Andiamo

Mont-ano2

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mont-ano2
Newbie
14/01/2024 | 22:57

  • Like
    1

Buonasera,
Anche a me interessa avere notizie sul ritorno di Irina Teen. Qualcuno l'ha testata? Come sono le sue camere e come è messa fisicamente? E ingrassata molto? Fa anche cim come extra vero? Fk e bbj sono sempre nel rate standard? Grazie a chi risponderà.

Mont-ano2
Newbie
23/12/2023 | 03:50

  • Like
    2

Vivi è tornata a casa nelle campagne di Galati.

Mont-ano2
Newbie
22/11/2023 | 22:32

  • Like
    3

Vedo che non riuscite a scindere porcaggine in camera da comportamenti detumescenti per nulla femminili che smonterebbero anche Rocco Siffredi dopo 6 mesi d'isolamento a Rebibbia.
Una cosa è una donna che dopo il cim fa i gargarismi di sborra, altra è prepararsi a trombare con una che ha i modi e l'alito da camionista!

Mont-ano2
Newbie
22/11/2023 | 18:24

  • Like
    2

@pepitosbazzeguti

Non sono insulti, è la cronaca reale di come si comporta in camera. Contento tu...

@giorbo

Ci sono ragazze con le quali ho fatto camere pse, ma hanno sempre mantenuto femminilità e comportamenti cordiali ed educati, vedi Carla Cuba e Betty.

Mont-ano2
Newbie
22/11/2023 | 14:21

  • Like
    2

Continuo a leggere recensioni su Vivi. 🤣🤣🤣

Mi chiedo come si possa apprezzare una tamarra che si sciacqua la bocca con il collutorio e poi lo sputazza nel piatto doccia a 2 metri di distanza. A questo punto se i livelli di femminilità di cui ci si accontenta sono questi, si potrebbe fare battere anche Checco Zalone in Ticino. Razzolerebbe qualcosa anche lui.

Mont-ano2
Newbie
08/11/2023 | 22:35

  • Like
    3

In effetti noto tanti utenti quasi sempre gratuitamente polemici. Sarà bisogno d'affetto...🤣🤣🤣

Qualcuno ha scritto: "Ma come si fa a farsi missilare da Vivi"?
A costui rispondo: Chi non è mai stato missilato scagli il primo post!

Mont-ano2
Newbie
25/10/2023 | 18:56

  • Like
    6

@Prince93

Se ti rispondessi sarebbe come se Melissa Satta rispondesse a delle critiche estetiche da parte di Anna Mazzamauro...ergo

Ti lascerò cuocere nel tuo brodo.

Mont-ano2
Newbie
25/10/2023 | 15:05

  • Like
    3

@Il_Signore_dei_Bordelli

Si, Betty sarà fino al 3 novembre al wellcum, grazie della correzione.
Bisogna capire come ragionano le rumene, loro sono continuamente maltrattate dai loro uomini, che dovete sapere non leccano la figa alle loro donne perché lo considerano un'atto che svilisce la loro mascolinità, spesso le "passano" ai loro amici per dimostrare distacco. Di contro, se incontrano un'italiano gentile, vogliono vendicarsi su di lui del genere maschile ed hanno il cinismo di spillargli tutto,quindi ai più giovani dico: occhio! Lo scorso 7 ottobre, mentre mi recavo al maxim a piedi (alloggiavo in un hotel vicino), ho visto una delle lavoratrici del locale, di nota nazionalità, accompagnata da un soggetto che definire lercio è poco. That's all folks.

Mont-ano2
Newbie
25/10/2023 | 14:05

  • Like
    3

Vai col tango...150 e magari pompa coperta.
Oramai i nuovi "polli" sono avviati sui 150 di base. Betty fino al 3 ottobre sarà al Wellcum. Mi piace il maxim, spero sinceramente di non dovere cambiare locale. Le nuove leve "transilvane" stanno imponendo l'andazzo e l'atteggiamento che a 150 mezzora ti fanno un favore...a gennaio scorso quando le ho rimbalzate TUTTE, stavano iniziando a diffondere in malafede che io fossi "razzista". Poi mentre stavo per salire con Carla Cuba, gli ho riso in faccia! L'unica pessima camera che abbia mai fatto al maxim è stata con Vivi. L'istinto e l'esperienza vanno sempre seguiti.

p.s. Nella mia città ci sono cinesine le quali nei 50 euro fanno cim, ed alcune volendo anche AO...ne ho trovate di carine, sicuramente meglio di Akira e dei suoi polpacci alla Di Biagio, che mi ha chiesto 150 per bbj e fk 🤣

Mont-ano2
Newbie
22/10/2023 | 16:07

  • Like
    6

C'è un'unica soluzione! Fare "cartello" tra noi frequentatori del maxim e spargere in maniera estenuante sui forum il concetto che nei 100, TUTTE dico TUTTE, devono fare fk e bbj. Anche io ho rimbalzato ragazze che mi piacevano perché volevano l'extra per fk, per una questione di principio ed anche di orgoglio. Non puoi chiedermi 50 extra per baciarmi quando hai i denti scuri ed un alito di merda!
Abbiate amor proprio.

Mont-ano2
Newbie
13/10/2023 | 19:30

  • Like
    2

@Elflaco

Spero tu abbia ragione, chi alza il rate e abbassa le performance sono sempre le solite,nella stragrande maggioranza di solita provenienza. Una "campagna" di prevenzione ed educazione dei nuovi frequentatori alla difesa del rate, deve essere portata avanti anche su questo forum. Dopo ciò che mi è capitato con Vivi, avevo meditato di abbandonare il Maxim, anche se ho trovato una buona qualità di ragazze e ottima quantità, ma la tendenza diffusa dei 150 per bbj e fk (sempre per chi li concede), può rendere conveniente lo spostarsi su altri lidi Carinziani, per chi come me arriva a Chiasso da lontano. Un rate base effettivo a 150, a mio parere ridurrà le presenze nel locale di due terzi.

Mont-ano2
Newbie
13/10/2023 | 17:05

  • Like
    5

@Pissing.Lover

150 con cim va bene,
Il primo shot dovresti aver pagato 50 in più rispetto al solito. l'Alexandra che hai portato in camera dovrebbe essere Alexandra miss se non erro. I 10 minuti in più è da vedere se ne hai effettivamente usufruito.
Tra 2 mesi saremo a 150 standard con sigle base, vedrete...la china è questa!

Mont-ano2
Newbie
11/10/2023 | 13:12

  • Like
    2

Irina con le sue tettine naturali e quel culetto a palloncino andava già bene per me. Spero non le innestino 2 protesi eccessive da effetto "airbag" visto che la sua pelle è giovane e tonica.

Perfetta l'analisi del @Signore_dei_Bordelli sui prezzi, che sottoscrivo.
L'anale l'ho trovato sempre a 50 € di extra, 100 mi sembra eccessivo e lo rifiuterei.

Concentriamoci sugli aumenti del rate base e ribadiamo sempre il concetto d'intransigenza dei 100. Noto che sono le più giovani ad avere questa tendenza. Educhiamole con i rifiuti!

Mont-ano2
Newbie
09/10/2023 | 19:03

  • Like
    1

@Il_Signore_dei_Bordelli

Ottima memoria...ma fidati che non è mia intenzione occultare salite😉, i post estivi erano in preparazione ad una salita che purtroppo ho dovuto posticipare a questo venerdì. Mi è andata comunque bene, in quanto ho potuto essere presente alla festa. Ho chiesto di Irina alla reception e mi hanno fatto sapere che non era disponibile😣.
Ma comunque...Betty!😁😁😁

Eveline, fuma troppo, le si sono anneriti i denti.
Alina bel culetto, ma alito...
Il giorno dopo era sull'1 che parte da brogeda per como, seduta come una badante, serissima nell'aspetto.
Ho iniziato a ridere per 5 minuti!

Mont-ano2
Newbie
09/10/2023 | 14:58

  • Like
    4

Eveline mi ha sparato 200 euro per fk e bbj, ma 45 minuti. Ovviamente ho rifiutato, ha fatto anche l'offesa🤣🤣🤣

Mont-ano2
Newbie
09/10/2023 | 14:55

  • Like
    7

E necessario "fare cartello" tra frequentatori del Maxim. Bisogna pretendere nei 100 fk e bbj o quantomeno non cedere pagando questi come extra. Generalizzare è sbagliato, ma chi gioca al rialzo, guarda caso, sono sempre le solite rumene. Siate duri con loro!

Mont-ano2
Newbie
08/10/2023 | 14:48

  • Like
    0

@pepitosbazzeguti

E vivi la rumena logorroica, spesso alza il gomito. Ho sbagliato a salire con lei.
Se si continua con queste "elargizioni gratuite" tra 3/4 mesi il rate base sarà 150, state a vedere.

Mont-ano2
Newbie
08/10/2023 | 04:36

  • Like
    1

Appena rientrato dalla festa di compleanno del locale, mi accingo a fare recensione della mia 2 giorni al Maxin in quanto per l'adrenalina non riesco a dormire ( poi spiegherò il perché ). Prima serata ieri venerdì: entro e sulla mia destra vedo una ragazza dal viso splendido, per me il migliore del locale, tale Cristina, rumena, la intervistero'in seguito, ma ahimé non bacia, quindi desisto. Presenti circa 60 ragazze, buona qualità. Vengo assalito subito dalle nuove arrivate (per me), mancavo da maggio, quasi tutte rumene, poi vedo Viviane, con la quale non ero mai stato, ma avendo parlato con lei la scorsa volta...( mi ero riconciliato dopo un suo scazzo dovuto ad un mio rifiuto ) mi abbraccia affettuosamente, mi bacia e dato che non è malaccio esteticamente ed ha una bella pelle, cosa per me importante, decido di stanzarla. E qui casca l'asino...(io) saliamo in camera e dopo 15 minuti si lamenta che ancora non sono venuto mentre gli "altri" dopo 2/3 posizioni concludono velocemente. Faccio notare che siamo a poco più di metà del tempo e che questo può dirlo se sono scaduti i 30 minuti concordati, inoltre i suoi fk sono un po' forzati ( ho esperienza ) mentre sotto in sala mi ha fatto i complimenti per il profumo e l'odore della mia pelle. Oramai smontato del tutto decido di chiudere l'incontro, pago l'obolo, non batto ciglio e missilato riscendo in sala. Sono scazzato e me la prendo con me stesso per non avere ascoltato l'allarme antiaereo che comunque era suonato, vista una pluridecennale esperienza. Medito di non tornare più al maxim, anche perché ho notato una certa tendenza di proporre il fk come extra a 50 euro, ma a difesa della "categoria" sono stato intransigente. Questa sera arrivo per la festa di Compleanno del locale verso le 22.00 con il mio fido scudiero. C'è tanta gente, sono ancora disturbato per ieri, medito di non salire con nessuna, mi godo la festa, attraverso il bancone e mi arriva una zaffata d'ascella pezzata che nemmeno sul regionale Marrakech-Rabat, (c'è gente che va nei locali puzzando come un muflone, mah...) vedo una cavallona giovane e carina, il mio amico s'ingrifa, la fermo e gliela presento, tale Anna russa, al primo giorno di lavoro al maxim, si accordano, salgono. Dopo avere atteso circa 10 minuti consumano, lui mi dirà di essere stato soddisfatto e colpito dalla bellezza e dal fatto che avesse la patatina stretta. E circa l'una di notte, sono anche fuori forma per l'accaduto della sera precedente, ma ecco che la vedo rientrare da una stanza, ci avevo parlato la sera prima e mi era piaciuto il suo modo di fare, decido di salire. Ora non parlerò di prestazioni, prezzi e dettagli. Forse, dico forse, mi ha trattato con favore, o forse è semplicemente la numero 1! Tornerò al Maxim e ci tornerò quando lei sarà presente. Consiglio al management del Maxim di tenersi stretta questa ragazza, mentre le altre,molte, soprattutto originarie del "solito posto", dovrebbero imparare da Lei! Questa fuoriclasse è BETTY.

Mont-ano2
Newbie
01/10/2023 | 23:41

  • Like
    0

Riformulo la richiesta perché a causa di una discussione tra forumisti è caduta nel dimenticatoio.
Questa settimana sarò al maxim, avreste qualche teen o simil teen che sia performante e che magari sia predisposta all'anal (previo extra ovviamente). Accetto consigli anche su non teen ma esteticamente sopra la media, con un bel culo possibilmente.
Grazie

Mont-ano2
Newbie
24/09/2023 | 20:57

  • Like
    1

La prima settimana di ottobre sarò al Maxim. I frequentatori più assidui avrebbero delle lavoratrici performanti da consigliare, possibilmente teen e con propensione al lato b?
Vi ringrazio.

Mont-ano2
Newbie
24/09/2023 | 20:52

  • Like
    0

Sicuramente tutti voi avranno un'amico che afferma "Io non ho mai pagato una donna" e lo dice con convinzione anche se paga "gli alimenti" da 15 anni.🤣🤣🤣 Quali sono le vostre esperienze in merito? Quali le vostre reazioni e cosa fare con tali casi umani?

Mont-ano2
Newbie
03/09/2023 | 02:05

  • Like
    0

Concordo che la vita delle "operatrici sessuali" non dovrebbe interessare e francamente non mi interessa, ho fatto certe considerazioni perché mi chiedevo come mai una così bella ragazza faccia per lungo tempo questo lavoro in un posto, essendo sempre scazzata e salendo poche volte con gente per lo più anziana.( Per quello che ho visto) La vedo sempre fumare come un turco in saletta fumatori. Una come lei potrebbe fidelizzare molti clienti raggiungendo l'obiettivo e riducendo i mesi di permanenza nel postribolo.

Mont-ano2
Newbie
31/08/2023 | 21:00

  • Like
    1

@Il_Signore_Dei_Bordelli
@ElFlaco

Grazie delle risposte, dato che Eveline è presente da inizio anno almeno, qualcuno che l'ha stanzata può dirci qualcosa in più? E meccanica? Nuda è notevole? Una volta concessi gli extra, s'impegna per farti stare bene? Ho visto che sul desktop del suo telefono ha la foto insieme alla figlia molto piccola, o ha dietro il compagno pappa oppure fa questo mestiere totalmente controvoglia per la figlia. Se "s'impegnasse" alzerebbe più grano di tutti a mio modesto parere.

Mont-ano2
Newbie
31/08/2023 | 19:38

  • Like
    0

Qualcuno che c'è stato sa dirmi qualcosa su Eveline? E una bella figa ma non sigla, almeno quando l'ho intervistata. Sto programmando una salita e se cambiasse idea potrei stanzarla, alito di sigaretta permettendo...

Mont-ano2
Newbie
07/08/2023 | 22:22

  • Like
    0

Mont-ano2
Newbie
02/07/2023 | 19:48

  • Like
    1

Scarlett Johansson da giovane era tonica e molto bella, adesso se la vedessi in un fkk probabilmente la scarterei...culo poco tonico, cellulite, il naso le si è allungato...

Mont-ano2
Newbie
02/07/2023 | 19:17

  • Like
    0

Penso che per coloro ai quali Irina rifiuti fk o bbj, la questione sia per motivi estetico-igenici. "Esercita" da pochi mesi, è comprensibile che sia umorale e discrezionale, a mio parere vorrebbe anche divertirsi nel fare soldi. E ovvio che non ha maturato una mentalità da "professionista" del settore.

Mont-ano2
Newbie
25/06/2023 | 17:40

  • Like
    0

@bagascia grazie della risposta. E un opzione che sto valutando, ma non vorrei rimanere deluso. Leggo ultimamente
recensioni di un peggioramento del servizio. Io finora non ho mai avuto problemi a trovare fk e bbj nei 100.

Mont-ano2
Newbie
24/06/2023 | 16:40

  • Like
    0

Cosa mi dite del Maxim ad agosto? E sempre aperto? La qualità si mantiene o le "top" sono tutte in ferie? Grazie.

Mont-ano2
Newbie
03/06/2023 | 21:02

  • Like
    1

Io fino adesso al maxim mi sono sempre trovato bene. Sarà l'esperienza, sarà che curo l'igiene in maniera maniacale (cosa che le ragazze notano ed apprezzano), sarà il fatto che anche se ho superato i 50 mi presento bene,tutte le ragazze provate mi hanno concesso dfk e buone camere, rispettando i patti, anche Irina...quest'ultima solo quando ho cercato di infilarle un ditino in culo mi ha detto "il dito in culo è un extra", ma era stretto e non ho voluto infierire.

Mont-ano2
Newbie
18/05/2023 | 12:55

  • Like
    0

Spero soltanto non siano problemi di salute, chiuso l'argomento.
Essendo a conoscenza di "notizie riservate" sulla sua situazione personale, spero abbia preso la decisione in assoluta libertà ed autonomia.
Saluti.

Mont-ano2
Newbie
18/05/2023 | 01:05

  • Like
    0

@ElFlaco

Se vengo a conoscere il motivo dell'abbandono, magari ne escludo altri...
Non è un capriccio!

Mont-ano2
Newbie
17/05/2023 | 22:16

  • Like
    0

L'abbandono di Irina teen mi dispiace molto, stavo pensando di salire i primi di luglio per ristanzarmela. Ho saputo che alcuni giovani clienti avevano una forte cotta per lei, non si sarà "fidanzata" con qualcuno di questi? Se avete notizie del motivo per il quale se ne andata fatelo sapere, grazie.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI