Andiamo

mr-fucker

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mr-fucker
Newbie
02/06/2019 | 12:45

  • Like
    0

confermo Bolt c'e anche in Polonia...percui piu' internazionale tipo uber.....mai provata , in Polonia non uso mai il taxi.

mr-fucker
Newbie
02/06/2019 | 09:32

  • Like
    0

almeno a voi hanno informato che avete avuto un guasto...a me mi hanno tenuto 7 ore in suspance solo con avvisi sul monitor...di ritardi in 15minuti in 15 minuti....le ragazzine al gate non davano informazione e poi anche loro sono sparite.......cmq saro' rimborsato di 250euro cosi' pare....ma dei soldi tene frega il giusto quando fai una vacanza con i giorni contati........che compagnia aerea hai preso...........io la wizz............pensa poco dopo partiva anche un rynair su Boristol... e visto che con wizz le cose si erano messe male ero uscito ed andato allla bigleitteria rynair per fare un biglietto di andata con loro..........ma purtroppo erano tutti finiti......se hai fortuna fai delle amicizie durante l'attesa....sul mio purtroppo c\erano zero fiche.........

mr-fucker
Newbie
02/06/2019 | 08:20

  • Like
    0

@Pinko83 io ormai son gia' tornato....percui forza Pinko e dacci dentro...sei gia' arrivato??....ho diementicato di dire che ho beccato una settimana di bel tempo...orologio in maidan segnalava 25 ed anche 27 gradi..........percui andate con abbigliamenti leggeri.

mr-fucker
Newbie
02/06/2019 | 08:16

  • Like
    0

confermo Uber a kiev e' il top......e prezzi proporzionati all'ukraina...........da ziuliany a zona krescitik..circa mi pare 8km..........89,51grivnie...........cioe' circa 3 euro..........a kiev si vede in giro una nuova concorrenza stile uber....ma perche' cambiare la strada vecchia per quella nuova.......sono daccordo le troie dovrebbero costare di meno per il paese che e'..........dove lo stipendio medio e' 250euro..........uber e la metro come la funicolare invece hanno prezzi coerenti con guadagni ukraini........le troie invece sono inflazionate....si vede che hanno molta richiesta ....leggi di mercato.

mr-fucker
Newbie
01/06/2019 | 20:55

  • Like
    0

ragazzi avete ragione ...ho scritto il tutto su un documento di word ....e poi l'ho copiato ed incollato qui su gnocca travel ma....siccome uso un computer con tastiera polacca il risultato del copia ed incolla e' quel troiaio che e' venuto fuori...............questo link ha un bag da risolvere.....

mr-fucker
Newbie
01/06/2019 | 16:06

  • Like
    0

@Gaudente sai la cosa e' soggettiva...a vedere il risultato ti direi di si.....io sono sposato e il sesso non mi manca volevo vedere solo come buttava kiev....e sapevo che per il free non sarebbe stato semplice senza aver fatto i compiti a casa... salvo qualche colpo di fortuna...e in questa vacanza fortuna cene stata parecchio poca.....sapevo delle difficolta' ....percui il risultatoto diciamo negativo non mi ha fatto male anzi.. ...melo aspettavo...non ho usato federica e come ripeto se uno non vuole federica puo' ripiegare nel pay facilmente....e facendo bene i compiti a casa federica la eviti.......ripeto se non si e' pigri nel pasturare, kiev e l'ukraina buttano bene...le donne sono in cerca di uomini.......certo pensare di sbarcare e che le donne ti saltino addosso sarebbe un errore......sopratutto a kiev....io ne' ho fatte tante in passato Budapest, brno,praga,bratislava, la Polonia.......non ti saltavano addosso ma ti adocchiavano ti squadravano e si rimorchiava facile....a kiev e' diverso ti direi un po' piu' difficile ma non posso cofermare....a quei tempi avevo 20-15 anni di meno.....forse un 25enne anche a kiev vine squadrato dalle ragazzine....ovviamente trovare il paese dove a 40 anni ti mangiano con gli occhi quando fai un giro per strada sarebbe il top...ma in europa al momento non vedo alternative.

mr-fucker
Newbie
01/06/2019 | 13:30

  • Like
    1

@Pinko83 ti ho fatto un messaggio privato...mandami il tuonumero che lo giro a junior77....

mr-fucker
Newbie
01/06/2019 | 13:09

  • Like
    2

ma cosa vuoi fare una lista di puttane di kiev....quando sei a kiev con la carta di telefono ukraina ti metti su tinder e in 5 minuti raccatti una marea di contatti di puttane....ti chiederannoo daranno wahtsup...ed appena le hai messe in whatsup ti manderanno la loro offerta............kiev per il pay e' facile....caro perche' sparano alto ma facile. non c'e' d'aggiungere altro........100euri 3 ore di media...poi le strafiche vogliono 100dollari 1 ora.........se vai al cariben ci sono ragazze spesso sono in coppia...ci sono mediocri e qualcuna anche belloccia....sono mercenarie...chiedi il prezzo.......anche li sui 3000'3500grivnie 3 ore...............ps.....bisogna vedere anche come sei messo fisicamente....se sei vecchietto con pancia etc...............probabilmente hanno un altro tariffario....telo dico perche' , ci sta una bionda che parla bene italiano e cercavo una troia per il mio amico....e la prima domanda che mi ha fatto questa ragazza e': ma il tuo amcio come e'....e' trombabile...e' venuta a vederlo in pista ed ha detto si e' trombabile...ed ha sparatola la sua offerta.......percui se non sei trombabile alzeranno il prezzo......vanno anche capite queste puttane....preferisocno trombarsi un ragazzetto che un vecchietto bavoso.......

mr-fucker
Newbie
01/06/2019 | 12:35

  • Like
    1

Ciao ragazzi, piccola recensione ed impressioni personali sul mio primo viaggietto a kiev.
Vado per i 41 anni, alto 1,80 , non sarounattore ma come dicono le tipe di kiev trombabile.
Una settimanuccia di vacanza per il free essendo anche sposato il pay non lho considerato.…. inizia subito male il volo wizz-air con arrivo a Ziuliany, mi fa ben 7 ore di ritardo...facendomi sputtanare il primo giorno di vacanza….per la cronaca dovrebbero rimborsarmi. Come ho detto in precedenza non ho fatto bene i compiti a casa..cioe avevo iniziato a pasturare a destra e a manca poi quando il tempo stringeva e la situazione andava concretizzata ho lasciato tutto in cavalleria, anche perchesi e aggregato un mio amico che non vedevo da anni e volevo passare il tempo con lui. Percui partito con un paio di contatti uno che non epotuto venire ed una ragazza di 30 anni trovata su fddating...dal vivo bruttina un seuccio e poi su fdating vogliono le cose serie percui mi aveva invitato anche da lei a 60km da kiev ma a me non andava, la tipa non mi piaceva percui alla fine rimasto con ZERO contatti. Kiev e bella, ordinata, pulita e sicura…...per me un pogrande...per uno di Londra puo essere piccola ma per me che frequento cittasotto 1 milione di abitanti grandina e dispersiva...troppi locali ed azzeccare quello giusto al giorno giusto allora giusta per uno nuovo non efacile….sopratutto perche avevo lasciato il computer portatile a casa..non avevo posto in valigia e nello zaino ..e nel portatile avevo una cartellina dedicata a kiev ai locali etc...
Oltre a dedicare il tempo alla fica essendo li per la prima volta ho dovuto e voluto fare anche il turista...percui di giorno turista la sera caccia…….insomma alla fine era anche stancante.
Cmq la cittapiu o meno ha i prezzi delle cittapolacche...con il vantaggio di avere tanti locali da scegliere...essendo grandina...spostarsi a piedi ti finisce percui non ho usato la metropolitana ma ho usato UBER, che a Kiev funziona benissimo e costa veramente il giusto.. In questa recensione se cosi vogliamo chiamarla non ce niente di nuovo tutte conferme di quello che i piuesperti avevano gia raccontato.
Per la caccia non sono il tipo che ferma per strada le tipe..percui mi sono dedicato ai social...badoo, mamba e tinder…funzionano benissimo ci sono riscontri/match ma l80% sono mercenarie che poi ti fanno lofferta ..generalmente i prezzi sono 1000grivnie per i massaggi, e dai 3000 ai 3500grivnie per 3 ore di sesso……..le piucicalone chiedono anche 100dollari per solo 1 ora di sesso…...qualche mediocre anche 2300grivnie per 3 ore….per la cronaca ho beccato via tinder o mamba non ricordo, anche la famosa Alina che ha sparato 150euro+taxi……….la lista di polish ha dato i suoi frutti. Il 20percento sono ragazze normali interessate allincontro ma che difficilmente tela daranno la prima sera...servono 2-3 appuntamenti come dicevano i piuesperti...io ne ho beccata una carina ma gli ultimi giorni percui le speranze erano zero...ragazza veramente bellina e alla mano madre di 2 figli...etasui 30 che tra virgolette alloggiava vicino al mio appartamento che avevo trovato su airbnb ...e che consiglio vivamente perche spazioso centralissimo..piano basso ed super attrezzato e super pulito...34euro al giorno con sconto avendolo preso per 1 settimana.
Ci sono locali per mangiare da tutti i prezzi...dai 95grivnia del macdonald big mac menu…...alle catene tipo mafia sui 200grivnia birra e portata e locali piu seri e piucari come il giorgiano dove sono stato con lo gnocca travel junior77…..ma anche in questi locali non si spende piu di 30/35euro a persona…
Le discoteche che ho frequentato:
il carriben : dalle foto pensavo che fosse piugrande...locale frequentato da diciamo turisti..e con discrete ragazze ma tutte mercenarie...aggiungo che ce ne` una bionda che parla benissimo italiano...che gestisce tutto il giro...ha un paio di amichette niente male.

Koyote angly: locale terra terra per ragazzi piugiovani..sono andato prestino la serata era ancora moscia ma non e il mio locale…

Sorry e babuscia: ……..locale terra terra terra…...le bevute costano meno che altrove...e qui ci sono le ragazze quelle piualmeno da come erano vestite piu poverette magari genuine...ma insomma una discoteca un po` particolare.

E poi per fortuna il venerdi sera ho avuto lonore di andare al famoso sparks...non ci volevano fare entrare a me ed al mio amico perche era tutto riservato...ma per fortuna il buttafuori ha avuto un podi cuore e ci ha fatto passare ovvimente eravamo vestiti eleganti non sportivi. Siamo stati al bancone i tavoli erano esauriti e poi mi sa che costano uno stonfo..le bevute sono leggermente piu care delle altre disco ma ok ci sta il locale epiu in..e poi finalmente tra i tavoli ed in giro cerano veramente delle belle fiche...qui ho visto le fiche quelle che pretendevo di vedere a kiev…….ovviamente sono irraggiungibili ma almeno posso costatare che a kiev ci stanno anche le fiche…. perche in giro sinceramente ho visto tante ragazze normali magari magre ma normali….diciamo che sono le cugine delle polacche che pero` ancora non si sono sformate.

Aggiungo che per kiev in quasi tutti i locali parlano inglese….percui il russo non eessenziale….mentre e essenziale con la fica per fare il salto di qualitaanche perche quelle che non parlano inglese sono molto piu` genuine….molto probabilmente non sono mercenarie.

Insomma ricapitolando, kiev evalida…..per il pay non ci sono problemi anzi ceabbondanza ...per il free invece bisogna fare i compiti da casa e meglio ancora sarebbe importare le tipe da fuori per andare sul sicuro. Percui per il free consiglio di iniziare la pasturazzione 1 mesetto e mezzo prima...seguire i consigli di mister est….importare sarebbe il top…….e non siate pigri...pasturare porta via tempo molto tempo ma e necessario sopratutto nel breve termine tipo dai3 ai 7 giorni…….ovvio per un residente o semi residente kiev e lukraina sono il paese dei balocchi. Poi avendo la tipa gia pronta eviti anche di andare a caccia in discoteca e di fare le ore piccole...e la vacanza diventa anche piurilassante...sopratutto dopo una certa eta...inutile negarlo a 40anni non si recupera piu` come a 20 o 30.

Ricordatevi la sim ukraina…...io lho fatta appena sceso dallaereoporto...sulla sinistra a ziuline ce il negozietto delle carte telefoniche..la tipa era anche bruttina...mi ha dato una kiivstar con internet illimitato per 4 settimane….al prezzo di 250grivnie...la carta mi pare costi sui 225grivnie….ma lei tela mette nel telefonino e tela attiva...mi raccomando in soldi contanti non accetta carte….ed in cittala copertura e totale e funziona benissimo.

mr-fucker
Newbie
31/05/2019 | 16:15

  • Like
    0

sono il primo che ha quotato frigo........anche a me spetta il premio...

mr-fucker
Newbie
31/05/2019 | 05:13

  • Like
    0

mr-fucker
Newbie
29/05/2019 | 08:36

  • Like
    0

@Pinko83che vuoi dispiacerti..son partito con 0 contatti...la città è grandina azzeccare i locali giusti e gli orari giusti di rimorchio per la prima volta non è facile.
I social tinder mamba etc..offrono 80 perceto pay...il 20 per cento necessita di 2 3 appuntamenti..ovviamente non tela danno la prima sera..percui se le becchi a fine vacanza come è successo ci fai poco.devi ritornarci e non è il mio caso..
Il consiglio per il free pasturare 1 mesata prima concrete ragazze...meglio ancora import...per il pay bene o male trovi senza difficolta...100euri anche 3 ore..i massaggi sui 1000grivnie..
La città è bella, vivibile,ordinata e sicura..vai tranquillo.fiche discrete..il top le trovi nei locali tipo sparks..ma un po' difficili da rimorchiare se non sei un top player..farò un report appena ho tempo..pasturate ragazzi..non siate faticoni e pigri

mr-fucker
Newbie
28/05/2019 | 20:08

  • Like
    0

@Gnoccalowcost ciAo..rientro domani...io sono andato per il free..ma ho fatto male i compiti a casa e se fai male i compiti o hai fortuna e tempo oppure devi declinare sul pay.
.percui io torno sconfitto..ma non è certo colpa di kiev...è colpa mia.appena ho tempo racconterò la mia esperienza.

mr-fucker
Newbie
22/05/2019 | 21:49

  • Like
    0

Arrivato adesso piu di 7 ore ritardo wizz..un incubo..

mr-fucker
Newbie
22/05/2019 | 09:58

  • Like
    0

@Pinko83penso di si..perche come diceva gaber in fondo a destra ci sono sempre i bagni...2 ore di ritardo la wiizz..spendi poco godi poco...idee per questa serata..saro solo...disko o pub da mercoledi??

mr-fucker
Newbie
22/05/2019 | 05:35

  • Like
    0

ma come la guida turistica l'ho contattata anche io...4euro non sono male...ci sono ragazze che sparano 20ero l'ora...trovate su shoround....questa a 4euro mel'aveva passata Pinko...dice che lavora solo dal venerdi pomeriggio e il weekand.......e ha specificato che non e' guida professionale ma amatoriale...4euro a persona se sei con un amico 8euro..........volevo fissare per sabato in tarda mattinata e farmi un 3 o 4 orette di giro chiese e discesa di sant' andrea....ma sto' andando fuori ot..approposito dove all'aereoporto di zhiuliany trovo il kioschetto per comprare la carta telefono con internet che mi serve per chiamare uber che alla fiera dell'est per 2 grivnia mia padre compro'...info mi servirebbe prima delle 11 di questa mattina..poi l'aereodecollera'...grazie

mr-fucker
Newbie
22/05/2019 | 05:10

  • Like
    0

mr-fucker
Newbie
21/05/2019 | 21:27

  • Like
    0

bravo buono dai.......io partiro domani........quanti anni hai?? e su che target hai puntato di eta'.....??
ma tinder ti funzionava sulposto...o le avevi gia' pasturate in Italia?

mr-fucker
Newbie
18/05/2019 | 20:51

  • Like
    0

ok, grazie......grazie ate ho risolto.....che tipo di vettura utilizzi..quella x piu' economica...e poi una volta scelta la vettura ---mi viene il tragitto con delle vetture in zona....a questo punto cosa devo fare cliccare scegliere una di queste vetture...e poi continuare.....ok dai mi vado a avedere dei tutorial su you tube...che e' meglio..sono imbranato.....

mr-fucker
Newbie
18/05/2019 | 20:40

  • Like
    0

compagni di gnocca......ho appena installato uber sul telefonino.........non mi accettava la prepagata ma ok mi son fidat oed ho dato la carta di credito......mi da la posizione di dove mi trovo e presumo se inserisco dove voglio andare lui fara' il resto...........ma la domanda e'un'altra.....come fate a mandare uber dalle tipe???non vedo opzioni che dicono di impostare indirizzo diverso da dove mi trovo...........aiutatemi ..grazie.

mr-fucker
Newbie
18/05/2019 | 20:33

  • Like
    0

compagni di gnocca......ho appena installato uber sul telefonino.........non mi accettava la prepagata ma ok mi son fidat oed ho dato la carta di credito......mi da la posizione di dove mi trovo e presumo se inserisco dove voglio andare lui fara' il resto...........ma la domanda e'un'altra.....come fate a mandare uber dalle tipe???non vedo opzioni che dicono di impostare indirizzo diverso da dove mi trovo...........aiutatemi ..grazie.

mr-fucker
Newbie
17/05/2019 | 19:55

  • Like
    0

ma perche' stasera non vai al caribben per esempio...dicono che pulula di troie....ne contratti una e poi fai la recensione...foto...prezzo...qualita''...numero telefono per il futuro............domani ne testi un altra e cosi' via.........a kiev in questi locali non dovresti avere difficolta'...

mr-fucker
Newbie
17/05/2019 | 19:30

  • Like
    0

percui ricapitolando......free hai grandissime difficolta' in ukraina..............e nel paese dove ritieni che sono tutte troione........hai difficolta' anche a trovare le puttane...qualcosa mi sfugge...

mr-fucker
Newbie
15/05/2019 | 15:27

  • Like
    0

mr-fucker
Newbie
14/05/2019 | 19:22

  • Like
    0

per fortuna uno che ha avuto sensazioni positive.......mi rincuora........come selezioni su tinder le troie dalle ragazze normali....come lo capisci??

mr-fucker
Newbie
14/05/2019 | 19:21

  • Like
    0

ooooooo theo......ancora non hai deciso quando paritre....io partomercoledi prossimo...fatti trovare a kiev.....che cibecchiamo.

mr-fucker
Newbie
14/05/2019 | 19:16

  • Like
    0

mr-fucker
Newbie
08/05/2019 | 05:11

  • Like
    0

aggiornamento: posso comprare il biglietto solo alla fermata dell'autobus...circa 100dollari perche' non e' vicino.........e i soldi andrebbero mandati con pass...immagino con bonifico......a questo punto gli scrivo che vado a prenderla...poi mi giochero' la carta autista bulgaro..e poi la carta insulti......ormai devo finire la telenovela.

mr-fucker
Newbie
07/05/2019 | 20:26

  • Like
    0

gli ho scritto che non esistono treni da donesk per kiev........e mi ha detto che lo sa....e poi mi ha allegato su wahts up un messaggio sonoro in inglese....che dice che ha bisogno di soldi per il bus stop..
non so come allegarlo qui altrimenti lo sentivate....adesso gli chiedo quanto gli serve....e come fare per il pagamento...ormai vi faccio partecipi...di questo teatrino.

mr-fucker
Newbie
07/05/2019 | 19:17

  • Like
    0

come ho detto sono a cazzeggiare...ormai attendo la risposta fantasiosa.......il tuo messaggio lo tengo per il finale...

mr-fucker
Newbie
07/05/2019 | 18:59

  • Like
    0

bravi ragazzi...la missione e' aiutarsi con la fica.........purtroppo c'e' gente strana........uno che si fa 2 nickname per autosupportarsi e' da ricovero....come quello che va su facebook di un utente prende foto e poi le mette qui sul forum......insomma la sezione ukraina non si fa mancare niente....
sentite questa...una ragazza di 22 anni...Tatiana da badoo'...mi ha dato wathsup...e ieri mi ha mandato foto di una macchina vecchia che ha battuto davanti e del suo piede che si' gonfiato...ed ha bisogno di cure......poi dice che e' sola e cresciuta con la nonna a Donesk.....a quel punto io metto le mani avanti e le dico che..sai ci sono ragazze che chiedono soldi le famose skammer... se tu sei e' una skammer.......lei mi risponde di no e che non mi ha chiesto soldi....
a quel punto le chiedo se con quel piede potra' incontrarmi tra 2 settimane a kiev....la risposta e' si....ma facendo delle cure spendera' dei soldi ..e non avra' soldi per arrivare a kiev........a questo punto visto che ho tempo da perdere...le chiedo ti mancanano soldi per un eventuale biglietto treno????.........sto' attendendo la risposta...........secondo voi quale sara'???
se ci fosse un treno comprandoli un biglietto online a lei non rimarrebbero soldi........invece cosa potra'inventarsi se cerca soldi??? le scommesse sono aperte.

mr-fucker
Newbie
07/05/2019 | 05:24

  • Like
    0

mr est grazie ancora per questa ultima parte di recensione....io partiro' tra 2 settimane ..faro' tesoro dei tuoi consigli...

mr-fucker
Newbie
03/05/2019 | 12:55

  • Like
    0

mr-fucker
Newbie
28/04/2019 | 19:23

  • Like
    0

a 4euro sono buoni i prezzi...quelle che mi contattano....per adesso vogliono 15 euro ed anche se belloccie anche loro non sono professiniste...percui se hai a 4 euro una del posto mi potrebbe andare bene.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI