Andiamo

Viaggiatore327

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Viaggiatore327
Newbie
28/01/2014 | 03:04

  • Like
    0

@Zest, dotta considerazione la tua: coi soldi si starebbe da dio anche al polo sud, ma questo non significa che automaticamente il polo sud si trasformi in un luogo più semplice per l'umanità ;-)

Viaggiatore327
Newbie
28/01/2014 | 02:57

  • Like
    0

@lumi, quanto ti do ragione!!

La quotidianità londinese, la sua gente, le ragazze ivi abitanti ed il loro sgangherato stile di vita... tutto visibilmente falso, patinato ma vuoto come i loro stupidi magazines, opulenza oltre il limite umano, un perfetto specchio "americanizzato" di una città europea; non a caso viene definita da molti la "sorella minore" di New York, benché loro tengano scrupolosamente a mantenere le distanze da ogni paragone con l'America, ma nel contempo vivacchiano annegando nell'esagerazione più sregolata e nutrendosi di monnezza esattamente come i cugini a stelle e strisce! Ciò che li distintnguerebbe più verosimilmente è la loro adorazione verso la Famiglia Reale ed annesse vicissitudini, ma solo per mero amore di gossip, mania trash d'importazione comunque americana :-))

Qui a Dublino invece tira tutta un'altra aria, la gente è più spontanea e friendly, il costo della vita è moderatamente alto quindi sopportabile, le ragazze molto meno spocchiose ed ossessionate da tutto ciò che il mondo propina come "cool", ed anche coi ragazzi ci si riesce a stabilire un legame amichevole.

Certo, non vorrei insinuare che tutto sia perfetto: anche qui durante le ore lavorative non ti in incula nessuno, tutti hanno fretta, etc. etc., ma almeno al calar del sole (che non hanno :-)) ) si lasciano andare un po tutti pensando solo a divertirsi invece ch badare alle stronzate del mondo contemporaneo. Anche in Scozia, benché non la conosca tanto bene, pare che vivano allo stesso modo. E di americanizzato, da queste longitudini, ci trovi veramente ben poco! ;-)

Viaggiatore327
Newbie
26/01/2014 | 23:57

  • Like
    0

@Marameo porcaloca, a me missà tanto che Dan Brown fa na pompa a te!

Comunque sta Gabi qua, pur non avendola mai vista, grazie al modo come la descrivi rischia prima o poi di prender forma in qualche mio futuro sogno erotico notturno ;-)

Viaggiatore327
Newbie
26/01/2014 | 15:41

  • Like
    0

@Trombamico, e perchè i topic che trattano l'argomento melanzane dove li mettiamo? :-)) in questa comunità, se ci facciamo caso, le melanzane sono odiate e ripudiate praticamente da tutti però quando viene pubblicato qualcosa su di loro, chissà come, i commenti si sprecano sino all'inverosimile: quasi tutte fondamentalmente identiche tra loro, ma basta che se ne parli! ;-) @Marameo ascolta, la proprietà narrativa del tuo calibro è un dono raro in questa comunità di puttanieri incalliti, me compreso. Vai avanti per favore, davvero, è da tempo immemore che non mi divertivo così tanto nel leggere qualcosa su questo sito, oltretutto stai anche intrinsecamente mettendo a nudo una realtà parallela e sconosciuta ai più su un Paese, la Romania, che ormai tutti credono di conoscere bene e considerano irrimediabilmente terra bruciata solo perchè, nella loro mente, l'intero Paese inizia e finisce solo a Bucharest!

Viaggiatore327
Newbie
24/01/2014 | 04:25

  • Like
    0

Il "dono dell'ignoranza" possono avercela un po tutti e non è un reato contro l'umanità: non può e non deve rappresentare una peculiarità solo tutta italiana: chi ne è davvero convinto è proprio lui ad essere il primo tra gli ignoranti!

Viaggiatore327
Newbie
24/01/2014 | 04:16

  • Like
    0

Un conto è dire che liberarono l'Europa dall'incipiente nazismo di Hitler, ben diverso è invece sostenere che hanno salvato l'Italia dalla tirannia del suo dittatore!

Commettere un errore così grossolano di valutazione storica non può essere giustificato dalla scusa di non conoscere la storia italiana, dato che rappresentò un grande avvenimento di interesse comune europeo!

Viaggiatore327
Newbie
24/01/2014 | 04:03

  • Like
    0

La propaganda diffamatoria è sempre stata l'arma "politically corect" più abusata dal malato sistema occidentale! In pochi prendono atto di questo... Gli ucraini la loro "occasione occidentale" l'hanno già avuta ben 10 anni fa, ma non ha funzionato: in pochi forse lo ricordano!

Viaggiatore327
Newbie
24/01/2014 | 03:40

  • Like
    0

Giusto restando in tema di Mussolini, m'è capitato di sentitr blaterare da più di qualche "illuminato" straniero che l'Italia fu liberata dalla tirannia del Duce grazie agli mericani :-)) :-)) :-)) e di cagate più o meno simili garantisco di averne sentite a iosa nella mia lunga carriera di viaggiatore prima, ed expat dopo ;-)

Pertanto, prima di mettersi a praticare lo "sport" nazionale per eccellenza dopo il calcio, ovvero lagnarsi su tutto e tutti ad oltranza, un po di sana ponderazione sul fatto che siamo quantomeno messi in "buona compagnia", per non dire addirittura un po meglio ma fissando sempre e solo il bicchiere mezzo vuoto, di certo aiuterebbe a crescere un tantino più in autostima!

Viaggiatore327
Newbie
21/01/2014 | 11:56

  • Like
    2

@aurelius, ebbene si! Il vero problema però che sta terza via va sempre più assottigliandosi.

L'effetto collaterale nel tenersi cani e porci pur di far "numero"porta solo questi risultati. Fuori i migliori e monnezza occulta sempre più dura da smaltire :-))

Viaggiatore327
Newbie
20/01/2014 | 22:46

  • Like
    0

A volte mi chiedo se questo sito venga scambiato da qualcuno per una sorta di caricatura alla Zelig, oppure stia per caso diventando una gabbia di matti! :-(

Viaggiatore327
Newbie
19/01/2014 | 13:56

  • Like
    0

@Zest, che possiamo farci? Episodi di maleducazione comune imperversano in ogni dove, fuori e dentro il web ed è purtroppo un'ardua impresa debellarla così, con uno schiocco di dita. Ne tantomeno tocca a noi il dovere di rieducare codesti soggetti: Risulterebbe uno sforzo vano, inutile, deleterio; cosa ce lo farebbe fare?..

Limitiamoci, ad elargire consigli e dritte solamente a coloro che, pur essendo neo-iscritti, abbiano pubblicato a loro volta uno straccio di contributo seppur misero, del luogo dove abbiano fatto una loro esperienza: non hai nulla da dire alla comunità per primo?... và a cagare ragazzo! Chi ti conosce?!

Viaggiatore327
Newbie
19/01/2014 | 13:08

  • Like
    0

@blockman.. tranquillo! ;-) Tanto ambedue le realtà risultano comunque proporzionalmente lapalissiane nel rendere bene l'idea di "esageratezza climatica" concepite al difuori dei nostri confini, ma che pian pianino sta prendendo piede anche nei locali del Belpaese!

Viaggiatore327
Newbie
19/01/2014 | 13:00

  • Like
    0

@Zest, ci mancherebbe altro: se il discorso si riducesse soltanto ad un semplicistico discorso di incompatibilità con un'altro utente non posso che essere d'accordo con te. Personalmente ho voluto soltanto azzardare una ipotesi per conoscerne la tua opinione, data la tua nota conoscenza in fatto di forums, e facendo testo alla frase da te citata!

Viaggiatore327
Newbie
19/01/2014 | 12:38

  • Like
    0

@blockman: a Malmo, in Svezia, non si conta quante di quelle volte ho preso un raffreddore boia perchè, entrando in un qualsiasi locale, anche per un semplice caffè, venivo investito da una cappa di calura artificial-tropicale da 40° pompata a brezza mentre fuori segnava, come minimo, se faceva "bel tempo" -20° con neve vecchia dell'anno prima appiccicata sul selciato!

Ricordo bene anche le ragazze che vi entravano per cazzeggiare tra loro: venivano avvolte da pellicce intere sino alla cima dei capelli, ma una volta dentro, se lo toglievano scoprendo micro vestitini baby-doll style ;-) ..per chi se lo poteva permettere ovviamente!

Viaggiatore327
Newbie
19/01/2014 | 12:33

  • Like
    0

...anzi, mi sa che la prossima volta che qualche rompipalle irlandese mi invita in casa per preparare il ragu d'anatra come da tradizione veneta, lo mando dritto da uno psicanalista a farsi curare ;-)

Viaggiatore327
Newbie
19/01/2014 | 12:25

  • Like
    2

@Odisseo, purtroppo gli italiani hanno la pessima peculiarità di sminuire tutto ciò che riguarda la propria patria: popolo, cibo e tradizioni, mentre gli altri no, le esaltano sino alla nausea! Città degradate dalla immigrazione?.. succede solo in Italia, altrove no, li sparano appena ne vedono la sagoma; il clima?.. schifosamente umido, mentre altrove no, è piacevole a tutti i costi; gli indisciplinati? (familiarmente denominati "italioti") ne siamo la principale fucina. Gli altri... spaccano tutto, provocano risse, vomitano dove capita.. ma che vuoi che sia: almeno loro parlano bene inglese e portano ricchezza; la cucina?.. scontata e volgarmente demodè. Meglio il sushi, il kebab, l'aragosta cubana, il caviale, e perchè no.. il sapore selvaggio della carne di renna consumata, Paese a caso, in Finlandia! E potremmo andare avanti anche all'infinito, ma non ho tutta la giornata. Beh, talvolta però mi vien da chiedere con nonchalance come mai, ad esempio, un certo ristorante italiano "Little Caesars" in Dublino abbia, al difuori del proprio ingresso alle sale, una fila chilometrica di gente sotto la pioggia ad attendere che si liberino i tavoli per poter cenare... Saranno mica impazziti?! Forse..

Viaggiatore327
Newbie
19/01/2014 | 11:47

  • Like
    1

@blockman... :-)) gli sputi artistici... :-)) amico mio sai, senza stare a scomodare i lontani asiatici, nel periodo inizi anni 2000 quando per svariati motivi mi trovavo sempre a Malta, notavo spesso e volentieri che gli autisti panzoni dei bus gialli (i Karozza, quelli senza porte) durante ogni viaggio, si cimentavano a lanciare certe sputazzate a pressione dal finestrino laterale (minimo 2-3 per viaggio) da far davvero invidia alle autocisterne dei pompieri: chissà quanti saranno stati quei poveri sventurati in quel'isola ad essere stati investiti, non tanto dalle Karozze in marcia, ma dalle sputazze dei loro conducenti :-)) Mitici..davvero!! :-))

Viaggiatore327
Newbie
19/01/2014 | 11:27

  • Like
    0

IRLANDA: Pausa pranzo in settimana assolutamente non contemplato in casa propria! (il "lunch" è roba da americani=abitudine pessima!)

Se per caso da bravi italiani, in casa vostra, verso le ore 13:00 o dintorni vi siete preparati un bel piatto di spaghetti alla carbonara da gustare in santa pace, non prendetevela se, mentre state per mettere la prima forchettata in bocca, vi suona alla porta fiondandosi in casa un "neighbour" impiccione, generalmente donne anziane o madri di famiglia rimaste sole in casa, ansiose di raccontare le "news" del giorno inerenti il quartiere, dinanzi ad una fumante tazza di the ed annesso piattino di biscottini al burro, che ovviamente non potrete far finta di dimenticare di offrire. Troppo sgarbato rifiutare (anche passivamente) un "cup of tea" a chiunque riesca a mettere un piede in casa tua ;-)

Viaggiatore327
Newbie
19/01/2014 | 11:03

  • Like
    2

@aurelius, l'idea personale che mi son fatto della Rep.Ceca?.. La Francia dell'Est! Non concepiscono che chi venga nella loro patria debba esprimersi in inglese: non conosci il ceco?.. fai prima ad esprimerti in italiano; infatti non sono stati pochi coloro che ho incontrato che parlicchiavano la lingua di Dante in maniera abbastanza esaustiva, almeno per chiudere un'affare o farti pagare un conto... od una multa :-D

Il bidet? Un gadget alieno, non solo in Cechia ma moltissimi paesi ove abbia messo piede sin'ora: nei Paesi anglosassoni quali ad esempio l'Irlanda, dove vivo attualmente, non ne hanno nemmeno contemplato mai l'esistenza, e quando si recano nelle stanze d'albergo italiane e ne vedono uno, scherzano dicendo che gli italiani preferiscono sciacquarsi il deretano dopo la cacca per risparmiare acqua per farsi la doccia; da che pulpito vien la predica! Proprio loro che con l'acqua si comportano peggio dei gatti :-))

Viaggiatore327
Newbie
19/01/2014 | 10:44

  • Like
    0

@LittleThruts, @Athos, e già.. in effetti quel paio di volte che sono stato in Olanda non è che mi abbia così tanto entusiasmato il loro modo di porsi nei confronti di chi proviene da fuori confine, benchè rimanga sottinteso che, comunque sia, apporti un entrata a livello economico perchè pare elementare il fattore che, da qualche parte, costoro dovranno pur spendere per mangiare, dormire e divertirsi!

Per quanto riguarda gli spagnoli poi preferirei astenermi dall'esprimere opinioni, i quali potrebbero facilmente assumere toni imprecatori, dato che hanno il maledettissimo malcostume di far di tutto e di più pur di provare a soffiarti la tipa che ti stai lavorando, in disco piuttosto che in un bar, con maniacale impegno!

Viaggiatore327
Newbie
19/01/2014 | 07:55

  • Like
    0

Last but not least, due parole le spenderei anche per il saggio @Zest, anche se (credo) sino ad oggi non abbiamo mai avuto occasione e piacere di interloquire.

cit. "io lascio il forum se non sono d'accordo con la linea editoriale dell'amministrazione, non perche' ho avuto diverbi con qualche utente"..

Caro @Zest, ma possiamo essere davvero sicuri che, alla fine dei conti, il problema principale di @Matunde riguardi proprio un "disaccordo con la linea editoriale" di cui accennavi? :-?

Io comincio ad esserne sempre più convinto! Se io fossi un africano e noterei che un "bamboccio qualunque" storpiasse volutamente le mie citazioni al fine di sottolineare il fatto che, essendo nero, debba esprimermi per forza in quel modo, beh, allora si che me la prenderei con chi di dovere se noterei un certo lassismo nelle reazioni!

Viaggiatore327
Newbie
19/01/2014 | 06:23

  • Like
    1

Per favore @LittleTruths, qualora abbia ancora notizie del nostro pirata non esitare a comunicarcelo. Per quel che mi riguarda credo d'aver fatto il possibile, e d'ora in poi mi asterrò dal voler insistere ulteriormente!

Visti i precedenti, parrebbe che il nostro "bro" sia di te che si fiderebbe quindi più ciecamente.. Buona fortuna!!

Viaggiatore327
Newbie
19/01/2014 | 06:14

  • Like
    2

@LittleTruths, in effetti me lo son chiesto più volte anch'io e non posso far altro che darti ragione. Ma vedi, talune volte "dar corda" a qualcuno non sempre è sinonimo di perdita di tempo od energie, specialmente quando poi tale corda inizierà ad essere usata impropriamente! Le giostre? Non girano all'infinito, e questa volta ho persino terminato i gettoni ;-)

Viaggiatore327
Newbie
18/01/2014 | 21:54

  • Like
    1

...soprattutto, continua pure ad insultare l'intelligenza di coloro che di Africa ed africani ne sanno molto più di te, vedi @obroni, nonché di tutti gli utenti storici di questo forum i quali si sono fidati, me compreso, affermando che @Matunde non sia altro che un fake creato ad hoc per "perseguitare" la tua povera anima di bravo ragazzo. Come recitava il titolo di un vecchio film di Lino Banfi: "Vieni avanti, cretino!" ;-)

D'ora in avanti non ti degnerò più di alcuna risposta. Quanto da te esternato è oramai sufficientemente soppesato a dovere! Vuoi continuare a lordare il thread?.. fa pure!

Viaggiatore327
Newbie
18/01/2014 | 21:39

  • Like
    2

Ah.. già!.. Perche infatti nella tua mente bacata risulterebbe alquanto impensabile che anche un ragazzo africano potrebbe possedere un suo profilo Facebook o cose simili :-? giusto, Grande Genio dalla Cultura superiore? ;-)

Bravo, continua pure a dar sfoggio della tua carrellata di idiozie pregiudiziali e chissà, la profezia di @LittleTruths inizi a manifestarsi ancor prima del previsto! Non venirci a dire poi di non essere stato avvisato ;-)

Viaggiatore327
Newbie
18/01/2014 | 16:50

  • Like
    1

@Vivo_all_Asilo, fai tanto il sapientone e non c'arrivi a pensare che una foto presa da internet sia facilmente sgamabile? Ma con chi credi di avere a che fare, con un branco di femminucce annoiate che cazzeggia col computer tutto il giorno?..

Devi proprio essere un gran masochista se persisti nel continuare a fare le tue belle figure (come direbbe @Trombamico) da "pirla" :-)) e ragiona se proprio devi rispondere in un topic dove la tua presenza è palesemente inopportuna!

Viaggiatore327
Newbie
18/01/2014 | 16:42

  • Like
    2

Mettersi a fare il povero calimero parrebbe essere la cosa che gli riesce meglio... "me povero, me tapino, tutti contro di me, nessuno mi vuol bene... tanti nick fatti apposta per farmi fuori..." ecc., ecc.,

Porsi la domanda del perché si sentirebbe così "perseguitato" però no, eh?... manco qui la gente non avrebbe altro a cui pensare durante la giornata!

Viaggiatore327
Newbie
18/01/2014 | 11:49

  • Like
    0

Tu avresti diritto soltanto a far silenzio na volta tanto, altro che...

Viaggiatore327
Newbie
18/01/2014 | 11:48

  • Like
    0

Vivo_al_Manicomio ma cazzarola, perché non ci metti te anche una tua foto come ha fatto @Matunde allora... dai, non capisci che sei sempre piu gradevole in ogni sillaba che esprimi?

Viaggiatore327
Newbie
18/01/2014 | 11:42

  • Like
    0

...soprattutto @Epicuro digli te a Vivo_in_Manicomio di piantarla di vittimizzarsi ogni qualvolta ne combina una: prima dice che tutti lo apprezzano, poi quando gli conviene tutti son contro di lui: non si riesce mai a venirne fuori, persino cospirazioni dappertutto vede... che marroni! E meno male che gli avevo chiesto di farsi da parte almeno in questa occasione!!

Viaggiatore327
Newbie
18/01/2014 | 11:32

  • Like
    0

@Epicuro, sai ci avevo pensato pure di mandargli un mp ma sai, non mi garba molto forzare le scelte altrui: ho creato questo topic per dimostrargli la nostra simpatia e vicinanza, ma la scelta finale deve essere sua; qualsiasi essa sia la rispetterò!

Tu credi che sia in fondo un burlone italiano? L'ho creduto anch'io finché non ha pubblicato una sua foto, boh!.. spero di non essere un ingenuo!

Viaggiatore327
Newbie
17/01/2014 | 03:16

  • Like
    1

@viva la susina, idem a Dublino, ma di sera le cose volgono agli antipodi! :-)

Almeno in questo senso, Londra non mi è sembrata così differente da Dublino, anche se effettivamente la simpatia british sembra incollata alle suole delle loro scarpe :-))

Viaggiatore327
Newbie
17/01/2014 | 02:53

  • Like
    0

Sta di fatto che, per quel che riguarda le vostre ditribe o frecciate reciproche, almeno @Matunde non s'è mai ribassato a dover offendere la tua razza o cultura come invece hai fatto beceramente te, così come facesti anche con @Bulgarello, definendo la sua gente come "schiavi", (oppure pretendi che ti venga "perdonata" anche questa marachella?..) e poi deridere e beffeggiare in maniera così tanto meschina anche sul fatto che entrambi scrivessero un italiano poco corretto...

E c'avresti pure il coraggio di venir qui a dire che il deriso saresti tu? :-)) :-)) semplicemente ridicolo!

Ma facci il piacere, e levati dai piedi una volta buona: in questo thread non sei affatto il benvenuto!

Viaggiatore327
Newbie
17/01/2014 | 02:44

  • Like
    0

Il tuo scontato vittimismo lagnante e perpetuo simile a quello d'una mignotta da basso borgo, accompagnato da presuntuosi autoelogi inerenti una presunta utilità assoluta della tua presenza qui sul forum, ci hanno letteralmente riempito gli scroti a dismisura, ma questo già sappiamo che non rappresenta un mistero, ma le cosa più sconcertante in assoluto rimane il fatto che proprio non riesci a comprendere da solo quando sia arrivato il momento di doverti fare un po da parte e soprattutto piantarla di alimentare polemiche non opportune, senza che nessuno poi abbia chiesto una tua opinione!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI