Andiamo

puttansamurai

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

puttansamurai
Silver
22/09/2013 | 18:55

  • Like
    0

@dragodoro

:)

;-)

=D>

:*

:*

le mie erano consederazioni generali :-)..... comunque

spesso mi capita di essere la posto del vecchietto :-).... quindi nel caso e

se mi incontri.... abbagliami con i fari e rimettimi in careggiata :-)

puttansamurai
Silver
22/09/2013 | 18:13

  • Like
    1

@dragodoro

@turepattaya

@gnoccatoscana

@muemba

@tuttoperilbuco

mi ricordate la storiella del vecchietto che in autostrada pensava che tutti andassero contromano...quando invece in realta' era lui sulla corsia sbagliata :-)...la maggioranza delle volte siamo noi i piu' superficiali che andiamo li solo per divertirsi.

ragazzi.... scusate ma io non capisco tutto questo risentimento verso le donne thai;

io ne ho trombate una tonnellata.... e con molte ho instaurato un rapporto di amicizia...a volte interessata.... altre volte solo per il gusto della mia compagnia..... trattare in maniera simpatica...gentile e rispettosa anche la piu' puta delle girl di pattaya...ti fa' aprire delle porte che normalmente vengono celate.....

la maggior parte dei

farang

le trattono

come carta igienica .....ed e' normale che molte si comportino da stronze..ma se gli dai un fiore...e' difficile che ti diano un cazzotto :-)

Innamorarsi e' una cosa bellissima..purtroppo a me e' da molto che non mi succede...ma comunque non ditemi cazzate...tutti voi gt avete perso la testa per una girl...non vi dovete vergognare ...is a normal :-)

conosco donne thai innamoratissime del loro uomo...e altre che lo trattano solo come bancomat...tutto il mondo e' paese.

unico appunto...per la mia conoscenza sul campo :-)...

se ti innamori e ritorni a casa..il 99% delle volte anche se ti giura amore.... continuera' a fare la puttana...magari solo part time, e paradossalmete piu' soldi gli mandi... e piu' facile che faccia la mignotta:-) (la mentalita' delle donne in genere sono inesplicabili :-)

)

poi pero' dopo diversi...go e return.... puo' nascere anche il big lover :-)

puttansamurai
Silver
10/09/2013 | 00:27

  • Like
    0

@elyonky

grazie per le informazioni............

@piranha

in questi giorni ho poco tempo..... tutte le cose da fare le avevo posticipate dopo il ritorno ad agosto in thai :-)

puttansamurai
Silver
10/09/2013 | 00:24

  • Like
    0

@tega86

....... nessun problema per portare le girl in camera...anzi sei visto come un ufo se non porti a dormire in hotel un po' di fauna locale :-)

....beer bar stile thai non ce ne sono....ma comunque le freelance gravitano sia nelle disco che nei bar frequentati da turisti.

Per le immersioni ti consiglio se hai tempo di fare un salto alle isole

mitzio :-)

puttansamurai
Silver
10/09/2013 | 00:20

  • Like
    1

@DrMichaelFlorentine

bella recensione......complimenti. Roba da matti,nel mio paese ci sono un sacco di extracomunitari a cui nessuno rompe le scatole..e io italiano che pago le tasse.... con tutti i documenti che accertano la mia responsabilita'...non posso portare a

casa mia in vacanza chi voglio.che paese di merda.

puttansamurai
Silver
07/09/2013 | 18:27

  • Like
    1

puttansamurai
Silver
06/09/2013 | 22:49

  • Like
    0

@thayscorpio

ha ragione da vendere..... non potete lanciare il sasso e nascondere la mano :-)

......leggiamo che vi siete divertiti.......ma neanche uno straccio di recensione su locali ed altro............... please :-)

puttansamurai
Silver
05/09/2013 | 13:45

  • Like
    0

puttansamurai
Silver
05/09/2013 | 02:13

  • Like
    0

@phR47

e' dalle risposte aspre e qualche volte deformate come da una lente di ingradimento ...che nascono le conversazioni migliori..e a volte le amicizie.....

come vedo...non mi ero sbagliato nei tuoi confronti...sei intelligente e anche dotato di ironia.....

peace...love e passera :-)

puttansamurai
Silver
05/09/2013 | 01:09

  • Like
    0

@phR47

:-).....

mi ricordi me...quando avevo la tua eta' ...con lo stesso entusiasmo e le stesse debolezze..... ti ho citato e ti rispondo...perche' mi piaci... si evince che sei una persona intelligente...con cui si puo' fare un discorso piu' profondo di uno pozzanghera rispetto alla media.

...per una volta mi voglio vestire da filosofo da strapazzo e non da semplice puttaniere, come di mia norma :-)

Per Siddartha

la saggezza non e' comunicabile ma frutto del esperienza personale...potrei parlarti ore di come e' fatta una rosa...ma non riuscirei mai a farti percepire il suo profumo.....cosi' come non capivo mio padre che mi raccontava di come si divertiva da morire con un legno e un bastone...a me che mi rompevo con la playstation dopo due mesi che mi era stata regalata :-)

Se e' vero che ai fatto sacrifici per raccimolare i 5000-6000 euro per fare la tua sacrosanta vacanza..... impara a dare ai soldi sia il valore che rispetto.... ragiona a new york come un americano..e in thailandia come un thailandese... per non fare la figura del borioso,incivile e sciocco russo che ti ho citato prima.

A Pattaya scoprirai che l'inferno e il paradiso...a volte sono nello stesso posto e nello stesso momento :-).....troverai tanti men innamorati della fica...e tanti che fanno maratone di sesso perche' le odiano:-)...come incontrerai donne tra le piu' stronze al mondo insieme ad altre con dei contenuti...che sfanculerai... perche 'pattaya e' un dolce morbo che tira fuori da ognuno di noi la parte piu' superficiale(ma spesso anche la piu' divertente :-)

)...... sia perche' non essendoci un kakkio da fare se non rifare il giro di ws ogni sera...non ha senso ritornare con la stessa..visto che poi la paghi :-)

Pattaya e' da fare....perche' e' una palestra di vita(magari a scuola le mie lezioni fossero state cosi divertenti :-)... e sicuramente anche se per il momento ho detto basta ...prima o poi ci ritornero'..l'assasissno torna sempre nel luogo del delitto.

In conclusione.... anche se non come forma di rispetto verso chi in thai lavora, e considerando che e' cosa buona e giusta ogni tanto spendere una piccola fortuna ( in bath

:-)

) per una bella passera...... se uno come me..... vecchio,brutto,senza capelli con un po' di pancia , un po' stupido e superficialotto..... raccatta fiche non eccelse ma discrete a 1000...tu che sei giovane e forte...e spero per te con i capelli :-)...... se le strapaghi rischi di fare la figura del pirla :-)

Con questo chiudo per sempre i pistolotti filosofici (chissa' forse avro' mangiato pesante :-)

e

con risposte refrend sul tema... io i soldi ce li ho e ci faccio quello che mi pare.

Approfitto del post per salutare due persone...conosciute poco ma che mi anno dato ottime vibrazioni...... siam alias mario..purtroppo fans di un ex pelato(ma nessuno e' perfetto :-)

)....e miguel..... che in un post di facebook si e' dimostrato molto piu' intelligente di me( anche se per la cronaca ..... essere piu' intelligente di me ci vuole poco quindi vedi di non vantarti troppo :-)

)

Vai e divertiti......e scopa anche per me che qui in italy c'e' l'arsura :-)

puttansamurai
Silver
04/09/2013 | 22:37

  • Like
    0

@phR47

sei simpatico......... ma sei anche giovane e sciocco..... parli come uno dei parioli, di montenapoleone o di porto cervo...... mi domando come mai non vai con i tuoi simili al bilionaire invece di confonderti con la plebe :-) il denaro facile+ gioventu'.....pessimo binomio che spesso

rende

le persona superficiale...incapace di dare il giusto valore alle cose.... altrimenti non faresti lo sborrone..... 4000 bath sono lo stipendio thai di 15 giorni.....il lusso senza la consapevolezza del valore,della fatica e della miseria inibiscono la percezione ..........

.... il ricco russo (i peggiori sul mercato) che da 500 euro al portiere per farsi aprire la portiera perche' per lui sono una bazzecola (come per te i 4000)...non e' un fico...ma solo uno stronzo... per favore non ti confondere con questi cretini .

se non sei un troll ti auguro di crescere...e sicuramente lo farai :-)..... e ti auguro di acquisire anche un po' piu' autostima..e meno prosopopea.

@mcthai

da buon padre gnoccatravel fai bene a sgridare i bambini :-)

puttansamurai
Silver
04/09/2013 | 02:10

  • Like
    1

ciao ragazzi.... come ho scritto nei miei post...sono un profondo conoscitore del quartiere malate ed ermita.. e di tutti i migliori e peggiori bar che lo abitano

conosco invece molto poco il quartiere makati..... solo un giro per burges street.... senza infamia e senza lode.

Ho letto che qui..c'e' un locale stile il manila bay...che si chiama havana caffe' e che mi riprometto di visitare la prossima volta;

Qualcuno di voi c'e' gia' stato e sa dirmi la qualita' delle girl...il momento migliore e i prezzi ?

puttansamurai
Silver
04/09/2013 | 01:43

  • Like
    1

:-D vediamo se riesco a dare una parola fine a questo tread :-)

il modello pattaya non e' in crisi....il settore del lusso e della passera e' esente dalle turbolenze del mercato :-)...c'e' sempre un sacco di gente e sempre ce ne sara'.... ho lasciato un sacco di amici al pinocchio e da siamhousepattaya (due persone simpatiche e molto in gamba).... che si divertono da morire e ritorneranno fino alla morte.......

poi ci sono altri come me a cui per una serie di motivi,...in primis le girl sempre piu' esose..sempre piu' indisponenti...e sempre le stesse(secondo me), e dalla voglia

di fare qualcosa di interessante tra una scopata e l'altra , a cui ha stufato il rifritto pellegrinaggio al ws e a voglia di vedere altri luoghi e incontrare gente differente...visto che la thai e' bellissima e si scopa praticamente ovunque:-)

chissa'...magari tra un po'..... si stuferanno gli altri.... e a me invece verra' voglia di ritornarci.......

peace..love and passera forever :-)

puttansamurai
Silver
03/09/2013 | 01:50

  • Like
    0

@roccoprada

a moalboal non mi ha detto niente di che neanche il mare..... e nemmeno trovato un lady boy o una nana.... con la carestia che c'era avrei caricato anche loro :-)

...visto che sei li... vai a fare un giro verso la zona di mactan.... mi anno detto cge e' li che il mare e' bello...e che si pescano un sacco di pesci :-)

...... se vale la pena....

fammi

sapere che a dicembre sono li' :-)

puttansamurai
Silver
03/09/2013 | 01:44

  • Like
    0

@theBaman

sono d'accordo con te sul ottima cucina e sulla bellezza delle donne...... detto questo......

....saigon ...non c'e niente da vedere

...il delta del mekong....niente di trascendentale

...hanoi.... molto caratteristica ma niente da vedere ( a

a parte un mausoleo e un ammuffito tempio sul lago)

...mui me..... splendida la cosa piu' bella da vedere..specie se si abbina un tour sulle montagne

...la baia di halong..... nelle foto e' strepitosa...nella realta' un po' delude

Il vietnam e' tutto qui.... a me sembra un po' pochino

Capitolo passera.... le donne sono le piu' belle del indocina..... a saigon

devi pagare 80 dollari per bellezze media al apocalyps now.... e piu' di 100 al lush.... oppure 100 dollari tra bevuto e barfine e soldi alla tipa nei baretti vicino al teatro del opera.

Da nang...non ci sono stato....... Hanoi...... la passera sta nel hotel hilton...ma non ho chiesto i prezzi che penso fossero esosi.

Questo e' la mia esperienza....questo e' il mio vietnam .... comunque se altri anno avuto piu' fortuna di me...sono contento per loro....

puttansamurai
Silver
02/09/2013 | 14:35

  • Like
    0

nessun problema a davao e dintorni...andate tranquilli :-)

puttansamurai
Silver
01/09/2013 | 20:56

  • Like
    0

@pinsoglio

sto ancora aspettando la tua telefonata sul ultimo gt a cui ti ho dato le dritte :-)..... batti un colpo e fatti sentire :-)

puttansamurai
Silver
01/09/2013 | 20:51

  • Like
    0

ps :

i farang resident...ne conosco due...un italo francese proprietario di un hotel e uno svizzero propietario di un ristorante....pagano 15 le kmer freelance e 20 le tipe del marini....quindi gt abituati con i prezzi thai...non fateli troppo incazzare :-)... i prezzi sono dia gia molto aumentati.... due anni fa' con la stessa cifra si prendevano due ragazze

puttansamurai
Silver
01/09/2013 | 20:30

  • Like
    0

@ zest

@haiku

@cedevolezza

@mcthai

la cambogia e' piu' povera della thai....... e con molti meno turisti.............. ergo tutta costa di meno.......

io p.p la conosco bene...... sono due i posti top per la passera

il martini bar...... stile ipbar(ma molto piu' ruspante) di pattaya o il manila bay di manila..... ma frequentato solo da ragazze vietnamite...... il prezzo e' di circa 30 dollari............. poi il poonton frequentato da freelance kmer...li i prezzi oscillano dai 20 ai 30 dollari..... ibaretti chiudono verso le tre...le disco verso le 5 del mattino

dagli hotel.. ai trasporti ... ai ristoranti...tutto costa mediamente un 30% della thai.....quindi anche la passera non fa' eccezioni.

puttansamurai
Silver
01/09/2013 | 15:04

  • Like
    1

......... nelle filippine il mangiare non e' un gran che.... e' molto americanizzato e la cultura dei fast food ha invaso la loro cultura.

Io comunque ho sempre mangiato riso con pesce nei peggiori ristoranti di manila e cebu (20 cent di euro) e nei migliori ristoranti di panglao e subic (5 euro) :-)

puttansamurai
Silver
01/09/2013 | 14:07

  • Like
    1

@ pilupilu

@carpediem81

per le filippine trasferitevi nei forum appositi...non vi posso venire a cercare in tutti i tread :-)

per le ultime su pattaya..... ieri ho parlato con un mio amico gt che domani riparte per bangkok.............le tipe che prima volevano sui 1000..adesso non le schiodi per meno di 2000..... meno scelta e al ipbar se gia conosci ti metti su un tavolo e scopi il mondo...altrimenti si fa' tappezzeria....... comunque rimane un fans sfegatato di pattaya...ci ritorna in dicembre ed aprile..... mentre io mollo le ancore e vado nelle filippine :-)

puttansamurai
Silver
31/08/2013 | 18:31

  • Like
    0

@piranha

dalla thai purtroppo sono ritornato da qualche giorno; ho fatto il giro del sud del paese.... fermandomi anche in luoghi poco scontati come hue hin o kho pangan

che mi hanno regalato momenti di passera straordinari :-)

Per le filippine non se ne parla fino alla meta' di dicembre..... certo abbinarci un saltino per salutare lo zio zest non sarebbe male :-)...... di solito, sia come prezzo che come logistica prendo l'aereo fino a hong kong per poi proseguire con la cebu pacific.... e hong kong non e' troppo lontana da dongguan :-)... se ti interessa comunque dammi il tuo contatto skype :-)

per quanto riguarda la tua domanda su pattaya.... come giustamente ai sottolineato...il mio giudizio e' influenzato dalla poca fortuna del ultima scorribanda, un ambiente che mi ha saturato,oggettivamente piu' donne cozze o belle con lo sponsor che ne hanno minato la fauna femminile.... e per ultimo il famoso la metafora del ago....se Messi fa' una partita leggermente al di sotto del suo standard crea disappunto e stupore

:-)

puttansamurai
Silver
31/08/2013 | 17:22

  • Like
    0

@ i_love_pussy

E' la fotocopia delle mie tre serate a pattaya.... salvate da due ex e da una stunner conosciuta dopo i tempi supplementari.

La

fotografia del ipbar/insomnia e marine e' perfetta....poi ci sono momenti in cui tutto va' storto...e altri dove tutto va di culo :-)....... certo non me la prenderei se dovessi ritornare alone a citta' del vaticano :-)...ma nel luogo numero uno per quantita' di fica e postriboli

fa' veramente incazzare X(

complice il numero di cozze sempre maggiore e il numero delle belle sempre piu' sponsorizzate ed italiote :-).

Che dire...speriamo che la crisi economica colpisca duro la Gran bretagna, la Germania e l Australia :-)

puttansamurai
Silver
29/08/2013 | 03:32

  • Like
    2

@tanzutsu 114

confermo tutto quello che ai detto...... ragazze bellissime..... ma ambiente ostico per la gnocca....e quella poca pro che si incontra si fa' pagare un sacco di dollari...... per la passera...lasciate perdere il vietnam.

puttansamurai
Silver
29/08/2013 | 01:31

  • Like
    0

non c'e paragone..... sousua batte boca chica 10 a 1

puttansamurai
Silver
28/08/2013 | 01:03

  • Like
    0

@EricCantona

forse manchi da un po'...o forse ho avuto culo io...ma a soi 6 se cerchi ci sono delle belle perle.

puttansamurai
Silver
27/08/2013 | 19:08

  • Like
    0

@porsche

ho beccato fenomeni molte volte precluse ai piu' in ogni luogo... anche free diverse volte quest agosto

con belle passere in thai ma forse sono l'unica persona al modo che non ha mai rimorchiato al ipbar..... per me rimane terra sconsacrata :-)

Qualcuno mi ha detto che la colpa era del mio abbigliamento spesso uguale al giorno prima.... anche se a mia difesa ero vestito da fighetto in mezzo a grezzi in ciabatte e con magliette con cui non mi sarei nemmeno soffiato il naso.... o perche' ormai viaggio verso i 45...anche se ne dimostro molto meno..... e poi non sono nemmeno brutto kakkio

Se anche tu...ai cattive vibrazioni in questo locale....fai come me.... va' al walking street club ...quello al inizio con la macchina americana rialzata al ingresso..... belle fiche.... prezzi onesti....rimorchio senza rotture...... miglior orario 12.00-01.30..... se ci vai fammi sapere come ti e' andata

puttansamurai
Silver
27/08/2013 | 02:35

  • Like
    1

@dragodoro

@solo

anche da parte dei piu' critici...non ho letto in nessun post strali contro pattaya, ne che sia un posto da evitare.... ma solamente della sana critica.... anche il paradiso aveva un serpente :-)

@suacastita

grazie per avermi commentato positivamente.... lascia il conto al insanity o al ipbar...prima o poi passo io a saldarlo :-)

@jerrazzo

abbiamo una filosofia molto simile..... se fossi una donna probabilmente te la darei...a meno di 1000 bath :-)

bello il commento di @CarpeDiem81 probabilmente il problema e' racchiuso tutto nel tuo post......

Ricordiamoci che non siamo tifosi di squadre diverse.... ma tifiamo tutti per la stessa..... peace love and gnocca a tutti.

puttansamurai
Silver
26/08/2013 | 16:17

  • Like
    0

@piranha

non me ne volere ma il titolo del topic e' "pattaya in crisi"... normale che ci siano divagazioni su elementi economici o sociali...... ho scritto un sacco di recensioni parlando solo di passera senza pistolotti filosofici...quindi spero di essere perdonato :-)

e poi non e' colpa mia se amo tutte le donne... e mi innamoro piu' volte al giorno e sovente mi piace avere anche un interazione

sentimentale oltre che sessuale :-)

Pattaya...citta' che mi piace .... ma che mi ha un po' stufato..... e' sempre piu' preda di.... uomini che odiano le donne e che le trattano come merde perche' li anno trattati a calci in culo o solamente per paura di non essere adeguati... e di donne che odiano gli uomini e li trattano come bancomat perche' li' considerano tutti stronzi e coglioni.

@defloratore

e' un piacere conversare con te :-)

@solo

ancora una volta....... non ragionare come se fossi in vacanza a riccione..... in thai ci vogliono mediamente 4 gioni per guadagnarli....qundo gli vanno bene:-)

@blokman

sei il mio eroe :-)

puttansamurai
Silver
26/08/2013 | 14:00

  • Like
    2

@solo

bellissima domanda :-)...buddha diceva che se la corda e' troppo lenta non suona e se e' troppo rigida si rompe :-)

..... diciamo che lo decide il buon senso usando come parametri lo stipendio.... le esigenze e le disponibilita' del luogo...... piu' un piccolo bonus perche' non siamo spilorci e ce lo possiamo permettere :-).

Ritornando poi al binomio donne e soldi...... una combinazione inscindibile.... nella mia esperienza...mediamente quelle sponsorizzate in thai con cifre intorno ai 40000 bath continuano a fare le zoccole anche per 1000...quelle sponsorizzate intorno ai 20000 se ne rimangono a casetta..... le donne sono strane compagni gt :-)saro' un romantico, ma a me piace anche instaurare legami affettivi con tutte le mie decine e decine di trombagirl..... mai successo con una pagata 2000 bath.... sempre con quelle pagate 1000..... a cui poi normalmente regali qualcosa in piu' come t.f.r (trattamento fine rapporto) dopo pochi giorni o settimane perche' ti hanno fatto stare bene :-)

puttansamurai
Silver
26/08/2013 | 13:40

  • Like
    1

@defloratore

assolutamente nessuna polemica..... la verita' assoluta e' che non esiste una verita' assoluta....sensibilita' diverse danno luogo a comportamenti diversi :-)..... rimanendo in ambito di passera ad esempio...c'e' chi ne vuole cambiare due al giorno o chi invece ne cerca una per starci sempre...o chi si sposta per vedere posti nuovi e chi rimane sempre sotto l'ombrellone...... tutto giusto..... e tutto sbagliato :-)...up to you :-)

Pero'...c'e' un pero' dal mio punto di vista;

In questo forum si parla di fica..... ma il pagare poco o tanto le zoccole rappresenta anche un problema culturale;

Io trovo odiosi quelli che vanno al billionarie o al twiga.... non perche' non me lo potrei permettere.... ma rappresentano la massima superficialita e una sub cultura zoticona.

Per carita'..ogni tanto una piccola follia ci sta, ma pagare per una notte la meta' dello stipendio di un 7 eleven...oltre che un danno economico per tutta la comunita' gt.... rappresenta una mancanza di cultura...... in qualsiasi posto si vada.... bisogna ragionare e vivere con la mentalita' del luogo..... e fare gli sborroni stile twiga al ipbar o al lisa perche' con 50 euro in italy non ci fai niente..... non mi sembra che vada in questa direzione..... i jap e i coreani sono un popolo senza personalita' individuale..ma noi siamo italiani cavoli :-)

.... senza denaro non si vive...troppo uccide le passioni... ripeto..... se alle donne dai poco ti sfanculano....ma se dai troppo diventi solo una persona da prendere per il culo e non (a chi interessa) mai neanche semplici legami di amicizia.

puttansamurai
Silver
26/08/2013 | 12:19

  • Like
    1

@bombolo

speriamo in una catastrofe economica che colpisca il giappone...la corea (maledetta samsung :-)....... e i paesi del nord europa :-)..... altrimenti per il futuro si prevede autoerotismo a go go..... e non go go bar :-)

puttansamurai
Silver
26/08/2013 | 02:18

  • Like
    3

@patanga

non te la prendere.... mi sei simpatico e come te sono un asian lover e mi sto convertendo alle filippine :-)

fatta la premessa.... la mia domanda non mi sembra idiota....ne tendenziosa;

dandoti personalmente ragione che...non vale la pena farsi tanti km per scoparsi dei cessi....... e che nel servizio offerto dalle thai c'e' compreso anche il fatto che ti (ci ) fa' sentire fichi......

rimarcavo il fatto che alla stessa cifra ( e anche meno)...dalle mie parti ( e penso anche dalle tue)...ci sono bellissime cubane-russe-domenicane ecc... che offrono un servizio magari meno coinvolgente ma a km zero .-)

Se fai un viaggio cosi lungo...e' segno (beato te) che te lo puoi permettere..... ma sono sicuro che...anche senza arrivare ai miei livelli da spilorcio..... se tu le pagassi molto meno..... le scoperesti lo stesso.... e sarebbero anche piu' invaghite da te..... perche' finche' si e' tra la zona buy e strong buy...si viene avvertiti come un opportunita'...oltre la decenza si viene visti solo come un bancomat e un pirla da inculare.... e pagare una tipa la meta del salario del luogo rientra tra queste casistiche :-)..... per conquistare il cuore di una thai...ci vuole il bath....ma piu' gliene dai.... e meno ti dara'..... non e' logico....ma credimi(conosco mignotte da 20 anni).....E' COSI'

!!!!!

PS... vedi di non eclissarti e scrivimi una bella recensione su davao..... poi se ci si vede al manila bay..... ti offro una birra...analcolica per risparmiare (scherzo )

ciao

puttansamurai
Silver
26/08/2013 | 01:15

  • Like
    0

..... scusate ma come presidente del club del millino...senza essere polemico vorrei porvi una domanda visto gli ultimi interventi sul tread ;

..... personalmente penso che non abbia senza spostarsi per comprare un prodotto che costa

piu' che sotto il negozio di casa mia...... ergo non ho mai capito...che senso ha pagare una zoccola...piu' o meno quanto in italia.... facendo magari per questo 8000 km e magari in un paese dove quella cifra rappresenta un salario medio.

Tutti i gusti sono gusti per carita'....la mia e' solo una curiosita'.

puttansamurai
Silver
26/08/2013 | 00:03

  • Like
    1

quoto sia

@gil2002

che

@kalashnikov

quando saro' piu' vecchio..... in oriente saro' o troppo ridicolo...o troppo fuori mercato con prezzi improponibili...... la vecchiaia si fara' in africa...... dove si potra' fare ancora la differenza :-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI