dicotomia tra gli amanti della gnocca pay e gli amanti della gnocca free è sempre stata di questo sito, non vale la pena riaprire l'annosa discussione.

Io, pur amante della figa free in quanto potenziale portatrice di valori morali intrinseci (si... mi piace traviare le sante e le verginelle...), rispetto le posizioni di chi si dedica con soddisfazione alla figa pay.

Il problema casomai è quello di località come Milano dove "la moneta cattiva scaccia la moneta buona", cioè anche quelle che la darebbero free, iniziano a darla pay visto l'andazzo generale.

Per il bene del mercato e dei "consumatori" le pay e le free non dovrebbero essere confondibili e mescolate negli stessi ambienti.

Il modello tedesco è ottimo in questo, tutte free in disco e tutte pay in fkk.

Patti chiari, nessun consumatore imbrogliato.

kefiro
Silver
16/02/2013 | 15:44

  • Like
    0

Secondo questa tizia l'uomo AMA PAGARE...

Secondo me più che altro lei ama ricevere... )

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI