Andiamo

mast1

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mast1
Silver
06/04/2016 | 21:02

  • Like
    0

secondo me, neofita di cuba, a leggere quello che c'è scritto in questo forum lontani da l'havana ancora si ragiona. in termini economici e di rates. le capitali di ogni paese sono sempre state care sotto questo aspetto, guardate che anche nei primi anni 90 in certi contesti a Budapest per tutta la notte meno di 200marchi tedeschi non si spendeva (ovvero 200mila lire delle vecchie lire che non possono essere considerate 100euro di oggi). è chiaro che chi conosceva la reltà di una capitale e si è trovato al momento giusto nel posto giusto ha speso il giusto scopando meglio. Magari uno che nei primissimi anni 90 si trovava in un qualsiasi paese povero dove le donne erano pure illuse di trovare l'uomo italiano.

ma ora chi crede (quale donna intendo dire) ancora a ste storie ammesso che il potere di acquisto fosse rimasto lo stesso? A Bangkok e a pattaya già negli anni 90 si spendeva per le più bone perché in quei contesti c'erano già passati migliaio di sex tourist. credo che la stessa cosa sia cussessa per l'havana, gente che magari ha solo una settimana di ferie per volta e non scopa da mesi in italia. ed ecco che 50/100 euro in più cosa volete che siano?

è logico che l'allupato di qualsiasi nazione (che poi magari è anche ingenuo e sposa pure la bella habanera) mai e poi mai si sposta in oriente, vuoi perché non ha tempo vuoi perché vuole tutte le sue comodità e rimane a habana. vuoi perché è la prima e unica volta che viene a cuba perché ha divorziato e viene insieme a degli amici eccetera eccetera

ripeto, sono neofita di cuba, ma ho l'impressione, vendendo anche le foto pubblicate di chi è sceso in oriente ultimamente, che ancora si ragiona. Lontano dalle realtà di massa. poi chi si incontra e quali prestazioni, quello è un altro discorso che giustamente chi bazzica da anni a cuba conosce bene e ha tutto il diritto di tirarlo fuori

saluti

mast1
Silver
06/04/2016 | 20:47

  • Like
    0

@vincent

te ci rientri benissimamente. però appena entri nel go-go, la prima sera e il primo go-go, vedrai come il tuo budget si assottiglierà maledettamente. è la realtà dei fatti, non ironia personale da 4soldi

saluti

mast1
Silver
06/04/2016 | 20:44

  • Like
    0

per le camere poco pretenziose puoi trovare in soi post office oppure in soi chayapoom. ma in questo soi hai a che fare con i thai, in soi post office la clientela degli alberghi è farang.

saluti

mast1
Silver
06/04/2016 | 20:42

  • Like
    0

@lesnar

con 4000bat al giorno scordati le mega fighe, che secondo me in quel della thailandia nemmeno esistono. e se esistono a noi faranghi non ce le fanno nmemmeno vedere.

il tuo budget lo sfori se cominci a fare shortini a giro. Se invece ti attivi a una certa o pra (18/19) e tenedonti lontano dalla walking Street a 2000/2300 bat il LT lo fai sicuramente. Chi incontri poi lo vedrai in persona e ogni discorso su bellezza e prestazione fatto in anticipo è fuori luogo.

come ti ho scritto nell'altro post con 4000bat, considerato che sei nuovo e che quindi non hai ben presente le dinamiche e i posti di pattaya, ci starai stretto. se poi ti accontenti di stamberghe a 500bat e mangiare dai carrettini sempre e comunque, ce la fai.

saluti

mast1
Silver
06/04/2016 | 20:38

  • Like
    0

Ah dimenticavo. se vuoi comnciare a cambiare donna scordalo. perché con 4000bat giornalieri ne devi avere una oppure al massimo due ma sul lungomare. quindi come vedi il discorso è sempre quello: ma la sera dove vuoi andare e chi vuoi approcciare.

conta come minimo 1300/1500 per una di un barino o simil. quelle stradali sul lungomare nemmeno le considero per una mia questione personale.

i conti te li fai facilmente

saluti

mast1
Silver
06/04/2016 | 20:35

  • Like
    0

lesnar1

A pty, e si potrebbe dire in tutta la Thailandia, spendi se la sera vuoi divertirti in un certo modo.

al cambio attuale 100sacchi sono 4000bat. Conta come minimo 800bat per una camera decente, e in thail le camere decenti sono 3 stelle di albergo italiano. poi a mangiare non so cosa mangi e nemmeno voglio sindacare. ma nel momento in cui approcci il ristornate italiano spendi quasi come in italia. la cifra che indichi te va bene per uno scafato di pty. Uno che non vuole o magari non può permettersi di mangiare una bistecca con vino rosso (perché non ha soldi oppure perché col caldo col caxxo che bevo il vino). Però ti ripeto: mangiare dal carretto il fried rise, non so se possiamo parlare di mangiare.

Quindi senza fare tanti giri di parole, quella cifra è stretta per chi non conosce come e dove andare. Anche se sei disposto a mangiare thai. Comunque se hai intenzione di chiuderti in stanza con una che hai preso al di fuori di go-go e disco e limitando al massimo le bevute, forse ci rientri. ovviamente evitabdo ristorante italiano. e se spendi qualche 300/400bat in più non penso che sia la fine del mondo. o no?

saluti

mast1
Silver
05/04/2016 | 21:34

  • Like
    0

jovanz ha scritto.......

nel 2013 non ho avvertito un'atmosfera coinvolgente di apprezzamenti o veri interessi da parte loro, ma anzi indifferenza e rapidità nel vendere la loro merce...

azzzzzzzzzzz, e io che cerco una nuova mete dopo tanti anni di Oriente perché ormai laggiù sono diventate macchinette a gettoni, anche nelle città più sperdute di provincia.

mast1
Silver
05/04/2016 | 21:22

  • Like
    0

@blackdragon

grazie per i tuoi complimenti

no ti posso assicurare che il billabong è rumoroso se alloggi proprio sul bar. e poi in prima serata, poi dopo le 22/23 il tutto cala.

c'è movimento perché ci sono le ragzze. anche se il 90% sono dei mostriciattoli. a una l'ho mazziolata per bene, una brava e sincera 30yo che ha visto tanti cazzi a pattaya in tanti anni di attività.

si cmq il sutus va per la maggiore, specie se consideriamo il posto e i prezzi.

cmq se vuoi dire qualcosa sui prezzi che hai trovato in disco perché no?

saluti

mast1
Silver
05/04/2016 | 21:19

  • Like
    0

la mia era una battuta. ma promiscuo in che senso? pure i katoey?

mast1
Silver
05/04/2016 | 20:23

  • Like
    0

@toni t

io i thai li odio proprio perché avendoli un pochino conosciuti e avendo giratio tutta la thai ti dico che sono proprio delle merde.

altrove ti cercano di incluare i 5 euro, vedesi cuba, qui invece sono capaci di farti mettere dentro. si quello che hai raccontato non è fantasia, la police non aspetta altro per estorcere soldi.

cmq alla fine si mantiene un profilo basso e problemi non ce ne sono.

almeno così vogliamo sperare

saluti

mast1
Silver
05/04/2016 | 20:21

  • Like
    0

perché @siam tu pensi che a pattaya non siamo un po' tutti border?

mast1
Silver
05/04/2016 | 15:33

  • Like
    0

ognuno di noi trova materia prima dove si sente più tranquillo e più a suo agio. io in disco alle 2/3 di notte...no grazie

mast1
Silver
04/04/2016 | 21:25

  • Like
    0

@toni t

da quel che ti conosco, nel senso da quello che leggo in questo 3d, mi sembri una persona con il sale nella zucca. in aggiunta se non erro hai esperienza di sud america, e li si che bisogna avere occhio. quindi non un cojoncello fresco fresco.

ovviamente hai capito come gira in Thai, di sicuro molto di più di tanti latrin lover e pseudi frequentatori della Thai che inventano storie.

pagare ed evitare storie, hai detto bene, che quella è gente senza ne dignità e senza né cuore. E figurati se metti piede in un karaoke d provincia, vedrai come le schiavizzano per bene alle donne. in senso di paga e di regole. Altro che l'ibar e il go-go de sta minchia.

cmq mi sento di dire che Pattaya è sicura. il problema è che a volte succede un insieme di cose: troia di turno scafata, puttaniere piuttosto bevuto, qualche parola fuori posto (ma anche qualche gesto), furbizia da parte dell'impavido puttaniere, scarsa esperienza del puttaniere in genere, arroganza del puttaniere e/o della donzella di turno.

ecco, così facendo a volte comincia un processo che si può tranquollamente concludere con uan bottigliata sulla testa o con 5/6 bastardi thai contro uno.

Cmq le cose peggiore io le ho sempre viste fare agli inglesi. E questo non solo in Thailandia, ma un pò ovunque. Per quanto mi riguarda gli italiani tutto sommato hanno modi di fare e di presentarsi che possono suscitare antipatie, però tutto sommato l'italiano medio in Thai non è uno che rompe il caxxo. io poi a Pattaya ne ho sempre visti pochini, specie se consideriamo il numero di turisti complessivi.

saluti

mast1
Silver
04/04/2016 | 00:02

  • Like
    0

evvai con un altro 3d tutto da seguire..................

hiiiiiiiiiiiiiiiiii

dunque se cambio 100sacchi sono 4000

mesi fa ne erano 3800..........

duecento bat in più ci compravo il 75% di un bar fine di un barino (300bat)

di sicuro però mi pagavo l'abbeveraggio di una serata (2/3 drinks).

qualcosa si guadagna sempre in Thailandia

si scherza ne

mast1
Silver
04/04/2016 | 00:00

  • Like
    0

@siam

ho letto in un 3d chiuso che ad un italiano è capitata una disavventura sulla "bitch" road. Hai notizie in merito? puoi postare qualche link per la news?

Gia che ci sono, visto e considerato che si parla di soldi, consiglio "vivamente & caldamente" a tutti i trombaiaoli pattayesi (belli e brutti, palestrati e sfigati, calvi e riccioluti, 1.80mt e mezze seghe) di saldare quanto dovuto sempre. Perché 10 punti sulla fronte, per via di una bottigliata a fine della sex session, in un qualsiasi ospedale costano molto di più di un qualsiasi LT in un qualsiasi go-go della WS.

vabbè che questo è il consiglio del nonno, ma vista la gente che cojoneggia sui forum e nella realtà di Pattaya sempre bene penso ripetere cose che sicuramente sono già state scritte in altri forum.

In aggiunta i thai ci schifano e ci tengono pure sul caxxo e spesso aspettano solo la spuntella per poterci menare. Quindi non dategliela voi la scintilla, ok?

saluti

mast1
Silver
02/04/2016 | 10:39

  • Like
    0

@toni

jomtien è una cagata. dovrebbe essere la zona dove si dovrebbe fare fare vita di mare, ma alla fine il mare è una fogna. è spesso la gente deve ricorrere alle cure ospedaliere per infezioni varie. è distante si dalla pattaya city, occorre fare tutto un tragitto. so che ci sono dei bar, ma di preciso non so niente.

per il mare la prossima volta hai 3 opzioni:

1)andare a koh chang, al confine con la cambogia

2) andare a koh samed, tra pattaya e koh chang

3) prendere il barcone la mattina presto (o il motoscafo ma spendi di più) e vai a koh larn

io poi sono pure stato a koh si chang, un'isola dove di turisti non se ne vedono a pochi kilometri da pattaya-chonburi. ma te la sconsiglio, per vari motivi che non ti elenco.

ps a koh chang c'è vita notturna, ma i rates non li conosco. di sicuro non penso che si spenjda meno di pattaya.

saluti

mast1
Silver
01/04/2016 | 22:10

  • Like
    0

Non sei l'unico a cullare questi sogni e\o progetti. poi però tra il dire e il fare.......

mast1
Silver
01/04/2016 | 22:07

  • Like
    0

@toni

ovviamente spetta al moderatore-responsabile prendere decisioni. Cmq ripeto quanto detto prima: sulla thai se ne sentono (meglio dire se ne leggono) di tutti i colori. prova già ad andare sulla sez cambogia e vedrai che di caxxate se ne leggono poche. E quei pochi che le hanno scritte sono stati subito smentiti. parlare male o dire caxxate sulla Thailandia e sulla night life thailandese secondo me è come una moda. Tocca sorbirla....

Ah già che ci sono, come è ovvio che capiti, anche a me in tanti anni mi è capito due volte un puro-free. non sto qui a dire i caxxi miei, dico solo che una delle due non c'entrava niente col sex-buisiness e un'altra era una che lavorava in un famoso albergo a BKK e quindi i cazzi dei turisti li maneggiava. fatto sta che poi facendomi i conti comunque spendevo. La cena? Il pensierino il giorno dopo? Quando portai quella che non c'entrava niente col puttanaio di pattaya in un bel resort a Jomtien con la piscina? ecco la camera mi ricordo che all'epoca spesi 2000bat circa, vabbè che era un appertamento di lusso. 2000bat, avrei speso uguale per un LT in un go-go. Cmq mai pentito, anzi una delle notti più infuocate della mia vita.........

Se vogliamo fare discorsi seri è un conto. Se vogliamo trollare o prendere per il culo altri utenti è un altro. In thai come altrove il free esiste. ma non fa testo. E' come può fare testo in un paese dove in certe zone si paga ancora il sinsod? nemmeno in italia 100 anni fa!!!!!!

saluti

ps non sono lumbard. Je suis terron, nel senso che come dite voi abito sotto il Po

mast1
Silver
01/04/2016 | 15:34

  • Like
    1

Il problema di un 3d del genere è che scalza altri 3d interessanti e utili. In particolar modo 3d che servono come il pane a chi non conosce la vita notturna thailandese perché non c'è mai stato. Oppure c'è stato anni fa e per questo ha dei ricordi.........sbiaditi.

saluti

mast1
Silver
30/03/2016 | 21:19

  • Like
    0

@sandrocubano

cortesemente puoi dirmi i rates a tunas? nel leggere i 3d delle varie province vedo che non sempre la storia è la stessa. Addirittura in qualche città ho letto pure poco movimento e quindi sconsigliata.

A las tunas vedo e leggo che la materia è disponibile. te che hai notizie aggiornate per uno che magari si ferma a lungo e che non ha voglia di cambiare sempre e comunque compagnia.

grazie 1000

saluti

mast1
Silver
30/03/2016 | 20:49

  • Like
    0

@franc

si in effetti vedo gli sconti mensili su casa particular a tunas, holguin e santiago. camere o int appartamenti a 22/23 compresa colazione e poi ti danno riduzione del 30% per affitti mensili. Difficile già arrivare a 40%. quindi mi confermi l'idea che mi sono fatto in rete, del resto 13/14 auro su base mensile non mi sembrano tanti. Anzi..

mast1
Silver
30/03/2016 | 20:32

  • Like
    0

@toni

si in effetti sulla sez thai se ne sentono di tutti i colori. Se ci sono 700 e passa argomenti non è solo perché la Thai (insieme a Cuba) è il paese più tromby se così possiamo dire. ma è anche perché tanta gente vuol per forza dire qualcosa e secondo me non c'è nemmeno mai stata. fare una recensione seria penso non sia difficile, se tanti scrivono senza mai recensire secondo te a cosa è dovuto?

Commento quello che hai scritto per dire qualcosa che in effetti ho visto, come te, al mio primo viaggio relativamente al "cheap sex". All'epoca non navigavo su internet e le notizie di "thailandia cheap sex" mi erano state dette da chi c'era venuto prima di me. figurati che io, e forse era il 2002 al massimo 2003, andai prima a Chang rai e Chiang mai e poi scesi a Pattaya dopo alcuni mesi. ebbene sorpresa della sopresa mi resi conto che a pattaya non solo gli alberghi costavano meno, ma anche la pussy. invece ogni tanto salta ancora qualcuno fuori, ma non solo su questo sito, che ancora va dicendo in giro che lontano dalle mete turistiche si spende meno. E' come se io dicessi: andate a Koh Samed che spendete di meno per la topa!!!!! quando invece trovi la contadinella di cui senti l'ascella che chiede ugualmente 2000bat per un paio di botte!!! ormai il millino ci vuole pure nei karaoke di provinvia. e se non è mille è 800/900. ma la gente cosa pensa che in Thai sono rimasti al periodo della guerra in Vietnam? Chi gira la thailanida per turismo e per lavoro vede benissimamente come sono cambiate le località turistiche ma anche le città di provincia. Io non so quando precisamente la leggenda dei pochi spiccioli sia nata, di sicuro ora non ti regalano più niente.

Col millino (cioè il famigerato 1000bat) si trovava male anche anni e anni fa. Forse si trovava qualcosa di valido negli anni 90, forse. Ma negli anni 90 è un'epoca non dico preistorica ma sicuramente lontana. Da quando è stato introdotto l'euro nei go-go i prezzi erano comunque di una certa rilevanza (2500/3000bat per un LT, non bruscolini). Ora li vedo esagerati, ma come ha detto giustamente qualcuno la realtà questa è e quindi amen. Resta tutta una zona di pattaya dove si ragiona, nel senso che tutti possono permettersi di fare certe cose. Se poi non possiamo nemmeno arrivare a cifre che io ritengo minime (il famoso budget di cui avevo intitolato il mio 3d all'inizio), allora o non abbiamo soldi o peggio ancora li abbiamo e non li vogliamo spendere. In tutti e due i casi mi chiedo perché ci spostiamo da casa

Ovviamente chi vuol spendere di più deve solamente raggiungere la WS. bene comunque che si è anche parlato di alcuni contrattempi che possono capitare nei go-go. così come viene spontaneo chiedersi se è razionale considerare conveniente aspettare una presa in disco alle 3 di notte per poter risparmiare qualcosa sui vari bar fine. Al di là che siamo in democrazia e ognuno di noi fa quello che ritiene opportuno fare. in tutti i casi ripetere certi concetti sacrosanti per me non è noioso, anzi.

saluti

mast1
Silver
30/03/2016 | 15:57

  • Like
    0

Una domanda che chi bazzica la bella isola mi sa rispondere: margini di trattativa? intendo dire una casa particula indipendente a 20cuc al giorno fittata per 1 mese o anche di più? si arriva a quali percentuali di sconto? voi proponete mail il 50% o sapete che al di sotto di certe percentuali il cubano non scnede?

stesso discorso per colazione, pranzi e cene. chiedono mettiamo 10cuc e io fino a che punto mi è lecito contrattare?

mettiamo magari sia a l'havana sia verso oriente. ovviamente dando per scontato che il prezzo di partenza sia un prezzo onesto e di mercato. A me, nel leggere i vari post, non sembra che si scenda al 50%. Diciamo un 20/30% di riduzione del prezzo dormire\mangiare per lunghi soggiorni secondo voi è fattibilissimo?

grazie per la risposta, è importante sapere questo. In pratica mi configuro il budget per la logistica, cioè dormire e mangiare. poi il resto lo vedo mano mano

saluti

mast1
Silver
30/03/2016 | 15:48

  • Like
    0

addirittura appartamentini a 450euro al mese. l'ahavana, però sai com'è, fino a che punto puoi credere a quello che ti propongono (su internet poi)?

comunque fin dall'inizio delle mie ricerche pussy e camera mi sembarno alla mia portata. poi a me non piace nemmeno cambiare tutti i giorni e più di una volta al giorno. l'ho già fatto una 20 di anni fa in altri contesti.

voglio rilassarmi in

una nuova realtà (cuba) sicura e con discrete donne. In afrika son caxxi.......e dire che parlo l'inglese fluente e un buon francese!!!

saluti

mast1
Silver
30/03/2016 | 15:36

  • Like
    0

@toni t

ti piace il post? mi fa piacere, è da contrapporlo a chi in una settimana spende di tutto di più e poi va a sbandierare che si fa così. addirittura proponendo pure il limitare dei visti.

Rob de matt........nemmeno durante il fascismo!!

saluti

mast1
Silver
30/03/2016 | 15:32

  • Like
    0

@franc

ovvio che faccio una recensione, ma non in diretta, 6euro l'ora o giù di lì mi sembra tantino. Comunque è mia intenzione fermarmi in uan sola città. sto leggendo il blog di un italiano di las tunas. vabbè che stare mesi e mesi in una località (magari piccola) non so fino a che punto sia razionale.

L'avana mi costerebbe un 200euro in più di alloggio. anche qui però da vedere quale l'havana, nel senso di zona. mi sembra, e mi dico che vedendo i prezzi, che con 500euro mensili a l'havana qualcosa ho visto. E mi riferisco anche al sito airbnb non solo a quelli delle casa particlares che mi hai consigliato

saluti

mast1
Silver
30/03/2016 | 15:29

  • Like
    0

@alfonse

si in effetti continuo a leggere sul cibo e le info non sono delle migliori. Io mi ero organizzato in un appartamento (anni e anni di viaggi in quel di pattaya) con angolo cottura e davo 5euro giornalieri alla donna che lavorava nelle cucina del guest house. lei saliva a date ore e mi cucinava quelle 2 volte al giorno. il discorso è che in Thai (ma in tutto l'oriente) pollo, pesce, uova, latte costa come costa in italia, cioè poco. le carni bianche pure meno, proprio perché la Thai (meglio dire le grandi città) sono stile occidente.

comunque lo scoglio sembra che si può superare.

saluti

mast1
Silver
30/03/2016 | 15:14

  • Like
    0

@efo

una delle cose giuste sentite negli ultimi tempi la tua affermazione. Si a pattaya non ci sono regole fisse, e ogni luogo comune sprofonda. 5000bat per un missile, 1500per una che ti fa star bene. sopra hanno pure scritto il perché.

saluti

mast1
Silver
29/03/2016 | 22:57

  • Like
    0

@cubarumba

non è che son pigro, guarda che sono alcuni giorni che leggo sez cuba.

forse mi sono fissato troppo sui 3d prezzi gnocca havana vs resto dell'isola e altro.

in tutti i casi grazie lo stesso, se poi mi segnali altri 3d come ha fatto un altro utente ancora meglio.

saluti

mast1
Silver
29/03/2016 | 22:40

  • Like
    0

@franc

può darsi. comunque la mia domanda scema scema è questa: uno che vuole soggiornare tot tempo (mesi e non settimane) come si organizza col cibo tutti i giorni e più di una volta al giorno? tu hai listato ristoranti con prezzi non proprio economici.

va be che siamo a cuba in un paese particolare e non a casa nostra con la Conad e Esselunga e coop sotto casa, grosso modo come funziona? mettersi d'accordo con la proprietaria di casa? insomma mi hanno fatto capire che a cuba si mangia così se si vuol rientrare nelle spese?

non so se hai capito bene la domanda...

saluti

mast1
Silver
29/03/2016 | 22:36

  • Like
    0

@franc

ahhhhhhhhh Thanx Franc, molto professionale e sintetico. per ora di meglio non si poteva leggere. cazzo portarsi i preservativi dall'italia, e uno che sta mesi come fa? ma forse ho letto male io e di fretta.

Grazie per ora. Se per caso t'interessa pattaya (ma ho letto che la Thai non t'interessa) giorni fa ho scritto qualcosa per chi non c'è mai stato

saluti

mast1
Silver
29/03/2016 | 22:24

  • Like
    0

@franc

penso che ti sia arrivato e chiaramente mi puoi rispondere anche in pubblico. Cmq sono informazioni base per chi non c'è mai stato

saluti

mast1
Silver
29/03/2016 | 22:14

  • Like
    0

@careca

grazie per la risposta. Beh esperienza c'è, nato in una grande città di porto, a 20 anni già a vivere da solo. Il discorso è un altro, è che quando si approccia un altro contesto si riparte non dico da capo ma quasi.

Mi dici una cosa: tu dici "la spesa a 6/10 euro". ma in che senso? della serie che ogni giorno lascio 10cuc alla signora che poi compra e mi cucina, oppure non ho capito io?

Per il discorso delle putas che rubano, beh tutto il mondo è paese. A un mio amico due brasiliane sera fa gli hanno fatto la festa (in italia in appartmaneto e non a Rio)

saluti

mast1
Silver
29/03/2016 | 21:40

  • Like
    0

@Flick

piacevole leggerti e recensione interessante. Qualche tua impressione relativamente alla sicurezza a Mombasa?

saluti

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI