Andiamo

ilvagabondo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ilvagabondo
Newbie
23/06/2013 | 17:32

  • Like
    0

@Kalashnikov ok allora devo essermi sbagliato. E' che ricordavo questo thread e le foto e quando ho visto quella ragazza ieri mi è parso proprio di riconoscerla, ma ho pensato mi sbaglierò, poi ho riletto la descrizione e combaciava, ma immagino possa essere una tipologia di ragazza non rara nei gogo...

ilvagabondo
Newbie
23/06/2013 | 12:33

  • Like
    0

@Kalashnikov si lo so che sta in soi cowboy. come ho scritto potrei sbagliarmi ma a me sembrerebbe lei e quando ho letto dalle vostre descrizioni che balla come una matta ho trovato un altro indizio confermato. detto ciò se ti fidi delle ragazze che ti hanno dato questa info vuol dire che mi sbaglio, ma se passi per il baccarat magari va a dare un'occhiata...

ilvagabondo
Newbie
23/06/2013 | 09:07

  • Like
    1

Rapido aggiornamento da Bangkok.

Ieri ho visitato meglio il Baccarat, arrivando sul presto, verso le nove, e rimanendoci circa 3 ore. Devo dire, che soprattutto al piano superiore, ce ne erano diverse davvero carine. Io non ho portato via nessuna in parte poichè volevo andare in discoteca dopo, e anche perchè avevo dubbi su quale sarebbe stata la loro prestazione. Comunque la qualità c'è... qualche GT ha esperienze sul livello di prestazione delle ragazze del Baccarat?

Sono poi andato a dare una seconda occhiata al Mixx, ieri pieno di gente e ancora una volta di ragazze di livello abbastanza alto, fra thai, uzbeche, marocchine, etc. alla fine ho portato via una (3000 ST) che mi intrigava poichè era una tipologia di thai che non avevo ancora provato. Lei simpatica e sicuramente meglio del mezzo missile rimediato la prima volta al Mixx, ma comunque prestazione a malapena sufficiente. Confermo la mia impressione iniziale che il Mixx è pieno di ragazze particolarmente furbette con elevato rischio missile/quasi missile.

ilvagabondo
Newbie
23/06/2013 | 09:00

  • Like
    0

@Lonelytraveler potrei sbagliarmi, ma a me sembra di averla vista ieri sera al baccarat al piano superiore, anche la descrizione che balla come una matta coincide, se passi per bangkok magari facci un giro per verificare...

ilvagabondo
Newbie
22/06/2013 | 07:17

  • Like
    0

@EricCantona

E' sicuramente come scrivi tu. E' fondamentale approfondire la conoscenza con le ragazze chiacchierandoci per un po' di tempo per minimizzinare i rischi. All'insanity questo è un po' più difficile a causa di volume alto della musica e poca luce, ma ricordo che un GT ha scritto nei giorni scorsi che lui chiedeva loro di uscire un po' fuori dal locale per chiacchierare, questa mi sembra un'ottima idea. Al Mixx e in altre disco si riesce a chiacchierare meglio invece. Nel mio caso ha poi giocato sicuramente il fatto che si tratta del mio primo viaggio in Thailandia per cui devo ancora capire meglio le ragazze thai e le loro varie tipologie.

"Poi, almeno io se ho anche solo il minimo sentore di missile, per me quello è invece missile sicuro."

Regola d'oro!

ilvagabondo
Newbie
21/06/2013 | 22:01

  • Like
    0

Grazie per i commenti positivi @sexybangkok, cerco di

passare domani da te così ti aggiorno sugli ultimi sviluppi...

Ecco qualche breve aggiornamento alla mia recensione.

Ieri sera sono stato al Mixx. Devo dire che il livello di bellezza media è parecchio alto. Ho fra l'altro notato la presenza di russe e africane. Io purtroppo ho beccato un altro mezzo missile, in effetti è sicuramente colpa mia perchè alcuni presupposti del missile c'erano, mi sono purtroppo lasciato abbagliare dal fatto che fosse davvero notevole. Il fatto che il Mixx sia nel basement di un hotel di lusso (l'Intercontinental) in effetti ne farebbe un luogo privilegiato per le belle freelancers alla ricerca del pollo, e la presenza delle astute russe lo confermerebbe, ma se alcune delle thai che sono lì non fossero missili il posto sarebbe sicuramente interessante per il livello qualitativo.

Stesera invece sono stato al Thermae perchè ero un po' stanco e non volevo far tardi. Ho passato in rassegna le giovani leve schierate sul lato sinistro e come al solito la maggior parte hanno fatto le gnorri al mio passaggio, eccetto una (delle più belle) che mi ha guardato e addirittura sorriso. Dopo quattro chiacchiere ci siamo accordati per un ST a 2000. Devo dire che questa è stata ottima (è appena andata via dopo un ST che si è molto prolungato), tanto che penso di rivederla nei prossimi giorni. Fra l'altro mi ha confermato che la maggior parte delle sue colleghe al thermae dichiara esplicitamente di non voler andare con farangs ma solo con giapponesi e coreani, e la mia amica mi ha anche confermato qual è il vantaggio competitivo degli asiatici: "little and quick"...

ilvagabondo
Newbie
21/06/2013 | 08:26

  • Like
    0

@PhR47 grazie per l'apprezzamento, alla fine del mio viaggio posterò le mie considerazioni finali

ilvagabondo
Newbie
20/06/2013 | 12:24

  • Like
    0

@Sempreduro grazie del consiglio, di lì ci passo spesso ci farò sicuramente una capatina, sai a che ora comincia ad esserci gente?

@jerrazzo :) hai ragione, dimenticavo il pericolo ladyboy qui in terra thai!

ilvagabondo
Newbie
20/06/2013 | 12:16

  • Like
    0

@jerrazzo, questo è vero: bisogna provare tutto nella vita! ;)

ilvagabondo
Newbie
20/06/2013 | 12:15

  • Like
    0

@sicix ok se vuoi ci becchiamo lì allora! ti invio il mio n. di tel thai via pm...

ilvagabondo
Newbie
20/06/2013 | 12:14

  • Like
    0

ilvagabondo
Newbie
20/06/2013 | 12:06

  • Like
    0

@jerrazzo

veramente a me il concetto del solo bj non mi attira troppo dovendo ottimizzare i giorni qui, però ti dirò che la ragazza del Dr Bj Nuru con cui sono stato (Pui n.12) mi ha fatto un bj di altissimo livello (fase 1 della sessione con lei, poi si è passati alla fase 2), @sexybangkok ci può confermare se Pui ha conseguito titoli di specializzazione in materia (magari al Dr Bj...) :)

ilvagabondo
Newbie
20/06/2013 | 12:02

  • Like
    0

@Zest

ma tu sei un veterano e hai l'occhio clinico! ;) mi fa piacere però sapere che qualche non-missile cercando bene si può trovare...

ilvagabondo
Newbie
20/06/2013 | 12:01

  • Like
    0

@sicix

Interessante vedere che anche tu hai la stessa impressione dell'insanity.

grazie per la dritta sul Mixx, due sere fa all'insomnia una ragazza mi ha invitato ad andare lì con lei e le sue amiche, ma ho declinato l'invito... ci farò un giro una di queste sere, sai a che ora c'è gente?

ilvagabondo
Newbie
20/06/2013 | 11:57

  • Like
    0

ok @jerrazzo @gnoccatoscana, ecco i prezzi:

Massaggi

Dr Bj Nuru: Vip room 2 ore, 3000 bath

Emmanuelle opzione nuru, 1 ora e mezza, fishbowl ragazza codice V, 3400 bath

Poseidon, 2 ore, fishbowl, se ricordo bene 2800 bath

Dream Heaven, 1 ora e mezza, opzione nuru, 2300 bath

Discoteche

Insanity: sempre 2000 short time

Gogo

Las Vegas LT 4000 bath

Rainbow 4 LT 5000 bath

Bar

Thermae ST 2000

ilvagabondo
Newbie
20/06/2013 | 11:32

  • Like
    0

Ciao a tutti i GT,

So attualmente di nuovo a Bangkok dopo 5 giorni a Ko Samui, che poi alla fine mi sono piaciuti nonostante non ci sia abbondanza di gnocca. Qui invece di abbondanza ce n’è, ci sono stato finora 8-9 giorni e me ne restano 5-6 prima di partire, è quindi il momento di scrivere qualche mia considerazione in merito, in particolare sui vari tipi di locali che ho visitato qui.

Massaggi

Finora per me sono stati il top. Eccellente esperienza al Dr Bj Nuru di @sexybangkok, mi sono trovato benissimo anche all’Emmanuelle, al Poseidon e al Dream Heaven. Unica delusione il Cupidy Massage che reputo una trappola per turisti. Nei massage che ho menzionato ho trovato ragazze molto partecipative, ed inoltre provare per la prima volta il body to body massage è stato delizioso!

Discoteche

Ho visitato:

Levels, ottimo livello delle ragazze che se la tirano un po’ tanto che ho faticato a capire quali fossero freelancers e quali ragazze normali. Sexybangkok mi ha poi spiegato che sono sostanzialmente tutte freelancers.

Bedsupperclub, quando ci sono stato io erano tutte turiste o ragazze thai già accompagnate da farangs, per cui nulla da fare per un GT a cui piacciono le thai – almeno quella sera.

Qbar, bel locale, notate un certo numero di freelancers carine, certo la quantità è minore rispetto a insanity e climax, ma la qualità media è buona. Non ho testato nessuna.

Climax, molto affollato e oscuro, sicuramente pieno (esclusivamente) di freelanceers, ma data l’oscurità ho faticato a individuare qualcuna carina. Cercherò di rivederlo nei prossimi giorni.

Insanity, ci sono stato 4 volte e 3 volte ho portato una ragazza in hotel. Ci sono molte ragazze e diverse carine, però devo dire che finora la mia esperienza qui è stata abbastanza negativa. Le tre che ho portato in hotel sono state tutte mediocri. Indubbiamente poca luce e musica ad alto volume non aiutano a valutare le ragazze sia esteticamente che come personalità dato che è difficile parlarci. Ma finora le tre che ho sperimentato mi sono parsi tre mezzi missili alla ricerca del pollo turista da abbindolare. Forse sono stato sfortunato/poco bravo a scegliere… sarebbe interessante leggere qual è stata l’esperienza all'insanity di altri GT. Qualcuno ha incontrato qui ragazze davvero appassionate/scatenate? Altro elemento negativo è che iniziando a popolarsi verso mezzanotte/l’una di regola si porta qualcuna via abbastanza tardi, quando si è entrambi stanchi e questo fa gioco alle ragazze che mirano a una performance frettolosa.

Gogo

Sono stato brevemente a soi cowboy e visitato il superaffollato Baccarat. La mia prima impressione in merito non è stata particolarmente buona, ma devo senz’altro rivedere soi cowboy con più calma nei prossimi giorni.

Ho invece testato meglio Nana plaza, e portato in hotel una ragazza dal Las Vegas e una dal Rainbow 4 (ieri sera). Tutte e due le ragazze molto carine e quasi ok come partecipazione, diciamo una sufficienza scarsa, meglio delle mediocri performance delle ragazze dell’Insanity e molto peggio delle performance delle massaggiatrici che sono invece andate dall’ottimo all’eccellente (ma forse sono più bravo a scegliere le massaggiatrici che le freelancers).

Bar vari

Ieri sera ho cenato al Gulliver, diverse ragazze carine che giocavano a biliardo, ma ho subdorato il rischio missile e desistito dall’andare oltre. Potrei essermi sbagliato.

Al Thermae invece sono stato la prima sera. Molte ragazze schierate a sinistra (le più giovani) e destra (le più attempate), clienti quasi tutti giapponesi. La mia impressione (come già scritto da altri GT) è che le giovani puntino ai giapponesi e siano poco interessate a noi, anche se immagino qualche eccezione possa esserci. Io ne ho portato in hotel una - di età media- performance sopra la sufficienza.

Oskar, ci sono stato due giorni fa, ragazze carine tirate (vedi Levels – anche perché sono probabilmente le stesse che dopo mezzanotte passano al Levels)

Beer Garden ci sono passato una volta, quella sera la qualità media era scarsa.

Metro e centri commerciali

Pieni di ragazze molto carine, ci si innamora simultaneamente di 2-3 ragazze alla volta. Però mi sa che per puntare a queste sia necessario rimanere qui un po’ di tempo in più…

ilvagabondo
Newbie
17/06/2013 | 15:35

  • Like
    0

@jerrazzo in realtà phuket era stata la mia prima scelta, ma potendo prendere le vacanze solo a giugno ho scelto samui, ma la prossima volta spero di riuscire ad andarci

@dump secondo me 6 giorni a samui vanno benissimo. Guarda sono appena tornato da una giornata al mare con la mia massaggiatrice preferita ed alla fine mi dispiace partire già domani per bangkok, un altro paio di giorni qui me li sarei potuti fare...

ilvagabondo
Newbie
17/06/2013 | 06:52

  • Like
    1

Ok, dopo 4 giorni e 4 notti a Samui ho ora le idee un po’ più chiare al riguardo, anche se data la situazione ho poi deciso di fare per una volta il fidanzatino per cui non ho testato di persona le varie opzioni.

Comunque comincio con un breve resoconto dei miei giorni qui.

Sera 1

Arrivato a Samui mi sistemo nel mio hotel, Chaweng Garden Beach resort, guest friendly, servizio ok ma no eccezionale, buona dislocazione sulla spiaggia e vicino al Green Mango http://www.agoda.com/it-it/chaweng-garden-beach-resort/hotel/samui-th.html?cid=1591644

Ottima cena a base di aragosta e primo giro di Chaweng. Strada principale un casino e piena di turisti. Vado al Green Mango, è troppo presto ed è vuoto. Mi dirigo a Soi Reggae, piena di baretti, qualche ragazza passabile/carina, ma nessuna mi ispira. Vado allora al Reggae pub, locale molto carino, più del Green Mango, ma uniche ragazze carine già accoppiate con farangs, le altre di livello molto basso. E' ormai l'una passata e decido di andare al Green Mango sperando di trovare qualcosa di meglio. Però per strada in un centro massaggi vicino al Green Mango vedo una ragazza carinissima che mi fa un sorriso dolcissimo. Intimo al mototaxista di inchiodare. Parlamento e mi vengono chiesti per portarla via 500 tipo barfine al centro massaggi + 2000 alla ragazza tutta la notte. Accetto la proposta. La ragazza conferma la prima ottima impressione la notte e la mattina dopo. E' una delle migliori da quando sono arrivato in Thailandia. E' (ovviamente) dell'Isaan, molto dolce, la mattina voleva mettere a posto lei la stanza, e anche appassionata e piena di energie - data la giovane età.

Giorno 2

Vado a fare il bagno a Silver Beach. Poi cena, e decido di bissare con la massaggiatrice. Altra ottima performance da parte sua.

Giorno 3

Vado a Bophut. Visito il Big Buddha, interessante. Pranzo all’ottimo BBC Restaurant, vicino al Big Buddha. Faccio un giro al Fisherman village, e poi il bagno alla spiaggia del Fisherman village. Bophut è il paesino secondo me più carino che ho visto qui a Samui, però improponibile per un GT perché mi sembra che lato gnocca non ci sia quasi nulla. Ritorno a Chaweng, decido di cambiare e invio un messaggio alla mia fidanzatina-massaggiatrice avvertendela che stasera non ci vediamo. Ceno, poi il piano è di andare a testare il Green Mango. Putroppo non ce la faccio nemmeno questa volta! Sulla via principale di Chaweng vengo fermato da un’altra massaggiatrice, mi intriga molto così “riscatto” anche lei, stessi prezzi, 500 al centro massaggi e 2000 a lei tutta la notte. Andiamo a bere qualcosa, dopo di che penso a voi GT  e decido di portarla al Green Mango per vedere com’è la situazione lì. Fino all’una quasi tutti farangs, molti giovani/giovanissimi, ragazze e ragazzi. Dall’una in poi però cominciano a scendere in campo le freelancers thai… ce ne sono un po,

almeno una quindicina /ventina all’una e mezza quando vado via, cercando la preda adatta fra i tanti giovani e apparentemente disinteressati farangs, sono certo che alla fine troveranno la preda giusta, alcune sono carine (un 15/20%) le altre di qualità bassina. Sicuramente fra Green Mango dopo l’una e - a quanto leggo in altri post - vicini bar (mi sembra Sound e Solo dove però non sono stato) che si movimentano più tardi qualcuna carina si riesce a rimediare. Come detto però la mia serata finisce qui, buona performance notturna della massaggiatrice n.2 ma la prima è un’altra cosa.

Giorno 4

Vado a fare il bagno a Lamai beach, la spiaggia mi piace, come ha scritto @jerrazzo l’atmosfera qui è molto più thai che nella farangland di Chaweng. Faccio anche un giretto nel paesino, dove c’è il mercatino domenicale, vedo in effetti molti baretti ma è pomeriggio e devono ancora entrare in azione. Vedo anche come scriveva @jerrazzo diversi centri massaggi, e adocchio alcune ragazze carine, verifico e mi dicono che anche qui è possibile portar via le ragazze per tutta la notte, compenso della ragazza da pattuire con lei, quello per il centro massaggi da pattuire quando sarei andato a prendere la ragazza. Ho l’impressione ci si possa accordare per meno che a Chaweng con la ragazza. Torno a Chaweng, vado direttamente a prendere la mia massaggiatrice di fiducia, doccia, XXX e cena. Ho appena finito un secondo scambio di opinioni mattutino con lei e ora lei aspetta che finisca di scrivere questa recensione per voi per andare al mare insieme.

Considerazioni generali

In questi giorni a Samui mi sono rilassato molto. Devo dire che sono d’accordo con @jerrazzo, anche a me piace più l’atmosfera di Lamai. Inoltre non so cosa ne pensino al riguardo gli altri GT che sono venuti a Chaweng, ma a me la spiaggia di Chaweng non è piaciuta per nulla. E’ piena di turisti, acqua bassa, rocce, molte moto d’acqua, ergo non si può fare una nuotata seria. Ed infatti nonostante il mio hotel/resort abbia accesso diretto alla spiaggia di Chaweng io non ho mai fatto il bagno lì ma a Silver Beach, Bophut, Lamai e ora torno o a Lamai o a Bophut. Non ho fatto escursioni perché da quando sono qui è sempre nuvoloso, per fare il bagno è ok e forse si sta anche meglio sulla spiaggia, ma per le escursioni penso non sia un tempo adatto. Lato gnocca, qualcuna carina si trova, però semplicemente non c’è paragone con Bangkok, o da quello che leggo, con Phuket e Pattaya. Io sono stato contento di aver fatto 5 notti e 4 giorni di mare relax e fidanzatina qui, ma ho deciso di non prolungare oltre il mio soggiorno qui e tornare nella tentacolare Bangkok che lato gnocca offre mille volte di più.

@dump tu che sei stato mi sembra a Bangkok e Patong, penso avresti la mia stessa sensazione qui a Samui,ok per mare e relax ma niente a che vedere per le ragazze con le destinazioni Thai dove sei stato che ti mancheranno sicuramente molto da quel punto di vista. Non so se hai già prenotato, ma io ti consiglierei di prenotare solo 4-5 giorni inizialmente che sicuramente saranno piacevoli per i bagni e se sei più fortunato di me con il tempo per le escursioni.

Poi dopo 4-5 giorni potresti decidere se ti va di fermarti di più o come me dirigerti verso mete più ricche di belle thai come bangkok, phuket o pattaya. Se hai domande specifiche per me chiedi pure cercherò di risponderti nei limiti di quella che è stata la mia breve esperienza qui.

@jerrazzo Pattaya l’ho valutata, ma come vedi alla fine ho deciso di tornare a Bangkok per la mia ultima settimana in terra thai dato che lì ho un paio di ragazze e di locali (Levels e Insanity) da approfondire. Magari a Pattaya ci farò un giro la prossima volta!

ilvagabondo
Newbie
14/06/2013 | 16:57

  • Like
    0

@jerrazzo

no a pattaya non sono stato, ma non essendo una buona destinazione per il mare preferisco tornare a bangkok che mi è piaciuta davvero molto

ilvagabondo
Newbie
14/06/2013 | 16:50

  • Like
    0

@jerrazzo

Fra l'altro il tempo al momento non è buono nemmeno qui, è nuvoloso e spesso pioviggina... spero migliori presto per poter fare qualche escursione. Se a patong sta diluviando allora penso proprio che me ne tornerò direttamente a bangkok dove ho una paio di situazioni che vorrei approfondire... ;)

@dump

certo, quando tornerò in italia scriverò le mie considerazioni su questo viaggio a bangkok e samui, se poi avrai domande specifiche per me chiedi pure sul forum o via pm, ovviamente quando sarò partito da samui perchè finora ci sono stato solo poco più di 24 ore.

ilvagabondo
Newbie
14/06/2013 | 09:18

  • Like
    0

@jerrazzo ci sono stato anche al dream girls ieri sera ed in effetti nulla di che anche lì, e chiedono 4000 + barfine per il LT e 3000+ barfine per lo ST. per fortuna anche grazie alla nostra conversazione qui su GT qualche mese fa ho prenotato solo 5 giorni a Samui per cui male che vada mi faccio 5 giorni di mare, torno più volte con la massaggiatrice, e poi vado a Patong per qualche giorno o torno direttamente a bangkok...

ilvagabondo
Newbie
14/06/2013 | 07:03

  • Like
    0

Ciao @jerrazzo, ieri pomeriggio sono arrivato a Samui e sono completamente d'accordo con te sulla scarsità di qualità delle gnocche. Dopo una settimana a Bangkok lo shock è stato notevole! Ieri sera sono stato prima al Green Mango ma era ancora presto e non c'era molta gente. Poi al Reggae pub, ma non c'era nessuna che mi piacesse, a parte qualcuna già accompagnata da farang. Anche girando fra i baretti di soi reggae non ho visto nessuna che mi colpisse. Alla fine ho visto una carinissima in un centro massaggi mentre stavo tornando al Green Mango e me la sono barfinata e portata per tutta la notte stile beer bar/ go go. E' andata molto bene e data la situazione qui potrei "rivederla" ancora...

Tu hai qualche consiglio su posti dove trovare qualcuna carina?

ilvagabondo
Newbie
11/06/2013 | 09:31

  • Like
    0

@Mascetti certo, al rientro in italia posterò senz'altro le mie considerazioni generali su questo viaggio in Thailandia... :)

ilvagabondo
Newbie
10/06/2013 | 21:23

  • Like
    0

@Mascetti Green non ha la foto sul sito perchè mi ha detto che non vuole rischiare di farsi scoprire da parenti e amici che sono nell' Isaan.

Sono andato un quello di soi 24/1, fra l'altro Green mi ha detto che hanno appena aperto un terzo Dream Heaven che non è ancora sul sito, mi sembra che abbia detto che è in soi 26, se non sbaglio.

Guarda io il sito l'ho guardato di sfuggita, ho visto che le ragazze erano carine e sono andato a verificare ma non ho memorizzato i nomi. Comunque quando sono andato io mi hanno fatto vedere 5 ragazze, di queste 3 erano molto carine, una però non mi è parsa molto motivata, per cui sono stato un po' indeciso fra le altre due prima di scegliere Green.

ilvagabondo
Newbie
10/06/2013 | 10:14

  • Like
    0

ilvagabondo
Newbie
10/06/2013 | 09:53

  • Like
    0

Ciao a tutti, sono attualmente a bangkok e queste sono state finora le mie esperienze nei vari centri massaggi: ottimi Dream Heaven e Poseidon, eccellente Dr BJ Nuru di @sexybangkok, pessimo ieri il Cupidy, hanno prima cercato di farmi pagare 5.200 bath poi quando ho detto che andavo via sono immediatamente scesi a 3.200, avrei fatto meglio ad andarmene, la ragazza è stata un vero missile, la mia impressione è che il Cupidy sia una trappola per turisti essendo uno dei pochi parlor vicino alla Sukhumvit, ma forse altri GT hanno avuto esperienze migliori lì con altre ragazze (il missile con cui sono stato io si chiamava Pon)...

ilvagabondo
Newbie
09/06/2013 | 09:16

  • Like
    0

Ciao @sexybangkok grazie mille per le piacevoli chiacchierate nei giorni scorsi e per gli ulteriori preziosissimi consigli dal vivo sulla Bangkok sexy. Eccellente la nuru-performance della n. 12 che consiglio a tutti i GT!

ilvagabondo
Newbie
04/06/2013 | 12:22

  • Like
    0

Ciao @iltromba, nel 2010 sei stato a patong nello stesso periodo? (giugno) se si com'era in questo periodo? grazie mille

ilvagabondo
Newbie
03/06/2013 | 16:38

  • Like
    0

Ciao @Kalashnikov sarò anch'io molto presto in quel di Bangkok, in effetti la tua lista rispecchia perfettamente ciò che è scritto nei post precedenti relativamente alle migliori disco dove trovare freelancers a BKK. Ma volendo scegliere solo due o tre di queste disco dove andare tu quali consiglieresti? Quali sono le differenze principali fra loro? Grazie mille

ilvagabondo
Newbie
30/05/2013 | 22:00

  • Like
    0

Ciao @sexybangkok, volo prenotato, sarò a BKK dal 6 giugno e verrò sicuramente a trovarti al Dr Bj's Nuru!

ilvagabondo
Newbie
15/05/2013 | 12:28

  • Like
    0

@malagoo

cit. "Bangkok e' di un altro pianeta se si sa girare i posti giusti."

Quali sono secondo te i posti giusti a bangkok per trovare qualità alta?

ilvagabondo
Newbie
13/05/2013 | 22:47

  • Like
    0

@epicuro grazie per le bellissime foto! Questi luoghi sono tutti nei pressi di phuket vero?

ilvagabondo
Newbie
12/05/2013 | 21:26

  • Like
    0

@jerrazzo grazie mille per le indicazioni sulle escursioni. La tua descrizione di samui è molto chiara e perfettamente in linea con quanto scritto da altri GT come ad esempio Zest. A questo punto mi è chiaro che Samui lascia molto a desiderare lato gnocca, però viaggiando io a giugno mi sembra l'unico posto in thailandia dove poter fare qualche bagno di mare in quel periodo a cui non vorrei rinunciare. Però rimarrò di più a bkk dove mi dedicherò invece soprattutto alla gnocca, e se proprio a samui dopo 5 giorni mi annoio vuol dire che prendo un volo per phuket dove il tempo farà probabilmente schifo ma da ciò che scrivi mi sembra offra un ottimo rapporto qualità prezzo per le ragazze immagino ancora di più in bassa stagione.

ilvagabondo
Newbie
12/05/2013 | 12:24

  • Like
    0

@jerrazzo andando un po' fuori argomento gnocca, dove le hai fatte le escursioni da samui? ti sono piaciute?

ilvagabondo
Newbie
11/05/2013 | 15:11

  • Like
    0

@jerrazzo beh si una volta a bkk dopo tutte le meraviglie che ho letto in proposito come esimersi dal provare quei posti di persona! ;) così sarà anche più facile sopportare il periodo di magra a samui...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI