Andiamo

Papero

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Papero
Newbie 36-50
10/04/2017 | 17:46

  • Like
    0

Per la durata dipende da quanto tempo hai a disposizione e dalle disponibilità economiche. Poi dipende cosa vuoi fare, comunque Bangkok è assolutamente da visitare poi c'è o il mare o il nord.

Papero
Newbie 36-50
04/04/2017 | 09:37

  • Like
    0

Ti conviene chiedere direttamente alla ragazza con cui intendi trascorrere il tuo tempo. Sanno sicuramente dove portarti.

Papero
Newbie 36-50
04/04/2017 | 05:41

  • Like
    0

Dopo quattro giorni a Koh Chang posso fare un piccolo riassunto sulla mia esperienza, io alloggio a White sand beach al Paddy's palms resort. Per farvi capire quanto sia guest friendly vi dico che dopo le 10 di sera alla reception non c'è più anima viva. Se perdi le chiavi dormi in piscina, ma se vuoi puoi portartene 4 in stanza senza problemi.
Il vero problema è trovare le 4 fighe da portarci, a circa 200 metri dal hotel ci sono una decina di beer bars ma il livello è veramente scarso, le poche carine bisogna acchiapparle sul presto perché se no le prendono e non le mollano più. Quindi la caccia deve iniziare verso le 9-9.30. Che può sembrare presto ma qui alle undici chiudono i ristoranti.
Una cosa che ho notato è il grano che gira pure tra la popolazione, vi faccio un paio di esempi.
Arrivo allo scalo del traghetto, verso le 19, a piedi assieme ad altri 6 disperati tutti provenienti dalla Cambogia e al approdo al posto di essere assaliti da taxi vari e tuc-tuc c'era solo un taxi collettivo. Il fatto è che diceva che con solo 7 passeggeri non sarebbe partito e che volevo 1000 bath per partire, il prezzo giusto sarebbe stato di 550 bath poiché 4 avrebbero dovuto pagare 100 e tre 50 bath. Nulla da fare anche a contrattare alla morte voleva farci aspettare un ora per il prossimo arrivo. Alla fine abbiamo chiuso a 700 bath e si è comportato come se ci stesse facendo un favore...
Secondo esempio, entro in un negozio di cose in pelle e vedo un braccialetto carino, chiedo il prezzo e mi spara 300 bath, a che io rilancio a 200 (che per me erano già tanti) ma nulla da fare, non si muove da 300 bath. Allora ho deciso che poteva pure tenerselo.
Ultimo esempio, ieri in barca con noi ad immergersi c'era pure una coppia Thailandese, con addosso almeno 1500 euro di attrezzature proprie. Lo so che i ricchi ci sono sempre stati ma questi non sono nati ricchi, si vedeva dal modo di fare. Secondo me erano parte di una nuova classe media arricchitasi grazie al turismo.

Discorso prezzi gnocca, mi hanno chiesto 300 bar fine per short time e 500 per long time ( che però concedono solo dopo un certo orario perché se no il bar può chiudere baracca) mentre le tipe attorno ai 1200 per short time e 2000 per long time. Probabilmente l'unico settore che sente la crisi sono le luci rosse. Poiché qui è diventato un posto per famiglie. Infatti su almeno un paio di baretti c'era la scritta vendesi.

Papero
Newbie 36-50
31/03/2017 | 17:15

  • Like
    1

Se nei bar in Thailandia ti rompono le scatole per bere qui è peggio, quindi ho preferito starmene tranquillo a giocare con una cameriera molto carina ma con cui non ho combinato nulla, la sera dopo sono andato a vedere uno spettacolo di danza Cambogiana, finito lo spettacolo, essendo stato arrapato come una scimmia, ho fatto un giro per baretti. Alla fine ne ho portata via una mica male per 50 dollari più 10 di barfine per short time. I prezzi sono una mazzata in un locale mi hanno sparato 80 più 15, manco fossimo a Praga...
In due giorni ho visto quello che volevo, quindi ho deciso che la mia avventura in terra Cambogiana poteva finire. Ora vi sto scrivendo da Koh Chang dove per arrivarci ho cambiato 8 mezzi di trasporto ed impiegato ben 12 ore.
La Cambogia l'ho trovata veramente sporca. Oggi, varcato il confine, mi sembrava di essere arrivato in Canada. I bordi delle strade sono ovunque piene di rifiuti e le case che si vedono hanno tutte la propria discarica di rifiuti privata in giardino. Tutti buttano i rifiuti per terra e ben pochi vengono raccolti.
Il cibo è discutibile e dopo un giro in un mercato ho mangiato vegetariano per i restanti 4 giorni.
I tipi con i tuk tuk sono odiosi e vieni preso d'assedio praticamente sempre.
Il viaggio mi è piaciuto ma sinceramente non lo raccomanderei a nessuno almeno che uno non ne sia davvero convinto.
I templi sono magnifici e pure un giro nella capitale vale la pene ma oltre a ciò la Cambogia deve farne ancora molta di strada per diventare attrattiva a livello turistico.

Ora vado a farmi un giro per beer bar, vi farò sapere nei prossimi giorni com'è la situazione qui a Koh Chang.

Papero
Newbie 36-50
31/03/2017 | 16:31

  • Like
    0

Dopo Siem-Riep parto in direzione della capitale Phnom Penh, mezzo di locomozione un furgone transit davvero messo male per il costo di 12 dollari. Ci metterò qualcosa come 8 ore per arrivare. Quando avevo chiesto erano 5 ma vabbè... io stavo nella street 130 in pieno movimento. Ci sono diverse strade adibite a zone a luci rosse, le più grandi sono street 104 (corta ma piena zeppa) , poi da street 110 a street 136 nel primo pezzo verso il fiume.
La prima sera veramente stanco per il viaggio vado allo sharky, un Pub con tavoli da bigliardo gestito da occidentali, ma frequentato da freelancer
Continua...

Papero
Newbie 36-50
28/03/2017 | 10:43

  • Like
    0

Ci avevo pensato si di mandarla a casa a prendere il documento, ma mi ha detto che abita a 40 minuti di tuk tuk.
Comunque per essere sicuro di rivederla le avevo dato una mancia di dieci dollari "per pagare il tuk tuk", infatti, precisa come un orologio svizzero, la tipa si presenta ieri sera alla ora prestabilita con addosso un vestitino bianco che lasciava intuire che sotto non portava nulla.
Le solite baggianate su come è andata la giornata, una birra (era solo la seconda della serata poiché avevo intenzione di aprirla in due come una mela) e via al mio albergo dove dopo i lavaggi di rito ha svolto il suo dovere in maniera egregia e dove ho appurato che effettivamente sotto non portava nulla neppure le mutandine, stamattina prima di andare via abbiamo fatto un secondo round. Visto che non voleva tornare a casa l'ho fatta rimanere con me fino a mezzogiorno poi sono andato a mangiare e lei a lavorare.
Quando le ho allungato 60 dollari ha fatto tutta la sorpresa e le ho detto che erano per un nuovo vestito, non potevo mica dirle che ho l'abitudine di pagare sempre le prostitute. Ma credo di averle dato troppo o troppo poco poiché non mi ha proposto di rivederci questa sera. Vabbè, chi se ne frega, l'importante è che ho svuotato il pisello che era da quando ho lasciato la Thailandia che non trombavo.

Ciao @toni.t , di locali con professioniste c'è solo il Mickey's bar (uno dei locali da dove sono andato via due sere fa) e un altro paio di bar piccolini sparsi qua e là. Poi c'è x-bar locale dove ho pescato io seguendo l'esempio del Marchese (posto molto giovanile vi avviso). Ho letto della Khmer Pub street dove stasera forse farò un giro.
Ieri sera tornando in albergo ho poi notato alcune professioniste per la Pub street. I prezzi sinceramente non li conosco perché non ho avuto la possibilità di chiedere.
Comunque non aspettarti nulla di che, Siem Reap è una meta che attrae per lo più backpackers e varie comitive francesi o asiatiche.
Non venite qui solo per la figa che non ne vale assolutamente la pena, qua la figa è un contorno non il piatto forte...
Un altro punto su cui fare attenzione è l'hotel, io sono al Royal Crown Hotel a tre minuti a piedi dal centro della movida, molto tranquillo e cosa rara guest friendly. In più ha una piccola ma pulita piscina per circa 50 dollari a notte. In molti posti ho letto che ti fanno pagare un extra se vuoi portarti una tipa in stanza.

Papero
Newbie 36-50
27/03/2017 | 15:42

  • Like
    0

Ieri sera praticamente non ha mai smesso di piovere, quindi dopo un massaggio ai piedi e una cena a base di riso, tanto per cambiare, ho iniziato a gironzolare per Siem Reap.
La Pub street è interamente destinata al turismo "normale" dove puoi mangiare e dove ci sono un paio di locali che fanno da discoteca dopo un certo orario. Io mi sono gustato un ballo tipico cambogiano mentre sorseggiavo una birra alla spina da 1 dollaro. Di mignotte neppure l'ombra allora decido di andare al x-bar locale molto carino posizionato su un tetto ma quasi completamente all'aperto, quindi dato il tempo piovoso poca gente. Noto subito un paio di lavoratrici intente a procurarsi il pane. Nessuna degna di nota era libera allora decido di bermi una birra e aspettare momenti migliori, ma non arrivano allora trovo in internet il nome di alcuni locali con professioniste e vado a testare la situazione, ma pure lì la fauna non merita per nulla, allora un può scornato e con un paio di birre in più in pancia torno al X-bar per bermi l'ultima prima di andare in hotel. E vedo un nuovo arrivo degno di nota che gioca da sola a bigliardo, mi avvicino e attacco bottone dopo aver notato che a bigliardo è una schiappa (buon segno poiché le più navigate sono dei fenomeni) il suo inglese è ottimo e scopro che lavora in hotel ed era lì per sua sorella (si come no...), beviamo qualcosa insieme e quando le propongo di seguirmi in hotel, dopo strusciamenti e vari bacini, dice che non ha la carta d'identità. Allora le dico di non dimenticarla domani e le do' appuntamento per oggi dopo la fine del suo primo lavoro. Lei accetta e ci salutiamo calorosamente. Mi sono girate le palle a manetta ma vista la mancanza di alternative offerte ho preferito tenermela buona. Oggi non piove e per le strade c'è un bel movimento, vedrò poi se dare seguito alle promesse da marinaio oppure no.
P.s: oggi giro per templi, costo del biglietto per un giorno 37 dollari più 15 per il tuc-tuc per tutto il giorno.

Papero
Newbie 36-50
26/03/2017 | 15:14

  • Like
    0

Grande come sempre, io sarò lì fra tre giorni, se riesco a vedere il palazzo ti dico se ti sei perso qualcosa, ma credo che hai fatto la scelta giusta...

Papero
Newbie 36-50
26/03/2017 | 13:12

  • Like
    0

Continua la storia:
Ieri sera dopo avere ormami gettato la spugna mi stavo bevendo una birra proprio al Madison corner citato dal buon Simon 76 probabilmente l'unico pub di Battambang, di cui ho conosciuto il proprietario francese. Quando ricevo la dritta da @simon76 allora mi tracanno un ultima birra e parto in esplorazione. Devo dire che i posti che mi ha mandato ci ero già passato ma se una tipa mi avrebbe inviato ad entrare non avrei di certo accettato, comunque fiducioso mi avvio ma vengo avvicinato solo da un vecchio in scooter che mi ha proposto di tutto da discoteca alla droga passando ovviamente dalle "girl". Rifiuto gentilmente ed essendo ormai le undici, orario di chiusura praticamente di tutto a Battambang, decido di tornare in albergo. Ora sono in un pub a Siem Riep ad attendere che smetta di piovere.
P.s. Viaggio da Battambang a Siem Riep 6 dollari e 3 ore di mini bus, filati via lisci tranne il solito modo di guidare di qui...

Papero
Newbie 36-50
26/03/2017 | 12:58

  • Like
    0

Ciao @toni.t allora da Pattaya a Poi Pet sono dalle 3 alle 4 ore, così mi hanno detto io ne ho impiegate 4 e mezza. Sarò stato sfortunato...
Il visto lo fai in un ufficio della dogana e non credere se ti dicono che devi farlo prima. C'è un ufficio a 100 metri dalla frontiera in cui ti timbrano il passaporto.
Per quanto riguarda la street 115 era riferito a Battambang

Papero
Newbie 36-50
25/03/2017 | 15:26

  • Like
    0

Grazie del consiglio, ora ci provo. In più ho l'hotel in street 115. Ti faccio sapere.

Papero
Newbie 36-50
25/03/2017 | 15:19

  • Like
    0

E credo che prima o poi la gente si stancherà di farsi riprendere ad andare a troie

Papero
Newbie 36-50
25/03/2017 | 15:19

  • Like
    0

Ero a Pattaya fino a due sere fa', io mi sono divertito ma credo che il futuro sia il turismo di massa Cinese, Indiano e via dicendo. Quando parli con una ragazza in Walking street diventi praticamente una attrazione turistica, come minimo ti fanno 10 video...
Ho pure visto che in zona soi 1 stanno costruendo un centro commerciale terminal 21 come quello di Bangkok, roba di lusso.

Papero
Newbie 36-50
25/03/2017 | 13:31

  • Like
    0

Parto domani mattina alle 8.00 direzione Siem Riep, dove mi fermo per tre notti.

Papero
Newbie 36-50
25/03/2017 | 06:58

  • Like
    0

Partenza alle 7.30 a Pattaya direzione Poi Pet, città cambogiana di confine, con un mini van. Per fortuna eravamo solo 4 persone quindi il viaggio è andato liscio. Poco prima di della frontiera ci fermiamo al posto di ristoro dove ovviamente i prezzi sono maggiorati ed essendoci pochi clienti penso che pure la freschezza non sia delle migliori. Il proprietario dice che dobbiamo fare lì il visto per la Cambogia se no non potevamo entrare. Al modico prezzo di 1500 bath. Ovviamente rifiuto gentilmente e non mangio pure nulla. Purtroppo due della comitiva abboccano e dobbiamo aspettare 40 minuti che il tipo ritorni. Dopo di che ci portano al confine dove proseguiamo a piedi. Visto che i Thailandesi non necessitano di visto la procedura è veloce e molto semplice. Il prezzo del visto è 30 dollari più 100 bath di mazzetta ai doganieri. Il passaggio della dogana ha preso circa 20 minuti poi con un bus navetta si viene portati alla partenza dei bus dove si può andare dove si vuole. Per Siem Reap fanno dei mini bus diretti mentre per Battambang ho preso un bus locale. Una vera avventura ad ogni fermata gente con un infinita di merce che salivano. Morale della favola 4 ore e trenta da Poi Pet a Battambang...
Battambang è solo per turisti "normali" ho provato pure Tinder ma vuoto assoluto. Niente gnocca da queste parti. Mi rifarò a Siem Reap spero se no ritorno di corsa in terra Thai.

Papero
Newbie 36-50
23/03/2017 | 14:17

  • Like
    0

Mercoledì mi sono recato con lo sky train a Ekkamai dove partono i bus per Pattaya. Il prezzo del biglietto è di 130 bath e il bus è discreto. Vi erano pure un paio di belle fighette ma ovviamente da parte a me c'era il solito turista puzzone e per di più con la canottiera...
La cosa che mi ha fatto girare le palle è il fatto che si è dovuto fermare al autogrill a soli 10 km da Pattaya e per di più per 20 minuti. Arrivati al terminal ti caricano come il bestiame sui tipici taxi collettivi a dipendenza di dove si è diretti. Io sono finito davanti con l'autista a una temperatura di 40 gradi.
Il pomeriggio l'ho terminato in piscina e alla sera verso le 22 sono andato in walking street al mitico hot tuna dove mi sono promesso di bermi solo un paio di birre e dal quale per finire fine sono uscito piegato alle 2 di notte con al carico una tipa quasi più fatta di me che mi ha spillato 1000 bath e scroccato l'ospitalità per la notte. Per dovere di cronaca devo ammettere che non ho neppure provato a tirare fuori il pisello troppe Chang.
Oggi mi sono svegliato con un cerchio da paura alla testa e dopo aver salutato la tipa, pure stamattina nada..., mi sono fatto di alka-selzer e verso le 2 sono riuscito a trovare le forze per andare in soi 2 al Sabaidee soapy massage veramente notevole. Ci saranno state 40 ragazze suddivise per prezzo 2000 o 2400 bath per 90 minuti. La qualità delle ragazze è soggettiva, ma sulla massa qualcuna di proprio gradimento si trova. Ovviamente hanno provato a spillarmi fuori un po' di soldi tra mance e drink ma non ho mollato nulla. Solo una piccola mancia finale alla ragazza per il buon lavoro svolto.
Uscito rigenerato ho deciso di visitare il " sanctuary of truth " a 5 km di distanza per ciò ho preso un moto taxi per la cifra di 100 bath e 3 anni di vita dalla paura.
Il palazzo è veramente impressionante essendo costruito completamente in legno e senza l'ausilio di nemmeno un chiodo.
Il biglietto costa 500 bath ma se si vuole cambiare aria per un paio di ore vale la pena spenderli.
Al ritorno ho preso un taxi normale al prezzo di 200 bath.
Adesso esco a cena, poi serata tranquilla poiché domani ho il bus alle 7.30 per Poipet sul confine cambogiano da dove inizierà la mia seconda parte del viaggio.

Papero
Newbie 36-50
23/03/2017 | 13:46

  • Like
    0

Prima di tutto volevo scusarmi pubblicamente con @Mauryno per non essermi più fatto vivo purtroppo ero perso nel mare della gnocca.
Poi continuo con il racconto.
Martedì 21 è stato il mio ultimo giorno a Bangkok, nel primo pomeriggio credendomi già pronto per un altro giro di giostra mi sono recato al Chrome di @sexybangkok che purtroppo non ho avuto il piacere di incontrare perché come mi ha detto Wii, la ragazza che ho scelto, "the Italian boss is at home whit computer ". Sapevo che avrei dovuto chiedergli di passare apposta per me, e non ho avuto il coraggio di disturbarlo per così poco.
Comunque di recensioni sul Chrome se ne trovano a decine, quindi mi limito a dire che è la seconda volta che vado e mi sono trovato bene entrambe le volte. Forse unica pecca io toglierei quei spece di lettini dalle stanze che sono già abbastanza piccole e aggiungerei un paio di pareti a specchio per farle sembrare più grandi.
Alla sera sono tornato in Nana Plaza e ho fatto un paio di gogo bar prima di portami a casa una giovinetta, la quale mancava molto di esperienza e non mi ha fatto sentire a mio agio, tutt'altro. Comunque sono i rischi del mestiere. Per la cronaca non mi ricordo il nome di dove l'ho rimorchiata. Ma la pillola dei mille bath di bar fine più 2500 a lei quelli me li ricordo bene...

Papero
Newbie 36-50
20/03/2017 | 20:46

  • Like
    0

Mollato il colpo a bocca asciutta.
MA oggi mi sono rifatto, questa mattina giro al club 102 in soi 24. Locale molto carino con ragazze ok e stanze pulite e spaziose. Ho fatto 90 minuti per un danno di 2800 bath. La ragazza si è data molto da fare per rendermi felice e ci è riuscita molto bene.
Pomeriggio a riposo tra camera e piscina, poi stasera direzione Nana Plaza. Per arrivarci ho schivato molte ragazze di colore, ne ho contate almeno 15, fatto questo che sinceramente mi dà fastidio, se volevo andare con una di colore me ne andavo in Africa e non in Thailandia...
Comunque arrivato in Nana Plaza ho fatto visita al butterfly, nuovo locale sorto sulle ceneri del defunto Jail birdz. Il locale è migliorato, hanno tolto le gabbie e concentrato le ragazze nella parte destra del locale, dove hanno migliorato pure la vasca da bagno aggiungendoci un palco dietro. Hanno pure cambiato i divani. A mio parere vale una visita.
Ho notato altri bar nuovi che forse visiterò domani. Al butterfly ho pescato un bambolina di 21 anni, il bar fine è 700 bath mentre il prezzo della ragazza va contrattato con lei, io ho chiuso a 2000 bath short time. Prestazione mediocre dovuta dalla poca esperienza ma buona per impegno e presenza fisica.
Continua...

Papero
Newbie 36-50
20/03/2017 | 19:53

  • Like
    0

Ed eccomi qui a fare un piccolo riassunto dei miei primi due giorni in terra Thai. Qui sono la una e quaranta, e nella mia pancia riposano 4 Chang. Quindi scusate gli errori.
Sono atterrato ieri sera alle 18 e come ho già detto ho viaggiato con Qatar, il viaggio è stato una vera odissea poiché in teoria sarei dovuto atterrare alle 13, ma a Doha hanno soppresso il volo e siamo stati lì come degli stupidi per ben 7 ore al posto delle 2 in programma. Ma bando alle ciance, passiamo al argomento principale, gnocca!
Ieri sera sentendomi in obbligo di uscire ho provato a fare un giro per Nana Plaza e ho visitato il Billboard e mi è parso, forse per colpa della stanchezza, peggiorato rispetto all'anno scorso. Quindi con sole due birre nello stomaco e 25 ore di viaggio sulle spalle ho

Papero
Newbie 36-50
15/03/2017 | 19:44

  • Like
    0

Io piuttosto di Bkk, Phuket e Koh Samui farei Bkk, Pattaya e una tra Phuket e Koh Samui a dipendenza del periodo in cui vuoi andare.

Papero
Newbie 36-50
13/03/2017 | 19:18

  • Like
    1

Scusate la ripetizione nei miei commenti, ma mi si è mischiato tutto il primo messaggio e me ne sono accorto solo ora

Papero
Newbie 36-50
13/03/2017 | 17:16

  • Like
    0

Grazie @Driver79 sicuramente un giro al Chrome lo faròdi sicuro, sperando di conoscere sexybangkok a questo giro e di usufruire della stanza VIP. Pure di soi 24 ho letto bene ma lo Snow White é la prima volta che ne sento parlare. Farò un salto e valuterò la fauna.

Nella prima parte della recensione mi é sparita la parte finale dove ringraziavo siamhousepattaya per la maniera schietta con cui scrive su Pattaya, il che trovo molto utile per non arrivare e cadere dalle nuvole. Volevo pure ringraziare il mitico @IlMarchese un vero mito dei viaggi gnocchereggi.

Papero
Newbie 36-50
13/03/2017 | 15:35

  • Like
    1

Io sinceramente non capisco perché le cosi dette Top, quelle delle 8-10 salite a sera per intenderci, non si prendono una stanza privata.
Anche se tengono il domicilio fuori dal Maxim con il tempo che risparmiano di coda per le stanze a rotazione e considerndo l'aumento di attrattiva che porta una stanza privata, come già detto in precedenza il fatto che una ha la stanza privata la rende molto più appetitosa per i clienti che non hanno voglia di spararsi la coda, si ripagherebbero la stanza molto velocemente e sono sicuro che guadagnerebbero molti piú soldi nelle serate di punta.
E pure il locale ne guadagnerebbe poiché di solito sono quelle che lavoran poco ad avere la stanza fissa le quali scomparirebbero poco a poco.

Papero
Newbie 36-50
13/03/2017 | 14:49

  • Like
    0

Ciao giovani, inizio a scrivere oggi la mia recensione sul mio prossimo viaggio in terra Thailandese.
Inizio a dire che é la terza volta nel paese del sorriso e che é la mia prima recensione, partirò sabato da Malpensa destinazione Bangkok con Qatar Airways, purtroppo per problemi a lavoro sono riuscito a prenotare il volo con un solo mese di anticipo quindi il danno é stato di 680 euro.
Adoro Bangkok, quindi ho deciso di prenotare tre notti presso il Dynasty Grande Hotel bel hotel a due passi da nana plaza e con una piscina piccola ma pulita.
A questo giro oltre che i soliti gogo, nei miei viaggi precedenti era una mia tappa fissa la vasca da bagno del billboard, ho intenzione di provare il servizio escort Bangkok Golden e un paio di massaggi pomeridiani, su questo punto ho ancora alcuni dubbi tra vari nomi se avete consigli sono tutto orecchie.
Bangkok l'ho già visitata quindi, tranne un po' di compere, a questo giro tre giorni in full immersion nella gnocca.
Dopo Bangkok parto in direzione della Cambogia con alcune tappe, prima tappa Pattaya.
A Pattaya ho prenotato due notti al Areca Lodge Hotel vicino a LK metro pure questo con piscina, a Pattaya ho deciso di stare solo due notti perché il viaggio é ancora lungo e magari ci tornerò alla fine del viaggio se dovesse durare meno del previsto.l suo modo di scrivere molto schietto e veritiero con cui descrive Pattaya e per ultimo @IlMarchese vero idolo per un neofita dei viaggi della gnocc
Dopo Pattaya non ho prenotato ancora nulla ma ho intenzione di fare tappa a Chanthaburi e poi direzione Cambogia con tappe Battambang, Siem Riep e Phom Penh per poi tornare a Bangkok per gli ultimi giorni di gnocca a mandorla.
Per il momento é tutto, in attesa della mia partenza volevo ringraziare tutte le persone che scrivono su questo forum per il tempo e la voglia di condividere le loro esperienze. In modo particolare volevo ringraziare @sexybangkok per i suoi ottimi consigli su Bangkok, @siamhousepattaya per ia come me.

Papero
Newbie 36-50
12/03/2017 | 20:16

  • Like
    0

ciao @TrombatoreRurale , allora come vanno le vacanze? é molto che non scrivi nulla...

Papero
Newbie 36-50
09/03/2017 | 12:09

  • Like
    1

"Sarebbe meglio che non venissero qui sotto a fare certe cose", sono pienamete daccordo. Dovrebbero poterlo fare a casa propria vicino alle persone care, ma in un paese bigotto come l'Italia questo non é possibile...

Papero
Newbie 36-50
26/02/2017 | 20:34

  • Like
    2

Papero
Newbie 36-50
23/02/2017 | 20:43

  • Like
    0

Pure le strade in italia e gli appartamenti in svizzera sono pieni di trans e non sono certo belli.
La gente va con i trans perché gli piace prenderlo...

Papero
Newbie 36-50
22/02/2017 | 20:43

  • Like
    0

Mea culpa, efettivamente a 19 anni mi sembra il minimo farsi delle storie mentre ti porti una prostituta in stanza...

Papero
Newbie 36-50
22/02/2017 | 20:28

  • Like
    0

Complimenti per il racconto, l'ho trovato molto coinvolgente.
Da quello che scrivi però mi sembri una persona molto sensibile e piena di scrupoli, non molto adatta al mondo pay.
Anche se leggendo dei tuoi vecchi post non sembri alle prime armi, quindi non capisco i tuoi scrupoli verso il personale del hotel....

Papero
Newbie 36-50
21/02/2017 | 14:26

  • Like
    1

Grazie per l'informazione, valuterò il da farsi.

Papero
Newbie 36-50
20/02/2017 | 20:27

  • Like
    1

@IlMarchese è sempre un piacere leggerti, questa volta ancora di più perché tra un mese parto pure io per la Cambogia e avevo intenzione di passare alcuni giorni a Siam Reap per visitare Angkor. Posso chiederti da dove sei arrivato e come?
Io ho il volo su Bangkok e dopo tre notti nella capitale e due notti a Pattaya pensavo di partire direzione Cambogia del sud per poi risalirla. Ma dalla capitale Phnom Penh a Siam Reap il viaggio sembra lunghetto e l'idea di spararmelo tutto in un giorno non mi fa impazzire. Tu cosa ne pensi?

Papero
Newbie 36-50
16/02/2017 | 15:54

  • Like
    0

A Malta il mare è ancora fresco, io andrei in Marocco

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI