Andiamo

fgmm

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

fgmm
Newbie
23/09/2019 | 18:17

  • Like
    0

@gliufocus
Al Living non mi è piaciuto molto... l'ambiente non è male: piccolino, raccolto, si riesce a tenere bene sotto controllo la situazione. Però la qualità delle ragazze era medio bassa. Che ti devo dire... sarà che ormai mi sono abituato agli standard del Samya e quando vedo in un posto dove di veramente figa non ce n'è nemmeno una, mi scogliono subito. Al Samya di top ce ne sono sempre tante e tantissime di buon livello, invece al Living Room, nessuna top e davvero poche quelle di buon livello.
Io ho fatto solo una camera doppia, con 2 sorelle spagnole (la sorella piccola era nuova, appena arrivata). E' stato bello, ma per farti capire, ho fatto la camera con 2 ragazze perchè non ce n'era nessuna che davvero mi attizzava, quindi ho adottato questo escamotage per fare qualcosa di più eccitante.
Dal Samya invece me ne sono andato che ho ancora tanti rimorsi per tutte quelle che avrei voluto ancora fare!
A proposito del Samya, ho fatto anche io la camera con Elisa, la ragazza albanese che parla con accento romano: condivido a pieno la tua recensione: è una figa da impazzire, però rimane un pò freddina in camera purtroppo.
Invece consiglio alla grande una ragazza Cilena, bionda, capelli lisci, un pò in carne ma con un viso bellissimo e fisico comunque tosto e un culo super sodo. E' stata super GF, dolcissima, dovevamo fare mezzora ma invece è passata un'ora senza che me ne acorgessi.
Invece ero curioso di provare quella ragazza di carnagione olivastra, sembra tipo filippina, non saprei... piccolina, culo perfetto, sempre sorridente. Com'è? Me ne sono andato senza provarla e mi è rimasto il dubbio.
PS: anche domenica c'è stata la gara di ballerini con lo shamano massaggiatore sempre protagonista.

fgmm
Newbie
23/09/2019 | 17:16

  • Like
    0

Ciao ragazzi!
Sono appena tornato da una 3 giorni in cui ho fatto Living Room, Samya e Babylon.
Living Room e Babylon erano novità per me, ma ho voluto provare viste le buone recensioni, invece il Samya è ormai diventato il mio preferito sorparrando il Golden Time.
Scrivo più che altro per chiedere... ma come fate a dire che il Babylon è stile Samya?
Io ci sono stato di domenica pomeriggio, arrivato alle 14:30 e scappato via alle 16:30: me ne sono tornato al Samya per non rovinare la giornata.
Il locale è molto dispersivo: le ragazze sono tutte sparpagliate e non si riescono a tenere bene "sotto controllo", inoltre erano pochissime, una quindicina al massimo e tutte davvero bruttine. Ok che sono giovani, ma davvero scadenti in confronto alla figa che si trova al Samya, tutto un altro pianeta.
Poi l'ambiente sembra un ospizio, tutti vecchissimi che a stento si reggono in piedi, in cucina poca poca scelta, musica a volume bassissimo... Poi io sono un tipo che adora il Goden Time, quindi non per forza mi piacciono solo i posti festaioli come il Samya.
Avrò beccato una giornata sbagliata, ma dopo essermi fatto tutto il sabato al Samya, arrivare lì il girono dopo è stata una roba allucinante, quasi comica: davvero non ce n'era una scopabile di ragazza secondo me.
Poi fortunatamente me ne sono andato presto senza fare nessuna camera e tornato al Samya la giornata si è raddrizzata.
Quello che mi fà davvero strano è aver letto le vostre recensioni, ero contentissimo di provare questo Babylon.
Comunque la prossima volta mi farò 3 giorni tutti al Samya: quel posto è sempre al TOP!

fgmm
Newbie
08/10/2018 | 10:02

  • Like
    0

@acceso
è bella da morire, non passa inosservata.
Alta 1,70, capelli lunghi lisci castani, mi sembra che abbia circa 23 anni, culo perfetto e viso dolce.
E' anche sempre molto impegnata, quindi rimani vigile perchè al massimo ha 5/10 minuti di riposo. Non è una di quelle che rimangono a cazzeggiare 2 ore in sala.

fgmm
Newbie
25/09/2018 | 16:50

  • Like
    0

@gliufocus said:
@fgmm gli ho dato due occasioni una a giugno e alle 17 scappammo all Acapulco e una ad agosto. Diciamo non c è feeling quindi non ci tornerò più. Interessante lo Ying yang. Ci andrò di mattina e vi farò sapere.

Eh allora sì, evidentemente non c'è proprio feeling con il locale.
Comunque anche le ragazze con cui ho parlato, sono tutte felicissime di lavorare al Golden, dicono che non c'è altro posto in cui vengono trattate così bene, che il GT è il posto migliore per loro.
Non c'è gente ubriaca, non ci sono "casinari" che fanno baldoria...
Addirittura, per quanto è educata la clientela del GT, ti consentono di utilizzare il telefono, basta che applichi un bollino adesivo che ti danno loro, sopra la videocamera,
Sono dettagli, però rendono l'idea di come si stà bene lì, secondo me

fgmm
Newbie
25/09/2018 | 16:34

  • Like
    0

@gliufocus said:
Non sono d accordo sul golden time a me ad agosto le ragazze non sono piaciute troppo scazzate e di età media alta. Per il resto locale ottimo per la politica attuata.

E' strano quello che ti è successo ad Agosto, perchè secondo la mia esperienza è sempre stato un locale perfetto.
Poi io sono uno anche abbastanza timido in camera, spesso non mi spingo a chiedere troppo se vedo che una ragazza è freddina, invece qui sono sempre stato molto coinvolto in camera, ormai da anni.
L'età media è vero che è più alta del Samya, ma a me bastano 3-4 ragazze, punto quelle e di tutto il resto non mi importa.
Ed è proprio questo che mi piace, che c'è sempre un buon gruppetto di ragazze poco più che ventenni, di una bellezza disarmante, simpatiche e molto calde in camera. Il Golden Time, essendo un locale molto tranquillo, ti permette di capire quali sono quelle dal carattere giusto, c'è un ambiente che ti consente di studiare bene la situazione ed andare quasi sempre a botta sicura.
Lo consiglio per chi ha intenzione di passarci tutta la giornata, sin da ora di pranzo.
Per me dovresti dargli una seconda occasione, cavolo! Magari sei capitato in una giornata sbagliata, dovresti riprovare.

fgmm
Newbie
25/09/2018 | 14:16

  • Like
    0

Eccomi qui di ritorno, ed ecco la mia recensione.
Come da programma, sono stato venerdì allo YinYang, sabato al Samya e domenica al Golden Time.
Più che recensire le camere, cercherò di fare delle considerazioni generiche, a mio avviso molto più utile del descrivere le singole camere.

  • Tappa 1: venerdì allo YinYang. Non c'ero mai stato, c'erano poche recensioni, e quindi ho deciso di andare a provare.
    Arrivo alle 19:00. Nel locale c'è poca gente, sia ragazze sia uomini. Le ragazze sono abbastanza giovani, come letto anche su altre recensioni, ma il livello non è alto.
    Faccio una camera dopo poco più di un'ora: buona camera ma niente di particolare. Sono le 21:45 e vado al ristorante per mangiare e purtroppo in quel momento c'era rimasta poca roba perchè alle 22:00 il ristorante chiude e non si può più mangiare nulla.
    Non lo sapevo e ci sono rimasto male.
    Avevo intenzione di rimanere fino alla chiusura per fare una seconda camera. La chiusura del locale è prevista per l'1:00, ma quando sono le 23:30 decido di tornare in hotel, perchè il locale dalle 23:00 è praticamente morto, pochissime ragazze che sembrano quasi annoiate, pochi uomini...
    Insomma, a me non è piaciuto affatto e non credo ci tornerò mai. Unico vantaggio, la doccia in ogni camera.

  • Tappa 2: sabato al Samya. Qui ho incontrato @Peter_Parker_ , @gliufocus ed un altro ragazzo di cui al momento non mi ricordo il nickname! Per quanto riguarda il locale, la lineup delle ragazze, il ristorante... ci sono già tantissime recensioni, quindi non ripeto cose già dette.
    In breve: il locale è sempre super festoso, stile discoteca.
    Le ragazze sono di buonissimo livello, età media giovane, alcune molto carine.
    Il ristornate è sempre ricchissimo e di ottima qualità.
    La serata di sabato era particolarmente piena, un casino di gente, purtroppo per le camere c'era da aspettare quasi mezzora e per accaparrarti le ragazze dovevi quasi salire all'uscita dei loro spogliatoi per "prenotarle": non facevano in tempo a rientrare nella sala principale perchè venivano stoppate prima.
    Però comunque è sempre un ottimo locale, la scelta sicuramente non manca. Io ho fatto 2 camere, molto soddisfacenti.

  • Tappa 3: domenica al Golden Time. Dalle 13:30 fino a mezzanotte e mezzo.
    Ero quasi incerto se tornare al Samya anche domenica, o tornare al solito GT, ma devo dire che la scelta del Golden è stata come sempre perfetta: mai deluso da questo posto!
    Il ristorante a me piace molto: poca scelta, ma tutto cucinato con estrema cura e servito al momento dai cuochi: buonissimo,
    Il locale come tutti sanno è molto bello, pulito e curato.
    Il pezzo forte però sono le ragazze: il livello è stratosferico, ci sono sempre almeno 5/6 TOP che fanno paura, e di missili non ne ho mai presi qui.
    C'è anche Kate (italiana, 23 anni circa, ex regina dell'Acapulco) e ce ne sono altre 4/5 al suo livello. Tutte dai 20 ai 30 le top. E queste stanno tutte una spanna sopra alle TOP del Samya.
    Il locale è vivibilissimo, hai tutto il tempo e la calma per poter studiare la situazione e scegliere le ragazze (probabilmente perchè è domenica pomeriggio).
    Comunque ho fatto 3 camere (tra cui anche l'imperdibile Kate), una meglio dell'altra. Tutte ovviamente con BBJ e FK senza problemi.

In conclusione, la mia valutazione è sempre la stessa ormai da anni: il Golden Time vince per distacco rispetto ad ogni altro locale, non c'è storia.
Il Samya è ottimo e molto divertente, poi mi sono divertito anche perchè c'erano gli altri ragazzi del forum.
Lo Yingyang mi ha deluso, ma voglio credere che sia perchè ho beccato la serata sbagliata.
Comunque è bello fare sia Samya che GT: al Samya è perfetto per un sabato sera in cui si cerca un ambiente più festoso, mentre il GT è il top per rilassarsi il giorno dopo e farsi tutte le camere desiderate senza dover pedinare le ragazze per paura che te le rubino gli altri.
Ma ribadisco: tante strafighe come al Golden Time non le trovi da nessun'altra parte in Germania.

fgmm
Newbie
19/09/2018 | 08:22

  • Like
    0

@mangiarescopare
Rimani in zona per qualche altro giorno? Fammi sapere se vuoi aggregarti per una tappa

fgmm
Newbie
18/09/2018 | 16:49

  • Like
    0

@bagascia
Ottimo grazie, ho letto bene le tue rece.
Avresti qualche dettaglio in più per riconoscere queste top 3 che hai nominato?

fgmm
Newbie
18/09/2018 | 08:37

  • Like
    0

@bagascia
grazie per le dritte, in realtà ho scelto di andare il primo giorno allo YY proprio grazie alle tue rece.
Il piano iniziale era di fare 1° e 3° giorno al GT, con in mezzo il sabato al Samya, ma poi mi hai fatto venire voglia di Olanda...
Come detto, non ci sono mai stato allo YY e mi leggerò con molta attenzione tutte le rece possibili (ma praticamente solo le tue sono accurate).
Marlene, Martina, o Penelope stile Cleopatra non le conosco. Sono tipe dello YY?

fgmm
Newbie
17/09/2018 | 13:01

  • Like
    1

Ciao a tutti,
questo weekend (21/22/23 settembre) sarò in zona NRW.
Chiedo sia consigli (vi piace come itinerario?) sia compagnia, se qualcuno vuole aggregarsi.
L'idea è questa: una spedizione il venerdì allo YinYang (mai provato prima), per poi passare ai collaudati Samya (per la serata di sabato) e Golden Time (tutta la domenica).
Fatemi sapere!

fgmm
Newbie
12/04/2018 | 12:54

  • Like
    0

Scusate il ritardo nel rispondere.
Dall'OASE mi aspettavo molto dalla pizza, ma son rimasto delusissimo: era la pizza congelata del supermercato, messa a cuocere nel forno a legna.
Forse sono stato sfortunato io, avevano magari finito l'impasto ed hanno ripiegato su pizze congelate... però vi assicuro che così è stato.
Per la questione bbj, se le ragazze lo offrono gratuitamente o compreso quando scelgo di fare un'ora, lo prendo, altrimenti le lascio fare con il preservativo. Detto questo, mi è capitato mi chiedessero l'extra, ma per il CIM. La richiesta di 50€ diretta per il solo BBJ non mi è capitato che me la facessero.

fgmm
Newbie
31/03/2018 | 10:45

  • Like
    0

Riporto anche qui sul topic ufficiale, la mia recensione sul World.
Dopo 2 gironi di Sharks + Oase, siccome il World in questo forum è poco recensito, ho deciso di provare. Scelta azzeccatissima!

  • Il locale: è uno spettacolo, spogliatoi molto grandi e puliti, sala principale perfetta: con il bar e gli sgabelli al centro ed i divanetti tutti attorno, dimensione giusta, non troppo dispersiva come allo Sharks, nè troppo stretta come all'Oase. Accando a questa stanza c'è la sala per mangiare (cibo buono, non troppa scelta), ed una stanza più piccola dove si prende la shisha (davvero piacevole la stanza shisha, c'è la tv con le partite, il camino, divani comodi ovunque, le ragazze che ogni tanto vengono a fumare con te e provano a portarti in camera...). Poi si scende al piano terra, c'è la stanza per i massaggi, la spa, una bella vasca idromassaggio, una piscina enorme dove si può nuotare, ed un'altra stanza tipo "discoteca" che però era sempre mezza vuota perchè non era pieno il locale ed era sufficiente la sala del piano superiore.
  • le ragazze: saranno state almeno 40, ottimo il livello con punte notevoli, gli uomini invece erano molto pochi, sicuramente meno delle ragazze.
  • le camere: ne ho fatte 4: la prima con una ragazza che è venuta a "prendermi" mentre me ne stavo da solo nella stanza della shisha. Gran bella camera, molto partecipe! Abbiamo fatto 45 minuti, 100€, con FK, BJ scoperto e massaggi. La seconda camera l'ho fatta con una ragazza piccolina, molto bella. Però non è stata una gran camera, lei aveva solo 20 anni e purtoppo si è dimostrata inesperta: poco partecipe, zero iniziativa... La terza camera invece l'ho fatta con una ragazza di 37 anni che mi ricordava molto Jennifer Aniston. Abbiamo fatto un'ora ed è stata ottima. FK, BJ scoperto, massaggi con olio, sapeva muoversi molto bene, davvero una bella camera! L'ultima camera invece è stata il top: una ragazza bellissima, mora, capelli lisci, media altezza, gran fisico, tette poderose. Potete riconoscerla da un tatuaggio grande (tipo una faccia) sulla parte esterna della coscia. Con lei purtroppo ho fatto solo mezzora perchè era tardi, ma è stata grandiosa. Le ho detto subito che volevo spendere 100€, che era l'ultima stanza e poi tornavo in Italia, quindi doveva darmi il massimo, e così è stato. Soliti FK e BJ scoperto, però aveva quella scintilla in più rispetto alle altre, era estremamente sensuale e partecipe.
  • Resoconto: il World è stato al di sopra di ogni più rosea aspettativa, non me lo sarei mai immaginato. E' un ambiente bellissimo, gnocca abbondante e di livello, si sta proprio bene, probabilmente perchè è un pò fuori mano e non ci sono turisti. Il locale è accogliente, c'è tutto il tempo per poter analizzare bene la situazione e scegliere con calma. Poi d'estate credo sia uno spettacolo. Consiglio a tutti di andarci, è un locale che và assolutamente rivalutato! Una spanna sopra ad Oase e Sharks secondo me.

fgmm
Newbie
31/03/2018 | 10:41

  • Like
    0

Ciao a tutti,
sono appena tornato da una 3 giorni in zona Francoforte.
Come nel titolo, sono stato mercoledì allo Sharks, giovedì all'oase e venerdì al World di Giessen.
I primi 2 già li conoscevo, mentre al World (poche recensioni e non molto convincenti qui sul forum) non ero mai stato.
Su Sharks ed Oase sarò super sintetico: ci sono tante recensioni, tutti li conoscono bene, mi soffermerò di più sul World.
Chiedo scusa in anticipo, ma i nomi delle ragazze non me li ricordo, nemmeno uno...

DAY 1 - Sharks: era pieno di gente, di ragazze ce ne saranno state almeno 60. Per le camere purtroppo capitava di dover attendere. Il livello era buono con poche punte di eccellenza. Cibo abbastanza buono con una nota di merito al fatto che c'è un angolo in cui cucinano al momento. Ho fatto 3 camere: una ottima, con una ragazza piccolina, molto simpatica, siamo stati un'ora (BJ scoperto e FK). La seconda con una bionda rumena 33enne che mi ha convinto per sfinimento: 50 euro e niente di speciale (BJ coperto, niente FK). La terza con una ragazza filippina, una pazza scatenata, ma ve la consiglio. Il nome non lo ricordo, ma è facile individuarla, è l'unica asiatica. Abbiamo fatto un'ora, ed è stata molto partecipe e divertente. Anche lei BJ scoperto e FK.
Resoconto: mi aspettavo di meglio, è stata una serata un pò dispersiva, c'era tanta gente e non ho potuto scegliere esattamente le ragazze che avevo in mente perchè erano quasi sempre occupate. Speravo in qualcosa di meglio anche come livello di gnocca.

DAY 2 - Oase: decisamente molte più donne che uomini, livello buonissimo con molte punte di eccellenza. Cibo non al top, fanno la pizza al momento, ma è pessima. Appena arrivati siamo stati attaccati dalle ragazze ininterrottamente per mezzora sui divani, poi hanno cominciato a lasciarci in pace per poter valutare bene il parco gnocca. Qui ho fatto 2 camere: la prima è stata spettacolare, con una ragazza molto bella, alta, magra, con la frangetta. Un'ora intera, 100€ con massaggio erotico, FK, BJ scoperto, molto coinvolgente. La seconda camera l'ho fatta con una ragazza piccolina, con gli occhiali, che ho scelto mentre ballava al centro della pista piena di energia. Avrei voluto fare qualche extra, ma lei nemmeno li ha proposti: 50€ e niente di speciale. L'energia dimostrata in pista ce l'aveva e si impegnava, ma era poco passionale, sicuramente peccava di inesperienza. Finito con lei sono rimasto in sala ancora per 3 ore circa. Volevo fare un'ultima camera ma alla fine ho deciso di tenere le energie per il 3° giorno. C'erano diverse ragazze che avrei voluto provare, ma non mi convincevano del tutto: alcune troppo "sbruffone", altre invece troppo snob.
Recoconto: il livello delle ragazze è stato sicuramente migliore dello Sharks. Forse non ero "ispirato" io, però nonostante tante ragazze, ho faticato molto per scegliere, ed ho chiuso con sole 2 camere.

DAY 3 - World: parto con il dire la mia idea era quella di fare Sharks + Oase i primi 2 giorni, ed il terzo tornare nel migliore dei 2. Entrambe le serate sono state meno entusiasmanti del previsto, quindi ho voluto provare un 3° posto. Visto che il World in questo forum è poco recensito, ho deciso di provare. Scelta azzeccatissima!

  • Il locale: è uno spettacolo, spogliatoi molto grandi e puliti, sala principale perfetta: con il bar e gli sgabelli al centro ed i divanetti tutti attorno, dimensione giusta, non troppo dispersiva come allo Sharks, nè troppo stretta come all'Oase. Accando a questa stanza c'è la sala per mangiare (cibo buono, non troppa scelta), ed una stanza più piccola dove si prende la shisha (davvero piacevole la stanza shisha, c'è la tv con le partite, il camino, divani comodi ovunque, le ragazze che ogni tanto vengono a fumare con te e provano a portarti in camera...). Poi si scende al piano terra, c'è la stanza per i massaggi, la spa, una bella vasca idromassaggio, una piscina enorme dove si può nuotare, ed un'altra stanza tipo "discoteca" che però era sempre mezza vuota perchè non era pieno il locale ed era sufficiente la sala del piano superiore.
  • le ragazze: saranno state almeno 40, ottimo il livello con punte notevoli, gli uomini invece erano molto pochi, sicuramente meno delle ragazze.
  • le camere: ne ho fatte 4: la prima con una ragazza che è venuta a "prendermi" mentre me ne stavo da solo nella stanza della shisha. Gran bella camera, molto partecipe! Abbiamo fatto 45 minuti, 100€, con FK, BJ scoperto e massaggi. La seconda camera l'ho fatta con una ragazza piccolina, molto bella. Però non è stata una gran camera, lei aveva solo 20 anni e purtoppo si è dimostrata inesperta: poco partecipe, zero iniziativa... La terza camera invece l'ho fatta con una ragazza di 37 anni che mi ricordava molto Jennifer Aniston. Abbiamo fatto un'ora ed è stata ottima. FK, BJ scoperto, massaggi con olio, sapeva muoversi molto bene, davvero una bella camera! L'ultima camera invece è stata il top: una ragazza bellissima, mora, capelli lisci, media altezza, gran fisico, tette poderose. Potete riconoscerla da un tatuaggio grande (tipo una faccia) sulla parte esterna della coscia. Con lei purtroppo ho fatto solo mezzora perchè era tardi, ma è stata grandiosa. Le ho detto subito che volevo spendere 100€, che era l'ultima stanza e poi tornavo in Italia, quindi doveva darmi il massimo, e così è stato. Soliti FK e BJ scoperto, però aveva quella scintilla in più rispetto alle altre, era estremamente sensuale e partecipe.
  • Resoconto: il World è stato il migliore dei 3 locali, non me lo sarei mai immaginato. E' un ambiente bellissimo, gnocca abbondante e di livello, si sta proprio bene, probabilmente perchè è un pò fuori mano e non ci sono turisti. Il locale è accogliente, c'è tutto il tempo per poter analizzare bene la situazione e scegliere con calma. Poi d'estate credo sia uno spettacolo. Consiglio a tutti di andarci, è un locale che và assolutamente rivalutato!

fgmm
Newbie
26/09/2017 | 19:13

  • Like
    0

@Ruoppolo sinceramente non te lo sò dire, perchè al cinema non ci sono nemmeno passato

fgmm
Newbie
26/09/2017 | 17:21

  • Like
    0

@BaloCassa per le ragazze del Golden Time, mi ricordo solo il nome di una: Erika, di nazionalità Tedesca, alta almeno 1,70, bionda, carnagione molto chiara.
Di quella che lavorava all'Acapulco non mi ricordo il nome. E' castana scura, capelli lisci, alta anche lei circa 1,70, bella abbronzatura, fianchi stretti e culo molto grande in proporzione alla dimensione dei fianchi, estremamente perfetto e sodo. Come dicevo parla un italiano perfetto perchè il padre è italiano (ha detto di Lecce). Altro dettaglio: portava dei calzettoni di spugna alti fino al ginocchio (tipo cheerleader) ed un top grigio (da cheerleader) con stampato il numero 78.

fgmm
Newbie
26/09/2017 | 14:17

  • Like
    0

Per me era la prima volta all'Aca, ma leggendo le rece mi aspettavo molto di più.
Poi anche una delle ragazze con cui sono stato al GT me lo ha confermato (una ragazza Rumena di padre italiano che parlava italiano alla perfezione): mi ha detto che fino a 7 mesi fa lei lavorava lì ma poi se n'è andata perchè il locale è in declino.
Poi comunque sicuramente sono gusti: come detto a me non è piaciuto il fatto di dover andare in mezzo a tutti x scegliermi la zoccola: siccome non possono andare loro dal cliente, sono tutte lì pronte a catturarti con lo sguardo, come ti muovi hai 100 occhi puntati addosso, in un posto illuminato quasi a giorno... non è il tipo di atmosfera che mi piace.

fgmm
Newbie
26/09/2017 | 13:02

  • Like
    0

Ciao a tutti,
come promesso sono qui a recensire i miei 3 giorni in zona NRW.
Mi scuso in anticipo perchè non ricordo il nome di nessuna delle ragazze stanziate, non mi rimangono proprio in mente i nomi, punterò soprattutto a descrivere ambienti ed attitudini delle ragazze in generale.

-1° giorno (venerdì): appena atterrato all'aereoporto noleggio l'auto, passo a lasciare i bagagli in hotel e mi fiondo al Samya dove incontro @gliufocus
Entro nel locale alle ore 19:00, era la prima volta per me. Confermo quanto letto nelle recensioni: l'ambiente è molto festaiolo, mi è piaciuto molto.
Ho fatto 3 camere: 2 di livello medio-basso (voto 6) ed una terza buona (voto 8). Tutte e 3 rumene e BBJ solo con l'ultima.
Verso l'una abbandono il locale e torno in hotel perchè l'indomani avevo degli impegni al mattino.

-2° giorno (sabato): sarei dovuto tornare al Samya, ma siccome dista più di un'ora dal mio hotel, ho deciso di andare all'Acapulco (prima volta anche lì per me) e poi decidere durante la giornata. Sono rimasto delusissimo dall'Acapulco: innanzitutto la struttura è vecchia e rimane abbastanza fredda, poco ospitale. Per quanto riguarda le girls, non dico che faccia schifo, ma non incontra i miei gusti: a me piacciono di più gli ambienti piccoli, dove si sta vicino alle ragazze, ogni tanto vengono loro per provare a portarti in camera, ci fai 2 battute... Qui invece c'è uno stanzone gigante, molto luminoso, con dei divani messi al centro dove stanno la maggior parte delle ragazze. Gli uomoni invece girano un pò attorno come degli squali che scrutano le prede e quando ti avvicini ad una ragazza sei sotto l'occhio di tutte che sperano tu stia andando da lei. Comunque le ragazze sono parecchie, un buon livello senza punte di grande qualità. Ho fatto solo una stanza con BJ coperto e poco soddisfacente e me ne sono andato alle 20:00.
A questo punto non avevo voglia di guidare fino al Samya e sono andato al Magnum dove andai anche lo scorso anno.
Qui il locale è sempre bellissimo, soprattutto l'area esterna coperta e riscaldata. Però devo dire che le ragazze sono davvero poche per essere sabato sera ed il livello non è eccezionale: c'era una asiatica bellissima ma ci ho fatto 2 parole ed era freddissima, quindi ho lasciato perdere.
Ho fatto 2 stanze, una da voto 6 ed una da voto 9, però purtroppo non avrei voluto farne altre perchè c'erano poche ragazze che mi interessavano.
Alle 4:30 esco e torno in hotel.

-3° giorno (domenica): in molti me lo sconsigliavano qui sul forum, ma decido di tornare al Golden Time dove lo scorso anno mi sono trovato divinamente. Parto subito dicendo che ho fatto benissimo a tornare, è stato eccezionale!
Arrivo alle 12:00 e vado subito a pranzare: il cibo è il top, ci sono pochi piatti ma cucinati e serviti al momento dallo chef. Inizialmente sono sconfortato perchè in moti mi hanno detto che era diventato un locale da MILF e così è stata la prima impressione.
Però poi dopo 2/3 ore cominciano ad arrivare parecchie ragazze. Il livello non è altissimo, ma ci sono alcune punte di eccellenza (e quando ce ne sono 4-5 per me sono più che sufficienti). Rimarrò inattivo fino alle 16:00 (pranzo, idromassaggio, birre...). A questo punto però ho benissimo chiara la situazione e quali sono i miei obiettivi: alcune ragazze sono sempre ferme e quindi non mi fido, mentre altre lavorano costantemente senza fermarsi un attimo, ed io non conoscendole, mi fido di quelle che lavorano di più. Mi posiziono all'uscita degli spogliatoi e le fermo lì, così riesco a prenderle ogni volta senza problemi.
Finirò la serata a mezzanotte con 4 stanze concluse, una meglio dell'altra! Tutte BBJ scoperto senza nemeno chiedere, FK senza problemi, giovani, molto belle: tutte da voto 8 ed una eccellente da voto 9 con cui mi sono trattenuto in stanza un'ora e mezzo.
Soddisfattissimo del Golden Time, io lo adoro!

fgmm
Newbie
26/09/2017 | 10:04

  • Like
    0

Visto che non ci sei mai stato, come dici tu ti confermo Oase e Sharks.
Io farei 1° giorno Sharks, 2° Oase, e al terzo torni dove ti sei trovato meglio (probabilmente Sharks).
Se la zona è del tutto nuova per te, sarebbe inutile andare a cercare altri posti o novità, buttati direttamente sui 2 migliori!

fgmm
Newbie
26/09/2017 | 08:14

  • Like
    0

Ciao Ragazzi!
Io purtroppo sabato non sono più venuto al Samya, ci sono stato il venerdì sera con @gliufocus ma poi sabato ci ho ripensato perchè la strada dal mio hotel era davvero lunga ed ho optato per Acapulco + Magnum,
Un saluto al grande @gliufocus , mi dispiace non aver potuto conoscere tutti gli altri, spero ci saranno occasioni in futuro!
Poi appena ho un attimo di tempo faccio una recensione dei mei tre giorni!

fgmm
Newbie
18/09/2017 | 08:05

  • Like
    0

Vai ragazzi! Ammazza quanti siamo... Ci vediamo tutti sabato!

fgmm
Newbie
11/09/2017 | 07:56

  • Like
    0

@Beccione
io sarò in zona quel weekend, però purtroppo stò solo fino a domenica.
Penso che al GT ci passerò proprio domenica 24.
Nel caso decidessi di anticipare la tua tappa di un giorno, mi trovi lì.
Il giorno prima ancora invece, sabato 23, c'è il raduno al Samya (dovremmo essere una decina di persone del forum).

fgmm
Newbie
11/09/2017 | 07:52

  • Like
    0

@peter_69 @gliufocus
come già anticipato, confermo la mia presenza!
Sarà la prima volta per me al Samya.
Comunque sembra che siamo in molti da quelle parti, anche nei giorni "limitrofi".
Può valere la pena fare un post specifico dove vediamo chi c'è e magari ci si organizza anche per venerdì, domenica, lunedì...?

fgmm
Newbie
01/09/2017 | 11:09

  • Like
    1

@Engineer2013
Grande recensione!
Visto che a breve anch'io sarò di passaggio al GT, vorrei chiederti qualche consiglio.
A inizio recensione hai parlato di un sito dove sono presenti le foto delle ragazze: dove l'hai trovato? Mi piacerebbe arrivare parzialmente preparato senza andare a tentativi come al solito.
Per le interviste invece, quali sono le 3 domande di rito che fai a tutte?

fgmm
Newbie
28/08/2017 | 12:04

  • Like
    0

@amante_della_bella_gnocca
Ok grazie per i consigli.
Piano piano cercherò di affinare la tecnica, poi al prossimo viaggio sarò "affiancato" ad altri GT del forum, magari mi faranno loro un pò di formazione sul campo

fgmm
Newbie
28/08/2017 | 10:51

  • Like
    0

@Beccione
Ok dai, poi magari la settimana prima ci si sente di nuovo!

fgmm
Newbie
28/08/2017 | 08:34

  • Like
    0

@peter_69 @gliufocus @Beccione
in teoria siamo in parecchi per il weekend del 22-24 settembre, poi vediamo se qualche giorno prima riusciamo ad organizzarci!

fgmm
Newbie
23/08/2017 | 15:28

  • Like
    0

@gliufocus
Se sei disponibile, mi aggrego a te il 22, così mi dai qualche dritta, anche solo per una chiacchierata di 10 minuti...
Ho l'auto e posso venire ovunque senza problemi, poi eventualmente ci si mette daccordo qualche giorno prima.
Stai solo un giorno?

fgmm
Newbie
22/08/2017 | 12:15

  • Like
    0

Sempre tornando al fatto che ho poca esperienza, mi servirebbe qualche dritta per l'approccio con le puttane.
Quello che mi interessa di più è che siano GFE (quindi FK) e sapere se fanno BJ con o senza.
Di solito chiedo sempre: french kiss? E' il temine giusto, oppure ci sono altri termini più specifici?
Da quest'anno chiederò anche per il BJ se è previsto con o senza preservativo... in questo caso che si dice? Va bene un generico "is possible blowjob without condom?".
Scusate se sembro un fesso, ma in questi locali non ho mai è mai capitato di fermarmi a parlare con altri colleghi o formi consigliare e quindi non so se uso i termini giusti.

fgmm
Newbie
22/08/2017 | 11:59

  • Like
    0

@gliufocus
grandissimo, ottima rece, essenziale ma completa!
Io sarò in zona a fine settembre e sono in dubbio tra Samya e Acapulco (ma probabilmente li farò entrambi).
Hai scritto che l'Aca è il tuo locale preferito, ma poi negli altri 3 giorni sei tornato 2 volte al Samya, come mai?
Riesci comunque a darmi qualche indicazione in più per riconoscere le top, sia al Samya che all'Aca? Sono 2 locali in cui non sono mai stato.
Mi interessano sicuramente Ana e Mila dell'Aca, puoi darmi qualche info per identificarle?
Per il Samya invece mi interessa la milf, magari quella è più facile da riconoscere.
Fammi sapere!

fgmm
Newbie
21/08/2017 | 08:08

  • Like
    0

@peter_69
Cavolo, così presto chiude il Park?
Allora è bocciato, non mi piace cambiare locale, preferisco rimanere dall'inizio e fine serata sempre nello stesso posto, ammenochè non faccia proprio schifo.
Se il 23 ci sei, ci sentiamo qualche giorno prima. Per ora sembra che siamo già in 3 per quel weekend.

fgmm
Newbie
17/08/2017 | 20:21

  • Like
    1

@Beccione
Allora forse ci troviamo là.
Ci sentiamo qualche giorno prima!

fgmm
Newbie
17/08/2017 | 15:46

  • Like
    0

@peter_69
io sarò a Colonia il 22 e 23 settembre (se qualcuno vuole aggregarsi...).
Me lo consigli questo Park Sauna Residenz? L'unica cosa che mi preoccupa è che sembrano esserci un pò poche girls, ma magari è dovuto al periodo estivo come hai detto tu, magari a settembre sarà meglio...
Al Samya mi sembra che non hai scritto quante ce n'erano. Te lo ricordi?
Comunque il primo giorno andrò al Samya per la prima volta, poi se rimango strabiliato ci torno, altrimenti passo al Residenz!
Fammi sapere che ne pensi (io preferisco gli ambienti festaioli).

fgmm
Newbie
10/08/2017 | 11:43

  • Like
    0

Altro dettaglio: se è la ragazza che viene da me, mi trovo più a mio agio a chiedere cosa comprende il "pacchetto".
Se invece ne addocchio una io, praticamente la chiamo ed andiamo in stanza, perchè dopo che l'ho chiamata mi sento a disagio poi a fare domande ed eventualmente ripensarci in base alle sue risposte e mandarla via...

fgmm
Newbie
10/08/2017 | 11:40

  • Like
    1

Lo sò, ma non sono molto bravo a trattare e a scegliere bene le ragazze.
Praticamente ogni volta che qualcuna viene a stuzzicarmi, cedo dopo 2 minuti e vado in stanza.
Quindi prendo anche tanti missili e riprovo finchè non trovo qualche bella prestazione.
Leggo che molti di voi discutono prima chiedendo alle ragazze cosa "offrono", ma io sono un pò imbarazzato nel fare queste trattative e spesso rimango fregato.
Anzi, se magari mi fate un breve tutorial di cosa chiedere prima, sarebbe il massimo.
Io in genere chiedo solo "french kiss?" o al massimo, a fine giornata, chiedo se hanno tante energie, perchè io sono stanco e voglio solo stare sdraiato e che non devono farmi lavorare troppo.
Quello che di solito mi importa più di tutti è il FK, perchè con quello mi sembra tutto molto più coinvolgente. Sbaglio a chiedere solo "french kiss?" o dovrei chiedere anche altri dettagli per capire se è una stanza giusta?

fgmm
Newbie
10/08/2017 | 09:45

  • Like
    0

Per quanto riguarda invece le mie prestazioni, chiedo ai più esperti qualche consiglio.
L'ultima volta (sempre esperienza di 3 giorni) ho fatto 15 stanze, 5 al giorno.
Avrei voluto farne di più, ma purtroppo a fine giornata ci arrivavo sempre a pezzi. Nel senso che le ultime erezioni erano un pò faticose e quindi non mi sono mai spinto oltre le 5 stanze per giornata.
Non che abbia problermi di erezione, perchè comunque anche le ultime stanze le ho sempre "portate a termine" con soddisfazione, però un pò di "potenza" in più non guasterebbe, magari avrei la forza di fare qualche altra stanza.
Premesso che non ho mai preso alcun tipo di farmaco e non ho intenzione di prendere roba che richieda ricette mediche, avreste qualcosa tipo integratori naturali da consigliarmi?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI