Andiamo

mr-fucker

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mr-fucker
Newbie
28/04/2019 | 18:41

  • Like
    0

ok..io staro' da mercoledi a mercoledi..percui levato il giorno di arrivo e partenza piu' o meno 5 giorni..anche se non vorrei fare il turista per tutto il tempo....attendo tue notizie.....spero che poi mi contatti qualcuna dal dating specifico showaround......ma al momento tutte ragazze con prezzi alti...15 euru l'ora........e per l'ukraina sono alti.........non che sono tirchio ma insomma nemmeno troppo generoso.

mr-fucker
Newbie
28/04/2019 | 18:17

  • Like
    0

@Pinko83 approposito...se non mi sbaglio avevo letto che avevi gia' fatto un piano culturale di cose da visitare-vedere a kiev...potresti cortesemente girarmelo in privato....visto che anche io saro' per la prima volta a kiev a fine maggio.. ovviamente vorrei fare anche il turista oltre che al malato di fica.

mr-fucker
Newbie
28/04/2019 | 13:03

  • Like
    1

le carte vanno...ma non c'e roooming.......e sia le chiaamte che internet ti costerebbero un botto.di seguito c'e'e spiegato come funziona il roaming internazionale....

Il roaming internazionale è, invece, il roaming "propriamente detto". Quando visitiamo una nazione straniera, infatti, possiamo continuare a utilizzare il nostro numero di cellulare appoggiandoci a uno degli operatori telefonici della nazione in cui ci troviamo. In questo caso, si dice che l'utente si trova al di fuori del campo del proprio operatore madre e potrà continuare a utilizzare tutti i servizi connessi alla sua scheda SIM (effettuare e ricevere chiamate, inviare e ricevere SMS; navigare in Internet, ecc.) per mezzo di una rete (o operatore) ospitante.

Dal 15 giugno 2017, però, la situazione all'interno dei confini dell'Unione Europea è profondamente cambiata. Nell'ottica di una sempre più stretta integrazione dei servizi offerti ai cittadini, il Parlamento Europeo ha stabilito, con apposito Regolamento, che i costi del roaming all'interno del territorio continentale siano di fatto azzerati. Ciò vuol dire che chiunque abbia una scheda SIM con un qualunque operatore europeo potrà continuare a utilizzare minuti, SMS e dati del suo piano tariffario senza dover pagare costi aggiuntivi, come accadeva invece in precedenza.

Roaming dei dati
Come detto, però, il roaming non interessa solamente chiamate e SMS, ma anche il traffico dati (ovvero la connessione Internet). Si tratta di una procedura che scatta anche sul territorio nazionale, dove alcuni operatori di telefonia mobile per garantire la navigazione attraverso le cosiddette chiavette USB o per dare continuità al traffico dati di smartphone e tablet sono costretti ad "appoggiarsi" alle reti di altri gestori. Si tratta, naturalmente, di un servizio che non è gratuito per i consumatori, nemmeno per i titolari di abbonamenti o tariffe flat. Nelle zone non coperte dai servizi di traffico dati del loro operatore gli utenti sono costretti a scegliere se rinunciare totalmente al servizio stesso o pagare, appunto, per il roaming dati. La situazione si ripete speculare anche all'estero.

mr-fucker
Newbie
28/04/2019 | 11:18

  • Like
    0

grazie per il contributo....hai un targert diverso dal mio..sei molto piu' giovane.....ti ha fregato il lavoro..quei 4 o 5 gioni in piu' ti avrebbero portato al successo......ma tanto sicuramente ci ritornerai..ne' sono convinto...per la carta telefono ..devi registrarti cioe' nomi e cognomi codici fiscali etc..oppure e' libera come era una volta in Polonia...??..la compri ed e' pronta all'uso.

mr-fucker
Newbie
16/04/2019 | 17:46

  • Like
    0

io ho avuto difficolta' anche per l'appartamento nelle mie date.....il problema e' che molti riservano e prenotano....tanto molte volte non costa niente.......e poi disdicono all'ultimo momento utile...non perdendo nulla ma rendendo il calendario occupato....e noi ovviamente non possimo rischiare di aspettare gli ultimi giorni che qualcosa si liberi...e prendiamo quello che offre il mercato al momento...gli hotel forse ci sono ma saranno cari.........sui 80-100euri al giorno..che per solo dormire a kiev non fanno per me....io in appartamento spendero'35euri....con cucina attrezzata, doccia e vasca idro...appartamento non mega moderno ma pulito almeno nei commenti cosi' dicono....con 50euro si trovano quelli piu' di lusso.......anche mr est alloggia in una specie di residence sicuro...e diceva di spednere sui 50'55euro al giorno.......potete provare con quello.......fanno anche il cambio biancheria giornaliero.

mr-fucker
Newbie
16/04/2019 | 17:33

  • Like
    0

si per le puttane a ruota libera l'hotel e' meglio...prendilo in zona centrale...almeno di giorno inganni il tempo a passeggiare per il centro...ed anche le puttane ti raggiungono meglio....io sono ignorante anchein materia uber...mai usato....dovro' installarlo sul telefono ed ho gia' visto dei tutorial..sembra facile e sicuro.......solo non ho capito...il pagamento avviene solo con carta di credito. registrata sull'applicazione....percui alla conferma del viaggio ti prendono i soldi...oppure puo' avvenire anche in contanti??...se cosi\ fosse meglio i contanti o la carta ??

mr-fucker
Newbie
16/04/2019 | 15:35

  • Like
    0

effettivamente in hotel e' piu' sicuro...sopratutto per le puttane....anche io sono a favore del contante...io partiro' con qualche soldo ukraino e poi ad un kantor buono cambiero' gli euri..le carte bancomat le tengo come riserva......in hotel hai il vantaggio di avere spesso la cassaforte per tenere le cose importanti...negli appartamenti nooooooooo......e viaggiare con tanti soldi addosso lo vedo rischioso ...in caso di rapina..cosa suggeriscono i piu' esperti....??

mr-fucker
Newbie
16/04/2019 | 05:25

  • Like
    0

probabilmente stai usando booking......in teoria prenotando prima risparmi qualcosina ma non e' una regola fissa ....gli hotel si prendono bene con i groupon..ma ovvio su l'ukraina tabu'.......unica cosa e' che bookinng tende a metterti pressione scrivendo sei fortunato ultima stanza disponibile etc.etc.....percui ti viene la paura di non fare in tempo e lo prendi subito....ma sono solo strategie di mercato.......tutte le volte che ti ricollegherai ci saranno sempre stanze libere.......
cmq anche io saro' da solo e per la prima volta......ed ho preso un appartamentino con airbin...zona centralissima.........per me l\appartamento rimane l\opzione migliore.

mr-fucker
Newbie
15/04/2019 | 05:21

  • Like
    2

niente da aggiungere...alex11 e mrest74 hanno gia' detto tutto......anche secondo me ti e' andata bene....era in preventivo che non sarebbe diventaa la tua donna.....diciamo che avevi un 30 di si e 70percento di no........avevi anche un 50 e 50 che poteva essere bruttina e non trombare.......invece era bella e trombava percui come primo import ti e' andata alla grande.......poi si la posizione geografica ti limita molto sia che tu voglia andare ad est sia loro da te....rispetto a gente del nord zona aereoporti sei svantaggiato.....hai 350km da napoli..550km da roma.....e 300km da bari....insomma logisticamente parlando abiti in un posto dove serve molto molto tempo per viaggiare ed un lavoratore medio ha difficolta'. nonostante questo valuto il tuo import piu' che sufficente......devi selezionare la donna appena arriva..se vedi che non fa per te...pazienza...la cataloghi come suina e la priorita' diventa il sesso...cosa che tu hai ben fatto. trovare la donna della vita al primo import sarebbe stato come fare 13..percui accontentati..........con una di kiev importata subito fare 13 diventa impossibile....

mr-fucker
Newbie
14/04/2019 | 18:28

  • Like
    1

non ti abbattere Pinko..non e' solo un discorso di est o ovest...importare una tipa senza averla conosciuta prima dal vivo non e' facile.........molti infatti consigliano di andare da loro..consocerle e poi importarle..........per fare un import diretto ci sono dei siti appositi...a pagamento sui 35 euro mensili...ragazze che cercano una relazione seria...tu ancora mi sembri inesperto e facilone...dai tempo al tempo...e vedrai quando hai iniziato a far girare la ruota ti divertirai..

mr-fucker
Newbie
11/04/2019 | 19:16

  • Like
    0

le ragazze le facciamo sognare...mica le truffiamo......mica gli diciamo che le sposeremo e le porteremo via anche se forse loro ingenuamente lo credono.........mica le violentiamo..sen non gli piacciamo possono rifiutarsi .........insomma lo scammer e' molto diverso sono truffatori a 360gradi.......e poi non vedo altra alternativa ......insomma se sono donne che amano il successo non puoi presentarti come l'uomo medio prenderesti 2 di picche...e se ti presenti come un tipo che vuole solo scoparle 1 o 2 votle e poi fare i cazzi sua prenderesti ancora 2 di picche........percui le alternative sono poche......sopratutto a distanza usando i dating.
io al momento uso badoo...non e' malaccio...e come soft molto meglio di altri ed anche emglio di mamba...pero' e' un dating molto conosciuto ci sono registratimilioni di persone percui molta concorrenza...ed io devo aggiornare il profilo con nuove foto....come suggerisce il maestro...non sono amante dei selfie...mai fatti in vita mia...ma in settimana mi arriva un telefono nuovo..ed inizieroa farmi un book.........peccato che non c'e il vecchio nick da odessa..esperto in foto.......che fine ha fatto il giovane Nick qualcuno ha sue notizie???

mr-fucker
Newbie
11/04/2019 | 15:55

  • Like
    0

@Ganesca io mi trovo bene con lei...per me e' la migliore di youtube.........https://www.youtube.com/results?search_query=russo+base+24
ha fatto tante lezioni...inizi dalla prima e vai avanti..non sara' facile devi risentirle tante volte...poi su youtbe cene sono altre..ma lei e' meno confusionaria...e' veramente una professionista.

mr-fucker
Newbie
10/04/2019 | 16:51

  • Like
    0

finalmente bravo.....io sono il primo a seguirti...attendo con impazzienza il seguito.

mr-fucker
Newbie
08/04/2019 | 18:55

  • Like
    0

bene..in bocca al lupo e tienici aggiornati..........dove le hai trovate queste tipe?? su quale dating..??

mr-fucker
Newbie
08/04/2019 | 18:07

  • Like
    0

io dal 22 al 29 percui interessato alla nuova recensione..e magari ad un birrino con qualcuno..

mr-fucker
Newbie
07/04/2019 | 15:38

  • Like
    1

16 anni di differenza non sono pochi....ovvio che le 25enni sono meglio..carne fresca...e' piu'una cosa psicologica...come quando vedevo il vecchietto per strada passeggiare con la 20enne e mi faceva ridere e pensare al classico io pago. ..........e' psicologia....uno scoglio che andrebbe superato...perche'parecchie di queste ragazze non si fanno tropppi problemi di eta'''.....io invece un rapporto con troppi anni di differenza lo vedo piu' un rapporto di interesse che di amore.apparte i casi eccezzionali (assenza di figura maschile nella vita ).lo so mi sbaglio....piano piano spero di convertirmi.

mr-fucker
Newbie
07/04/2019 | 15:11

  • Like
    1

la tipa di ISM e' carina...un po' magrolina ma carina...........ISM ma dove ti sei creato una scuderia cosi' in poco tempo....su tinder??........io sarei interessato ma qualcosina meno giovane..magari 30enne...io ho 40anni.....vado per i 41.......25 mi sembra un po' troppo giovincella. per me al momento...ps a me va bene anche se sa' poco inglese.... io parlo polacco e molte parole sono alcune simili all'ukraino ed altre al russo........le ukraine parlano entrambe queste lingue percui mi so' fare capire...

mr-fucker
Newbie
06/04/2019 | 23:15

  • Like
    0

in perizona su letto ..e dice no sex...per fortuna avevi scaricato le palle precedentemente.........recensione un po' troppo zippata....quando hai tempo metti un po' di dettagli.....sui locali e prezzi...soprattuto sul goal fatto con la free...dove l\avevi conosciuta e come hai fatto ad andare in goal subito....

mr-fucker
Newbie
06/04/2019 | 19:14

  • Like
    0

@Italian_Sex_Machine ciao...queste ragazze della tu scuderia..che stai proponendo...sono di kiev...e pronte per l'esportazione in italia?? oppure sono ragazze da incontrare a kiev.....perche' a meinteressono queste seconde...da incotrare akiev...nell'ultima settimana di maggio...

mr-fucker
Newbie
06/04/2019 | 13:35

  • Like
    0

vietare di bere l'acqua dai rubinetti.....e' il colpo di grazia......

mr-fucker
Newbie
06/04/2019 | 13:15

  • Like
    0

incentivi per Frigo...chiusura ostelli.......le cose si stanno mettendo male caro Gnoccalowcoast....dovrai cercarti un altro paese da esplorare..

mr-fucker
Newbie
06/04/2019 | 10:34

  • Like
    0

si ok ..provero' anche mamba pero' dicono che ci sono molte troie...io sul dating cerco free...e poi 10euro a mamba.....poi 25euro tinder....poi ne voelvo fare un altro che costa 35euro insomma...non saro' tirchio come low coast...ma spendere nei dating quanto il costo dell'aereo e' paradossale.....

mr-fucker
Newbie
06/04/2019 | 07:13

  • Like
    0

io seguiro' la tua recensione molto attentamente visto che partiro' il 22maggio......che applicazione hai usato per pasturare queste 10 tipe...e con quale lingua comunicate...

mr-fucker
Newbie
05/04/2019 | 22:03

  • Like
    0

sicuramente sbaglio qualcosa....al momento mi sto' muovendo solo su badoo.......tra qualche giorno mi attivero' anche su altri..attendo info utili da i piu' esperti...

mr-fucker
Newbie
05/04/2019 | 19:43

  • Like
    1

io grazie a mrest un numero di wahtsup l'ho rimediato....ed adesso sono in contatto con la tipa giornalmente....ovvio ne' devo trovare altre.....devo perfezionare ancora il profilo epoi spero che perfezionando il profilo i risultati migliorino.....perche' sinceramente..questa pasturazione mi sta portando via molto tempo.......anche troppo .........pero'per me che vado una sola settimana e' fondamentale avere dei pre contatti....

mr-fucker
Newbie
02/04/2019 | 05:24

  • Like
    0

l'analisi di emi e' perfetta....per conquistare una straniera devi offrire quello che un loroconnazionale non offre..........magari anche raccontando cazzate..........tu con i tuoi standard tirchi sei a livello ukraino percui non hai chance......anzi con un ukraino non hanno la barriera linguistica con te c'e anche quella.......percui le possibilita'che tu arrivi al successo sono nulle...almeno che non sei brad pitt ma a quel punto scoperesti ovunque non servirebbe andare in ukraina.

mr-fucker
Newbie
01/04/2019 | 18:16

  • Like
    0

grande maestro(mrest)........bellissima anche questa bambina......complimentoni.......

mr-fucker
Newbie
31/03/2019 | 17:56

  • Like
    1

ma non sarebbe piu' giusto dire che l'ukraina non' il posto per me..ho fatto 4 viaggi ed ho raccattato molto molto poco.......alzo bandiera bianca perche' per come sono fatto io questo posto non mi appartiene...siccome sono molto taccagno come persona e non mi riesce di cambiare....saluto l'ukraina ed esplorero' nuove terre con la speranza di trovare il mio eldorado...alla prossima ragazzi un saluto....firmato...gnoccatravellowcoast. .psç.ringrazio gli sponsor e tutti i sostenitori ci aggiorniamo prossimamente.

mr-fucker
Newbie
31/03/2019 | 10:36

  • Like
    1

@Pinko83 ok..se hanno fatto tutto loro gia' meglio mi suona meglio..altrimenti sarebbe stato da comiche...

mr-fucker
Newbie
31/03/2019 | 10:33

  • Like
    0

bravo passiamoci sopra ........anche se il colpo e' stato scioccante nel senso che ci sono persone che investigano su di noi.......in un forum come questo che insomma l'anonimato e la praivasi sono importanti......percui a tutti gli utenti del forum mi raccomando di stare un po' piu' abbottonati perche' magari ci sono altri tipi all'europeo in circolazione su questo forum.

mr-fucker
Newbie
31/03/2019 | 10:11

  • Like
    0

tornando alla fica...sexmachine.........non ho capito bene... le hai riportate allhotel e il portiere non ti ha fatto salire...?? in un hotel nella tua citta' non sei riuscito a convincer eil portiere....ma poi almeno dimmi che l'hotel lo avevano pagato loro.......altrimenti siamo alla follia....tu paghi e non sali...

mr-fucker
Newbie
31/03/2019 | 10:08

  • Like
    2

anche secondo me la foto di low coast non andava pubblicata...magari in privato poteva mandagliela e scirvigli ... se ti vesti cosi' vai da poche parti........diciamo cartellino giallo......ma quella di europeo da rosso diretto e squalifica a vita.......e' una cosa premeditata..ci ha investito tempo nell'investigare etc.....per lui il tempo era denaro...heeee......mi sa che e' una persona esaurita che ha bisogno di aiuto.....ci mancheranno i suoi grafici teorici e i suoi scaldabagni intelligenti.......adesso tornaimo in 3d....cioe' a tutta fica....

mr-fucker
Newbie
31/03/2019 | 08:43

  • Like
    0

entrata a gamba tesa.......che tristezzae che vergogna......questa voltae uropeo l`ha fatta proprio fuori dal vaso...daspo per certe persone......solidarieta' a Ganesca.....che per fortuna e' un tipo che non ha nulla da nascondere...........

mr-fucker
Newbie
30/03/2019 | 19:01

  • Like
    0

@PolishFucker perfettamente d'accordo con mr est......questa e' una spiegazione da incorniciare....come son d'accordo che se uno pensa di imitare mr est finisce a seghe ...lui e' un esperto un top player...io al momento cerco di carpire tutti i segreti...che poi mettero' in pratica..ma con molta umilta'...al momento le 20enni sono lontane dai miei target..ma va bene cosi'..non si puo' arrivare e volare...

mr-fucker
Newbie
28/03/2019 | 18:06

  • Like
    0

o Zioby potevi dirmelo prima.....ho preso un appatamento proprio l'altro giorno........che ci sarai a kiev a fine maggio??

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI