Andiamo

Palindromo@73

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

SaoPaulo
Silver 36-50
21/04/2024 | 10:55

  • Like
    4

Il primo epidosio sarebbe potuto capitare in qualsiasi locale, riguardo al secondo semplicemente non ci credo: ragionate un attimo, che cosa significa che il cliente ha perso i sensi? Che è svenuto in camera? Dopodiché, una volta essersi ripreso, avrebbe intrapreso il viaggior verso casa e mentre guidava avrebbe notato le notifiche? La ragazza artefice dei prelievi come avrebbe potuto sapere a priori che lui avrebbe perso i sensi in camera? La collega lo avrebbe drogato? Quale carta di credito permette di effettuare diversi prelievi uno dopo l'altro da 700 euro cadauno, in poche ore? Il cliente avrebbe dovuto possederne una "bella pesante" come plafond e disponibilità sul conto corrente... Insomma, mi sembrano chiacchiere da bar molto mal impostate...

ElFlaco
Gold
27/03/2024 | 18:35

  • Like
    3

Nei bordelli non si paga bellezza e gentilezza, quella dovrebbe essere la prassi.

Paghiamo per scopare decentemente, quando ciò non avviene si passa oltre..

voyage
Newbie
22/03/2024 | 19:09

  • Like
    1

@giorbo probabile che lo facciano nei locali ex Iceberg, non nell'Iceberg attuale che è l'ex Moulin Rouge..... che confusione con questi cambi di nome

SaoPaulo
Silver 36-50
11/02/2024 | 18:26

  • Like
    5

...sarebbe più facile che stanotte io giochi come quarterback dei Kansas City Chiefs al posto di Patrick Mahomes nel Super Bowl di Las Vegas che le ragazze dell'Oceano capiscano che questo loro modo di comportarsi è del tutto suicida...in pratica, considerate le poche camere giornaliere, hanno alzato i prezzi del 50% seguendo il ragionamento "meno camere ma più soldi da ogni singola camera"...secondo me è follia, però contente loro...Anna bulgara e Lolita, quando presenti, ringraziano sentitamente e continuano a incassare come delle slot machine...

ElFlaco
Gold
07/02/2024 | 20:45

  • Like
    7

Ovviamente parlo di Alexandra Miss, l’altra non la prendo nemmeno in considerazione. Cami non mi fa impazzire e Paloma mai vista dal vivo, solo in foto. Mai provate quindi non mi esprimo anche se so che sono valide entrambe. Non so cosa cercate voi in camera ma una che dopo 25 minuti mi inizia a dire che il tempo è finito mi fa solo girare i coglioni, e visto che pago non accetto nemmeno che mi dice “finisci tu da solo” ?

Dai siamo al ridicolo.. ste cazzo di new generation tutte telefono e zero social manco si sbattono a imparare 4 parole messe in croce per avere una conversazione semi decente. Ripeto, x me vanno bene come soprammobili. Quelle che ho nominato per sono tra le poche ad usare ancora la testa per questo lavoro, difatti sono sempre impegnate o ricercate.

@amoriNO

All’iceberg si chiamava Luana non Lorena. E anche su di lei.. stendiamo un velo pietoso.. sarà anche valida in stanza, ma atteggiamento proprio spocchioso rispetto alla ragazza semplice che ho conosciuto qualche anno fa.. tra lei e l’amica che si è portata dietro.. un concentrato di scazzo totale.

Purtroppo se ci spostiamo dalle sicurezze dove sappiamo che la centella non è buttata.. c’è poco da investire.. pur con tutta la buona volontà di cambiare, come un puttaniere vorrebbe fare.

Default
Newbie
07/02/2024 | 21:20

  • Like
    2

Aggiungo a quello che ha detto @ElFlaco che Luana (lora) che avete conosciuto quando era arrivata al iceberg gentile acqua e sapone non esiste più.. ora è la classica figa menosa che campa con il suo giro di innamorati maranza.. infatti ai nuovi e non fidelizzati ha tolto fk già da molto tempo(che non era un granché neanche prima comunque)

sjncero69
Newbie
31/01/2024 | 10:46

  • Like
    4

non si può salire al Fox Town in questo periodo, prezzi troppo golosi!! cosi lascio mia moglie e mia suocera a fare shopping e mi dirigo al bunker di Chiasso...essendo martedi c'è un movimiento lento...quasi sonnecchioso ma ben presto riscaldato dal vedere pesciolina Lorena milf chiamare"zoccola" alla barista!!! Tempestivamente l'intervento di Stefano ha messo la pesciolina in riga! Magari questa tempestiva presenza dei "direttori" si vedesse in altri locali come il GM dove ti insultano in 3 lingue da quando entri a quando esci!!
meno male che c'è pesciolina Luna, una espressione di gentilezza e delicatezza chic-tropical..appena mi vede mi chiede di Ezechiele Con Luna non c'è bisogno di dire altro, il sincero contratto firmato da tempo, prestazione fatta con calma, limonata latina, il sincero membro nella sua boccuccia nature finisce li tranquillamente e pacatamente il suo viaggio sincero! tutto trafelato mi ricordo di aver lasciato la famiglia al c-commerciale, aspettandomi un cazziatone per la mia prolungata assenza, ma quando le vedo al bar a mangiarsi un gelato, con una dozzina di shoppers piene e un gli occhi luccicanti..bè non posso che dire che è stato proprio un bel sincero martedi!!!!

SaoPaulo
Silver 36-50
27/01/2024 | 13:44

  • Like
    4

@ElFlaco e si auguri che Luana (Iceberg) mai scopra chi è, altrimenti altro che cim!

renefox
Newbie
21/01/2024 | 18:17

  • Like
    7

@Vorbeste
Troppa gente inutile x i miei gusti
Da evitare come la peste il sabato sera

Prince93
Newbie
14/01/2024 | 16:15

  • Like
    4

Mamma mia quanto siete messi male😟😟😟...

danter
Silver
14/01/2024 | 13:44

  • Like
    2

mi sa che qualcuno vive ancora nel paese dei balocchi,
tutti gli anni aumentano luce,gas, autostrade,generi alimentari
e nessuno dice niente,poi se un locale notturno in svizzera aumenta
l'ingresso di 1 euro per via di un franco da record è una tragedia,
penso che vi meritate locali come l'oceano tutta la vita.
poi ricordo sempre che il bordello non è un bene di prima necessità,
si pùò sempre farne a meno

renefox
Newbie
13/12/2023 | 00:38

  • Like
    1

Esteticamente parlando Un abisso tra lei e la sorella presente al Maxim

SaoPaulo
Silver 36-50
09/12/2023 | 14:43

  • Like
    9

...in 'sta "Alexandra miss" (ormai, come segnalato dal grande scopatore @Il_Signore_dei_Bordelli, ex miss) in tutta franchezza non so che cosa i puntér suoi fan ci trovino: dal punto di vista estetico forse la mandibola squadrata?!? E da quello caratteriale forse il comportamento odioso intriso di boria, spocchia e superbia?!? Dai ragazzi, manco fosse Kaia Gerber a una sfilata di alta moda o Margot Robbie alla notte degli Oscar...

Poi sia chiaro: è corretto rispettare i gusti di tutti, questa è solo la mia opinione!

SaoPaulo
Silver 36-50
30/10/2023 | 18:02

  • Like
    2

@Il_Signore_dei_Bordelli è doveroso da parte mia chiarire la situazione: io non sono certo qui per attaccare Jasmìne (ribadisco che sono stato molto contento della prima camera con lei).

La mia camera di sabato sera con lei è stata pessima per i motivi che ho citato, aggiungo che non nego di aver commesso un errore io poiché avrei dovuto andarmene una volta appurato il suo comportamento da "tiratardi" di quella sera (infatti prima ha voluto fumare una sigaretta, dopo mi ha chiesto un bicchiere di prosecco che ha più che centellinato e infine ha pure preteso di cenare, considerando che è scesa nel locale alle 19.45 avrebbe potuto anche provvedere prima alla cena, o forse intendeva farlo gratis sfruttando il buffet del Maxim...), fatto sta che tutta quella attesa prima della salita mi ha innervosito non poco (ribadisco: errore mio poiché avrei dovuto andarmene, le ho infatti proposto di salire l'indomani, cioè ieri, domenica, ma lei ha insistito), una volta in camera la negazione della sigla fk ha rappresentato il colpo di grazia, io con lei ho chiuso, game over.

Riguardo alle proteste che avrei potuto (e probabilmente dovuto!) sollevare...non sono il soggetto da proteste, soprattutto in un locale dove sono ben conosciuto, semplicemente interrompo i rapporti.

P.S. Riguardo alla professionalità della girl...un cliente nel corso del fine settimana aveva un appuntamento con lei ed è stato bidonato, nel senso che si è presentata dopo un'ora e un quarto! Egli giustamente ha rinunciato alla camera.

SaoPaulo
Silver 36-50
29/10/2023 | 13:21

  • Like
    8

Un cliente è come un fiammifero: lo freghi una volta sola.

SaoPaulo
Silver 36-50
29/10/2023 | 13:21

  • Like
    3

@danter said:
jasmine è fuori come un balcone.

...e dal balcone ho buttato i miei soldi...

SaoPaulo
Silver 36-50
28/10/2023 | 22:53

  • Like
    7

Seconda camera con Jasmìne dopo quella di circa 5 mesi fa: purtroppo pessima cari colleghi puntér, il fk, uno dei suoi cavalli di battaglia, stasera non è stato concesso, proprio per niente...fatto sta che questo fatto mi ha, come si suol affermare, "smontato" condizionando fortemente l'intera camera, in sintesi a un certo punto non vedevo l'ora di tornarmene a casa, per me game over, io non ci risalirò, soldi buttati.

ElFlaco
Gold
28/10/2023 | 22:01

  • Like
    8

@Federico_88 said:
Ciao a tutti il 31 per halloween sapete se c’è il buffet gratis e se si a che ora?

Ma a casa non ti danno da mangiare ? 😅

ElFlaco
Gold
20/10/2023 | 14:21

  • Like
    2

@Il_Signore_dei_Bordelli

Perché tu pensi di essere anonimo immagino 🤣🤣🤣

Vedi che sei sempre più divertente.. continua così. 😁

Ma pensi di farmi paura con le tue pseudo minacce ? A me ripeto fai solo ridere.. perché si capisce la tua frustrazione.

Te le canti e te la suoni da solo da quando ti sei iscritto.. provochi e poi piangi se ti rispondono.. fai allusioni.. dai info errate.. credi di sapere tutto quando invece sai poco e niente.

Per quanto mi riguarda possiamo chiuderla qui la questione, però come vedi io non ti taggo nella maggior parte dei miei commenti perché sinceramente di rapportarmi con te ne faccio a meno.. non mi interessa proprio.

Quindi se fai la stessa cosa è meglio per entrambi.

Ah un’altra cosa.. delle tue maranzate varie con le troie in giro per l’Europa credo non interessi a nessuno.. perlomeno nel topic del Maxim.

ElFlaco
Gold
18/10/2023 | 12:40

  • Like
    4

Dicevano la stessa cosa di me e di un altro grande forumista anni fa.. i vari signori che scrivevano dal Piemonte e non frequentavano mai.. colmi di invidia perché tu facevi buone camere e avevi rapporti ottimi con le ragazze e loro no.. è un po’ quello che muove qualcuno a scrivere qui ora sparando solo cagate..

Perché tu al sabato scopi bene e loro no.. perché tu ti diverti e loro vengono sfanculati e rimbalzati dalla preferita..

Quando imparerete a capire che innamorarsi delle zoccole è solo controproducente.. forse inizierete a vedere questo hobby in maniera diversa.. diventate talmente ossessionati e gelosi che poi le tipe sono costrette a mandarvi a cagare x forza..

E venite sui blog a frignare..

Vivete ciò che fate nei locali con spensieratezza e consapevoli che finisce lì una volta che pagate e uscite dalla stanza..

È quello il bello di chi non vuole problemi da fidanzate, mogli e melanzane varie.. 100€ e passa la paura 🙌🏻

contemax
Gold
01/10/2023 | 20:02

  • Like
    1

@Palindromo@73 said:

@Friskis said:
Sapete dirmi se è tornata Nicole “vettel”?

Sì ! Mi hanno detto che è tornata.

Ammazza tutte quelle che proprio sarebbe meglio andassero a scopare il mare

rocco.si.fredda
Silver
17/09/2023 | 09:59

  • Like
    6

Ma che è sto premio patata che mi dedica gnoccatravels e che mi sta frantumando i coglioni??

SaoPaulo
Silver 36-50
06/09/2023 | 18:35

  • Like
    5

NEWS-BOMBA COLLEGHI PUNTÉR: DOPODOMANI, 08/09, SUSANNA BRAZZA PRESENTE AL MAXIM!

Oh, non saltatemi addosso in caso di ripensamenti da parte sua neh, infatti come si suol affermare ambasciator non porta pena!

contemax
Gold
03/09/2023 | 13:27

  • Like
    3

@bagascia said:
@corsaro81 Elissa marocchina, nell'ultimo anno di è fatta vedere più di una volta, magari non l'hai incrociata,mentre Greta,mesi fa era al luxury..alcune di quelle che hai citato non le vedremo più,mai dire mai però,dopo il ritorno di Vivian brasiliana, presente dallo scorso autunno (a parte la sua pausa estiva),che è ritornata in Ticino dopo quasi 10 anni di assenza, è tornata Joanna, anche lei dopo anni di assenza...per me,alcune torneranno,il problema magari che non sono più fresche come le rose,e hanno un po' di rughe in più

Io al maxim vorrei solo tornasse susanna brazza tutta panna.....

ElFlaco
Gold
01/09/2023 | 12:32

  • Like
    1

@Mont-ano2

Non te lo dico per esperienza diretta, ma perché amici stretti ci sono saliti, che nuda è notevole. Per quanto riguarda la prestazione credo che con un extra tutte diventano magicamente prestazionali, dolci e complici, quindi valuta tu..

@Il_Signore_dei_Bordelli

Hai perfettamente ragione.. c’è gente a cui interessa più la vita privata delle ragazze piuttosto delle loro prestazioni, e ciò non è un bene.

Il_Signore_dei_Bordelli
Silver
Zena (Genova)
01/09/2023 | 08:13

  • Like
    4

Belin @Federico_88 sembri un inviato di Novella 2000: rileggendo i tuoi post, sei più interessato al "gossip" sulla vita privata delle ragazze, rispetto a portartele in stanza: mai una recensione di 1a ragazza, ma mille pettegolezzi 🤔🤔sulla loro vita privata.
Recentemente per questa tua "curiosita/morbosita" sulle loro vite private, eri stato anche ripreso dal moderatore del forum.

ElFlaco
Gold
31/08/2023 | 20:12

  • Like
    1

@Mont-ano2 said:
Qualcuno che c'è stato sa dirmi qualcosa su Eveline? E una bella figa ma non sigla, almeno quando l'ho intervistata. Sto programmando una salita e se cambiasse idea potrei stanzarla, alito di sigaretta permettendo...

Classica ragazza che si stizzisce se intervistata e, a richieste ben precise, stila il suo listino prezzi. Peccato perché merita..

Rosario69
Newbie
26/08/2023 | 19:11

  • Like
    3

Nessuno parla più di Anna bulgara?? a mio avviso e da parecchio tempo una delle più belle nonché migliori professioniste del Ticino degli ultimi anni !

ElFlaco
Gold
24/08/2023 | 11:13

  • Like
    1

@Mr.Aejeje

🤣🤣🤣🤣

Mi sa che è ora che frequenti i circolini e non i bordelli caro il mio vezzo.. almeno puoi giocare a carte che forse ti rendi più utile 😂

Vai di briscola 🃏

Semenzara82
Newbie 36-50
23/08/2023 | 01:05

  • Like
    4

Ciao a tutti, dopo poco più di un mese ritorno al Maxim, questa volta di sabato, un giorno che solitamente non frequento. Visti alcuni rientri(Lavinia e Ioana tra tutti) e qualche new entry, opto di fare una cosa a 3 con Lavinia e Vivi, in quanto amiche e si conoscono bene: scelta alquanto azzeccata. Mezz’ora passata tra FK,BBJ(ricevuto da entrambe),DATY,69,varie posizioni,prima con una e poi con l’altra, con venuta sulle tette di entrambe.
Vivi molto loquace, ma scatenata quanto l’amica Lavinia. Doccia, quattro chiacchiere, si scherza, pago le ragazze(100 a testa) e scendo al locale, notando non un particolare affollamento, parlando con qualche amico dello spasso passato poco prima in stanza.
Era da circa un anno che non venivo al sabato ma, questa volta, per quel che mi riguarda, mi sono parecchio divertito.

A presto!

Parola di Semenzara

SaoPaulo
Silver 36-50
09/08/2023 | 22:16

  • Like
    3

@Palindromo@73 quoto: anche a mio avviso potrebbe trattarsi di Alexandra Fatina, attenzione, siamo nel campo delle ipotesi...

ElFlaco
Gold
05/08/2023 | 19:45

  • Like
    3

@Federico_88 said:
Ciao a tutti sapete se a ferragosto danno da mangiare e in caso a che ora?

Ultimamente sei a dieta o a casa ti tengono a stecchetto?

SaoPaulo
Silver 36-50
22/07/2023 | 20:52

  • Like
    2

...@theo mio, certo che se citi l'ignoranza dopodiché scrivi "in cinta" separato...non ne scaturisce una gran figura!

"Incinta" unito, mica si tratta, per esempio, di un muro "di cinta"!

Io mi fermo qui, siamo abbondantemente O.T., 'sto scambio di post rischia di trasformarsi in una tragedia greca...

SaoPaulo
Silver 36-50
22/07/2023 | 19:50

  • Like
    1

@theo said:
Lunedì timbra il cartellino in ditta hahahahahahahaha

...certo che lo timbrerò, alle ore 9 in punto!

Nel frattempo tu continua pure a sognare le tue ragazze immaginarie...

Noi siamo della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni, e la nostra piccola vita è cinta di sogni.

William Shakespeare (da "La Tempesta")

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI