Andiamo

remoduro

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

remoduro
Newbie
15/12/2016 | 09:50

  • Like
    0

@renano said:

@remoduro said:
Renano, tu lo sai vero che Vale, legge sto post, è stato detto più di una volta qui.

Spero davvero che non si risenta per questo furtarello!

Si si lo so, l'ho letto in qualche post vecchio, ma tanto non le posterei mai, sono solo un ricordino che volevo, magari se glielo avessi chiesto mi avrebbe detto anche di si, anche perché il viso non si vede (oddio uno tatuaggio con le ciliegine si intravede).

Quindi sono sereno, in ogni caso grazie di avermelo evidenziato di nuovo.

Figurati non mi devi ringraziare, era solo per ricordatelo!

remoduro
Newbie
15/12/2016 | 09:45

  • Like
    0

Renano, tu lo sai vero che Vale, legge sto post, è stato detto più di una volta qui.

Spero davvero che non si risenta per questo furtarello!

remoduro
Newbie
13/12/2016 | 08:22

  • Like
    1

@Sandokan said:
Tu prova, ma ti avverto che un mio conoscente gli ha proposto una vacanza in qualche posto al caldo e decisamente esclusivo ed ha gentilmente rifiutato, pure strapagata, ma vedi mai forse la compagnia non le era gradita.

Questa ragazza riesce sempre a stupirmi, bella e misteriosa.

remoduro
Newbie
12/12/2016 | 21:27

  • Like
    1

Dai su prendiamone atto lei lì dentro è l'unica vera professionista, di quelle che ti fanno dire ho speso benissimo i mie soldi.

Personalmente penso che dovrebbe avere uno studio tutto suo, in un Club e dico qualunque Club, è sprecata.

E' sveglia e dotatissima, una che in due secondi capisce cosa vuole il cliente e si muove verso le sue passioni, si perché oltre che intelligente è anche una bella piscologa per quello che concerne le passioni dei maschietti.

Come direbbe il gradissimo Califfo....

TUTTO IL RESTO E'......... NOIAAAAAAAAA

remoduro
Newbie
12/12/2016 | 21:23

  • Like
    0

@Bruno42 said:

@Fanfulla said:

Te lo dico io, vibratori Lelo per tutti gusti,corde, candele particolari, tutto per il sadomaso, lingerie particolari e latex,elastici per tenere l'erezione, frustini oltre al famosissimo spray miracoloso. Mi pare un bel po e forse dimentico qualcosina.

ho sentito un rumore....in garage mi sa, mi si è accesa l'auto da sola....

p.s. grazie....

p.p.s. ha l'esperienza di chissà quante ragazze messe insieme....deve aver iniziato presto ad appassionarsi al sesso come deve aver avuto da sempre la curiosità di sperimentare e trovare tutto quello che è possibile per far volare un uomo altrimenti non si spiegano tutti gli oggetti che ha e tutto quello che sa fare....

"Temo" farlo con lei significhi esser "rovinati" a vita in quanto qualsiasi altra dopo di lei rischia di diventare, banale, noiosa, scontata ed incapace....

Se dovessi riuscire a salire con lei, quando torno vi scrivo un libro

ahahahahhahahah

remoduro
Newbie
12/12/2016 | 18:08

  • Like
    2

@fedefocoso said:
Però scusate la domanda io sono un po' perplesso, sarà perché ho dovuto leggere di cora tutti sti post, ma Vele il culetto lo da oppure no, perché non ho mica capito...!

Al momento no, ma io sposo l'opinione di Bruno62, vedrai che tra poco partirà l'asta, è troppo intelligente per giocarsi questo Jolly così, diaciamo che negando l'offerta si alza la domanda ed il prezzo sale, questa ragazza non è solo dolce, è anche molto intelligente, secondo me.

remoduro
Newbie
12/12/2016 | 11:51

  • Like
    3

@Sandokan said:
Io so solamente che spero che prima o poi mi dia il suo lato B, cazzo ho preso una fissa per questa cosa...

Mettiti in fila... o prendi il numerino..!

;o)

remoduro
Newbie
11/12/2016 | 19:26

  • Like
    3

Aggiungo una cosa che nona vevo riportato e che mi ha arrapato come un biscione, quando eravamo su con Vale ed Elena, Valentina si è messa a leccare e baciare Elena e offrendomi tale spettacolo, non ho resitito, glielo messo dentro mentre lei continuava a leccare Elena e sul più bello si è data due schiaffi sul culetto da sola a quel punto mi è partita la brocca, tra Elena che godeva e Valentina che si schiaffeggiava il culo, ho sborrato così tanto che se nona vessi avuto il preservativo, penso gli sarebbe arrivato in gola.

remoduro
Newbie
11/12/2016 | 19:12

  • Like
    3

@fedefocoso said:
Io davvero quando l'ho vista, ero certo fosse la nuova Vanessa, era troppo diversa dalle altre ragazze, sia per il passo, sia esteticamente, davvero non la prendi per una delle ragazze, troppo elegante, troppo fine, poi chiaro che quando ho scoperto che invece era lì al "lavoro" non mi è sembrato vero, tutto di lei non fa pensare ad una pay, quindi massima soddisfazione.

Anche in camera, cioè a letto, non è una roba scontata, anzi, ogni cosa prende una piega naturale e piacevole, davvero ti senti con una ragazza che hai "conquistato" e questo è davvero notevole

Ho letto commenti di amici che hanno avuto la fortuna di fare 12h o 24h, dopo quello che ho vissuto io nel mio piccolo, non ho dubbi che debba essere una favola, peccato che la cosa è troppo fuori dalla mia portata, dico economicamente.

In ogni caso senza scendere nei dettagli, quando scopa, scopa davvero di brutto, non si risparmia a me ha dato l'impressione che godesse davvero e che sentirlo dentro gli piaccia davvero, lo si capisce con che forza se lo sbatte dentro specialmente quando è alla pecorina ed anche in quel caso come quando è sopra è lei a dettare le spinte, niente di passivo o di scontato.

Concludo dando ragione a chi dice che la sua fighetta è molto e piacevolmente stretta e molto molto carina a vedersi.

E che morde il cuscino con forza quando viene, ne vogliamo parlare? Roba fuori dall'usuale.

remoduro
Newbie
11/12/2016 | 13:15

  • Like
    0

gianforce primo ben arrivato, secondo il tuo commento è se mai fosse servito, la conferma che l'offerta di Valentina è veramente poliedrica.

remoduro
Newbie
11/12/2016 | 09:13

  • Like
    0

@Sandokan said:
Parliamoci chiaro se no si creano confusioni, Valentina non è la più bella che io abbia visto in questi tempi al Castello, io personalmente ne ho viste almeno altre 4 o 5 che se la giocavano alla pari, le 13 pagine si spiegano in altro modo.

Valentina offre al momento il miglior servizio nel Castello, le altre sono roba classica, svogliate, sciatte, il più delle volte sbronze già prima di salire in camera, arrivano si spogliano te lo succiano un po' e poi scopata di rappresentaza, troppo poco per un posto da cui ti aspetti ben altro, in questo contesto un servizio di alta qualità come quello della nostra Valentina, fa la differenza davvero, e così si spiega il perché non ci sono altre recensioni e questa invece viaggia con oltre 5k di visualizzazioni ed un numero elevatissimo di risposte.

La ragazza, diciamocelo chiaramente, lì dentro è l'unica vera professionista, oltre ad essere una gran bella figa.

Hai fatto una sintesi perfetta, difficile poter aggiungere altro.

remoduro
Newbie
11/12/2016 | 09:03

  • Like
    0

E comunque non dura, non è possibile che resti in posto dove la clientela è così rada, in fondo si aprla di soldi.

remoduro
Newbie
11/12/2016 | 09:01

  • Like
    0

@Bruno42 said:
Una cosa che io mi auguro al più presto è che salti fuori l'erede di Valentina, ma anche sua sorella andrebbe benone, intendo un'alternativa se non altrettanto valida, comunque molto valida e non soltanto perchè potrebbe appunto dall'oggi al domani andarsene, ma anche perchè se rimanesse ancora qualche anno, sarebbe comunque bello sapere che in uno dei 3 babylon ce n'è almeno un'altra con cui andare che ci dia quasi la stessa soddisfazione della Vale.

1 ragazza su 3 locali è troppo-troppo poco, si rischia di faticare a trovarla non già prenotata nel giorno che possiamo andare.

Non deve essere come lei, nessuna probabilmente lo sarà mai, ma possibile 13 pagine, per ora.... , su di lei e ZERO.ZERO pagine su un'altra similmente valida che ovviamente quindi non c'è ?!?

Il prossimo che la incontra, le chieda di trovare una quasi come lei e che la convinca a venire in un babylon

Mi auguro quindi qualcuno recensisca al più presto qualcuna di altrettanto valida.

Ciao Bruno, hai perfettamente ragione al momento il Castello offre un offerta davvero modesta, in effti queste 13 pagine in parte lo confermano, Valentina ai tempi d'oro del Club sarebbe stata una delle grandi con le sue caratteristiche che la rendono unica ma avrebbe avuto intorno altre star, ora iinvece è davvero la sola scelta se vuoi una cosa di alta qualità
, ora è l'unica grande,

remoduro
Newbie
10/12/2016 | 22:58

  • Like
    0

Fanfullino in via teorica e per la legge dei grandi numeri, posso anche darti ragione, in fondo se tu conosci una coppia che vive sta cosa, si vede che è possibile, però mi resta il dubbio, come fai ad accettare che la tua compagna si metta bella bella a letto a dormire abbracciata ad un altro uomo o che ci si svegli al mattino con tanto di bacino? E come vedi non parlo di sesso, su quello posso anche capire che possa essere una cosa accettabile (sia ben chiaro non per me)

remoduro
Newbie
10/12/2016 | 22:47

  • Like
    0

Ostia se siete andati fuori tema, ma non si parlava di Valentina e delle sue qualità come escort?

In ogni caso dico la mia sul tema e poi non ci torno più su.

Mischiare l'amore con questi passatempi è folle, lei offre un servizio e punto, pensare che poi un cliente possa accettare di portarsela a casa e viverci come se quello che ha fatto non esistesse è una cazzata, alla prima litigata finirebbe a rinfacciargli il lavoro che faceva.

Poi cosa fai apri una relazione seria, con una ragazza che non sai nenache quanti uomini si è portato a letto? Al massimo la puoi tenere come amante di lusso, ma cazzo una famiglia?

Ma queste cose la sanno anche loro, infatti tirano qualche anno e poi se ne ritornano a casa, facendo finta che hanno lavorato come interpreti o eltri lavori ben remunerati ma normali.

Uno che accetti una cosa simile, cioè sapendo tutto o è un pazzo oppure è così tanto partito di testa da riuscirci a passere sopra, ma credo che cose simili siano rarissime.

Detto questo, Valentina è una ragazza davvero speciale, solo che ha deciso di fare questo lavoro per soldi, infatti è single e si fa i cazzi suoi, brava Valentina.

remoduro
Newbie
10/12/2016 | 08:46

  • Like
    1

Oh ragazzi, sapete che vi dico?
Io mi ci diverto, lei si diverte e ci fa pure sopra i soldi, del resto, poi se lei è sola o abbia scaricato qualcuno alla ricerca di un nuovo gonzo, buon per lei, alla fine visto che figa che è lo troverà sicuramente, quindi grazie di tutto e buona caccia Valentina.

remoduro
Newbie
08/12/2016 | 23:21

  • Like
    0

@ilbarbaro59 said:

@trastullino said:

Leccata di passera 10 - questo è uno dei suoi punti di forza, passerina molto bella da vedere, piccole labbra perfette e clitoride pronunciato ma quanto basta, gode nel ricevere il cunnilingus, prefersice essere succhiata che proprio leccata, ripeto 10 perché in più gode sul serio

Ho datemi del fissato con questa cosa, ma quando la vedo che si apre con le dita le piccole labbra per aiutarti a leccarla ben benino, vado via di testa, una vera e propria fissa, un gesto estremamente erotico.

E mica sei l'unico, io la prima volta che ho visto sta cosa ho rischiato di venire sul materasso.

remoduro
Newbie
08/12/2016 | 16:08

  • Like
    1

@trastullino said:

@Sandokan said:
Comunque e questa è una mia opinione del tutto personale, sarà bene che chi vuole mantenere i rapposti con valentina, si attrezzi a farsi dare il numero, se ci riesce, perché una fuoriclasse come lei che ci sta a fare al Castello dove a malapena racimolano 10/20 clienti al giorno? Io sono certo che a gennaio ce la ritroveremo in qualche Club più quotato con una clientela più ampia, viceversa è pazza e gli piace guadagnare meno di quello che potrebbe.

Ripeto una mia considerazione del tutto personale.

Non solo concordo, ma faccio ancora il ragioniere, ma perché una così sovradimensionata, se ne dovrebe restare in un posto come al Castello, dove la clientela non solo è pochina, ma sempre meno ricca ed in più dovendo dividere al 50% con il Club, quando bastrebbe che migrasse, butta là un posto Aprhodisia di Zurigo, dove la clientela è in crescita e sempre più ricca e dove non deve certo dividere a metà???

Inoltre lei parla il tedesco come l'italiano, quindi i conti non tornano, forse, visto che ha ricominciato solo ad agosto, non si è subito voluta buttare nel mare alto, ma certo a gennaio, che ritorni lì, la vedo dura, sarebbe davvero una matta a farlo, oppure prende un sottobanco dal babylon e allora mi rimangio tutto.

Badate ho solo fatto il conto della serva.

La tua analisi, non fa una piega, i numeri sono tutti sul piatto e c'è ben poco da aggiungere.

remoduro
Newbie
08/12/2016 | 02:00

  • Like
    2

Tra l'altro ci ho rivisto Valentina in tutto e per tutto.

remoduro
Newbie
08/12/2016 | 01:59

  • Like
    2

@zazzaro said:
Valentina, un post su di lei ci sta davvero benissimo, aggiungo la mia esperienza personale.

Sono un frequentatore abituale del Castello da anni, personalmente mi trovo molto bene, perché odio il casino e la volgarità degli emergenti FKK sia in terra austriaca che tedesca, devo dire che la tranquillità e lo stile del Babylon mi è davvero molto consono,

In agosto sono uso a dedicarmi alcuni giorni, diciamo di "ferie" proprio lì e per la prima volta ho visto Valentina, credo fosse arrivata da pochissimo, ragazza davvero elegante con un viso molto somigliante a Julia Robert, italo-ungehrese di 26 anni, ma sinceramente ne dimostra molti meno, ne resto colpito, anche se nella prima giornata mi limito a guardarla e salgo con altre ragazze già di mia conoscenza,

Al secondo giorno, dopo una serie di sguardi, la invito a sedersi con me al tavolo e scopro che parla un italiano perfetto e che è molto simpatica e gentile, le chiacchiere corrono veloci, complice un clima davvero molto caldo che spinge più al parlare che al salire in camera.

Comunque dopo un po' di tempo le chiedo se vogliamo salire e così facciamo.

In camera, quando si spoglia resto colpito dal suo corpo, il vestitino che indossava, non permetteva di capire completamente, quanto in realtà fosse bella, abbrozzata con due seni stupendi, gambe lunghe e un bel culo dalle forme appettitose e dei tatuaggi sul corpo che le danno un tocco davvero interessante.

Faccio la doccia e al rientro in camera, trovo la stanza illuminata da candele e lei seduta in poltrona con l'asciugamano che le copre il corpo, la invito a stendersi insieme a me e iniziamo di nuovo a chiacchierare, ma questa volta di sesso in generale, è molto diretta senza perdere eleganza e stile, noto che è davvero molto preparata e che conosce le dinamiche maschili molto bene, parliamo di sesso tantrico e dell'orgasmo maschile e femminile.

A quel punto, incredible a dirsi, l'ora è volata e io le propongo do ordinare qualcosa da mangiar e da bere, che ci viene portato in camera prontamente.

Ritorniamo di nuovo a parlare di sesso ed a quel punto lei si toglie l'asciugamano e si stende sul letto invitandomi a seguirla, mi stendo e lei si mette in mezzo alle mie gambe ed inizia prima ad accarezzarmi le gambe, per poi passare a massaggiarmi l'uccello, lo fa con delicatezza, chiudo gli occhi e sento le sue mani accarezzarmi come non mi era mai capitato, sensazione davvero bella devo dire.

Ogni tanto all'olio con cui mi sta massagiando l'uccello, aggiunge la sua saliva, aumentando sia il mio piacere fisico che quello mentale, vedere la su bocca che si avvicina la mio cazzo e guardare la sua saliva che si posa sulla mia cappella, mi eccita da morire.

Dopo una quarantina di minuti di un simile massaggio, devo dire che è stata bravissima a far salire e scendere il mio orgasmo, finisco con il venire, con uno schizzo che gli si stampa direttamente tra i seni e per un po' resto a guardare il mio sperma che gli scende dai seni verso la pancia.

Ci rivestiamo e questa volta scendiamo al bar, dove parliamo per altro tempo delle cose più disparate, senza che io la trovi mai impreparata su qualche tema, ragazza davvero molto intelligente e sensible devo dire.

Sento di nuovo la voglia di risalire in camera con lei e le chiedo se è troppo stanca, per fare un nuovo randevu, lei sorride mi prende per mano e risaliamo di nuovo in camera.

Di nuovo doccia, ma questa volta la rientro in camera l trovo nuda sul letto che mi aspetta, la raggiungo ed inizio a baciarla in mezzo alle gambe, ha un buon sapore e la sua fighetta è davvero perfetta sia per forma che per colore, rosa ed invitante.

Dopo un pò mi stupisce con un suo orgasmo, intenso e vero, stringe con forza la mia testa contro di lei, per poi allontanarmi con forza quando raggiunge l'apice del piacere, devo aggiungere che il suo modo di tenere la sua passera aperta con le dita mentre la leccavo mi ha eccitato da morire

Ripresasi dall'orgasmo, inizia a prendermi in bocca il cazzo e poi con delicatezza mi infila la protezione, si gira mi offre la schiena e prendendo in mano il cazzo se lo infila dentro, caspita è strettissima e fatico a non venire dopo qualche spinta, ma lei con esperienza mi ferma per poi ricomnciare a spingere dentro il mio cazzo, dopo poco non riusciendo più a trattenermi, vengo con grande intensità, mentre lei ha un orgasmo vaginale forte ed intenso, che sottolinea con gemiti realistici e contrazioni della vagina.

Restiamo per un po' stesi sul letto per riprenderci dai nostri orgasmi per poi andare di nuovo in doccia, questa volta insieme.

A quel punto si è fatto tardissimo e ci resta solo il tempo di due chiacchiere al bar ed uno shot di Voodka, è arrivato il tempo di salutarci, almeno per questa prima volta e lei con dolcezza mi lascia un bacio sulle labbra come ricordo di questa prima volta.

Voto - impossibile dare un voto ad un esperienza simile.

Complimenti davvero una recensione con i fiocchi, sei stato così bravo nella descrizione che nel leggere mi pareva di esseri lì.

remoduro
Newbie
07/12/2016 | 14:02

  • Like
    3

@Fanfulla said:

@Frederick said:
Ma secondo voi il Club accetta di farla uscire per 24 con due uomini per una cosa a tre? E sempre secondo voi quanto possono chiedere?

Mi sa tanto che il club acetti, ma lei dubito.

Poi credo vi costrebbe una tombola, non per farvi i conti in tasca evidentemente, ma credo che il conto sarebbe salato, visto che 24h con due uomini, per lei sarebbero un gran bel lavoro, però magari è solo un fatto di mettersi d'accordo sul compenso.

remoduro
Newbie
07/12/2016 | 12:52

  • Like
    1

@hansaust said:

@Fanfulla said:

@hansaust said:

@Fanfulla said:
Hans sarò vecchio ma io non ho capito, aiutino?

Diciamo che se beve molto, non rifiuta cose che da sobria invece rifiuta, ti ho aiutato?

Diciamo che forse adesso ho capito, anche perché sono due le cose che rifiuta di norma.

Unica pecca è che per portarla a quel punto, devi farla bere molto e non è facilissimo, perché forse conscia di questo suo limite, sta attenta a non bere oltre ad un certo limite, anche perché quando beve molto secondo me, per come l'ho vista, la mattina dopo si ricorda ben poco di quello che ha fatto la notte.

ahahahah non ricorda nulla oppure non vuole ricordare.

remoduro
Newbie
07/12/2016 | 12:51

  • Like
    1

@Fanfulla said:

@hansaust said:

@Fanfulla said:
Ci sta ci sta tutta, anche perché l'alcool è un inibitore dei tabù, poi magari se avrai voglia potrai essere più esaustivo

Oddio la cosa non è così complicata da raccontare, solo che quando è fuori, non ti obbliga a venirgli fuori quando ce l'ha in bocca, più chiaro di così, poi però secondo me la mattina, ripeto, non se lo ricorda neppure e in questo caso fa benissimo a bere il meno possibile.

Beh ora si che sei stato chiaro, nel qual caso concordo con te se sta attenta a bere fa meglio.

L'alcool è così, per tutti, se bevi molto ci sta che fai cose diverse da quello che faresti da sobrio, evidente.

remoduro
Newbie
07/12/2016 | 10:03

  • Like
    2

@Sandokan said:
oh parliamoci chiaro, non è che Valentina sia la più bella del babylon, a volte capita di vederne di più belle, ma solo che lei ha qualcosa di davvero speciale, certo se entri e cerchi la ragazza da materassare con i modi da zoccolona, cosa che a volte può piacere, lei non fa per te, ma se cerchi una cosa unica di quelle che non dimentichi, lei è perfetta e questo post lo conferma, clienti soddisfatti e fidelizzati.

No evidente che non è la più bella, anche se la bellezza è una cosa del tutto soggettiva, però è decisamente sopra la media dei club in giro, poi su lei le note di merito sono tutte una volta in camera, dove non è facile trovare una ragazza con un offerta così variata e di altissimo livello, senza trascurare che è davvero davvero molto simpatica ed intelligente, cose che certo non guastano anche in una cosa pay.

remoduro
Newbie
07/12/2016 | 09:59

  • Like
    1

@Fanfulla said:
Beautiful a sto post gli fa una sega!

Intendo dopo le rivelazioni del barbaro.

ahahahahahahahahahaha

remoduro
Newbie
07/12/2016 | 09:58

  • Like
    2

@Fabiettoilbello45 said:

@ilbarbaro59 said:
Comunque se è furba come credo, non accetterà di avere un "padrone" anche se le farebbe fare una bellissima vita, mi pare troppo indipendente, forse sceglierà altre opzioni, tra le quali scegliersi un altro club con molta più clientela ricca, che al momento al Castello latita, penso a qualche importante club a Zurigo, tipo Club Aphrodisia, dove una tipa come lei, farebbe furore.

Staremo a vedere.

Potresti aver ragione, per il suo valore il Castello, che al momento vive un suo momento di decadenza probabilmente inreversibile, è davvero sprecata, non dico per noi che usufruiamo dei suoi servizi, ma per lei che potrebbe guadagnare cifre ben più alte.

Senza contare che vista la sua attitudine a domina e una grande predisposizione al BDSM, più sale al nord dell' Europa e più trova clienti interessati e molto ben paganti, noi italiani non siamo grandi appassionati di questo ramo del sesso ed il Castello ha una percentuale di italiani che forse si aggira intorno al 60% dei clienti totali.

remoduro
Newbie
07/12/2016 | 07:18

  • Like
    0

Una vera porcellina con classe, dolce, sensibile e intelligentissima e che sa farti sentire il suo Re, come cazzo fa a non trovarsi un riccone a stretto giro di posta???

remoduro
Newbie
07/12/2016 | 07:16

  • Like
    0

@trastullino said:

@Bruno42 said:
@trastullino da un lato tanto di cappello a Lei per la serietà e fedeltà che dimostra

dall'altro lato alzo le mani ed ammetto di non capire completamente, ma magari sono semplicemente io che non ci arrivo perchè essendo lei intelligente immagino quindi avrà i suoi buoni motivi per farlo, motivi che semplicemente io ignoro quindi

se lo vuoi dire, per curiosità, quanto costa una ragazza per 24h ?

Amico carissimo,

all'ultima domanda ti ho risposto in privato, quindi non serve anche qui, mentre ai tuoi dubbi, rispondo qui.
Secondo me, sono vecchio del mestiere, Valentina dato il fatto che è una ragazza single e non chiedermi il perché ma di questa cosa ho avuto conferme e riscontri personali, è probabile che alla fine punti molto più in alto di una vita da club, con quello che offre secondo me non dovremo attendere tanto per vederla uscire dalla porta principale salendo su di un Bentley o simili con un fidanzato.
D'altronde è troppo per quel posto e forse anche per altri posti, in più è davvero molto intelligente, quindi mi ci gioco qualunque cosa che la fine dellastoria sarà questa.

Confermo pure io è single vera, quindi l'analisi trastullino non credo si discosti tanto da quanto succederà, anche perché che fa una come lei in quel posto, diciamocelo!

remoduro
Newbie
07/12/2016 | 07:13

  • Like
    0

Lo Sharks senza ombra di dubbio, così tanto pelo che quando esci ti devi spazzolare la giacca per un paio di giorni.

remoduro
Newbie
07/12/2016 | 07:11

  • Like
    0

@trastullino said:
Vedo tanti post e me li leggerò con calma, passo ad una valutazione a punteggi:

Bellezza 8.5 - sarebbe un 9 ma per i miei gusti dovrebbe perdere due chiletti per la perfezione
Simpatia 10 - senza dubbio alcuno è quello che si direbbe uno spasso di ragazza
Social 10 - conosce benissimo tre lingue e parlarci non ti annoia mai
Scopata 9 - adora la pecorina e ha una fighetta molto molto stretta e piacevole, non si stanca facilemente spinge benissimo il cazzo dentro con ritmo ed energia e gode senza riserve, non si fa problema a fartelo vedere
Anal 0 - spero che prima o poi si decida, al moneto non pervenuto
Pompino 10 - senza alcun dubbio, pratica un deep notevole ed ha un ottimo ritmo e bilancia bene delicatezza ed energia nel prenderlo in bocca, peccato che non ingoi, ma offre alternative molto interessanti
Leccata di passera 10 - questo è uno dei suoi punti di forza, passerina molto bella da vedere, piccole labbra perfette e clitoride pronunciato ma quanto basta, gode nel ricevere il cunnilingus, prefersice essere succhiata che proprio leccata, ripeto 10 perché in più gode sul serio
69 10 - vorrei dargli di più ma non ci sono voti possibili, amando essere leccata e anche succhiarlo, il 69 diventa unico
Show lesbo 10+10 - in coppia con Elena ti va vedere cosa significa il vero sesso tra donne in più ti permettono di metterti in mezzo tra di loro e lì le variabili fanno il voto, inoltre basta guardale quando si baciano con metrate di lingue in bocca, per capire che il piacere è vero; una bsx vera e non da scena
Massaggio 10 - anche qui il voto sarebbe molto maggiore, perché pratica un massaggio tantrico sublime e lo riesce a fare anche per ore di seguito, senza stancarsi più di tanto, ti garantisce orgasmi moltipli e se necessita pratica un vero e proprio massaggio prostatico, quando ha il cazzo in mano si capisce che ha una passione per l'oggetto
Show singola 9 - riesce a divertire anche quando gioca da sola con i suoi vibratori, usandoli in ogni buchetto, inoltre ha una borsa da lavoro che da sola vale il prezzo del biglietto
Pioggia dorata 10 - sia fatta che subita, notevole facilità nel farlo
Social esterna al Castello 10 e lode- nelle uscite espime il suo meglio simpatica, spigliata e intelligente, ottima compagnia a cena, dorme nuda a letto e si fa abbracciare con trasporto e ti sveglia con il bacino, ti fa sentire un vero fidanzato, nelle uscite è così affettuosa che la gente non sospetta che sia una cosa a pagamento, indicata per uscite importanti
Bacio 8 - usa poco la lingua ma le sue labbra sono delicate e morbide
Party 10 - si diverte, beve, balla molto e non disdegna di fare streptease, per il piacere dei commensali

Spero abbiate gradito e che io non abbia dimenticato nulla.

Come ho detto sulla mia recensione, odio dare i voti, ma cazzo tu hai fatto un disamina incredibile a tal punto che mi è venuta voglia di provare il suo lesbo con Elena, mi piacerebbe anche tantissimo un out con lei da come hai descritto la cosa, peccato che non credo di poter arrivare a simili cifre, non che non vorrei, ma dovrei risparmiare anche sulla sigarette ahahahahah non che non ne varrebbe la pena da quello che hai raccontato.

remoduro
Newbie
06/12/2016 | 10:25

  • Like
    2

Ma si raccomandato, fai benissimo a tenerti i dettagli per te, sono cose tue, anche perché io con Valentina e Elena ho scambiato tranquillamente, quindi vai sereno, l'essenziale che te la sei goduta alla grande.

remoduro
Newbie
06/12/2016 | 10:16

  • Like
    2

@raccomandato61 garnde racc, commento abbottonato, ma per chi sa leggere tra le righe c'è un mondo, beato te io devo attendere per salire...

remoduro
Newbie
05/12/2016 | 23:26

  • Like
    1

E poi crea aspettative, altra cosa da personcina di mestiere, d'altronde le sue prestazioni sia in camera che in social lo sono.

Ti dirò io l'ho sempre pensato, dalla prima volta, ma la cosa me l'ha resa ancora più interessante ed intrigante.

remoduro
Newbie
05/12/2016 | 23:23

  • Like
    1

@Bruno42 ma fa benissimo fossi una bella figa lo farei anche io, d'altronde la fidelizzazione ed il guadagno sono tutto in questo gioco, brava lei.

remoduro
Newbie
05/12/2016 | 23:14

  • Like
    0

In sotanza Bruno, lei già ha un offerta che si aggira sull'eccellenza, si tiene qualche carta da giocare al momento giusto e con il cliente "fidelizzato", sale al 100% della prestazione ed il cliente è suo per sempre.

D'altronde siamo concordi tutti nel considerarla molto intelligente, quindi applica le regole basi del marketing.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI