Andiamo

teseo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

teseo
Silver
10/04/2018 | 10:10

  • Like
    0

@Paradisoora la ragazza con gli occhi chiari, capelli neri corti e i tattoo sulla schiena la consiglio vivamente, sta lato sx bancone all’inizio

teseo
Silver
08/04/2018 | 17:22

  • Like
    0

teseo
Silver
08/04/2018 | 14:25

  • Like
    0

@Elnel una delle due bariste bionde è meglio di molte delle girls del locale secondo me!

teseo
Silver
06/04/2018 | 11:13

  • Like
    0

teseo
Silver
04/04/2018 | 18:15

  • Like
    0

Resoconto telegrafico del viaggio pasquale in frankfurt am main.

11 giorni consecutivi di fkk: 4 sharks, 4 mainhattan e 3 oase.

Perle testate:
sharks: elena, monnalisa e la bulgara con tatoo sulle spalle, capelli neri corti, e occhi chiari
mainhattan: donna, georgina
oase: elisabetta, alina, claudia

Perle non testate o testate in viaggi precedenti:
sharks: ester (alta rumena bionda tinta), lara (bionda tedesca schiena tatuata)
mainhattan: nuova biondina russa
oase: katrin (alta rossa occhi chiari)

BBJ (in base a stanze e interviste):
sharks: per lo più senza extra
mainhattan: con extra
oase: per lo più senza extra

Stanza tipo:
1h con fk bbj 69 rai1 per 100 (per 150 al mainhattan)

Stato delle pelotas:
vuote

Stato del portafoglio:
vuoto

Poco tempo per descrivere il viaggio, ma rispondo volentieri a domande se posso essere utile. E testa al prossimo viaggio tra meno di 20 giorni!.

teseo
Silver
04/04/2018 | 10:56

  • Like
    0

Ragazzi ribadisco il mio apprezzamento per la girl metà rumena metà italiana di cui dicevo precedentemente ma non avevo indicato il nome: si chiama elisabetta.

Magra, non molto alta, mora, occhiali, allegra, energetica, divertente, balla benissimo. L'ho ritestata ed è andata ancora molto bene. Costa meno della splendida Alina ed è secondo me anche più partecipativa in stanza.

Altri suggerimenti che ho provato: Alina, Claudia, Soleia e Mary (ma le solo perchè è napoletana e volevo provarla)...

Da evitare assolutamente la teen magrolina soprannominata vaniglia (in genere gira con un'altra ragazza soprannominata cioccolato ma ora è via): in stanza parla solo di soldi, per me è stato impossibile eccitarmi, non abbiamo fatto praticamente niente, le ho dato il dovuto solo per evitare ulteriori stress e togliermela davanti...

teseo
Silver
01/04/2018 | 20:30

  • Like
    0

@ficadipendente got it, questa parte allora mi sembra quella effettivamente rilevante! Credo, ma tu ne saprai di più, che una cosa che fa breccia nell'opinione pubblica è che. al di là di tanta retorica (forse più all'estero come da noi che in germania). in realtà in tutti questi anni gli introiti fiscali sono stati molto ridotti rispetto a quanto atteso, ovviamente per via del nero e non per minor business...

teseo
Silver
01/04/2018 | 12:39

  • Like
    0

Io non capisco perché il giro d’affati debba diminuire e i locali chiudere.

La domanda non mi pare proprio sia in diminuzione. L’offerta dipende dalla convenienza del business, ma non mi pare che né fiscalmente né burocraticamente gli fkk siano stati gravati.

Le ragazze devono registrarsi ma non penso sia un deterrente.

La questione condom, rimane solo scritta e il suo effetto sui prezzi andrà sparendo.

L’unica cosa che mi viene da pensare è se ai tedeschi scoccia che ci sia sesso a pagamento lì e la, non parlo degli fkk ma della miriade di localini e zone a luci rosse.

Mi sembra più una questione di apparenza o mi sbaglio?

teseo
Silver
27/03/2018 | 10:49

  • Like
    1

Ciao,

puntata pasquale in quel di francoforte.

Che dire? Tutto come al solito. Qualche recensione sotto ma non ricordo tutti i nomi. La migliore per ultima.

Monnalisa, rumena, mora, non molto alta, curve giuste, 23 anni mi pare. La riconoscete per un tatoo sull'addome e ha sempre un pon pon rosa. Si siede sulla destra oltre il palchetto della lap dance (e le bionde draculine). Non è la più bella del locale ma ha un modo di fare dannatamente sexy, mix perfetto di maialaggine e divertimento. Dopo svariate timbrate in dicembre/gennaio, l'ho voluta riprovare. Il feeling non è stato lo stesso ma forse per colpa mia più che altro. Vuole l'extra per il bj scoperto ma vale la pena provarla.

Russa, giovanissima, bionda, rossetto rosso abbondante. In fondo al locale, tra i servizi e la scala per le idro, ma molto mobile. Bel corpicino ma seno ridottissimo. Esperta di calcio. Impegno notevole.

Ungherese di Budapest, occhi di ghiaccio, viso perfetto, mora capelli corti, bel corpo vari tatoo (tra cui due ali sulle spalle) sempre seduta al bar (lato sinistro all'inizio), molto sulle sue, sorriso perfetto. Non molto socievole (un po' per scazzo, un po' per l'inglese non eccelso) ma fa tutto con impegno e capacità. Non potevo non provarla. Forse è la più bella del locale.

Rumena, bionda con capelli lunghissimi (fino al sedere), seno un po' cadente, bel sorriso. Bar lato destro. In stanza sa il fatto suo e non chiede l'extra. Da riprovare.

Elena, occhi enormi e magnetici, bel sorriso, mora, bel corpo, carnagione chiara. Molto dolce anche se all'apparenza non sembra. Siede sempre alla sinistra della scala per le idro o si appoggia alla colonna lì vicino verso il bar. Non va (quasi) mai dagli uomini ma non è nè fredda nè scazzata, tutt'altro. Sono andato con lei un po' per caso. Come per l'ungherese di cui sopra, non volevo farmi scappare una con il suo sguardo. Ed è stata una fortuna. Sicuramente una delle migliori esperienze fkk, forse la migliore (con Donna del Mainhattan). Ho fatto 1h30 per 150 (allungando man mano il tempo in stanza perchè non volevo smettere...). Un paradiso. Un'artista del bbj, instancabile. Non vedo l'ora di tornare da lei nei prossimi giorni.

Prossime sulla lista: Lara tedesca (schiena totalmente tatuata) e Ester (una delle biondone draculine, timbrata e ritimbrata), ma lei solo se è meno scazzata di questi giorni.

teseo
Silver
27/03/2018 | 09:11

  • Like
    1

Io sono stato sabato pomeriggio e sera. L'ho trovato abbastanza pieno in serata.

Menzione per Alina (1h/100) ottima e per una ragazza metà rom metà italiana (veramente) con occhiali super energetica e social (30m/50) di cui però ho scordato il nome.

Simpatica la napoletana Mary.

Suggerimenti: Soleia e Katrin.

teseo
Silver
20/03/2018 | 15:40

  • Like
    0

teseo
Silver
20/03/2018 | 15:11

  • Like
    0

teseo
Silver
20/03/2018 | 14:24

  • Like
    0

@ficadipendente sono quasi sicuro che la giornata lingerie allo sharks sia il martedì, ti parlo delle mie ultime visite questo gennaio, poi se è cambiato non so...

teseo
Silver
19/03/2018 | 15:31

  • Like
    0

Ciao,

venerdì andrò a frankfurt per una decina di giorni, quindi passerò da Sharks e altri fkk.

Man mano recensirò.

Nel mentre, chi debbo assolutamente timbrare??

ps: le giornate lingerie a sharks, mainhattan e oase sono rispettivamente martedì, mercoledì e giovedì giusto?

teseo
Silver
14/02/2018 | 15:12

  • Like
    0

Ciao,

in questo post chiedo consigli per la mia prossima trasferta e poi ex post recensirò.

Per motivi (semi)lavorativi farò una trasferta a Francoforte da metà aprile. Manco in germania da metà gennaio e rimangono ancora due mesi di apnea ed agonia

Prima domanda: potrei stare 1, 2, 3 o 4 settimane (auto-munito e in alberghetto o aribnb), cosa è meglio? Se sto meno questa volta, potrò stare di più in futuro probabilmente. La mia idea sarebbe per un'abbuffata da 4, ma forse non è la scelta migliore. Il viaggio successivo non sarà prima di metà/fine luglio.

Seconda domanda: come vi gestireste? frequenza/orari... assumendo di avere tanto tempo libero (non solo la sera ma anche durante il giorno). Vorrei evitare sia che la cosa mi venisse a noia sia di distruggermi le finanze.

Terza domanda: voi sareste per una rotazione dei locali e/o delle girls oppure per cercare fidelizzazione di tipo un paio di tipe?

Quarta domanda: fareste trasferte fuori dalla zona francoforte? dove? gli fkk minori vicino francoforte valgono la pena?

Ogni altra considerazione, suggerimento, must e avvertenza sono ben accetti

Thanks!

teseo
Silver
11/02/2018 | 21:51

  • Like
    0

@gabrielpontello said:
per entrare in un posto con 50 fighe devi avere i coglioni

cioè?

L’unico problema del vero GT è che quando finisce viaggio pensi già al successivo......

voi come gestite questa cosa? io a volte penso che la situazione possa un po’ sfuggirmi di mano

teseo
Silver
11/02/2018 | 12:41

  • Like
    1

Mi ricordate quale è Raffaella? Io con i nomi sono un disastro

Thanks

teseo
Silver
08/02/2018 | 17:04

  • Like
    0

@gabrielpontello e lo so, siam d'accordo.

Io però non mi rilasso se devo mettermi a intervistarne trenta e farci trattative (e magari prendermi qualche vaffa draculino) per 50€. Per qualcuno magari è anche divertente perchè lo sente come parte del gioco, ma io voglio rilassarmi quando vado in un fkk.

teseo
Silver
08/02/2018 | 16:46

  • Like
    0

@gabrielpontello la mia sensazione è che bj scoperto e daty siano ormai fuori dallo standard e che FK sia più una questione personale (questo al netto di clienti fissi e clienti fastidiosi con cui le girls discriminano utleriormente).

Secondo me il compromesso lo si può trovare accettando noi di pagare di più e ricevendo sia una prestazione più ricca che più lunga. In soldoni: 100 per un'ora ma con le sigle base.

A me la cosa non spiace più di tanto, sono più per la qualità che per la quantità, mi piace il social e se trovo una con cui sto bene rivado con lei senza pensarci troppo. E sono fruitore solo delle sigle base (rai1, fk, daty, bbj/bj), non mi importa nulla di far finta di girare un piccolo porno in stanza (cim, cob, cif, ecc ecc).

E' sui missili che dovremmo essere intransigenti e aiutarci a vicenda (black list), ma secondo me nei posti grandi come Sharks sugli extra è un po' una battaglia persa. Felice di sbagliarmi...

teseo
Silver
08/02/2018 | 14:34

  • Like
    0

@gabrielpontello è il cosiddetto aufguss, ossia delle infusioni in sauna 'lanciate' addosso come flussi d'aria calda tramite un asciugamano. E' una pratica comune a tutte le saune serie, e quindi ordinaria in terra teutonica. Non fa male (salvo si abbiano realmente limitazioni cardiache et similia, è ovvio) ma anzi è piacevole, solamente prima di partecipare all'augfuss fatti una doccia fredda/gelata così non soffri il caldo in sauna. Tra l'altro anche (poche) girls partecipano. Io l'ho fatto tante volte, ma in saune tedesche normali e non negli fkk (la migliore in zona credo sia taunus thermen, non lontano dall'oase: e vedere le tedeschine, che non fanno il mestiere, come mamma le ha fatte non è malaccio ).

teseo
Silver
07/02/2018 | 21:24

  • Like
    0

@gabrielpontello c’era Ester? rumena, alta, bionda tinta, bel viso, seno naturale in zona palchetto lap dance

teseo
Silver
07/02/2018 | 21:22

  • Like
    0

@BillyCatto

ma voi siete sicuri che a una parte significativa della clientela fkk gli importi la storia degli extra? la mia impressione è che tra quelli per cui 50€ sono niente e quelli a cui delle sigle non importa niente forse sommati sono pure la maggioranza

teseo
Silver
05/02/2018 | 20:51

  • Like
    0

@PedritoElDrito report dettagliatissimo, sebbene fuori dal mio target.

Curiosità: ma è credibile che paghino 4500/mese per lavorare la? Ma chi glielo fa fare? Non è molto più comodo dal punto di vista della girl un fkk? O lì non farebbero un euro per via della concorrenza?

teseo
Silver
05/02/2018 | 20:45

  • Like
    0

@BillyCatto se qualcosa passa da legale a illegale è normale che costi di più, le girls fanno bene a provarci. Tanto alla fine i costi salgono solo se c’è chi è disposto a pagare, altrimenti è solo cosa passeggera. Mettiti nei loro succinti panni

teseo
Silver
05/02/2018 | 14:11

  • Like
    0

@balestrieri mentre capisco che con la nuova legge vi possono essere meno ragazze, non capisco perchè invece ci sono più orsi. Anzi se i servizi diventano più cari e le ragazze meno, non dovrebbe esserci una riduzione di orsi?

teseo
Silver
04/02/2018 | 17:23

  • Like
    0

@passatoredellago

grazie

ero con la mia macchina e mi sa di averne preso almeno un paio ma non è ancora arrivato nulla qui in italia.

a me va benissimo pagare, solo non vorrei perderci tempo sopra...

teseo
Silver
03/02/2018 | 23:59

  • Like
    0

Per curiosità, le multe tedesche in Italia si pagano tramite un sito?

teseo
Silver
28/01/2018 | 13:16

  • Like
    1

@joker secondo me dipende da cosa cerchi. Un conto è se sei da solo o sei vai in compagnia, un conto è se vai di giorno o di sera nel w.e., un conto è se vuoi far razzia di girls o se invece vuoi rilassarti con quella fidelizzata, ecc ecc

Ogni locale ha pregi e difetti, per esempio il Mainhattan è chiaramente inferiore a Sharks e Oase come struttura e dimensioni ma è molto più comodo come posizione. Però ha meno ragazze (anche se credo che ultimamente si riempia proprio tanto la sera), ma se sai già con chi andare è irrilevante. Oppure, l'Oase è ottimo per fare la serata in compagnia ma se ti vuoi rilassare la musica è chiaramente troppo forte e devi andare in fondo al locale dove c'è una stanza rialzata con comodi lettini ma dove le girls però non vanno (bensì c'è un gatto).

I rankings per me sono relativi, il fatto che ci siano locali con caratteristiche diverse è un vantaggio perchè rispondono a esigenze diverse.

Sulla questione qualità girls e prezzi. Io ho trovato la stessa varietà di qualità nei tre locali. I prezzi e le relative prestazioni li ho trovati simili nei tre locali.

Non sono stato ancora a World e Palace, ma mi pare che su quest'ultimo vi sia consenso che le ragazze siano sbrigative sia in stanza che fuori.

teseo
Silver
28/01/2018 | 12:59

  • Like
    1

@ghostdog se ricordo bene era circa 40€ per la giornata

@FlautoMagico non sono per nulla esperto di parigi ma credo ci siano saune/piscine normali, saune gay (dove non si fa solo la sauna), saune per coppie/scambisti, e poi ci sono locali un po' ambigui, come quello che ho riportato, che in teoria sono normali saune ma c'è tolleranza ad attività ludiche un minimo non palesate e non pay

teseo
Silver
22/01/2018 | 14:40

  • Like
    0

@pungitopa com’è Lara in stanza? ero tentato ma poi ho desistito, è il mio tipo ma il mega tatuaggio non lo gradisco molto...

teseo
Silver
21/01/2018 | 14:42

  • Like
    0

@jasper come preferisci, mi stupivo del rate e quindi ero curioso, a me sembrava che quelle più carine chiedessero di più per fk e bbj

teseo
Silver
21/01/2018 | 12:36

  • Like
    0

@jasper ci indicheresti chi sono le belle giovani gnocche comprensive di GFE FK BBJ con 50 per favore?

Sono stato lì varie volte di recente e penso di poterle riconoscere se ce le descrivi!

Grazie

teseo
Silver
18/01/2018 | 20:15

  • Like
    0

teseo
Silver
15/01/2018 | 19:54

  • Like
    1

@joker No, ma questo non è un giudizio implicito negativo da parte mia. Non sono mai stato in nessuno dei due. Per ora

teseo
Silver
15/01/2018 | 17:32

  • Like
    0

@Travelingwithoutmoving direi il solito:

50€ 30 minuti, 100€ 60 minuti

+50€ bbj e altre sigle

Se fai 60 minuti magari ti includono altro che sarebbe un extra in 30 minuti tipo FK

Comunque il locale si sta riempiendo decisamente, più ragazze nella seconda settimana di gennaio che a novembre. Locale in salita, del resto la posizione è ottima.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI