Andiamo

sicix

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

sicix
Newbie
torino |  36-50
10/06/2017 | 07:42

  • Like
    1

@EvvivaLaPassera personalemente non ho l'arroganza di voler spiegare la cultura filippina proprio a nessuno anche perchè non me ne può fregare di meno...ho semplicemente condiviso la mia esperienza su questo sito pensando di fare cosa utile e sono stato ricoperto di insulti e sbeffeggiato dai vari sapientoni da bar che circolano su questo sito.
ringrazio chi ha partecipato alla discussione in modo civile e chi ha espresso la propria opinione senza offendere.

sicix
Newbie
torino |  36-50
10/06/2017 | 07:42

  • Like
    1

@EvvivaLaPassera personalemente non ho l'arroganza di voler spiegare la cultura filippina proprio a nessuno anche perchè non me ne può fregare di meno...ho semplicemente condiviso la mia esperienza su questo sito pensando di fare cosa utile e sono stato ricoperto di insulti e sbeffeggiato dai vari sapientoni da bar che circolano su questo sito.
ringrazio chi ha partecipato alla discussione in modo civile e chi ha espresso la propria opinione senza offendere.

sicix
Newbie
torino |  36-50
09/06/2017 | 09:26

  • Like
    0

@toni.t me la prendo perchè un conto è esprimere la propria opinione un altro è insultare.
Ero fritto? per cosa?

sicix
Newbie
torino |  36-50
09/06/2017 | 09:24

  • Like
    0

@Falloduro non ti prendo neanche in considerazione perchè sei un povero esaltato..come altri.
La cosa assurda è fare i moralisti...davvero ridicoli.
comuqnue tranquilli..continuerò a scrivere le mie esperienze su questo sito per quelle poche persone che hanno ancora voglia di condividere qualcosa senza polemiche sterili che non servono a nulla.

sicix
Newbie
torino |  36-50
08/06/2017 | 20:35

  • Like
    2

@sydneylover @toni.t sinceramente mi cambia poco che voi crediate o meno a quanto ho condiviso...io "fresco fresco" probabilmente ho fatto meglio di tanti espertoni che ci sono su qui e questo vi fa bruciare il culo...spero sia solo questo il motivo del bruciore e non altro..
questa ragazza che è venuta da me alle 2 di notte (che per altro sento ancora e probabilmente rivedrò a settembre) l'ho lavorata per un paio di settimane via chat ed il fatto che sia arrivata nel cuore della notte nel mio hotel, ha stupito molto anche me..ma è successo..
purtroppo noto che il livello generale di questo sito è sceso molto...lo seguo da ormai 10 anni ed inizialmente "leggevo" solo le recensioni degli altri perché erano utili ed interessanti...purtroppo adesso si è riempito di super esperti che si sentono obbligati a condividere il proprio sapere con il popolo che invece è stupido e non sa nulla...dovreste entrare in politica..siete portati per la polemica inutile ed inconcludente.
a nome di tutti vi ringrazio di esistere e di illuminarci con la vostra immensa saggezza.

sicix
Newbie
torino |  36-50
08/06/2017 | 13:05

  • Like
    0

@tororosso68 ho soggiornato al villa formosa; si trova sull'isolotto di Panglo che è la parte più turistica dell'isola.la struttura è molto carina ed è gestita da un ragazzo italiano che è stato molto gentile ed utile.ci sono strutture più belle,resort da cartolina ma il problema di bohol è che pur essendo molto economica, i prezzi degli hotel sono molto alti.L'isola è abbastanza grande quindi è tutta da girare...ci sono un sacco di spiagge (a parte quella di Alona che è la più frequentata) ma vanno "trovate" e spesso non sono neanche facili da raggiungere.io ho noleggiato uno scooter (se non ricordo male circa 10 euro al giorno) e ho girato parecchio.fra le escursioni sicuramente non puoi non andare alle colline di cioccolato che si trovano proprio al centro dell'isola..un posto magico.Per il resto bisogna prendere un mezzo e girare.
La zona di Alona è quella meglio servita come ristoranti, locali e spiagge. ce ne sono molte altre, molto belle ma molte non attrezzate.
In generale è un posto perfetto se cerchi relax e tranquillità dove la natura ancora comanda sull'uomo in modo palese.
per quanto riguarda la gnocca la soluzione ideale è andare già accompagnati(come ho fatto io) perché in loco l'unica speranza è qualche turista americana o coreana.
merita comunque ma non ha nulla a che vedere con località tipo Phuket o simili

sicix
Newbie
torino |  36-50
07/06/2017 | 10:48

  • Like
    0

Ah dimenticavo...a settembre tornerò nelle filippine ed inoltre farò qualche giorno a Ho Chi Minh e poi Phnom Penh...conto di partire ad inizio settembre...se qualcuno è da quelle parti fatemi un fischio

sicix
Newbie
torino |  36-50
07/06/2017 | 10:18

  • Like
    0

@toni.t egregio ti confermo che mi fai ridere anche tu. cosa ci guadagnerei a scrivere cazzate,come tu le definisci? e quelle che scrivi tu come bisogna definirle?
Certo ognuno è libero di scrivere le proprie opinioni sempre nel rispetto di chi legge...cosa che tu ed altri sfigati come non avete fatto.
quindi ti confermo che l'unica cosa che vi meritate è di pagare e stare muti.
comunque sono stato a manila 2 volte ed anche a bohol
chiunque volesse qualche consiglio risparmiandomi i propri commenti inutili sono a disposizione.

sicix
Newbie
torino |  36-50
22/04/2017 | 13:51

  • Like
    0

@Mr._Pay grazie per il consiglio ma dubito che una professionista non chieda nulla...
cmq grazie

sicix
Newbie
torino |  36-50
22/04/2017 | 12:45

  • Like
    0

@Andrew_Monger carissimo, non entravo sul sito da mesi e quindi vedo solo i commenti,che per altro nessuno vi ha chiesto.
Una delle ragazze conosciute a settembre, l'ho invitata per una vacanza a febbrario sull'isola di bohol...tutto pagato dal barbone.
sinceramente mi fate solo ridere.
Fate i brillanti e siete proprio voi segaioli che rovinate il mercato...lasciare la mancia?? ma di cosa parlate? Reale bisogno? ma che ne sapete??
Sinceramente volevo solo condividere la mia esperienza ed il fatto che queste ragazze incontrate non mi abbiano chiesto nulla,mi ha stupito abituato ad altre relatà tipo thai dove le ragazze sono molto più spudorate e probabilmente sono anche più abituate ad avere a che fare con polli come voi che aprono il portafoglio appena sentono in pò di profumo di fica...
ti devi vergognare si è prorpio vero.
stetemi tutti bene e mi raccomando..continuate tutti con questo atteggiamento altruista e genoroso..che animi nobili che siete...

sicix
Newbie
torino |  36-50
19/09/2016 | 12:56

  • Like
    1

@johnritter

recensioni utili e precise...confermo che la gestione dei contatti è fondamentale per avere più esperienze.le donne filippine sono speciali e vanno trattate con un minimo di rispetto.

Alla prossima vacanza!!

sicix
Newbie
torino |  36-50
19/09/2016 | 12:20

  • Like
    0

In cerca di gnocca a Taipei: le ragazze e la figa in Taiwan

Buongiorno a tutti,

sono stato 4 giorni nella fantastica Taipei e questo è il resocoto tema gnoccapay.

Qui su gnoccatravels c'è prorpio poco su Taipei quindi immaginavo fosse complicato o addirittura assente come fenomeno...beh in effetti lo è.

Non avendo informazioni precise ho seguito il fiuto ma i risultati sono stati molto scarsi...

Esiste a Taipei quello che potrebbe essere definito un quartire a luci rosse ed è la zona di Wanhua, vicino al tempio piu famoso,Lungshan Temple. E' una zona molto commerciale con mille negozi ed anche il mercato notturno di Hwahsi..ed è prorpio qui che ho trovato qualcosa...classici massaggi "cinesi" con happy end ma postacci e qualità scarsa...li trovate nei vicoletti quindi non bisogna avere paura di avventurarsi...Taipei è ultra sicura e basta essere educati e non avrete problemi...costo 1200 dollari dopo aver trattato,circa 35 euro, massaggio sega e sukkione coperto...

Oltre a questo ho trovato un barber shop in zona Ximen...procedura sempre la stessa..si contratta,ti fanno accomodare (dentro era proprio un salone da barbiere quindi stai su una sedia di fatto o poltrona) massaggino e sega finale.

Ci sono poi dei siti di escort che ho provato a consultare ma visti i prezzi ho lasciato perdere.

Non è un posto per gnoccapay,almeno da quello che ho visto ed il free è molto complicato visto che i taiwanesi mi sono sembrati molto riservati e quasi schivi.

La città è comunque molto interessante,moderna,pulita ed iper efficiente e in giro ci sono delle donne bellissime...peccato non si possano scopare!!

sicix
Newbie
torino |  36-50
19/09/2016 | 11:59

  • Like
    1

Aggiornamento da Manila: la gnocca filippina i i luoghi da visitare

Buongiorno a tutti,

sono appena rientrato da un piccolo tour della gnocca in oriente.Fra le mete visitate c'e' anche Manila e spero di fare cosa utile a condividere qui la mia esperienza.

Premetto che sono stato a Fortaleza negli anni d'oro e un paio di volte in thai quindi non mi reputo un esperto ma neanche un novellino...

Segeuendo il consiglio di altri ho prenoatato una stanza doppia al Rothman hotel in Adriatico street...la posizione è davvero ottima al centro di una delle 2 zone calde di Manila; ma purtroppo di per se l'hotel non è nulla di che e credo si possa trovare di meglio allo stesso prezzo o addirittura di meno.

Prima di partire ho lavorato su un paio di siti di incontri asiatici e ho trovato dei contatti che si sono rivelati molto utili.Appena arrivato in hotel,circa le 2 di notte,scrivo ad una di queste e mi dice che se voglio mi raggiunge!! subito cosi senza neanche darmi il tempo di disfare la valigia!! le dico di si,nella speranza che non sia una bufala..e dopo circa un'ora si presenta in hotel questa ragazza molto carina,22 anni,gentile e simpatica...parliamo un pò,si scherza e dopo una mezz'ora siamo gia' a letto.Stiamo insieme anche il giorno dopo fino a pranzo e la cosa bella è che non le ho dato 1 euro!! neanche i soldi per il taxi..

Esperienza simile anche con altre 2 ragazze conosciute online e anche in questi casi,a parte cene e taxi ovviamente,non le ho dato nulla!!

Capitolo locali...beh LA Caffe come già scritto è sicuramente il top...grande scelta,anche qualche bella figa e prezzi variabili a seconda anche di quanto si è disposti a contrattare. In zona Mabini ed Adriatico ci sono comunque un sacco di baretti e localini dove è possibile trovare ragazze in attesa di "clienti".

Idem per Burgos street anche se ad essere sincero ne sono rimasto un po deluso...credo che a Malate,quindi Adriatico e Mabini street,siano il meglio in questo momento...poi questa è stata la mia impressione.

Ci sono poi le classiche stradali ma qualità scarsa e per gli amanti del genere,molti ladyboy,sempre per strada ma anche in questo non ho visto perle a livello thai.

Spendo 2 parole sul free e sulla città...il free c'è ed è possibile.andando in giro si hanno mille occhi addosso e la curiosità sicuramente c'è.un pomeriggio mi trovavo in Bonifacio High Street,che consiglio a tutti di visitare perchè è la zona più bella e pulita di Manila è ho inziato a parlare con una commessa di un bar...siamo usiciti la sera stessa,qualche limonino qualche tastata ma ci siamo fermati a quello..ma avrei potuto andare oltre.

La città,almeno per noi europei o occidentali,è una relatà molto diversa dalla nostra...traffico allucinante,sporcizia,fatiscenza,famiglie intere che dormono per strada...insomma ci va un po di stomaco,ma non ho mai avuto sensazioni di pericolo vero anche se a volte l'impressione di essere guardato come possibile "preda" l'ho avuta.Per il resto non ho avuto nessun problema ma comunque la guardia va tenuta alta!!

Sicuramente ci tornerò magari per visitare qualche magnifica località di mare.

Per me personalmente Filippine 1 - Thai 0

sicix
Newbie
torino |  36-50
31/08/2016 | 13:15

  • Like
    0

Buongiorno a tutti,

domani si parte destinazione Manila dove mi fermerò qualche giorno prima di spostarmi.

Ovviamente condividerò con voi le mie esperienze sul campo e se ci fosse qualcuno in zona che vuole farsi una birretta mi contatti.Arrivo dopodomani.

Grazie

A presto

sicix
Newbie
torino |  36-50
08/08/2016 | 11:54

  • Like
    0

Ciao a tutti,

ad inizio settembre farò un giro su manila,taipei,kuala lumpur...se c'è qualcuno in zona per una birra mi scriva.

grazie

sicix
Newbie
torino |  36-50
07/08/2013 | 19:09

  • Like
    0

si magari non tutte...le chiami,concordi la cifra ed è fatta... ;-)

sicix
Newbie
torino |  36-50
23/07/2013 | 20:23

  • Like
    1

grande @zest sempre mitico...anche per l'occhietto da vero porco!!!

sicix
Newbie
torino |  36-50
10/07/2013 | 23:47

  • Like
    0

io ho fatto una settimana a bkk a giugno.... avessi potuto ne avrei fatta anche una seconda!!! ;-)

sicix
Newbie
torino |  36-50
10/07/2013 | 23:45

  • Like
    0

phuket è il giusto equilibrio fra gnocca e mare....pattaya va bene per 2/3 giorni non di più...

sicix
Newbie
torino |  36-50
08/07/2013 | 20:35

  • Like
    0

@james69 se scendi a nana puoi vedere un pò di fauna stradale oltre alla classiche bancarelle...come distanza forse phloen chit è più vicina...ottima scelta cmq il majestic grande

sicix
Newbie
torino |  36-50
08/07/2013 | 20:29

  • Like
    1

sicix
Newbie
torino |  36-50
08/07/2013 | 15:19

  • Like
    0

polemiche a parte,qualcuno conosce siti o persone per affittare appartamenti guest friendly a marrakech??

sicix
Newbie
torino |  36-50
27/06/2013 | 14:37

  • Like
    0

almeno una volta nella vita un viaggio in solitudine andrebbe fatto...certo non a Rimini o in Saedegna...è sicuramente un'esperienza da preovare e comunque se sei sveglio la compagnia la trovi sul posto...

sicix
Newbie
torino |  36-50
24/06/2013 | 15:49

  • Like
    0

@ilvagabondo ottima recensione....peccato che non ci siamo incontrati al mixx... prossimo viaggio magari...io sono già rientrato in itaglia... :O

sicix
Newbie
torino |  36-50
22/06/2013 | 22:54

  • Like
    0

sicix
Newbie
torino |  36-50
22/06/2013 | 22:51

  • Like
    0

provato questa sera lo "cherry" (spero si scriva così)...scelto il trattamento di un'ora al costo di 1900 bath...mi spiace ma devo andare un pò contro corrente rispetto ad alcuni post che ho letto....le ragazze nulla da dire,disponibili e simpatiche,ma ragazzi se devo fare 10000 km per chiavare deve valerne la pena....il posto è a dir poco spartano,le condizioni di pulizia generale non mi sono sembrate idonee e la qualità della fika siceramente per me mediocre...unica nota positiva bevanda offerta...

spendendo poco di più,2500/3000 si può avere di molto meglio a parità di prestazione (pompa cabrio ecc...)

sicix
Newbie
torino |  36-50
22/06/2013 | 22:44

  • Like
    0

ieri sera al thermae, eravamo in quattro,uno di noi,posso garantire di bella presenza rifiutato da una migna locale...non ha neanche fatto la sforzo di avvicinarsi...solo un no con la testa!!!

sicix
Newbie
torino |  36-50
20/06/2013 | 12:12

  • Like
    0

@ilvagabondo

dimenticavo...stasera credo sarò li insieme ad un altro GT...

sicix
Newbie
torino |  36-50
20/06/2013 | 12:11

  • Like
    0

@ilvagabondo

per andare sul sicuro devi arrivare sempre intorno all' 1.30-2 ....

sicix
Newbie
torino |  36-50
20/06/2013 | 11:51

  • Like
    0

@ilvagabondo

confermo le tue impressioni per l'insanity...ci sono stato 2 volte questa settimana e prima delle 2 era semivuoto...la qualità non eccezionale ma alla fine qualcosa di discreto ho caricato...2500 LT

ti consiglio di provare il mixx...è dentro un hotel...ci sono stato ieri sera...bell locale e bella gente...ottime ragazze ma bisogna contrattare...partono tutte con una richista di 4000 bath...comunque davvero buon livello di fika...se interessa anche qualche nera...

sicix
Newbie
torino |  36-50
19/06/2013 | 19:03

  • Like
    0

@zest

provata una ieri notte..... :-))

=D>

sicix
Newbie
torino |  36-50
19/06/2013 | 18:34

  • Like
    0

@pinco confermo la presenza di belle gnocchette non ladyboy...

sicix
Newbie
torino |  36-50
19/06/2013 | 00:29

  • Like
    0

piccolo aggiornamento...fatto un giro ieri sera verso l'orario di chiusura...sinceramente il locale è abbastanza spartano (la signora all'entrata del bagno,che forse è di un altro locale non ho capito bene perchè è al piano superiore,mi ha chiesto con professionalità e classe da vendere,se dovevo fare number 1,indicando il davanti,o number 2 indicando il dietro....)ma la qualità di prugna all'interno era davvero notevole...confermo la presenza di jappy e simili ma qualche sguardo lo abbiamo attirato anche noi (eravamo in 2)...sicuramente da visitare prima dei vari climax,imsonia ecc...

sicix
Newbie
torino |  36-50
14/06/2013 | 13:50

  • Like
    0

thai senza il minimo dubbio

sicix
Newbie
torino |  36-50
13/06/2013 | 14:48

  • Like
    0

ma come si è arrivati a parlare dell'alito delle thai? ma poi le italiane o russe o inglesi o qualsiasi altra nazionalità,hanno l'alito fresco al mattino???!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI