Andiamo

Viaggiatore327

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore327
Newbie
17/01/2014 | 02:01

  • Like
    0

@jeanmichel, la discussione cardine di questo topic non vuol essere una mera riflessione su cosa sia migliore o peggiore all'estero in confronto con l'Italia, ma una raccolta di testimonianze su cosa un expat non riesce, in linea di massima, ben ad assimilare nel suo paese ospitante ;-)

Viaggiatore327
Newbie
17/01/2014 | 01:48

  • Like
    0

Personalmente citerò alcune delle poco apprezzabili peculiarità irlandesi, ma lo farò in pillole, al fine di evitare di buttar giu una lunga e noiosa trafila e poter dare più spazio a chiunque vorrà dare il proprio contributo:

IRLANDA: Rubinetti dei lavandini sempre presenti in coppia, proprio come i Carabinieri, una erogante acqua bollente ed un'altra acqua gelida. I miscelatori? ...appartengono alla civiltà aliena! ;-)

Viaggiatore327
Newbie
17/01/2014 | 01:04

  • Like
    4

Si da quasi sempre per scontato nelle varie discussioni disseminate qua e la per il forum che in Italia non funzioni nulla, mentre all'estero, tutto o quasi funzioni egregiamente bene e tutto venga concepito al meglio, gnocca compresa. Lungi da me nello smentire questa scuola di pensiero, che in parte risulterà pure veritiera ma talvolta esageratamente esaltata, rimane indubbio il fatto che, nel Paese ove ci rechiamo spesso o ci viviamo in pianta stabile, ci troviamo dinanzi a delle cose, fatti o situazioni a cui proprio non ci vogliamo abituare: raccontiamole! almeno renderemmo un barlume di idea a coloro cui starebbero valutando un Paese in cui volersi stabilire...

Viaggiatore327
Newbie
17/01/2014 | 00:34

  • Like
    0

@Epicuro :-)) sai cosa ti dico?

Secondo me il genere "big-bamboo" nel quale @Matunde appartiene, se si iscriverebbe a forum come "AlFemminile" o "Vipere" non starebbe li a perder tempo a litigare colle nazi-melanze per km di post come accade con gli italici anti-zerbinatori, ma rimorchierebbe molto più che su Badoo o Meetic ;-) altro che arricchionarsi :-))

Viaggiatore327
Newbie
17/01/2014 | 00:18

  • Like
    0

@Trombatore, da quel che si evince dal contenuto del tuo intervento avresti un'asso nella manica nei confronti del mocciosetto, o qualcosa di simile: a sto punto tiralo fuori e chissà, forse gli verrà reso pan per focaccia come meriterebbe ;-)

Viaggiatore327
Newbie
16/01/2014 | 23:55

  • Like
    0

@gnoccatoscana, già.. mi sa che hai proprio ragione tu: se l'è legata proprio al dito, pare non volerne più sapere di tornare sui suoi passi;

Ma d'altronde come dargli torto? E stato insultato per ben 2 volte, in due distinti 3d pure dallo stesso personaggio, in riferimento alla sua gente prima, e alla sua cultura dopo, e in entrambi i 2 casi quasi tutti latitavano... bah!

Nei miei quasi 3 anni di adesione in questo sito, ho visto altri utenti essere bannati per molto meno, mentre costui la fa sempre franca nonostante frequenti litigi e cadute di stile di ogni genere e grado in giro per il forum, e siccome il nostro "bro" sarà nero.. ma non scemo (cit.) ... fate vobis!

Viaggiatore327
Newbie
16/01/2014 | 04:02

  • Like
    0

@FlautoMagico, non dubito dell'efficienza del tuo utile "strumento" di ricerca, ma lasciami dire che quelle poche volte in cui a Vicenza ci sono stato, tra autentiche perle OTR (quasi tutte con appartamento annesso), vasta varietà di disco e locali "equivoci", la presenza della base USA il quale genera curiosità tra il popolo della gnocca, e la anomala simpatia delle gnocche vicentine se confrontato con altre realtà venete, di sicuro il nostro prode "bro" avrà modo di sbizzarrirsi in codesta città armato del suo inseparabile "big bamboo"... :-)) :-)) :-)) e poi non dimentichiamoci che @Matunde, non apparendo palesemente italiano, gode sicuramente di un vantaggio non indifferente nella ricerca di un "free" anche tra le acide melanze ;-)

Viaggiatore327
Newbie
16/01/2014 | 03:21

  • Like
    1

@aurelius, grazie! ;-) hai interpretato il mio pensiero nella maniera più consona possibile, e non c'è assolutamente altro da poter aggiungere oltre il fatto di esserne onorato!

@dionisio74, hai proprio ragione da vendere: sai, a volte mi chiedo anch'io PERCHE' in questa community (eccezion fatta per quelle vecchie e nuove glorie i quali hanno saputo fare la differenza tra la massa) rimangono sempre immuni alcune teste di cazzo tronfi di saccenza, mentre i migliori simpaticoni dobbiamo vederli andar via per esclusiva loro colpa, così come accaduto in un recente passato con il simpaticissimo @Bulgarello, senza che nessuno debba spendere una sola parola di solidarietà nei loro confronti?...

No, questo trend non deve e non può assolutamente continuare, un nuovo "caso Bulgarello" proprio non deve accadere e pertanto è arrivato il momento di far sentire la nostra voce!

Viaggiatore327
Newbie
15/01/2014 | 17:14

  • Like
    0

@FlautoMagico, sono Veneto e posso tranquillamente affermare che Vicenza risulta essere una delle città più "trasgressive" d'Italia, e se non erro, anche Matunde scrisse da qualche parte che è una città con una vasta offerta di puttane: siamo sicuri che questo G00gle Gnocca sia infallibile? :-?

Viaggiatore327
Newbie
15/01/2014 | 16:55

  • Like
    0

Meraviglioso constatare in quanti sentono la tua mancanza carissimo @Matunde :-) vecchie glorie e nuove leve di viaggiatori della gnocca, gente che è riuscita a leggere nel profondo della tua anima giocherellona, vedendo in te una nuova risorsa, uno tsunami di simpatia ed una saggezza tutt'altro che scontata! Soprattutto la tua positiva critica nei confronti di questa Italia del quale molti di noi nativi dispensiamo sproloqui e ogni genere di disprezzo, talvolta a torto e talvolta a ragione, ma che nonostante tutto è (e rimarrà) la terra delle nostre radici, e dove tu sei riuscito comunque a non abbatterti ma creati una opportunità per te e la tua famiglia, un futuro dignitoso senza dover scendere a compromessi, rimanendo sempre te stesso!

Sei uno di noi ormai "bro", non tenerci sulle spine. Ti aspettiamo tutti con affetto ;-) A presto!

Viaggiatore327
Newbie
14/01/2014 | 22:49

  • Like
    1

@Esploratore02????... ma come, prima gli rispondi con peste e corna e poi gli chiedi di tornare? :-?

Ma ci sei??... Ci fai??... Sei connesso??... :-))

Dai retta a me: torna a dormire e non farti più vedere ne sentire; rischi di fare più bella figura ;-) di casini ne hai già combinati abbastanza, te e quel tuo alterego Prof. di italiano ed indipay!!!!

Viaggiatore327
Newbie
14/01/2014 | 18:49

  • Like
    0

@oasiall dipende, ci trovi molti turisti e questo può essere un bene e un male.

Viaggiatore327
Newbie
14/01/2014 | 18:34

  • Like
    1

Caro @Matunde, se non erro c'è già stato un appello del pirata @LittleThruts nel topic "incriminato" a lanciarti un'appello favorevole, definendoti come "un fratello", e in questa definizione mi ci aggregò volentieri anch'io: Torna FRATELLO!

La stima di LittleThruts dovrebbe già essere sufficiente per un gladiatore come te... Non esitare ;-) e non darla vinta a chi deve offendere per andare avanti

Viaggiatore327
Newbie
14/01/2014 | 18:23

  • Like
    0

:-) BURLONE!!!... :-)) Mi hai fregato!

Viaggiatore327
Newbie
14/01/2014 | 18:15

  • Like
    0

Mi scuso per gli errori, ma scrivere col tablet è davvero problematico a volte... :-)

Viaggiatore327
Newbie
14/01/2014 | 17:56

  • Like
    7

Dopo l'incresciosa escalation di episodi di intolleranza razziale e derisione consumatesi nei confronti di questo neo-utente di origini africane, cui personalmente trovavo molto simpatico, sensibile ed intelligente, da parte di un altro utente cui si divertiva invece a prenderlo bellamente per il naso facendo leva sul fatto che scrivesse non molto correttamente in italiano, il nostro ghanese @Matunde ha deciso di lasciare la nostra comunità e questo mi rammarica non poco... Dato che non trovo giusto che debba abbandonare cosi la nostra "nave" per il fatto (direi grave!) che sia stato lasciato completamente SOLO tra una infamata di insulti allusivi inerenti la sua cultura, chiedo con forza che il caro @Matunde di ignorare le bassezze subite con dignità, che sicuramente non gli manca, e che torni presto tra noi, e spero che anche tra voi ci sia qualcuno che voglia condividere questo desiderio. Grazie!

Viaggiatore327
Newbie
14/01/2014 | 17:34

  • Like
    0

La terra dei trifogli è così... Non sarebbe Lei senza pioggia!

Viaggiatore327
Newbie
14/01/2014 | 17:32

  • Like
    1

@flautomagico ... è ancora lunga la storia... :-(

sino ai mesi di giugno e luglio non ci si può permettere di uscire senza ombrello sotto braccio!

Viaggiatore327
Newbie
14/01/2014 | 17:21

  • Like
    0

Per quelche MI riguarda, visto che sono l'iniziatore del topic e considerando che è rimasto a lungo tempo con il contenuto completamente distorto, comunico per l'ennesima volta che sul personaggio in questione non nutro alcun tipo di interesse, maligna critica o curiosità sulle sue potenzialità seduttive. E nemmeno mi interessa! L'intento "genuino" era semplicemente quella di dibattere su un alquanto bizzarro prodotto venduto sul web (tra i tanti) nel nome della gnocca e spacciato al pubblico come una sorta di feticcio dall'effetto miracoloso. Chiedo pertanto cortesemente a tutti di astenersi dal parlare di persone, trascorsi e fatti annessi, ma solo di esprimere opinioni su un fenomeno assai diffuso in rete quale proporre in vendita dei prodotti di dubbio gusto spacciandoli per oggetti utili allo scopo di rendersi interessanti agli occhi di una donna!

GRAZIE PER LACOLLABORAZIONE!

Viaggiatore327
Newbie
14/01/2014 | 11:57

  • Like
    0

Cosa farebbe a me comodo, scusami? Tutto quel che ho notato sino ad ora è solo che fai fuggire, con le tue infelici uscite di inciviltà, a gambe levate altri utenti stranieri che si iscrivono su questo che è un forum ITALIANO! Complimenti alla educazione che ricevete li in Romania!!! Il bello è che chi ci sta facendo una magra figura in tutto questo teatrino è una comunità di italiani... tanto tu fai sempre pianti da mignotta ;-)

Viaggiatore327
Newbie
14/01/2014 | 03:16

  • Like
    1

@Gnoccatravels, riformulerei gentilmente la mia richiesta di chiudere questo 3d dal momento che ormai il meglio del peggio dello show di inciviltà è stato già dato...

Viaggiatore327
Newbie
14/01/2014 | 03:13

  • Like
    0

Se mi è concesso, reputerei questo squallido 3d come un penoso teatrino dell'inciviltà! Dal titolo sino all'auto-esclusione del simpatico @Matunde, bellamente sbeffeggiato e deriso cosi come accaduto recentemente con un altro utente straniero @Bulgarello, anch'egli sicuramente auto-esclusosi grazie alle prodezze dello stesso! Che dire.. bella accoglienza per viene riservata a chi prova a dare il proprio contributo dal di fuori del nostro Paese: non sai scrivere hahahaha!... fuori dal cazzo! Complimenti vivissimi, davvero, continuiamo cosi; non ci lamentiamo poi se dall'estero provano a pisciarci in testa!

Viaggiatore327
Newbie
13/01/2014 | 05:03

  • Like
    1

E no @Vivo_a_Bucharest, mi dispiace davvero tanto ragazzo [-X ma proprio non ci siamo!

Davvero, non vorrei venirti sempre contro, ma queste tue tipiche cadute di stile a sfondo palesemente discriminatorio toccano sempre più il fondo! Molte volte lamentavi tra le righe da te pubblicate per il forum che ti sentivi discriminato per il solo fatto di essere straniero ma a quanto pare, il primo che dimostra d'essere molto poco corretto verso gli altri stranieri sei tu: se @Matunde in qualche maniera ti disturba con le sue battute goliardiche, risulta così faticoso per te rispondergli per le rime senza ma per forza beffeggiarlo, deriderlo?..

Senza entrare nel merito della vostra diatriba, egli ha tutto il diritto secondo me di poter sbagliare quando scrive, e tu non hai alcun diritto invece di deridere chi nella vita è stato sicuramente meno fortunato di te;

..e pensare che mi stavo pure ricredendo sul tuo conto: infatti in questi ultimi giorni ho creduto davvero che fossi io ad essere troppo duro con te, e quando poi un troll ha bellamente pubblicato bassi insulti al tuo indirizzo, ho provato persino compassione! Ma a quanto pare, benchè disapprovi certe bassezze, tu dalla tua dai sempre il tuo meglio quando si tratta di farti prendere in antipatia dagli altri: sarà solo un caso che certe cose succedano solo a te?...rifletti, io l'ho già fatto al posto tuo! ;-) Non è questo il modo migliore di porsi in un forum, non ti fà onore.

@Gnoccatravels, chiedo cortesemente la tua attenzione affinchè valuti di cancellare ineramente questo inutile thread: non contiene alcuna informazione utile allo scopo del forum, tranne una caterva di post litigiosi e di stupidi insulti di cui faremmo tutti volentieri a meno! Grazie.

Viaggiatore327
Newbie
12/01/2014 | 17:50

  • Like
    1

@oasiall, OK ammetto di aver frainteso, però se ti metti a fare così tanto la acida quando rispondi dai l'idea (magari errata) che di "kiavate" ne fai proprio ben pochine, eh?!.. ;-)

La zappa?.. ti garantisco che mi sono tanto sporcato le mani per lavoro in gioventù :-?

I giornaletti?.. cacchio se non li vedevo... :-)) specialmente durante la naja li divoravo.. :-))

Viaggiatore327
Newbie
12/01/2014 | 17:38

  • Like
    0

...come si sul dire: a Cesare quel che è di Cesare ;-) Grazie!

Viaggiatore327
Newbie
12/01/2014 | 04:43

  • Like
    3

Uno zerbino è e rimarrà sempre tale se nella propria vita si ostinerà a non voler mettere mai fuori il naso dalla "porta di casa", ascoltando ed assimilando nel contempo le miriadi di cagate sparate dagli altri (TV compresa!) senza impegnarsi a sviluppare un'idea proria della vita!

Single, convivente, sposato o ricchione non fa testo... è la fossilizzazione della propria mentalità il peggior suicidio morale pubblico ;-)

Viaggiatore327
Newbie
12/01/2014 | 04:28

  • Like
    0

No non sto "leccando" nessuno eh?! :-P ...ma che volete farci: la buona birra irlandese ingurgitata stasera mi ha un po alleggerito, oltre che di portafogli, anche dei freni dell'orgoglio!

Viaggiatore327
Newbie
12/01/2014 | 04:21

  • Like
    3

Con queste righe tengo a precisare pubblicamente d'aver preso personalmente atto che la nuova gestione di "Gnoccatravels.com" NON effettua modifiche a fini prettamente personali e/o censuratori come accadeva con la vecchia moderazione: ho aperto questo topic un po avventatamente sull'onda del rancore generato da un episodio in cui mi sono trovato coinvolto qualche anno fa e dal quale sono scaturiti degli imbarazzanti equivoci!

La nuova moderazione è (e sarà) SEMPRE DISPONIBILE per risolvere qualsiasi tipo di disguido, non esitate quindi ad esporre il vostro eventuale problema a loro qualora lo riterreste necessario. Non vi deluderanno! =D>

Ringrazio quindi @Gnoccatravels e collaboratori e faccio pubblica ammenda qualora il tema sollevato da questo topic abbia in qualche modo disturbato o generato attriti con altri utenti. Grazie per l'attenzione! ;-)

Viaggiatore327
Newbie
12/01/2014 | 03:55

  • Like
    0

By the way, ma il rimbambito che ha messo sù sto topic? che fine avrà fatto??.. :-? mah!

Viaggiatore327
Newbie
12/01/2014 | 03:52

  • Like
    0

@Matunde... meglio così ;-) meglio non entrare troppo nei "dettagli" nascosti: dammi retta! :-))

Comunque "vecio" mio, stai proprio facendo scompisciare dalle risate me e i miei amici: qui in Irlanda sei già diventato 1 mito; infatti tutti vogliono che mi porti sempre il tablet appresso... ;-)

Viaggiatore327
Newbie
12/01/2014 | 03:16

  • Like
    1

@FlautoMagico; ...un "profumo" imbattibilmente riconoscibile tra mille ;-)

26016.png

Viaggiatore327
Newbie
12/01/2014 | 03:07

  • Like
    0

@oasiall; ma a scuola cosa facevi, solo pippe sotto il banco guardando il culo delle maestre?;-)

http://it.wikipedia.org/wiki/Birmania

Viaggiatore327
Newbie
11/01/2014 | 16:26

  • Like
    0

@oasiall, farsi prendere sulle palle pure dai birmani, questa si che è ha gran "conquista" :-))

Viaggiatore327
Newbie
11/01/2014 | 16:21

  • Like
    0

Errata corrige: "potrebbe risultare un buon input". Mannaggia sti tablet e chi li inventò!!

@IlDrago grazie ancora :-)

Viaggiatore327
Newbie
11/01/2014 | 08:08

  • Like
    0

Certo che se effettivamente gli hackers sono riusciti mettere le mani sul controllo del registrar di dominio può soltanto attaccarsi alla minchia: solo registrare un nome a dominio alternativo sarebbe l'unica via possibile!

@Blockman, ma già il solo fatto che indossandolo diventeresti un'incantevole prescelto potrebbe riltaree un buon imput ;-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI