Andiamo

puttansamurai

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

puttansamurai
Silver
09/09/2012 | 16:14

  • Like
    2

..... mentalist... tu sicuramente la conosci meglio di me visto che io ci sono stato solo 5 giorni... comunque mi darai ragione che ci sono un nuvolo di turiste sole... forse perche' e' un isola meno sputtanata della thailandia.
Io stavo alloggiato a lonely beach... e ne vedevo diverse che a fine serata si appartavano con thai boy.
La mia "fidanzata".... parlando con i ragazzi e la gente del posto mi a raccontato che spesso davano una lauta mancia al mattino.
avevo letto la stessa cosa sul bliog di stickman..... gran guru della thailandia dopo sexy e siam :-)
..... puo' anche darsi che qualcuno si sia vantato di cose inesistenti.... ma l'impressione da puttaniere professionista e che il "regalino" fosse una pratica consolidata; tra l'altro i thai boy... erano non particolarmente belli ma.... vestiti in maniera meno cenciosa e piu eleganti.... e nei baretti nel lesinavano bath.
Non voglio per forza avere ragione.... ma ti posso assicurare che.... non sono un turista... ne un puttaniere per caso :-)

puttansamurai
Silver
09/09/2012 | 03:57

  • Like
    1

come ho scritto..... ci sono un po di bar.... ma fiche da serie a ne ho viste poche.... ti consiglio quindi di fare come me.... ti prendi una tipa notevole a pattaya dove la scelta non manca.... gli regali una media di 600-700 al giorno... e te la trombi a ogni ora del giorno.
io stavo a lonely beach .... bungalow super sulla spiaggia a 600 euro e i ristoranti sono buoni ed economici.... affito motorino 150.
kho chang te la consiglio...sopratutto per le bellissime isole vicino..... il mare a pattaya fa cacare...ci sono anche i topi.

puttansamurai
Silver
08/09/2012 | 18:15

  • Like
    0

x farang quando uno e' in vacanza non ha tempo da perdere.... e punta direttamente al passara pay.... pero' in disco con le freelance la perdita di tempo non esiste..... ci stanno tutte... senza problemi e senza comprare drink :-)

puttansamurai
Silver
08/09/2012 | 17:52

  • Like
    0

parole bellissime zest.... se non fosse pazzo per la passera.... te la darei :-)

puttansamurai
Silver
08/09/2012 | 17:22

  • Like
    0

x farang... le mie non erano critiche ma semplici personali considerazioni.... la verita assoluta.... e che non esiste una verita assoluta perche ognuno a una sensibilita diffrente.
.... pero esistono anche verita' oggettive :-)
probabilmente non hai frequentato i posti giusti.....
se a bangkok vai al qbar o al insomnia.... vedi passere stellari..... lo stesso vale per insomia e il mixx di pattaya.... o il mixx e il bubble di chiang mai... o nelle disco di hua hin.
la prossima volta facci una capatina.... poi mi dirai....

puttansamurai
Silver
08/09/2012 | 16:37

  • Like
    0

ho conosciuto un tipo qualche anno fa' che mi a raccontato che le fiche mongole sono pazzesche e molto disponibili
Ho appena finito di vedere il film mongol.... c'era una tipa.... fuori dai soliti canoni..... ma di una bellezza e sensualita' da paura.... e mi e' venuta la curiosita e la voglia di andarci.... qualcuno ha piantato la bandierina da quelle parti ?

puttansamurai
Silver
08/09/2012 | 16:32

  • Like
    0

x farang.... se ai soldi da spendere fai bene a farlo... altrimenti l' economia quando riparte :-) io anche se avessi... manterrei sempre un basso profilo perche' a mio avviso e' il modo migliore per conoscere di un posto le persone e la loro cultura.... mentre isolarsi in un limbo di mega alberghi e ristoranti.... ti fa' conoscere solo una scopata.... e' un po' come gustare un bella portata... senza salse e contorno :-)
Non sono d'accordo invece per le tue affermazioni riguardo freelance ... go go bar e body massage.
Mi dici che non ti interessano le freelance.... io ci vado solo per loro :-)
Nella mia citta ci sono un sacco di night dove spendendo un po di piu posso fare le stesse cose di un go go bar... senza spendere per un biglietto aereo.... e il body massage... e il body massage e un elettrizzante fantasia maschile che spesso al atto pratico tende un po' a deludere perche' non al altezza delle aspettative.... un sogno rimane bello finche non si tramuta in realta.
... il gusto sta tutto nella recita.... la freelance che finge di impazzire per te.... tu che giochi al innamorato.... e che magari liquidi il giorno dopo.... con cortesia e soldi.
Se non fosse cosi.... tanto vale andare con le rumene in riviera a 30 euro.

X siam.... di solito sono sempre d'accordo con te...... ci sono italiani che se non mangiano pasta stanno male..... per me mangiare i cibi del posto fa' parte del viaggio... e qualche volta strappo con una pizza.... ma in tutti i ristoranti thai o sempre mangiato bene senza stare male.... il pericolo si annida nel ghiaccio delle disco.... e poi.... io impazzisco per i salcicciotti caldi e le zuppe del 7 eleven :-)

puttansamurai
Silver
08/09/2012 | 03:34

  • Like
    0

ma.... premesso che ognuno spende...in base a quanto guadagna.... se lontano anni luce dal mio badget;
io faccio l'operaio.... e guadagno circa 1550 euro al mese e siccome faccio tre viaggi al anno devo fare un po' di economia senza per questo fare il pezzente...altrimenti starei a casa.
Il volo non mi sembra caro.... sei sulla media.....
per andare da bangkok e ritorno a pattaya puoi prendere l'autobus... andata e ritorno spendi solo 400 bath.
in genere io spendo
700 per hotel
80 per la colazione
400 pranzo e cena solo thai food
100 sigarette
120 tra seven eleven e spuntini in strada
250 bevute in disco
1000 la zoccola
400 varie ed eventuali
....... quindi con circa 3000 bath ci stai alla grande

puttansamurai
Silver
04/09/2012 | 17:18

  • Like
    0

in effetti in questi ultimi anni.... complice la crisi economica o la maggior scaltrezza.... gli italiani che prima erano visti come coloro che facevano montare i prezzi adesso si sono fatti piu' guardinghi :-)......
sti cacchio de russi li ritrovo dapertutto e sempre con il portofoglio a fisarmonica.... ma per quanto riguarda la thai..... mediamente poco interessati alla passera locale.
altro discorso per gli indiani e arabi; complice il fatto che hanno la grana e che.... non sono molto apprezzati.... sganciano alla grande.... l' ultima volta mi sono fatto soffiare al mix da un iraniano e da un indy due tipe da urlo... praticamente anno buttato sul tavolo 10000 bath.... e io... me ne sono ritornato al insomnia.... dove ho pagato il solito millino :-)

puttansamurai
Silver
04/09/2012 | 17:01

  • Like
    0

sosua e' un ficodromo.... uno dei pochi posti rimasti del sudamerica.
la capitale e boca chica sono molto pericolosi, il nord e' molto piu' tranquillo.... ma bisogna sempre fare attenzione.
l'ultima volta le tipe chiedevano 30- 50 dollari ma erano spettacolari.
fai anche un salto a las terrenas..... e' come sosua solo un po' piu piccolo

puttansamurai
Silver
04/09/2012 | 16:16

  • Like
    0

..... mah.... questi sono le "tariffe" che ho pagato ..... e tutte per belle figliole prese in loco.... sia a maggio che ad agosto (alta stagione per le gnocche :-)... e tutte rigorosamente long time ( lo short lo riservo per la riviera romagnola :-)
A parte chiang mai che e' la piazza meno economica.... con il millino me la sono sempre cavata alla grande; ripeto quasi tutte non mi anno chiesto soldi... ma tutte rigorosamente pagate al indomani per evitare rotture di scatole... per rispetto.... e perche' non sono certamente venute a letto con me per i miei occhi azzuri e il fisico palestrato.
Ogni tipa paga al incirca 2500- 4000 bath di affitto e manda i soldi a casa.... e questo e' il loro lavoro (dio salvi la prostituzione).
poi ci possono essere anche locali con prezzi maggiorati.... come il qbar a bangkok o il mixx a pattaya... ma perche' spendere di piu'.... per la stessa qualita' e servizio :-).
Come ho detto altre volte non dimentichiamoci che il salario di un dipendente della 7 eleven 5000-6000 bt al mese !!!!!!!!!

puttansamurai
Silver
04/09/2012 | 04:19

  • Like
    0

prima di tutto...trovo insopportabile leggere gli utenti del forum che a patong o pattaya si vantano di non aver pagato le tipe; tutte stronzate.
Per loro.... prima di tutto siamo lavoro.... poi ci puo' anche stare che con qualcuno ci sia anche il "gusto dello stare insieme", ma rimane un dettaglio..... e qualche volta serve ad avere un prezzo di favore.... ma non il gratis.
Altra considerazione personale.... spesso le tipe che "rimorchiavo" non mi chiedevano niente.... ma lo sanno anche i sassi che "per il loro lavoro" volevano essere pagate.... e la mattina le davo il compenso e le congedavo.... e sono le meglio trombate.... altre invece prima di prendere il taxi ti dicevano il tariffario... e per esperienza sono le scopate piu meccaniche e meno interessanti.

ma vediamo al sodo.

a bangkok... al insomnia e allo spicy.... al mattino o dato sempre 1000 bath... e nessuna si e' mai lamentata
a pattaya.... lo stesso i 1000 bath.... poi vabbe o incontrato una tipa con cui sono stato 10 giorni e ho dato una media di 600 bath
solo a chiang mai ho sforato pagando una tipa 1500 bath... ma la tipa era di una bellezza mozzafiato e una strappo si puo fare.

se riusciamo a mantenere i prezzi cosi... la thai rimarra' ancora per anni terra di bagordi.... altrimenti... rischia di diventare cara anche per noi .... visto le sicure mazzate che di sicuro ci aspettano dal rigor mortis monti

puttansamurai
Silver
03/09/2012 | 18:26

  • Like
    0

..... me sta gia passando la sbornia...... per adesso congelo tutto.... poi a dicembre.... o vado nelle filippine.... oppure ritorno (dopo una settimana di freelance ) dalla tipa e poi valutero meglio il da farsi

puttansamurai
Silver
02/09/2012 | 00:28

  • Like
    0

sexy e zest avete ragione :-)..... ma i sentimenti sono irrazionali e non seguono una logica :-)...... e per aggiungere un altro tassello al mosaico..... oltre a tante cose...sta zoccola mi a fottuto il cervello per come s c o p a ..... mai trovata una tipa del genere in ventanni di zoccale nei vari angoli del globo...... ed e' per questo che mi sa che il mio cervello..... e' finito sotto i pantaloni :-)

puttansamurai
Silver
02/09/2012 | 00:21

  • Like
    0

comprare il biglietto per un giorno x in internet o in aereoporto prezza lo stesso importo..... conviene comunque a mio avviso comprarlo su internet per avere una gamma completa dei prezzi;ad esempio giorni antecedenti o posteriori possono avere importi differenti.... e l'operatore allo sportello non sempre e' disponibile a darti tante informazioni.... e poi.... prima lo acquisti.... e meno spendi :-)

puttansamurai
Silver
01/09/2012 | 03:07

  • Like
    0

... la fidelussione bancaria di circa 3000 euro mi costa circa 40 euro...... per i documenti circa 20 euro piu altri eurini per l'assicurazione sanitaria.... prenotazione aerea e lettera di invito..... l'unico problema sta nel dimostrare che la tipa ha dei movimenti bancari nel suo conto (non so di che ordine e quale entita).
se fai tutto in autonomia.... la spesa e' relativa... se ti affidi ad un agenzia in thai.... ti chiedono 30000 bath.... meta subito e meta a visto ottenuto.... troppo onerosa !
ripeto che.... non e' nella mai intenzione sposarmi..... e sono sempre stato un po' scettico su queste cose...... ma per la legge dei grandi numeri..prima o poi un gnoccatravel incontra sempre una tipa che lo manda fuori di melone :-) e l'idea di passare del tempo e condividere qualcosa con una tipa conosciuta agli antipodi a casa mia mi intriga molto.... ma certo se la faccenda dovesse risultare problematica o troppo costosa..... mollo tutto.
La cosa che piu mi rompe le scatole e' che sicuramente...anche se ogni giorno mi riempe di sms.... e che penso di piacergli davvero, in questo momento stara giagendo nel alcova con siam o Kalashnikov :-).... vabbe mi rifaro con la mia vicina del secondo piano :-)

puttansamurai
Silver
31/08/2012 | 22:41

  • Like
    0

.... se non mi a raccontato un mare di cazzate.... la madre l'ha costretta a sposarsi giovane per beccare i soldi della dote.... ha due figli una di 20 anni (quindi buona per te Kalashnikov :-) e un figlio di 16 anni..... dopo aver sopportato un marito rompipalle un bel giorno si e' levata dalle scatole e e' andata a fare la mignotta a pattaya.... poi a conosciuto uno sfigato (ho visto le foto).... tedesco con cui e' stata tre anni lui andava e veniva in thai... e lei era ritornato a casa della madre a fare un piccolo lavoretto con l'integrazione mensile del bavarese.
Finito il rapporto per una serie di motivi.... si e' rinfilata la minigonna e tacchi a spillo e tra una nutrita fila di gnoccatravel.... a trovato il fesso di turno :-) cioe' io :-)
Tendo comunque a precisare che.... non sono intenzionato a sposarmi..... ma solo incuriosito dalla possibilita' di convivere con lei nel mio contesto.... la ragazza mi piace dannazione :-) e vedere ..... come va'.

puttansamurai
Silver
31/08/2012 | 22:15

  • Like
    0

per rispondere ai vari post...
ho 44 anni.....portati devo dire in modo splendido :-)
.... mai dar retta a Kalashnikov ..... e' un puro e mjolto piu' idealista e romantico di me :-).... preferisco la sana onesta cattiveria di siam:-)
.... e divineboy69 .... apprezzo la tua schiettezza.... e ai ragione.... la realta ' sempre peggiore dei sogni.... ma prima o poi.... si trova sempre da buon dochisciotte un mulino che si vuole abbattere :-).... sperando di non farsi troppo male o magari.... che un colpo di culo lo faccia crollare prima di arrivarci :-)

puttansamurai
Silver
31/08/2012 | 21:07

  • Like
    0

sono 20 anni che navigo tra i bordelli di mezzo mondo.... e quindi non sono il classico sprovveduto che appena esce di casa perde la testa per la prima passera che incontra .. me ne saro' portate a letto piu' di 500 e
ho sempre mantenuto un ottimo rapporto con tutte.... le mie prostitute.... anche se poi tutto si concludeva con il mio ritorno a casa.... trattandole mai come una merce.... ma con estrema gentilezza.... perche' sono convinto che sicuramente molte sono delle stronze.... ma altre sono donne che per una serie di circostanze fanno le puttane per bisogno,perche' non anno altre possibilita' e perche' si guadagna molto bene.
La differenza tra me.... briatore e l'uomo che dorme in mezzo alla strada consiste solo in un pizzico di fortuna e magari un giorno potrei trovarmi io vestito di stracci o viceversa..... il karma quando vuole e' un figlio di puttana micidiale
Sara' che sto invecchiandoo semplicemente che mi sto' rincoglionendo ma stavolta ho trovato una tipa che.... mi e' entrata nel profondo... neanche giovane....a 37 anni...e sto valutando di farle un visto turistico per portarla in italia.
i costi non sono proibitivi.... mi ci vorranno circa 200 euro per i carteggi + un biglietto aereo fuori stagione.
Male che va'.... la considerero come una vacanza fatto in italia
Qualcuno di voi a avuto una esperienza simile e a portato la thai in italia ?

puttansamurai
Silver
29/08/2012 | 01:11

  • Like
    0

x poliglotta : non esiste un autobus diretto dal aereoporto di bangkok all cambogia.
da novembre i voli airasia per la cambogia si sposteranno al aereoporto periferico di don muang, c'e un autobus che in 50 minuti collega i due aereoporti.
il miglior modo per andare da bangkok con autobus in cambogia e' il seguente:
prendere il trenino dal aereoporto alla stazione bts priya rai.... 40 bt
cambiare e scendere alla stazione ekkamai bts 30 bt
appena esci c'e' la stazione dei pulman che ti portano a trat (circa 400 bt) 7 ore
da trat a sinolukville sono altre 3,5 ore fermandoti al confine per fare il visto
e altre 7 ore (10 dollari) per raggiungere la capitale

xwlf: lo sharky purtroppo e' decaduto e adesso e' quasi un bar normale..... lasciare perdere e puntare tutto il malloppo sul martini :-)

puttansamurai
Silver
28/08/2012 | 20:01

  • Like
    1

x skeggia : ognuno ha la propria sensibilita' che lo porta a vedere in maniera soggettiva le situazioni che lo circondano.
Ho fatto vacanze dove ne cambiavo una a sera, ma quando trovo una tipa che veramente mi piace tendo a "fidanzarmi".... non mi interessa fare numero.
In maniera speculare.... penso sia sciocco pagare 700 euro di biglietto per fare le stesse cose che potrei fare in italia.
quando vado in questi posti... e trovo la tipa giusta.... io voglio tutto il pacchetto... mi affitto una fidanzata... con il quale condivido splendidi momenti.... altrimenti rimarrei in italia a scoparmi in riviera le rumene a 30 euro.
Trovo un po' una mancanza di rispetto e una mancanza di autostima nel vederle solo come semplici svuotapalle.
Molte di loro sono delle stronze, altre invece sono donne che non hanno avuto fortuna ma dentro anno da regalare un oceano di emozioni e anno molto da dare oltre la fica.
Ricordatelo la prossima volta che vai nel walking

puttansamurai
Silver
28/08/2012 | 13:43

  • Like
    0

.i koreani sono peggio delle cavallette.... per fortuna che in cambogia quasi non se vedono :-)

puttansamurai
Silver
28/08/2012 | 13:40

  • Like
    0

x doriang: io di alberghi a phnom phen non ne ho girati molti, ma non mi e' mai capitato di vedere cartelli antipassera :-)... neanche di recente..anzi di solito il tipo della reception ti guarda male se rientri al ovile da solo..... spesso vado a p.p. al hotel angkor international.... costa relativamente poco.... sui 10 15 euro e ha un ristorante ottimo e a prezzi bassi e il proprietario e' un italo francese cordiale e

tra i piu' puttanieri che abbia mai conosciuto http://www.agoda.com/angkor-international-hotel/hotel/phnom-penh-kh.html?cid=1591644

x poliglotta: stasera ti rispondo con calma

puttansamurai
Silver
28/08/2012 | 13:27

  • Like
    0

x zest :... rispondo al tuo post..... io parlo per la mia esperienza personale, se sei riuscito a scopare alla grande a k.k. meglio per te e ti invidio (le donne piu belle thai sono li).... io ci sono stato due giorni e non ho battuto un chiodo nonostante che.... ci sappia anche fare :-)..... magari non saro' stato fortunato

puttansamurai
Silver
28/08/2012 | 03:39

  • Like
    0

x corganish..... ci vado con voli airasia da bangkok.... mediamente si spende meno di 100 euro a/r.... attenzioni i voli airasia da novembre non partono piu' dal aereoporto internazionale di bangkok ma da quello periferico.
qualche volta sono ritornato da sihanolukville a bangkok in autobus... fermandomi a trat dove ce un bel movimento;... il tragitto diretto costa meno di 1000 bath e ci si impiega 11-12 ore

x poliglatta.... gnocca resident per sei mesi a sihanolukville personalmente no,..... troppo piccina e troppo poco ricambio,ma a phnom phen e cambogia in generale.... tutta la vita :-)

puttansamurai
Silver
28/08/2012 | 03:26

  • Like
    2

sono da poco tornato dal isola di kho chiang, isola molto carina, con un bel mare ma sopratutto con delle isolette vicino che sono semplicemente meravigliose e fai uno snorkeling da paura.

sono andato con una mega passera presa al insomnia di pattaya ... prezzo 700 bath a giornata piu vitto e alloggio e tre scopate garantite

di disco non ce ne sono.... e ci sono una serie di baretti di passere.... ma non ho visto grossi fenomeni

quello che mi a colpito e' stato un altra cosa;

l isola e' strapiena di fica europea e americana sola o con un amica.... mediamente ogni hotel o resort a parte qualche coppia e quelche transfugo e pieno di turiste e devo dire proprio bone.... e siccome anche loro vogliono farsi qualche scopata e gli uomini scarseggiano, e l'unico punto in thai dove ho visto turismo sessuale femminile.

ebbene si.... mega passere pagavano per farsi scopare da sfigati thailandesi. ma pensa te.

... e pensare che io le avrei scopate gratis ( anzi anche pagate smile:

puttansamurai
Silver
28/08/2012 | 03:12

  • Like
    0

... intanto scrivo una recensione su kho chang..... ripeto.... ognuno a la propria sensibilita'.... pattaya e' un luogo divertentissimo per qualche giorno,... ma a parte la vita notturna e un isoletta a circa un ora di traghetto non c'e niente da fare.... e il famoso walking piena di go go bar (dove non andrai perche' in disco c'e' piu' bella passera e piu economica) e di russi e indiani ubriachi alla fine ti stara un po' sui coglioni..... e' un ottimo punto di partenza e di ritorno.... ma non da farsi una vacanza .... anche perche' in thai si scopa alla grande dapertutto ( tranne aime che a khon kaen dove ho viste le piu belle donne della thailandia)

puttansamurai
Silver
28/08/2012 | 02:55

  • Like
    0

ho letto alcuni pareri sul uso ( e dal mio punto di vista abuso ) dei soldi spesi nei vari puttan tour;
a mio avviso, in vacanza qualche piccola follia economica per la passera ci puo stare ma non deve essere la regola.
quando si va in un posto...bisogna ragionare con la mentalita del luogo.... 50 dollari in inghilterra sono la meta del salario di un giorno di lavoro, ma in cambogia e' quasi lo stipendio mensile di una persona che lavora.
..... 20 dollari rappresentano come potere di acquisto 350 euro.... e fino a pochi anni fa con quella cifra te ne portavi a casa tre.
poi sopratutto italiani sborroni che ragionano come se fossero in riviera hanno mandato su i prezzi... quindi amici gnoccatravel.... non facciamo la figura dei fessi d'europa che rovinano tutte le piazze...capito !!!!!!!!!!

puttansamurai
Silver
28/08/2012 | 02:27

  • Like
    3

la cambogia e' un paese economico e si spende mediamente un 40% in meno che nella vicina thailandia;
.... tutti i pagamenti li effettui in dollari.... una buona camera la paghi mediamente 15 dollari.... contro i 25 della thai, una bevuta in disco 2,5 dollari contro i 5 delle varie disco in thai.... e la passera mediamente 20 dollari per un long time contro i 32 della fiche thai.

come bellezza.... le kmer sono molto diverse dalle cugine thai.... piu' scure di carnagione,curve piu' accentuate e tratti somatici piu marcati,.... personalmente le trove molto belle e arrapanti.

e' molto sicuro come la thai,e la gente sembra meno bramosa di eurini e piu friendly.

molto bello da vedere; phnom phen e' un piccolo gioiello con il palazzo reale e una serie di templi meravigliosi, nel nord poi c'e siam rep i templi piu' famosi del indocina e alcuni stupa molti interessanti vicino al confine thai di trat.
consiglio anche ai duri e puri della passera di leggere un libro sulla storia recente della cambogia... da pol pot a sinoluk (io ad esempio ho letto fantasmi di terzani)... e di andare a vedere i campi di stermio dei kmer rossi vicino alla capitale e nel nord.

il mare mediamente non e' un gran che se paragonato a quello della thailandia (intendo il sud della thailandia non quello di pattaya )

ok si lo so.... e' ora di parlare di passera
considerazioni personali...lasciate stare (come per la thai) i go go bar e i saloni di massaggi, ma andate direttamente nelle disco-bordello;
nella capitale i locali da andare sono heath of darkness e il pontoon.... due disco vicine popolato da belle fanciulle pronte da essere pappate,
e il bar martini, dove ci sono un sacco di belle ragazze vietnamite che stanno li aspettando lo gnoccatravel di turno che se li porti via, e non si paga alcun barfine per le ragazze.

sinolukville... ci sono diversi disco bar sulla spiaggia dove le tipe vanno per accalappiare i clienti;.... la localita' e' molto frequentata da australiani,.... ma non ce da temere la concorrenza.... sono un popolo mediamente grosso e muscoloso, bevitore, profondamente grezzo, che veste in ogni occasione come un beach boys e altamente antifica.
c'e meno scelta che in capitale ma alcune perle sono da paura.

siam rep.... non e' un posto da gnoccatravel.... tante turiste.... ma interessate ai templi, e le indigene frequentano una disco di cui non rammento il nome.... ma visto poca roba interessante.

se volete qualche altra notizia scrivetemi pure

puttansamurai
Silver
28/08/2012 | 01:41

  • Like
    0

ok doriang.... scrivo una recensione sulla cambogia nel forum competente :-)

puttansamurai
Silver
27/08/2012 | 22:46

  • Like
    0

mi sono tolto lo sfizio di andare a khon kaen qualche settimana fa'..... la vita notturna si concetra al rad.... con 4 discoteche e altri locali attigui..... mai vista tanta passera e cosi bella in vita mia..... qualcosa di incredibile..... ma ce il rovescio della medaglia.... nessuno parla una parola dfi inglese... anche la parola hotel per loro e' arabo.... e... e' stato l'unico posto in thai dove non sono riuscito a rimorchiare..... ce ne fosse stata una che avesse risposto al mio sorriso o a una mia avance. sing

puttansamurai
Silver
27/08/2012 | 22:22

  • Like
    0

se fai solo bangkok e pattaya ti rompi le palle alla grande.
a bangkok la passera la becchi al insomnia disco.... e puoi fare 3 giorni tra templi e visite alla citta.
Pattaya e' pieno di fica....e anche li tra i mille locali ti consiglio insomnia.... ma a parte la passera non c'e altro da fare.... e di giorno ci si annoia...il mare fa' schifo.... e la citta e dintorni niente di che... dopo tre giorni ne ai le palle piene.
ti conviene al limite usare pattaya come base e fare tre giorni a kho chiang e tre a kho samet.... con una passera beccata a pattaya o bangkok o travata sul posto

puttansamurai
Silver
02/08/2012 | 11:43

  • Like
    0

io e un altro gnoccatravel arriviamo il 5 con l'aereo alle 20.00........ valigie... metro....hotel.... doccia.... ecc... si fa ad andar bene le 24.00... se ci dite se andate al climax o al insomnia o al qbar fate sapere che vi raggiungiamo

puttansamurai
Silver
16/07/2012 | 18:07

  • Like
    0

coma va' l'insomnia disco..... solito ficodromo ?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI