Andiamo

puttansamurai

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

puttansamurai
Silver
24/01/2013 | 01:05

  • Like
    0

....mi ci sono fermato di ritorno dal laos per cercare qualche perla lontana dai circuiti turistici.... non ricordo i nomi....ci sono tre disco praticamente quasi attaccate... le piu belle donne della thai le ho viste li...... la meta mi a dato il due di picche...l'altra meta non conosceva neanche mezza parola di english....l'indomani sono ripartito a razzo .-)

puttansamurai
Silver
23/01/2013 | 09:09

  • Like
    0

sono stato a k.k..... mai viste cosi tante belle ragazze in vita mai..... ma non ti si filano per niente..... nessuna che ti ricambia il sorriso.... molte snobbano il farang per non sputtanarsi.... nessuna che parla una parola di inglese..... pensa che i tassisti neanche conoscono la parola hotel

puttansamurai
Silver
22/01/2013 | 20:23

  • Like
    0

peccato che ad agosto per il clima le filippine sono out.... mi ricordo l'estate scorsa quando in tv a ho chi min passavano le immagini del inondazione a manila....... quasi quasi ci faccio una scappata ad aprile :-)

puttansamurai
Silver
06/01/2013 | 22:27

  • Like
    0

puttansamurai
Silver
06/01/2013 | 17:45

  • Like
    0

obroni..... sei sempre il mio idolo :-)

puttansamurai
Silver
06/01/2013 | 17:43

  • Like
    3

Questo e' il mio primo gnoccatravel nelle filippine.... la media delle ragazze non e' molto alta... e' un tipo
di belezza molto standardizzato... e scordatevi come o letto in qualche forum big tits.... ma come al solito
quelle belle sono da infarto

MANILA.... molti òa odiano...io..sara' perche' ho incontarto un sacco di situazioni interessanti l ho amata perdutamente.
Avevo un hotel a ermita.... vicinisssimo al famigerato amazzonia a manila bay, il grand prix hotel a 1200 ph...
la zona e' la piu' malfamata e ci sono un sacco di gente che vive per strada....ma non ho mai avuto l'impressione di
trovarmi in un luogo pericoloso.
Il bar amazzonia e' un pianto...lasciate perdere, il manila bay e' sempre pieno di passera ad ogni ora del giorno, ma il livello e' basso specilalmente dalle 22.00 in poi.... mentre il momento in cui si puo' trovare vere perle e' dalle 18.00
alle 21.00 come mi a insegnato un altro gnoccatravel....il maestro obroni
La media e' di 1500 per le brutte....le poche belle non si regolano.... sparano cifre assurde tipo 4000 ma si arriva
tranquillamente a 2000;
Io mi sono diciamo fidanzato .. con l ex fidanzata del proprietario del manila bay diciamo che ci ho fatto una decina di giorni insieme e questo su gnoccatravel fa' prendere 100 punti
Non so' se l'abbia detto per elimare un eventuale concorrenza.... ma mi ha detto la tipa che un sacco di mariti portano le mogli a prostituire e aspettano fuori...e che secondo lei e' il posto peggiore per la passera perche' la maggior parte e' infetta.
Sempre a ermita ci ssono un sacco di piccoli baretti (no go go bar ).... in cui la gente si siede per bere e mangiare.... spesso piena di belle passere... che aspettano qualcuno che le sorrida
Sono stato anche a makati.... al havana..... la qualita' e' decisamente piu alta.... ho parlato con un paio di tipe.... ma mi anno sparato cifre assurde stile 150 dollari..... mah..... per quel prezzo...se la possono anche tenere
Per quanto riguarda i centri commerciali sono stato diverse volte al robinson mall...ma ne viste belle passere ne viste ragazze che provavano a tampinarti.

Puerto galera.... il mare a sabang non e' un gran che...... mentre e' meraviglioso a coco beach ae a white beach.
La situazione passera e' scarsa...ci sono un paio di go go bar senza fenomeni.... e la disco venus piena di ladyboy e 3-4 belle passere.

Cebu.....qui la qualita' e' molto piu' alta... ci sono un sacco di belezze... ma personalmente non ho avuto grossa fortuna.
Sono stato anche al pompa 1, ma la vita si svolge nella zona dei baretti a mango square vicino alla discoteca j ave.
Qui i prezzi sono piu bassi..... si arriva tranquillamente a 1000 ph..... mentre nei vari go go bar barfine a 1800 ph.
Dentro la disco ci sono fiche da paura... media altissima.....molte anche coreane.... ma a dire la verita' ho preso piu' due di picche qui che in italia.... e' la prima volta che mi succede in oriente
Comunque magari sono io che non ero fortunato.... ho incontrato un paio di italiani...molto piu' brutti di me .. che mi anno raccontato di avere beccato da paura con tipe da sballo......
La sereta comunque si e' sempre rimediata con delle tipe piu ruspanti che aspettano il pollo fuori nel bar della disco o a beat beat.
Bohol....andateci assolutamente.... ma portatevi dietro una passera altrimenti vi massacrate di pugnette....
moalboal ...molto sopravvalutato e vita zero.

Subic..... stanco dei due di picche... (ps....ho passato una serata con una tipa conosciuta su facebook a cebu city....forse la donna piu' bella che abbia mai visto..... ma dopo aver sfoderato ogni mia astuzia per conquistarla mi a detto ...only friend )....ho cambiato il biglietto e sono ritornato a manila..preso la tipa ormai mia girlfriend e andato a subic, con il pulman ci vogliono circa 4 ore.
Subic e' un luogo per puttanieri di un certo prestigio ...ho visto una buona qualita' di ragazze che arrivano da angel.... e e' l'unica citta dove al centro commerciale se becca da paura.
I turisti che ho visto a subic....sono i piu' vecchi.... brutti....grassi....rozzi...che abbia mai visto in vita mia.... un autentico cimitero di elefanti.

Un ultima annotazioane.....quasi tutte le piu belle tipe incontrate nel nord...venivano da cavite...... citta' a detta di tutti tranquilla...... economica e piena di divertimento....se qualcuno ci va' fate sapere come e'

Per altre informazioni scrivetemi pure ...sono a vostra disposizione amici puttanieri

puttansamurai
Silver
13/12/2012 | 22:23

  • Like
    0

x trombamico.... non sono molto d'accordo con le tue affermazioni....premesso che la verita' assoluta e'...che non esiste una verita' assoluta :-) e che ogni situazione va inserita in un contesto differente..... e' importante fare i distinguo del caso.
... in kenia.... madagascar...thailandia... e gran parte del globo le tipe anno alle spalle a dir poco situazioni difficili...e con il "loro lavoro"...mantengono spesso la prole e tutta la famiglia.
Certo io non sono un santo... e approfitto della situazione.... non trattandole mai comunque come cose ma con il massimo rispetto...visto che poi ...piu' che del pay io sono il re del indipay :-).
Su cuba ....degli anni passati pero' ho un idea differente.... ed e' per questo che l'ho amata...e adesso odio con tanto disprezzo.
E' vero che illustri luminari percepivano (tuttora) stipendi ridicoli.... ma a nessuno fregava niente perche'...non c'era niente da comprare e la vita era scandita senza tanti sogni di plastica consumistici.
La maggior parte te le trombavi perche' ...straniero...eri intrigante....affascinoso... ti presentavi sicuramente meglio vestito e si....potevi anche farle stare meglio grazie a qualche dollaro con cui potevano togliersi qualche sfizio.
Poi e' arrivato il turismo di massa...e il consumismo...... e per accaparrarselo anno incominciato a vendere il culo in ogni angolo delle strade.
L'errore non e' stato il tuo......che le trombavi senza denari..... ma di tutti gli altri che sono venuti dopo..... che anno incominciato a elargire denaro e a comprare ...quello che in realta' potevano avere gratis.... trasformando la rivoluzione del che...in quello delle mignotte.

puttansamurai
Silver
12/12/2012 | 11:50

  • Like
    0

x anaconda: secondo me ai fatto un errore a non portarti la tipa (naturalmente se ti piaceva parecchio).... a kho samet...la camera la pagavi lo stesso prezzo.... 200-300 bath in piu per mangiare.... gli regalavi 500-600 bath for a day.... lei era contenta...e tu te la bombavi tutto il giorno.
A conti fatti.... se ne devi buscare un altra...rischi di pagare di piu' a fine giornata e trombare di meno

puttansamurai
Silver
09/12/2012 | 19:56

  • Like
    0

bravo anaconda..... non mandare su i prezzi..... io alla mitica insomnia ho dato sempre il famoso millino..... anzi...a dire il vero...quasi nessuna mi a chiesto un bath..... ma al mattino e' chiaro che si aspetti che la paghi :-)... e poi da buon romanticone la porto anche a pranzo fuori :-)
fammi sapere come e' il climax..... la prossima volta ci voglio andare :-)

puttansamurai
Silver
08/12/2012 | 19:57

  • Like
    0

x icecreamboy17 ...... nella capitale i locali da battere sono tre
il martini bar..... con tutte zoccolette vietnamite .....non si paga il barfine
heart of darkeness disco club..... ma a pochi pasi molto meglio il ponton.
Le tipe sparano alto...... 40-50 dollari se ti vedono novizio...per i navigati 20 dollari bastano...... tra una settimana vado inelle filippine..... dicono che siano meravigliose....di giorno...e di notte..... poi postero' la recenzione :-)

puttansamurai
Silver
08/12/2012 | 17:49

  • Like
    0

.... l'insomnia e' probabilmente la disco con piu' passera e di qualita'..... ma quando sono andato l'ho sempre trovata iper affolata e mai sentito veramente a mio agio.
Il marine..... mi sta addosso come una seconda pelle e perle di rara bellezza si incontrano tutte le sere..... w l'insomnia ma per me....marine tutta la vita :-)

puttansamurai
Silver
07/12/2012 | 19:01

  • Like
    0

Samana e' carina..c'e' anche una via intitolata ad adriano pappalardo visto che nei pressi si e' svolta un edizione del isola dei famosi..... ma non e' un posto da gnoccatravel..... l'ambiente e' poco goderecccio,una discoteca e qualche bar...ma niente di che..... personalmente per me il top rimane Sousua!

puttansamurai
Silver
07/12/2012 | 10:43

  • Like
    0

x favore lasciate perdere boca chica...... e' il posto peggiore di santo domingo.
1 e' il posto piu' pericoloso di tutta l'isola..... sono stato rapinato dopo mezzora che ero arrivato.... altri miei amici anno subito la stessa sorte.

2 ci sono alcune perle..... ma nascoste in una gran quantita' di monnezza..... il top in santo domingo e' nel nord,in localita ...las terrenas, sousua,puerto plata

3 non puo' mancare nel carnet di uno gnoccatravel un hatiana.... in verita' ne ho conosciuta solamente una.... ed era veramente carina e simpatica..... non so' quindi se sia la regola...o un eccezzione :-)

puttansamurai
Silver
07/12/2012 | 10:35

  • Like
    0

bella risposta :-).....il tuo lessico dimostra che sei molto piu' di quello che vuoi apparire :-) anche se confermo la mia impressione sul gusto e la qualita' delle foto.... mai dire mai.... il mondo e' piu' piccolo di quello che sembra..... e nel caso ..... ti offriro' un mojto :-)

puttansamurai
Silver
07/12/2012 | 01:42

  • Like
    0

...........con tutto il rispetto....se devo fare tutti quei km...e pagarle pure..... quei cessi che ai messo in foto.... tanto vale rimanere in italy e papparsi le italiote :-)..... e poi ...uno gnoccatravel e' anche un gentiluomo..... le foto che ai postato sono becere e per niente sensuali...... :-)........ ventofortissimo..... ai preso una strambata :-)

puttansamurai
Silver
05/12/2012 | 18:08

  • Like
    0

xforever.... la cambogia e' un paese affascinante sotto ogni punto di vista..... oltre alla gnocca...... ' bellissimo da vedere :-)

puttansamurai
Silver
02/12/2012 | 17:50

  • Like
    1

x tirofijlo....quando sono entrarìto al disco club lush....a momenti mi saltavano le coronarie..... bellezze stratosferiche..... poi ho guardato i prezzi delle consumazioni.... e abbordato un paio di tipe che mi anno sparato prezzi assurdi ...100 dollari..... e per non cadere in tentazione...visto che sicuramente avrei ceduto :-)...me ne sono scappato al bull dove ho sgamato una tardona australiana a zero dong :-)

puttansamurai
Silver
02/12/2012 | 17:17

  • Like
    0

dura vita quello dello gnoccatravel :-)

puttansamurai
Silver
02/12/2012 | 17:15

  • Like
    0

...... x obroni.... amici che ci vanno spesso mi anno confermato che con l'arrivo del papa..... il clima godereccio si e' ulteriorlente annaquato.

x il resto del mondo :-)..... per me che ci sono andato varie volte dal 92 al 95 cuba rappresenta un paradiso perduto.... che adesso si e' trasformato in uno splendido purgatorio :-)....... e comprendo perfettamente chi non avendo visto un prima e anni dopo seguendo le rotte di colombe , circondato da tutte quelle morene abbia perso il nume della ragione :-).
Probabilmente anche santo domingo era un posto molto piu' godereccio... ma non avendo uno storico non a potuto deludermi.... e continua a piacermi :-)

puttansamurai
Silver
02/12/2012 | 04:11

  • Like
    4

x ventofortissimo .... certo fra il texas e cuba...il paragone non si pone....ma mi dispiace dirtelo cuba e' finita nel 95;
Probabilmente se ci fossi andato negli anni 2000 non sapendo come era prima ...probabilmente ne darei un giudizio positivo.... ma chi come me ha avuto la fortuna di andarci quando non era una meta gettonata adesso sicuramente non si divertirebbe.
Devi sapere che.... ai tempi che quando andavi al bar...e nessuno sapeva neanche dove era nella cartina.... si scopava da urlo senza spendere una lira...per le tipe eri un trofeo da esibire e non una banconota...la gente era cordiale con la voglia di conoscere e comunicare.... gli stipendi erano da quarto mondo...ma a nessuno fregava perche' non c'era niente da comprare.
Adesso.... si continua a trombare.... ma le stesse tipe se non sganci qualche 50 dollari neanche ti cagano e la gente e' diventata piu' stronza e rapace peggio di un banchiere della bce.
Rimane comunque il paese del sudamerica piu' sicuro...e negli anni ha assolto il compito di cassa di compensazione di molti gnoccatravel della domenica :-).
Ad oggi preferisco santo domingo.... prezzi piu' bassi...donne meno stronze ma aime criminalita' dilagante sopratutto nella parte centrale.
Ho ricercato un paradiso simile per mare e per monti...ma non lo ho piu' ritrovato..... forse quello che lontanamente gli si avvicina e' la cambogia e il madagascar :-)

puttansamurai
Silver
01/12/2012 | 23:55

  • Like
    0

ci vado tra una ventina di giorni....poi ti faro' sapere :-)

puttansamurai
Silver
01/12/2012 | 00:22

  • Like
    0

x scusate ....io forse saro' stato sfortunato...... ma marrakes...... mi e' sembrato un pessimo posto per andare a passera;
la citta' poi..... e' una chiavica...... niente di particolarmente bello da vedere...i migliori vestigie dei berberi sono rimasti in andalusia.
La famosa piazza.... mi e' sembrata una festa del partito comunista della mia citta...e ' un monumento che puoi dire wow....non lo cercate..perche' non c'e'.
Sono stato a casablanca un paio di giorni...... il movimento c'e' alla grande.... ma bisogna conoscere le dritte giuste...fortunatamente avevo un gancio in zona:-)

puttansamurai
Silver
29/11/2012 | 01:22

  • Like
    2

x ice.... le passere in domingo costano il triplo.... e gli alberghi il doppio del madagascar.... a parte la capitale...... in madagascar non ci sono problemi di criminalita'..... mentre a s.d. sono kazzi; la parte nord sousua-cabarete-las terrenas e' abbastanza tranquilla...ma la capitale- boca cica e il sud sono zone molte pericolose

puttansamurai
Silver
28/11/2012 | 01:31

  • Like
    2

quello con lo scolo gli si e' rotto il preservativo...... l'altro sinceramente non gli e lo chiesto ma presumo di si..... il che significa essere fuori di testa indipendentemente dalla latitudine in cui ci si trova :-)........
personalmente ne ho pelate parecchie...ma mai avuto problemi :-)

puttansamurai
Silver
27/11/2012 | 23:49

  • Like
    3

allora...rispondo in ordine sparso..... antananarivo non si trova sul mare..e su un altopiano..... diego suarez sta sul mare ma non c'e spiaggia.... bisogna prendere un taxi e farsi circa un ora di macchina per andare fino a ramena..... bel mare e bella spiaggia
.....si ci sono stato anche di inverno senza ...... il periodo piu' sfigato e' comenque dalla meta di gennaio a meta marzo per il rischio tifoni e pioggie.
..... i trasporti interni sono un tasto dolente...nei primi anni i voli aerei avevano un prezzo politico....adesso vanno intorno ai 110-150 euro a tratta.
Si puo decidere di viaggiare in taxi be..... in pratica minibus con 14 persone a bordo....sono molto economici ma si arriva in condizioni disastrose; i tempi di percorrenza sono circa antananarivo-tulear 24 hr..... per andare antananarivo -diego suarez circa 3 giorni.
l'inglese e' scarsamente parlato..... diciamo che il francese e' la lingua parlata un po' da tutti.
.... il problema del aids ( da loro si dice sida) non lo ho percepito come incombente.... in ogni caso un mio amico ha beccato la sifilide e un altro lo scolo..... malattie che si possono contrarre con anche maggior frequenza in thai e in brasile :-)

puttansamurai
Silver
27/11/2012 | 00:59

  • Like
    8

alla faccia di licia colo che nelle sue trasmissione che ne decanta ...giustamente solo le bellezze naturali, il madagascar e' una vera miniera d'oro della passera.... avevo pensato di non divulgare questa delizia.... ma tradirei lo spirito del sito e di tutti quelli che anno condiviso le loro.....pene
Io ci sono stato 13 volte..... quindi la conosco bene..... anche se manco da un paio di anni..... troppi ricordi e situazioni a cui volevo voltare pagina.
come ho detto ha una natura meravigliosa.... baobab...lemuri.... foreste rigogliose e scenari mozzafiato..... ma andiamo al dunque con la passera.
In madagascar si scopa alla grande e senza problemi d'apertutto.... le donne sono molto belle e i prezzi modici.... 15 eurini bastano alla grande per un long time.

.... il posto piu' sfigato...e anche il piu' turistico e' ambatoloke a nosy be..... poca scelta e tipe molto scafate
.... i posti migliori sono

diego suarez nella parte nord del madagascar..... due disco a poco piu' di 100 metri strapiene di passera mulatta (la migliore e' la disco del novotel)

antananarivo.... si parte dal glace al rue indipendance e si finisce al pandora...dove se avete la testa...la perdete di sicuro

fiaranansoa.....tipe meticcie african-indonesiane .... i nomi delle disco cambiano continuamente

tulear......dove le tipe sono piu' scure di carnagione ..... e per me anche le migliori scopatrici...... da andare assolutamente allo zaza club

l'unica sfiga e' il biglietto aereo..... quando va bene intorno al millino.....

buon gnoccatravel compagneros

puttansamurai
Silver
27/11/2012 | 00:19

  • Like
    0

il vietnam non e' un posto da gnoccatravel....... a ho chi min le disco sono trappole per turisti..... alcuni go bar vicino al teatro...prezzi non modici..... e qualche freelance al bull.... ma niente di che......hanoi poi..... e' la situazione e' ancora peggiore

puttansamurai
Silver
02/10/2012 | 02:20

  • Like
    0

puttansamurai
Silver
16/09/2012 | 00:51

  • Like
    0

ciao gnoccatravel .... ho girato mezzo sudamerica e quasi tutto l'oriente.... stavo pensando di fare una capatina nelle filippine.... mare meraviglioso e donne belle come le orientali ma con il seno grosso e calienti.... che cosa si puo' chiedere piu' nella vita.

se mi contattate si puo' buttare un piano di attacco insieme...che ne dite

puttansamurai
Silver
15/09/2012 | 03:02

  • Like
    0

qualcuno di voi a mai contattato una tipa in questo sito ?

puttansamurai
Silver
14/09/2012 | 01:43

  • Like
    0

x stemax..... sicuramente sara' la scelta piu' dura della vacanza :-)..... io mi definisco un "puttaniere romantico".... quindi oltre che cambiarle.... ogni tanto mi piace condividere qualcosa di piu di una scopata con una tipa interessante..... al insomnia trovi un sacco di belle fiche....... personalmente..... io preferisco il marine...viaggiando in solitario mi ci sento piu' a mio agio...... ma sono questine di gusti :-)

puttansamurai
Silver
12/09/2012 | 01:14

  • Like
    0

x alelokale... wlf ha ragione..... a siem reap la passera e' latitante..... tanti bar frequentati da turisti euna sola disco con passere niente di che mentre la capitale e' un ficodromo...... comunque voglio fare un commento controcorrente;
io sono un amante della gnocca e del arte... e in tutti i forum e guide turistiche.... angor wat viene descritto come una delle meraviglie del mondo.ma a me a un po' deluso forse perche' ero carico di un sacco di aspettative.
phnom phen... per me e' un gioiellino;
...il palazzo reale e' mozzafiato cosi come i vari stupa disseminati per la citta'.... e il campo di sterminio nei pressi e la famigerata scuola delle tortura al centro della citta.... sono un qual cosa che vale la pena di vedere.
fossi in te...sia per l arte che per la gnocca.... metterei due fisso su phnom phen

puttansamurai
Silver
11/09/2012 | 02:21

  • Like
    0

......... io ci sono stato 6 anni fa'..... forse e' il paese piu' bello e affascinante che abbia visto.... ma per la gnocca lasciate perdere.... qualcosina.... molto poco e di scarsa bellezza a yangoon.... per il resto del paese .... seghe a manetta :-)

puttansamurai
Silver
09/09/2012 | 20:11

  • Like
    2

...... la verita' e' anche un altra..... se sui un gnoccatravel.... e ai passato notti insonni tra mega fiche .... e senza sforzo.. quando ritorni nelle natie disco... dopo un po' ti rompi le palle.... perche' non hai piu' voglia di stare li a gingillarti o a fare il piacione.... e fare tutta una tiritera per portarti a casa una tipa niente di che.
essere uno gnoccatravel... e' una benedizione.... gli altri immaginano ma non sapranno mai per intero...cosa si cela appena scesi dal aereo.... ma per l'italy rischia di essere una maledizione :-)

puttansamurai
Silver
09/09/2012 | 18:49

  • Like
    0

x bolognese.... a lonely beach c'e' un solo bar con quattro sfigate.......
.... a white sand ci sono stato di trafugo.... ci sono una decina o poco piu di bar con passera.... ho dato un okkio furtivo ma di fenomeni non ne ho visti.
.... meglio un asporto.... primo perche' c'e moooooooooolta piu' scelta a pattaya..... e per secondo... alla fine spendi meno e scopi e ti diverti di piu'.
.... invece di dargli il solito millino.... le dai sui 600 bath al giorno di regalino..... la stanza la paghi uguale e i ristoranti sono a buon mercato..... e te ripassi ogni momento della giornata che ne ai voglia.
stessa cosa per kho samet :-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI