Andiamo

mast1

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mast1
Silver
30/04/2016 | 21:11

  • Like
    0

@malagoo

ovviamente sono migliorate le camere e il loro numero. Su questo penso che non ci sia nessun dubbio. Come per il biglietto aereo. Visti e burocrazia per te che sei residente penso che sia lo stesso, giusto?

saluti

mast1
Silver
30/04/2016 | 21:08

  • Like
    0

@malagoo

sicuramente chi come te, e non voglio fare il ruffiano, è sbarcato nei 90's ha visto e sperimentato cose che altri non riescono a capire. Sicuramente entrare in una disco ed essere in numero inferiore rispetto alle pros è un conto, entrare oggi in una disco e doverle cercare noi a loro è un altro par di maniche.

A me più che internet mi ha fatto girare i coglioni il cambio e il potere di acquisto ns quasi di 1/3 calato.

Poi è ovvio che internet ha rotto le pelotas. Se ti dico che nei primi anni 2000 c'era una natura meravigliosa ma poi con internet

tutti a parlare su sti forum delle isole (pee-pee/koh tao/koh lipe) e tutti a pubblicare le foto dei loro reporatges e viaggi, allora come puoi ben vedere internet ha rotto il caxxo su più fronti. Nel caso di pattaya ha inciso, non si può negare. ma penso che abbia inciso in tutto il ns mondo.

PS per curiosità, nel 95 quanto era la spesa per un LT in un barino. LT e bar fine? e quanto cambiavi il bat in dollari? grazie, sarei curioso....

mast1
Silver
29/04/2016 | 23:14

  • Like
    0

Seguiamo l'esempio del grade Toni......due timbrate con un culetto da sballo a 70 euro (ovvero poco più di 2800batthe). In un go-go ci sarebbero voluti 5/6000 bat.

Grande toni......sarebbe un piacere incontrarti per una birretta, ma in questo periodo tra lavoro e altro non c'è tempo di fare na sega (in tutti i sensi).....

saluti e buona serata amicone!!!!!!!!

mast1
Silver
29/04/2016 | 23:03

  • Like
    0

ecco se mi confermi se ho capito bene (50euro per bocca e figa) con quella cinesina posso dire che oggi come oggi per lo ST secco e semplice conviene farsi un giro sotto casa e nemmeno salire sull'aereo. E' ovvio che andando a PTY o PKT ti fai una vacanza a 360gradi...massaggi, uscite serali e altro.

In Italia i rates in appartamento sono diminuiti. Anni fa (12/13 per la precisione) scopai una brasiliana di carnato bianco. E ci vollero 100neuri. Ora lo stesso tipo di donna (con la crisi che c'è e con la gente che non ha più lavoro e quindi soldi) chiede al massimo 70euro.

Non so se ho spiegato il concetto. Cmq in Thai si va anche per altro, e non solo per la timbrata meccanica.

PS Toni, ma la cinesina succhia al naturale? Per curiosità.....ma poi 2 timbrate a che prezzo te le fa fare?

saluti e grazie

mast1
Silver
29/04/2016 | 22:48

  • Like
    0

@toni

d'accordo con te......io mai mi metto a giudicare uno che va a puttane. ma poi parliamoci chiaro, che senso ha giudicare se poi comunque si arriva a scrivere in un forum di amore mercenario?

cmq la cinesina non è male.....

mast1
Silver
29/04/2016 | 21:11

  • Like
    0

ben detto.......se gente scrive sulla sezione thai senza fare recensioni (e c'è si da recensire su PTY) vuol dire semplicemente che non c'è mai stata. Io mica mi metto a scrivere nella sezione Brasile se non ci sono mai stato!!!!!!

saluti

mast1
Silver
29/04/2016 | 20:58

  • Like
    0

osservazione penetrante, se non ci fossero le difficoltà sessuali in occidente pattaya non sarebbe nata. Almeno così la intendo.

In tutti i casi ogni situazione ha un suo motivo. E le cose vanno avanti senza che ci possiamo fare nulla.

Io concludo con questo argomento dicendo che nonostante tutto una sostituzione di PTY non esiste. Regge, e sono sicuro che reggerà ancora per anni.

Per tutte le tasche.

Saluti

mast1
Silver
29/04/2016 | 15:48

  • Like
    0

@toni

scusa ma non dovevi andare a pisa e recensire l'altra??????? (Monika) sto ancora aspettando.

saluti

mast1
Silver
29/04/2016 | 15:32

  • Like
    0

@malagoo

forse io e te parliamo la stessa lingua ma non ci capiamo. prima di tutto mi dovresti precisare quando sei sbarcato in Thai. Io nel 2003 a PTy le vidi già professionalizzate ad eccezioni delle donne che erano state lasciate dal marito puttaniere\butterfly e quindi andavano alla sbaraglio. ma dopo qualche mese anche loro si erano ben ambientate nel circo di PTy oppure se ne tornavano al paesello perché sponsorizzate o perché sposate eccetera.

Quindi nel 2003/2004 non c'erano gli iphon. Però c'erano gli internet point è vero, ma chi lavorava ai bar non smanettava come un'ossessa. ma comunque miravano tutte allo sponsor. Se sei uno che conosce bene la realtà di PTY sai bene che la maggiornaza delle donzelle mirava a sistemarsi. E' ovvio che le più bone nei go-go prima o poi andavano via perché arrivava il danaroso di turno.

Quindi già prima della tecnologia io avevo qualche difficoltà a fare diciamo così buoni affari (il famoso millino per un paio di botte). Ora ce ne vogliono il doppio, ma si trova sempre.

Se poi mi dici che sei sbarcato a PTy negli 80/90 allora hai ragione. So che dovevi mandarle via a calci la mattina, ma era così ovunque a ben vedere (Cuba, Brasile eccetera). Sicuramente internet ha il suo peso nella decadenza della odierna PTY, ma io ci metterei prima di tutto il fatto che a PTY si è andata man mano riempiendo di sex tourist. Fra cui anche gente che per metterlo in un buco si fa 15 ore di aereo. E che quindi non fa certo caso a spendere +/- 50/100 euro in più. Anni fa in alta stagione le camere non si trovavano. POi ok, crisi america e europa e sono venuti altri turisti. ma intanto tanti bar chiusi e tanta gente ritornata al paesello.

Sicuramente tramite internet queste hanno scoperto un nuovo modo di fare soldi. Certo, ma i cojones c'erano già prima. leggasi zerbini morti di figa che le mantenevano a distanza. Ripeto quella mia tipa di un go-go che riceveva 40/50000 bat mensili da un inglese. Quando vedevo le foto del tizio mi veniva da piangere e ridere allo stesso tempo. Spesso e volentieri la continuanvo pure a scopare mentre lei parlava al telefono.

Eppure ripeto, la tizia non sapeva scrivere una parola di inglese.

Ma non mi lamentavo certo, gliene davo meno io. E quindi anche lo sponsor in certi casi serve.......

Saluti

mast1
Silver
20/04/2016 | 21:20

  • Like
    0

Leggendo questa e altre storie di Mombasa\malindi è ovvio che chi va in Kenya a divertirsi e non a fare safari deve avere il pelo sulla stomaco. Un minimo di pelo di sicuro. Voglio dire che non è ne Cuba né Phucket o pattaya. Al di là del fatto che in ogni posto ci voglio 4 occhi e a volte non basta nemmeno.

Se a malindi in diverse sono in combutta con la polizia, allora occorre tenere presente la cosa. Quindi magari uno evita la disco e abborda il pomeriggio nei bar. Dove almeno ce l'hai di fronte e cominci a vedere che tipo è e quindi la "intervisti" meglio.

poi non basta nemmeno quello magari.........

mast1
Silver
20/04/2016 | 21:11

  • Like
    0

mio modesto parere.............è cambiato il mondo e figuriamoci se non cambiavano le donne e nella fattispecie le pros thai. Dire che internet ha rovinato la piazza (in senso di rates delle donnine) è errato. Perché già nei 90 le più bone nei go-go o nei barini più in vista sulla WS chiedevano tanto perché c'era chi glieli dava.

Allora non ha senso limitarsi a dire: "queste stanno davanti all'iphone e cercano il pollo". E più giusto dire c'è il cojon di turno che manda soldi. E se è per questo gli sponsor c'erano già anni e anni fa al mio arrivo. e quando mi "fidanzai" con una per qualche mese mi toccava sentire la telefonata serale dell'inglese che mandava circa 1000 euro mensili. Si, avete capito bene, 40/50000 bat ogni mese quando la sterlina era a 70. Eppure quella mia tipa dell'epoca non aveva ne l'iphon ne navigava su internet in quanto l'inglese non lo sapeva scrivere. Semplicemente questa tipa lavorava in un go-go e quando trovò l'innamorato smise per diversi mesi. salvo poi ritornare a Phucket quando il tipo chiuse i rubinetti.

Prima di dire di internet quindi è più corretto fare una panoramica a 360 gradi di chi scende in Thailandia, della serie non solo gente che va e tromba e se ne ritorna a casa. Ma anche chi (magari) non tromba e si innamora e manda poi soldi una volta tornato a casa. Vi posso assicurare che ce n'erano tanti, e in diversi che ho conosciuto erano pure italiani. E ce ne sono ancora tanti.

Del resto mio nonno lo diceva sempre: ogni pollo ha la sua trappola e ogni trappola ha il suo pollo.

PS è la verità, l'estratto conto di quella mia ex glielo vidi io con tutti quegli accrediti.

mast1
Silver
18/04/2016 | 20:33

  • Like
    1

@toni t

sei nel giusto quando dici che in Thai nessuno regala niente. E non mi sembra che altrove ci siano paesi dove i babbi natali fanno i regali. Anzi a me la thai sembra che offra camere lussuose a 800/1000bat a sera. camere quasi migliori della mia stanza da letto. per non dire dei prezzi ridicoli per i trasporti.

E comunque 2000/2500bat per un LT con ragazze carine e sempre validi mi sembra un buon prezzo. Chi argomenta in maniera estrema per me è libero di farlo, poi però io lo invito sempre a postare in maniera dettagliata prezzi, dinamiche di spesa e divertimento ottenuto.

saluti

mast1
Silver
17/04/2016 | 20:42

  • Like
    0

http://pattayaone.net/pattaya-news/223052/update-public-oral-sex-offender-regular-pattaya-bar-patron/

@toni

ecco vedi il tipo che voleva fare qualcosa di free. a questo freeista gli è andata male. Chissà quanto dovrà sborsare per lasciare la galera di pattaya

mast1
Silver
17/04/2016 | 20:36

  • Like
    0

@toni

ok toni siamo tutti penefattori, a parte gli idioti sponsor-western union e i freeisti (che quelli sono a parte).

divertiti anche per me e salutami.......Monica

mast1
Silver
17/04/2016 | 13:28

  • Like
    0

ok ragazzi, salutatemi Monica che mi sembra onesta a 70euro.

Cmq @toni e che cazzo, sono io il primo a dire che non bisogna essere dei morti di fame con chi ci fa stare bene, ma cazzo te il mercato lo distruggi a 4000bat a Koh Lanta. Ora non dico la cenetta da 500bat, però dai....la prossima volta in thai calmati.

saluti

PS si scherza ne...........

mast1
Silver
16/04/2016 | 21:05

  • Like
    0

d'accordo con te. Io la penso esattamente, 4/5000 bat li preferisco spendere in altri modi la sera. E un mio discorso personale ovviamente. Comunque per ora PTY regge anche al di fuori della WS.

mast1
Silver
16/04/2016 | 21:01

  • Like
    0

chissà la bella Monica di Pisa che pensa se mi presento a casa sua e chiedo di scopare gratis?

A proposito quanto ci vuole? La tipa mi sembra interessante, molto interessante.....

mast1
Silver
14/04/2016 | 22:12

  • Like
    0

@Flick

grazie per la risposta. si in effetti ho letto diverse volte che a Mombasa city in termini di gnocca c'è una sega. bisogna dirigersi a nord.

che intendi dire per questuanti: bambini che chiedono elemosina, venditori e altro? intendi questo? e poi al Casablanca durante il pomeriggio? c'è gnocca e a che prezzo? sono tutte pro?

mast1
Silver
14/04/2016 | 22:07

  • Like
    0

Ancora con sta storia del free!!!

ma com'è che a me quasi tutte mi dicono "lubloy" (non so come cazzo si scrive ma vuol dire bel ragazzo in thai) eppure mi tocca pagare???' ecco, qualcuno me lo sa spiegare???

che quasi in 15 anni in thai ho scopato 2 volte free? eppure l'ho girata tutta, e nelle piccole realtà nemmeno ti cagano e anzi sono pue diffidenti? e al confine della malesya non ti sorridono nemmeno ma anzi ti guardano anche con aria ostile? Scopare free in thai? Ecco mi hanno messo di buon umore per la serata..........

saluti

mast1
Silver
14/04/2016 | 21:59

  • Like
    0

@YEAH1964

come non essere d'accordo con te. pensavo così già tanti anni fa, quando al massimo per un LT in un go-go spendevo 3000bat comprese le bevute.

la thai in genere certe cifre non se le merita. inutile girare intorno al discorso, queste vogliono bere, fumare e giocare a carte.

saluti

mast1
Silver
12/04/2016 | 21:41

  • Like
    0

@toni t

ci sono posti dove 10euro scopi, ma solitamente c'è pure HIV incluso.

mast1
Silver
12/04/2016 | 21:41

  • Like
    0

si d'accordo pure io

se non ci sono soldi che si parte a fare? si rimane a casa comodi, davanti alla tv, un bel porno, magari cicciolina e moana e ramba, e vai con la nostalgia dei pippotti anni 80/90!!!!!!!!!

saluti

mast1
Silver
08/04/2016 | 20:55

  • Like
    0

@taladro

complimenti. e scusa se è poco.

mast1
Silver
08/04/2016 | 20:39

  • Like
    0

@toni t

arrabbiato io? anzi, io mi diverto. e comunque si parla di quello che si parla, faiga, le battute e le caciarate sono welcome.

d'accordo con te. l'importante è divertirsi. e alla fin fine ognuno si diverte con i propri soldi. quel giorno che non mi divertirò più a pty di sicuro non continuerò ad andarci o peggio ancora a venire su un sito a parlarne male. io poi, mai e poi mai. dopo tutto quel tempo a troieggiare. anche in compagnia di qualche babbuino, come l'avete chiamato.

saluti

mast1
Silver
08/04/2016 | 20:34

  • Like
    0

io cambiavo in soi buakhao all'altezza dei barini e non me lo cheidevano. andava bene la fotocopia. boh, forse è che ogni punto cambi ha le sue regole.

saluti

mast1
Silver
08/04/2016 | 20:32

  • Like
    0

spendi pure spendi pure. anzi più spendi meglio è, tanto sono tuoi i soldi.

che a me girano già i coglioni che la mia tipa non lavora e mi tocca pagare a me la pizza tutti i sabati. va bene che a me poi non esce fuori una mezz'ora ma dei bei fine settimana

cmq si, 3000bat non sono un'esagerazione, questo te lo riconosco

mast1
Silver
08/04/2016 | 15:43

  • Like
    0

Alla tipa non interessa se piove o se ci sono meno faranghi a giro. alla pussy interessa fare cassa. se no mai e poi mai in thailandia (come altrove) si vedrebbero ventenni magre accompagnate a rottami umani di qualsiasi nazionalità. poi ci sarebbe da dire pure su chi cala con l'addominale palestrato, ma si sa, loro sono belli, e quindi non fanno testo.

di sicuro la tipa thai i libri contabili se li cura.........

mast1
Silver
08/04/2016 | 15:40

  • Like
    0

travelman

d'accordo con te. però potresti anche specificare tra le vecchie del marine ele belloccie del go-go se c'è qualcuna passabile e dove trovarla.

cmq anche io penso che per i cessi per strada o dei soi dove fanno massaggi è meglio rimanere a casa.

saluti

mast1
Silver
08/04/2016 | 15:37

  • Like
    0

mast1
Silver
08/04/2016 | 15:36

  • Like
    0

travelman

up to you è il nuovo saluto thai....sostituisce il vecchio "sawadee"

mast1
Silver
07/04/2016 | 22:34

  • Like
    0

@amante della bella gnocca

ho letto la tua recensione e mi è piaciuta. ci ho visto entusiasmo, e questo vuol dire cha pty da sempre emozioni. e chi poi la conosce e ha tempo per starci di emozioni e di situazioni ne trova sempre di più. anche quelle di girare e abbordare in giro.

sono felice che ti sei divertito e hai mostrato un certo aspetto di pty a livello di prezzi e situazioni

saluti

mast1
Silver
07/04/2016 | 22:31

  • Like
    0

no, dicevo soy chayapoom poi in disco. era per fare un esempio. che io a qualcuna che fa massaggi in soi buakhao poi effettivamente l'ho ritrovata al lucifer o al tony's o a giro sulla WS abbigliata in unn certo modo.

mast1
Silver
07/04/2016 | 22:26

  • Like
    0

i prezzi della pussy non risentono dell'alta stagione o bassa stagione. casomai puoi trovare alberghi a prezzi leggermente inferiori. se però ti muovi su internet

mast1
Silver
07/04/2016 | 22:23

  • Like
    0

vuol dire che bisogna\bisognerebbe dare contributi più seri. 3000bat per una che magari lavora a faremassaggi\bocchini in soi chayapoom o simili?

ecco il senso. al di la di zoofilia, scimmie e latrine.

il mio è un discorso generale. ripeto. la solfa è quella grosso modo.

poi non c'è mica bisogno di sottolineare che 500bat vanno e vengono e che nelle disco si fa un certo tipo di serata, nei go-go altri e nei barini un altro ancora. a me certi giorni interessava solo bere o farmi fare i massaggi in sou buakhao per dire.

stop alle leggende. anche quella che il fine settimana arrivano le impiegate bangkokiane...............

mast1
Silver
07/04/2016 | 22:11

  • Like
    0

ci sono dei posti (vedesi insonnia come anni fa il tony's o il lucifer) che sono una fonte di leggende e stereotipi. Io mi ricordo che anni fa fermai una bella tipa prima che salisse al marine. fu onesta e mi chiese 500bat. bella scopata e la tipa era carina.

volete sapere giorni dopo nel pomeriggio dove la trovai? sul lungomare seduta.

ricapitolando:

500bat su strada

1000bat al marine.

è ovvio che nelle disco c'è un giro tutto delle disco, ma se molte poi emigrano dai go-go e da barini e da altri posti, non è che possiamo ragionare così: nei barini sono cessi e nelle disco sono ok. diciamo che a pty c'è quello che c'è.

non so se ho reso l'idea. motivo per cui ritengo ragionevole e intelligente chi riesce a trovare la sua dimensione a pty senza spendere più di tanto. che senso ha spendere 4000/5000bat se la solfa è quella? al di là che io i conti in tasca non li faccio a nessuno.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI