Andiamo

MaximClubChiasso

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

MaximClubChiasso
Silver
03/12/2022 | 11:49

  • Like
    4

@fireman perfetto. Grazie. Dato che non si parla di un singolo caso dopo aver ascoltato i presenti convocheremo la signorina.

MaximClubChiasso
Silver
03/12/2022 | 11:39

  • Like
    0

MaximClubChiasso
Silver
02/12/2022 | 18:12

  • Like
    1

Ciao ragazzi è un piacere non essere più presenti Dai finché ci siamo interveniamo un po' su quello che è appena successo, una ragazza scende il cliente si lamenta non ha mantenuto quanto promesso, la ragazza dice non si è voluto fare la doccia. Il cliente No io la doccia non la faccio perché l'ho già fatta a casa.

Titolo della storia la drammatica vicenda di un piccolo triste uomo.
Tra poco avremo un altro canale di comunicazione dove anche le ragazze avranno il piacere di poter rispondere🤣🤣🤣🤣

MaximClubChiasso
Silver
28/11/2022 | 00:23

  • Like
    0

@korenaya hai un DM. Per tutti quelli che hanno vinto contattatemi sul telefono del lavoro, chi ha il mio WhatsApp può usare il mio WhatsApp sarà accolto a braccia aperte, Scusate ma qua non scrivo più ovviamente la mia parola è un assegno circolare una volta data viene mantenuta
Ti chiedo scusa per il ritardo Mi hanno avvisato che c'era questo messaggio adesso altre persone che leggono io non ha più questo forum non leggo più poi ci saranno altri canali di comunicazione A breve, ancora le mie scuse mi cospargo il capo di cenere

MaximClubChiasso
Silver
24/11/2022 | 09:43

  • Like
    0

Buon giovedì a tutti per chi ha vinto i free drink Vi prego di contattare il numero di telefono del bar che trovate sul sito, non quello prenotazioni per le ragazze.
Abbiamo difficoltà a ricevere i messaggi privati e a visualizzare il sito Spero che questo messaggio arrivi e resti pubblicato.
Buon divertimento per chi passerà.
Potete usare anche Instagram assolutamente non Facebook perché ormai abbiamo abbandonato la pagina, è un continuo Ban e ci siamo rotti il c**

MaximClubChiasso
Silver
23/11/2022 | 16:52

  • Like
    0

@rocco.si.fredda mi è stato cancellato il messaggio ho scritto E tu sputtanare tutti sputtanatele Zozzone non ne vogliamo Zozzone che poi sotto se la tirano con Balenciaga Gucci Ferragamo restano Zozzone vestite a festa una cosa non esclude l'altra se il cliente è Zozzone c'è anche la ragazza zozzona

MaximClubChiasso
Silver
23/11/2022 | 15:01

  • Like
    0

@rocco.si.fredda said:
@MaximClubChiasso però ci sono anche ragazze che, dopo che gli hai messo l'uccello dappertutto, si lavano solo la patata. Quando va bene, perché a volte non si lavano neanche quella...

La famosa doccia alla puttanesca Beh c'erano due top che non sto a nominare che si lavavano con le salviette ho scoperto oppure accovacciandosi in doccia È ovvio che c'è di tutto basta sputtanarle... ma il mio attaccare il cliente che non si lava non vuole assolutamente difendere una ragazza che non si lava l'igiene è fondamentale in questo lavoro. Una cosa non esclude l'altra Acqua e Savun

MaximClubChiasso
Silver
22/11/2022 | 23:17

  • Like
    0

@Paulo78 una minima percentuale naturalmente, ma dico io... stai andando da donne.. un minimo di decoro. E le nostre docce hanno acqua calda e sapone.. non lo Zyklon B.
Alcune ragaźze raccontano di clienti che escono completamente asciutti dalla doccia praticamente usano il getto contro il muro sono allergici all'acqua non capisco... Anzi se qualcuno può spiegare

MaximClubChiasso
Silver
22/11/2022 | 23:07

  • Like
    1

@bagascia importante che sei un cecchino ad andare in camera e non sbagli un colpo💪🏻

MaximClubChiasso
Silver
22/11/2022 | 19:42

  • Like
    0

@Paulo78

"vuoi sapè a procedura, tu i soldi non li cacci e lei non li becca" cit. Il marchese del grillo con l'ebanista.

Ti accordi per il pagamento anticipato o posticipato. non ci sono regole. Considera che una ragazza ha la stessa paura che hai tu di non prendere i soldi a fine prestazione Quindi se ti accordi per il pagamento posticipato quantomeno e buona norma far vedere che i soldi ci sono.
Il missile è chi promette Ma non mantiene quindi chi ti truffa.
La buona base per non essere fregato è una intervista seria, tempo, doccia assieme o no? Tempo col cronometro? Bacio cosa intendi col bacio? Pagamento anticipato o posticipato? Eccetera eccetera quando vai a prendere un telefonino chiedi tutte le caratteristiche giusto? Più domande fai meno lasci l'interpretazione al non hai capito Non ho capito non ci siamo detti.
Se una ragazza alla tua intervista inizia a guardarsi allo specchio o a fare l'occhiolino ad altri clienti molla la lì dov'è, se inizia a sbuffare lascia la lì dov'è non perdi niente, una professionista ti risponde col sorriso e ti lascia soddisfatto anche se non per forza deve fare versi delle basi. Non confondere i missili con le Zero sigle.
Con il pagamento dopo è una buona intervista l'inculata è parlaticamente impossibile, Tieni conto che anche loro han paura di essere fregate due settimane fa un signore è sceso lamentandosi di non aver ricevuto quanto pattuito ma si è rifiutato di lavarsi perché si era lavato a casa io non so come fanno veramente non so come fate a ripudiare Acqua e Sapone e pretendere di essere accettati da un essere umano che sia una ragazza, un collega, anche un mendicante alcuni lieviterei a volte ho schifo di prendere i soldi in cassa dalle mani con le unghie nere e l'alito di aglio. In alcuni casi proprio per aspetto non gradito, mancanza di igiene le ragazze buttano su i prezzi così da elegantemente rimbalzare senza dover dire che ti sei lavato i denti con la peperonata.
Una cosa da precisare noi non siamo in camera con voi Noi non possiamo mettere le mani nelle tasche delle ragazze e non possiamo mettere le mani nelle tasche dei clienti. Vai intervista più che puoi parla con più ragazze che puoi Scegli quello che l'istinto ti dice, quello che piace a te non è detto che debba piacere agli altri e quello che per gli altri è il top non è detto che debba essere il top per te. La ragazza che mi sta tagliando i capelli è d'accordo con me🤣
Nella media una che arriva e ti dice Ciao Mi dai una tesserina scarta Ciao come stai Come ti chiami saliamo carta Zero social non è mai un buon segno ma non è una regola al 100%, loro puoi possono benissimo voler non salire con una persona e se questa persona si incapponisce non so cosa dire ho visto tante storie Tori voler tirare giù i muri a testate e spezzarsi le corna punto Questo è un piccolo vademecum ad esempio vai verso la camera non scambia una parola appena dici di sì diventa di ghiaccio fai ancora in tempo finché non hai tirato fuori i soldi e finché non sei entrato in camera fai ancora in tempo ad andartene via ora Non voglio fare terrorismo.
Scusate gli strafalcioni sono a farvi tagliare i capelli non ho gli occhiali quindi non so cosa io abbia scritto al massimo mi correggeranno i più esperti.
Ad esempio un buon modo per rimbalzare il cliente e no scusa ho un appuntamento poi vedi che non hanno un appuntamento anche lì fatti due domande perché essere rimbalzati da una escort è veramente dura immagino. Nessun riferimento a quanto accaduto ad Angus parlo per 10 anni di episodi vissuti ci arriviamo subito prima che partono le polemiche o che possa offendersi qualcuno.

MaximClubChiasso
Silver
22/11/2022 | 15:42

  • Like
    0

MaximClubChiasso
Silver
22/11/2022 | 14:07

  • Like
    0

@sjncero69 said:
@MaximClubChiasso
Vedere l Inter vincere??😂

Completamente acalcistico... Mi sono innamorato quest'anno del calcio guardando il Napoli. non l'avrei mai detto, sempre solo seguito sport da combattimento ma non sono mai stato un tifoso di nessuna squadra non ho mai guardato il calcio. Ecco quello che voleva Il topic pulito lo sto intasando appena mi vede Vincent Vega mi spara in testa

MaximClubChiasso
Silver
22/11/2022 | 14:05

  • Like
    0

@SaoPaulo lascia stare che mi hanno tolto i dollaroni (Legali scrupolosi) avvisami quando passi che per il film cult anni 80, le consumazioni abbondano come i regali in casa Covelli

MaximClubChiasso
Silver
22/11/2022 | 13:18

  • Like
    1

Venerdì e sabato Jasmine con un'amica di origine russa, russa ORIGINAL trapiantata in Italia, milf.

"Bel temp, quatrein e turtlein el stufen mai... bel tempo soldi e tortellini non stufano mai"

Cos'è l'altra cosa che non stufa mai? Citazione completa per favore per un capolavoro così

MaximClubChiasso
Silver
22/11/2022 | 02:39

  • Like
    1

@remolabarca Eppure il nostro fiscalista ha contattato gli uffici competenti e abbiamo tanto di carta scritta che dice le ragazze sono libere professioniste, Noi siamo tenuti a riscuotere 25 franchi per ogni giorno di presenza ma non siamo tenuti a richiedere alcuna IVA sulla loro prestazione.
Anche perché questo comporterebbe il pagamento in cassa, non trova? Il 15% su cosa? Se una si è fatta dare 500? Se una si è fatta dare 1.000? Se una si è fatta dare 2000? L'unica soluzione sarebbe il pagamento in cassa..
E per amor di Dio questo entrerebbe nel controllo dei guadagni della ragazza cosa che ci è assolutamente vietata.
Il pagamento in cassa volendo vedere sarebbe anche una buona occasione per chiedere al cliente come è andata ma ci è assolutamente vietato.
Il fatto è che molto spesso Chi fa le leggi non interpella le persone del settore, e non parlo solo della prostituzione ovviamente.
Non voleva essere assolutamente una entrata in conflitto con altri locali, Anzi, che tutti lavorino bene e che tutti siano pieni.
Il Ticino sarebbe un buon Polo a luci rosse e sarebbe l'ideale per tutti, clienti in primis, ragazze e gestori.
Le faccio un esempio... molte ragazze vengono fermate in dogana, ovvviamente completamente in regola con tanto di notifiche in mano, già notificate al dipartimento di competenza ma non c'è comunicazione tra gli uffici.
Lo dico da italiano la vedo molto Italica la situazione Ticinese. Ribadisco ho solo riportato quanto letto sui giornali, e sicuramente dispiace che un locale sia stato massacrato in una maniera del genere vedendosi la richiesta di pagare i presunti guadagni di libere professioniste anziché pagare solo le proprie di tasse che sono sacrosante.

Piccola parentesi, la moderazione sta facendo un ottimo lavoro pulendo e ripulendo, quello che leggiamo da quello che ho capito è il 50% di quello che viene scritto. ovviamente non possono essere attaccati h24 al topic, invito tutti gli utenti a evitare continui punzecchiamenti, polemiche sterili è di scambiarsi le proprie sacrosante opinioni che siano positive o negative usando sempre Toni rispettosi.

Poi se qualcuno ha problemi personali che nascono da altri motivi ci sono i campi per rimanere in tema vicino all'ex rosa nera, non ci sono telecamere possono andare in fondo alla camminata e discutere amabilmente lasciando pulito Il topic

MaximClubChiasso
Silver
21/11/2022 | 22:03

  • Like
    2

@Paulo78 said:
Ciao a tutti!

Andrò a Maxim per la prima volta alla fine di questa settimana con alcuni colleghi di lavoro.

C'è un elenco di ragazze disponibili in base alla loro popolarità?
E vorrei che ci fossero foto delle ragazze sul sito web del club. Non è possibile?

Grazie

main-qimg-8d9f451df0d1ff8d9ceb09b330fa0453.png

Perdona il Meme🤣 è che negli ultimi anni è stato ripetuto più volte però giustamente sei nuovo del forum o non hai letto e non sei tenuto a saperlo.
A causa di una sentenza passata alla corte federale un club è stato accusato di favoreggiamento ed evasione dell IVA in concorso di guadagno sui presunti guadagni delle ragazze negli ultimi anni.
Questo perchè, giustamente, erano pubblicate le foto delle ragazze ospiti sul proprio sito.
Cosa A logica più che legittima.
Siccome si parla di più di un paio di milioncini i nostri legali hanno suggerito di togliere le foto delle ragazze per non prendere favoreggiamento E appunto dover rimborsare noi l'IVA sui presunti guadagni delle ragazze che tra l'altro in Ticino non è neanche prevista.

In questo momento è in atto una guerra tra Berna e il Canton Ticino perché Berna pretende il pagamento dell'IVA dalle signorine, il Ticino dice "no🤞🏻🤞🏻 Noi siamo a posto con i 25 Franchi".
La legge sulla prostituzione è diversa di Cantone in cantone Ma quando c'è da mangiare Berna si fa sentire
Vedremo chi la spunterà, nel frattempo stiamo con una mano davanti e l'altra dietro e cerchiamo di non prendere il famoso cetriolo cbe gira e rigira va a finire....
Per quanto riassunto a grandi linee, purtroppo, non possiamo pubblicare le foto.
Tengo a sottolineare che per noi è una grande perdita per il sito, le visualizzazioni del sito, controllate settimanalmente, con la scomparsa della pagina ragazze, sono scese di molto.
sono un buon numero ma sono scese di molto.

MaximClubChiasso
Silver
21/11/2022 | 21:08

  • Like
    4

@biig 🚀🚀 2 strike.. inutile arrivare al terzo e fare incazzare un altro cliente no?

MaximClubChiasso
Silver
21/11/2022 | 16:51

  • Like
    5

Isa epurata dal locale grazie grazie grazie grazie grazie grazie

MaximClubChiasso
Silver
20/11/2022 | 21:45

  • Like
    0

@Nipotino2 said:
@MaximClubChiasso gli ho prospettato che forse saresti stato presente il giorno del party, per poco sviene, gli ho detto che le bugie hanno le gambe corte!!!
Continua così che ne vedremo delle belle 😍!!

Ma onestamente io non so cosa sia successo da un giorno all'altro non l'ho più vista ma non sono io che gestisco il telefono ci siamo lasciati in assoluta pace e armonia a livello personale

MaximClubChiasso
Silver
20/11/2022 | 03:24

  • Like
    5

@Angus76 e No caro c'è proprio bisogno di queste continue osservazioni, guarda una Alexandra, splendida dolcissima se il primo giorno si fosse seduta al tavolo sbagliato sarebbe stata rovinata. Chiedo tempo. Per fortuna arriva dicembre ci sono le partenze e poi al ritorno, direzione permettendo non ci saranno posti letto😉
Tra l'altro oggi sono stato fisso alle camere per una nuova assunzione un nuovo ragazzo della sicurezza, tempo di fila Massimo cronometrato 12 minuti, organizzazione voglia di lavorare e riusciamo a risolvere un problema alla volta, Scusate i disagi Un passo alla volta un colpo alla volta

MaximClubChiasso
Silver
20/11/2022 | 03:21

  • Like
    0

@Nipotino2 said:
Vi porto i saluti da parte di Lucia spagnola, dalla Carinzia con amore!!!

I miei saluti a lei e al Caro Cristiano👋🏻❤❤

MaximClubChiasso
Silver
19/11/2022 | 21:21

  • Like
    3

@Tronchetto69 tranquillo La ragazza è stata maleducata va bene, dopo capisce da che parte sorge il sole Intanto prova a Chiederle quale sia la capitale della Colombia e un minimo di storia della Colombia che tutti conosciamo... perché mi sa tanto di fake (non tu)... e adesso leggi e inizia a capire da che parte sorge il sole.. Poi aspetta che tra 20 minuti torno al locale e viene a lamentarti (non parlo con te parlo con la ragazza) tra poco leggerà perché qualche povero schiavo sfigato gli sarà già facendo vedere il messaggio, e anziché Insegnarle a essere educata con i clienti le dirà che sono un pezzo di m** ma non viene a dirlo a me direttamente😇 . Un calboni e un samarzana chiunque derivi dalla mente brillante di Paolo Villaggio sarà sempre ben accetto l'uomo visionario.

Deve essere proprio umiliante vergognarsi della propria nazionalità e fingerne un'altra. Io vado in giro a testa alta dicendo di essere italiano ( tolta la classe politica attuale) ci sono alcune persone che si vergognano della propria nazionalità, che ci devi fare?
Ragazze è richiesta educazione.
Christina bionda qualche giorno fa mi ha dato una pacca sulla spalla davanti ai clienti mentre ero a parlare e mi ha detto testuali parole "Oh vieni in casa"... l'ho richiamata e ho risposto "ti spiego quello che non ti hanno insegnato finora, si dice per favore puoi venire in cassa?". Risposta "io per favore non l'ho mai chiesto neanche a mia madre" ho risposto che come al solito, "non posso colmare le lacune dell'educazione familiare e della scuola dell'obbligo" penso che ancora non abbia capito la risposta difatti ho visto del fumo uscire dalle orecchie mentre pensava al significato della parola lacune... vogliamo fare la guerra guerra? facciamo la guerra... non ci sono problemi

MaximClubChiasso
Silver
19/11/2022 | 21:15

  • Like
    0

@Tronchetto69 ho staccato 15 minuti adesso torno la cerco di spiegarle da che parte sorge il sole Se poi non capisce riferite

MaximClubChiasso
Silver
19/11/2022 | 21:14

  • Like
    0

@Blackmamba Fammi sapere in privato come vuoi avere la bevuta Vai sereno e una frase che uso sempre quando arrivano le più rompiballe e iniziano a gridare da inizio Scala😀😀😀😀

MaximClubChiasso
Silver
19/11/2022 | 21:12

  • Like
    0

@korenaya accetto però non posso ciulare in Ticino dovrò andare in Carinzia mio malgrado😇😇😇

MaximClubChiasso
Silver
19/11/2022 | 18:12

  • Like
    4

Quando ne viene bannato uno e Ne spuntano due a me viene sempre voglia di farmi una sega per fortuna che sono nel posto giusto e posso anche farmi aiutare questo

MaximClubChiasso
Silver
19/11/2022 | 11:59

  • Like
    1

@Maxmilano@2 Elisa capelli rossi, mini gnocca super tatuata presente Sulla nazionalità non lo so non ho visto io i documenti

MaximClubChiasso
Silver
19/11/2022 | 11:57

  • Like
    0

@clamoroso come sai è vietato imporre orari alle ragazze molte top scendono un po' più tardi rispetto all'apertura.
ultime ore per Daria, approfittatene voi che potete

MaximClubChiasso
Silver
19/11/2022 | 11:52

  • Like
    0

Grazie @vincentvega per l'operazione di pulizia me ne sono accorto adesso dai che intaso Il topic mi preparo che è già ora di scendere❤️

MaximClubChiasso
Silver
19/11/2022 | 11:50

  • Like
    0

@Angus76 è andata via in pace Ci siamo salutati in pace si ferma per un tempo indefinito, no non è stata cacciata, ragazza splendida Infatti come hai potuto leggere è stata nominata più volte. no, non ha fatto nulla di male, decisione sua.

MaximClubChiasso
Silver
19/11/2022 | 11:49

  • Like
    0

@Blackmamba la canzone è Naturalmente quando facciamo questi giochi Non si guarda Google, sarebbe Come togliersi i colpi dalla tabella mentre si gioca a golf. Hai diritto di precedenza alla risposta perché sei il primo ad aver azzeccato il cantante quindi il concorso per ora si ferma a te se non ti viene in mente senza Google puoi scrivere se ti va che può continuare il concorso.. ( comunque una bevuta Te la sei già conquistata, prego di per avvisare o se vuoi rimanere anonimo Fammi sapere in che maniera fartela avere)

MaximClubChiasso
Silver
19/11/2022 | 03:23

  • Like
    1

@Maxmilano@2 Dipende se tu sei interessato ai guadagni delle ragazze o a spendere meno E ottenere di più...

MaximClubChiasso
Silver
19/11/2022 | 03:22

  • Like
    0

@LagendinadiCalboni scusa il ritardo per la risposta Sì stiamo combattendo con l'aria condizionata Questo è il periodo peggiore perché mettiamo il riscaldamento a manetta il pomeriggio quando è più tranquillo e poi la sera mettiamo l'aria fredda ma non basta, è nei piani implementare con dei condizionatori già visionati dimensione 2 metri così l'aria continua a riciclare ma almeno la temperatura diventa vivibile. Grazie comunque per la critica costruttiva

MaximClubChiasso
Silver
19/11/2022 | 02:49

  • Like
    0

Ok ragazzi essendo Martina andata con chloe ho interpretato male la situazione, Martina ci tiene a precisare che è andata via solo perché si sentiva poco bene Quindi avremo ancora il piacere della sua splendida presenza italica e del suo dolce sorriso.
Speriamo che sia meglio e di vederla già domani "sentire i suoi passi che arrivano e il tintinnare del suo buon umore", chi indovina sulla citazione Naturalmente la solita bevuta omaggio.

PS
Ho ordinato un altro maglione su Amazon perché questo ho schifo toccarlo anche solo con i guanti dopo quello che ho visto🤢🤮🤮🤮🤮🤮
Per chi volesse omaggiare si ringrazia taglia M o L solo Tommy o Fred Perry o Harmont e Blaine.
Preferibilmente scollo a V grazie❤️❤️❤️💋💋

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI