Andiamo

Barry68

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Barry68
Newbie
22/12/2016 | 01:06

  • Like
    0

@Fanfulla said:
Berry, sono sincero, ti ringrazio della chiacchierata, mi hai davvero aperto gli occhi su un sacco di cose, in realtà nulla che in qualche modo già immaginassi.
Ti sono debitore

Figurati, ci mancherebbe altro, per così poco?

Fratello un saluto.

Barry68
Newbie
21/12/2016 | 11:36

  • Like
    0

@Fanfulla said:
Fortuna che adesso con queste foto abbiamo finito...!

Fanfi, ma perché non ti piacione le foto di Vale?

Barry68
Newbie
21/12/2016 | 11:25

  • Like
    0

@ilbarbaro59 said:
Alla fine dopo ricerche da 007 ho trovato il link di Playboy questa è una delle foto, chiaramente
tagliata e senza tatuaggio, per sipetto a Valentina ed alla sua privacy.

uio.jpeg

Ohhhhh davvero sei un agente segreto...!

Ripeto... che pezzo di figa...!

Barry68
Newbie
18/12/2016 | 15:27

  • Like
    1

@ilbarbaro59 said:

@Carlottosas said:

Carattere 10 Il suo vero punto di forza, nulla da dire, gentile, educata, sempre fine e disponibilissima. Riesce a tenerti per ore in chiacchiere piacevolissime con argomenti anche molto intelligenti, si capisce che ha una cultura universitaria, mai fuori luogo.
Simpatica da morire, un senso dell'umorismo, che si trova raramente in ragazze giovani e che fanno questo mestiere, una serata con lei è sempre molto divertente, ama divertirsi e far divertire.
Intuitiva e veloce nell'analisi del cliente, cosa che gli permette di modularsi sull'interlocutore, cosa davvero rara.
Parla di sesso in modo competente e mai volgare,cosa davvero molto piacevole, evitando qual si voglia imbarazzo da parte del cliente.

Sesso in generale 10 e lode SI vede, si percepisce che è nata per il sesso, grandi doti, grandissima preparazione anche una spetti più dark della sfera sessuale, conosce perfettamente tutte le pratiche usuali del sesso, con grande competenza e riesce a fartene parlare con naturalezza, cosa importante perché gli permette di capire quali sono i tuoi desideri e offrirti così una prestazione all'altezza delle tue aspettative. Il sesso sia parlato che praticato gli apice e questo te lo trasmette senza imbarazzi od altro.

Socio condivido tutto il tuo commento, ma questi due passaggi, sono davvero anche il mio pensiero.

Anche a me è piaciuto molto questo passaggio è proprio lei.

Barry68
Newbie
18/12/2016 | 15:26

  • Like
    1

@Fabiettoilbello45 said:

@Rubertcall said:
L'altra è questa, sempre con viso tagliato per evitare i probelmi di privacy, ora con le foto di Vale su Playboy siamo a posto, spero dia vervi fatto felici, ma non chiedetemi il link, perché c'è il suo nome vero non quello di lavoro.

orti 3.jpeg

Cazzo, questa si che è lei, in effetti l'altra non mi convinceva tanto, mamma mia che grande pezzo di fica Valentina, anche perché io avevo visto le foto da razzo e la seconda non c'era.

Troppo bella questa foto, ce la rivedo tantissimo.

Barry68
Newbie
18/12/2016 | 12:49

  • Like
    0

Comunque sarà simpatica, gentile, educata, intelligente e sensibile, ma Cristo che fica che è!!!!

Barry68
Newbie
18/12/2016 | 12:48

  • Like
    0

@Fabiettoilbello45 said:

Mamma mia proprio come me la ricordo, mi sa che se non posso salire questi giorni, faccio una due giorni quando rientra il 10 gennaio, mi si è alzata la pressione grazie rubert, sei un amico.

Vediamo di metterci d'accordo per quando rientra il 10, perché se no con ca..o che la troviamo libera, nelle ultime settimane se non la prenotavi, non la vedevi mai in giro, quindi magari in pvt, vediamo chi sale di metterci d'accordo....!

Barry68
Newbie
14/12/2016 | 21:56

  • Like
    0

Certo che per godersela a pieno altro che 24 ore qui ci vuole una cazzo di settimana.

Barry68
Newbie
14/12/2016 | 07:19

  • Like
    1

@Fabiettoilbello45 said:
Ma io mi chiedo, ma da dove scappa fuori una simile dea?

Sarò sincero me lo chiedo pure io, davvero con questo mondo non c'entra nulla, troppo sovradimensionata, troppo reale, ti passa sensazioni vere, niente di scontato, bho davvero una fuoriclasse.

Barry68
Newbie
13/12/2016 | 23:18

  • Like
    0

@Carlottosas said:

Stanchissimi, siamo restati fermi sdraiati, senza dire nula, ma con le mani ancora ci toccavamo e ci accarezavamo, una cosa davvero molto sensuale al limite del romantico.

Ed in quel modo sfatti, ci siamo addormentati, solo dopo qualche ora mi sono reso conto che eravamo sopra al letto e quindi l'ho coperta e mi sono avvicinato a lei, che nel sonno si è girata e mi ha abbracciato e così abbiamo dormito una parte della notte.

Questi due passaggi della tua rece sono bellissimi, davvero mi viene voglia di risalire domani stesso.

Barry68
Newbie
13/12/2016 | 22:35

  • Like
    0

@Frederick said:
Scusate ma qualcuno di voi ha provato il suo massaggio prostatico? Volevo sapere qualcosa in più, anche perche ho leto che è molto brava.

Dammi retta, quando risali, chiedigli di usare il suo vibro speciale per maschietti e nel frattemo scopala alla pecorina, mi sapari dire!

Barry68
Newbie
12/12/2016 | 15:45

  • Like
    1

Ebbe a gentile richiesta "e pagellina fu", ma senza voti odiavo i voti anche a scuola figurarsi se si parla di figa, quindi solo commenti.

Bellezza. Alta, gambe lunghe, seni perfetti, occhi da incanto, bocca da baci a ripetizione, culo bello e sodo, fighetta... bella sia come forma che come colorito, rosa come le ragazzine e con tanto di tatuaggio con ciliegine, pelle morbida come la seta e tanti tautaggi sul braccio che le danno un tocco davvero da cattiva ragazza. non ripeto che asomiglia terribilmente ad una attrice, perché lo avete gia detto e ridetto voi.

Carattere. Bello da impazzire, secondo me è il suo vero punto di forza, gentile, cordiale, spigliata, educatissima, ha idee interessanti e te le può decantare in ben tre lingue che parla perfettamente.
Parla bene delle colleghe (cosa davvero rarrissima in questo mondo di gente strana) e ti consiglia a seconda che tu le chieda cose che lei non fa. Potrei dire che è una ottima padrona di casa, lei ti segue e ti coccola, le college sbevacchiano al bar, svogliate mentre parlano tra di loro in lingue del cazzo di cui non capisci un cazzo,

In stanza. Appena saliti in camera, sa cambiare passo in maniera interessante, ti apre davanti la sua borsa da lavoro, composta da ogni ben di dio ed in grado di soddisfare qualunque tua fantasia e lascia il campo al suo carattere sensuale ed fortemente erotico (leggi porcellina).
Non avendo io avuto la fortuna di godermela con altre ragazza insieme, Vedo che si parla benissimo dell'accoppiata sia con Elena che con Ella, posso solo commentare il gioco a due.
Già da quando esce dalla doccia completamente nuda e te la trovi davanti intuisci che non sarà una passeggiata, lo sguardo dolce ha lasciato il campo ad uno più intenso ed sensuale.
Io ho inizato su suo consiglio con un massaggio, prima rilassante e poi tantrico e lì ho pensato mi potesse scoppiare qualche vena del cervello, maneggia il cazzo in una maniera indescrivibile, ti da sensazioni che davvero non pensavi di poter provare, senti il cazzo che ti scoppia, ma lei riesce a non farti venire e così per il tempo che tu vuoi, poi quando decide, aumenta il ritmo e con due mani ti conduce all'orgasmo, non prima di averti bagnato la cappella con la sua saliva ed a quel punto vieni come un suino di montagna, mentre lei ti sussura cose porcelline con tono arrapantissimo.
Dopodiché ti devi prendere una pasua, magari in Jacuzzi mentre ci si insapona a vicenda e con quei seni ci metti un bel poì a lavarglieli ben benino, ma questo ti riporta di nuovo con l'uccello alle 23 e quindi, gli chiedi di andare stesi sul letto.
Pompino d'obbligo, fatto con maestria e passione, sa succhiare davvero molto bene e con le dita della mano ti strige forte creando una sensazione di aspirazione che ti arriva direttamente ai coglioni, davvero notevole.
Sempre che tu non sia venuto alle prime due succhiate, lei ti offre il suo lato B, non inteso come culo, ma come posizione e si infila dentro il tuo cazzo, figa molto stretta e avvolgente, non devi fare tantissima fatica, perché è lei che spingendo avanti ed indietro il culo sceglie i tempi ed il ritmo, tutto corredato da piacevolissimi vocalizzi, veri e creedibili, io non saprei dire se davvero l'ho portata all'orgasmo, ma potrebbe anche essere visto che la fighetta sul più bello ha iniziato ad aprirsi e colare umori.
Io personalmente le ho chiesto di finire menandomelo, perché avevo ancora sul mio cazzo la forte sensazione regatami dalle sue mani e così è stato, orgasmo forte con schizzo sul suo avambraccio. Davvero tutto super.
La fighetta ho avuto modo di assaggiarla solo la seconda volta, anche perché la prima ero devastato.
Si è messa sul letto mi ha preso la testa delicatamente e mi ha avvicinato alle sue piccole labbra, dolcissima e con clitoride perfetto, di quellii he non devi metterti a cercarlo con la lente di ingrandimento, ho iniziato a baciarla e poi ho giocato con la lingua, lei ha gradito moltissimo ed a quel punto ho iniziato a succhiargli il clitoride, che si è fatto durissmo e procedendo così l'ho portata all'orgasmo, questi vero e certificato, ansimava con forza e finito mi ha tolto con forza la bocca dalla sua figa, come fanno quelle che vengono davvero.

Ecco questo è quanto io posso raccontare, al momento, ma certo che tra poco avrò altro da riportare, visto che salirò prima di Natale.

Barry68
Newbie
12/12/2016 | 13:57

  • Like
    1

@trastullino said:
Berry ti avverto che se non fai la tua pagellina, ti si caccia, vedi tu...!

Oh cazzo è vero la pagellina.... adesso non posso sono in pausa dal lavoro boia, ma giuro che più tardi la faccio, anche se io ho meno da raccontare degli altri sono salito solo due volte con lei, però verdò di fare del mio meglio.

Barry68
Newbie
12/12/2016 | 13:50

  • Like
    2

@Fanfulla said:
Mi pare oramai evidente che siamo al cospetto di una fuoriclasse.

Su questo non si discute in nessun modo, se pensi poi alla media che si vede dentro al babylon!
Elegante, fine, direi strutturata molto strutturata e poi diciamocelo, una che sa dove cazzo mettere le mani, non ragazzotte che stanno lì a coscie aperte a emettere suoni che manco i maiali allo scanno emettono e che poi quando scendono al bar, non ti cagano più manco di striscio e vanno dalle compagnuccie a ubriacarsi contente di aver fatto i soldi per la borsa nuova o per gli occhiali di marca.

Scusate per la franchezza.

Valentina da quando entri a quando esci ti fa sentire un Re e torni a casa con il piacere di aver vissuto una bella esperienza.

Barry68
Newbie
12/12/2016 | 13:42

  • Like
    2

He la Peppa che post e tutto dedicato alla mia preferita...!!!

GRANDISSIMO

Io manco dal Castello da un paio di mesi e sono rimasto a quando era mora, ora invece leggo che è bionda ed ancora più bella, mi toccherà risalire in macchina e tornare prima di Natale.

Valentina io l'ho vista e ci sono salito un paio di volte in agosto, credo fosse lì da poco, devo dire che non posso aggiungere qualcosa di nuovo a quanto è stato scritto da voi e devo dire che siete stati tutti molto precisi e dettagliati.

Comunque io ho preso (intendo professionalmente) una vera passione per lei, è davvero una che ti colpisce, concordo con quanto detto da altri, più che una escort è una fidanzata in affitto, gentilissima, dolcissima e cosa che non quasta, molto brava a letto.

Ho letto anche che potrebbe non esserci più a gennaio, da una parte spero che resti, perché io la voglia di salire tanto al nord non l'avrei, anche se a dirla tutta vale i chilometri che ci dovrei fare, ma se vedo la cosa dalla sua parte, forse farebbe bene a scegliere qualche posto più in linea con le sue capacità ed aspettative,

Purtroppo come ho scritto anche nel topic del castello, l'assenza di fabio si è fatta sentire e chi lo doveva sostituire, non ne è all'altezza ed il livello del babylon è inevitabilmente sceso, quindi capirei se una come valentina scegliesse altri posti che al momento sono più in ascesa.

Sulle sue prestazioni, faccio solo un rapido acceno, io sono rimasto estreffato dai sui massaggi tantrici, ti fanno scordare il mondo esterno e non te ne frega una cazzo di scoparla, ti regala degli orgasmi incredibili ed unici.

Comunque è molto molto interessante come girl e vale tutti i commenti positivi che leggo qui.

Barry68
Newbie
12/12/2016 | 13:32

  • Like
    1

@giocherellone said:
The end

Come "the end"? Cazzo manco per due mesi e chiudono? Oddio visto l'andazzo mi sa che c'hai ragione tu, quando c'era Fabio era tutta un altra questione.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI