Andiamo

fedefocoso

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

zazzaro
Newbie
13/12/2016 | 08:12

  • Like
    3

Davvero peccato che per il capodanno il Castello sia chiuso, avrei voluto salire e stare un po' con lei, mi verrebbe la voglia di provare a chiedere a Valentina se è libera per il 31 e magari andare in qualche SPA in AUstri, ma sinceramente ho paura che mi mandi a qual paese, forse potrei passare per uno un po' troppo invadente, visto che sono i suoi giorni di riposo.

Bruno42
Newbie
Torino |  51-100
12/12/2016 | 18:25

  • Like
    1

fede no rai2, no cim, no fingering, 3 mancanze non da poco, se come in questo caso, presenti tutte insieme nella stessa ragazza anche se sembra che nessuno ne senta la mancanza quindi tutto il resto che fa è semplicemente eccelso

Bruno42
Newbie
Torino |  51-100
12/12/2016 | 18:28

  • Like
    1

@remoduro said:
io sposo l'opinione di Bruno62

se sono io..... il tempo vola e quindi arriveranno sicuramente in un attimo, ma mi godo ancora i 42 intanto

Fabiettoilbello45
Newbie
12/12/2016 | 18:09

  • Like
    1

@remoduro said:

@fedefocoso said:
Però scusate la domanda io sono un po' perplesso, sarà perché ho dovuto leggere di cora tutti sti post, ma Vele il culetto lo da oppure no, perché non ho mica capito...!

Al momento no, ma io sposo l'opinione di Bruno62, vedrai che tra poco partirà l'asta, è troppo intelligente per giocarsi questo Jolly così, diaciamo che negando l'offerta si alza la domanda ed il prezzo sale, questa ragazza non è solo dolce, è anche molto intelligente, secondo me.

Sarà sicuramente così, troppo aperta e disponibile per essere una che non concede anche il lato B, concordo che sia una scelta di politica del tutto commerciale.

Fabiettoilbello45
Newbie
12/12/2016 | 18:13

  • Like
    1

@gianforce said:
Scusate la domanda, ma qualcuno pensa di salire il 22, giusto per sapere se è meglio che la prenoti.

Grazie a tutti.

Io sto provando a vedere se riesco a sganciarmi da impegni vari, per poter salire in quella data, comunque appena lo so magari te lo dico in privato, ma in ogni caso se pensi di prenotare tu prima, dimmelo che così non salgo e mi oriento per il 10 alla riapertura.

remoduro
Newbie
12/12/2016 | 18:08

  • Like
    2

@fedefocoso said:
Però scusate la domanda io sono un po' perplesso, sarà perché ho dovuto leggere di cora tutti sti post, ma Vele il culetto lo da oppure no, perché non ho mica capito...!

Al momento no, ma io sposo l'opinione di Bruno62, vedrai che tra poco partirà l'asta, è troppo intelligente per giocarsi questo Jolly così, diaciamo che negando l'offerta si alza la domanda ed il prezzo sale, questa ragazza non è solo dolce, è anche molto intelligente, secondo me.

zazzaro
Newbie
12/12/2016 | 07:45

  • Like
    3

@trastullino said:
Che sia una che fidelizza i clienti lo si capisce benissmo anche dal fatto che anche da quando si è fatta male alla gamba e lavora con scarpe basse e pantaloni, è sempre super gettonata, evidentemente offre molto altro, oltre al fisico ed alla pura apparenza.

Confermo, quando è fuori è vestita sempre sportiva, senza tacchi da capogiro o gonnelline altezza topa e giuro che è ancora più bella, semplice elgante e bellissima.

Fanfulla
Newbie
12/12/2016 | 07:47

  • Like
    4

Mi pare oramai evidente che siamo al cospetto di una fuoriclasse.

remoduro
Newbie
12/12/2016 | 11:51

  • Like
    3

@Sandokan said:
Io so solamente che spero che prima o poi mi dia il suo lato B, cazzo ho preso una fissa per questa cosa...

Mettiti in fila... o prendi il numerino..!

;o)

Fanfulla
Newbie
12/12/2016 | 14:03

  • Like
    1

Ottimo un altro appassionato, lo sapete che se arriviamo a 30 soci del Valentina's fun club, abbiamo diritto ad un pulmino gratis per le trombo trasferte.

Barry68
Newbie
12/12/2016 | 15:45

  • Like
    1

Ebbe a gentile richiesta "e pagellina fu", ma senza voti odiavo i voti anche a scuola figurarsi se si parla di figa, quindi solo commenti.

Bellezza. Alta, gambe lunghe, seni perfetti, occhi da incanto, bocca da baci a ripetizione, culo bello e sodo, fighetta... bella sia come forma che come colorito, rosa come le ragazzine e con tanto di tatuaggio con ciliegine, pelle morbida come la seta e tanti tautaggi sul braccio che le danno un tocco davvero da cattiva ragazza. non ripeto che asomiglia terribilmente ad una attrice, perché lo avete gia detto e ridetto voi.

Carattere. Bello da impazzire, secondo me è il suo vero punto di forza, gentile, cordiale, spigliata, educatissima, ha idee interessanti e te le può decantare in ben tre lingue che parla perfettamente.
Parla bene delle colleghe (cosa davvero rarrissima in questo mondo di gente strana) e ti consiglia a seconda che tu le chieda cose che lei non fa. Potrei dire che è una ottima padrona di casa, lei ti segue e ti coccola, le college sbevacchiano al bar, svogliate mentre parlano tra di loro in lingue del cazzo di cui non capisci un cazzo,

In stanza. Appena saliti in camera, sa cambiare passo in maniera interessante, ti apre davanti la sua borsa da lavoro, composta da ogni ben di dio ed in grado di soddisfare qualunque tua fantasia e lascia il campo al suo carattere sensuale ed fortemente erotico (leggi porcellina).
Non avendo io avuto la fortuna di godermela con altre ragazza insieme, Vedo che si parla benissimo dell'accoppiata sia con Elena che con Ella, posso solo commentare il gioco a due.
Già da quando esce dalla doccia completamente nuda e te la trovi davanti intuisci che non sarà una passeggiata, lo sguardo dolce ha lasciato il campo ad uno più intenso ed sensuale.
Io ho inizato su suo consiglio con un massaggio, prima rilassante e poi tantrico e lì ho pensato mi potesse scoppiare qualche vena del cervello, maneggia il cazzo in una maniera indescrivibile, ti da sensazioni che davvero non pensavi di poter provare, senti il cazzo che ti scoppia, ma lei riesce a non farti venire e così per il tempo che tu vuoi, poi quando decide, aumenta il ritmo e con due mani ti conduce all'orgasmo, non prima di averti bagnato la cappella con la sua saliva ed a quel punto vieni come un suino di montagna, mentre lei ti sussura cose porcelline con tono arrapantissimo.
Dopodiché ti devi prendere una pasua, magari in Jacuzzi mentre ci si insapona a vicenda e con quei seni ci metti un bel poì a lavarglieli ben benino, ma questo ti riporta di nuovo con l'uccello alle 23 e quindi, gli chiedi di andare stesi sul letto.
Pompino d'obbligo, fatto con maestria e passione, sa succhiare davvero molto bene e con le dita della mano ti strige forte creando una sensazione di aspirazione che ti arriva direttamente ai coglioni, davvero notevole.
Sempre che tu non sia venuto alle prime due succhiate, lei ti offre il suo lato B, non inteso come culo, ma come posizione e si infila dentro il tuo cazzo, figa molto stretta e avvolgente, non devi fare tantissima fatica, perché è lei che spingendo avanti ed indietro il culo sceglie i tempi ed il ritmo, tutto corredato da piacevolissimi vocalizzi, veri e creedibili, io non saprei dire se davvero l'ho portata all'orgasmo, ma potrebbe anche essere visto che la fighetta sul più bello ha iniziato ad aprirsi e colare umori.
Io personalmente le ho chiesto di finire menandomelo, perché avevo ancora sul mio cazzo la forte sensazione regatami dalle sue mani e così è stato, orgasmo forte con schizzo sul suo avambraccio. Davvero tutto super.
La fighetta ho avuto modo di assaggiarla solo la seconda volta, anche perché la prima ero devastato.
Si è messa sul letto mi ha preso la testa delicatamente e mi ha avvicinato alle sue piccole labbra, dolcissima e con clitoride perfetto, di quellii he non devi metterti a cercarlo con la lente di ingrandimento, ho iniziato a baciarla e poi ho giocato con la lingua, lei ha gradito moltissimo ed a quel punto ho iniziato a succhiargli il clitoride, che si è fatto durissmo e procedendo così l'ho portata all'orgasmo, questi vero e certificato, ansimava con forza e finito mi ha tolto con forza la bocca dalla sua figa, come fanno quelle che vengono davvero.

Ecco questo è quanto io posso raccontare, al momento, ma certo che tra poco avrò altro da riportare, visto che salirò prima di Natale.

Rubertcall
Newbie
12/12/2016 | 00:25

  • Like
    2

@Bruno42 said:

@Rubertcall said:
mi dispice per gli amici italiani.

No need to be sorry, many of them are closer to zurich than to klagenfurt too

Non dimentichiamoci però che è da zurigo che arriva, quindi boh, ma se ha mollato il globe per il castello, se molla il castello per me o si mette in proprio o dove va ? aphrodisia al limite, altro penso non rimanga in europa. ( i casabianca e gli altri 2 babylon sono come il castello, tanto vale rimanga dove è e gli fkk penso che giustamente non sappia manco cosa siano )

Da quello che ho letto al Globe c'è stata fino al 2010, dopo è uscita dal giro, quindi non avrebbe lasciato il Globe per il Castello, ha solo interrotto, quindi in effetti potrebbe anche tornare al Globe, anche se dopo questi anni di "maturazione professionale" il posto giusto anche per me sarebbe l'Aphro di Zurigo, clientela numerosa e impaccata di soldi, compresi i tanto ricercati russi.

L'unica cosa certe è che il Castello in pieno declino, non è certo un mare in cui gli conviene nuotare.

Fanfulla
Newbie
12/12/2016 | 07:23

  • Like
    1

Hai ragione Rupert ha smesso nel 2010 è rientrata solo da pochi mesi.

Fanfulla
Newbie
12/12/2016 | 07:25

  • Like
    1

Hai ragione dopo di che o si mette in proprio o gli resta solo il Ranch negli USA

zazzaro
Newbie
11/12/2016 | 23:01

  • Like
    4

Scrivete molto più veloce di quanto un povero vecchio come me riesce a leggere.

Comunque ho letto cose straordinarie su questa ragazza, forse pure cose a cui io non sono interessato, anche perché io sono rimasto colpito dalla sua dolcezza, merce rara in questo mondo, ti sa trattare come un essere umano e non come un pollo pronto per lo spiedo.

Per me Valentina pè una merce rara ed alcuni post, forse non sono del tutto rispettosi fatti nei confronti di una ragazza che ti ritorna quanto spendi a volte anche di più.

Valentina, si parlo a te, perché come è giusto tu leggi questi commenti, almeno così mi è parso di capire da qualche vecchio post, a te dico grazie per il tempo passato insieme e per la tua squisita presenza, che credimi, riempie il cuore, oltre che a dare del grande appagamento fisico, non cambiare mai da come sei.

Fanfulla
Newbie
11/12/2016 | 17:15

  • Like
    4

Ben trovato fedefocosofedefocoso, altro fan altro giro altra corsa.

Fabiettoilbello45
Newbie
11/12/2016 | 17:23

  • Like
    4

Bhe fedefocoso, in effetti mica ce la vedo male al posto di quella legnosetta di vanessa, Valentina si muove benissimo nel club, gentile, garbata, sempre cordiale e competente in fatto di gusti dei clienti, in più una ragazza elegante e raffinata, quindi ci starebbe bene eccome.

Ma ma, non credo che lei accetterebbe di guadagnare come una direttrice di sala, con quello che si mette in tasca lavorando alle stanze.

eventi_gnoccatravels
Admin
28/11/2016 | 09:59

  • Like
    1

Natale con i tuoi, PORNONATALE con noi.
Siamo in dirittura di arrivo, capodanno alle porte e i pacchetti già sotto l'albeto... che palleeeeee... di Natale.
Vieni a trasgredire, bere, gustarti le nostre bellissime ragazze bellissime e disponibili.
Grande buffet offerto, Dj set che travolge e tantissime sorprese.
Ad un passo dalla dogana di Chiasso, tantissime Escort meravigliose in una festa sconvolgente organizzata dal Maxim Escort Club.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI